Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/09/2015, 19.33

Sospiro di sollievo a Bologna, la FIBA dà ragione alla Fortitudo

La Fortitudo vince contro Sharon Drucker

Serie A2 Est

La FIBA ha dato ragione alla Fortitudo Bologna sul caso Sharon Drucker.

La Fortitudo aveva convocato una conferenza stampa per la giornata di oggi per “tuonare” contro la FIBA ed annunciare il ricorso al Tas di Losanna ma poco prima dell’appuntamento con la stampa la FIBA ha sentenziato a favore della Fortitudo che ora potrà tesserare i suoi giocatori stranieri.

Queste le parole di Mota e Grassani tratte da Bolognabasket.


MotaVi devo confessare che venendo qui avevo pronto un tipo di discorso, poi ho avuto la notizia che finalmente è giunto l’esito del ricorso che abbiamo presentato. La Fortitudo ha avuto ragione nelle motivazioni. Ci siamo scambiati due pareri, io e l’avvocato Grassani, ma vi confesso che è una grande soddisfazione dopo un periodo di tensione non indifferente. Dobbiamo tutti ringraziare chi ha lavorato a questo risultato, ma anche chi ci ha creduto, fermo nella convinzione che fino all’ultimo serviva ogni mezzo possibile per tutelare e difendere chi ha investito tempo e risorse, trascurando mille cose, per sostenere la rinascita di questo sodalizio.

Grassani – Mi allineo al Presidente. Eravamo agguerriti per esporre tutte le iniziative da adottare per tutelare le ragioni della Fortitudo, fino a pochi minuti fa, avevamo chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi di domenica, avevamo già diffidato la Fiba dal voler depositare questa decisione ferma da tempo. Doveva essere una conferenza faticosa e sofferta, perché non sapere l’esito di un ricorso di questo tipo è stato motivo di inquietudine. Pochi minuti fa tramite posta elettronica certifica, il giudice Fiba Haas ci ha comunicato che ‘l’appello di Fortitudo103 avverso la decisione della Fiba è accolto’. Da adesso, possiamo ritenerci soggetto senza nessuna continuità con la precedente, non dobbiamo pagare allenatori, non abbiamo lodi non onorati, e possiamo usare questo nome senza interferenze o attacchi come quelli di questo Drucker che ha tenuto in scacco noi e la Fiba. Hanno minacciato di farci sparire, ma non è andata così. E non si può sostenere che il nome Fortitudo sia qualcosa di commerciabile e barattabile davanti al pagamento di qualche migliaia di euro. Questa decisione ripaga la dirigenza Fortitudo di non piegarsi a qualcosa che sarebbe stato molto pericoloso. C’è continuità sportiva, non legale, ma non si può pensare di fare ricorsi perché sul sito ci sono i ricordi della storia che inizia nel 1932. Da quello che c’era sul sito la Fiba ha pensato che ci fosse una prova che questa Fortitudo fosse quella vecchia. Io personalmente ne ho viste tante, ma se ritenessimo che una nuova società non può raccontare ai propri tifosi la sua storia, a prescindere da quale società abbia vinto uno scudetto, allora nel calcio ci sarebbe il caos. Tante società sono ripartite, senza che qualcuno si lamentasse e intimasse a queste di non poter fare richiami alla storia. Nessuno ha detto al Torino o al Bologna di non dover tesserare giocatori o usare loghi, e io ho detto questo: il provvedimento era anacronistico, e l’undici settembre, a Monaco, il contraddittorio con la Fiba e con l’avvocato di Drucker è stato stucchevole. Volevano che ci chiamassimo Happiness Bologna per non attirarci gli strali di questi provvedimenti, e davanti a questi ragionamenti non sapevamo se ridere o contrattaccare. Abbiamo scelto una linea corretta, e dico che durante una pausa dell’udienza il giudice Haas aveva chiesto alle parti di trovare un punto di incontro, e ci è stato risposto ‘o ci danno i soldi o li facciamo sparire’. Il nostro era un principio sacrosanto, poi siamo entrati in un tunnel che è finito oggi, quando ci era stato detto che sarebbero bastati due giorni lavorativi. Invece mostrare i muscoli ha pagato: non ci sono state negoziazioni, abbiamo vinto, e questo nome non può essere argomento di mercificazione.

