Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/11/2014, 20.03

Verona litiga con i ferri, Napoli con cinismo le impone lo stop

67-57 il finale. Il 30% dal campo condanna Verona, così come l'assenza prolungata di Darryl Monroe

Serie A2 Est

La Givova Napoli ferma per la prima volta in stagione la Tezenis Verona, che incappa in una giornata nerissima al tiro e continua a non poter schierare Darryl Monroe. La squadra campana si impone 67-57, forzando il 30% dal campo degli avversari.

 

Per Napoli 16 punti, 10 rimbalzi e 2 stoppate per De'Mon Brooks, 12 con 9 rimbalzi e 3 stoppate per David Brkic, 11 con 7 rimbalzi per Jarrius Jackson e Andrea Traini.

 

Per Verona 22 punti per Michael Umeh, 10 per Andrea De Nicolao

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • BlackMamba87 03/12/2014, 13.39 Mobile

    Tutto ma casertano noooooo!!!ahaha

  • FeliceCaccamo73 03/12/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( lynngreer91 03/12/2014 @ 02:38 )

    .......................................

    tranquillo Lynngreer91,la situazione basket a Napoli è tutta a posto,BlackMamba78 probabilmente casertano cerca di infangarci,almeno per tre anni siamo coperti,ne usciranno altre di notizie destabilizzanti,iniziano a temerci!!!!

  • lynngreer91 03/12/2014, 02.38
    Citazione ( FeliceCaccamo73 02/12/2014 @ 23:09 )

    facciamo un gioco se ti dico che sono uno dei mini sponsor e metto soldi mi credi?

    .......................................

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 02/12/2014 @ 21:04 )

    Sai malissimo fidati

    facciamo un gioco se ti dico che sono uno dei mini sponsor e metto soldi mi credi?

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 02/12/2014 @ 21:04 )

    Sai malissimo fidati

    ok falliamo!!!cosi il tuo informatore è più credibile del mio!!!!

  • BlackMamba87 02/12/2014, 21.04 Mobile

    Sai malissimo fidati

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 19.18 Mobile

    io so da fonti certe che prima della settimana che poi si è scatenato il polverone tutti avanzavano la mensilità di novembre tranne 2 e Traini,poi la settimana scorsa hanno beccato soldi tutti anticipati dallo sponsor Givona!!!! mo fateci stare tranquilli!!!e pensate a voi!!!grazie

  • BlackMamba87 02/12/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 02/12/2014 @ 19:04 )

    certo lo so Traini che mo é stato tesserato qualche altro Metreveli che pure non ha ricevuto tutti i soldi pure lui tesserato dopo gli altri prima di Traini,ma tranquillo!!!!

    Sono 5 i giocatori non pagati e uno di quelli che hai detto Traini è stato pagato dicono le fonti....poi se tutto va bene e per il elio siamo tutti contenti,per i giocatori e per Napoli che al completo è dopo Verona la migliore se non allo stesso livello

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 02/12/2014 @ 18:57 )

    Fidati nn tutti sono stati pagati

    forse pure Allegretti che era reduce da un lungo infortunio non ha ricevuto tutto con puntualità!!!

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 02/12/2014 @ 18:57 )

    Fidati nn tutti sono stati pagati

    certo lo so Traini che mo é stato tesserato qualche altro Metreveli che pure non ha ricevuto tutti i soldi pure lui tesserato dopo gli altri prima di Traini,ma tranquillo!!!!

  • BlackMamba87 02/12/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 02/12/2014 @ 18:56 )

    ma quale infortuni parli ,Jerius Jackson da tutti in procinto di cambiare squadra e andare a Caserta non ha accusato nessun infortunio,ti ripeto gli infortuni dei giocatori napoletani erano tutti veri,li ho visti io mordersi le mani in panchina o man ...

