Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 02/06/2015, 22.19

Infinita Agrigento, vittoria in casa della PMS Torino

Con un grande ultimo quarto la Moncada sbanca il PalaRuffini e pareggia i conti nella serie: 89-76 il finale

Serie A2 Est
La Moncada Agrigento non smette più di stupire.
Dopo aver espugnato i campi di Verona e Casale, la squadra siciliana vince anche al PalaRuffini in Gara 2 della finale di Serie A2 pareggiando i conti sull’1-1 contro la Manital Torino.

Agrigento è partita fortissimo mettendo subito cinque punti di vantaggio a fine primo quarto (15-20).
La partita nei due quarti centrali è stata molto combattuta con le due squadre che sono andate avanti a braccetto.
Ma è dal 30esimo in poi che la squadra di Ciani ha compiuto il capolavoro facendo un break terrificante che l’hanno lanciata in doppia cifra di vantaggio.
La PMS ha accusato il colpo e non ha saputo reagire capitolando 89-76.

Per Agrigento 11 di Evangelisti, 20 di Williams, 11 di Chiarastella, 18 di Dudzinski e 11 di Saccaggi

Per Torino 24 di Mancinelli con 10 rimbalzi, 23 di Lewis, 14 di Rosselli.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • mikecestino 04/06/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( Marcoboss83 04/06/2015 @ 19:02 )

    Sono 2000 con la possibilità di portarlo a 3500 in caso di.....

    Vi auguro di essere obbligati ad ampliarlo. ................;-)

  • Marcoboss83 04/06/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( mikecestino 03/06/2015 @ 20:32 )

    L ho letto su Wikipedia ma a vedere le foto direi sui 2800

    Sono 2000 con la possibilità di portarlo a 3500 in caso di.....

  • ColoVarese87 04/06/2015, 18.27
    Citazione ( stefanog23 02/06/2015 @ 23:21 )

    Purtroppo gli sport diventano popolari quando sono coinvolte tante persone, il calcio è ha tanti appassionati perchè ci sono Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Samp, Genoa, Palermo, Torino, Verona, Fiorentina, poi ci sono le provinciali che f ...

    hai ragione ma preferisco vedere nuove squadre nella serie A di Basket
    effettivamente le metropoli e i capoluoghi portano la gente a interessarsi alla legabakset

  • cicciogigante 04/06/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( adrenalina 04/06/2015 @ 14:27 )

    Ovunque è dato per 2000 posti

    I posti sono 2.000; le curve sono predisposte per l'ampliamento sino a 3.500. Quindi, in ogni caso, il prossimo anno giocheremo a casa. Casa di proprietà, mica in affitto...

  • adrenalina 04/06/2015, 14.39

    ......contarli....

  • adrenalina 04/06/2015, 14.38



    [ link ]
    Chi vuole può cantarli :D

  • adrenalina 04/06/2015, 14.27
    Citazione ( mikecestino 03/06/2015 @ 20:32 )

    L ho letto su Wikipedia ma a vedere le foto direi sui 2800

    Ovunque è dato per 2000 posti

  • mikecestino 03/06/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( Armix66 03/06/2015 @ 20:10 )

    3.200 mi sembrano un po' tantini, lo dico essendoci stato.

    L ho letto su Wikipedia ma a vedere le foto direi sui 2800

  • Armix66 03/06/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( mikecestino 03/06/2015 @ 17:01 )

    Non farti sentire dai tifosi di Agrigento :-) il palamoncada ha 3200 posti ed è un Bell impianto sulle retrocessioni dalla A che una sola e poca sfondi una porta aperta lo dico da secoli che una promozione dalla A 2 e ridicola

    3.200 mi sembrano un po' tantini, lo dico essendoci stato.

  • Armix66 03/06/2015, 20.08 Mobile

    Non ho visto la partita, guardando le statistiche noto che Agrigento ha fatto 34 punti nell'ultimo quarto, che lascerebbe pensare che Agrigento abbia ancora tanta benzina in corpo nonostante ormai abbia 13 partite alle spalle solo nei PO. Mi piacerebbe conoscere l'opinione al riguardo di chi era presente.

  • andrebott 03/06/2015, 18.19
    Citazione ( Loris 03/06/2015 @ 17:47 )

    Per non parlare di quei 2 vergognosi falli in attacco che ha dato sia a Torino che ad Agrigento... Veramente senza un minimo di senso. Sono convinto che gli arbitri della serie D non avrebbero mai fischiato certe cagate colossali che fischiavano ieri ...

