Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 28/01/2015, 11.06 Rumors

Ian Miller conferma su Twitter il passaggio alla PMS Torino

Miller verso Torino

Serie A2 Est

Ian Miller ha confermato su Twitter il suo trasferimento alla PMS Torino, come anticipato da Sportando.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • anelloalnaso 29/01/2015, 00.33
    Citazione ( giuli58 28/01/2015 @ 21:49 )

    Due mie considerazioni sugli argomenti qui trattati. 1- Verona e Brescia stanno dominando il campionato eppure i loro giocatori sono lontanissimi dalle prime posizioni della classifica dei marcatori. 2- Se uno scout dell'NBA avesse visto l'highlight ...

    Bravo!!!

  • mpinna 28/01/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 28/01/2015 @ 12:09 )

    Idem.... Un gran bravo ragazzo che ha sempre dato il 101%. Bechi non è riuscito a costruire un gioco per lui e in attacco ha fatto fatica. Per me farà bene in futuro

    Ho capito Ma quando non ti pigli tiri a campo aperto (e magari nell'esitazione ti pigli un passi) che te l'abbia disegnato o no il coach qualche problema c'è l'hai Magari non tecnico, forse di personalità , ma sempre di un problema si tratta E parlo a ragion veduta avendolo anche visto lavorare in settimana

  • giuli58 28/01/2015, 21.49

    Due mie considerazioni sugli argomenti qui trattati. 1- Verona e Brescia stanno dominando il campionato eppure i loro giocatori sono lontanissimi dalle prime posizioni della classifica dei marcatori. 2- Se uno scout dell'NBA avesse visto l'highlight del canestro che ho realizzato in carriera, probabilmente uno staccio di contratto in America lo avrei firmato anch'io...

  • andrebott 28/01/2015, 21.05

    Considerando che per Bechi la difesa non esiste Miller andrà benissimo per il nostro "allenatore"...mamma mia che tristezza sono davvero pessimista per questa stagione

  • WadeWilson 28/01/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( lorenzopia 28/01/2015 @ 20:39 )

    Selezionati o no, quel Davion attacca il canestro sempre, a Torino non lo ha fatto manco una volta. Io sono convinto che sarà un ottimo giocatore e che abbiamo perso una occasione (e non lo dico solo sulla base di un filmato).

    Tu infatti lo avrai visto in partita x metà stagione e ti sarai fatto un'idea soprattutto in base a quello.Io dico solo che questi video di highlights in generale sono inutili perché non ti danno l'idea reale del giocatore...

  • lorenzopia 28/01/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 28/01/2015 @ 20:29 )

    Il problema non è la provenienza del video,ma il tipo di video,che è semplicemente una raccolta delle azioni migliori del giocatore.Un video del genere si potrebbe fare anche con azioni tratte dal campionato italiano ma sarebbe ugualmente poco atte ...

    Selezionati o no, quel Davion attacca il canestro sempre, a Torino non lo ha fatto manco una volta. Io sono convinto che sarà un ottimo giocatore e che abbiamo perso una occasione (e non lo dico solo sulla base di un filmato).

  • WadeWilson 28/01/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 28/01/2015 @ 20:16 )

    Si, è questo giocatore negli USA. Con gli anni ho imparato a diffidare dei filmati che arrivano da quelle latitudini. Bisogna vedere contro chi giochi, quanto giochi e quali statistiche si possono leggere, non che siano tutto ma sono troppi anni ch ...

    Il problema non è la provenienza del video,ma il tipo di video,che è semplicemente una raccolta delle azioni migliori del giocatore.Un video del genere si potrebbe fare anche con azioni tratte dal campionato italiano ma sarebbe ugualmente poco attendibile perché mostrerebbe solo il meglio del giocatore.Peccato che le partite non sono delle raccolte di highlights...

  • anelloalnaso 28/01/2015, 20.16
    Citazione ( lorenzopia 28/01/2015 @ 18:33 )

    Davion Berry è questo giocatore!!! https://www.youtube.com/watch?v=pHDifcYX
    cVY . Di certo lui non si è aiutato ma se abbiamo visto la sua controfigura, mi risulta un po' difficile pensare che la società abbia fatto un lavoro serio. Davion ha vissu ...

