Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/06/2015, 16.36 Rumors

Udine, l'A2 è vicina: prossimo l'acquisto del titolo di Recanati

Il club friulano sarebbe ormai ai dettagli per l'acquisto del titolo di A2 del Basket Recanati

Serie A2 Est
Secondo quanto ci è stato riferito, l'Apu Udine è ormai ai dettagli per l'acquisto del titolo di A2 dal Basket Recanati. Da tempo in cerca di un titolo della seconda serie nazionale, dopo averci provato senza successo con Roseto e Ravenna i dirigenti friulani hanno dunque trovato la sponda giusta nel club marchigiano, impossibilitato a continuare per mancanza delle necessarie risorse economiche.

Appena ieri Dimitri Lauwers, il tiratore italo-belga che nell'ultima stagione aveva conquistato uno splendido accesso ai playoff di A2 con Recanati, aveva scritto un post su Facebook per scongiurare il pericolo della vendita: "Conquistare la vera A2 sul campo e dover andare in B??? Non ne voglio sapere!!! Fate qualcosa!". Ma le speranze sembrano ormai svanite.

Per il coach Udine potrebbe affidarsi al nome già circolato in questi giorni, l'udinese Alberto Martelossi, ma la possibilità di una sua permanenza a Ferrara non è ancora esclusa. In ogni caso bisogna prima capire come evolve la situazione contrattuale di Luca Corpaci, coach che aveva ancora un anno di contratto con Udine.
© Riproduzione riservata
P. De Persis

P. De Persis

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Vroman72 09/06/2015, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cmq vada... un abbraccio virtuale, spesso ci siam ritrovati d'accordo su tanti argomenti, voi bolognesi siete comunque intenditori.Fa sempre piacere leggerti, ciao e vinca il migliore.

  • Kawabonga 09/06/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 09/06/2015 @ 19:58 )

    Sul metodo di promozione sono d'accordo con te è una cosa senza senso peró dire adesso vanno su tutte e 4 le prime invece che 3 mi sembra un tantino eccessiva..chi si preparava per questa regola è magari essere in forma ai playoff e alla final4 ad ...

    Ma io ho fatto solo unipotesi eh...che poi per quanto so organizzati e con le idee chiare in Federeazione e nella LNP, è capace tirano fori un altro coniglio dal cilindro un mese prima del campionato e si inventano una nuova formula per far andare ancor di più in paranoia le società...

  • warriorsgod 09/06/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 09/06/2015 @ 19:49 )

    Perchè infatti deve essere bello vincere un campionato (30 partite), più i playoff (una decina di partite) e magari perchè perdi 2 partite non ti promuovono...metti la MensSana che ha perso 5 partite in RS e 2 nei playoff: se dovesse perdere le 2 ...

    Sul metodo di promozione sono d'accordo con te è una cosa senza senso peró dire adesso vanno su tutte e 4 le prime invece che 3 mi sembra un tantino eccessiva..chi si preparava per questa regola è magari essere in forma ai playoff e alla final4 adesso si trova a non doverla nemmeno disputare perché tanto va su un altra..non credo sarebbe giusto ciò

  • Kawabonga 09/06/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 09/06/2015 @ 19:07 )

    Metodo molto merocratico il tuo invece

    Perchè infatti deve essere bello vincere un campionato (30 partite), più i playoff (una decina di partite) e magari perchè perdi 2 partite non ti promuovono...metti la MensSana che ha perso 5 partite in RS e 2 nei playoff: se dovesse perdere le 2 partite di F4 non verrebbe promossa, nonostante abbia vinto il suo campionato e i suoi playoff con solo 7 sconfitte (escluse F4). Ti sembra una cosa fatta bene?? È utile fare 4 campionati di Serie B con 3 promozioni?? La risposta è semplice, ed è no! Poi il mio è solo un auspicio per il futuro, ma tanto va bene così, perchè c'è la compravendita dei titoli e perchè il basket italiano è in salute...