    Fidati nn tutti sono stati pagati

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/12/2014 @ 22:35 )

    Scusa la franchezza, ma li leggi i post degli altri? Su tanti argomenti hanno ampiamente risposto in tanti, non ritengo il caso di ripetere le stesse cose... Mi soffermo sugli infortuni: io NON ho fatto alcun accenno all'infortunio di Spinelli, ho so ...

    ma quale infortuni parli ,Jerius Jackson da tutti in procinto di cambiare squadra e andare a Caserta non ha accusato nessun infortunio,ti ripeto gli infortuni dei giocatori napoletani erano tutti veri,li ho visti io mordersi le mani in panchina o mangiarsi le unghia per il nervoso e consigliare a quei pochi che andavano in campo con tanto di carica!!!ma smettila co sta storia e preoccupati che hai perso contro una squadra che non si allena perchè non vengono pagati!!!25 pt era il giusto distacco domenica sembrava Verona che non beccano soldi!!!secondo me vedi bene che può capitare pure a te!!!!ci rivedremo a Verona consapevoli noi e voi che si può vincere entrambi!!!

  • FeliceCaccamo73 02/12/2014, 18.02 Mobile

    18:30allenamento!!!Ecco la MALAFEDE ,non è scritto in nessun contratto che i giocatori ogni volta che parcheggiano la macchina all'interno del palazzetto devono essere pagati!!!sta girando voce che Balbi si senta solo in questa storia,che ci debbano essere dei chiarimenti interni alla società potrebbe anche essere ,anche se io non credo a tutte ste voci,fate arrivare almeno le scadenze dei contratti da onorare e poi ricominciamo!!!!tra l'altro sta storia verrà smentita spero dal campo!!!

  • lynngreer91 02/12/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 02/12/2014 @ 13:43 )

    Ancora aria tesa anzi tesissima a Napoli X questioni economiche,so che oggi è successo qualcosa....andate a vedere l'allenamento di oggi pomeriggio,sembra ci sia qualcosa Che bolle è che la serenità è ancora lontana dal arrivare

    Io sapevo che gli stipendi erano stati pagati,e lo so per certo!!!!di quali problemi parli???oggi a che ora è l allenamento??

  • giuli58 02/12/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 02/12/2014 @ 13:43 )

    Ancora aria tesa anzi tesissima a Napoli X questioni economiche,so che oggi è successo qualcosa....andate a vedere l'allenamento di oggi pomeriggio,sembra ci sia qualcosa Che bolle è che la serenità è ancora lontana dal arrivare

    Speriamo di no. In bocca al lupo!

  • BlackMamba87 02/12/2014, 13.43 Mobile

    Ancora aria tesa anzi tesissima a Napoli X questioni economiche,so che oggi è successo qualcosa....andate a vedere l'allenamento di oggi pomeriggio,sembra ci sia qualcosa Che bolle è che la serenità è ancora lontana dal arrivare

  • mamamama 02/12/2014, 07.48 Mobile
    Citazione ( giuli58 02/12/2014 @ 01:05 )

    Articolo dell'ufficio stampa di Givova Napoli: né l'autore né Calvani accennano all'assenza di Monroe.... piangiamo? CALVANI: “LA RISPOSTA CHE VOLEVAMO” Torna alla vittoria la Givova Flor do Cafè Napoli che supera l’imbattuta capolista del ...

    No dai... Direi che ora ce Jesi... I lamenti lasciamoli ad altri, seppur vittoriosi!

  • giuli58 02/12/2014, 01.05

    Articolo dell'ufficio stampa di Givova Napoli: né l'autore né Calvani accennano all'assenza di Monroe.... piangiamo?
    CALVANI: “LA RISPOSTA CHE VOLEVAMO”

    Torna alla vittoria la Givova Flor do Cafè Napoli che supera l’imbattuta capolista del campionato di A2 Gold, la
    Tezenis Verona, per 67-57. Un successo importante per gli uomini di coach Calvani che, pur senza Valerio Spinelli, hanno condotto la gara dal primo all’ultimo minuto. Ben quattro gli uomini in doppia cifra per la Givova Flor do Cafè con De’Mon Brooks autore di una doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi. 12 per Brkic, 11 per Traini e Jackson.

