Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 23/09/2014, 10.56 Rumors

Fulgor Libertas Forlì, colpo Andrija Zizic

Il campione Euroleague si accorda con Forlì

Serie A2 Est

(Foto Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

La Fulgor Libertas Forlì ha deciso di affidarsi ad un campione Euroleague sotto le plance.
Forlì ha infatti raggiunto l’accordo con Andrija Zizic che nelle prossime ore firmerà il contratto con la società di A2 Gold.
Zizic ha iniziato la passata stagione con l’Astana per poi andare al Maccabi Tel Aviv con cui ha vinto Euroleague e Winner League.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • scusichihafattopalo 07/01/2015, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    .......svicoli.

  • scusichihafattopalo 07/01/2015, 13.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ............ok ! ma per continuare ad essere il migliore forse se dedicassi due righe a tutta la vicenda non sarebbe male !

  • scusichihafattopalo 07/01/2015, 11.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..........una delle migliori battute di sempre.

  • JJ 24/09/2014, 14.08

    Grande colpo, e bel roster. Forse fin troppo "nobile". Voglio vedere stelle alla fine della carriera quanto saranno disposti a sbattersi contro difese che gli mettono le mani addosso.

  • Vroman72 24/09/2014, 09.33
    Citazione ( triplethreat 24/09/2014 @ 09:24 )

    hehe un'altra era. Ricordo che noi avevamo iniziato il lento e inesorabile declino proprio mentre voi eravate in un momento di grande crescita, che poi ha portato dove ha portato. Ricordo una Ticino assicurazioni in cui inmpressionava Vidili (una sch ...

    grazie caro, Vidili... si,si, il ragazzo pareva avviarsi ad una grandissima carriera.Poi... cannò proprio la partita che Gamba scelse di venirlo a vedere, giocatore emotivo, ma capace anche di impressionare, è passato un po di tempo eh!:))ciao, ricambio!

  • triplethreat 24/09/2014, 09.24
    Citazione ( Vroman72 24/09/2014 @ 08:27 )

    eh evochi tempi di grande basket, io invece mi ricordo una partita da voi.. che si venne in tanti, si fece una bella domenica goliardica, poi alla partita complice un Rogers (il biondo/rossiccio ex olimpia) si venne rullati in modo ignobile :)))ciao ...

    hehe un'altra era.
    Ricordo che noi avevamo iniziato il lento e inesorabile declino proprio mentre voi eravate in un momento di grande crescita, che poi ha portato dove ha portato. Ricordo una Ticino assicurazioni in cui inmpressionava Vidili (una scheggia con tante gambe e tiro). Fra gli stranieri ricordo con piacere la meteora Frank Kornet, lungo che in un match ci fece 5 o 6 bombe sul grugno. E il dadone in panchina. Auguri anche a voi, vi auguro (e lo auguro pure a noi) di rivederci presto in A ;)

  • Vroman72 24/09/2014, 08.27
    Citazione ( triplethreat 23/09/2014 @ 23:38 )

    a proposito di memoria cestistica, cerco di ricambiarti il favore... Uno dei miei top ten di tutti i tempi, in Italia è Ron Rowan. Un super campione che una sera me ne cucì 44 negli occhi in 40 minuti di sublime chirurgia cestistica. Un super campi ...

    eh evochi tempi di grande basket, io invece mi ricordo una partita da voi.. che si venne in tanti, si fece una bella domenica goliardica, poi alla partita complice un Rogers (il biondo/rossiccio ex olimpia) si venne rullati in modo ignobile :)))ciao e auguri!

  • Vroman72 24/09/2014, 08.24
    Citazione ( bellamartin 24/09/2014 @ 00:17 )

    Condivido!!! Ho ancora in mente la finale del 95 di kenny becks e niccolai contro la rimini di myers. Da quella serie simpatizzo un botto per Forlì ;-)

    io li ricordo sempre con piacere, da Siena era una trasferta sempre piacevole, vicini, buona tavola e ottimo palasport, poi spesso davano anche delle rullatine in campo, ma che vuoi farci, ma trasferta sempre piacevole.

