Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 09/02/2015, 10.28

Veroli, nuovo allarme rosso. Uccioli: Servono 50mila€ o ci ritiriamo

Intervista-appello del presidente verolano per trovare 50mila euro in questa settimana per dare certezze ai giocatori di finire il campionato. L'alternativa è il ritiro

Serie A2 Est
La settimana che si è appena aperta potrebbe anche essere l'ultima del Basket Veroli in A2 Gold. Le problematiche economiche che l'affliggono da tempo, infatti, potrebbero portare il club giallorosso a ritirarsi anzitempo dal campionato, dove la squadra di Lupo Rossini è nettamente fanalino di coda ed ha incassato ieri l'ennesima sconfitta sul parquet della Moncada Agrigento. Il nuovo e più disperato allarme arriva direttamente dal presidente Massimo Uccioli, che si lancia in una "chiamata alle armi" di quanti hanno a cuore le sorti della società verolana: "Ci servono 50mila euro per poter chiudere il campionato, significa chiedere l'impegno a 20-25 persone di sborsare 2000-2500 € a testa per arrivare a quella cifra - ci informa il numero uno giallorosso - Entro pochissimi giorni occorre che queste persone si assumano l'impegno formale a darli. A metà di questa settimana, infatti, ho in programma un nuovo incontro con la squadra dopo quello di venerdì scorso, ai giocatori devo dire con chiarezza se ci sono i soldi per portare a termine la stagione oppure no: devo farlo per onestà nei confronti dei giocatori, che avrebbero pochissimo tempo per trovarsi eventualmente un'altra sistemazione prima della chiusura del mercato (fissata al 28 febbraio per quanto riguarda i movimenti entro la A2 Gold, ndc)".

Uccioli ritiene un peccato ancor più mortale doversi ritirare da un campionato per cifre ritenute abbastanza irrisorie se confrontate con quelle che solitamente circolano a questo livello e che sono circolate in passato per la stessa Veroli: "Non voglio credere che a Veroli non si trovino 20-25 persone che diano ciascuno 2000-2500€. Io le ho indivuate, ho parlato con loro, ma ora dalle parole bisogna passare ai fatti. Sono cifre modeste a fronte - e questo voglio sottolinearlo con la matita rossa - di una conseguenza davvero molto importante: la salvezza di una tradizione antica per la città di Veroli, la propria società di basket, vero patrimonio del paese. Insieme all'aiuto che ci ha già dato il Comune la settimana scorsa (aiuto servito a pagare gli stipendi alla squadra, ndc) e a quello che contiamo ci darà a breve la nostra banca di riferimento, avere quei 40-50mila € significherebbe portare a termine la stagione e poi cercare la salvezza attraverso il playout, salvezza che ci farebbe portare a casa il premio per l'utilizzo degli under che è di 90mila euro. Questo premio verrebbe usato per sanare i nostri debiti pregressi, legati anche ai lodi con nostri ex tesserati, e ci consentirebbe in estate di poter riconsegnare la società nelle mani del Sindaco, una società a quel punto ripulita e che potrà cercare la ripartenza, magari sempre in A2, con presupposti di solidità economica totalmente diversi rispetto a quelli delle ultime stagioni".

Se invece il territorio non rispondesse all'appello di Uccioli, la soluzione sarebbe una soltanto: "Sarei costretto a ritirare la squadra dal campionato. Ma voglio ancora essere ottimista e sperare nella salvezza di questo patrimonio cittadino. Anche perché non va pure dimenticato che nel giro di qualche mese il Basket Veroli potrà contare su un palasport di 3500 posti che potrà rappresentare una fonte di introito rilevante per la società".
© Riproduzione riservata
P. De Persis

P. De Persis

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • toplais 13/02/2015, 13.18

    KyleHines Ancientmind
    credevo lunedì, invece prima, fenomeni...

  • toplais 13/02/2015, 13.17

    [ link ] e [ link ]
    credevo lunedì, invece pure prima..

