Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/02/2014, 00.23

Folarin Campbell critica su Facebook: The refs we had today were awful

La critica su Facebook del giocatore di Brindisi che chiede anche scusa ai tifosi per la prova della squadra

Serie A

Dopo la sconfitta contro Reggio Emiia, Folarin Campbell di Brindisi ha parlato su Facebook dell’arbitraggio della gara.

Campbell non ha apprezzato la direzione di gara dei tre fischietti definendola ‘the worse game I have been apart of in my professional career’.

Questo il suo post (riportato da Mistmatchbrindisi).

I usually don’t talk about refs but this might have been the worse game I have been apart of in my professional career. I was clearly fouled on a 3 point attempt, the ref actually told me if I look at him he will send me to the lockerroom after I received a technical from him earlier in the game where I was pushed in the back on another shot. I honestly wanted to snap on him after he told me he would send me to the lockerroom The refs we had today were awful. But I want to apologize to our fans. Think we could have given more energy as a team. But we will be back in action next week vs Varesee.

(traduzione, sempre via Mismatchbrindisi): Di solito non parlo degli arbitri ma quella di stasera è forse la peggiore partita a cui ho preso parte durante la mia carriera. C’è stato un chiaro fallo su un mio tiro da tre, l’arbitro mi ha detto che se l’avessi guardato mi avrebbe mandato nello spogliatoio dopo aver ricevuto sempre da lui un fallo tecnico per proteste dopo una spinta subita su un altro tiro. Onestamente, avrei voluto reagire dopo che lui mi ha detto che mi avrebbe mandato negli spogliatoi. Gli arbitri di oggi sono stati terribili. Ma voglio chiedere scusa ai nostri tifosi. Penso che come squadra avremmo potuto dare più energia. Ma torneremo in azione la prossima settimana contro Varese.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 23/02/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 19:43 )

    Non sono d'accordo,l'alta velocita si pone come alternativa competitiva ai voli.A Ciò aggiungi che saresti arrivata nel palas praticamente in treno senza usare i mezzi pubblici.Sono opportunità che vanno colte ma purtroppo viviamo tempi non facili, ...

    Scusa. Mi son dimenticata dell'accanto :) sospendo il problema trasporto pubblico; se c'era da farlo fare a Calatrava e spendere un altro centinaio di milioni anche no, però.

  • Fenixwing 23/02/2014, 19.47 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 19:43 )

    Non sono d'accordo,l'alta velocita si pone come alternativa competitiva ai voli.A Ciò aggiungi che saresti arrivata nel palas praticamente in treno senza usare i mezzi pubblici.Sono opportunità che vanno colte ma purtroppo viviamo tempi non facili, ...

    Ahhhm...no. Cioè, non so quanto usi i mezzi pubblici che passano dalla mediopadana, ma sono un mezzo disastro -hanno anche alzato i prezzi i babbioni. Quando arrivi alla TAV sei nel seminulla. Se ti va bene c'è il trenino, che te lo raccomando come Brindisi-Kotka, altrimenti c'è un autobus...se riesci a capire dove va, con tutti quegli M, D, A dopo il numero. Per non parlare della nuova autostazione degli autobus dove non ci passano i tram...

  • Santiago 23/02/2014, 19.43
    Citazione ( Fenixwing 23/02/2014 @ 19:32 )

    c'è Bologna a 15 minuti di treno e Milano a 45, entrambi con aeroporti. Quello è il grosso problema. Ci si può mettere in competizione per l'organizzazione del Campo Volo e degli ultimi megaconcerti, ma per quanto riguarda uno spazio chiuso la ved ...

    Non sono d'accordo,l'alta velocita si pone come alternativa competitiva ai voli.A Ciò aggiungi che saresti arrivata nel palas praticamente in treno senza usare i mezzi pubblici.Sono opportunità che vanno colte ma purtroppo viviamo tempi non facili,dispiace che anche la classe imprenditoriale reggiana per questo genere di cose non è mai stata molto presente.

  • Fenixwing 23/02/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 19:25 )

    Certo che,mi riallaccio all'articolo di Del Bue,che Reggio non abbia avuto un politico lungimirante da pensare accanto alla stazione medio padana un pala eventi da 15.000 posti è un vero crimine.Cavolo,strategicamente e geograficamente,Reggio con qu ...

    c'è Bologna a 15 minuti di treno e Milano a 45, entrambi con aeroporti. Quello è il grosso problema. Ci si può mettere in competizione per l'organizzazione del Campo Volo e degli ultimi megaconcerti, ma per quanto riguarda uno spazio chiuso la vedo davvero difficile...

