Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/08/2014, 15.05

Max Boccio: Forlì, i soldi li ho e non sono della mafia russa

Le parole di Boccio

Serie A2 Est
Max Boccio, nuovo proprietario della Fulgor Libertas Forlì,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino. Ecco le parole di Boccio a Il Resto del Carlino: "Non possiamo ancora quotarlo perché non siamo ancora professionisti. Per questo dovremmo andare in A. Realisticamente, però, lo emetteremmo solo se arrivassimo in Eurolega. Capitale interamente coperto da liquidità. Li stiamo vendendo. Tra 10-15 giorni pagheremo i vecchi debiti della FulgorLibertas e trasformeremo i precontratti in contratti.So bene cosa si dice di me, che i soldi vengono dalla mafia russa. Ma sono stato sotto processo, e sono pulito".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • rambogianolla 27/08/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/08/2014 @ 14:35 )

    auahahaha!!!! c'è una milfpressione proprio sopra l'emilia romagna e parte della toscana.. sembra che io e te saremo nelle prossime ore inghiottiti dall'uragano denominato "Milfona".Saranno lunghe ore caro amico! p.s. spero che per arrivare a Forlì ...

    Già, più Chirisi meno catia

  • Vroman72 27/08/2014, 14.35
    Citazione ( rambogianolla 27/08/2014 @ 13:47 )

    Ieri gita a san marino. Al ritorno fatto tappa a Forlì. Sul cartello c'era scritto "Forlì, Citta' della Milfona D.O.P." Vroman, com'è il meteomilf? vento in puppa?

    auahahaha!!!! c'è una milfpressione proprio sopra l'emilia romagna e parte della toscana.. sembra che io e te saremo nelle prossime ore inghiottiti dall'uragano denominato "Milfona".Saranno lunghe ore caro amico! p.s. spero che per arrivare a Forlì... tu abbia in qualche maniera aggirato Forlimpopoli.. li gira una pressione cattiva!

  • rambogianolla 27/08/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/08/2014 @ 08:29 )

    certo! anche perchè noi tifosi di Forlì cerchiamo stabilità, checchè ne dicano gli invidiosi. La Chirisi sconfigge la CRISI !!! preparerò questo due aste, caro amico!!Lunga vita alla Milf moneta!

    Ieri gita a san marino. Al ritorno fatto tappa a Forlì. Sul cartello c'era scritto "Forlì, Citta' della Milfona D.O.P." Vroman, com'è il meteomilf? vento in puppa?

  • Vroman72 27/08/2014, 08.29
    Citazione ( rambogianolla 26/08/2014 @ 16:56 )

    L'Euromilf è una moneta complementare, ed in quanto tale non ambisce a sostituire l'euro, però ha un vantaggio: invece di essere garantita da Mario Draghi, è garantita dalla Chirisi. Dovesse morire l'euro, noi tifosi di Forlì staremmo al sicuro ...

    certo! anche perchè noi tifosi di Forlì cerchiamo stabilità, checchè ne dicano gli invidiosi. La Chirisi sconfigge la CRISI !!! preparerò questo due aste, caro amico!!Lunga vita alla Milf moneta!

  • JohnFo 26/08/2014, 18.54
    Citazione ( materano 26/08/2014 @ 12:33 )

    Dunque fatemi riepilogare giusto per vedere se ho capito qualcosa: Forlì ripescata in Gold, aveva dei lodi e debiti arretrati di una certa consistenza. Ad oggi sembra non essere cambiato nulla, soldi solo a parole e debiti e lodi ancora in essere.Qu ...

    Beata ignoranza: i lodi erano di totali 8565 euro, pagati dalla vecchia dirigenza in tempo utile, quindi il mercato lo potrebbero fare.
    Finche' non vengono liquidati TUTTI i vecchi soci, debiti personali compresi, quelli "vecchi" rimasti nel cda non avallano le firme sui contratti. I tesseramenti si possono fare fino a pochi giorni dall'inizio, mentre i precontratti sono vincolati e vincolanti per settembre con tanto di fidejussioni: i giocatori rimangono e non possono accasarsi altrove, e se ci sarà un "nulla di fatto" potranno rivalersi appunto sulle fidejussioni che riguardano il 100% dello stipendio.

