Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/02/2014, 22.10

Cantù batte di misura Roma, 25 punti di Aradori

Partita dominata da Cantù ma combattuta fino all'ultimo secondo

Serie A

L’Acqua Vitasnella Cantù vince meritatamente la partita contro l’Acea Virtus Roma. La squadra di Sacripanti ha condotto dal primo minuto all’ultimo eccezion fatta per qualche secondo nel corso dell’ultimo quarto in cui Roma si è riavvicinata pericolosamente salvo poi ricedere sotto i colpi martellanti di un gran Pietro Aradori. Da notare un grossolano errore degli arbitri che non hanno fischiato un infrazione di campo clamorosa da parte di Roma, fischio che ha rischiato di decidere l’incontro poiché si era nelle fasi cruciali della partita. Per Cantù 25 punti di Aradori, per Roma migliore in campo Goss seguito da Baron.

1° quarto Dopo 5’ di partita il risultato è sul 9-8 con Cantù che conduce di una sola lunghezza. Roma si ferma completamente e la squadra di casa mette il piede sull’acceleratore, 14-8. Per Roma in 7’ 10 punti tutti di Goss e Jones, Aradori e Gentile portano Cantù sul +9 a 1’. Il primo quarto si conclude 23-17.

2° quarto Aradori tiene Cantù sul +9 dopo 3 minuti di gioco, sul 29 a 20. Roma accelera, Hosley porta Roma sul 4 al 5° minuto del quarto, buona la difesa della squadra di Dalmonte ma Ragland risponde e tranquillizza Cantù. Phil Goss rientra dopo diversi minuti in panchina e porta Roma sul -3 con 7-13 di parziale ma Ragland è inarrestabile, altra tripla. Comincia la fiera delle triple, minuti in cui le due squadre segnano da lontano con costanza, portando il punteggio sul 45 a 50 al termine dei primi 20’.

3° quarto Riprende la partita con Cantù che vola nuovamente sul +9, super partita per Aradori con 17 punti, 4/4 da 3 e 3/5 da 3. Per Roma Goss regge l’onda d’urto con 15 punti. Timeout di Dalmonte sull’ennesima palla persa e fallo subito di Aradori. 21 punti per lui al 24’. Cantù aumenta il proprio vantaggio fino alle 13 lunghezze, Goss è il primo ma anche l’unico a superare non solo la doppia cifra ma ad arrivare a 20 punti. Il Pianella omaggia con una giusta standing ovation Aradori. Il terzo quarto finisce 68-59.

4° quarto Baron segna il suo 15simo punto e riporta Roma sul -6. Szewczyk mette a segno la tripla del -3, Cantù abbassa incredibilmente le percentuali, Roma difende meglio. Altra tripla di Szewczyk e un’altra di Baron, Roma è a -1 a 6’ dalla fine. Fischiato fallo tecnico a Sacripanti per un’infrazione per la verità abbastanza clamorosa. 75-53 a 4’. Hosley schiaccia, parità al Pianella. Cantù torna in vantaggio di 3 lunghezze, Aradori prende di nuovo la squadra per mano arrivando a 25 punti e portando Cantù sull’83 a 75 a 1’. A 2’ dalla fine con il punteggio di 83 a 80 Cantù spende il fallo tattico su Goss mandandolo in lunetta. La partita si conclude proprio così: 83 a 80.

© Riproduzione riservata
M. Manna

M. Manna

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 281 Commenti

Pagina di 6

  • canturhino11 17/02/2014, 18.50

    Grande pietro

  • MrBigShot4 17/02/2014, 14.53

    Hosley dereterio come pochi altri giocatori, un cazzone.. e gli arbitri che cappellata enorme hanno fatto?