  • Santiago 23/02/2014, 19.25
    Citazione ( Pietro8888 23/02/2014 @ 18:39 )

    Io invece credo di si perché nello stesso post ci ha chiamati prima reggiani e poi parmigiani. È anche il fatto che non dica più nulla mi fa pensare che lo avesse fatto volutamente. Comunque davvero chiusa qua e spero anche io di ribeccarvi ai pla ...

    Certo che,mi riallaccio all'articolo di Del Bue,che Reggio non abbia avuto un politico lungimirante da pensare accanto alla stazione medio padana un pala eventi da 15.000 posti è un vero crimine.Cavolo,strategicamente e geograficamente,Reggio con quell'opera è il cuore dell'europa, per concerti ed eventi di ogni tipo,raggiungibile da ogni dove ...E poi ti ritrovi al Bigi,che sono onesto,non so come faccia ad ottenere l'agibilità ...

  • Roje01 23/02/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 23/02/2014 @ 18:39 )

    Io invece credo di si perché nello stesso post ci ha chiamati prima reggiani e poi parmigiani. È anche il fatto che non dica più nulla mi fa pensare che lo avesse fatto volutamente. Comunque davvero chiusa qua e spero anche io di ribeccarvi ai pla ...

    Io per andare al palaelio ho dovuto fare la cura dimagrate.... 3500 sardine... Vergognosa la nostra amministrazione comunale... Io farò la raccomandazione ma non prometto niente ;)))

  • Pietro8888 23/02/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 18:32 )

    Non voglio fare il difensore di nessuno, neppure del mio compaesano, però quello che volevo dire è che l'offesa non credo fosse cercata. Rispetto il tuo punto di vista in merito ma sono intervenuto solo perchè non capivo il motivo di tanta acredin ...

    Io invece credo di si perché nello stesso post ci ha chiamati prima reggiani e poi parmigiani. È anche il fatto che non dica più nulla mi fa pensare che lo avesse fatto volutamente. Comunque davvero chiusa qua e spero anche io di ribeccarvi ai play off!! Però dateci qualche posto nel settore ospiti!! ;)

  • Roje01 23/02/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 23/02/2014 @ 18:24 )

    Ho già detto e mi ripeto che mi scuso per la reazione, ma per me va oltre la definizione io a parma non ci metto piede proprio perché non li posso sentire parlare con la R moscia che si ritrovano, e inoltre non perdono occasione la loro (presunta) ...

    Non voglio fare il difensore di nessuno, neppure del mio compaesano, però quello che volevo dire è che l'offesa non credo fosse cercata.
    Rispetto il tuo punto di vista in merito ma sono intervenuto solo perchè non capivo il motivo di tanta acredine. Lo avrei fatto anche se non fosse stato per uno di brindisi!!
    La prossima volta spero in uno scambio di opinioni più divertenti.... E la bella di questa stagione la facciamo ai po ;)

  • Pietro8888 23/02/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 18:20 )

    Pensa che non ci avevo neppure fatto caso... Per me non c'è molta differenza ma capisco che non è così (un poco come se a me dessero del barese ;))) tuttavia mi è sembrata un filo esagerata la reazione. :)

    Ho già detto e mi ripeto che mi scuso per la reazione, ma per me va oltre la definizione io a parma non ci metto piede proprio perché non li posso sentire parlare con la R moscia che si ritrovano, e inoltre non perdono occasione la loro (presunta) superiorità! In conclusione, personalmente darmi del parmigiano è la peggiore offesa che mi possano fare!!!

  • Roje01 23/02/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 23/02/2014 @ 18:13 )

    Te l'ho già detto, leggi il commento del tuo compaesano brindisi17.

    Pensa che non ci avevo neppure fatto caso... Per me non c'è molta differenza ma capisco che non è così (un poco come se a me dessero del barese ;))) tuttavia mi è sembrata un filo esagerata la reazione. :)

  • Pietro8888 23/02/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 18:10 )

    E chi ti avrebbe chiamato parmiggiano... Io non ne vedo traccia nei post... Vedo invece una reazione, a mio avviso esagerata e immotivata, ma se vuoi spiegami

    Te l'ho già detto, leggi il commento del tuo compaesano brindisi17.

