Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 22/05/2014, 22.37

Verona non vuol chiudere la stagione. Sconfitta l'Orlandina

99-89 il finale. Verona accorcia sul 2-1

Serie A2 Est

La Tezenis Verona non molla il campionato e costringe l'Orlandina a gara 4. La squadra di Ramagli ha vinto con autorevolezza sull compagine di Pozzecco, imponendosi per 99-89. Tra 48 ore si gioca una nuova gara decisiva al PalaOLimpia

 

Per Verona 25 punti e 6 rimbalzi per Craig Callahan, 22 con 8 rimbalzi per Giorgio Boscagin, 15 per Davide Reati, 12 con 9 assist per Ronell Taylor

 

Per Capo d'Orlando 24 punti e 10 rimbalzi per Dominique Archie, 15 con 6 rimbalzi e 6 assist per D'Wayne Mays, 10 per Matteo Soragna

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Sherpas 23/05/2014, 13.24
    Citazione ( KyleHines 23/05/2014 @ 13:05 )

    C'ho preso in pieno :-) Ahahahahaha ora non può convertire in multa giusto?? Era già successo in stagione se non sbaglio

    Eh già la recidiva non si paga si sconta, comunque come si dice le partite le vincono i giocatori le perdono gli allenatori, credo che a questo punto della stagione sia sbagliato considerare l'orlandina leggermente sfavorita per gara 4.... sicuramente sarà una partita ad armi pari

  • KyleHines 23/05/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Sherpas 23/05/2014 @ 12:52 )

    L'hanno fatto però...... GIANMARCO POZZECCO (ORLANDINA BASKET)squalifica tesserato per 1 gara per essere entrato nel campo di gioco protestando avverso le decisioni arbitrali; fatto che ne comportava l’espulsione. Nella determinazione della san ...

    C'ho preso in pieno :-) Ahahahahaha ora non può convertire in multa giusto?? Era già successo in stagione se non sbaglio

  • PROFETA 23/05/2014, 13.03
    Citazione ( capoz 23/05/2014 @ 08:33 )

    si ok, però la gara l'hai vista? Ieri secondo me avrebbe sbroccato anche il più compassato dei tecnici. Comunque bene il Poz post partita, non ha parlato di arbitri nelle interviste. Proiettiamo la nostra energia a gamefour.

    ieri ho visto solo il primo tempo, in questi tempi tra play-off nba, serieA e gold, si dovrebbe sempre stare a veder partite...
    Però chi segue la gold sa del livello arbitrale veramente basso, dalle prime giornate lo dicono gli addetti ai lavori e più modestamente alcuni di noi lo scrivono qui da molto tempo. Non c'è nessun complotto a favore di Verona, ti ricordi il casino in gara 3 contro Veroli?
    Questi arbitri sono scarsi, si spera che sbaglino il meno possibile, ma di sicuro non è che fare sceneggiate li aiuti.

  • Sherpas 23/05/2014, 12.52
    Citazione ( KyleHines 23/05/2014 @ 09:06 )

    Non credo.. Se sono andati oltre l'espulsione, può esserci la deplorazione e in modo più grave la squalifica, che può essere commutata.. Però tranquillo, nei playoff tranne che per fatti gravissimi, non squalificano nessuno...


    L'hanno fatto però......


    GIANMARCO POZZECCO (ORLANDINA BASKET)squalifica tesserato per 1 gara per essere entrato nel campo di gioco protestando avverso le decisioni arbitrali; fatto che ne comportava l’espulsione. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della recidiva reiterata e specifica

  • mamamama 23/05/2014, 11.34
    Citazione ( RedMambaPT 23/05/2014 @ 10:59 )

    Materdomini è proprio scarso e imbecille di suo, oltre a non saper arbitrare ed essere contestato anche nel basket femminile, l'anno scorso da noi insultò Toppo

    da noi il cameraman!

  • RedMambaPT 23/05/2014, 10.59
    Citazione ( mellop7 23/05/2014 @ 00:33 )

    Noi abbiamo il problema Materdomini.. sembra goda a fare fischiate strane contro Verona, da anni ormai.