  • Bestio 24/09/2014, 00.40 Mobile
    Citazione ( PROFETA 23/09/2014 @ 16:16 )

    Ognuno può scrivere le cazzate che vuole,ma non puoi farle passare per verità, tu ci sei mai stato in ciociaria? Pensare prima di scrivere non sarebbe male.

    No parlo per sentito dire no? Certo che ci sono stato, oltre ai posti squallidi è la gente che da il meglio di se li....

  • bellamartin 24/09/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sabonis e myers a reggio!!!

  • bellamartin 24/09/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 16:46 )

    ma lascia perdere, Forlì è una piazza storica del basket italiano, felice di rivedervi in serie A.ciao!

    Condivido!!! Ho ancora in mente la finale del 95 di kenny becks e niccolai contro la rimini di myers. Da quella serie simpatizzo un botto per Forlì ;-)

  • triplethreat 23/09/2014, 23.38
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 16:46 )

    ma lascia perdere, Forlì è una piazza storica del basket italiano, felice di rivedervi in serie A.ciao!

    a proposito di memoria cestistica, cerco di ricambiarti il favore...
    Uno dei miei top ten di tutti i tempi, in Italia è Ron Rowan. Un super campione che una sera me ne cucì 44 negli occhi in 40 minuti di sublime chirurgia cestistica. Un super campione dell'allora Kleenex. Ricordo che mi rimase ancora più impresso grazie ai miei, che tornando dal palazzetto battibeccarono con un raro scambio di insulti. Tutto cominciò perchè mia madre blaterava che si doveva fare di più per contenere Rowan, e mio padre ripeteva che quella serata sarebbe stato impossibile per chiunque marcarlo. la sclerosi del tifoso sconfitto =)

  • triplethreat 23/09/2014, 22.36
    Citazione ( PIOLET 23/09/2014 @ 22:24 )

    Bravi, amici di Forlì. State allestendo proprio un bella squadra. Vi aspetto in serie A per rinverdire gli antichi fasti.

    magaaari.
    E' un sogno, ma la vita è bella per quello =)

  • PIOLET 23/09/2014, 22.24

    Bravi, amici di Forlì. State allestendo proprio un bella squadra. Vi aspetto in serie A per rinverdire gli antichi fasti.

  • jolly 23/09/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( JohnFo 23/09/2014 @ 15:47 )

    Tranquillo, mica ti ho infamato :D :D :D jolly Soprannome, anche se penso che il primo Fox sia stato fra i migliori USA in italia visti da me (e ne ho visti parecchi) triplethreat Non so, mi dicono. Tipo, pochi secondi fa, la smentita sul NON pag ...

    Ho la maglia di fox a casa autografata da tutta la squadra..che bho iniziato a seguire la pallacanestro ai tempi di Rod Griffin.

  • 4dibastoni 23/09/2014, 17.30
    Citazione ( JohnFo 23/09/2014 @ 17:22 )

    ...ehm.... All'anno.... ;) Circa 1M in 3 anni....

    ....intendevo in 3 anni!!! la prima voce diceva 500 netti in 3 anni, poi non saprei!

  • 4dibastoni 23/09/2014, 17.22
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 16:44 )

    citti quest'anno ne fo 43... ho visto 2 retrocessioni, ne ho viste una, e ne ho viste a 3... e il basket cala ancora..Non è da queste cose che rilanci il basket, basket che credimi è a livelli ormai indegni.Una volta già in B1 vedevi un signor bas ...

    Certo che non sarebbe la medicina per il rilancio del basket ma 2 promozioni/retroc. sono fondamentali per rendere i campionati più competitivi e divertenti!

  • JohnFo 23/09/2014, 17.22
    Citazione ( 4dibastoni 23/09/2014 @ 17:20 )

    Inizialmente si parlò di 500 in tre anni, poi subito corretto al ribasso....anch'io credo sui 300/350!

    ...ehm.... All'anno.... ;) Circa 1M in 3 anni....

