Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/02/2015, 22.58

Stings, il comunicato del gruppo 'Sota chi toca - Stings Supporters'

I tifosi di Mantova hanno deciso di scrivere un comunicato

Serie A2 Est

I supporters degli Stings, Sota chi Toca - Stings Supporters, hanno scritto un comunicato sulla loro pagina Facebook.

 

Queste le parole del Gruppo.

 

"Il gruppo dei Sota Chi Toca ci tiene a precisare e chiarire alcune cose riguardo le critiche ricevute in seguito al match di oggi contro Verona.
Circa un anno fa, dalla passione e dall'entusiasmo di tre o quattro ragazzi, nasceva il primo gruppo organizzato di tifosi nella storia del basket mantovano. Da quel momento in poi si è fatto il possibile ogni domenica affinché la squadra si sentisse a casa, con coreografie, incitamento sonoro e vocale, nonostante la poca collaborazione del resto del pubblico. Dopo un anno, il numero dei tifosi "attivi" è sicuramente migliorato, con nuovi elementi che hanno contribuito a rendere migliore il clima del Palabam.
Nonostante questo miglioramento, oggi dopo la sesta sconfitta consecutiva sono arrivate alle nostre orecchie e ai nostri occhi alcune critiche, che non pensiamo assolutamente di meritarci. Veniamo accusati di aver smesso di tifare e anzi di aver criticato la squadra; si, questo è successo dopo che per 5 partite e 3/4 abbiamo ininterrottamente continuato a sostenere i nostri colori nonostante questi uscissero sconfitti dal campo. Il motivo è semplice: tutti noi sappiamo che una partita persa ci può stare, sopratutto quando trovi squadre come Verona, Brescia e Ferentino. Ma questa deve maturare dopo che tutti e 10 i giocatori e allenatori abbiano dato il 100%. A nostro parere la squadra non sta raccogliendo i punti adeguati alle sue potenzialità, e se si è criticato tutto il gruppo è per cercare di "dare una sveglia" senza prendere di mira nessuno in particolare.
Per quanto riguarda alcuni cori contro il pubblico veronese, è giusto che si sappia che il pubblico ospite, o almeno alcuni componenti di esso, per tutta la partita hanno indirizzato gesti di offesa verso di noi. Gli sfottó finali poi non hanno fatto altro che far traboccare un vaso che era già pieno.
Detto tutto questo, non accettiamo rimproveri né tantomeno critiche sul tifo da chi passa le partite comodamente seduto nel parterre con il cellulare in mano. SE qualcuno pensa di avere dentro di sé le qualità del tifoso perfetto, è gentilmente invitato a presentarsi nel nostro settore per contribuire con mani e voce a rendere migliore la tifoseria, visto che se gli occhi non ci ingannano sono sempre i soliti 10 a presentarsi con un paio d'ore d'anticipo alle partite. Ad ogni modo noi continueremo a metterci la voce, se qualcun altro vorrà aiutarci sarà ben accetto, e SOLO ALLORA avrà il diritto di criticare l'operato di chi, per passione, perde la voce ogni weekend.
FORZA MANTOVA"

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • mamamama 09/02/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( france 09/02/2015 @ 19:58 )

    allora per chiarire...mi è stata riportata la notizia da più fonti...lo striscione di brescia l ho scritto io e non era assolutamente offensivo nei confronti di voi veronesi ma anzi era per i mantovani che dopo cinque sconfitte di fila avevano biso ...

    Guarda io ho sentito solo ora un veronese p. Di m.... Dopo aver citato i gestacci nel vostro comunicato questo non fa onore ai mantovani...quindi i 500 escono vittoriosi non solo per il risultato finale... Lo striscione penso non l'abbia visto proprio nessuno... E p di m mi pare un insulto e non uno sfotto...