Da subito si possono tesserare i giocatori, il bando del 22 luglio non esiste più, la Fortitudo può operare sul mercato.

QUI per continuare a leggere le dichiarazioni dei diretti interessati

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • TheRounder 03/10/2015, 07.26 Mobile
    Citazione ( aquila72 02/10/2015 @ 17:52 )

    Dico che si è visto di peggio....se avete la fortuna di rimanere ad alti livelli te ne accorgerai.Buon campionato

    Come ho già detto a un altro ragazzo non sto parlando per partito preso, perché quest'anno non seguirò Mantova. Semplicemente ho espresso una mia opinione imparziale

  • aquila72 02/10/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( TheRounder 02/10/2015 @ 17:41 )

    Quindi perché sono pochi non devono essere tenuti in considerazione?

    Dico che si è visto di peggio....se avete la fortuna di rimanere ad alti livelli te ne accorgerai.Buon campionato

  • TheRounder 02/10/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( aquila72 02/10/2015 @ 16:56 )

    Un'ora di differenza....però!!!Sono curioso di vedere da quanta gente è seguita Mantova....Hanno rinviato Fortitudo - Mantova non il derby di Roma.

    Quindi perché sono pochi non devono essere tenuti in considerazione?

  • aquila72 02/10/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( TheRounder 02/10/2015 @ 16:45 )

    Apparte il fatto che non tutti i tifosi sono di Mantova e che da Poggio ci sono qualcosa come 3 e passa ore. Per di più non vorrai dirmi che il disagio da Bologna è identico a quello di Mantova... intenso a livello di chilometraggio

    Un'ora di differenza....però!!!Sono curioso di vedere da quanta gente è seguita Mantova....Hanno rinviato Fortitudo - Mantova non il derby di Roma.

  • TheRounder 02/10/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( aquila72 01/10/2015 @ 22:31 )

    40-50 minuti di differenza in autostrada.....o Mantova è in Calabria?Ma polemizzi su tutto...?

    Apparte il fatto che non tutti i tifosi sono di Mantova e che da Poggio ci sono qualcosa come 3 e passa ore. Per di più non vorrai dirmi che il disagio da Bologna è identico a quello di Mantova... intenso a livello di chilometraggio

  • TheRounder 02/10/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( aquila72 01/10/2015 @ 22:31 )

    40-50 minuti di differenza in autostrada.....o Mantova è in Calabria?Ma polemizzi su tutto...?

    Apparte il fatto che non tutti i tifosi sono di Mantova e che da Poggio ci sono qualcosa come 3 e passa ore. Per di più non vorrai dirmi che il disagio da Bologna è identico a quello di Mantova... intenso a livello di chilometraggio

  • TheRounder 02/10/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 02/10/2015 @ 10:17 )

    ...sai che ieri Mantova si è opposta a giocare sia sabato che lunedì?!

    Sì ho sentito, e per quanto non condivida hanno le loro ragioni. Dopo essere stati presi in giro più volte penso che abbiano deciso di essere loro per una volta a rifiutare

  • rubendouglas 02/10/2015, 10.17 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 20:52 )

    Infatti non ho mai detto che la Fortitudo giocando non sarebbe stata svantaggiata. Però secondo me ne sarebbe uscita ancora più alla grande fregandosene come tra l'altro aveva detto Boniciolli e scendendo in campo con solo gli italiani. Poi sarebbe ...

    ...sai che ieri Mantova si è opposta a giocare sia sabato che lunedì?!

  • rubendouglas 01/10/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 20:52 )

    Infatti non ho mai detto che la Fortitudo giocando non sarebbe stata svantaggiata. Però secondo me ne sarebbe uscita ancora più alla grande fregandosene come tra l'altro aveva detto Boniciolli e scendendo in campo con solo gli italiani. Poi sarebbe ...

    ...ci mancherebbe ognuno la vede alla sua maniera. Probabilmente verrà recuperata Mercoledi 14 ottobre. Ciao e buon campionato anche a voi

  • aquila72 01/10/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 22:26 )

    Infatti si gioca a rimini....