  • rambogianolla 26/08/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( Vroman72 26/08/2014 @ 14:54 )

    amico mio... anche io son conciato male, ma 50 euro li ho per quella piazza lì! Bella l'idea della nuova valuta: l'euromilf.!!Sei un grande, spero che tu ti goda il mare, ma stai tranquillo, ti aiuto, non perdiamola di vista! :)) ma quant'è bona?? ...

    L'Euromilf è una moneta complementare, ed in quanto tale non ambisce a sostituire l'euro, però ha un vantaggio: invece di essere garantita da Mario Draghi, è garantita dalla Chirisi. Dovesse morire l'euro, noi tifosi di Forlì staremmo al sicuro con la milf-moneta.

  • Vroman72 26/08/2014, 14.54
    Citazione ( rambogianolla 26/08/2014 @ 11:35 )

    Grande! sono al mare e piove, NON toccatemi la milfona altrimenti... Mammazzo. Vedo (giusto) nervosismo negli utenti milanesi... In effetti tra 3 anni in EL andranno Milano e Forlì, io comprerò il merchandising ( tshirt con megafoto della Presiden ...

    amico mio... anche io son conciato male, ma 50 euro li ho per quella piazza lì! Bella l'idea della nuova valuta: l'euromilf.!!Sei un grande, spero che tu ti goda il mare, ma stai tranquillo, ti aiuto, non perdiamola di vista! :)) ma quant'è bona?? O o !!

  • Fry1983 26/08/2014, 14.18

    Qualcuno conosce l'ammontare dei debiti della vecchia società?

  • materano 26/08/2014, 12.33

    Dunque fatemi riepilogare giusto per vedere se ho capito qualcosa: Forlì ripescata in Gold, aveva dei lodi e debiti arretrati di una certa consistenza. Ad oggi sembra non essere cambiato nulla, soldi solo a parole e debiti e lodi ancora in essere.Quindi in teoria, gli atleti sotto contratto non possono essere tesserati essendo pendenti dei lodi. Sempre in teoria il regolamento (sempre teorico, perchè abbiamo visto essere applicato a piacimento), dovrebbe prevedere il pagamento dei lodi entro venti giorni, il che pare non sia avvenuto. Non sarebbe stato più giusto prima di ammettere una società a disputare un campionato come quello di A2, verificare anche la situazione finanziaria in presenza di lodi e debiti dichiarati dalla stessa società?
    Ora abbiamo Forlì, Veroli e Barcellona in situazioni precarie, anche se Forlì assicura di risolvere il tutto tra quindici giorni, quale delle tre non arriverà al panettone? Avremo un'alro caso Lucca?

  • rambogianolla 26/08/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( Vroman72 26/08/2014 @ 09:17 )

    ma annusano la passera e che passera!!! :)))))Boccio fagli vedere la morona a questi miscredenti! Grande Forlì, sarete la mia 4° squadra per cui simpatizzerò dopo la mia menssanina bella!!viva la passera abbasso la colomba!

    Grande! sono al mare e piove, NON toccatemi la milfona altrimenti... Mammazzo. Vedo (giusto) nervosismo negli utenti milanesi... In effetti tra 3 anni in EL andranno Milano e Forlì, io comprerò il merchandising ( tshirt con megafoto della Presidentessa in bikini) e un po' di azioni (viste le mie povere tasche, direi che comprerò per un controvalore di 50 EuroMILF). Tu massimo quanti?

  • Rufus23 26/08/2014, 11.19
    Citazione ( radallo 26/08/2014 @ 11:18 )

    La cosa risale all'epoca della sponsorizzazione Caffe Maxim - Virtus Bologna 2004/2005... finita poi in un nulla di fatto in tribunale nel 2009..

    ah ok grazie!