  • KyleHines 10/02/2015, 23.33
    Citazione ( giovafrankie 10/02/2015 @ 23:26 )

    Se ti danno la gestione, l'affitto non lo paghi ad altri e lo paghi a questi. Guadagni sull'affitto solo se il palazzetto è tuo e non lo devi pagare.

    a Frosinone paghi 70mila euro l'anno... più tutte le spese che hai ogni giorno da Veroli a Frosinone( e sono tante.. metti altri 20/30 mila euro l'anno??) totale sui 100, il comune di Veroli te ne chiede 20/25.. ne risparmi 75.. direi che è già un buon punto di partenza.. più dopo il discorso di maggiori sponsor ecc..

  • giovafrankie 10/02/2015, 23.26 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 22:24 )

    perchè uno puoi avere la gestione, due non devi pagare l'affitto ad altri palazzetti durante l'anno( o almeno spendi molto di meno), sia per le partite e sia per gli abbonamenti.. poi un'imprenditore di Veroli avrà più interesse a sponsorizzarti n ...

    Se ti danno la gestione, l'affitto non lo paghi ad altri e lo paghi a questi. Guadagni sull'affitto solo se il palazzetto è tuo e non lo devi pagare.

  • Ancientmind 10/02/2015, 11.07
    Citazione ( tigerjack 10/02/2015 @ 09:54 )

    beh forlì,napoli e vedi come sono andate le cose;veroli no li il problema da quello che leggo pare essere stata la presenza di martinelli (non nuovo a situazioni simili)

    Ah ok pensavo ti riferissi a Veroli che comunque era partita quest'anno puntando solo alla salvezza,poi loschi figuri come Boccio,Martinelli e compagnia cantante compaiono sempre dove ci sono situazioni già difficili,trovando terreno fertile per i loro sporchi comodi.
    Però il problema è a monte,la Lega dovrebbe capire che sono tempi di vacche magre e intervenire in tal senso affinchè le spese per le società vengano drasticamente abbassate,si garantirebbe la sopravvivenza di molti club e si chiuderebbe la porta in faccia a certi personaggi che possono solo far danni al mondo del basket.
    Ma se ciò non avverrà tempestivamente prepariamoci a campionati sempre meno avvincenti e sempre più falsati,dove si sà in quanti si parte ma non si sà in quanti si finisce.....dove situazioni come Forlì saranno solo le prime di una lunga serie!

  • KyleHines 10/02/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( tigerjack 10/02/2015 @ 09:54 )

    beh forlì,napoli e vedi come sono andate le cose;veroli no li il problema da quello che leggo pare essere stata la presenza di martinelli (non nuovo a situazioni simili)

    Presenza Come nome e non presenza come fatti( non ha portato nemmeno un'euro)

  • tigerjack 10/02/2015, 09.54
    Citazione ( Ancientmind 09/02/2015 @ 22:00 )

    Quali rooster roboanti,di chi parli???

    beh forlì,napoli e vedi come sono andate le cose;veroli no li il problema da quello che leggo pare essere stata la presenza di martinelli (non nuovo a situazioni simili)

  • KyleHines 09/02/2015, 23.37
    Citazione ( lollobaskettaro 09/02/2015 @ 23:29 )

    si ho letto..... ma se uno non ha più un becco di quattrino (tradotto è senza soldi) non li ha neanche ovviamente per fare un palazzetto..... a meno che non stia prendendo per il c.... tutti quanti non pagando più nessuno e cercando soldi e finanz ...

    qua l'unico da tenere a debita distanza sono i tuoi pensieri.. ti risulta che esistano società che si costruiscano da soli i palazzetti?? già non esistono gli stadi di proprietà, figuriamoci i palasport.. sentito mai parlare di opere pubbliche?? tipo strade, scuole, ecc.. quindi il palazzetto è pubblico, e lo stanno pagando comune di Veroli e regione lazio.. mica la mattina Uccioli si alza e va a mettere i mattoni...