    Materdomini è proprio scarso e imbecille di suo, oltre a non saper arbitrare ed essere contestato anche nel basket femminile, l'anno scorso da noi insultò Toppo

  • KyleHines 23/05/2014, 09.08 Mobile
    Citazione ( capoz 23/05/2014 @ 08:33 )

    si ok, però la gara l'hai vista? Ieri secondo me avrebbe sbroccato anche il più compassato dei tecnici. Comunque bene il Poz post partita, non ha parlato di arbitri nelle interviste. Proiettiamo la nostra energia a gamefour.

    Si ma così resta una "preda" per gli avversari.. Giocano a farlo innervosire..

  • KyleHines 23/05/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( Sherpas 23/05/2014 @ 00:24 )

    Secondo voi ci saranno sanzioni importanti per Soragna e Pozzecco, non ho visto la partita e vorrei capire se i due hanno solo mandato a quel paese gli arbitri e poi hanno lasciato il campo o hanno inveito anche dopo l'espulsione (poz a quanto ho cap ...

    Non credo.. Se sono andati oltre l'espulsione, può esserci la deplorazione e in modo più grave la squalifica, che può essere commutata.. Però tranquillo, nei playoff tranne che per fatti gravissimi, non squalificano nessuno...

  • capoz 23/05/2014, 08.33 Mobile
    Citazione ( PROFETA 23/05/2014 @ 05:54 )

    Poz si deve calmare con gli arbitri, troppo spesso sbrocca e un allenatore non può permetterselo. Comunque avevo detto 3-1 Capo, vediamo come va a finire.

    si ok, però la gara l'hai vista? Ieri secondo me avrebbe sbroccato anche il più compassato dei tecnici. Comunque bene il Poz post partita, non ha parlato di arbitri nelle interviste. Proiettiamo la nostra energia a gamefour.

  • foxate 23/05/2014, 08.04
    Citazione ( andrew671986 23/05/2014 @ 00:02 )

    Dire che è un piccolo errore di valutazione? io direi che la gara è stata farsata dalla testa ai piedi! Verona oggi ha fatto un gran partitone, in tutti i commenti si evince la vergogna di questo arbitraggio che sta oscurando giustamente una buo ...

    concordo su tutto quello che dici..... ma stai tranquillo che l'energia che trarrete da questa sconfitta non vi rimanda a gara 5 ma gia sabato sera siete in A perché lo meritate...siete fortissimi, amalgamati benissimo e con un allenatore al quale darei un assegno in bianco per poter allenare la mia squadra. con sorrisi, battute, pacche sulle spalle e gesti gogliardici assieme comunque alla buona tecnica dei giocatori siete da serie A

  • Filippo93 23/05/2014, 07.31 Mobile
    Citazione ( artiglio 23/05/2014 @ 00:35 )

    Non faccio lo spiritoso, anzi mi dispiace di questa situazione. Noi però al contrario di voi se non abbiamo i soldi non iniziamo neanche la stagione e non falsiamo il campionato. Buonanotte

    Non possiamo saperlo quello che farete se vi troverete a non avere soldi, questa è una tua opinione, non la realtà dei fatti.

  • PROFETA 23/05/2014, 05.54

    Poz si deve calmare con gli arbitri, troppo spesso sbrocca e un allenatore non può permetterselo. Comunque avevo detto 3-1 Capo, vediamo come va a finire.

  • vdivac 23/05/2014, 04.43

    spero passi coach pozz

  • click061 23/05/2014, 01.36

    Verona è ancora viva e il Poz deve aspettare per esultare.

  • artiglio 23/05/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( Filippo93 23/05/2014 @ 00:06 )

    Se troviamo qualcuno che mette i soldi (Della Valle su tutti) restiamo in A pagando il ripescaggio e tranquillo che ci salviamo anche partendo da -5.. Se non succede, andremo giù ma sono sicuro che prima o poi torneremo su più forti di prima. Quant ...

    Non faccio lo spiritoso, anzi mi dispiace di questa situazione. Noi però al contrario di voi se non abbiamo i soldi non iniziamo neanche la stagione e non falsiamo il campionato. Buonanotte

  • StiFl3r 23/05/2014, 00.35
    Citazione ( mellop7 23/05/2014 @ 00:33 )

    Noi abbiamo il problema Materdomini.. sembra goda a fare fischiate strane contro Verona, da anni ormai.

    ah be noi in A avevamo il signor Cicoria, che poi STRANAMENTE non è più stato designato per venire in Sicilia... chissà perchè xD

  • mellop7 23/05/2014, 00.33
    Citazione ( StiFl3r 23/05/2014 @ 00:31 )

    Dai ragazzi pace, siamo qui a dire tutti la stessa cosa... brucia perdere così e credo bruci di più agli amici di Verona vincerla così... anche perchè ripeto, noi abbiamo giocato veramente male al contrario di loro... Purtroppo non è la prima e ...