    40-50 minuti di differenza in autostrada.....o Mantova è in Calabria?Ma polemizzi su tutto...?

  • TheRounder 01/10/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( aquila72 01/10/2015 @ 20:53 )

    Invece per noi di Bologna non è un disagio giocare di mercoledì.....Mantova Bologna è un ora di autostrada da Poggio Rusco ancora meno.

    Infatti si gioca a rimini....

  • aquila72 01/10/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 19:58 )

    Nessuna voglia di fare polemica, anche perché parlo da completamente disinteressato visto che quest'anno difficilmente andrò a vedere più di 3-4 partite a Mantova. Comunque ci rimettono anche i tifosi, sopratutto quelli mantovani visto che la part ...

    Invece per noi di Bologna non è un disagio giocare di mercoledì.....Mantova Bologna è un ora di autostrada da Poggio Rusco ancora meno.

  • TheRounder 01/10/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 01/10/2015 @ 20:08 )

    ...è dura anche per me che lavoro...però sinceramente la fiba nn si era ancora pronunciata...e nn vedo quale altra soluzione si potesse adottare. Giocare senza stranieri per una sentenza che sarebbe stata positiva avrebbe falsato sicuramente la par ...

    Infatti non ho mai detto che la Fortitudo giocando non sarebbe stata svantaggiata. Però secondo me ne sarebbe uscita ancora più alla grande fregandosene come tra l'altro aveva detto Boniciolli e scendendo in campo con solo gli italiani. Poi sarebbe arrivata la sentenza e quindi avreste potuto giocare comunque al completo. Ma comunque per dimostrarti che non voglio assolutamente fare polemica, per me visto che ormai quel che è stato è stato possiamo chiuderla qui. Io ho solo espresso la mia opinione che capisco possa essere discorde con quella di alcuni e concorde con quella di altri ;) Buon campionato :)

  • rubendouglas 01/10/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 19:58 )

    Nessuna voglia di fare polemica, anche perché parlo da completamente disinteressato visto che quest'anno difficilmente andrò a vedere più di 3-4 partite a Mantova. Comunque ci rimettono anche i tifosi, sopratutto quelli mantovani visto che la part ...

    ...è dura anche per me che lavoro...però sinceramente la fiba nn si era ancora pronunciata...e nn vedo quale altra soluzione si potesse adottare. Giocare senza stranieri per una sentenza che sarebbe stata positiva avrebbe falsato sicuramente la partita.

  • TheRounder 01/10/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 01/10/2015 @ 19:36 )

    ...cioè la effe nn avrebbe giocato con gli stranieri per una questione politica e lì andava bene...era giusto...e nn si sfavoriva nessuno. Mentre Mantova potrebbe essere sfavorita se quando giocherà avrà qualcuno infortunato ( come se la fortitud ...

    Nessuna voglia di fare polemica, anche perché parlo da completamente disinteressato visto che quest'anno difficilmente andrò a vedere più di 3-4 partite a Mantova. Comunque ci rimettono anche i tifosi, sopratutto quelli mantovani visto che la partita sarà giocata di mercoledì. E non so quanto disti Bologna ma sicuramente meno di Mantova, e infrasettimana sarà impossibile per quasi tutti quelli che vorranno seguire gli Stings

  • rubendouglas 01/10/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 16:21 )

    Appunto che era giusto giocarla domenica come da calendario e fine. La F era svantaggiata per questo caso? Chieda dei danni economici a chi l'ha messa in questa situazione. In questo modo si sono andati a ledere i diritti degli altri di avere un cale ...

    ...cioè la effe nn avrebbe giocato con gli stranieri per una questione politica e lì andava bene...era giusto...e nn si sfavoriva nessuno. Mentre Mantova potrebbe essere sfavorita se quando giocherà avrà qualcuno infortunato ( come se la fortitudo fosse immune da infortuni ). Perdonami...ma a me sembra solo voglia di fare polemica.

  • aquila72 01/10/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 01/10/2015 @ 15:19 )

    ...ma che discorsi fai??...magari quando recuperano la partita Fortitudo è senza 5 giocatori.