  • lollobaskettaro 09/02/2015, 23.29
    Citazione ( Ancientmind 09/02/2015 @ 23:18 )

    La risposta l'hanno già data basta andare a leggere qualche commento più in basso.

    si ho letto..... ma se uno non ha più un becco di quattrino (tradotto è senza soldi) non li ha neanche ovviamente per fare un palazzetto..... a meno che non stia prendendo per il c.... tutti quanti non pagando più nessuno e cercando soldi e finanziamenti a fondo perduto per i suoi interessi.... In ogni caso sono personaggi da tenere a debita distanza..........

  • Ancientmind 09/02/2015, 23.18
    Citazione ( lollobaskettaro 09/02/2015 @ 23:05 )

    questa è una bella domanda ma non credo che daranno risposta......ormai siamo al delirio più totale. game over

    La risposta l'hanno già data basta andare a leggere qualche commento più in basso.

  • lollobaskettaro 09/02/2015, 23.05
    Citazione ( giovafrankie 09/02/2015 @ 22:15 )

    Scusate, Veroli non ha 50.000€ per finire il campionato ma ha i soldi per farsi un palazzetto di proprietà da 3.500 posti ?

    questa è una bella domanda ma non credo che daranno risposta......ormai siamo al delirio più totale. game over

  • Ancientmind 09/02/2015, 22.48
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 22:35 )

    anche a te ti aspettiamo a Ferentino da lunedì ;-)

    Ti ringrazio per l'invito,ma non ti disturbare non sono un tifoso,solo un appassionato di basket!

  • KyleHines 09/02/2015, 22.37
    Citazione ( Ancientmind 09/02/2015 @ 22:32 )

    Però avere dei ricordi significa anche avere una storia importante dietro,significa esperienza e competenza,significa saper far fruttare al meglio i soldi spesi,anche se a Ferentino hanno un ottimo budget ma non lo sannò spendere per mancanza di qu ...

    attenzione.. ti stanno aspettando.. portati la sicurezza.. prima informati se orario scuola o no però...

  • toplais 09/02/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( Ancientmind 09/02/2015 @ 22:32 )

    Però avere dei ricordi significa anche avere una storia importante dietro,significa esperienza e competenza,significa saper far fruttare al meglio i soldi spesi,anche se a Ferentino hanno un ottimo budget ma non lo sannò spendere per mancanza di qu ...

    anche a te ti aspettiamo a Ferentino da lunedì ;-)

  • Ancientmind 09/02/2015, 22.32
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 16:26 )

    quoto.. Società senza identità che vivono di ricordi..

    Però avere dei ricordi significa anche avere una storia importante dietro,significa esperienza e competenza,significa saper far fruttare al meglio i soldi spesi,anche se a Ferentino hanno un ottimo budget ma non lo sannò spendere per mancanza di quello che tu definisci "ricordi" ma che ti ricordo significa molto di più,beh tutto ciò risulta alquanto deludente per chi vede la cosa dall'esterno!!

  • STL83 09/02/2015, 22.31 Mobile

    ....delenda est recitava uno striscione! A voi la conclusione

  • KyleHines 09/02/2015, 22.24
    Citazione ( giovafrankie 09/02/2015 @ 22:21 )

    Allora c'è qualcosa di detto male. Come può rappresentare un'introito per la società (come scritto alla fine) se non è della società?

    perchè uno puoi avere la gestione, due non devi pagare l'affitto ad altri palazzetti durante l'anno( o almeno spendi molto di meno), sia per le partite e sia per gli abbonamenti.. poi un'imprenditore di Veroli avrà più interesse a sponsorizzarti nella sua città e non a Frosinone... avrà sicuramente un ritorno maggiore..

  • giovafrankie 09/02/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 22:17 )

    mica lo paga la società quello..

    Allora c'è qualcosa di detto male. Come può rappresentare un'introito per la società (come scritto alla fine) se non è della società?

  • KyleHines 09/02/2015, 22.17
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 22:15 )

    a lunedì prossimo ;-)

    pure a quello dopo ancora

  • KyleHines 09/02/2015, 22.17
    Citazione ( giovafrankie 09/02/2015 @ 22:15 )

    Scusate, Veroli non ha 50.000€ per finire il campionato ma ha i soldi per farsi un palazzetto di proprietà da 3.500 posti ?

    mica lo paga la società quello..