  • warriorsgod 09/06/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 20:45 )

    Pora stella, che hai?? C'hai le tu cose?? Sei nervosetto? Per me la notte è ancora giovane, prima di andare a letto aspetto un po'... Comunque è normale che le regole non le puoi cambiare ora, è logico; se però mi chiedi cosa farei (non specifica ...

    Metodo molto merocratico il tuo invece

  • ziofester 09/06/2015, 15.54
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 20:46 )

    Perchè non te lo sei meritato!!! Punto!!!

    seconde me i meriti non possono essere solo sportivi.Ma è un merito anche avere una società sana economicamente perchè alla lunga questo fa bene al basket professionistico

  • Geppe 09/06/2015, 12.28

    Tifio Treviso e quindi sono di parte. Chiaro che se ci avessero subito ammesso alla b come siena, probabilmente non avremmo avuto bisogno di comprare i diritti di Corato. Detto questo, credo il basket italiano stia passando il periodo peggiore di tutti i tempi. L'altra sera sfogliavo un superbasket vecchio vecchio, in cui si dava la notizia che il Diciasettenne Ale Frosini passava da Siena a Verona per la cifra di due miliardi di lire....e verona era in a2! Adesso con l'equivalente in euro (senza contare la svalutazione, che in 25 anni è stata enorme) ,trequarti delle squadre di A2 ci farebbero il budget per forse anche due campionati!! Chiaro che una societa che vende i diritti, si vede costretta a far questo per fare cassa, dove per far cassa si intende pagare i debiti e,spero, i contributi ed il tfr per i dipendenti vari. Almeno in questa maniera non si butta all'aria tutto tutto. Per il resto sono pure io d'accordo che la promozione è sportivamente giusto conquistarla sul campo, dove per sportivamente intendo pure senza artifici finanziari, soldi pagati in nero e debiti su debiti fatti facendo il passo più lungo della gamba.
    Nel futuro ci saranno sempre più compravendite di titoli, magari chi compra oggi domani si vedrà costretto a vendere. Giusto? chiaramente no!! Alla fine chi ci rimette sempre siamo noi tifosi......

  • teach90 09/06/2015, 10.49 Mobile

    La compravendita dei titoli.. Che cosa stupida.. Felice di rivedere udine, ma non è giusto e la cosa più brutta è che le squadre blasonate di oggi hanno comprato il titolo (viola treviso..) questo basket è malato

  • andrebott 09/06/2015, 09.27 Mobile
    Citazione ( Gialloblu 09/06/2015 @ 00:19 )

    Presidente ridicolo? Cacciali tu i soldi dopo 4 anni senza main il fatto e che a Recanati e dintorni non glie frega un caxxo a nessuno tranne a noi tifosi che già siamo abbastanza incazzati ma speriamo di avere una squadra per cui tifare.....a oggi ...

    Il tuo allenatore ti porta fino al terzo posto in campionato e per te non è abbastanza e non gli fai nemmeno i complimenti e lo ringrazi? Ripeto presidente ridicolo, come dice il detto "chi troppo vuole, nulla stringe"

  • bellamartin 09/06/2015, 05.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/06/2015 @ 05:16 )

    E' difficile cercare di ragionare obiettivamente su queste cose, perchè poi guardano il tuo avatar, vedono che sei di XXX e subito scatta il retropensiero. Io ho scritto sotto che fondamentalmente sono ingiuste e falsano il campionato entrambe, cos ...

    Io la vedo diversamente, da come la squadra è scesa di categoria: pesaro fa acquisti faraonici, come quello di Esposito, però retrocede comunque ma alla fine per rimanere in serie A si compra il titolo di Gorizia. Quello che è successo a treviso lo vedo come un furto e se si paga per salire di categoria ben venga, non essendo mè fallita nè retrocessa.