    Noi abbiamo il problema Materdomini.. sembra goda a fare fischiate strane contro Verona, da anni ormai.

  • mellop7 23/05/2014, 00.32
    Citazione ( Sherpas 23/05/2014 @ 00:24 )

    Secondo voi ci saranno sanzioni importanti per Soragna e Pozzecco, non ho visto la partita e vorrei capire se i due hanno solo mandato a quel paese gli arbitri e poi hanno lasciato il campo o hanno inveito anche dopo l'espulsione (poz a quanto ho cap ...

    Non credo.. una volta espulsi sono usciti tutti e due abbastanza velocemente, Pozzecco ha anche battuto il cinque a tutta la panchina della Tezenis molto sportivamente.
    L'unica cosa forse l'invasione di campo per protestare, ma non credo sia da squalifica

  • StiFl3r 23/05/2014, 00.31

    Dai ragazzi pace, siamo qui a dire tutti la stessa cosa... brucia perdere così e credo bruci di più agli amici di Verona vincerla così... anche perchè ripeto, noi abbiamo giocato veramente male al contrario di loro...
    Purtroppo non è la prima e disgraziatamente non sarà nemmeno l'ultima volta che ci ritroviamo a parlare di gare stravolte da chi non dovrebbe essere protagonista... e stranamente Masi è sempre li in mezzo... io penso che Coldebella dovrebbe farsi due domandine e magari una bella chiacchierata a quattrocchi con questo "signore", che mi sembra soffra sempre di una discreta mania di protagonismo... chissà, magari sfoga la frustrazione di dover stare su un campo da basket non indossando la casacca che voleva, non sarebbe il primo caso...

  • Sherpas 23/05/2014, 00.24

    Secondo voi ci saranno sanzioni importanti per Soragna e Pozzecco, non ho visto la partita e vorrei capire se i due hanno solo mandato a quel paese gli arbitri e poi hanno lasciato il campo o hanno inveito anche dopo l'espulsione (poz a quanto ho capito) ?

  • bresk 23/05/2014, 00.21

    non credo ai complotti nord/sud, credo soltanto che stasera siano stati indecenti. onore a verona comunque, grande prestazione di squadra.

  • Slandro 23/05/2014, 00.15
    Citazione ( andrew671986 23/05/2014 @ 00:02 )

    Dire che è un piccolo errore di valutazione? io direi che la gara è stata farsata dalla testa ai piedi! Verona oggi ha fatto un gran partitone, in tutti i commenti si evince la vergogna di questo arbitraggio che sta oscurando giustamente una buo ...

    Ma smettetela di gridare al complotto!! Se c'è una cosa che per fortuna rimane fuori dal Palaolimpia è proprio la politica, la provenienza territoriale e tutte quelle menate calcistiche che con lo sport non centrano nulla!! Al nord siamo scomodi?!?! ma dai...ma ti rendi conto di quello che dici?! ma non te ne vergogni almeno un pò?? facilmente passerete voi, non c'è bisogno che rendi la cosa ancora più gloriosa gridando a complotti che vedi solo tu e il tuo amico di Barcellona che solo 4 anni fa veniva a Verona a darcene 20 alla faccia del complotto territoriale!!

  • capoz 23/05/2014, 00.14 Mobile

    Verona vince meritatamente, una gara che é stata condizionata dal nervosismo e dagli errori arbitrali. Torniamo al meritatamente, se giochi così con Mays e Nicevic, meriti di perdere, il play colored in versione "ci penso io" ha scelto delle opzioni assurde, sbagliando parecchio e mettendo fuori ritmo la squadra, Sandro non pervenuto, sia in difesa che in avanti dove non trova la sua solita mattonella. Però se metti tutte queste cose insieme un lato positivo c'é, meglio che la peggiore prestazione della terna arbitrale sia concisa con le peggiori prestazioni prestazioni dei due cestisti orlandini. Ora dimenticarsi di tutto, sperando che per il Baso non sia nulla di grave, lasciamoci alle spalle le scorie ed il nervosismo ed andiamo a gamefour.