  • DRAZEN64 17/02/2014, 11.21

    Per la cronaca il tecnico non l'ha preso Pino ma Aradori sul cubo dei cambi

  • santa73 17/02/2014, 10.56

    Art 23.2 - Una squadra continua ad avere il controllo della palla fino a che un avversario non guadagna il controllo della stessa oppure la palla diventa morta, oppure la palla non e' piu' in contatto con la mano(i) del tiratore, in occasione di un tiro a canestro su azione o di un tiro libero

  • postbasso 17/02/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( Barto91 16/02/2014 @ 23:27 )

    Ogni domenica un pallone entra in campo consapevole che dovrá correre più veloce di Hosley per non essere maltrattato. Ogni domenica Hosley entra in campo e sá che dovrà correre più veloce del pallone per tirarlo da qualsiasi posizione. Non impo ...

    Clap clap clap

  • paulauskas 17/02/2014, 08.47 Mobile

    Ottimo ARADORI......e pensare che qui a siena....

  • Mettawp 17/02/2014, 08.46

    Se si giudica Mbakwe non "in controllo della palla", giusto non fischiare. Ma visto che la palla l'ha salvata dal fallo laterale, si è girato a guardare e ha fatto un passaggio orrendo, per me era in controllo, eccome. Per non parlare della infrazione di doppio palleggio immediatamente seguente.

  • Mettawp 17/02/2014, 08.45
    Citazione ( forzalècantù 17/02/2014 @ 08:27 )

    Eppure il regolamento è chiaro!!! Può essere qualunque cosa secondo me, ma dipende tutto dal regolamento...

    Appunto, il regolamento è chiaro. untitled "Un giocatore la cui squadra è in controllo di una palla viva non può farla ritornare illegalmente nella propria zona di difesa."

  • forzalècantù 17/02/2014, 08.27 Mobile
    Citazione ( fantomas75 17/02/2014 @ 00:29 )

    Secondo me è una discriminante fondamentale...

    Eppure il regolamento è chiaro!!! Può essere qualunque cosa secondo me, ma dipende tutto dal regolamento...

  • luke76 17/02/2014, 08.26
    Citazione ( Barto91 16/02/2014 @ 23:27 )

    Ogni domenica un pallone entra in campo consapevole che dovrá correre più veloce di Hosley per non essere maltrattato. Ogni domenica Hosley entra in campo e sá che dovrà correre più veloce del pallone per tirarlo da qualsiasi posizione. Non impo ...

    sei un genio...questa è poesia...

  • forzalècantù 17/02/2014, 08.25 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/02/2014 @ 00:05 )

    falso. Per me questa era infrazione di campo, perché Mbakwe per salvare la palla ne guadagna il possesso. Non è stato un tap-out, la palla è stata presa salvandola dal fallo laterale e passata (malamente) all'indietro. Altrimenti nemmeno quella di ...

    Si era campo ma ti sto dicendo il perché... Non vuol dire niente il possesso, era campo a prescindere!!!

  • Mettawp 17/02/2014, 08.11
    Citazione ( FrankieVirtusFan 17/02/2014 @ 00:55 )

    Ad un paio di ore dalla fine della partita mi sto chiedendo "ma alla fine che senso ha arrabbiarmi?" Tanto lo sappiamo tutti che pure la settimana prossima Bosley giocherà i suoi 35 minuti, Dalmonte (non) chiamerà i suoi timeout a cavolo e la squad ...

    Arrabbiarvi perché senza play non avete vinto a Cantù? Avete fatto una buonissima partita, giocandosela fino alla fine e rientrando più volte. Io sarei contento. Hosley è irritante, vi do ragione, ma senza un play avete bisogno di lui.

  • Luck8 17/02/2014, 08.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto ogni singola parola! Mi chiedo: considerando che siamo con le rotazioni all'osso, senza un vero play, con un goss straordinario ma spremuto, con hosley irritante e deleterio, chi dovremmo prendere? Forse a questo punto non ci serve un vero play ragionatore, ma una combo guard che possa portare la palla ma soprattutto dare una mano a goss e baron in termini di punti! Senza hosley ( basta non merita altri commenti) i punti qualcuno li deve pur fare! Ci mancano i 10 punti di taylor e i 15/18 preventivabili da hosley! Goss PURTROPPO non è eterno!

