Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/11/2014, 15.16 Rumors

Forlì, niente stranieri a Ferentino. I soldi non arrivano

La squadra giocherà a Ferentino ancora solo con gli italiani

Serie A2 Est

Riportiamo il testo integrale di Forlibasket sulla situazione riguardante i soldi non arrivati per gli stranieri della Fulgor LIbertas:

 

Il progetto-Boccio (ribadiamo: "progetto" è un termine sempre più azzardato) tira un altro crepo. Le ventilate promesse di "sistemare tutto in settimana", cui ammirevolmente gli stranieri avevano creduto (Zizic e Becirovic in particolare, rientrati in Romagna proprio per questo) prevede un altro rinvio. E questa volta potrebbe essere davvero la volta buona che Boccio "si gioca" la bella "idea di squadra" che aveva messo insieme.

Denaro fresco per gli arretrati (3 mesi per Zizic, Becirovic e Andreaus, finora in maglia biancorossa solo per la gloria, 2 mensilità per tutti gli altri, incluso lo staff) non ce n'è (figuriamoci per gli stipendi fino al 31/12/14, che si narra Boccio volesse anticipare per 'farsi perdonare'). Come fare? Qual era la "terza via" sbucata a inizio settimana, alternativa agli abortiti viaggi in Lussemburgo e Usa? Maxim intende pagare i suoi dipendenti facendo loro aprire dei conti correnti in grado di 'recepire' titoli che egli stesso, evidentemente, non riesce a convertire in denaro contante. Il tentativo sarebbe quello di girare i titoli finanziari direttamente ai destinatari, evitando di farli passare dalla sua persona: in quanto tecnicamente "fallito", Boccio teme assai probabilmente di venire 'aggredito' nel momento in cui monetizza ed evidentemente il bypass della moglie non funziona.

Come raccontato sul Corriere Romagna da Enrico Pasini, Boccio nella giornata di venerdi s'è presentato al Palafiera con un bancario per illustrare il suo irrituale piano di pagamento "in titoli". Dopo due ore di Tecnica Bancaria che neanche a Ragioneria, alcuni italiani avrebbero accettato di 'vedere' se, come garantito, nel giro di 3/4 giorni lavorativi a partire da lunedi essi si tradurranno in denaro "vero" (prudentemente, senza però firmare ricevute di incasso dello stipendio). Altri non ci vedono chiaro e si sarebbero tirati indietro, preferendo stare alla finestra e vedere che succede.

Di sicuro non è questo un linguaggio che piace agli stranieri: nè a Becirovic - che pure in settimana si era "speso" ancora una volta nel sottolineare di voler restare -, tantomeno ad Abbott, dato alquanto "agitato", così come Zizic, che a questo punto approfitterà dell'indesiderato time-out per operarsi al gomito e risolvere la fastidiosa borsite (ne avrà per una ventina di giorni, forse qualcosa meno). Nonostante Frattin - sempre al microfono di Pasini - suoni il basso nell'orchestrina del Titanic parlando di "giocatori ancora della FulgorLibertas, in stand-by" la sensazione è che anche l'ultima fiche di credibilità, Boccio se la sia (ancora una volta maldestramente) giocata. Pensare di rivedere i 3 stranieri con la maglia di Forlì appare un'eventualità sempre più remota. Di sicuro non li si vedrà a Ferentino, dove gli italiani saranno chiamati ad un nuovo miracolo sportivo.

Siccome piove sul bagnato, doccia fredda anche sul fronte della penalizzazione. Il Consiglio Federale Fip di venerdi, infatti, non ha deliberato il temuto -3. Tutto risolto, allora? Nossignore. Roma, nel mentre che deliberava la nomina di Alberto Bucci nella hall of fame della pallacanestro italiana, ha passato la palla al Giudice Sportivo che, a inizio prossima settimana, potrebbe dare l'ennesima mazzata alla FulgorLibertas (negli ambienti romani il -3 è dato per 'quasi certo'). Addizionando ai rimarchevoli problemi fuori dal campo anche quelli d'una classifica che cominciava finalmente a sorridere. A nuovi, inesplorati, creativi colpi di coda di Boccio il compito di tenere in vita un progetto che va facendosi ogni ora che passa sempre più agonizzante.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • soloair 30/11/2014, 18.49

    Boccio a san vittore e la moglie in tangenziale... unica soluzione!