    La Givova Flor do Cafè scende sul parquet con Traini, Jackson, Ganeto, Brooks e Brkic. Traini e Brooks sono protagonsiti dell’ottimo avvio di Napoli che in 2' si porta sul 7-2. Pronta la risposta della Tezenis che con due bombe di Umeh e il canestro di De Nicolao ribalta la situazione (7-10) al 4'. Grande equilibrio tra le due squadre ma la Givova Flor do Cafè in avvio di secondo periodo tenta l’allungo prima con Allegretti e poi con due piazzati di Nika Metreveli. La tripla di capitan Malaventura porta il punteggio sul 41-33 e coach Ramagli chiama sospensione. Verona cerca di rispondere con Umeh ma la Givova Flor do Cafè con un super Jackson trova anche il vantaggio in doppia cifra (44-33) e accende il PalaBarbuto. Grande energia per gli azzurri che da una gran difesa costruiscono un parziale importante, a firma di Brooks e Brkic, che porta Napoli sul 56-40 al 28' costringendo Ramagli alla sospensione. In avvio di quarto periodo la Tezenis prova a rimettere in piedi la gara con la tripla di Umeh che accorcia sul 62-50 ma arriva immediatamente la risposta di Ganeto. Giuri segna il 67-53 al 37' ma Napoli controlla il punteggio e chiude con la vittoria.

    Dichiarazione coach Marco Calvani: “In questa settimana non ci siamo fatti mancare nulla. La vittoria contro Verona è la seconda cosa più importante dopo quanto detto e fatto da Fabio Muro in settimana. E’ cambiato l’atteggiamento rispetto a Casale Monferrato e siamo soddisfatti di questo successo contro Verona che non aveva mai perso in campionato. Cito tre giocatori che hanno giocato meno e Allegretti, Metreveli e Sabbatino, fondamentali in momenti delicato della gara”.

  • giuli58 01/12/2014, 22.35
    Citazione ( FeliceCaccamo73 01/12/2014 @ 13:42 )

    Non accetto ne condivido correzioni al mio post,in.primis l'articolo di sportando da poco valore alla vittoria e prestazione di Napoli sia nel titolo principale che nel rimarcare l'assenza di Monroe nel commento della partita,poi inizialmente prima d ...

    Scusa la franchezza, ma li leggi i post degli altri? Su tanti argomenti hanno ampiamente risposto in tanti, non ritengo il caso di ripetere le stesse cose... Mi soffermo sugli infortuni: io NON ho fatto alcun accenno all'infortunio di Spinelli, ho solo citato "alcuni infortuni". Per infortunio non intendo una frattura scomposta a tibia, perone e femore: se ti becchi una leggerissima contusione ed hai la certezza di essere pagato giochi lo stesso. Se invece il tuo contratto è a rischio e c'è la necessità di dover andare da un'altra parte, ti fermi! Buona fortuna e speriamo di ritrovarci ai playoff ad armi pari. Ciao

  • mamamama 01/12/2014, 16.12 Mobile

    Fc73... L'ultimo commento non credo proprio sia un tifoso veronese... Gli altri credo si basino sulle statistiche e in particolare uno sostiene che traini è meglio di bartolozzi...

  • JoJerichow 01/12/2014, 16.06

    Come si può definire Verona "MonroeDipendente"? Capisco se avessero perse tutte e 3 le partite in cui è stato assente... ma finora senza Darryl ne hanno vinte 2 e persa 1 (in casa di un ottima Napoli!!!). Mi sembra pure fisiologico perdere una partita dopo 9 vittorie consecutive, considerato che le ultime 3 gare si sono giocate praticamente con rotazioni a 7... E, ripeto, Napoli ha giocato bene. Verona rimane la candidata alla promozione