  • radallo 26/08/2014, 11.18
    Citazione ( Rufus23 25/08/2014 @ 15:08 )

    Mafia russa?? Ma che ha combinato questo tipo?

    La cosa risale all'epoca della sponsorizzazione Caffe Maxim - Virtus Bologna 2004/2005... finita poi in un nulla di fatto in tribunale nel 2009..

  • Vroman72 26/08/2014, 09.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quando mai hai visto Sacrati con una mora come ha questo tizio????Eh? Rispondimi coi fatti Rouge! :xD! :)))

  • Vroman72 26/08/2014, 09.17
    Citazione ( cops75 25/08/2014 @ 20:28 )

    Azzardo un pronostico: a Forlì non mangiano la colomba!!!!!!!

    ma annusano la passera e che passera!!! :)))))Boccio fagli vedere la morona a questi miscredenti! Grande Forlì, sarete la mia 4° squadra per cui simpatizzerò dopo la mia menssanina bella!!viva la passera abbasso la colomba!

  • triplethreat 25/08/2014, 20.33
    Citazione ( cops75 25/08/2014 @ 20:28 )

    Azzardo un pronostico: a Forlì non mangiano la colomba!!!!!!!

    sei ottimista!

  • cops75 25/08/2014, 20.28 Mobile

    Azzardo un pronostico: a Forlì non mangiano la colomba!!!!!!!

  • chemist 25/08/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( JohnFo 25/08/2014 @ 16:57 )

    Un po' troppo riassunto di cio' che e' stato detto.... Cmq vediamo. Domani si raduna la squadra e parte per il ritiro, dovrebbero mancare solo gli USA, anche se ce n'e' uno aggregato per fare gli allenamenti (e che non mi dispiace troppo). Il nome? ...

    Marshall Henderson talento pazzo...

  • vdivac 25/08/2014, 17.38 Mobile

    Ha una visione tutta sua :-)

  • triplethreat 25/08/2014, 16.57

    Sembra solo una colossale ca*ata.
    Ma a che scopo?

  • JohnFo 25/08/2014, 16.57

    Un po' troppo riassunto di cio' che e' stato detto....
    Cmq vediamo. Domani si raduna la squadra e parte per il ritiro, dovrebbero mancare solo gli USA, anche se ce n'e' uno aggregato per fare gli allenamenti (e che non mi dispiace troppo). Il nome? M.H. Trovatevelo, siete voi i giornalisti.... XD XD XD

  • triplethreat 25/08/2014, 16.56
    Citazione ( white9 25/08/2014 @ 15:47 )

    Ottima squadra?! Dai ma anche con Sani dove vuoi che vadano?! O gli americani sono Dorsey e Langford o se no stanno pianeti sotto voi, Napoli, Ferentino (e sicuramente mi dimentico almeno un'altra corazzata). O fanno un miracolo o al momento le possi ...

    ma quali dorsey e langford...si punta molto più in alto. Si vocifera Ramon Sessions e Marreese Speights =DD

  • JuvecasertaBasket 25/08/2014, 16.45 Mobile

    Spero solo per Forlì che non sia "Galimberti 2"

  • NeuDel 25/08/2014, 16.36

    perchè aspettare 10-15 giorni?
    le banche non chiudono per ferie...........

  • PROFETA 25/08/2014, 16.04 Mobile

    Non credo ad una parola di Di Caprio-Boccio. Spero di sbagliarmi per i tifosi di Forlì.

  • white9 25/08/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( KyleHines 25/08/2014 @ 15:46 )

    ma l'azionariato popolare lo fanno in tante squadre( tipo Trento), e non mi pare che sia quotata in borsa... con la quotazione, permetti anche ad uno di Reggio Calabria di comprare le tue azioni, e di essere soggetto a speculazioni finanziarie... cio ...