  • scusichihafattopalo 30/11/2014, 17.14
    Citazione ( EnricoFo 30/11/2014 @ 14:06 )

    Guarda materano, se vuoi ti do la mia (non richiesta) interpretazione. Boccio è un povero spiantato che ha investito nel basket per spacciare qualche azione/obbligazione fuffa che per qualche motivo si è ritrovato. Se Matera avesse vinto il ricorso ...

    Purtroppo non è proprio così. 160 - 200 K erano assicurati. E poichè i costi fissi tra gold e silver sono praticamente uguali si poteva pensare ad una stagione dignitosa in gold, dove a parte 6/7 squadre il resto non è che sia tutta sta roba. Quanto al fatto che Boccio povero spiantato abbia investito, ad oggi, qualcosa nel basket forlivese credo proprio di no. Come ho già spiegato in un altro post secondo me Boccio non ha tirato fuori un becco. E tutto quel poco che si è pagato è stato fatto con gli abbonamenti, piccoli incassi e apporti dei vecchi soci o di esterni sia per l'ammissione, sia per la rata NAS sia per le trasferte. Non dico le somme di cui si favoleggiava, ma chiedi a Boccio di tirar fuori subito 30.000 K e vedi che non mette nemmeno quelli. Poi domani tirerà fuori il coniglio dal cilindro, ma ad oggi è così. E i vecchi soci se hanno messo altri soldi è perchè sono ancora dentro. L'avveramento delle condizioni (pagamento delle quote ?) previste nel famoso contratto, forse non si sono ancora avverate.

  • Matteofo 30/11/2014, 14.58
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/11/2014 @ 08:40 )

    beh in silver non è che ci sia molto da fare visto che l'anno prossimo ci si ritrova tutti insieme...

    dai matera che dal prossimo anno puoi raddoppiare abbonamenti e biglietti!!manca ancora qualche mese...

  • Ricky63 30/11/2014, 14.14 Mobile

    Qui a Brescia, nel calcio, si è visto un personaggio simile a Boccio ed anche quello è sparito, fortunatamente prima di prendersi la società. A me dispiace moltissimo per i tifosi forlivesi, che non meritano (nessuno lo merita) di essere presi per i fondelli. Mi fa poi incazzare il percorso concesso dalla Lega e dalla Fip, tipico, purtroppo, di questa nostra Italietta delle deroghe .... p.s. Bragaglio, bresciana, ma comunque scandalosa.

  • EnricoFo 30/11/2014, 14.06 Mobile

    Guarda materano, se vuoi ti do la mia (non richiesta) interpretazione. Boccio è un povero spiantato che ha investito nel basket per spacciare qualche azione/obbligazione fuffa che per qualche motivo si è ritrovato. Se Matera avesse vinto il ricorso sarebbe stata la sua sfiga più grande: non credo che si sarebbero smossi chissà quali sponsor dato che la gold ha la stessa visibilità della silver (cioè zero) e ci sarebbero stati al massimo 100-200 abbonamenti in più, il che significa che la vostra suadra in gold avrebbe viaggiato tra l'ultimo e il terzultimo posto. Non solo, in gold le evidenti inadeguatezze del vostro palazzo avrebbero avuto risalto ancora maggiore e la domanda che tutti si sarebbero posti sarebbe stata "ma questi che ci sono venuti a fare in gold?". Così invece vi potete presentare a vittime del sistema (neanche ingiustificata come ipotesi) e nei fatti l'anno prossimo finite in gold comunque facendo il vostro campionato dignitoso in silver. Noi invece avremmo guadagnato un anno per ripartire. Chiaro, sono tutte idee personali che lasciano il tempo che trova, ma questo è ciò che penso.