  • mvp21 01/12/2014, 15.28


    Avete notato si che stiamo tutti dicendo la stesa cosa?
    Stiamo tutti dicendo che Napoli ha vinto meritando e che ENTRAMBE le squadre, chi prima e chi dopo, sono state soggette ad infortuni che le hanno limitate altrimenti la classfica vi vedrebbe più su e noi sicuramente a pari merito con qualcun'altro (forse proprio con Napoli).
    FeliceCaccamo, avete stravinto, non ti incazzare, non polemizzare sul nulla e sii... Felice per l'appunto :)

  • BlackMamba87 01/12/2014, 14.44 Mobile

    Tornando a quello che piace di più a tutti ovvero il campo c'è da dire che Napoli ha iniziato il campionato ieri.Finalmente ritrova il play titolare(in A2 al 100%, così come de Nicolao ,Traini non c'entra niente troppo forte contando che gioca al 60%),la serenità societaria e 9 giocatori anziche 6-7.Napoli le ultime partite le ha giocate in 7 ovvio che perdi il basket è abbastanza scientifico sotto questo punto di vista!!Ieri ha avuto tanto ma tanto più ardore agonistico,ha azzannato la partita per la giugulare e non l'ha lasciata più.Verona ha pagato la stanchezza e forse un po di tranquillità perché oggettivamente sembrava in po troppo rilassata in riscaldamento,forse ha sottovalutato Napoli cosa non del tutto lontana dai commenti di tutti che già segnavano la decima per Verona!!!secondo me come foste e è più lungo e completo Napoli ma come starting five leggermente meglio Verona ma siamo lì.Ho visto braccia,Torino,Napoli e Verona e secondo me le ultime 2 sono superiori a Torino e Brescia.Pero oggettivamente che bella partita,secondo me meglio di molte partite di A1

  • paki64 01/12/2014, 14.25

    Caro FeliceCaccamo.....
    Avete battuto la capolista, siete stati i primi a fermarla dopo una striscia positiva di 9 partite, avete vinto con merito dominandoci e stracciandoci...
    Bene, Bravi, ora però goditi la vittoria senza continuare con questa sterile ed inutile polemica...

  • FeliceCaccamo73 01/12/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( Oderisio 30/11/2014 @ 21:34 )

    Non dimentichiamoci che, in fondo, Monroe e' il giocatore piu' forte di questo campionato, proprio a mani basse direi. Una curiosita', se qualcuno che mi legge ne fosse a conoscenza: ma quanto prende d'ingaggio da Verona?

    questo cosa è?

  • FeliceCaccamo73 01/12/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( giuli58 30/11/2014 @ 21:08 )

    Forse dipende dal fatto che al posto di Spinelli ha giocato Traini, oggi uno dei migliori, mentre al posto di Monroe NON ha giocato Bartolozzi.

    questo cosa è?

  • FeliceCaccamo73 01/12/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( paki64 30/11/2014 @ 20:45 )

    Porta pazienza, ma mi vuoi paragonare Spinelli a Monore?

    questo cosa è?

  • mamamama 01/12/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 01/12/2014 @ 13:42 )

    Non accetto ne condivido correzioni al mio post,in.primis l'articolo di sportando da poco valore alla vittoria e prestazione di Napoli sia nel titolo principale che nel rimarcare l'assenza di Monroe nel commento della partita,poi inizialmente prima d ...

    Qui leggo solo complimenti a Napoli... Evidentemente non vanno bene neppure quelli! Ora noi pensiamo a Jesi... Tu goditi ancora la vittoria! Buon campionato!

  • twinx 01/12/2014, 13.42

    Credo che la sconfitta di ieri dipenda solo in minima parte dalla mancanza di Monroe (senza il quale, per dire, Verona aveva vinto a Brescia), ma più che altro da un minimo di comprensibile stanchezza fisica e mentale dopo un inizio fantastico e, soprattutto, dal fatto di aver giocato in trasferta contro una Napoli che, al completo e senza più problemi fisici e societari, è davvero una signora squadra, al livello di Verona e Torino. Forse Verona aveva abituato tutti un po' troppo bene, perdere a Napoli ci sta tranquillamente quindi non ne farei un dramma.