    In questi giorni ho sentito cose allucinanti....meglio lasciar stare!!!Hanno penalizzato noi e si lamentano gli altri....incredibile!!!!

  • TheRounder 01/10/2015, 16.21 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 01/10/2015 @ 15:19 )

    ...ma che discorsi fai??...magari quando recuperano la partita Fortitudo è senza 5 giocatori.

    Appunto che era giusto giocarla domenica come da calendario e fine. La F era svantaggiata per questo caso? Chieda dei danni economici a chi l'ha messa in questa situazione. In questo modo si sono andati a ledere i diritti degli altri di avere un calendario alla pari con le altre.

  • rubendouglas 01/10/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( TheRounder 01/10/2015 @ 11:23 )

    Per esempio il fatto che Mantova era pronta con tutti i suoi effettivi, mentre chissà quando potrebbe ritrovarsi con delle assenze

    ...ma che discorsi fai??...magari quando recuperano la partita Fortitudo è senza 5 giocatori.

  • TheRounder 01/10/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( rotloki 30/09/2015 @ 22:00 )

    Scusa io non sono di parte... Quindi posso dire tranquillamente che giocar subito avrebbe avvantaggiato solo Mantova e falsato il campionato... Rinviare che danno porterebbe a Mantova?

    Per esempio il fatto che Mantova era pronta con tutti i suoi effettivi, mentre chissà quando potrebbe ritrovarsi con delle assenze

  • frakal 01/10/2015, 01.10

    Una splendida notizia per la Fortitudo e per tutto il basket italiano.

  • fortitudocentotre 01/10/2015, 00.32

    bene,avanti.muratori quindi che fa?

  • rubendouglas 30/09/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 21:03 )

    Non è colpa loro ma nemmeno di Mantova e dei tifosi; se la sentenza fosse arrivata tra un mese cosa facevano? Le spostavano tutte? Ok la sentenza era prevista in questi giorni ma se avessero dato ragione a Drucker aspettano il ricorso al TAS? Bonici ...

    Fortitudo nn doveva chiedere nulla a nessuno tranne alla lega per quanto riguarda lo spostamento. Semmai è la lega che doveva chiedere anche il parere di Mantova.

  • rikyrush 30/09/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/09/2015 @ 21:19 )

    Quoto tutto, tanto è inutile discutere con persone che vogliono sempre e solo trovare da battibeccare.... Ma a figa c vanno mai??

    Non la conoscono... Non la hanno mai vista neanche in cartolina.. potrebbero darsi alla Wii o alla raccolta dei funghi al massimo. Perché qui non di tratta solo di due tesseramenti ma di un mercato che ormai non potevi fare, dato che era troppo tardi per poter sostituire due slot importanti. Lascia dare aria alle loro fesserie.

  • aquila72 30/09/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( rotloki 30/09/2015 @ 22:02 )

    Arrivassero per tempo i tesseramenti non vedo ragioni di non giocare...

    Infatti spero di giocare....comunque se slitta di qualche giorno a Mantova se ne faranno una ragione.....si è visto di peggio.Il disagio a sto punto è più nostro, visto che erano già organizzati una ventina di pullman.

  • guru11 30/09/2015, 22.07

    Esito della vertenza a mio avviso ovvio. Ridicolo che ci abbiano messo tutto questo tempo.

  • rotloki 30/09/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/09/2015 @ 21:14 )

    E se dopo tot partite ci davano ragione, che si faceva? Dovevamo anche dirgli grazie per aver falsato un campionato per colpe non nostre? Speriamo che si giochi sabato così stanno tranquilli anche a Mantova.

    Arrivassero per tempo i tesseramenti non vedo ragioni di non giocare...

  • rotloki 30/09/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 21:03 )

    Non è colpa loro ma nemmeno di Mantova e dei tifosi; se la sentenza fosse arrivata tra un mese cosa facevano? Le spostavano tutte? Ok la sentenza era prevista in questi giorni ma se avessero dato ragione a Drucker aspettano il ricorso al TAS? Bonici ...