  • Hacker 09/06/2015, 05.16
    Citazione ( bellamartin 08/06/2015 @ 20:58 )

    No scusa, invece venir ripescati senza aver vinto il campionato è meritato? Comunque è inutile paragonare le due cose, sono differenti. La lega non è proprietaria delle squadre, i presidenti e soci lo sono e se uno ha bisogno di far cassa ne ha il ...

    E' difficile cercare di ragionare obiettivamente su queste cose, perchè poi guardano il tuo avatar, vedono che sei di XXX e subito scatta il retropensiero.
    Io ho scritto sotto che fondamentalmente sono ingiuste e falsano il campionato entrambe, così some è ingiusto che voi siate ripartiti dalla promozione e noi dalla B, senza dubbio.
    Ormai poi il 90% delle squadre sono frutto di acquisizioni titoli o wild card o inciuci quindi è chiaro che da parte dei tifosi si tenda a giustificare e accettare tutto. Ma permettimi di dire che è un bel troiaio, che il diritto sportivo ormai non vale più un caxxo, e che il "modello" NBA mi fa abbastazna schifo.

  • Gialloblu 09/06/2015, 00.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/06/2015 @ 22:44 )

    Quotissimo! Presidente davvero ridicolo e se lo merita (anche se mi dispiace molto per i tifosi ovviamente)

    Presidente ridicolo? Cacciali tu i soldi dopo 4 anni senza main il fatto e che a Recanati e dintorni non glie frega un caxxo a nessuno tranne a noi tifosi che già siamo abbastanza incazzati ma speriamo di avere una squadra per cui tifare.....a oggi spero di vedere la B

  • andrebott 08/06/2015, 22.44
    Citazione ( mimancavescovi 08/06/2015 @ 18:30 )

    Quindi il presidente che aveva sminuito il lavoro di sacco non ha i soldi per continuare? E dire che sembrava volesse spaccare il mondo!

    Quotissimo! Presidente davvero ridicolo e se lo merita (anche se mi dispiace molto per i tifosi ovviamente)

  • MadSeason 08/06/2015, 22.31 Mobile

    Ovvio, tutti a fare i puristi, quando tocca agli altri. È normale che sia meglio conquistare sul campo, ma se capita alla già squadra, che fai? Smetti di tifarla? Non credo....
    La Fortitudo stessa, tra giri a destra e sinistra ha già comprato, per esempio.
    Sono belli anche i discorsi "deve essere uguale per tutti" (e nessuno ci crede che la quarta dello spareggio di B non salirà), perché le regole non sono mai uguali per tutti. Perché Siena è ripartita dalla B e Treviso dalla promozione?

  • prosecco81 08/06/2015, 21.11 Mobile

    Che schifo, sai che goduria per i tifosi!?! Io avrei poco di che godere, anzi..... Contenti loro, contenti tutti!

  • bellamartin 08/06/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 20:46 )

    Perchè non te lo sei meritato!!! Punto!!!

    No scusa, invece venir ripescati senza aver vinto il campionato è meritato? Comunque è inutile paragonare le due cose, sono differenti. La lega non è proprietaria delle squadre, i presidenti e soci lo sono e se uno ha bisogno di far cassa ne ha il diritto, non è mica una rapina quella di Udine

  • Kawabonga 08/06/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 08/06/2015 @ 20:42 )

    Non sono per Siena ne per Udine ma se uno ha le risorse economiche per sostenere la legadue perché marcire in un campionato inferiore quando in legadue ci sono squadre che non possono iscriversi

    Perchè non te lo sei meritato!!! Punto!!!

  • Magic267 08/06/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( Daca 08/06/2015 @ 20:39 )

    Beh ma è un sistema chiuso senze retrocessioni, è "leggerissimamente" diverso...

    Non è detto che non andrebbe bene anche da noi. Meglio società solide e accettate per requisiti finanziari di pubblico certi o accettare chi magari fa un mese di PO miracolosi ma non ha i requisiti

  • Kawabonga 08/06/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 08/06/2015 @ 20:26 )

    Vallo a spiegare a kangabowga che vorrebbe aumentare il numero di promozioni a campionato concluso..proprio la massima regolarità possibile...