  • 4dibastoni 23/09/2014, 17.20
    Citazione ( JohnFo 23/09/2014 @ 17:06 )

    Contratto a crescere che chiamava lo scorso anno + di 300k euro netti e che dovrebbe finire con 350k. Ti risulta?

    Inizialmente si parlò di 500 in tre anni, poi subito corretto al ribasso....anch'io credo sui 300/350!

  • JohnFo 23/09/2014, 17.08
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 16:44 )

    citti quest'anno ne fo 43... ho visto 2 retrocessioni, ne ho viste una, e ne ho viste a 3... e il basket cala ancora..Non è da queste cose che rilanci il basket, basket che credimi è a livelli ormai indegni.Una volta già in B1 vedevi un signor bas ...

    AMEN!

  • JohnFo 23/09/2014, 17.06
    Citazione ( 4dibastoni 23/09/2014 @ 16:46 )

    Non conosco i termini contrattuali tra FL e Zizic, ma le cifre di ingaggio girate sul Mancio sono triennali non annuali, qualcuno meglio informato magari ti saprà dire forse.

    Contratto a crescere che chiamava lo scorso anno + di 300k euro netti e che dovrebbe finire con 350k. Ti risulta?

  • 4dibastoni 23/09/2014, 16.46
    Citazione ( triplethreat 23/09/2014 @ 15:23 )

    esistono esistono. Citofonare Mancinelli. Oppure Bonina, sono convinto che lui avrebbe qualcosa da dire in merito

    Non conosco i termini contrattuali tra FL e Zizic, ma le cifre di ingaggio girate sul Mancio sono triennali non annuali, qualcuno meglio informato magari ti saprà dire forse.

  • Vroman72 23/09/2014, 16.46
    Citazione ( triplethreat 23/09/2014 @ 15:21 )

    grazieeeee!!!! troppo spesso bimbiminkia senza un briciolo di memoria cestistica ci considerano addirittura degli intrusi in gold =)

    ma lascia perdere, Forlì è una piazza storica del basket italiano, felice di rivedervi in serie A.ciao!

  • Vroman72 23/09/2014, 16.44
    Citazione ( 4dibastoni 23/09/2014 @ 15:22 )

    Io lascerei 16 squadre ma con due promozioni/retrocessioni!!! Aumenterebbe la competitività tra le squadre e "costringerebbe" a programmare maggiormente. Con una sola retrocessione...una volta individuata la squadra materasso, le altre si adagiano, ...

    citti quest'anno ne fo 43... ho visto 2 retrocessioni, ne ho viste una, e ne ho viste a 3... e il basket cala ancora..Non è da queste cose che rilanci il basket, basket che credimi è a livelli ormai indegni.Una volta già in B1 vedevi un signor basket, ora.. figuriamoci, con un 1.97 in dnb giochi centro...... l'anno prox uniscono gold e silver... io dico che occorrerebbero molte meno squadre, si è visto, la quantità non va a braccetto con la qualità, ma sono opinioni e le rispetto ovviamente.

  • KyleHines 23/09/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( Bestio 23/09/2014 @ 15:59 )

    La ciociaria fa cagare piu o meno a chiunque ci sia stato, quindi non è una mia opinione. Brkic vince 2 volte miglior italiano di legadue, non so se 1 o 2 volte vince il campionato, 10 anni di playoff e per te non è forte, allora hai ragione tu che ...

    Poi quando brkic vince qualcosa fammi sapere eh... Oppure quando nelle partite che contano smette di fare la comparsa.. Nessuno ha mai parlato di gatto, grande giocatore, poi calato fisicamente e non più da livello legadue, infatti è sceso in dnb e non mi pare che faccia ste grandi cifre.. È stato messo fuori rosa per questioni con il presidente, hanno litigato loro due, e su certe situazioni che si erano venute a creare nello spogliatoio.. Ma tanto tu sai tutto.. Che parliamo a fare.. Ci rinuncio.. Continua a sparlare di veroli e ciociaria mi raccomando, mi rendi ancora più orgoglioso delle mie origini..

  • KyleHines 23/09/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( PROFETA 23/09/2014 @ 16:16 )

    Ognuno può scrivere le cazzate che vuole,ma non puoi farle passare per verità, tu ci sei mai stato in ciociaria? Pensare prima di scrivere non sarebbe male.