    Scusa io non sono di parte... Quindi posso dire tranquillamente che giocar subito avrebbe avvantaggiato solo Mantova e falsato il campionato... Rinviare che danno porterebbe a Mantova?

  • pasternak 30/09/2015, 21.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 21:03 )

    Non è colpa loro ma nemmeno di Mantova e dei tifosi; se la sentenza fosse arrivata tra un mese cosa facevano? Le spostavano tutte? Ok la sentenza era prevista in questi giorni ma se avessero dato ragione a Drucker aspettano il ricorso al TAS? Bonici ...

    Però giocare cosi avrebbe significato rinunciare a tesserare due americani, che perdonami ma non é il massimo per nessimo

  • andrebott 30/09/2015, 21.35

    Meno male per una volta giustizia è stata fatta!

  • aquila72 30/09/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/09/2015 @ 21:19 )

    Quoto tutto, tanto è inutile discutere con persone che vogliono sempre e solo trovare da battibeccare.... Ma a figa c vanno mai??

    Straquoto.....oggi ho sentito cose allucinanti!!!Capitassero a loro certe vicende....facile fare i fenomeni col culo degli altri!!!Forza F

  • bubu170 30/09/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/09/2015 @ 21:14 )

    E se dopo tot partite ci davano ragione, che si faceva? Dovevamo anche dirgli grazie per aver falsato un campionato per colpe non nostre? Speriamo che si giochi sabato così stanno tranquilli anche a Mantova.

    Si ma se la ragione te la danno tra un mese che si fa? Si inizia il campionato a novembre? La F è chiaro che non ha colpe, ma un campionato non può prescindere da dei tesseramenti di una squadra, che paghi colpe sue o no

  • prosecco81 30/09/2015, 21.19
    Citazione ( aquila72 30/09/2015 @ 21:14 )

    E se dopo tot partite ci davano ragione, che si faceva? Dovevamo anche dirgli grazie per aver falsato un campionato per colpe non nostre? Speriamo che si giochi sabato così stanno tranquilli anche a Mantova.

    Quoto tutto, tanto è inutile discutere con persone che vogliono sempre e solo trovare da battibeccare....
    Ma a figa c vanno mai??

  • aquila72 30/09/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 21:03 )

    Non è colpa loro ma nemmeno di Mantova e dei tifosi; se la sentenza fosse arrivata tra un mese cosa facevano? Le spostavano tutte? Ok la sentenza era prevista in questi giorni ma se avessero dato ragione a Drucker aspettano il ricorso al TAS? Bonici ...

    E se dopo tot partite ci davano ragione, che si faceva? Dovevamo anche dirgli grazie per aver falsato un campionato per colpe non nostre? Speriamo che si giochi sabato così stanno tranquilli anche a Mantova.

  • eligio 30/09/2015, 21.14

    si gioca o no allora?

  • bubu170 30/09/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/09/2015 @ 21:06 )

    Si, potevamo chiedere a Mantova di giocare senza stranieri pure lei.... Era doveroso che la risposta arrivasse per tempo, è arrivata un pò lunga ma in tempo....

    Fosse arrivata negativa cosa succedeva? Aspettavano il ricorso del TAS? Per me dovevano giocare, sarebbe stata una mossa molto corretta è responsabile o comunque quanto meno chiedere a Mantova se era possibile trovare un'altra soluzione; spostarla senza avvisare gli avversari per me non è corretto

  • prosecco81 30/09/2015, 21.06
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 21:03 )

    Non è colpa loro ma nemmeno di Mantova e dei tifosi; se la sentenza fosse arrivata tra un mese cosa facevano? Le spostavano tutte? Ok la sentenza era prevista in questi giorni ma se avessero dato ragione a Drucker aspettano il ricorso al TAS? Bonici ...

    Si, potevamo chiedere a Mantova di giocare senza stranieri pure lei....
    Era doveroso che la risposta arrivasse per tempo, è arrivata un pò lunga ma in tempo....