    Pora stella, che hai?? C'hai le tu cose?? Sei nervosetto? Per me la notte è ancora giovane, prima di andare a letto aspetto un po'... Comunque è normale che le regole non le puoi cambiare ora, è logico; se però mi chiedi cosa farei (non specificando "all'8 giugno") io te lo dico volentieri. Detto questo, riformulo la risposta, almeno sei contento: a ora, 8 giugno, se Recanati non ce la fa, aumenti le promozioni da 3 a 4!! Come va ora? Meglio? Buona serata!!! ;)

  • warriorsgod 08/06/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/06/2015 @ 20:37 )

    Non vedo quale sia la differenza di "regolarità" tra un ripescaggio e una vendita di titolo??? E' comunque un campionato palesemente falsato. Se poi ti sta bene perchè c'è Udine, e invece di qua Siena allora è tutto chiaro.

    Non sono per Siena ne per Udine ma se uno ha le risorse economiche per sostenere la legadue perché marcire in un campionato inferiore quando in legadue ci sono squadre che non possono iscriversi

  • Daca 08/06/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( Magic267 08/06/2015 @ 20:23 )

    In NBA mi sembra che agonismo e sudore ce ne siano abbastanza vedi le 2 fantastiche gare delle finals ma i titoli per giocarci si comprano regolarmente e se tutto il mondo segue la NBA e non la A2 italiana mi sembra che la cosa funzioni bene

    Beh ma è un sistema chiuso senze retrocessioni, è "leggerissimamente" diverso...

  • Hacker 08/06/2015, 20.37
    Citazione ( warriorsgod 08/06/2015 @ 20:26 )

    Vallo a spiegare a kangabowga che vorrebbe aumentare il numero di promozioni a campionato concluso..proprio la massima regolarità possibile...

    Non vedo quale sia la differenza di "regolarità" tra un ripescaggio e una vendita di titolo??? E' comunque un campionato palesemente falsato. Se poi ti sta bene perchè c'è Udine, e invece di qua Siena allora è tutto chiaro.

  • Hacker 08/06/2015, 20.35
    Citazione ( warriorsgod 08/06/2015 @ 20:19 )

    No ma replico anche a te la domanda..cosa faresti se sai l'8 di giugno che Recanati non può iscriversi? O cambi le regole così di punto in bianco come dice kangabowga e vaglielo a spiegare tu alle 30 squadre di B che sono cambiate le regole e va su ...

    Ripeto, basterebbe che ci fossero regole chiare. Certo se la Federazione prima nelle DOA di fine anno dice "il prossimo anno niente ripescaggi! le squadre che non si possono iscrivere non saranno sostituite", e poi nelle DOA di maggio dice "la federazione valuterà se fare o meno ripescaggi secondo le proprie facoltà" ti rendi conto di quale possa essere la credibilità del campionato. E comunque stai tranquillo che ci saranno anche ripescaggi, basta vedere il troiaio che già c'è per la prossima serie B, e siamo solo a inizio giugno....

  • warriorsgod 08/06/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( Magic267 08/06/2015 @ 20:23 )

    In NBA mi sembra che agonismo e sudore ce ne siano abbastanza vedi le 2 fantastiche gare delle finals ma i titoli per giocarci si comprano regolarmente e se tutto il mondo segue la NBA e non la A2 italiana mi sembra che la cosa funzioni bene

    Vallo a spiegare a kangabowga che vorrebbe aumentare il numero di promozioni a campionato concluso..proprio la massima regolarità possibile...

  • Magic267 08/06/2015, 20.23
    Citazione ( LeleK984 08/06/2015 @ 18:14 )

    Hai mai sentito parlare di meriti sul campo? Di agonismo? Di sudore?