    Una delle poche volte che ci troviamo d'accordo.. Parla però sentito dire da 4 sfigati con la puzza sotto il naso, che sono passati per Veroli e Ferentino e si sono trovati male.. Io già so con chi ha parlato, ma data la pochezza delle persone non ribatto. Averle le zone turistiche e storiche che ha la ciociaria.. C'è gente che deve accontentarsi di fumi di fabbrica e fiumi inquinanti. Senza un po' di verde attorno.. E magari comprare le cose concimate da mangiare.. Non vi invidio :-)

  • PROFETA 23/09/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Bestio 23/09/2014 @ 15:59 )

    La ciociaria fa cagare piu o meno a chiunque ci sia stato, quindi non è una mia opinione. Brkic vince 2 volte miglior italiano di legadue, non so se 1 o 2 volte vince il campionato, 10 anni di playoff e per te non è forte, allora hai ragione tu che ...

    Ognuno può scrivere le cazzate che vuole,ma non puoi farle passare per verità, tu ci sei mai stato in ciociaria? Pensare prima di scrivere non sarebbe male.

  • PROFETA 23/09/2014, 16.04 Mobile

    Cavolo gran colpo di Forlì,in gold non c'è nessun lungo con questa carriera,l'anno scorso faceva la differenza Nicevic che ha 4 anni in più.. Pronto a fare il mea culpa su Boccio.

  • ricky70 23/09/2014, 16.03 Mobile

    Con la firma di antoniutti(al max venerdì sera),Forlì chiude un roster di tutto rispetto. Ho dubbi su Abbott,mi sarei aspettato un USA con più' punti nelle mani. Detto questo,penso possa essere considerata alla pari di altre appena dietro Torino,che al completo mi sembra quella con più potenzialità.

  • Qohelet 23/09/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 14:43 )

    dici che il nostro basket.. è in condizioni di permetterselo? mah... se ci rifletti c'è sempre qualcuno che fallisce per cui le promozioni son sempre 2 di fatto.... di fatto la differenza di costi è marcata, non è difficile salire in lega A, se a ...

    Chiaro, i costi di una serie A sono ben diversi, e spesso qualche società ha fatto il passo più lungo della gamba. Però una sola promozione per me scoraggia troppo le realtà emergenti. Dalla Lega2 sono arrivate più o meno recentemente squadre come Sassari, Brindisi e Reggio.

  • Bestio 23/09/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( KyleHines 23/09/2014 @ 13:46 )

    più che altro, tu hai da ridire si tutti quelli che non la pensano come te.. tu dici che Brkic è fenomeno, mentre altri 10 ti dicono il contrario, sono gli altri che non capiscono nulla.. Rullo è un giocatore forte, se altri ti dicono no, hai ragi ...

    La ciociaria fa cagare piu o meno a chiunque ci sia stato, quindi non è una mia opinione. Brkic vince 2 volte miglior italiano di legadue, non so se 1 o 2 volte vince il campionato, 10 anni di playoff e per te non è forte, allora hai ragione tu che ti devo dire. Rullo posso dar ragione che non gioca come potrebbe a volte ma a me piace e li se ne puo discutere per carità. Gatto era uno dei miei giocatori preferiti in categoria e dopo 3 o 4 stagioni li siete riusciti a fischiarlo pure e metterlo fuori rosa, scarso pure lui immagino. Essere tifosi e commentare pallacanestro sono 2 cose differenti purtroppo.

  • JohnFo 23/09/2014, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillo, mica ti ho infamato :D :D :D

    jolly Soprannome, anche se penso che il primo Fox sia stato fra i migliori USA in italia visti da me (e ne ho visti parecchi)
    triplethreat
    Non so, mi dicono. Tipo, pochi secondi fa, la smentita sul NON pagamento degli stipendi, con tanto di risate. E non erano della dirigenza, malfidati! :D
    AndyK
    : ti chiami Libertas 1946 Forlì per un regalino di un politico, hai una regione autonoma che ti finanzia piu' o meno in modo trasparente, arrivato in A sembra che tu debba rivenderti il titolo per poi iniziare a fare squadre stellari e vieni a rompere sul fatto "come fanno ad avere i soldi"? Quantomeno di cattivo gusto, guarderei in casa mia e a testa bassa. ;)

  • lovethisgame 23/09/2014, 15.39

    che presa per la gold!
    io però sarei andato su kevin pinkney...