  • france 09/02/2015, 19.58

    allora per chiarire...mi è stata riportata la notizia da più fonti...lo striscione di brescia l ho scritto io e non era assolutamente offensivo nei confronti di voi veronesi ma anzi era per i mantovani che dopo cinque sconfitte di fila avevano bisogno di un po' di supporto...gli irriducibili non centrano nulla anche perché non ne sapevano nulla e ripeto che lo striscione non è stato fatto contro i veronesi...poi per quanto riguarda gli insulti o sfottò non potete dire voi veronesi che non ci siano stati verso i mantovani...detto questo buon campionato e che vinca il migliore

  • mamamama 09/02/2015, 18.41 Mobile

    In ogni caso onore ai più di 500 veronesi giunti a Mantova.. Qui si parla sempre solo dei due che fanno i gestacci e di cori poco sportivi... Verona sovrana in terra mantovana non mi sembra che uno sfottò che ci sta come per esempio dai pedrollo compragli un palazzo cantato al san Filippo.. Magari quello potrebbe essere il La che fa partire un po di più il resto del palazzo muto.. occhio anche ai ragazzini che lanciano gestacci agli ospiti.. Perché 2 su 500 sono molto meno in percentuale e non tutti sono la locura.. Detto ciò in bocca al lupo a Mantova che si merita di meglio sicuramente!

  • Ricky63 09/02/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( paki64 09/02/2015 @ 16:42 )

    Se ce una squadra che sta facendo un campionato eccezionale è la vostra, fotocopia di quello di due anni fa col Martello, speriamo con lo stesso esito finale :)

    Magari non contro di voi.... ;-)

  • paki64 09/02/2015, 16.42
    Citazione ( Ricky63 09/02/2015 @ 16:24 )

    Aldilà degli sfottò reciproci, che ci faremo fra 10 giorni, anche voi state facendo un campionato eccezionale. Speriamo solo in una bella partita, perchè, purtroppo per noi, le ultime due trasferte a Verona sono state pesanti, con due trentelli ( ...

    Se ce una squadra che sta facendo un campionato eccezionale è la vostra, fotocopia di quello di due anni fa col Martello, speriamo con lo stesso esito finale :)

  • Ricky63 09/02/2015, 16.24
    Citazione ( mvp21 09/02/2015 @ 15:51 )

    Quel coro (fatto verso la fine del 4° quarto) voleva sottolineare il nostro essere matematicamente primi in classifica anche nei confronti di un eventuale vittoria di Brescia (che è poi puntualmente avvenuta, sono veramente forti). La sovranità no ...

    Aldilà degli sfottò reciproci, che ci faremo fra 10 giorni, anche voi state facendo un campionato eccezionale.
    Speriamo solo in una bella partita, perchè, purtroppo per noi, le ultime due trasferte a Verona sono state pesanti, con due trentelli ( o quasi...) sulla schiena.
    Ci vediamo il 20!

  • TheRounder 09/02/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( mvp21 09/02/2015 @ 15:51 )

    Quel coro (fatto verso la fine del 4° quarto) voleva sottolineare il nostro essere matematicamente primi in classifica anche nei confronti di un eventuale vittoria di Brescia (che è poi puntualmente avvenuta, sono veramente forti). La sovranità no ...

    No beh ormai è andata... Come detto a noi era suonato un po' come il voler sfottere una tifoseria già a terra. Pace e buon campionato a voi ;)

  • mvp21 09/02/2015, 15.51
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 12:53 )

    Beh diciamo che "Verona sovrana in terra mantovana" è stato un infierire su un corpo già senza vita... Comunque non mi pare ci sia stata tutta questa enfasi nel comunicato.

    Quel coro (fatto verso la fine del 4° quarto) voleva sottolineare il nostro essere matematicamente primi in classifica anche nei confronti di un eventuale vittoria di Brescia (che è poi puntualmente avvenuta, sono veramente forti).
    La sovranità non era da intendersi nei confronti di Mantova ma del campionato in generale che per fortuna e bravura ci vede in cima sin dall'inizio (e spero sia così fino alla fine naturalmente).
    In bocca al lupo a Mantova e forza Verona che tra 10 gg si vedrà impegnata nella gara più attesa, appassionante e sentita dell'anno :)