  • Roje01 23/02/2014, 18.10 Mobile

    E chi ti avrebbe chiamato parmiggiano... Io non ne vedo traccia nei post... Vedo invece una reazione, a mio avviso esagerata e immotivata, ma se vuoi spiegami

  • Pietro8888 23/02/2014, 18.07 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 17:57 )

    Sportando, certi commenti, seppur in lingua non della nosrta madre patria, sono accettati?

    Quando uno VOLUTAMENTE mi da del parmigiano non ci vedo più, altro che sportività. Mi dispiace dell'insulto ed accetterò le conseguenze.

  • Roje01 23/02/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 23/02/2014 @ 18:03 )

    Io aspetto il ban con ansia ma tu e il tuo amico andate a fare i furbi da un'altra parte.

    Ma leggi quello che scrivi? Ma stai bene con la testa? Fatti guardare da uno molto ma molto bravo.... M'incuriosisce sapere da quale stato estaro provieni...

  • Pietro8888 23/02/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 17:57 )

    Sportando, certi commenti, seppur in lingua non della nosrta madre patria, sono accettati?

    Io aspetto il ban con ansia ma tu e il tuo amico andate a fare i furbi da un'altra parte.

  • Roje01 23/02/2014, 17.57 Mobile

    Sportando, certi commenti, seppur in lingua non della nosrta madre patria, sono accettati?

  • Roje01 23/02/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( Pietro8888 23/02/2014 @ 17:50 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noto che sei un vero sportivo... Probabilmente di un paese estero visto che non ti esprimi nella nostra lingua madre....

  • Pietro8888 23/02/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( brindisi17 23/02/2014 @ 16:31 )

    ma dai non ne vale la pena,stanno 8 punti sotto con menetti che e' degno del peggior perdichizzi, eppure ieri eravamo li' a giocarciela.....in 6..se fossi nei reggiani invece di pensare al fallimento di siena e allo scoppio nostro e di roma penserei ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Pietro8888 23/02/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( brindisi17 23/02/2014 @ 16:31 )

    ma dai non ne vale la pena,stanno 8 punti sotto con menetti che e' degno del peggior perdichizzi, eppure ieri eravamo li' a giocarciela.....in 6..se fossi nei reggiani invece di pensare al fallimento di siena e allo scoppio nostro e di roma penserei ...

    Mela cancar

  • Roje01 23/02/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( brindisi17 23/02/2014 @ 16:31 )

    ma dai non ne vale la pena,stanno 8 punti sotto con menetti che e' degno del peggior perdichizzi, eppure ieri eravamo li' a giocarciela.....in 6..se fossi nei reggiani invece di pensare al fallimento di siena e allo scoppio nostro e di roma penserei ...

    :))))

  • brindisi17 23/02/2014, 16.31
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 11:31 )

    Premesso che non abbiamo niente da piangere, anzi... Non rosico per una sconfitta che, sostanzialmente, abbiamo meritato di prendere vuoi per il fatto che RE è forte, vuoi perchè non abbiamo vi affrontato al meglio (sotto tutti i punti di vista). R ...

    ma dai non ne vale la pena,stanno 8 punti sotto con menetti che e' degno del peggior perdichizzi, eppure ieri eravamo li' a giocarciela.....in 6..se fossi nei reggiani invece di pensare al fallimento di siena e allo scoppio nostro e di roma penserei seriamente al ritorno di avellino, varese e venezia, e comunque serviranno ai parmigiani 6-7 vittorie.

  • Santiago 23/02/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 16:08 )

    Lupetto for ever!!!

    Eh si,un racconto del focolare su lupetto Malagoli,vale mille giocate di Dyson ... Dan Peterson se lo sognava di notte eh eh eh

  • Santiago 23/02/2014, 16.12 Mobile

    Si è un palazzo molto caldo e fatto di gente competente.

  • Roje01 23/02/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 15:29 )

    Quest'anno poche partite in verità,tieni presente che poi ho visto Brindisi in varie trasferte,quindi non sempre riesco a seguire tutto. Brindisi in casa non riesco a vederla,anche volendo gli stessi residenti non hanno la possibilità vista la poca ...