    Si, è questo giocatore negli USA. Con gli anni ho imparato a diffidare dei filmati che arrivano da quelle latitudini. Bisogna vedere contro chi giochi, quanto giochi e quali statistiche si possono leggere, non che siano tutto ma sono troppi anni che assistiamo all'arrivo di giocatori passabili, che nei video sembrano fenomeni ma che poi si rivelano giocatori che sarebbero potuti essere tranquillamente sostituiti da italiani. Berry non è male ma Torino non lo ha reputato all'altezza. Grayson di Trieste non è male, se guardate i video "americani" sembra MJ ma in Italia abbiamo decine e decine di Grayson di vent'anni come lui o più bravi di lui....

  • Loris 28/01/2015, 19.12

    Tra l'altro tira con il 43% dal campo... Bah... Mi convince sempre meno, ma aspettiamo domenica.

  • lorenzopia 28/01/2015, 18.33

    Davion Berry è questo giocatore!!! [ link ] . Di certo lui non si è aiutato ma se abbiamo visto la sua controfigura, mi risulta un po' difficile pensare che la società abbia fatto un lavoro serio. Davion ha vissuto dubbi e assenza di fiducia (vedasi suo ultimo tweet). Le colpe sono condivisibili tra la società (che lo ha trattato forse troppo come un bimbo da coccolare) e lui stesso (che deve avere più confidenza). Io penso che la PMS avrebbe dovuto metterlo davanti alle sue insicurezze e al suo grande talento. Di contro, lui avrebbe dovuto sentire il peso della responsabilità. Chi riuscirà a farlo troverà un grandissimo giocatore.

  • lollobaskettaro 28/01/2015, 17.48
    Citazione ( anelloalnaso 28/01/2015 @ 16:13 )

    Ormai è chiaro a tutti che questi americani che fanno 40 punti a partita fanno perdere sempre le squadre in cui giocano, a meno che non si integrino a sono utilissimi quando giocano "di squadra", poche volte per la verità. Il pessimo basket che si ...

    analisi perfetta e condivisibile al 100% anche perchè di veri americani forti oggi come oggi, a parte qualche caso, che giocano veramente a basket in Italia ce ne sono davvero pochi. Abbiamo ancora i ricordi di 10 e passa anni fa ma ormai quei tempi sono andati e ci becchiamo se va bene qualche bravo rookie e nulla più

  • anelloalnaso 28/01/2015, 17.35
    Citazione ( Svizzerico 28/01/2015 @ 17:22 )

    ok il gioco e tutto, però paghiamo per vedere anche un poco di spettacolo. Cmq in linea di massima mi trovi daccordo

    A me piace l'NBA, chiaro, soprattutto i playoff, molte partite però sono inguardabili, più fai caxxate e più vieni acclamato, gente che tira trenta volte, difese inesistenti, punteggi iperbolici, un mondo agli antipodi dal mio, ma preferisco l'EUROLEGA che trovo anch'essa altamente spettacolare. Una spettacolarità diversa, ma una qualità e un gioco che si avvicina molto al mio modo di vedere il basket.

  • Svizzerico 28/01/2015, 17.22
    Citazione ( anelloalnaso 28/01/2015 @ 16:35 )

    Inoltre, non si guarda mai questi americani quanti punti fanno fare all'uomo su quale difendono. Nel basket l'atletismo e le schiacciate non sono tutto, è un gioco di testa, ma gli americani, hanno dimostrato che in questo gioco, che hanno inventat ...

    ok il gioco e tutto, però paghiamo per vedere anche un poco di spettacolo. Cmq in linea di massima mi trovi daccordo

  • anelloalnaso 28/01/2015, 16.35

    Inoltre, non si guarda mai questi americani quanti punti fanno fare all'uomo su quale difendono. Nel basket l'atletismo e le schiacciate non sono tutto, è un gioco di testa, ma gli americani, hanno dimostrato che in questo gioco, che hanno inventato, secondo me, ne hanno poca. Scelte sbagliate, tirano quando non devono, e non tirano quando devono, banali falli fatti in momenti topici, tirano da tre quando invece è più importante pendersi almeno i due punti ecc. ecc. . Certo, sono più spettacolari, ma vale la pena dare la priorità al circo invece che al gioco vero?