  • EnricoFo 30/11/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 30/11/2014 @ 13:46 )

    Hai ragione. Poi tu sai benissimo come stanno le cose. Condivido tutto di quello che scrivi. Purtroppo qualcuno pensa ancora alle JP Morgan. Ciao Berta.

    Ciao spia!

  • scusichihafattopalo 30/11/2014, 13.46
    Citazione ( EnricoFo 30/11/2014 @ 13:37 )

    Se permetti, a diverimenti notturni in Romagna stiamo messi abbastanza bene. :-)

    Hai ragione. Poi tu sai benissimo come stanno le cose. Condivido tutto di quello che scrivi. Purtroppo qualcuno pensa ancora alle JP Morgan. Ciao Berta.

  • EnricoFo 30/11/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 30/11/2014 @ 13:00 )

    Noi del sud si esce quando voi del nord si rientra !

    Se permetti, a diverimenti notturni in Romagna stiamo messi abbastanza bene. :-)

  • scusichihafattopalo 30/11/2014, 13.00
    Citazione ( EnricoFo 29/11/2014 @ 23:22 )

    Ma esattamente a Matera, oltre a pensare a Forlì, il sabato sera, non c'é proprio altro da fare?

    Noi del sud si esce quando voi del nord si rientra !

  • scusichihafattopalo 30/11/2014, 12.54
    Citazione ( geremirm 29/11/2014 @ 23:28 )

    Scusa ma devo corregerti.....la FIP non ha messo la testa sotto la sabbia. La Lega controlla e verifica poi invia tutto alla FIP. Quindi se la Bragaglio e compagni di giochi scrivono alla FIP che tutto e' in regola ........mi sembra normale che la FI ...

    Se permetti ti correggo io. La Lega riceve le fideiussioni e le trasmette alla FIP con un parere nè vincolante nè obbligatorio. La FIP decide sulle ammissioni del tutto autonomamente. La FIP doveva guardare le carte e non ammettere Forlì non dire alla Lega fai vedere le carte a Matera e consentigli di ricorrere. Invece di decidere esercitando il proprio potere ha deciso di mettere contro due società. LAVANDOSI DI FATTO LE MANI.

  • mikebantom 30/11/2014, 12.13

    E' chiaro che quando un movimento entra in una disastrosa crisi come quella attuale, si possono presentare improbabili pirati di quarta serie, che noi a Siena abbiamo conosciuto soprattutto nel calcio. A qualche anziana mummia che si aggira dentro i palasport probabilmente interessa solo la cadrega e una remota chance di stringere la mano a Matteo Renzi, ma al prossimo capo del basket italiano spero che certe esperienze valgano come insegnamento

  • laspadanellaroccia 30/11/2014, 08.40
    Citazione ( EnricoFo 29/11/2014 @ 23:22 )

    Ma esattamente a Matera, oltre a pensare a Forlì, il sabato sera, non c'é proprio altro da fare?

    beh in silver non è che ci sia molto da fare visto che l'anno prossimo ci si ritrova tutti insieme...

  • MJmademecrazy 30/11/2014, 08.35 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 19:38 )

    E infatti anche Casalp. non doveva essere ammessa per mancanza dei requisiti del tendone da circo in cui gioca. Ma guarda caso anche per Casalpusterlengo quelli che ci hanno rimesso siamo noi. Due volte fregati. A luglio ripescata Casalp. senza palaz ...

    Diciamo pure gestione dei vertici della lega scandalosa ...avvallata FIP.... Qua poi,visto che siamo in Italia,non solo non si dimettono..,,ma si ripropongono o caldeggiano candidature altrui...VERGOGNA !

  • MJmademecrazy 30/11/2014, 08.30 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 22:58 )

    Su questo non avevo dubbi. Se aspetti lui per mangiare stiamo freschi..........

    Dieta garantita ! Se non inedia....

  • stevefats 30/11/2014, 01.09 Mobile

    Boccio Paiaz !!!

  • lamoscaatomica 30/11/2014, 00.21
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 22:52 )

    Perchè ai Romiti ci sono i 24 secondi ?