  • giovafrankie 09/02/2015, 22.15 Mobile

    Scusate, Veroli non ha 50.000€ per finire il campionato ma ha i soldi per farsi un palazzetto di proprietà da 3.500 posti ?

  • toplais 09/02/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 22:12 )

    no no, non ti preoccupare... sei tu che sei uscito come i funghi.. strano caso da quando fai un campionato in linea ai soldi spesi.. ma dimmi.. lo scorso anno dove eri?? e due anni fa?? e poi scusa, 45 commenti, ne avessi fatto uno sulla tua squadra. ...

    a lunedì prossimo ;-)

  • KyleHines 09/02/2015, 22.13
    Citazione ( Ancientmind 09/02/2015 @ 22:08 )

    Questa te l'ha servita su un piatto d'argento eh!!! E intanto piccoli Moratti crescono.....................

    troppo facile con loro.. non ci prendi neanche gusto.. rimpiango i tifosi di Palestrina, quello si che era derby.. almeno avevi una buon "nemico"..

  • KyleHines 09/02/2015, 22.12
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 22:09 )

    ne riparliamo tra una settimana.. non cancellarti anche tu :-)

    no no, non ti preoccupare... sei tu che sei uscito come i funghi.. strano caso da quando fai un campionato in linea ai soldi spesi.. ma dimmi.. lo scorso anno dove eri?? e due anni fa?? e poi scusa, 45 commenti, ne avessi fatto uno sulla tua squadra.. un pò troppo da complessato non dici?? goditi questo momento finchè dura(spero tanto), che oltre questo non hai nulla...


    ps, bella mossa gli abbonamenti a 10 €.. peccato non sia servito a nulla..

  • toplais 09/02/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 21:59 )

    che Ferentino sia la prima squadra dopo Roma è un tuo parere.. anche perchè non so su cosa ti basi.. campionato? no perchè in gold c'è anche Veroli, bacheca?? non penso proprio.. risultati negli ultimi 3/4 anni?? nemmeno, perchè è il terzo anno ...

    ne riparliamo tra una settimana.. non cancellarti anche tu :-)

  • Ancientmind 09/02/2015, 22.08
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 18:34 )

    C'è chi non ha nemmeno quelli, insieme a tanta altre cose......

    Questa te l'ha servita su un piatto d'argento eh!!!
    E intanto piccoli Moratti crescono.....................

  • Ancientmind 09/02/2015, 22.00
    Citazione ( tigerjack 09/02/2015 @ 14:40 )

    campionato del caxxo grazie a queste società ridicole che non hanno soldi fanno roster roboanti e vanno in c..o prima della fine

    Quali rooster roboanti,di chi parli???

  • KyleHines 09/02/2015, 21.59
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 21:55 )

    una ventina nel Lazio prima di Ferentino, quali sono? Aiutami ti prego...

    che Ferentino sia la prima squadra dopo Roma è un tuo parere.. anche perchè non so su cosa ti basi.. campionato? no perchè in gold c'è anche Veroli, bacheca?? non penso proprio.. risultati negli ultimi 3/4 anni?? nemmeno, perchè è il terzo anno che spendete un botto, e ai playoff ci andate solo quest'anno... pubblico?? nemmeno.. però ripeto, la pensi tu cosi, come ti pare... non mi interessa farti cambiare idea..

  • toplais 09/02/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 21:34 )

    veramente te ne sei scordate almeno una 20ina buone.. però che ci fai.. vedi un muro davanti ai tuoi occhi.. non te la far scappare...

    una ventina nel Lazio prima di Ferentino, quali sono? Aiutami ti prego...

  • KyleHines 09/02/2015, 21.34
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 21:32 )

    se non sbaglio ormai nel Lazio c'è solo il Basket Ferentino dopo la Virtus Roma.. ad averle società come Ferentino in Legadue..

    veramente te ne sei scordate almeno una 20ina buone.. però che ci fai.. vedi un muro davanti ai tuoi occhi.. non te la far scappare...