  • FeliceCaccamo73 01/12/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( giuli58 01/12/2014 @ 00:41 )

    Scusa; vorresti indicarmi quale tifoso di Verona ha scritto che la partita è stata persa perché mancava Monroe? Armix66 ha scritto: "La partita non è stata persa per l'assenza di Monroe ... Napoli aveva più energia e ha meritato (molto più di qu ...

    Non accetto ne condivido correzioni al mio post,in.primis l'articolo di sportando da poco valore alla vittoria e prestazione di Napoli sia nel titolo principale che nel rimarcare l'assenza di Monroe nel commento della partita,poi inizialmente prima di aggiustare il tiro davanti ad evidenti chiarimenti da parte di chi ha assistito dal vivo alla partita che Napoli ieri ha dominato e che il risultato era pure bugiardo,avete tutti cambiato atteggiamento dando i dovuti meriti alla prestazione di Napoli.Chi giudica senza sapere e vedere va per me sempre criticato,era evidente come poi hai dimostrato nel giudicare che gli infortuni di Napoli erano frutto dei stipendi non pagati,questo per me è malafede,anche perchè se è come dici tu Spinelli ieri visto che ha ricevuto i soldi perchè non ha giocato?amico un ritardo nel pagare uno stipendio non porta a infortuni inventsti,prima di parlare informati bene,io sono stato presente a molti allenamenti in queste settimane e posso assicurarti che nessun infortunio era fasullo,la situazione stipendi ha potuto creare scoramento preoccupazione ma non altro!!!!quindi prima di giudicare non leggere solo articoli che possono essere disinformazione o quanto meno superficiali,per giudicare bisogna avere certezze visive.

  • mvp21 01/12/2014, 11.56

    Prima o poi doveva succedere, felice che ciò non sia capitato in casa con 4000 persone al palazzetto..

  • vincentdb 01/12/2014, 11.55
    Citazione ( FeliceCaccamo73 30/11/2014 @ 23:52 )

    Sentire parlare di partita persa perchè manca un giocatore,per quanto forte sia,non si può sentire,io mi auguro che Verona sia Monroe dipendente,perchè sarei quasi sicuro che non sarebbe lei la prossima neopromossa.Poi proprio questi lamenti per u ...

    senza Monroe siamo 2-1... non penso che siamo Monroedipendenti. Sicuramente senza di lui sottocanestro si soffre per mancanze di alternative valide.

  • funky81vr 01/12/2014, 09.16
    Citazione ( FeliceCaccamo73 30/11/2014 @ 23:52 )

    Sentire parlare di partita persa perchè manca un giocatore,per quanto forte sia,non si può sentire,io mi auguro che Verona sia Monroe dipendente,perchè sarei quasi sicuro che non sarebbe lei la prossima neopromossa.Poi proprio questi lamenti per u ...

    Caro Felice, il tuo commento mi sembra quantomai inopportuno. Come segnalato anche da giuli58, nessun commento veronese ha giustificato la sconfitta per l'assenza di Monroe, così come l'articolo di Sportando parla di una Napoli che ha forzato Verona al 30% dal campo (quindi mi sa che hai letto male).
    Napoli è stata costruita per stare in alto ed il suo roster è paragonabile solo a quello di Torino e di Ferentino (avendo in più un allenatore migliore rispetto a Bechi e Gramenzi). L'inizio non è stato dei migliori ma le stagioni si vincono a giugno, quindi armati di serenità e pazienza. Magari il vostro campionato è iniziato ieri!

  • oltrepò 01/12/2014, 08.49
    Citazione ( albertojazz 01/12/2014 @ 08:23 )

    Lentamente i veri valori delle squadre stanno venendo fuori, non solo per Napoli ma anche per Torino e Ferentino. Verona non può fare altro che difendere il primo posto fino alla fine per il fattore campo, ma i play off saranno un'altra storia.