    Ai Romiti i 24 secondi ci sono dai tempi delle vostre storiche vittorie nella pallavolo femminile,unico vostro vanto sportivo che è scomparso. Comunque sta storia di Bam..Boccio che ha i soldi o meno comincio a non digerirla più,ormai mi son seduto sulla riva del fiume attendendo e sperando che il cadavere non passi mai....anche se, ormai, manca poco al suo passaggio. Ringrazio i giocatori che scenderanno a Ferentino per giocare e lottare per Forlì.

  • geremirm 29/11/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 20:26 )

    Incurante della collegialità delle decisioni del Consiglio di lega, di fatto l'ha controllata solo la Bragaglio anche se poi ha cercato di far passar la sua decisione come avallata da tutti quelli del Consiglio. Poi clamorosamente smentita sul punto ...

    Scusa ma devo corregerti.....la FIP non ha messo la testa sotto la sabbia. La Lega controlla e verifica poi invia tutto alla FIP. Quindi se la Bragaglio e compagni di giochi scrivono alla FIP che tutto e' in regola ........mi sembra normale che la FIP ammetta una societa'. Se dopo qualche settimana salta tutto...forse con Boccio doveva fare le valigie anche la Bragaglio e quelli che approvano il suo operato. In tutto questo chi ci sta rimettendo sono i tifosi di Forli!!

  • EnricoFo 29/11/2014, 23.22 Mobile

    Ma esattamente a Matera, oltre a pensare a Forlì, il sabato sera, non c'é proprio altro da fare?

  • Armix66 29/11/2014, 23.18 Mobile

    E' chiaro per tutti che i veri danneggiati di questa storia grottesca sono i tifosi di Forlì a cui va la solidarietà di tutti gli amanti del basket.

  • Vroman72 29/11/2014, 23.13
    Citazione ( olimpiaforever60 29/11/2014 @ 19:36 )

    Ma lasciali perdere: stanno nella c. . . . più nera e se la vedessero loro come uscirne fuori visto che non capiscono che noi MATERANI ce l'abbiamo con il sistema non con i FORLIVESI. E' CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE

    voi materani con tutto il rispetto per la città che è magnifica, se vorreste essere credibili, non vi tufferesti nelle notizie (negative per altro) per la storica piazza Forlivese che merita rispetto.Troppo facile dirne di tutte e giustificarsi col fatto di darne solidarietà ai tifosi.Se vuoi dare solidarietà ai forlivesi, non vi tuffate su questi post.Sport italico la frustrazione, poco da fare.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.58
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:56 )

    guarda che io mi alzo tutte le mattine di buonumore,quindi di Boccio me ne frego altamente.Non e' lui che mi da vivere.

    Su questo non avevo dubbi. Se aspetti lui per mangiare stiamo freschi..........

  • renzobalboa 29/11/2014, 22.56
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 22:54 )

    Problemi suoi e tuoi.

    guarda che io mi alzo tutte le mattine di buonumore,quindi di Boccio me ne frego altamente.Non e' lui che mi da vivere.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.56
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:54 )

    dai Romiti e' passata la storia del basket anni 60-70 e 80.Dalla tua palestruccia cosa e' passato?

    L'acqua calda. Vuoi continuare ?

  • renzobalboa 29/11/2014, 22.54
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 22:52 )

    Perchè ai Romiti ci sono i 24 secondi ?

    dai Romiti e' passata la storia del basket anni 60-70 e 80.Dalla tua palestruccia cosa e' passato?

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.54
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:51 )

    sai lui con quei soldi ci si pulisce il culo.

    Problemi suoi e tuoi.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.52
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:49 )

    complimenti per la memoria.rparate il cronometro di 24 secondi,altrimenti potreste prendere una multa.

    Perchè ai Romiti ci sono i 24 secondi ?

  • renzobalboa 29/11/2014, 22.51
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 22:49 )

    ......con i soldi del mega incasso del tuo mega palazzetto che il Presidente passa a ritirare personalmente a fine partita.

    sai lui con quei soldi ci si pulisce il culo.