  • Slandro 23/05/2014, 00.10

    Detesto vincere così! La vincevamo lo stesso, senza bisogno che gli arancioni fischiassero certi scempi! Tristezza nonostante tutto

  • Filippo93 23/05/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( artiglio 22/05/2014 @ 20:57 )

    Speriamo di no! Tra l'altro fino ad ora hanno accumulato 3 punti di penalizzazione da scontare l'anno prossimo in qualsiasi categoria giocheranno per irregolarità nei pagamenti, che potrebbero diventare a breve 5 o 7, quindi tutta la classifica sare ...

    Se troviamo qualcuno che mette i soldi (Della Valle su tutti) restiamo in A pagando il ripescaggio e tranquillo che ci salviamo anche partendo da -5.. Se non succede, andremo giù ma sono sicuro che prima o poi torneremo su più forti di prima. Quanto a voi, fai lo spiritoso e goditela che tanto tra poco vi tocca!!

  • andrew671986 23/05/2014, 00.02
    Citazione ( mellop7 22/05/2014 @ 23:59 )

    Credo che gli occhiali li debba mettere te. Ho scritto esattamente quello che hai scritto te: Il fallo su tiro da 3 che ha causato i primi tecnici non c'era, e il fallo di Laquintana non era antisportivo. Dei due l'errore grave è il secondo. Il pr ...

    Dire che è un piccolo errore di valutazione?


    io direi che la gara è stata farsata dalla testa ai piedi!
    Verona oggi ha fatto un gran partitone, in tutti i commenti si evince la vergogna di questo arbitraggio che sta oscurando giustamente una buona prestazione.
    Al nord siamo scomodi....è questo!!

  • mellop7 22/05/2014, 23.59
    Citazione ( andrew671986 22/05/2014 @ 23:41 )

    Spero tu stia scherzando....perchè senno scusa se te lo dico ma domani corri a farti fare una visita oculistica....la STOPPATA di soragna è perfettamente regolare.... laquintana cade ed urta con la testa è un semplice fallo, è ovvio che dopo lo S ...

    Credo che gli occhiali li debba mettere te.


    Ho scritto esattamente quello che hai scritto te: Il fallo su tiro da 3 che ha causato i primi tecnici non c'era, e il fallo di Laquintana non era antisportivo.
    Dei due l'errore grave è il secondo. Il primo è un semplice errore di valutazione.


    Rileggi e poi se hai dubbi va dall'oculista, lol

  • andrew671986 22/05/2014, 23.43

    Avremmo potuto perdere, anzi forse avremmo perso sicuramente questa sera perche verona ha meritato, ma mandate a giocare a bocce tutti i tre arbitri... Meno male che questa gara non sia stata a capo d'orlando.... rischiavano grosso...

  • andrew671986 22/05/2014, 23.41
    Citazione ( mellop7 22/05/2014 @ 22:47 )

    Mah, l'unico errore grave è stato il fallo di Laquintana che non era assolutamente antisportivo, da li è nato il tecnico a Soragna che ha mandato a quel paese l'arbitro e l'espulsione al Poz che ha invaso il campo.. Non dimentichiamo i 3 falli in 5 ...

    Spero tu stia scherzando....perchè senno scusa se te lo dico ma domani corri a farti fare una visita oculistica....la STOPPATA di soragna è perfettamente regolare.... laquintana cade ed urta con la testa è un semplice fallo, è ovvio che dopo lo SCHIFO che hanno combinato il poz e soragna perdono la testa.....cavolo io li avrei pestati!!! altro che mandarli a quel paese!!!
    Perdere ci sta....capitemi ma cosi fa girare proprio i.......

  • Cillo 22/05/2014, 23.26 Mobile

    Grande Bosca !!!

  • MadSeason 22/05/2014, 23.20 Mobile

    Pozzecco era già stato espulso, se non erro. Quindi ora squalificato?

  • NikoVecchiaGuardia 22/05/2014, 23.14 Mobile

    Complimenti arbitri! Ennesima partita arbitrata penosamente....Verona ha giocato bene ma deve ringraziare l'arbitraggio delirante! Dai Capo!!!