  • TheRounder 09/02/2015, 15.36 Mobile

    Intendevo prosieguo

  • TheRounder 09/02/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( Slandro 09/02/2015 @ 15:34 )

    Ai ai ai....meno male che davo le spalle a campo e tifoseria...visto dal vivo non so come avrei reagito! Beh tranqui...meglio così! ;)

    Lol... Buon prosiefo

  • Peppo 09/02/2015, 15.34

    ''pochi'' Veronesi in quel di Mantova..:)

  • Slandro 09/02/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 12:55 )

    Lo striscione recitava "Brescia con Mantova: l'unione fa la forza"

    Ai ai ai....meno male che davo le spalle a campo e tifoseria...visto dal vivo non so come avrei reagito! Beh tranqui...meglio così! ;)

  • twinx 09/02/2015, 15.25
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 13:19 )

    No, semplicemente alcuni elementi, come scritto.

    Pare fossero DUE elementi, per la precisione. Su 4-500 veronesi presenti.

  • TheRounder 09/02/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( twinx 09/02/2015 @ 12:57 )

    Posso capire che, nella vostra situazione difficile di squadra e magari anche di tifoseria, lo abbiate trovato un coro fastidioso, ma non mi pare offensivo dai. Beh, scrivere che il pubblico veronese per tutta la partita vi ha offeso secondo me dà u ...

    No, semplicemente alcuni elementi, come scritto.

  • twinx 09/02/2015, 12.57

    Posso capire che, nella vostra situazione difficile di squadra e magari anche di tifoseria, lo abbiate trovato un coro fastidioso, ma non mi pare offensivo dai. Beh, scrivere che il pubblico veronese per tutta la partita vi ha offeso secondo me dà un'immagine della situazione completamente diversa dalla realtà di ciò che è successo ieri al PalaBam, sembra quasi che le tifoserie abbiano passato tutto il tempo a offendersi invece, grazie al cielo, non è stato affatto così.

  • TheRounder 09/02/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( Slandro 09/02/2015 @ 11:30 )

    Tranquilli, tutto chiaro! Sono sincero quando dico che non mi sono nemmeno accorto di tale striscione, cosa c'era scritto? Ricky63, messaggio ricevuto e condiviso pienamente! ;)

    Lo striscione recitava "Brescia con Mantova: l'unione fa la forza"

  • TheRounder 09/02/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( twinx 09/02/2015 @ 12:13 )

    Magari, a onor del vero, sarebbe stato meglio precisare nel comunicato che su 400 persone sono state SOLO 2 a rivolgere gesti poco educati verso la vostra tifoseria, mentre TUTTI gli altri 398 per l'intera partita non hanno fatto altro che cantare SE ...

    Beh diciamo che "Verona sovrana in terra mantovana" è stato un infierire su un corpo già senza vita... Comunque non mi pare ci sia stata tutta questa enfasi nel comunicato.

  • twinx 09/02/2015, 12.13

    Magari, a onor del vero, sarebbe stato meglio precisare nel comunicato che su 400 persone sono state SOLO 2 a rivolgere gesti poco educati verso la vostra tifoseria, mentre TUTTI gli altri 398 per l'intera partita non hanno fatto altro che cantare SEMPRE E SOLO IN FAVORE DI VERONA, come la Locura Gialloblù ha deciso di fare sempre fin dalla propria nascita. Scrivere "il pubblico ospite, o almeno alcuni componenti" e parlare di sfottò finali che hanno fatto traboccare il vaso credo sia del tutto fuori luogo. Sinceramente credo che nessuno dei veronesi si sia neanche accorto dello striscione di Brescia, quindi la presunta rivalità tra Verona e Brescia non c'entra assolutamente nulla. Leggendo il comunicato sembra quasi che ci sia stata una guerriglia tra i tifosi mantovani e i veronesi, mentre invece non è successo assolutamente nulla, a parte la presenza di un'intera curva piena di veronesi che ha cantato tutto il tempo per sostenere la propria squadra. Gli sfottò finali poi quali sarebbero? Salutate la capolista? Chi non salta veronese è? Dai su...