  • toplais 09/02/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 18:34 )

    C'è chi non ha nemmeno quelli, insieme a tanta altre cose......

    se non sbaglio ormai nel Lazio c'è solo il Basket Ferentino dopo la Virtus Roma.. ad averle società come Ferentino in Legadue..

  • GreenPink 09/02/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 18:32 )

    Diciamo che la società ha sbagliato a non riaprire la campagna abbonamenti secondo me, non dico che sarebbe servito a molto, però qualche beneficio l'avrebbe portato... gente normale ha messo 1000€ a testa, più di questo a gente normale non pu ...

    Non ti chiedo il tutto esaurito ma mille persone sono il minimo, duemila la Veroli che conosco io le può fare tranquillamente. 10 persone che cacciano 1000 euro servono a poco, 2000 che ne tirano fuori 100 per vedere le partite fanno la differenza. Ho sentito Uccioli chiedersi spesso "per chi stiamo lottando?" e mi sono posto la stessa domanda, la risposta purtroppo è "nessuno". Adesso che si azzeri tutto e si metta fine all'agonia, ciò che Veroli è stata non merita questo. Si riparta dalla c1 con un progetto serio che coinvolga la città.

  • KyleHines 09/02/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( toplais 09/02/2015 @ 16:26 )

    quoto.. Società senza identità che vivono di ricordi..

    C'è chi non ha nemmeno quelli, insieme a tanta altre cose......

  • KyleHines 09/02/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( GreenPink 09/02/2015 @ 17:28 )

    Non si vedranno grandi risultati ma 200 persone sugli spalti sono avvilenti. Questa passione non dico che doveva uscire fuori in estate perché la protesta contro la Stella non la condivido ma capisco che ci possa stare. Allora perché, tornata Verol ...

    Diciamo che la società ha sbagliato a non riaprire la campagna abbonamenti secondo me, non dico che sarebbe servito a molto, però qualche beneficio l'avrebbe portato... gente normale ha messo 1000€ a testa, più di questo a gente normale non puoi chiedere... ora tocca agli imprenditori...
    Poi sul tutto esaurito avresti anche ragione, ma se non lo fanno Milano, Verona quest'anno, o chi vuoi, non puoi chiederlo a Veroli che gioca a Frosinone da 7 anni, che ad inizio anno aveva la squadra a Roma e che comunque ha una squadra non competitiva

  • GreenPink 09/02/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 17:14 )

    Fidati che la passione c'è.. Magari non la vedi come pubblico per i motivi che ti ho detto, ma quella c'è.. Non so se altre piazze nelle condizioni logistiche di Veroli avrebbero risposto in questo modo negli anni, dipende dalla particolare situaz ...

    Non si vedranno grandi risultati ma 200 persone sugli spalti sono avvilenti. Questa passione non dico che doveva uscire fuori in estate perché la protesta contro la Stella non la condivido ma capisco che ci possa stare. Allora perché, tornata Verolo ai verolani, il pubblico è rimasto quello? 15 sold out avrebbero salvato tranquillamente la stagione: 1 per l'incasso al botteghino, 2 perché un palazzo pieno attira attenzione e sponsor. Mi dispiace dirlo ma la città ha avuto l'occasione di salvare il basket, non l'ha minimamente sfruttata quindi non lo merita. La cosa mi ha deluso tantissimo e lo dico davvero con la morte nel cuore però la realtà è questa.

  • KyleHines 09/02/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( GreenPink 09/02/2015 @ 16:55 )

    Se ci fosse ancora la passione della gente la situazione non sarebbe questa...

    Fidati che la passione c'è.. Magari non la vedi come pubblico per i motivi che ti ho detto, ma quella c'è.. Non so se altre piazze nelle condizioni logistiche di Veroli avrebbero risposto in questo modo negli anni, dipende dalla particolare situazione.. Ad esempio ci sono realtà che vanno bene in classifica, ma non è che vedi grandi risultati come pubblico.. Se vuoi giudicare il pubblico..

  • GreenPink 09/02/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( KyleHines 09/02/2015 @ 14:02 )

    La colletta dei tifosi, sarebbe un'idea, purtroppo positiva o no, è già stata fatta, e non mi sembra nemmeno giusto chiedere ancora soldi agli operai, o ai ragazzi.. Ci sono imprenditori più o meno piccoli che possono intervenire, a sto giro sta a ...