  • bubu170 30/09/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( rotloki 30/09/2015 @ 20:52 )

    Mica era colpa loro se la fiba ga fatto pasticci in primo grado... Giusto rinviare cosi esordiranno pronti come sarebbero stati senza sto pasticcio nn dipendente dalla F

    Non è colpa loro ma nemmeno di Mantova e dei tifosi; se la sentenza fosse arrivata tra un mese cosa facevano? Le spostavano tutte? Ok la sentenza era prevista in questi giorni ma se avessero dato ragione a Drucker aspettano il ricorso al TAS? Boniciolli dichiarò che erano pronti a giocare solo con gli italiani, allora perché non l'hanno fatto? Per rispetto di squadra avversaria, tifosi e campionato avrebbero dovuto giocare lo stesso, o quantomeno mediare con la squadra avversaria per un accordo

  • prosecco81 30/09/2015, 20.58
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 20:51 )

    Spostare una partita perché mancano due giocatori e senza il benestare dell'altra squadra non mi sembra una cosa giusta, che i due giocatori manchino per infortunio o per problemi con la FIBA poco importa

    per infortunio ti do ragione, ma per colpa della Fiba importa eccome, vorrei ricordarti che fino a qualche mese fa dicevano che la finale di Forlì era falsata perchè noi avevamo riposato di più e addirittura si parlava di campionato falsato....
    Questa cosa sarebbe stata?
    Spiegami quali colpe ha la Fortitudo su questa vicenda?

  • rotloki 30/09/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 20:29 )

    Si però scusa ma sarebbe anche peggio. La F stava subendo un'ingiustizia e non è facendone un'altra che si rimedia. Come giustamente detto da Boniciolli dovevano essere pronti a giocare anche con solo giocatori italiani. Va beh nulla di particolarm ...

    Mica era colpa loro se la fiba ga fatto pasticci in primo grado... Giusto rinviare cosi esordiranno pronti come sarebbero stati senza sto pasticcio nn dipendente dalla F

  • PROFETA 30/09/2015, 20.51 Mobile

    Giustizia è fatta.

  • bubu170 30/09/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( prosecco81 30/09/2015 @ 20:42 )

    Perché farebbe un ingiustizia?

    Spostare una partita perché mancano due giocatori e senza il benestare dell'altra squadra non mi sembra una cosa giusta, che i due giocatori manchino per infortunio o per problemi con la FIBA poco importa

  • laspadanellaroccia 30/09/2015, 20.49
    Citazione ( SimoFDL 30/09/2015 @ 19:42 )

    Stanno cercando di far retromarcia....

    non credo sia possibile,troppo poco tempo e per di più in campo neutro...

  • prosecco81 30/09/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/09/2015 @ 20:29 )

    Si però scusa ma sarebbe anche peggio. La F stava subendo un'ingiustizia e non è facendone un'altra che si rimedia. Come giustamente detto da Boniciolli dovevano essere pronti a giocare anche con solo giocatori italiani. Va beh nulla di particolarm ...

    Perché farebbe un ingiustizia?

  • bubu170 30/09/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 30/09/2015 @ 19:42 )

    Stanno cercando di far retromarcia....

    Si però scusa ma sarebbe anche peggio. La F stava subendo un'ingiustizia e non è facendone un'altra che si rimedia. Come giustamente detto da Boniciolli dovevano essere pronti a giocare anche con solo giocatori italiani. Va beh nulla di particolarmente grave, però avrei affrontato in altra maniera il problema, cioè giocando lo stesso per rispetto di squadra avversaria e tifosi

  • Gil10Sba5 30/09/2015, 20.23 Mobile

    Meno male sarebbe stato un delitto di diritto e sportivo. In bocca al lupo alla F anche se infierira' sulla Virtua Roma quando la incontrera'.

  • gusmanedemattei 30/09/2015, 20.09

    Era una vergogna che è stata risolta. Forza F!

  • aquila72 30/09/2015, 20.07 Mobile

    Godo....

  • chicugino 30/09/2015, 20.07 Mobile

    Cosa buona e giusta. Si sarebbe creato un precedente pericoloso. Contento per la Fortitudo. A quando la gara con Mantova?

  • Threepointshoot 30/09/2015, 19.44 Mobile

    Da Forlì spero che la Effe torni dove gli spetta, non vedo l'ora di rivedere il derby bolognese, in bocca al lupo!

Pagina di 2