  • mantuan 09/02/2015, 12.08

    Forza "Sota Chi Toca" non mollate, io non mi siedo vicino a voi per problemi di altra natura ma partecipo attivamente ai vostri cori!!!! Non mollate perchè se lo fate allora si che siamo nella m......

  • paki64 09/02/2015, 11.37
    Citazione ( Slandro 09/02/2015 @ 11:30 )

    Tranquilli, tutto chiaro! Sono sincero quando dico che non mi sono nemmeno accorto di tale striscione, cosa c'era scritto? Ricky63, messaggio ricevuto e condiviso pienamente! ;)

    Sinceramente nemmeno io l'visto lo striscione

  • Slandro 09/02/2015, 11.30
    Citazione ( IrriducibiliLeonessa 09/02/2015 @ 10:52 )

    Ribadiamo quanto detto da Ricky63: lo striscione (lenzuolo, dai...) apparso ieri non ha a che vedere con il tifo organizzato bresciano, ma è frutto di iniziativa di singoli (c'è forse un richiamo al nostro gruppo o alla nostra tifoseria? Qualcuno h ...

    Tranquilli, tutto chiaro! Sono sincero quando dico che non mi sono nemmeno accorto di tale striscione, cosa c'era scritto? Ricky63, messaggio ricevuto e condiviso pienamente! ;)

  • TheRounder 09/02/2015, 11.22 Mobile

    Allora mi scuso se ho frainteso la Presenza di qualche ragazzo bresciano tra noi, era solo per Far presente che lo striscione non era nostro, anche se comunque non ci sarebbe stato nulla di male visti i contenuti comunque amichevoli e non antagonistici verso altre squadre. Grazie per i molti messaggi di solidarietà che stanno arrivando, conosciamo il presidente e sappiano che quando esplode è un vulcano in piena, ma continueremo comunque ad incitare la nostra squadra, perché non lo facciamo per fare un favore alla società, ma perché amiamo Mantova e amiamo chi gioca per la sua maglia

  • IrriducibiliLeonessa 09/02/2015, 10.52

    Ribadiamo quanto detto da Ricky63: lo striscione (lenzuolo, dai...) apparso ieri non ha a che vedere con il tifo organizzato bresciano, ma è frutto di iniziativa di singoli (c'è forse un richiamo al nostro gruppo o alla nostra tifoseria? Qualcuno ha notato ieri una nostra presenza al palaBam?).Non c'è nessun gemellaggio tra la nostra tifoseria e quella biancorossa: non è che facciamo delle alleanze perchè c'è una presunta rivalità in comune...Facciamo un grosso in bocca al lupo ai tifosi di Mantova, perchè dopo le esternazioni di ieri, non sappiamo che voglia avremmo noi di andare avanti.

  • Ricky63 09/02/2015, 10.26
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 09:19 )

    Lo striscione è stato portato da alcuni amici di Brescia, il gemellaggio con loro va dal calcio al basket... Vero, poteva essere omesso, ma si è deciso di comunicarlo in quanto siamo stati criticati anche per quello, non sapendo i motivi che ci han ...

    Condividendo totalmente quanto scritto dai tifosi mantovani, sono comunque convinto che il vostro presidente si riferisse soprattutto al silenzio di grande parte del palazzo, cosa che abbiamo notato anche noi quando siamo venuti a Mantova.
    Il vostro gruppo ha sostenuto la squadra dino in fondo e senza smettere mai, quindi,voglio pensare che non possa essere rivolto a voi.
    Ultima cosa, pur con tutto il rispetto possibile ed in amicizia, nessuno di noi , del tifo organizzato, è venuto da Brescia con un qualsiasi striscione.
    Come gruppo siamo totalmente separati dagli ultras del calcio Brescia e comunque non inclini alle dinamiche ultras, gemellaggi compresi.
    Vogliamo sottolineare la cosa per non alimentare alcun tipo di polemica o rinfocolare rivalità, ben prima della partita con Verona.