    Concordo assolutamente c'è stato il fallo in attacco di Giacchetti su Piazza che è stato davvero scandaloso e ti assicuro che quest'anno ho visto arbitri di serie D del '96 e del 97' che hanno arbitrato di gran lunga meglio!

  • Loris 03/06/2015, 17.47
    Citazione ( andrebott 03/06/2015 @ 16:24 )

    Solo 47%??? Non ci credo ne avranno messe 13-15 e non hanno fatto 30 tiri! Davvero ieri sera è stato un spocchioso pazzesco! L'hai visto quando nell'ultimo periodo su una vostra azione d'attacco su un passaggio per Gergati deviato fuori dal campo è ...

    Per non parlare di quei 2 vergognosi falli in attacco che ha dato sia a Torino che ad Agrigento... Veramente senza un minimo di senso. Sono convinto che gli arbitri della serie D non avrebbero mai fischiato certe cagate colossali che fischiavano ieri (e non solo ieri).
    Non capisco chi li sceglie... Ma sono veramente tutti così? Davvero non si può fare nulla? Boh... E' proprio una vergogna avere questi qui, e chi guarda le partite su Sky se ne può benissimo accorgere.

  • mikecestino 03/06/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( stefanog23 03/06/2015 @ 10:13 )

    Da noi le grandi città mancano completamente, fino a che non ci saranno grandi società in grandi città e quindi grandi interessi e grandi sponsor, rimarremo un campionato di secondo piano in Europa. Questo non vuol dire che le grandi città vadano ...

    Non farti sentire dai tifosi di Agrigento :-) il palamoncada ha 3200 posti ed è un Bell impianto sulle retrocessioni dalla A che una sola e poca sfondi una porta aperta lo dico da secoli che una promozione dalla A 2 e ridicola

  • mikecestino 03/06/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( stefanog23 03/06/2015 @ 10:13 )

    Da noi le grandi città mancano completamente, fino a che non ci saranno grandi società in grandi città e quindi grandi interessi e grandi sponsor, rimarremo un campionato di secondo piano in Europa. Questo non vuol dire che le grandi città vadano ...

    Non farti sentire dai tifosi di Agrigento :-) il palamoncada ha 3200 posti ed è un Bell impianto sulle retrocessioni dalla A che una sola e poca sfondi una porta aperta lo dico da secoli che una promozione dalla A 2 e ridicola

  • andrebott 03/06/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( Loris 03/06/2015 @ 12:48 )

    47% ma nel primo tempo sarà stato 90% secondo me... Assurdo, non ne sbagliavano una. Comunque è una tendenza riguardo gli arbitri: ho notato nel corso di tutta la stagione che i pelati tendono ad essere i più str**zi, non sto scherzando!

    Solo 47%??? Non ci credo ne avranno messe 13-15 e non hanno fatto 30 tiri! Davvero ieri sera è stato un spocchioso pazzesco! L'hai visto quando nell'ultimo periodo su una vostra azione d'attacco su un passaggio per Gergati deviato fuori dal campo è riuscito a dare la rimessa ad Agrigento? Poi per fortuna il secondo arbitro l'ha corretto ma potrei andare avanti parecchio con sue decisione diciamo "particolari"...

  • Semprejuve 03/06/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2015 @ 08:58 )

    Ma perchè secondo te la Fortitudo farebbe una squadretta dopo tutto quello che sta spendendo?o Siena?? l'hai capito che queste serie minori sono un inferno?

    È' proprio quello che ho detto . Difatti sono tra Quelli che per il prossimo anno non si fa illusioni. Comunque una in meno e' meglio. Già ci sono oltre a quelle indicate da te Verona , Biella , Casale etc.

  • Loris 03/06/2015, 12.48
    Citazione ( andrebott 03/06/2015 @ 12:03 )

    Vittoria stra meritata da parte di Agrigento contro una Torino davvero irriconoscibile che ha giocato discretamente bene solo il terzo quarto. Non hanno vinto per questo ma nell'ultimo quarto gli arbitri hanno ucciso ogni nostro tentativo di rimonta ...

    47% ma nel primo tempo sarà stato 90% secondo me... Assurdo, non ne sbagliavano una.
    Comunque è una tendenza riguardo gli arbitri: ho notato nel corso di tutta la stagione che i pelati tendono ad essere i più str**zi, non sto scherzando!