  • Loris 28/01/2015, 16.15
    Citazione ( anelloalnaso 28/01/2015 @ 16:13 )

    Ormai è chiaro a tutti che questi americani che fanno 40 punti a partita fanno perdere sempre le squadre in cui giocano, a meno che non si integrino a sono utilissimi quando giocano "di squadra", poche volte per la verità. Il pessimo basket che si ...

    Bravissimo, condivido al 100% il tuo pensiero, hai perfettamente ragione.

  • anelloalnaso 28/01/2015, 16.13

    Ormai è chiaro a tutti che questi americani che fanno 40 punti a partita fanno perdere sempre le squadre in cui giocano, a meno che non si integrino a sono utilissimi quando giocano "di squadra", poche volte per la verità. Il pessimo basket che si gioca ormai in Italia, seria A in primis, è figlio di una logica completamente sbagliato avallato da una pletora di allenatori americanofili incapaci di imbrigliare gli Usa in logiche di squadra. Meglio gli europei e consiglierei di prendere soltanto pochi stranieri per squadra, ma che facciano la differenza e non moltitudini di giocatori peggiori, in molti casi, degli italiani. Me ne frega una cippa se fai 40 punti e tiri 25 volte, un qualsiasi giocatore, anche italiano, porta a casa 20 punti a partita, tirando 25 volte. Ma gli allenatori stanno zitti di fronte all'americano e fanno il mazzo all'italiano e magari lo cambiano......Magari a Torino farà bene ma il problema, in generale, esiste ed è grande come una casa.

  • 4dibastoni 28/01/2015, 15.21
    Citazione ( PROFETA 28/01/2015 @ 14:30 )

    Ad inizio campionato Berry sembrava anche più quotato,ma Miller ha dimostrato di essere più pronto,e soprattutto un miglior tiratore. Mi piacerebbe vedere Berry in un contesto come Jesi dove potrebbe prendersi più tiri. Comunque Torino bella squad ...

    ...purtroppo l'unico in disaccordo con te sul nostro coach è.....il presidente!!! :-(

  • PROFETA 28/01/2015, 14.30

    Ad inizio campionato Berry sembrava anche più quotato,ma Miller ha dimostrato di essere più pronto,e soprattutto un miglior tiratore. Mi piacerebbe vedere Berry in un contesto come Jesi dove potrebbe prendersi più tiri. Comunque Torino bella squadra,lunga e completa,rimango dell'idea con un altro coach sarebbe la candidata numero 1 per salire.

  • franz 28/01/2015, 14.03

    ...dai, bravo ragazzo, massimo impegno ma non ne ha azzeccata una in sei mesi...quanto bisognava aspettare ancora?? Su Miller si dice un gran male ma sicuramente un addizione importante in attacco, la difesa al coach non interessa...

  • HNIC 28/01/2015, 13.36 Mobile

    Ottimo attaccante ma secondo me Torino aveva bisogno di qualcuno un po' più completo

  • cuoregialloblu 28/01/2015, 13.17 Mobile

    Mi spiace moltissimo per Davion , e sono sicuro che un giorno lo rimpiangeremo , buon difensore che non ha saputo esprimersi al meglio in attacco , tutto questo per colpa (perdonatemi il termine) di quel incompetente di Bechi! Ben arrivato a Ian , anche se purtroppo non credo fosse quello che serviva a torino.

  • mimancavescovi 28/01/2015, 12.47 Mobile

    Dopo un avvio super, statistiche in crollo verticale. Auguro a Torino di non aver fatto un azzardo

  • vecio65 28/01/2015, 12.12

    Ma non ha caratteristiche troppo simili a Lewis? Non ci sono un pò troppi giocatori a cui piace avere la palla in mano? Miller, Lewis, Mancinelli!!

  • Torinonelcuore 28/01/2015, 12.09 Mobile
    Citazione ( Blockparty 28/01/2015 @ 11:57 )

    Mi spiace per Davion onestamente

    Idem.... Un gran bravo ragazzo che ha sempre dato il 101%. Bechi non è riuscito a costruire un gioco per lui e in attacco ha fatto fatica. Per me farà bene in futuro

  • Blockparty 28/01/2015, 11.57

    Mi spiace per Davion onestamente

  • Loris 28/01/2015, 11.29

    Speriamo davvero che non giochi come le ultime 3 partite e che metta un po' la testa a posto... Ho paura.

  • Torinonelcuore 28/01/2015, 11.09

    Lo stesso Berry ieri sera ha praticamente confermato il suo addio