  • Marillion 17/02/2014, 07.30 Mobile
    Citazione ( neogiallorossoblu 17/02/2014 @ 01:15 )

    Sono triste per l'ennesima sconfitta, peraltro dopo una partita gagliarda, intensa, direi quasi buona della Virtus. Mi dispiace vedere l'accanimento di tanti contro Quinton Hosley. Giocatore secondo me di alto livello afflitto da una grossa fragilità ...

    Rimasto impressionato dalla Virtus che però, forse mancanza play, ha attraversato troppi passaggi a vuoto. Per quanto riguarda Hosley, forse dovrebbe solo capire di dover giocare più semplice e non pretendere di partire sempre a tutto campo. Ho visto Goss nervoso, é successo qualcosa?

  • neogiallorossoblu 17/02/2014, 01.15

    Sono triste per l'ennesima sconfitta, peraltro dopo una partita gagliarda, intensa, direi quasi buona della Virtus.
    Mi dispiace vedere l'accanimento di tanti contro Quinton Hosley. Giocatore secondo me di alto livello afflitto da una grossa fragilità emotiva che lui tenta di dissimulare con la faccia da schiaffi ed atteggiamenti irritanti. Sono convinto che fischiarlo significherebbe perdere un ulteriore giocatore nel già ristretto roster a disposizione.

  • FrankieVirtusFan 17/02/2014, 00.55 Mobile

    Ad un paio di ore dalla fine della partita mi sto chiedendo "ma alla fine che senso ha arrabbiarmi?"
    Tanto lo sappiamo tutti che pure la settimana prossima Bosley giocherà i suoi 35 minuti, Dalmonte (non) chiamerà i suoi timeout a cavolo e la squadra non avrà un gioco.
    Che ne parliamo a fare, tanto ormai la nostra stagione e questa, l'unica è trovare una squadra che quel giorno abbia uno più matto di Bosley o che capisca meno di basket di Dalmonte (e capisco che sto parlando di eventi molto improbabili).
    Che sconforto...

  • FrankieVirtusFan 17/02/2014, 00.49 Mobile
    Citazione ( thirdkill 16/02/2014 @ 22:48 )

    Per me puoi scrivere, pensare e dire quello che vuoi su Dalmonte e su chi ti pare. Non mi sembra di averti censurato. Se cerchi il confronto, come mi sembrava stessi facendo, ti dico la mia, sia quando sono d'accordo con te, sia quando non lo sono.

    Scusami se sono stato brusco. Nello specifico sul coach, mi riferito ad altri utenti e mi giravano un po' le palle...

  • Teo Account Verificato 17/02/2014, 00.47
    Citazione ( Kilghix 17/02/2014 @ 00:46 )

    Che poi sull'azione incriminata quello veramente clamoroso è il doppio palleggio di Baron nel recuperare la palla. La raggiunge e la batte per terra, la blocca e, nel tentativo di rimanere in equilibrio e non uscire, la batte per terra la seconda vo ...

    Si, ho notato anche io questa infrazione.

  • Kilghix 17/02/2014, 00.46

    Che poi sull'azione incriminata quello veramente clamoroso è il doppio palleggio di Baron nel recuperare la palla. La raggiunge e la batte per terra, la blocca e, nel tentativo di rimanere in equilibrio e non uscire, la batte per terra la seconda volta. La blocca e riparte in palleggio!!!

  • fantomas75 17/02/2014, 00.36
    Citazione ( trumpet 17/02/2014 @ 00:12 )

    Concordo. Per me Mbwake era in possesso di palla. E quindi infrazione di campo. Da vedere anche cosa ha fatto il tavolo con i 24 secondi quando Mbwake ha preso il pallone: se ha resettato era possesso anche per loro.

    Perfetto...l'unica cosa su cui si può discutere è se Mbwake avesse o meno il possesso della palla...a mio giudizio non ancora, ma su quello le opinioni possono facilmente divergere, ma sul fatto che una squadra debba avere il possesso della palla perché ci sia l'infrazione di campo, non credo ci siano dubbi. Sui 24" secondi, il tavolo ha per forza resettato perchè c'è stato un tiro, al massimo si potrebbe vedere se il cronometro fosse andato a 23" o 22"...ma comunque in quel caso la decisione è dell'arbitro, gli ufficiali di campo, non possono mettere bocca

  • fantomas75 17/02/2014, 00.29
    Citazione ( forzalècantù 16/02/2014 @ 23:41 )

    Il regolamento è chiaro: " Se l' ultimo tocco nella metà campo d'attacco è della stessa squadra del primo tocco nella metà campo difensiva, allora si parla di infrazione di campo"... Non vuol dire niente il discorso sul possesso si o possesso no!