  • JohnFo 23/09/2014, 15.27
    Citazione ( KyleHines 23/09/2014 @ 12:36 )

    più che altro, aumento utenti di forli +300% negli ultimi 2 mesi.. fra i queli john che sembra abiti con Boccio visto tutte le anteprime che da a noi tutti :-)

    Guarda che c'ero anche prima, non abito con Boccio, se va bene bene se no, amen, qualcuno in giro lo conosco, mi fa ridere tutto l'accanimento contro Fo perche' spesso si riprendono notizie parziali, o vecchie, o bufale. Per il resto tutto ok ;)

  • triplethreat 23/09/2014, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e chi ha detto fuori categoria?
    la stoffa sembra buona, il sarto non sarà l'anelo debole quest'anno. A differenza di altre piazze.

  • triplethreat 23/09/2014, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esistono esistono. Citofonare Mancinelli. Oppure Bonina, sono convinto che lui avrebbe qualcosa da dire in merito

  • homerjsimpson 23/09/2014, 15.23 Mobile

    In legadue è illegale!!!

  • 4dibastoni 23/09/2014, 15.22
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 14:43 )

    dici che il nostro basket.. è in condizioni di permetterselo? mah... se ci rifletti c'è sempre qualcuno che fallisce per cui le promozioni son sempre 2 di fatto.... di fatto la differenza di costi è marcata, non è difficile salire in lega A, se a ...

    Io lascerei 16 squadre ma con due promozioni/retrocessioni!!!
    Aumenterebbe la competitività tra le squadre e "costringerebbe" a programmare maggiormente. Con una sola retrocessione...una volta individuata la squadra materasso, le altre si adagiano, mentre con i play-out per la seconda retrocessione tutto cambia!

  • triplethreat 23/09/2014, 15.21
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 14:23 )

    Mah io credo che la piazza abbia più tradizione e storia della tua eh!... critica tutto ma non la loro piazza, abbi pazienza ma quando ero piccolo io forlì era una piazza storica della serie A e la jolly colombani all'epoca faceva vedere una delle ...

    grazieeeee!!!!


    troppo spesso bimbiminkia senza un briciolo di memoria cestistica ci considerano addirittura degli intrusi in gold =)

  • triplethreat 23/09/2014, 15.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti è quello su cui punta tutta forlì =)

  • AndyK 23/09/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/09/2014 @ 14:23 )

    Mah io credo che la piazza abbia più tradizione e storia della tua eh!... critica tutto ma non la loro piazza, abbi pazienza ma quando ero piccolo io forlì era una piazza storica della serie A e la jolly colombani all'epoca faceva vedere una delle ...

    Scusa intendevo dire nel recente passato :)

  • Vroman72 23/09/2014, 14.43
    Citazione ( Qohelet 23/09/2014 @ 14:36 )

    Non mi stancherò di ripeterlo: con i progetti interessanti che ci sono in Lega2 (Torino, Napoli, Verona, la stessa Forlì) una sola promozione è un grosso limite. Per me l'allargamento della serie A a 18 squadre è essenziale.

    dici che il nostro basket.. è in condizioni di permetterselo? mah... se ci rifletti c'è sempre qualcuno che fallisce per cui le promozioni son sempre 2 di fatto.... di fatto la differenza di costi è marcata, non è difficile salire in lega A, se azzecchi gli americani e hai un discreto quintetto la sali anche senza un progetto, difficile è restarci.. è lì il bello!

  • Qohelet 23/09/2014, 14.36 Mobile

    Non mi stancherò di ripeterlo: con i progetti interessanti che ci sono in Lega2 (Torino, Napoli, Verona, la stessa Forlì) una sola promozione è un grosso limite. Per me l'allargamento della serie A a 18 squadre è essenziale.