  • renzobalboa 29/11/2014, 22.49
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 22:45 )

    Ma tu non stavi con Boccio ? E resta con Boccio che ti prende anche Cusin.

    complimenti per la memoria.rparate il cronometro di 24 secondi,altrimenti potreste prendere una multa.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.49
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ......con i soldi del mega incasso del tuo mega palazzetto che il Presidente passa a ritirare personalmente a fine partita.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.45
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu non stavi con Boccio ? E resta con Boccio che ti prende anche Cusin.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.40
    Citazione ( renzobalboa 29/11/2014 @ 22:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' vero ma l'acqua calda non è a pena di ammissione al campionato.
    Ti fanno il rimprovero e poi la multa. E poi mancava giustamente solo nello spogliatoio degli arbitri.

  • renzobalboa 29/11/2014, 22.36
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 19:38 )

    E infatti anche Casalp. non doveva essere ammessa per mancanza dei requisiti del tendone da circo in cui gioca. Ma guarda caso anche per Casalpusterlengo quelli che ci hanno rimesso siamo noi. Due volte fregati. A luglio ripescata Casalp. senza palaz ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 22.23
    Citazione ( Matteofo 29/11/2014 @ 22:18 )

    Raddoppiato biglietti??? Credevo che 1900 a palazzo li avreste fatti anche in Silver...

    Perchè tu quanti ne fai in gold ?

  • Matteofo 29/11/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 19:58 )

    Perchè avevamo sponsor che avrebbero raddoppiato gli apporti se avessimo fatto la gold. Senza contare che per la prima volta in gold avremmo raddoppiato abbonamenti e biglietti. E stai sicuro che la squadra non sarebbe stata meno scarsa di altre.... ...

    Raddoppiato biglietti??? Credevo che 1900 a palazzo li avreste fatti anche in Silver...

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 20.26
    Citazione ( geremirm 29/11/2014 @ 20:15 )

    Solidarieta' al pubblico di Forli. vi faccio notare che il vice della Bragaglio era Tajana........che adesso si candida Presidente con tanto di campagna elettorale......mi domando questi fanno sport oppure fanno politica.......Boccio lo conoscevano ...

    Incurante della collegialità delle decisioni del Consiglio di lega, di fatto l'ha controllata solo la Bragaglio anche se poi ha cercato di far passar la sua decisione come avallata da tutti quelli del Consiglio. Poi clamorosamente smentita sul punto. Da parte sua la FIP, che doveva decidere autonomamente e vaglaire le carte sull'ammissione, ha pensato bene di mettere la testa sotto la sabbia e di passare la patata bollente a Matera. Vicenda ancora più grave perchè, se analizzata attentamente e carte alla mano, già allora comprovava la totale inaffidabilità della nuova dirigenza di Forlì (a parte i riferimenti storici ......).

  • geremirm 29/11/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 17:34 )

    Leggo che Tajana vuole candidarsi alla presidenza della Lega con il qualificato appoggio della signora Bragaglio. Tajana sarà anche persona per bene e preparata, ma allora non può non sapere che la Bragaglio è la principale responsabile della ammi ...

    Solidarieta' al pubblico di Forli. vi faccio notare che il vice della Bragaglio era Tajana........che adesso si candida Presidente con tanto di campagna elettorale......mi domando questi fanno sport oppure fanno politica.......Boccio lo conoscevano bene tutti quanti dai tempi di maxim caffe'...chi doveva controllare la fidejussione prima di passare la palla alla FIP???

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 20.00

    ............più scarsa di altre.............

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 19.58
    Citazione ( Matteofo 29/11/2014 @ 19:52 )

    Perché dici che ci avete rimesso economicamente?

    Perchè avevamo sponsor che avrebbero raddoppiato gli apporti se avessimo fatto la gold. Senza contare che per la prima volta in gold avremmo raddoppiato abbonamenti e biglietti. E stai sicuro che la squadra non sarebbe stata meno scarsa di altre.....