    E se uno di Reggio vuole darti dei soldi gli dici di no?! Poi, speculazioni finanziarie su un titolo di una squadra sportiva che varrà poco le voglio vedere... E cmq, sono si investimenti a perdere, concordo, ma perché un azionariato popolare classico cos'è?! Ne più ne meno che una colletta per la squadra. E dove tanto non ti torna un euro. Ma con le azioni vere, i piccoli azionisti cmq dei diritti li hanno e devi pubblicare un rendiconto ogni sei mesi. Per me, è l'unica cosa sensata che sto tizio propone. Poi, che sia forse eccessiva pure per l'Armani, concordo.

  • varesepersempre 25/08/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( white9 25/08/2014 @ 15:47 )

    Ottima squadra?! Dai ma anche con Sani dove vuoi che vadano?! O gli americani sono Dorsey e Langford o se no stanno pianeti sotto voi, Napoli, Ferentino (e sicuramente mi dimentico almeno un'altra corazzata). O fanno un miracolo o al momento le possi ...

    Verona. Aspetta però gli altri acquisti

  • white9 25/08/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 25/08/2014 @ 15:31 )

    Parla di Eurolega... Questo ha parlato due volte e sembra Armani!!! Sembra che arrivi da 20 anni di vittorie... Però intanto stanno mettendo su un'ottima squadra e questo è quello che mi preoccupa

    Ottima squadra?! Dai ma anche con Sani dove vuoi che vadano?! O gli americani sono Dorsey e Langford o se no stanno pianeti sotto voi, Napoli, Ferentino (e sicuramente mi dimentico almeno un'altra corazzata). O fanno un miracolo o al momento le possibilità che hanno di salire sono zero.

  • KyleHines 25/08/2014, 15.46
    Citazione ( white9 25/08/2014 @ 15:44 )

    Realtà quotate come le squadre inglesi hanno dimostrato che se si diventa un prodotto finanziario, allora il titolo è del tutto slegato all'andamento sportivo. Perché quotarsi? Perché il concetto è quello dell'azionariato popolare ma fatto in mo ...

    ma l'azionariato popolare lo fanno in tante squadre( tipo Trento), e non mi pare che sia quotata in borsa... con la quotazione, permetti anche ad uno di Reggio Calabria di comprare le tue azioni, e di essere soggetto a speculazioni finanziarie...
    cioè, io non le comprerei mai...

  • 1936MELO 25/08/2014, 15.45

    dite a boccio che per arrivare in eurolega deve innanzitutto vincere la gold e poi deve arrivare in semifinale/finale scudetto per avere qualche possibilità...

  • white9 25/08/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( KyleHines 25/08/2014 @ 15:34 )

    non lo so, capisco l'essere tifoso.. ma se investi dei soldi, devi guadagnarci.. e se guardiamo il valore delle azioni di juve, lazio e roma dalla loro quotazione, non mi pare siano variate di tanto.. cioè almeno che la mia squadra non vinca ogni an ...

    Realtà quotate come le squadre inglesi hanno dimostrato che se si diventa un prodotto finanziario, allora il titolo è del tutto slegato all'andamento sportivo. Perché quotarsi? Perché il concetto è quello dell'azionariato popolare ma fatto in modo ufficiale e con una maggioranza chiara che resta in mano a un soggetto preciso. In pratica lui ti dice: "tu tifoso vuoi mettere due lire per la tua squadra?! Compra due azioni e partecipa agli aumenti di capitale, così abbiamo più soldi da mettere".

  • 1936MELO 25/08/2014, 15.43
    Citazione ( Torinonelcuore 25/08/2014 @ 15:31 )

    Parla di Eurolega... Questo ha parlato due volte e sembra Armani!!! Sembra che arrivi da 20 anni di vittorie... Però intanto stanno mettendo su un'ottima squadra e questo è quello che mi preoccupa

    ha una fervida immaginazione...

  • white9 25/08/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( Dudedo 25/08/2014 @ 15:35 )

    Quello che non capisco è come possa appunto una persona che ha tutto questo capitale investire su una realtà come Forlì nella seconda serie italiana di basket. Dove trova l'utile che gli permette di andare in positivo? Cioè mi sembra assolutament ...