    Lupetto for ever!!!

  • Yebbas 23/02/2014, 16.02
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 15:29 )

    Quest'anno poche partite in verità,tieni presente che poi ho visto Brindisi in varie trasferte,quindi non sempre riesco a seguire tutto. Brindisi in casa non riesco a vederla,anche volendo gli stessi residenti non hanno la possibilità vista la poca ...

    ok grazie mille delle spiegazioni, ti chiedo un ultima cosa.
    E' caldo il palazzo di reggio ? oppure no ? il pubblico partecipa ?
    in relazione alla tue esperienze in molti palazzi

  • Santiago 23/02/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/02/2014 @ 13:26 )

    Adesso ho capito , ecco perché sai tante cose su di noi .... E ti interessi anche al basket reggiano ... Senti ma vieni sempre a vedere noi ? Brindisi in casa non la vedi mai quindi ? Come mai non sei andato in curva con i Brindisi ? :) erano tanti ...

    Quest'anno poche partite in verità,tieni presente che poi ho visto Brindisi in varie trasferte,quindi non sempre riesco a seguire tutto.
    Brindisi in casa non riesco a vederla,anche volendo gli stessi residenti non hanno la possibilità vista la poca disponibilità di posti.
    Sono venuto con una collega Reggiana,non mi sembrava il caso di andare in curva ... :-)) parecchi ragazzi sono universitari o resinenti al nord,ma in proporzione alle altre squadre sono sempre tanti i brindisini che partono e fanno delle levatacce per seguire la squadra,Brindisi vive di basket più di quanto possa trasparire.
    Ultima annotazione,la nostra città e' legata indissolubilmente ad un reggiano (Novellara) e cioè Claudio Malagoli,che nell'immaginario collettivo rimarrà la più grande stella mai vista calcare il palazzetto di Brindisi.
    Chiedere ad un brindisino di lui è come chiedere ad un irlandese di George Best ...

  • Maxbr72 23/02/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( Master 23/02/2014 @ 10:39 )

    La cosa assurda è mandare un arbitro ad arbitrare la città dove vive o è nato. È fuori da ogni logica. Anche quando giocavo a calcio dilettantistico vigeva la regola arbitro di diversa provincia.

    Sono in pochi credo..

  • Yebbas 23/02/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 09:37 )

    Certamente si,tribuna numerata,posto 999 :-) ... Poi divina commedia a ricevere gli attestati di stima per una bella squadra corta corta corta .... Forse con 5 minuti di Bulleri si poteva vincere ... Reggio con Gigli fortemente in crescita

    Adesso ho capito , ecco perché sai tante cose su di noi .... E ti interessi anche al basket reggiano ... Senti ma vieni sempre a vedere noi ? Brindisi in casa non la vedi mai quindi ?
    Come mai non sei andato in curva con i Brindisi ? :) erano tanti e belli. E' vero che dalla Puglia sono arrivati in 20 e gli altri risiedono a Reggio o dintorni ?
    Scusa la curiosità ma visto che possiamo avere un raro parere bipartisan .... :D

  • Santiago 23/02/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 23/02/2014 @ 10:16 )

    sulla rotazione sbagli, guardati il tabellino dei minuti giocati le 2 squadre sono perfettamente sovrapponibili secondo me il problema di Brindi si riassume semplicemente in : Chiotti 11 minuti giocati 0 tiri tentati e 0 punti Zerini 16 minuti gioca ...

    Ogni partita,al momento giusto,l'ingresso di Bulleri portava saggezza,bombe da tre e calo del ritmo.
    Purtroppo è una squadra giovane di pazzi scatenati,ieri Chiotti e Zerini,non hanno inciso,ma non sono il problema,questa squadra sa solo correre e poi nei momenti clou paga l'inesperienza.
    Ho visto Dyson in certi frangenti estraneo e quasi svogliato,cosa davvero inusuale tanto e vero che quando si è palleggiato sui piedi ho capito che avremmo perso.

  • SH1990RE 23/02/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 11:34 )

    Hai ragione non abbiamo vinto niente... E neanche noi... Ma è dall'inizio che ci viene detto che siamo ai primi posti per caso, per fortuna, perchè la squadra di turno era malconcia, perchè l'arbitro è di brindisi.... Ma secondo te non abbiamo vi ...

    Ke abbiate una squadra competitiva ed un buon coach, nessuno lo mette in dubbio.