  • sandapoal 22/05/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( mellop7 22/05/2014 @ 22:52 )

    Guarda, visto al replay due volte il flop c'era tutto. L'hanno confermato anche i commentatori. Ripeto, l'unica decisione clamorosa per cui avete ragione ad incazzarvi secondo me è l'antisportivo a Laquintana che non esiste..

    Mah vedendolo a me non pareva flop anche perchè poi l attaccante aveva quasi già perso palla!io avrei evitato di fischiare sia sfondamento che simulazione,perchè nessuno dei 2 era cosi evidente!

  • Master 22/05/2014, 22.56 Mobile

    Grande Giorgio !!

  • mellop7 22/05/2014, 22.52
    Citazione ( sandapoal 22/05/2014 @ 22:50 )

    C è stato anche un fallo tecnico fischiato a Nicevic o ad Archie x simulaZione dopo ke il giocatore di Verona aveva già perso palla ,che è stato dopo l antisportivo a Laquintana

    Guarda, visto al replay due volte il flop c'era tutto. L'hanno confermato anche i commentatori.
    Ripeto, l'unica decisione clamorosa per cui avete ragione ad incazzarvi secondo me è l'antisportivo a Laquintana che non esiste..

  • mellop7 22/05/2014, 22.51
    Citazione ( KyleHines 22/05/2014 @ 22:49 )

    il Poz è entrato in campo dopo l'espulsione...

    Ok, cambia poco, in tv non si sono viste le proteste perché inquadravano il campo. Pensavo fosse stato espulso per l'invasione di campo

  • sandapoal 22/05/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( mellop7 22/05/2014 @ 22:47 )

    Mah, l'unico errore grave è stato il fallo di Laquintana che non era assolutamente antisportivo, da li è nato il tecnico a Soragna che ha mandato a quel paese l'arbitro e l'espulsione al Poz che ha invaso il campo.. Non dimentichiamo i 3 falli in 5 ...

    C è stato anche un fallo tecnico fischiato a Nicevic o ad Archie x simulaZione dopo ke il giocatore di Verona aveva già perso palla ,che è stato dopo l antisportivo a Laquintana

  • mellop7 22/05/2014, 22.50

    Piuttosto Mays aldilà dei numeri ha giocato malissimo.. decisioni sbagliatissime in molti frangenti e tante forzature non necessarie. Vedo ora che ha tirato con il 29% dal campo.


    Archie monumentale, è un giocatore che mi piace moltissimo.

  • KyleHines 22/05/2014, 22.49
    Citazione ( mellop7 22/05/2014 @ 22:47 )

    Mah, l'unico errore grave è stato il fallo di Laquintana che non era assolutamente antisportivo, da li è nato il tecnico a Soragna che ha mandato a quel paese l'arbitro e l'espulsione al Poz che ha invaso il campo.. Non dimentichiamo i 3 falli in 5 ...

    il Poz è entrato in campo dopo l'espulsione...

  • mellop7 22/05/2014, 22.47
    Citazione ( magicospanoulis 22/05/2014 @ 22:28 )

    Sono tifoso di Barcellona....ma quello che stanno facendo stasera a Capo D'Orlando è davvero vergognoso.....arbitri indecenti....inqualificabili....scarsiss
    imi.....protagonisti....si vede che il sud da fastidio....e vogliono far salire chi non lo me ...

    Mah, l'unico errore grave è stato il fallo di Laquintana che non era assolutamente antisportivo, da li è nato il tecnico a Soragna che ha mandato a quel paese l'arbitro e l'espulsione al Poz che ha invaso il campo.. Non dimentichiamo i 3 falli in 5 minuti a Gandini nel secondo quarto.
    Sulla prima serie di tecnici con 20.000 mila tiri liberi di Boscagin secondo me il fallo su tiro da 3 non c'era. Ma se poi protesti in maniera così plateale (Soragna) e ci si mette anche il Poz che era già stato avvertito in precedenza c'è poco da fare..
    Personalmente, fossi stato un giocatore o tifoso di Capo d'Orlando mi sarei incazzato a bestia solo sul fallo fischiato a Laquintana, sul tiro da 3 è una decisione di gioco dubbia che ci può stare o meno, e amen.