  • TheRounder 09/02/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/02/2015 @ 08:40 )

    ...diciamo che lo striscione che inneggiava all'unione con la tifoseria di Brescia non ha aiutato a rendervi simpatici! Visto da dentro, mi sembra però che non sia successo nulla di così grave da esser citato in un comunicato di questo tipo, il cui ...

    Lo striscione è stato portato da alcuni amici di Brescia, il gemellaggio con loro va dal calcio al basket... Vero, poteva essere omesso, ma si è deciso di comunicarlo in quanto siamo stati criticati anche per quello, non sapendo i motivi che ci hanno spinto a farlo. Ad ogni modo nulla di personale, tutto è sistemato ;)

  • funky81vr 09/02/2015, 08.40
    Citazione ( TheRounder 08/02/2015 @ 23:56 )

    Forse non ti sei accorto che anche noi eravamo per lo più famiglie... Eppure siete una delle poche tifoserie con cui è partito un coro "contro". Ah, per la cronaca: se vai a rivedere l'articolo della gara d'andata, avevo fatto a voi i complimenti ...

    ...diciamo che lo striscione che inneggiava all'unione con la tifoseria di Brescia non ha aiutato a rendervi simpatici! Visto da dentro, mi sembra però che non sia successo nulla di così grave da esser citato in un comunicato di questo tipo, il cui messaggio era chiaro anche senza quelle 4 righe. Per me, fuori luogo. In bocca al lupo per il proseguo del campionato!

  • TheRounder 09/02/2015, 07.17 Mobile
    Citazione ( Armix66 09/02/2015 @ 06:33 )

    Ero anche io al Palabam. Il Vostro Presidente ha sbagliato, penso in buona fede, ad attaccare tutto il pubblico locale, ed è giusta e pacata la risposta del tifo organizzato. Per quanto riguarda il tifo veronese, prende le distanze da quei pochi (se ...

    ;) grazie mille. In bocca al lupo anche a voi ;)

  • Armix66 09/02/2015, 06.33 Mobile
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 00:47 )

    Grazie mille, come detto alla fine tutto si è risolto tranquillamente e apparte quel minuto di scambio di complimenti non è successo altro ;) il coinvolgere più gente in un posto che non conosce quello Che fai è difficile, noi continueremo a prov ...

    Ero anche io al Palabam. Il Vostro Presidente ha sbagliato, penso in buona fede, ad attaccare tutto il pubblico locale, ed è giusta e pacata la risposta del tifo organizzato. Per quanto riguarda il tifo veronese, prende le distanze da quei pochi (se ci sono stati) imbecilli che in qualsiasi parte del mondo, e quindi anche a Verona, nascono. Auguriamo anche a Voi di ritrovare fiducia ed entusiasmo per sostenere la squadra sempre e comunque.

  • TheRounder 09/02/2015, 00.47 Mobile
    Citazione ( mamamama 09/02/2015 @ 00:32 )

    Io faccio parte dei tanti tantissimi veronesi presenti oggi...ci dispiace non aver isolato ancora di più quei gesti isolati che ci fossero o meno... Non ho sentito cori offensivi se non chi non salta è veronese cantati dagli stessi veronesi.. Credo ...

    Grazie mille, come detto alla fine tutto si è risolto tranquillamente e apparte quel minuto di scambio di complimenti non è successo altro ;) il coinvolgere più gente in un posto che non conosce quello Che fai è difficile, noi continueremo a provarci sperando che con qualche anno di stabilizzazione il pubblico aumenti la sua intensità. Comunque penso che il presidente ce l"avesse con tutti, tifosi "attivi" compresi. Ma era quello che volevamo, volevamo mandare un segno e a quanto pare questo si è notato. Ora vedremo come andrà con Jesi. Buon finale :)