  • Roje01 23/02/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( SH1990RE 23/02/2014 @ 11:21 )

    X ora nn avete vinto un c...o! Quindi tanto come noi. I conti si fanno a fine maggio.

    Hai ragione non abbiamo vinto niente... E neanche noi... Ma è dall'inizio che ci viene detto che siamo ai primi posti per caso, per fortuna, perchè la squadra di turno era malconcia, perchè l'arbitro è di brindisi.... Ma secondo te non abbiamo vinto neanche una partita perchè siamo solo bravi, forti e tosti?? Poi i conti li facciamo a maggio!

  • Roje01 23/02/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( SH1990RE 23/02/2014 @ 08:56 )

    Io nom ho mai rosicato. Ne tanto meno i ns giocatori. I quali sono molto consapevoli che la partita si può vincere anche con un arbitraggio a sfavore (vedi ieri sera) e dove la terna è composta da due brindisini ed un tarantino. Ti lascio con una m ...

    Premesso che non abbiamo niente da piangere, anzi... Non rosico per una sconfitta che, sostanzialmente, abbiamo meritato di prendere vuoi per il fatto che RE è forte, vuoi perchè non abbiamo vi affrontato al meglio (sotto tutti i punti di vista).
    Ribadisco che solo se la sconfitta brucia potrai trasformare questa negativitá in energia positiva alla prossima occasione. In questo senzo la rabbia di campbell mi fa piacere , mi da il senso di attaccamento alla squadra e ai tifosi e sono certo che cercherà subito di riscattarsi.
    Sugli arancioni poi potremmo aprire un'enciclopedia.....

  • SH1990RE 23/02/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Maxbr72 23/02/2014 @ 10:44 )

    Bello mio... Guarda la classifica e copriti...

    X ora nn avete vinto un c...o! Quindi tanto come noi. I conti si fanno a fine maggio.

  • Fenixwing 23/02/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( Maxbr72 23/02/2014 @ 10:50 )

    Hai ragione. È la terza quest'anno che ci arbitra. È un bravo ragazzo e un buon arbitro.. Come gli altri........ Ma non può non essere un minimo condizionato. Detto questo a parte qualche spiritosone a cui debitamente va risposto nel basket chi vi ...

    Secondi, in realtà :) ma è lo stesso discorso che si poteva fare, rovesciato, all'andata, se non mi sbaglio. Due belle partite, peccato per qualche sbavatura aranciata di troppo.

  • Maxbr72 23/02/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( Master 23/02/2014 @ 10:39 )

    La cosa assurda è mandare un arbitro ad arbitrare la città dove vive o è nato. È fuori da ogni logica. Anche quando giocavo a calcio dilettantistico vigeva la regola arbitro di diversa provincia.

    Hai ragione. È la terza quest'anno che ci arbitra. È un bravo ragazzo e un buon arbitro.. Come gli altri........ Ma non può non essere un minimo condizionato. Detto questo a parte qualche spiritosone a cui debitamente va risposto nel basket chi vince ha sempre ragione e ieri reggio "al completo" (gigli al posto di brunner) ha fatto una partita solida è stata a lungo sotto e brindisi ha avuto il possesso del pareggio a 40 sec dalla fine... Pur con problemi ormai noti di roster corto ed inefficace sotto le plance.. E siamo primi nonostante tutto..

  • Maxbr72 23/02/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( SH1990RE 23/02/2014 @ 08:22 )

    Ma di cosa parlate? Palle di carta? Spazzatura? A questi gli rode di aver perso, in primis quel maialino di Campbell che stasera ha ripassato tutto il manuale di "far fallo ad ogni azione". ROSICONE!

    Bello mio... Guarda la classifica e copriti...

  • Master 23/02/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( Maxbr72 23/02/2014 @ 10:36 )

    Perché vogliono dimostrare di non essere "di parte" facendo 2 volte danno.. Fidati.. P.s. : redazione perché si modera fatti oggettivi ?

    La cosa assurda è mandare un arbitro ad arbitrare la città dove vive o è nato. È fuori da ogni logica. Anche quando giocavo a calcio dilettantistico vigeva la regola arbitro di diversa provincia.

  • Maxbr72 23/02/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Master 23/02/2014 @ 01:00 )

    E perché è peggio avere arbitri di casa? E comunque ogni domenica vedo arbitri scandalosi ... Su tutti i campi...