  • andrebott 03/06/2015, 12.03

    Vittoria stra meritata da parte di Agrigento contro una Torino davvero irriconoscibile che ha giocato discretamente bene solo il terzo quarto. Non hanno vinto per questo ma nell'ultimo quarto gli arbitri hanno ucciso ogni nostro tentativo di rimonta con fischi chirurgici ogni volta che avevamo la possibilità di recuperare e soprattutto quello pelato spero che qualunque sarà il risultato della serie di non rivederlo mai più perchè è un incapace esaltato! Per curiosità qualcuno sa con che pecentuale da 3 punti hanno tirato i Siciliani? Ben oltre il 50% immagino...

  • Libero 03/06/2015, 11.56
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2015 @ 11:21 )

    Mi pareva chiaro che mi riferissi alla Fortitudo Bologna...

    Se in un post dedicato a Torino e alla Fortitudo Agrigento nomini la Fortitudo penso sia difficile capire che in realtà vuoi dire quella di Bologna. Sarà certamente più conosciuta e importante storicamente, ma dato che qui si parlava di Agrigento...

    Comunque sulla faccenda del paradosso hai ragione. Si è realizzato un effetto da collo di bottiglia. Giù c'è la guerra per salire con squadre che guarda caso al primo anno di A vanno ai Play-off mentre in A si fanno squadre salvezza con mezzo milione che poi una volta scese spariscono nell'oblio troppo spesso.
    La soluzione sarebbe quella di aumentare le retrocessioni e le promozioni oppure ideare un sistema per cui l'ultima di A retrocede, la prima del piano di sotto sale e infine la penultima di A e la seconda (o vincente dei play off) fanno uno spareggio per decidere chi va in A e chi scende giù.

  • rhllor 03/06/2015, 11.47

    forza agrigento! avanti così!

  • AleImpe85 03/06/2015, 11.39

    Agrigento mi ricorda Montegranaro 2006 ?

  • laspadanellaroccia 03/06/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( basket89 03/06/2015 @ 10:42 )

    Non mi pare che carraretto giochi ad Agrigento.

    Mi pareva chiaro che mi riferissi alla Fortitudo Bologna...

  • Riccardo 03/06/2015, 10.45
    Citazione ( Martxel13 03/06/2015 @ 09:17 )

    Scusami ma é cosí...io sono di Palermo e alle partite la gente non sa neanche cos'é un blocco...i commenti vanno da "Uh!!Per poco!!" quando tirano sul ferro e "Hai capito cos'é successo??" Quando c'é un fallo in attacco...

    Nella mia risposta precedente quotavo questo intervento.

  • Riccardo 03/06/2015, 10.44

    Consolati guardando i playoff di quelli bravi in TV: lì c'è gente (tanta gente) che ad ogni fischio reagisce gridando "merde!" ad arbitri ed avversari prima ancora di capire cos'è stato fischiato. Se posso scegliere, mi tengo "Uh, per poco..." e "Cos'è successo...?" Almeno sull'ignoranzxa di gioco e regole si puo' intervenire. Sull'educazione di certa gente...beh, lì è molto più difficile.

  • basket89 03/06/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2015 @ 10:33 )

    non sapevo che carraretto venisse a giocare gratis.Meglio così...

    Non mi pare che carraretto giochi ad Agrigento.

  • laspadanellaroccia 03/06/2015, 10.33
    Citazione ( basket89 03/06/2015 @ 10:23 )

    dicendo che la fortitudo sta spendendo tanto, spero ti riferisci a costi di trasferte e tasse. Perche se parli di ingaggi sei completamente fuori strada, ma proprio fuori fuori.

    non sapevo che carraretto venisse a giocare gratis.Meglio così...

  • basket89 03/06/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2015 @ 08:58 )

    Ma perchè secondo te la Fortitudo farebbe una squadretta dopo tutto quello che sta spendendo?o Siena?? l'hai capito che queste serie minori sono un inferno?

    dicendo che la fortitudo sta spendendo tanto, spero ti riferisci a costi di trasferte e tasse. Perche se parli di ingaggi sei completamente fuori strada, ma proprio fuori fuori.