  • Vroman72 23/09/2014, 14.23
    Citazione ( AndyK 23/09/2014 @ 13:31 )

    Faticano a iscriversi al campionato, sono sempre stati una società modesta e ora firmano giocatori che hanno militato in leghe superiori.. Ma tutti sti soldi chi ce li sta mettendo?

    Mah io credo che la piazza abbia più tradizione e storia della tua eh!... critica tutto ma non la loro piazza, abbi pazienza ma quando ero piccolo io forlì era una piazza storica della serie A e la jolly colombani all'epoca faceva vedere una delle più belle pallacanestro di sempre.Hanno da sempre passione e impianto super... insomma, non una società che ha vinto molto, ma che in passato era abituata alla serie A, non scherziamo è una piazza storica del basket italiano.

  • gusmanedemattei 23/09/2014, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Detto lo stesso per Becirovic e Carra.

  • sircharles2 23/09/2014, 14.17

    Bella presa, Forlì può dare fastidio già da quest'anno...

  • KyleHines 23/09/2014, 13.46
    Citazione ( Bestio 23/09/2014 @ 13:42 )

    Bestia è qualcuno a casa tua mi sa, io sono Bestio intanto. Poi non sono io che commento in ogni articolo pensando di sapere tutto, ho solo detto la mia su napoli, cioè che vedo incognite sul ruolo play perchè spinelli fa la differenza in gold ma ...

    più che altro, tu hai da ridire si tutti quelli che non la pensano come te.. tu dici che Brkic è fenomeno, mentre altri 10 ti dicono il contrario, sono gli altri che non capiscono nulla.. Rullo è un giocatore forte, se altri ti dicono no, hai ragione tu.. comunque, ognuno ha le sue idee, basta esprimerle in modo corretto ed educato, come fatto finora.. poi il campionato dirà.. magari ci sbagliamo tutti e due..
    poi sul fatto che a te stia antipatica la ciociaria e Veroli, problemi tuoi.. sinceramente a me poco importa..

  • Bestio 23/09/2014, 13.43 Mobile

    Stando su forli invece, se tutto va bene con pagamenti e non sono buffonate per me è da prime 4!

  • Bestio 23/09/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( KyleHines 23/09/2014 @ 11:37 )

    Napoli non mi convince solo per una cosa, il reparto lunghi.. Brkic e Allegretti si è giù visto lo scorso anno che si pestano i piedi.. poi secondo me non hanno un 5 vero di ruolo, ma tutti 4 adattati.. poi non so.. sarà problema di Calvani.. perà ...

    Bestia è qualcuno a casa tua mi sa, io sono Bestio intanto. Poi non sono io che commento in ogni articolo pensando di sapere tutto, ho solo detto la mia su napoli, cioè che vedo incognite sul ruolo play perchè spinelli fa la differenza in gold ma non ha 30 minuti nelle gambe e traini mi sa che non sta bene. L anno scorso i lunghi erano bryan brkic e allegretti. Uno ha fatto cagare, allegretti ha fatto tutta stagione su una gamba ma si è operato in estate e brkic ha fatto il suo in una squadra che non lo serviva mai. Quest anno c è brooks in piu che è fortissimo, metreveli dalla panca a dare una mano oltre ai già citati 2. Se vi sembra poco in gold....

  • triplethreat 23/09/2014, 13.40
    Citazione ( Threepointshoot 23/09/2014 @ 13:35 )

    Benissimo zizic, speriamo in un arrivo di antonutti e probabilmente si andrà per le prime tre posizioni. Qui ci si dimentica un fattore importantino in una squadra di basket: l'allenatore! E finelli è certamente un allenatore di prima categoria! Oc ...

    vero....non conoscevo Finelli di 'prima mano'. Devo dire che è un'allenatore coi controc.... sia dal punto di vosta tecnico/tattico che motivazionale.
    Ne vedremo delle belle quest'anno sulle assi del palafiera =)))
    Sperando che duri ;)

Pagina di 3