    Perché vogliono dimostrare di non essere "di parte" facendo 2 volte danno.. Fidati.. P.s. : redazione perché si modera fatti oggettivi ?

  • fabius52 23/02/2014, 10.22

    Non capisco: come è possibile che gli arbitri fossero di Brindisi o anche solo pugliesi? Sono cambiate le regole? La partita non l'ho vista, ma le valutazioni di squadra parlano chiaro: un abisso pro Reggio, che era molto avanti anche quando nel punteggio Brindisi la sopravanzava di qualche punto. Il che faceva pensare che Reggio producesse di più sprecando occasioni. Infatti poi c'è stata preventivabile rimonta.

  • scarpasoun 23/02/2014, 10.16
    Citazione ( Santiago 23/02/2014 @ 09:37 )

    Certamente si,tribuna numerata,posto 999 :-) ... Poi divina commedia a ricevere gli attestati di stima per una bella squadra corta corta corta .... Forse con 5 minuti di Bulleri si poteva vincere ... Reggio con Gigli fortemente in crescita

    sulla rotazione sbagli, guardati il tabellino dei minuti giocati le 2 squadre sono perfettamente sovrapponibili secondo me il problema di Brindi si riassume semplicemente in :
    Chiotti 11 minuti giocati 0 tiri tentati e 0 punti
    Zerini 16 minuti giocati 4 tiri tentati e 2 punti
    due uomini per un ruolo con pretazioni insufficenti......
    L'arbitraggio pietoso, con errori da tutte due le parti ma con una prevalenza di danno per RE , mi permetto di ricordarti che BR ha chiuso il terzo quarto con due falli di squadra (????) e l'ultimo quarto a 100 secondi dalla fine avevano un fallo di squadra (??????????) in una partita punto a punto cosa strana no ?.
    Ps un paio di posti a fianco a me si è seduto a partita iniziata il commissario per gli arbitri Facchini (ma non sono sicuro del nome) e ha riempito due pagine di annotazioni sul comportamento della terna arancione, secondo me BOCCIATI!

  • azotoball74 23/02/2014, 09.54 Mobile

    Ma chi sono i 3 fortunati in arancione ?

  • rhllor 23/02/2014, 09.46 Mobile

    Arbitraggio indegno per la serie A... Come quasi tutte le partite.... Roba oscena da entrambe le parti.

  • Santiago 23/02/2014, 09.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/02/2014 @ 02:42 )

    Vivi a Reggio ??????? Quindi eri al palazzo stasera ?

    Certamente si,tribuna numerata,posto 999 :-) ... Poi divina commedia a ricevere gli attestati di stima per una bella squadra corta corta corta .... Forse con 5 minuti di Bulleri si poteva vincere ... Reggio con Gigli fortemente in crescita

  • chauser 23/02/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( alextefal 23/02/2014 @ 09:15 )

    ...ma io dico: se nn siamo pronti in italia ad essere imparziali, xchè camminiamo sempre con la pietra in tasca, evitiamo di crescere!!! Ogni volta ke ci arbitra morelli ne usciamo sempre con le ossa rotte e il povero danilo nn puó girare tranquill ...

    Tu saresti l'imparziale che ci fa crescere?! Guarda il fallo tecnico che l'arbitro di Brindisi ci aveva fischiato e che é stato convertito dall'altro arbitro con una decisione da fargli capire di non saper arbitrare. E poi parliamo del tecnico del primo tempo dato a chi?! Alla panca? All'allenatore? No a Gianni Pastarini!! Robe dell'altro mondo. L'italiano medio si distingue proprio per non sapere vedere i propri limiti. Avete perso con 89 a 49 di valutazione . Perso a rimbalzo, perso nelle percentuali del tiro da due, perso nel tiro da 3 perso nei liberi. Dobbiamo continuare?

  • Fenixwing 23/02/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( alextefal 23/02/2014 @ 09:15 )

    ...ma io dico: se nn siamo pronti in italia ad essere imparziali, xchè camminiamo sempre con la pietra in tasca, evitiamo di crescere!!! Ogni volta ke ci arbitra morelli ne usciamo sempre con le ossa rotte e il povero danilo nn puó girare tranquill ...