  • Matteofo 29/11/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 19:38 )

    E infatti anche Casalp. non doveva essere ammessa per mancanza dei requisiti del tendone da circo in cui gioca. Ma guarda caso anche per Casalpusterlengo quelli che ci hanno rimesso siamo noi. Due volte fregati. A luglio ripescata Casalp. senza palaz ...

    Perché dici che ci avete rimesso economicamente?

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 19.38
    Citazione ( Matteofo 29/11/2014 @ 19:30 )

    Ho diverse cose da dire ma nn ho tempo...forse nella tarda serata...voglio specificare e far notare solo che se noi scendiamo in campo con la squadra di domenica scorsa nn si può affermare di campionato falsato perché o lo si dice pure di casalpust ...

    E infatti anche Casalp. non doveva essere ammessa per mancanza dei requisiti del tendone da circo in cui gioca. Ma guarda caso anche per Casalpusterlengo quelli che ci hanno rimesso siamo noi. Due volte fregati. A luglio ripescata Casalp. senza palazzetto. A settembre ammessa Forlì senza fideiussione. Ma di che caxxo state parlando. Altro che farla troppo lunga. Lega e FIP responsabili di tutto. Io non mi devo sciacquare la bocca davanti a nessuno.

  • olimpiaforever60 29/11/2014, 19.36
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 19:02 )

    Non hai inteso niente di quello che voglio esprimere e perciò non devo sciacquarmi nulla. Non ho mai deriso né Forlì né i suoi tifosi (anche se qualcuno lo avrebbe meritato). Matera è stata l'unica ad aver denunciato che qualcosa non andava rela ...

    Ma lasciali perdere: stanno nella c. . . . più nera e se la vedessero loro come uscirne fuori visto che non capiscono che noi MATERANI ce l'abbiamo con il sistema non con i FORLIVESI. E' CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE

  • Matteofo 29/11/2014, 19.30 Mobile

    Ho diverse cose da dire ma nn ho tempo...forse nella tarda serata...voglio specificare e far notare solo che se noi scendiamo in campo con la squadra di domenica scorsa nn si può affermare di campionato falsato perché o lo si dice pure di casalpusterlengo,che con gli stessi uomini abbiamo battuto domenica scorsa,o altrimenti il ragionamento nn regge....si può affermare che casalpusterlengo falsa il campionato da inizio anno??

  • fabsy65 29/11/2014, 19.11
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 19:02 )

    Non hai inteso niente di quello che voglio esprimere e perciò non devo sciacquarmi nulla. Non ho mai deriso né Forlì né i suoi tifosi (anche se qualcuno lo avrebbe meritato). Matera è stata l'unica ad aver denunciato che qualcosa non andava rela ...

    Ho inteso eccome quello che vuoi esprimere, visto che da due mesi non fai altro! Semplicemente trovo che tu la stia facendo troppo lunga! Guarda, sono un abbonato di Forli' e io per primo sono furibondo per come questo bolognese di m...a ci sta prendendo in giro! Poi se qualche mio concittadino in passato ha fatto commenti idioti, mi spiace, gli idioti ahime' sono ovunque, a Forli', a Matera e in tutto il resto del mondo.

  • cops75 29/11/2014, 19.04 Mobile

    Sarà perché è una giornata di merda, ma nessuna solidarietà x alcuno. Che questo fosse solo un banfone lo poteva capire fin dal primo istante. Le persone serie fanno e dicono ben altro...

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 19.02
    Citazione ( fabsy65 29/11/2014 @ 18:43 )

    Capisco che ti bruci perché Matera non e' stata ammessa,ma la devi finire di sparare merda su Forli'! Questa dirigenza fa schifo a noi per primi, ma che tu parli della mia citta' e squadra come se fossero il regno del male da sempre non sta né in ...