    In NBA mi sembra che agonismo e sudore ce ne siano abbastanza vedi le 2 fantastiche gare delle finals ma i titoli per giocarci si comprano regolarmente e se tutto il mondo segue la NBA e non la A2 italiana mi sembra che la cosa funzioni bene

  • warriorsgod 08/06/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/06/2015 @ 20:08 )

    Allora aboliamo promozioni e retrocessioni e facciamo all'americana, si iscrive chi ha soldi palazzo diritti TV e pubblico, stop. Mi fa cacare ma preferirei una scelta coraggiosa e soprattutto con regole chiare, che non un "finto diritto sportivo" co ...

    No ma replico anche a te la domanda..cosa faresti se sai l'8 di giugno che Recanati non può iscriversi? O cambi le regole così di punto in bianco come dice kangabowga e vaglielo a spiegare tu alle 30 squadre di B che sono cambiate le regole e va su un altra dal campionato cadetto oppure alternative?

  • warriorsgod 08/06/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 19:50 )

    Apparte che dal tuo commento sotto meriteresti solo l'ignore list, ma vabbè...cosa propongo?? Semplice: tornare al vecchio format della A2, perchè a questo modo fa cacare; 2 retrocessioni dalla serie A, due promozioni dalla A2, che deve essere comp ...

    Cambi le regole l'8 di giugno ! Ma vai a letto

  • Hacker 08/06/2015, 20.08
    Citazione ( warriorsgod 08/06/2015 @ 19:36 )

    Qui è meritocrazia ma è Recanati che non ce la fa..quindi te cosa proporresti di fare? Un iscrizione obbligatoria così poi a novembre deve ritirarsi e viene fuori un A2 come quella di quest anno? Se questa è la tua soluzione ti sarà piaciuta l ...

    Allora aboliamo promozioni e retrocessioni e facciamo all'americana, si iscrive chi ha soldi palazzo diritti TV e pubblico, stop. Mi fa cacare ma preferirei una scelta coraggiosa e soprattutto con regole chiare, che non un "finto diritto sportivo" come adesso. Ti pare normale che, faccio un'ipotesi, se la Fortitudo perdesse le finali resti in serie B mentre Udine che era uscita al primo turno vada di sopra pagando??

  • bellamartin 08/06/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( CorMagis 08/06/2015 @ 20:05 )

    Ma alla fine della fiera, esattamente perchè Recanati non ce la fa?

    Quest'anno ha faticato senza mani sponsor e siccome non ci sarebbe neanche per il prossimo campionato, il presidente di Recanati pensa di far cassa (come dargli torto)

  • laspadanellaroccia 08/06/2015, 20.07
    Citazione ( CorMagis 08/06/2015 @ 20:05 )

    Ma alla fine della fiera, esattamente perchè Recanati non ce la fa?

    più che non ce la fa non gliene tiene di trovare sponsor...

  • CorMagis 08/06/2015, 20.05

    Ma alla fine della fiera, esattamente perchè Recanati non ce la fa?

  • bellamartin 08/06/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 19:50 )

    Apparte che dal tuo commento sotto meriteresti solo l'ignore list, ma vabbè...cosa propongo?? Semplice: tornare al vecchio format della A2, perchè a questo modo fa cacare; 2 retrocessioni dalla serie A, due promozioni dalla A2, che deve essere comp ...

    Propongo il ripescaggio di Piacenza

  • CorMagis 08/06/2015, 19.52
    Citazione ( Vroman72 08/06/2015 @ 17:57 )

    questi so usciti ai Play off...... dimostrando di non saper vincere sul campo.... si ritrovano in a2? Bella roba, ma la Fortitudo e la MensSana.. che so più bischere che invece sudano sul campo? Vergogna!