  • mamamama 09/02/2015, 00.32 Mobile

    Io faccio parte dei tanti tantissimi veronesi presenti oggi...ci dispiace non aver isolato ancora di più quei gesti isolati che ci fossero o meno... Non ho sentito cori offensivi se non chi non salta è veronese cantati dagli stessi veronesi.. Credo che il vostro presidente non ce l'avesse con voi ma con quelli che non vi seguono e pensano di essere al teatro sociale.. . Vedere così poca gente (mantovana) al bam palabam dispiace anche a noi credeteci...vi auguro di coinvolgere sempre più gente perché la vostra Squadra credo abbia bisogno di voi! In bocca al lupo

  • TheRounder 09/02/2015, 00.28 Mobile
    Citazione ( giuli58 09/02/2015 @ 00:22 )

    Bene, se tutto era circoscritto poche persone ed è stato tutto chiarito. Sarebbe veramente preoccupante se nascessero screzi fra due tifoserie che si incontrano per la prima volta e che appartengono a squadre che, quest'anno, hanno ambizioni divers ...

    Ma ci mancherebbe altro, lungi da noi cercare conflitti ;) comunque Si, qualche sorpresa a inizio anno c'è stata, ma appunto perché siamo consapevoli delle potenzialità della squadra noi come il presidente ci aspettiamo di più e pretendiamo di più! In bocca al lupo ragazzi, buon finale di stagione

  • giuli58 09/02/2015, 00.22
    Citazione ( TheRounder 09/02/2015 @ 00:08 )

    Sinceramente i gesti erano isolati ma da più persone... Ad ogni modo ormai è andata, ho appena parlato con un ragazzo della Locura e rancore non ce n'è da nessuna delle due parti. Complimenti a voi per la vittoria, e porteremo tutti pazienza se è ...

    Bene, se tutto era circoscritto poche persone ed è stato tutto chiarito. Sarebbe veramente preoccupante se nascessero screzi fra due tifoserie che si incontrano per la prima volta e che appartengono a squadre che, quest'anno, hanno ambizioni diverse. In bocca al lupo! E tieni presente che per una neopromossa il primo anno non è mai facile! E comunque mi pare, prima del "caso Jefferson", qualche piccola soddisfazione ve la siete tolta

  • GilloDinamo 09/02/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok...

  • TheRounder 09/02/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( giuli58 09/02/2015 @ 00:04 )

    Appunto! Una partita filata via liscia fra due squadre che si sono affrontate per la seconda volta! Se un imbecille (ammesso che ci sia stato, francamente io guardo il campo, non gli spalti e neppure mi sono accorto di cori contro la curva di Verona) ...

    Sinceramente i gesti erano isolati ma da più persone... Ad ogni modo ormai è andata, ho appena parlato con un ragazzo della Locura e rancore non ce n'è da nessuna delle due parti. Complimenti a voi per la vittoria, e porteremo tutti pazienza se è volata una parola di troppo tra i due gruppi che comunque poi si sono calmati subito

  • TheRounder 09/02/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, l'obiettivo è divertirsi e aiutare la squadra. vedremo se Mantova sarà cestisticamente pronta. In bocca al lupo ragazzi ;)

  • giuli58 09/02/2015, 00.04
    Citazione ( TheRounder 08/02/2015 @ 23:56 )

    Forse non ti sei accorto che anche noi eravamo per lo più famiglie... Eppure siete una delle poche tifoserie con cui è partito un coro "contro". Ah, per la cronaca: se vai a rivedere l'articolo della gara d'andata, avevo fatto a voi i complimenti ...

    Appunto! Una partita filata via liscia fra due squadre che si sono affrontate per la seconda volta! Se un imbecille (ammesso che ci sia stato, francamente io guardo il campo, non gli spalti e neppure mi sono accorto di cori contro la curva di Verona) con qualche gesto provoca la reazione con cori offensivi da parte di tutto il tifo organizzato avversario beh, è meglio che chiudiamo i palazzetti e guardiamo le partite in TV.