  • basket89 03/06/2015, 10.21 Mobile
    Citazione ( stefanog23 03/06/2015 @ 10:13 )

    Da noi le grandi città mancano completamente, fino a che non ci saranno grandi società in grandi città e quindi grandi interessi e grandi sponsor, rimarremo un campionato di secondo piano in Europa. Questo non vuol dire che le grandi città vadano ...

    Il palasport di Agrigento è ampliabile. Dietro i canestri c'è la predisposizione per la costruzione di due curve quindi Agrigento giocherebbe cmq al palamoncada.

  • stefanog23 03/06/2015, 10.13
    Citazione ( mikecestino 02/06/2015 @ 23:40 )

    Il basket la cosiddetta provincia c'è l'ha nel DNA , ed è una delle cose magiche che ci distingue dal calcio e che deve rimanere (ovvio ci vogliono anche delle grandi citta) ma questo non solo in Italia , se dico basket in Francia mi viene in mente ...

    Da noi le grandi città mancano completamente, fino a che non ci saranno grandi società in grandi città e quindi grandi interessi e grandi sponsor, rimarremo un campionato di secondo piano in Europa. Questo non vuol dire che le grandi città vadano messe in A d'ufficio, non servirebbe a nulla.
    In Spagna su 18 squadre ben 11 sono in città con oltre 300.000 abitanti e distretti (province) con oltre 1.5 milioni di abitanti, da noi solo 3 su 16.
    Agrigento se verrà promossa gli diremo bravi, certo salirebbe in A un'altra squadra con un palasport minuscolo (meno di 2000 posti), che il campo più vicino in cui poter giocare la prossima stagione lo ha a oltre 60 km di distanza e che ha una popolazione di 60.000 abitanti.
    Con una sola retrocessione dalla A si sta creando un paradosso, ovvero in A abbiamo la fascia bassa di società sempre con meno soldi, e in A2 abbiamo una fascia alta di società che spendono un sacco e non riescono a salire. Qualcosa va cambiato, perché se in una annata in cui Verona e Torino fanno grandi investimenti, poi dai play off ti sale l'ottava classificata che arriva in stato di grazia nel mese decisivo, allora hai una formula che non è equa. Come minimo ci vorrebbe una promozione diretta per la vincente della stagione regolare e poi una seconda promozione dai play off.

  • lorenzopia 03/06/2015, 10.13
    Citazione ( Bomber10 03/06/2015 @ 09:02 )

    Per carità, bravo Ciani. Ma non mi pare ci voglia un genio per capire che limitare Mancinelli sia l'arma vincente della serie. Se raddoppiano su di lui si libera lo scarico per uno dei due lunghi che non segnano neanche in una vasca da bagno (quando ...

    si si anche questo è vero, errori difenisvi stupidi

  • 4dibastoni 03/06/2015, 10.07 Mobile

    Complimenti ad Agrigento, ma se non difendiamo sui tiratori....la vedo dura! Serie ancora aperta ma con i fattori ribaltati. La prossima credo che determinerà il prossimo inquilino al piano superiore....

  • PICCHIOEROLLO 03/06/2015, 09.49

    La prima cosa che salta agli occhi in questa serie è l'abissale differenza tra un coach che spiega basket e un altro che continua ad andare a lezione senza riuscire a prendere appunti; Agrigento è un meccanismo rodato, continua a variare situazioni d'attacco (meno P&R e più gioco perimetrale rispetto a gara 1) e riesce a trovare facilmente le contromisure al gioco monocorda di Torino; nulla è perduto, rimango dell'idea che la differenza dei roster sia palese e che il talento dei singoli possa ancora orientare la serie verso la Mole!

  • AmoCapo63 03/06/2015, 09.40
    Citazione ( Riccardo 03/06/2015 @ 08:01 )

    OK. L'ultima parola resta la tua. Oggi sara' una grande giornata per te. Goditela.

    Grazie. Buona giornata anche a te

  • AmoCapo63 03/06/2015, 09.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2015 @ 08:44 )

    In sicilia ci sono piazze migliori(vedi Palermo) che meriterebbero l'A2 se non la A...

    Ok. Sono d'accordo con te

  • Martxel13 03/06/2015, 09.17
    Citazione ( adrenalina 03/06/2015 @ 08:44 )

    Ma nel 2015....ancora si parla di Nord e Sud??? Che palle...

    Scusami ma é cosí...io sono di Palermo e alle partite la gente non sa neanche cos'é un blocco...i commenti vanno da "Uh!!Per poco!!" quando tirano sul ferro e "Hai capito cos'é successo??" Quando c'é un fallo in attacco...