    Evidentemente si! Ma io aspetto a parlare... Io sono uno di quelli contro ripescaggi e acquisto titoli, ma se disgraziatamente non si sale, io (opinione personale) sarei disposto a tutto pur di levarmi da questa serie di pazzi! Parlo più per esasperazione che per altro, dopo soprattutto la questione delle date della finale!

  • Kawabonga 08/06/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 08/06/2015 @ 19:36 )

    Qui è meritocrazia ma è Recanati che non ce la fa..quindi te cosa proporresti di fare? Un iscrizione obbligatoria così poi a novembre deve ritirarsi e viene fuori un A2 come quella di quest anno? Se questa è la tua soluzione ti sarà piaciuta l ...

    Apparte che dal tuo commento sotto meriteresti solo l'ignore list, ma vabbè...cosa propongo?? Semplice: tornare al vecchio format della A2, perchè a questo modo fa cacare; 2 retrocessioni dalla serie A, due promozioni dalla A2, che deve essere composta da squadre che si sono meritate la categoria (questa è meritocrazia, non comprare un titolo sportivo), cioè quelle che si sono salvate/non sono state promosse, più le promozioni dalla Serie B (4 se fai quattro gironi, 2 se fai due gironi o a limite 4 sempre con due gironi, anche se 4 promozioni ni sembrano eccessive) e soprattutto evitare di avere squadre che da un momento all'altro possono fallire; Recanati non si può permettere la A2??? Bene, nel caso di quest'anno aumenti una promozione (4 al posto di 3) e fai andare su le vincenti dei gironi. Ti può tornare?? Bonaaaaaaa

  • Pilota79 08/06/2015, 19.45 Mobile

    Per una volta nella vita sono d'accordo con un Fortitudino e Mensanino ))))) scherzo!!! Se Recanati non ce la fa' ci sono due possibilità o va su la 4a di B oppure si toglie una squadra visto che sarà un campionato con troppe squadre e non ha nessun senso. Simple.

  • CorMagis 08/06/2015, 19.43

    Recanati non può fare la A2? Semplice, chi perde la final4 sale al suo posto!

  • warriorsgod 08/06/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 19:03 )

    Per me non è questione di festeggiare o no, di pagare o no un titolo, di comprare una promozione; per me è una questione di principio (ma so di essere "romantico" a pensarla così): vogliono la famosa meritocrazia, ecco...non mi pare che fare una A ...

    Qui è meritocrazia ma è Recanati che non ce la fa..quindi te cosa proporresti di fare? Un iscrizione obbligatoria così poi a novembre deve ritirarsi e viene fuori un A2 come quella di quest anno? Se questa è la tua soluzione ti sarà piaciuta l A2 di quest anno

  • warriorsgod 08/06/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( Vroman72 08/06/2015 @ 17:57 )

    questi so usciti ai Play off...... dimostrando di non saper vincere sul campo.... si ritrovano in a2? Bella roba, ma la Fortitudo e la MensSana.. che so più bischere che invece sudano sul campo? Vergogna!

    Siena che se la suda sul campo è bella..dopo tutto quello che è successo..

  • robby80 08/06/2015, 19.21 Mobile

    Udine su e loro giù volevo dire. (Maledetto correttore)

  • robby80 08/06/2015, 19.20 Mobile
    Citazione ( KyleHines 08/06/2015 @ 18:53 )

    Che c'entra, ance io lo preferisco, ma non si può paragonare la promozione (ancora non ufficiale ) di Siena e Fortitudo con quella di Udine. . Udine pagherà e non festeggerà nulla, al contrario delle altre. ...

    Mettiti nei panni di chi perderà alle final4. Udine si è loro giù. Ti sembra giusto? Se manca una squadra fai il ripescaggio. Anche perché per fare il ripescaggio devi mettere fuori i soldi. Non è gratis.

  • Kawabonga 08/06/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( KyleHines 08/06/2015 @ 18:53 )

    Che c'entra, ance io lo preferisco, ma non si può paragonare la promozione (ancora non ufficiale ) di Siena e Fortitudo con quella di Udine. . Udine pagherà e non festeggerà nulla, al contrario delle altre. ...