    Beh, ogni volta che fischiava arrivava uno degli altri due a ribaltargli la decisione, forse si era stufato e ha deciso di lasciar perdere ;) ma anche fossero stati di Aosta..hanno arbitrato male, punto. Errori grossolani da una parte e dall'altra, metro variabile sullo stesso tipo di azione, tipo il fallo a centrocampo di Filloy, subito dopo azione uguale sul lato del campo con Filloy portatore di palla, spinto fuori, palla persa. Sono curiosa, la virata di Kaukenas, che se non mi ricordo male è l'azione da cui scaturisce il tecnico, è la solita fischiata preventiva o c'era davvero infrazione?

  • alextefal 23/02/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( Master 23/02/2014 @ 00:58 )

    Ero a palazzo e sto rivedendo la partita in tv. Campbell tra tecnico preso stoppate subite è il principale imputato per la sconfitta della sua squadra. Lo sfogo penso venga da li. Di tre arbitri uno è di Brindisi, l'altro di massafra(ta) .... e di ...

    ...ma io dico: se nn siamo pronti in italia ad essere imparziali, xchè camminiamo sempre con la pietra in tasca, evitiamo di crescere!!! Ogni volta ke ci arbitra morelli ne usciamo sempre con le ossa rotte e il povero danilo nn puó girare tranquillo x brindisi xchè tutti gli dicono che x mostrarsi imparziale ci fischia sempre contro!!! Adesso ci manca ke x un possibile errore passi x un nostro affiliato!!! Piuttosto: errori da tutte e due le parti, solo ke negli ultimi 10 minuti nn ce ne hanno fischiato più mezza (il fallo sul tiro da 3 di campbell e quello di gigli sotto canestro erano da mostrare al corso di arbitri x quanto fossero chiari)!!! Avete meritato comunque di vincere ed avete una squadra più forte della nostra! In bocca al lupo x martedì

  • alextefal 23/02/2014, 09.07 Mobile
    Citazione ( Cillo 23/02/2014 @ 00:46 )

    You are totally right.......... BUT ON YOUR FAVOUR !!! The referes have been against Reggio and infact 2 of them are of Puglia region. Tes cle meiiiii, imbambi.

    ....è la solita storia da italiano medio: se un arbitro proviene da una città vicina ad una delle 2 squadre, necessariamente deve essere di parte!!! L'arbitraggio nn è stato certamente impeccabile ma sappi ke brindisi ha già fatto presente ke gradirebbe nn essere arbitrata da pugliesi (ancor più da brindisini) poichè pgni volta ke accade certamente ne esce male: da ex arbitro (fino alla c) ti dico ke se sei in dubbio fischi sempre contro la tua cottà di provenoenza x evitare i soliti luoghi comuni italiani!!!

  • chauser 23/02/2014, 09.05 Mobile

    Ma di cosa stiamo parlando?! Valutazione finale 89 a 49!! 19 falli per Reggio 17 per voi! A Caserta abbiamo avuto 39 liberi a 9 per loro! Suvvia basta

  • SH1990RE 23/02/2014, 08.56 Mobile
    Citazione ( Roje01 23/02/2014 @ 08:45 )

    Certamente la sconfitta da fastidio. Ma, almeno per il momento, mi sembra che quest'anno abbiate rosicato di più voi... L'arbitraggio non é stato buono sicuramente ma il tweet di cambell dimostra come ai nostri brucia la sconfitta e ne facciano tes ...

    Io nom ho mai rosicato. Ne tanto meno i ns giocatori. I quali sono molto consapevoli che la partita si può vincere anche con un arbitraggio a sfavore (vedi ieri sera) e dove la terna è composta da due brindisini ed un tarantino. Ti lascio con una massima: SOLO I DEBOLI PIANGONO.

  • Fenixwing 23/02/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( azzurrabrindisi 23/02/2014 @ 01:50 )

    In Spagna quando vogliono protestare sventolano fazzoletti bianchi e vi assicuro che vedere tutto il palazzetto che lo fa è impressionante. Più civile e più economico viste le multe per le pallette. Comunque mi fa tristezza quando sento dire che i ...

    Ma sì, non è certo un gesto violento..è che non è particolarmente furbo. Bella la cosa dei fazzoletti, non la sapevo! Fossero bianchi e non neri i giornalini, che neri fa un po' funerale, ci si potrebbe provare!

Pagina di 2