    Non hai inteso niente di quello che voglio esprimere e perciò non devo sciacquarmi nulla. Non ho mai deriso né Forlì né i suoi tifosi (anche se qualcuno lo avrebbe meritato). Matera è stata l'unica ad aver denunciato che qualcosa non andava relativamente alla solvibilità della NUOVA gestione di Forlì. Prima che tutto questo comportasse gravi danni in primo luogo a noi che abbiamo perso la possibilità di accedere a nuovi sponsor già disponibili per l'ipotesi della Gold e poi anche ai forlivesi abbonati ed abboccati all'amo di Boccio. Io contesto la gestione della vicenda da parte della LEGA E DELLA FIP. E non scassatemi più i maroni altrimenti sarò costretto a fare l'elenco dei commenti idioti fatti da alcuni di voi qui come su Forlibasket.

  • fabsy65 29/11/2014, 18.43
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/11/2014 @ 18:25 )

    E ovviamente non posso dimenticare che due anni fa tra i quattro o cinque soci fondatori della Nuova LNP che indico la Bragaglio come primo Presidente, c'era anche Forlì. WIWALITAGLIA.

    Capisco che ti bruci perché Matera non e' stata ammessa,ma la devi finire di sparare merda su Forli'! Questa dirigenza fa schifo a noi per primi, ma che tu parli della mia citta' e squadra come se fossero il regno del male da sempre non sta né in cielo né in terra! Forli',prima degli ultimi anni e' sempre stata una della piazze piu' solide dell'intero basket nazionale! Nel nostro Palafiera davanti a 6000 spettatori negli anni 90 giocavano Mc Adoo, Darryl Dawkins, Sugar Ray Richardson, Bonamico, Niccolai, etc etc... Quindi prima di riparlare di Forli' sciacquati la bocca ok?? Poi che dirigenza attuale faccia pena lo sappiamo noi per primi, e oltretutto l'attuale dirigenza e' tutto fuorche' forlivese!

  • soloair 29/11/2014, 18.29

    c'è da rimanere basiti che gente esperta come chi fa parte dello staff e il coach siano rimasti ipnotizzati da un magliaro, cialtrone, che puzzava di losco solo come apriva bocca. Davvero che le esperienze pluridecennali che hanno vissuto in questo ambiente non abbia loro insegnato nulla, che prima bisogna "vedere cammello"?

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 18.25

    E ovviamente non posso dimenticare che due anni fa tra i quattro o cinque soci fondatori della Nuova LNP che indico la Bragaglio come primo Presidente, c'era anche Forlì. WIWALITAGLIA.

  • Riccardo2013 29/11/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 29/11/2014 @ 17:48 )

    Ma che sai? stai con Boccio 24h su 24? Ma le sentenze sparatele una volta che Forlì la estromettono. Possono mandare in campo chi vogliono e non devono dare spiegazioni a nessuno. Anzi, se verrà estromessa verranno rese nulle le gare vinte dalla st ...

    Scusa eh, ma pagare i giocatori con quattro mesi quattro di ritardo, ammesso che lo faccia, è già falsare il campionato, x non parlare del non pagare staff, dipendenti, fornitori. C'è anche altra gente che ci deve campare col lavoro che fa. Magari ci sono famiglie in difficoltà grazie a Mr.Boccio e alle sue "difficoltà". Quindi che paghi ora o sparisca x sempre, magari in qualche galera del Guatemala a rimpiangere San Vittore.

  • scusichihafattopalo 29/11/2014, 18.14
    Citazione ( Spursiano91 29/11/2014 @ 18:04 )

    Io tifo Napoli, non sono di Forlì. Comunque se sai più cose tu della FIP e di qualsiasi altro organo Nazionale, buon per te.

    Io so le cose che sa la FIP così come qualsiasi altra società di GOLD. E tutti sanno che Forlì non doveva essere ammessa. Tranne la FIP e la Bragaglio. E ripeto, Matera è stata lasciata da sola quando pubblicamente tutti potevano sbugiardare l'operato della Lega e della FIP. Se permetti potremmo godere come cammelli ma invece siamo incaxxati come bufali, soprattutto ora che qualcuno pensa di candidarsi alla Presidenza della Lega con l'appoggio di chi ha permesso e favorito questo gran casino.

Pagina di 2