    Ricordiamoci che in Gold non si è più professionisti, ma dilettanti. :) e questo non vale solo per i giocatori, ma anche per le società. Per esempio, il bilancio va esibito solo su richiesta della GdF e relativamente agli ultimi 5 anni dal momento della richiesta. Inclusa la parte delle sponsorizzazioni.

  • Dudedo 25/08/2014, 15.35 Mobile

    Quello che non capisco è come possa appunto una persona che ha tutto questo capitale investire su una realtà come Forlì nella seconda serie italiana di basket. Dove trova l'utile che gli permette di andare in positivo? Cioè mi sembra assolutamente una mossa strana

  • KyleHines 25/08/2014, 15.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/08/2014 @ 15:32 )

    beh magari nel calcio nei grandi club lo si fa per attacamento alla squadra,ma già per esempio un catania qualunque faticherebbe a vendere azioni... Cosa diversa un azionariato popolare...

    non lo so, capisco l'essere tifoso.. ma se investi dei soldi, devi guadagnarci.. e se guardiamo il valore delle azioni di juve, lazio e roma dalla loro quotazione, non mi pare siano variate di tanto.. cioè almeno che la mia squadra non vinca ogni anno, ma non vedo ampi margini di guadagno...

  • laspadanellaroccia 25/08/2014, 15.33
    Citazione ( Dado77 25/08/2014 @ 15:19 )

    Mamma mia tempi cupi in arrivo, e di brutto.

    allora non cambia nulla visto che i tempi sono sempre stati questi...

  • laspadanellaroccia 25/08/2014, 15.32
    Citazione ( KyleHines 25/08/2014 @ 15:27 )

    almeno abbiamo chi ci fa concorrenza come sit-com dell'estate :-) spero sia tutto vero, però una cosa non capisco.. quale persona dovrebbe investire i suoi risparmi in azioni di una società sportiva?? calcio, basket o altro sport che sia...

    beh magari nel calcio nei grandi club lo si fa per attacamento alla squadra,ma già per esempio un catania qualunque faticherebbe a vendere azioni...
    Cosa diversa un azionariato popolare...

  • Torinonelcuore 25/08/2014, 15.31

    Parla di Eurolega... Questo ha parlato due volte e sembra Armani!!! Sembra che arrivi da 20 anni di vittorie... Però intanto stanno mettendo su un'ottima squadra e questo è quello che mi preoccupa

  • KyleHines 25/08/2014, 15.27

    almeno abbiamo chi ci fa concorrenza come sit-com dell'estate :-)
    spero sia tutto vero, però una cosa non capisco.. quale persona dovrebbe investire i suoi risparmi in azioni di una società sportiva?? calcio, basket o altro sport che sia...

  • Dado77 25/08/2014, 15.19 Mobile

    Mamma mia tempi cupi in arrivo, e di brutto.

  • ricky70 25/08/2014, 15.18 Mobile

    Sempre più' perplesso...

  • AmanteDelBasket 25/08/2014, 15.17

    pecunia non olet...

  • triplethreat 25/08/2014, 15.13

    sportando correggi il titolo ;)

  • triplethreat 25/08/2014, 15.12
    Citazione ( jack24 25/08/2014 @ 15:10 )

    Occhio che porta Forlì fra le blue chips..ahahahahah che peccato per i tifosi di Forlì che questo criminale abbia preso in mano la squadra

    invece è divertente. Per lo meno più della prospettiva che lo ha preceduto. Almeno sapremo su chi sfogarci =D

  • jack24 25/08/2014, 15.10 Mobile

    Occhio che porta Forlì fra le blue chips..ahahahahah che peccato per i tifosi di Forlì che questo criminale abbia preso in mano la squadra

  • triplethreat 25/08/2014, 15.09
    Citazione ( Rufus23 25/08/2014 @ 15:08 )

    Mafia russa?? Ma che ha combinato questo tipo?

    quando uno risulta essere comproprietario di una società che capitalizza oltre 27 milioni di euro, e non si sa da dove vengono, si tende a pensar male.

  • Rufus23 25/08/2014, 15.08 Mobile

    Mafia russa?? Ma che ha combinato questo tipo?