    Quoto. In ogni caso meglio sottolineare ancora una volta che con l'attacco si riempiono i palazzetti, ma con la difesa si vincono i campionati. E la miglior squadra difensiva della Gold ieri ne ha trovata una che ha fatto ancora meglio

  • albertojazz 01/12/2014, 08.23

    Lentamente i veri valori delle squadre stanno venendo fuori, non solo per Napoli ma anche per Torino e Ferentino. Verona non può fare altro che difendere il primo posto fino alla fine per il fattore campo, ma i play off saranno un'altra storia.

  • mamamama 01/12/2014, 07.35 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 30/11/2014 @ 23:52 )

    Sentire parlare di partita persa perchè manca un giocatore,per quanto forte sia,non si può sentire,io mi auguro che Verona sia Monroe dipendente,perchè sarei quasi sicuro che non sarebbe lei la prossima neopromossa.Poi proprio questi lamenti per u ...

    Non mi sembra ci siano lamenti... Complimenti a Napoli e sotto con la prossima..

  • giuli58 01/12/2014, 00.41
    Citazione ( FeliceCaccamo73 30/11/2014 @ 23:52 )

    Sentire parlare di partita persa perchè manca un giocatore,per quanto forte sia,non si può sentire,io mi auguro che Verona sia Monroe dipendente,perchè sarei quasi sicuro che non sarebbe lei la prossima neopromossa.Poi proprio questi lamenti per u ...

    Scusa; vorresti indicarmi quale tifoso di Verona ha scritto che la partita è stata persa perché mancava Monroe? Armix66 ha scritto: "La partita non è stata persa per l'assenza di Monroe ... Napoli aveva più energia e ha meritato (molto più di quanto dica il punteggio). Verona e' arrivata alla sfida mentalmente stanca, ci sta, nulla toglie a quanto di meraviglioso hanno fatto sino ad oggi i giganti gialloblu. Complimenti ancora a Napoli, che al completo e' una signora squadra." Io ho sottolineato che l'assenza di Monroe NON giustifica la pessima percentuale di tiro e paki64 concorda. Lamenti ZERO!!!! Su alcuni "infortuni" di Napoli poi meglio lasciar stare; i sintomi sono apparsi quando la proprietà ha minacciato di ritirarsi per poi miracolosamente sparire quando sono giunte assicurazioni sul piano economico...

  • FeliceCaccamo73 30/11/2014, 23.52 Mobile

    Sentire parlare di partita persa perchè manca un giocatore,per quanto forte sia,non si può sentire,io mi auguro che Verona sia Monroe dipendente,perchè sarei quasi sicuro che non sarebbe lei la prossima neopromossa.Poi proprio questi lamenti per un infortunio,qui a Napoli da quando è cominciato questo campionato non siamo riusciti a fare nemmeno una partita anzi che dico un'allenamento col roster completo,giocando partite con 4 giocatori infortunati,su date merito a chi ha vinto questa partita con risultato bugiardo,perchè se non era per i tre arbitri un ventello abbondante ci stava tutto,Napoli ha ancora grossissimi margini di miglioramento,per me è appena al 50% del suo reale potenziale.Col recupero di Spinelli e il ritorno di una condizione fisica di tutti i rientrati da infortunio in particolare di Traini ,possiamo dire sicuramente la nostra!!!!

  • Pride 30/11/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( giuli58 30/11/2014 @ 21:08 )

    Forse dipende dal fatto che al posto di Spinelli ha giocato Traini, oggi uno dei migliori, mentre al posto di Monroe NON ha giocato Bartolozzi.

    Da Pesaro un urlo con una lacrima: "Forza Andreaaaaa !!"

  • KyleHines 30/11/2014, 23.18

    *verona

  • KyleHines 30/11/2014, 23.18

    forse da questa gara, può iniziare il campionato di Napoli..
    Verono prima o poi, una doveva perderla, tanto vincerle tutte in RS, non serve a nulla...