  • oltrepò 03/06/2015, 09.12

    Banale, ma la prossima gara sarà quasi certamente quella decisiva nella serie. Non credo che Torino sia già morta e una reazione da parte di alcuni dei giocatori più rappresentativi è scontata. Bisogna vedere se ci sarà una reazione di squadra, soprattutto dal punto di vista difensivo (carta fondamentale nella serie giocata con Brescia). Ciani, dopo le difficoltà in gara 1, ha dimostrato di aver capito come bucare la "difesa" di Banchi, distribuendo molto bene le responsabilità in attacco. Soprattutto, i giocatori trasmettono la sensazione di essere in totale sintonia con le indicazioni del coach

  • Bomber10 03/06/2015, 09.02 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 03/06/2015 @ 00:52 )

    La sostanza di questa partita è che Ciani ha fatto un capolavoro tattico. Noi non abbiamo giocato male perchè così (a differenza di molte altre partite) ma perchè ci hanno fatto giocare male. Un esempio? Mancio: nel primo tempo ha fatto cosa vole ...

    Per carità, bravo Ciani. Ma non mi pare ci voglia un genio per capire che limitare Mancinelli sia l'arma vincente della serie. Se raddoppiano su di lui si libera lo scarico per uno dei due lunghi che non segnano neanche in una vasca da bagno (quando non passeggiano con la palla in mano). La palla non gira mai veloce. Spesso l'attacco comincia solo dopo una serie infinita di palleggi inutili e scambi con un lungo molto distante dalla linea dei tre punti. In pratica non si può prescindere dalle iniziative individuali di un Giachetti o di un Miller e se la serata è storta, limitando Mancinelli si vince la partita. Se poi si difende male e si subiscono 89 punti in casa.... Per carità bravi Evangelisti, Williams, Saccaggi e compagnia a metterla sempre dentro, ma ho visto errori difensivi da oratorio.

  • laspadanellaroccia 03/06/2015, 08.58
    Citazione ( Semprejuve 02/06/2015 @ 23:43 )

    Se dovesse salire Agrigento ( contro la quale non ho nulla , anzi....) il prossimo anno ci troveremmo in Legagold Torino che costruirebbe , magari meglio , il solito squadrone per risalire . Ne farei volentieri a meno di averla tra i piedi. Vorrei ...

    Ma perchè secondo te la Fortitudo farebbe una squadretta dopo tutto quello che sta spendendo?o Siena?? l'hai capito che queste serie minori sono un inferno?

  • JuvecasertaBasket 03/06/2015, 08.54 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 02/06/2015 @ 23:43 )

    Se dovesse salire Agrigento ( contro la quale non ho nulla , anzi....) il prossimo anno ci troveremmo in Legagold Torino che costruirebbe , magari meglio , il solito squadrone per risalire . Ne farei volentieri a meno di averla tra i piedi. Vorrei ...

    Si è dura risalire, un anno è poco ma ci proveremo

  • adrenalina 03/06/2015, 08.49 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2015 @ 08:45 )

    http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/162046/la-consigliera-regionale-baldi
    ni-maroni-dimentica-il-basket.html

    Ahahahhaha questa me l'ero persa :) patetico....è come dire che la scherma è uno sport della regione Marche....perché la metà viene da Jesi....porello. ...

  • laspadanellaroccia 03/06/2015, 08.45
    Citazione ( adrenalina 03/06/2015 @ 08:44 )

    Ma nel 2015....ancora si parla di Nord e Sud??? Che palle...

    [ link ]

  • laspadanellaroccia 03/06/2015, 08.44
    Citazione ( AmoCapo63 02/06/2015 @ 22:36 )

    Grande Agrigento. Non vi azzardate a fare quello che spero. In Sicilia non ci sono piazze che possono far bene al movimento cestistico. Meglio Torino in a perche è una piazza importante. Ahahahah

    In sicilia ci sono piazze migliori(vedi Palermo) che meriterebbero l'A2 se non la A...

  • adrenalina 03/06/2015, 08.44 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 03/06/2015 @ 08:33 )

    eeee io vi vorrei in A entrambe, Torino perchè cmq piazza storica e Agrigento x la novità....altro che affermare come ho sentito che il basket è uno sport del nord......

    Ma nel 2015....ancora si parla di Nord e Sud??? Che palle...