  • TheRounder 08/02/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( GilloDinamo 08/02/2015 @ 23:50 )

    Qualcuno spesso dimentica l'importanza dei tifosi e del tifo all'interno di un palazzetto. Anche a livello economico. Continuate così e soprattutto ad essere Voi stessi. Grandi e... In bocca al lupo per tutto

    Crepi, in bocca al lupo anche a voi ;)

  • TheRounder 08/02/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( giuli58 08/02/2015 @ 23:48 )

    Dai, su... Frasi tipo "il pubblico il pubblico veronese (poi corretto in alcuni componenti) per TUTTA LA PARTITA ha indirizzato gesti offensivi nei nostri riguardi" mi sembrano francamente eccessive. Pensi che non avessero altro da fare che pensare a ...

    Forse non ti sei accorto che anche noi eravamo per lo più famiglie... Eppure siete una delle poche tifoserie con cui è partito un coro "contro". Ah, per la cronaca: se vai a rivedere l'articolo della gara d'andata, avevo fatto a voi i complimenti in quanto non c'erano state offese da parte vostra. Quindi non puoi proprio dire che mi sono inventato cose per infangare la vostra gente (anche perché non avrei motivo per affermare cose non vere). Anzi. A proposito a inizio partita vi è stato tributato un ringraziamento dalla società a cui non abbiamo applaudito... Quindi....

  • GilloDinamo 08/02/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Dado... Ricambio e Forza Reggio... Se riesco, lavoro permettendo, ci si becca a Desio?

  • TheRounder 08/02/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie anche a te ;) sappiamo di essere dalla parte del giusto, e penso che lo shock di non sentirci incitare per la prima volta sia stato una sorpresa per molti. Ripeto, non saremo la Fossa o qualsiasi altra grande tifoseria italiana e speriamo di diventarne anche solo 1/4, ma fino ad oggi la passione che ci ha mosso a perdere la voce ogni domenica è stata lodevole, ed io sono orgoglioso di farne parte e di aver creato dal nulla un gruppo che potrà solo migliorare col tempo.

  • GilloDinamo 08/02/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( TheRounder 08/02/2015 @ 23:42 )

    Grazie ;) noi abbiamo creato dal nulla un piccolo gruppo... In una città che di basket non ne ha mai visto. E siamo partiti ad aprile dello scorso anno. Oggi per la prima volta si è smesso in anticipo di supportare la squadra per mandare un segnale ...

    Qualcuno spesso dimentica l'importanza dei tifosi e del tifo all'interno di un palazzetto. Anche a livello economico. Continuate così e soprattutto ad essere Voi stessi. Grandi e... In bocca al lupo per tutto

  • giuli58 08/02/2015, 23.48

    Dai, su... Frasi tipo "il pubblico il pubblico veronese (poi corretto in alcuni componenti) per TUTTA LA PARTITA ha indirizzato gesti offensivi nei nostri riguardi" mi sembrano francamente eccessive. Pensi che non avessero altro da fare che pensare a voi? Ma ti sei accorto che il 99% era composto da famigliole? Molti erano anche in costume da carnevale? Capisco il vostro stato d'animo e da "vicino di casa" vi auguro di ritornare ad essere la bella squadra che all'andata, pur perdendo, mi aveva fatto un'ottima impressione, ma non arrampicarti sugli specchi e dire cose non vere.

  • TheRounder 08/02/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( GilloDinamo 08/02/2015 @ 23:36 )

    Grandi ragazzi... Conosco questa situazione, perché purtroppo anche da noi sta diventando così... Io sto con voi...

    Grazie ;) noi abbiamo creato dal nulla un piccolo gruppo... In una città che di basket non ne ha mai visto. E siamo partiti ad aprile dello scorso anno. Oggi per la prima volta si è smesso in anticipo di supportare la squadra per mandare un segnale. I bresciani possono confermare che nonostante contro di loro la partita fosse già decisa da noi l'incitamento non è mai mancato. Poi va detto che siamo un gruppo giovane, molti dei ragazzi non sono maggiorenni e questo fa ben sperare per il futuro. Si voleva mandare un segnale e penso che l'obiettivo sia stato raggiunto

  • GilloDinamo 08/02/2015, 23.36 Mobile

    Grandi ragazzi... Conosco questa situazione, perché purtroppo anche da noi sta diventando così... Io sto con voi...