  • mamamama 30/11/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh no non avevi dichiarato l'mvp della partita!! Colpa tua!! ;)

  • paki64 30/11/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( giuli58 30/11/2014 @ 22:20 )

    Togliendo Umeh (che pure non ha fatto la partita della vita), la percentuale scende al 25%. Da quanto ho sentito alla radio sono stati sbagliati anche molti tiri aperti e facili conclusioni da sotto. Con Monroe la battaglia ai rimbalzi sarebbe stata ...

    Mah, non abbiano la controprova ma credo che hai ragione tu, prima o poiq si doveva perdere, oltretutto contro una signora squadra come Napoli

  • giuli58 30/11/2014, 22.20
    Citazione ( Armix66 30/11/2014 @ 22:04 )

    La partita non è stata persa per l'assenza di Monroe ... Napoli aveva più energia e ha meritato (molto più di quanto dica il punteggio). Verona e' arrivata alla sfida mentalmente stanca, ci sta, nulla toglie a quanto di meraviglioso hanno fatto si ...

    Togliendo Umeh (che pure non ha fatto la partita della vita), la percentuale scende al 25%. Da quanto ho sentito alla radio sono stati sbagliati anche molti tiri aperti e facili conclusioni da sotto. Con Monroe la battaglia ai rimbalzi sarebbe stata più equilibrata, ma non credo che la percentuale al tiro sarebbe migliorata di molto.

  • funky81vr 30/11/2014, 22.12

    Monroe sta recuperando da un brutto infortunio alla caviglia. Per chi butta il naso ogni tanto agli allenamenti, non è una sorpresa che non giochi...io l'ho sempre visto lavorare più a parte che con la squadra. E visto che eri +6 dalla seconda condivido la scelta di non forzare il rientro a tutti i costi...anche se da tifoso non vorrei mai commentare una sconfitta!

  • paki64 30/11/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Distorsione alla caviglia, si pensava di rivederlo in campo oggi ma evidentemente non è ancora pronto e hanno preferito tenerlo in panca.....
    Speriamo di rivederlo in campo contro Jesi

  • Armix66 30/11/2014, 22.04 Mobile

    La partita non è stata persa per l'assenza di Monroe ... Napoli aveva più energia e ha meritato (molto più di quanto dica il punteggio). Verona e' arrivata alla sfida mentalmente stanca, ci sta, nulla toglie a quanto di meraviglioso hanno fatto sino ad oggi i giganti gialloblu. Complimenti ancora a Napoli, che al completo e' una signora squadra.

  • paki64 30/11/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    15 possessi in più a favore di Napoli sono tanti, ma anche il 44% dal compo contro i nostri che hanno fatto un misero 30% è tanta roba! con questi numeri non si vince...
    Cmq da sta sera forse ne usciamo ridimensionati e non siamo più i favoriti numero uno...

  • lynngreer91 30/11/2014, 21.42
    Citazione ( paki64 30/11/2014 @ 20:45 )

    Porta pazienza, ma mi vuoi paragonare Spinelli a Monore?

    Assolutamente no ma dire che napoli ha vinto solo perche non c'era monroe mi sembra riduttivo e offensivo nei confronti di una squadra cje è stata avanti 40 minuti anche di 20 punti!!!!!!quando perdevamo senza 4 titolari eravamo in crisi senza sottolineare gli assenti!!!!monroe è senza dubbio il piu forte giocatore del campionato ma spinelli in una partita in gold ti sposta gli equilibri almeno per 20 minuti!!!!!!

  • Oderisio 30/11/2014, 21.34 Mobile

    Non dimentichiamoci che, in fondo, Monroe e' il giocatore piu' forte di questo campionato, proprio a mani basse direi. Una curiosita', se qualcuno che mi legge ne fosse a conoscenza: ma quanto prende d'ingaggio da Verona?

Pagina di 2