  • DANnumerouno 03/06/2015, 08.33
    Citazione ( Riccardo 03/06/2015 @ 08:28 )

    Cinque. Anche se non riesco a decidere se purtroppo o per fortuna...

    eeee io vi vorrei in A entrambe, Torino perchè cmq piazza storica e Agrigento x la novità....altro che affermare come ho sentito che il basket è uno sport del nord......

  • Riccardo 03/06/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 03/06/2015 @ 08:22 )

    gran bel risultato, peccato non avervi visti, mi sono smaronato guardando Milano perdere......la vostra finale è su sette partite?.....

    Cinque. Anche se non riesco a decidere se purtroppo o per fortuna...

  • DANnumerouno 03/06/2015, 08.22
    Citazione ( Pinuccio64 03/06/2015 @ 05:56 )

    Agli amici di Torino chiedo, i tifosi di Ag erano molti? Si facevano sentire? Sono a conoscenza che il pubblico di Torino e' stato sportivo applaudendo alla fine Ag. Se potete scendete in Sicilia, godrete della nostra estate e ammirete l'azzurro ma ...

    gran bel risultato, peccato non avervi visti, mi sono smaronato guardando Milano perdere......la vostra finale è su sette partite?.....

  • Riccardo 03/06/2015, 08.17 Mobile
    Citazione ( Pinuccio64 03/06/2015 @ 05:56 )

    Agli amici di Torino chiedo, i tifosi di Ag erano molti? Si facevano sentire? Sono a conoscenza che il pubblico di Torino e' stato sportivo applaudendo alla fine Ag. Se potete scendete in Sicilia, godrete della nostra estate e ammirete l'azzurro ma ...

    Ah, dimenticavo, si facevano sentire. Una partita con quella tensione e quell'andamento senza nemmeno un insulto (organizzato) dagli spalti e' una cosa della quale il basket italico debba andare ben fiero.

  • Riccardo 03/06/2015, 08.09 Mobile
    Citazione ( Pinuccio64 03/06/2015 @ 05:56 )

    Agli amici di Torino chiedo, i tifosi di Ag erano molti? Si facevano sentire? Sono a conoscenza che il pubblico di Torino e' stato sportivo applaudendo alla fine Ag. Se potete scendete in Sicilia, godrete della nostra estate e ammirete l'azzurro ma ...

    Io di fianco a me (settore di curva opposto ai Rude) avevo tre ragazzi che tifavano Agrigento, ma soffrivano in silenzio, mentre io mi agitavo parecchio. Ad un certo punto ho detto a quello alla mia destra di fare il tifo tranquillamente, che quello di Torino e' un pubblico tranquillo. Effettivamente si respirava una bella atmosfera al Ruffini. Certo, alla sirena finale la delusione si tagliava con il coltello.

  • adrenalina 03/06/2015, 08.05 Mobile
    Citazione ( Marcoboss83 03/06/2015 @ 07:19 )

    Anche i vostri tifosi all'ultimo quarto si sono spenti...mah mah :) Rimanete cmq i favoriti, a venerdì dai

    Stesso discorso vale per Torino...ieri c'erano. ...non si può scrivere....ma se eri li hai visto....ma 3000 di quelli se vinci o perdi....non frega nulla on quasi. ...è una finale e vengono. ...ma durante l'anno. ...a Torino si fanno i week sulle piste da sci....e quando fa bello mare e montagna...stai tranquillo che se eravamo sopra al tutti in piedi saltavano a molla a.saltellare in 6000....la curva ci crede sempre....gli altri sono umorali. ...come ho visto IN TUTTI I palazzetti. ...Agrigento compreso...certo.che andiamo sotto e ci restiamo per 2 partite ...anch'io saltello per Agrigento. ..come ho scritto più volte....anche abbiamo TUTTA contro...non è facile....ma ogni anno troviamo una bella favola che ci manda a casa. ...non siamo fortunati....mai stat...comunque...ci vediamo venerdì. ...

  • Riccardo 03/06/2015, 08.01 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 03/06/2015 @ 06:05 )

    Purtroppo il mio peso è più del doppio. Tu invece, poveretto, sei il classico leone da tastiera con qualche problema di personalità che di fronte alle persone ha più coraggio a scappare che a discutere e invece nascosto dietro una tastiera si sen ...

    OK. L'ultima parola resta la tua. Oggi sara' una grande giornata per te. Goditela.

Pagina di 3