    Per me non è questione di festeggiare o no, di pagare o no un titolo, di comprare una promozione; per me è una questione di principio (ma so di essere "romantico" a pensarla così): vogliono la famosa meritocrazia, ecco...non mi pare che fare una A2 con squadre che si passano titoli come bigliettini a un compito in classe, sia una cosa meritocratica...questa compravendita andrebbe abolita! Però ti ripeto, sicuramente so io che mi fo dei filmini strani... ;)

  • KyleHines 08/06/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 08/06/2015 @ 18:45 )

    E che vuol dire scusami?? Comoda fare così per salire di categoria...queste sono tutte buffonate!!! Ripeto quello che dissi un po di tempo fa: preferisco farmi 10 anni fra Serie B e Serie C giocando contro Costone o Virtus Siena piuttosto che compra ...

    Che c'entra, ance io lo preferisco, ma non si può paragonare la promozione (ancora non ufficiale ) di Siena e Fortitudo con quella di Udine. . Udine pagherà e non festeggerà nulla, al contrario delle altre. ...

  • Kawabonga 08/06/2015, 18.45 Mobile
    Citazione ( KyleHines 08/06/2015 @ 18:27 )

    Vabbe udine se lo compra il titolo. ..quindi tira fuori dei soldi, al contrario delle altre, non proprio la stessa cosa

    E che vuol dire scusami?? Comoda fare così per salire di categoria...queste sono tutte buffonate!!! Ripeto quello che dissi un po di tempo fa: preferisco farmi 10 anni fra Serie B e Serie C giocando contro Costone o Virtus Siena piuttosto che comprare un titolo sportivo solo per giocare 2 serie più su...e poi magari prenderlo nel ciocco lo stesso e retrocedere SUL CAMPO!!!

  • mimancavescovi 08/06/2015, 18.30 Mobile

    Quindi il presidente che aveva sminuito il lavoro di sacco non ha i soldi per continuare? E dire che sembrava volesse spaccare il mondo!

  • KyleHines 08/06/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( Vroman72 08/06/2015 @ 17:57 )

    questi so usciti ai Play off...... dimostrando di non saper vincere sul campo.... si ritrovano in a2? Bella roba, ma la Fortitudo e la MensSana.. che so più bischere che invece sudano sul campo? Vergogna!

    Vabbe udine se lo compra il titolo. ..quindi tira fuori dei soldi, al contrario delle altre, non proprio la stessa cosa

  • aquila72 08/06/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( Magic267 08/06/2015 @ 17:15 )

    Non ci vedo nulla di male Udine ha soldi palasport e pubblico perché non dovrebbe prendere il posto di una piazza che non si può permettere la categoria e magari falserebbe il campionato a metà stagione. Si parla tanto di fare dei controlli finanz ...

    Che tristezza comprare titoli....bisogna guadagnarsela sul campo!

  • giovafrankie 08/06/2015, 18.15

    Avete fatto una A2 a 36 squadre? E ora trovate 36 squadre "solide"...

  • LeleK984 08/06/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( Magic267 08/06/2015 @ 17:15 )

    Non ci vedo nulla di male Udine ha soldi palasport e pubblico perché non dovrebbe prendere il posto di una piazza che non si può permettere la categoria e magari falserebbe il campionato a metà stagione. Si parla tanto di fare dei controlli finanz ...

    Hai mai sentito parlare di meriti sul campo? Di agonismo? Di sudore?

  • Vroman72 08/06/2015, 17.57

    questi so usciti ai Play off...... dimostrando di non saper vincere sul campo.... si ritrovano in a2? Bella roba, ma la Fortitudo e la MensSana.. che so più bischere che invece sudano sul campo? Vergogna!

  • MJmademecrazy 08/06/2015, 17.38 Mobile

    Siamo alle solite...

Pagina di 2