  • KyleHines 22/05/2014, 22.43
    Citazione ( sircharles2 22/05/2014 @ 22:42 )

    In versione Durant oggi ahah

    Capo in versione Bad Boys :-)

  • KyleHines 22/05/2014, 22.42
    Citazione ( ginomissile88 22/05/2014 @ 22:38 )

    Concordo con KyleHines, direi che gli arbitri di questa lega sono di un livello basso basso. Urlare a complotti mi sembra del tutto sbagliato a maggior ragione contro Verona che nella serie contro Veroli si è vista annullare un tiro libero segnato p ...

    ancora co sto episodio?? Verona in quel frangente protestò un minuto, poi accettò la decisione dell'arbitro, giusta o sbagliata che sia... poi solo perchè ha perso di uno, è uscita sta storia, se vinceva di 3, o perdeva di 5, avrebbe fatto ricorso?? e comunque Verona era +8 a 4 minuti scarsi dalla fine, ed è arrivata a meno 3 a 30 secondi dalla fine.. è li che ha perso la partita.. in quei minuti.. 8 o 9 punti cambiava poco... poi ognuno ha la sua opinione...

  • sircharles2 22/05/2014, 22.42
    Citazione ( KyleHines 22/05/2014 @ 22:17 )

    stasera si batte il record di tecnici, espulsioni e tiri liberi per Boscagin :-)

    In versione Durant oggi ahah

  • StiFl3r 22/05/2014, 22.42

    Mi pare sia evidente ciò che è successo stasera... Verona probabilmente ci avrebbe battuto comunque, noi a rimbalzo in difesa pessimi e loro molto reattivi, abbiamo concesso tonnellate di secondi tiri... ciò non toglie che 5 tecnici e un antisportivo PORNOGRAFICO più tre tiri regalati sul fallo di Teo l'abbiano inevitabilmente indirizzata... Boscagin 15 punti dalla linea dei liberi dice tutto... alè, ci toccherà vincere gara 4, sperando di giocare 5vs5... xD

  • sandapoal 22/05/2014, 22.41 Mobile

    Da neutrale partita condizionata dagli arbitri!!decisioni pazzesche,mai viste..

  • ginomissile88 22/05/2014, 22.38

    Concordo con KyleHines, direi che gli arbitri di questa lega sono di un livello basso basso. Urlare a complotti mi sembra del tutto sbagliato a maggior ragione contro Verona che nella serie contro Veroli si è vista annullare un tiro libero segnato per un errore gigantesco del tavolo/arbitri che probabilmente è costato la partita.

  • giordano79 22/05/2014, 22.36

    Da tifoso di verona dico che è un peccatto sia finità cosi...
    Speriamo di vedere il Baso in forma e di andare a gara a 5!

  • KyleHines 22/05/2014, 22.31
    Citazione ( Torinonelcuore 22/05/2014 @ 22:19 )

    Leggo Pozz espulso... Streaming tolto, mi stavo incazzando -.- LNPTV fa cagare

    oddio, stasera è stato il migliore che abbia mai visto, mi è saltato solo una volta verso la fine...

  • KyleHines 22/05/2014, 22.31
    Citazione ( magicospanoulis 22/05/2014 @ 22:28 )

    Sono tifoso di Barcellona....ma quello che stanno facendo stasera a Capo D'Orlando è davvero vergognoso.....arbitri indecenti....inqualificabili....scarsiss
    imi.....protagonisti....si vede che il sud da fastidio....e vogliono far salire chi non lo me ...

    penso che siano solo scarsi... non credo a questi complotti nord-sud, anche perchè da una parte dicono una cosa, e dall'altra un'altra...

  • magicospanoulis 22/05/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( KyleHines 22/05/2014 @ 22:17 )

    stasera si batte il record di tecnici, espulsioni e tiri liberi per Boscagin :-)

    Sono tifoso di Barcellona....ma quello che stanno facendo stasera a Capo D'Orlando è davvero vergognoso.....arbitri indecenti....inqualificabili....scarsissimi.....protagonisti....si vede che il sud da fastidio....e vogliono far salire chi non lo merita....vergognoso spero che questi tre arbitri spariscano dalla circolazione sono il male di questo sport....

Pagina di 2