    Se ci fosse ancora la passione della gente la situazione non sarebbe questa...

  • MJmademecrazy 09/02/2015, 16.31 Mobile

    ...cmq ricordate....tutto il movimento e' in salute !!! Te possino....para...ssita !

  • MJmademecrazy 09/02/2015, 16.29 Mobile

    Ahahah....grande !!!

  • toplais 09/02/2015, 16.26
    Citazione ( tigerjack 09/02/2015 @ 14:40 )

    campionato del caxxo grazie a queste società ridicole che non hanno soldi fanno roster roboanti e vanno in c..o prima della fine

    quoto..
    Società senza identità che vivono di ricordi..

  • Loris 09/02/2015, 15.10

    Per carità di Dio...

  • 4dibastoni 09/02/2015, 15.08

    BASTA!!! Chiudere e a casa, rispetto per chi gestisce le società secondo le regole e con budgets sufficienti almeno a terminare la stagione! Ora per colpa di questi improvvisati devono rimetterci le società serie....! Ma le Torino, Verona, Ferentino, Brescia, Biella etc etc che hanno speso soldi(tra le stesse 1000 difficoltà) si trovano un campionato falsato all'inverosimile....basta un'altra società che salta e ci sarà il rompete le righe delle altre se non vi saranno retrocessioni, senza tenere conto dei giocatori a spasso che possono essere firmati a prezzi impensabili ad inizio stagione....!

  • andrebott 09/02/2015, 15.06 Mobile

    Per lo meno Veroli è stata l'unica tra le squadre in difficoltà a non fare squadroni e grandi proclami...che tristezza però sto campionato e il prossimo anno lo vogliono fare a 32 squadre...auguri!

  • tigerjack 09/02/2015, 14.40

    campionato del caxxo grazie a queste società ridicole che non hanno soldi fanno roster roboanti e vanno in c..o prima della fine

  • alessandro1404 09/02/2015, 14.23 Mobile

    Ma se dopo il divorzio dalla stella avevano dichiarato ora finiremo la stagione... Hanno fatto anche il mercato... Come questo sia possibile mon si sa... Prendono giocatori e non hanno soldi... Mah...

  • KyleHines 09/02/2015, 14.02 Mobile

    La colletta dei tifosi, sarebbe un'idea, purtroppo positiva o no, è già stata fatta, e non mi sembra nemmeno giusto chiedere ancora soldi agli operai, o ai ragazzi.. Ci sono imprenditori più o meno piccoli che possono intervenire, a sto giro sta a loro.. Anche perché quest'anno tutta la vicenda è stata vista con distacco dalla gente.. Però confido nel buonsenso di chi può, altrimenti è stato tutto BELLO E VINCENTE, e se dobbiamo ripartire, lo faremo.. Perche puoi togliere i soldi, ma non la passione della gente.. E quella vincerà sempre su tutto

  • KyleHines 09/02/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( Ancientmind 09/02/2015 @ 12:02 )

    Ma l'ex presidente Zeppieri dov'è,s' è defilato completamente?????? essendo colui che dovrebbe avere a cuore il destino della squadra,avendola portata egli stesso a certi traguardi prelevandola dai bassifondi della C2, forse uno dei pochi che potre ...

    Lui sta curando i debiti della sua gestione, e da quest'anno è fuori, anche per divergenze con l'attuale presidente..

  • 123Roseto 09/02/2015, 13.37

    Praticamente il budget di veroli erano i 90mila euro di eventuale premio giovani.....e poi in un eventuale play-out se la squadra rimane questa difficilmente vincerebbero con una qualsiasi della silver

  • scusichihafattopalo 09/02/2015, 12.36

    Quest'anno la Gold è una Boccio...fila !

  • astroganga 09/02/2015, 12.23

    ma caxxo vuol dire !!? ca ga te li o rtirati che e' meglio. cialtronaggine a valanga.

Pagina di 2