    Secondo me è una discriminante fondamentale...

  • ant90 17/02/2014, 00.27

    veramente ho finito gli aggettivi per descrivere hosley...come ho gia detto dopo la final 8 con l'assenza di un playmaker a dettare i ritmi, si sente ancora piu autorizzato a fare le sue vagonate di c.....e e scemo dalmonte a concedergli di portare avanti la palla perche anche mbakwe si accorgerebbe dell'uomo che gli arriva di corsa da dietro per togliergli il pallone ma lui no...vive in un mondo tutto suo in cui c'è lui, il pallone, un canestro e una qualche scintilla nel cervello che gli dice in che modo buttare nel cesso un'azione...poi ogni tanto ci prende è, ma per una buona azione cene sono 4 cattive...deleterio

  • trumpet 17/02/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/02/2014 @ 00:05 )

    falso. Per me questa era infrazione di campo, perché Mbakwe per salvare la palla ne guadagna il possesso. Non è stato un tap-out, la palla è stata presa salvandola dal fallo laterale e passata (malamente) all'indietro. Altrimenti nemmeno quella di ...

    Concordo. Per me Mbwake era in possesso di palla. E quindi infrazione di campo. Da vedere anche cosa ha fatto il tavolo con i 24 secondi quando Mbwake ha preso il pallone: se ha resettato era possesso anche per loro.

  • Mettawp 17/02/2014, 00.05
    Citazione ( forzalècantù 16/02/2014 @ 23:41 )

    Il regolamento è chiaro: " Se l' ultimo tocco nella metà campo d'attacco è della stessa squadra del primo tocco nella metà campo difensiva, allora si parla di infrazione di campo"... Non vuol dire niente il discorso sul possesso si o possesso no!

    falso.
    Per me questa era infrazione di campo, perché Mbakwe per salvare la palla ne guadagna il possesso. Non è stato un tap-out, la palla è stata presa salvandola dal fallo laterale e passata (malamente) all'indietro. Altrimenti nemmeno quella di Gentile andrebbe fischiata, visto che il giocatore perde chiaramente la maniglia della palla e quindi il possesso della stessa.

  • Adp71 17/02/2014, 00.02 Mobile

    Propongo il taglio di Quinton Hosley. Ma nel senso letterale, segarlo in due cioè. Farebbe incazzare pure il Dalai Lama sedato.

  • Santiago 16/02/2014, 23.47
    Citazione ( Barto91 16/02/2014 @ 23:27 )

    Ogni domenica un pallone entra in campo consapevole che dovrá correre più veloce di Hosley per non essere maltrattato. Ogni domenica Hosley entra in campo e sá che dovrà correre più veloce del pallone per tirarlo da qualsiasi posizione. Non impo ...

    E questo è il post della domenica,effettivamente Hosley irritante ...

  • fantomas75 16/02/2014, 23.41
    Citazione ( basketfan 16/02/2014 @ 23:34 )

    Stai sereno, ti stavo dando ragione proprio xché mi sono andato a cercare e leggere il regolamento. Pur avendo giocato a basket, anche se un'era geologica fa, ero convinto della cavolata degli arbitri. Ridevo proprio xché penso che il 90% dei tifos ...

    Nessun problema...mi aveva tratto in inganno la frase sull'angolo del regolamento...Buona notte

  • forzalècantù 16/02/2014, 23.41

    Il regolamento è chiaro: " Se l' ultimo tocco nella metà campo d'attacco è della stessa squadra del primo tocco nella metà campo difensiva, allora si parla di infrazione di campo"... Non vuol dire niente il discorso sul possesso si o possesso no!

  • LarryBird 16/02/2014, 23.38 Mobile

    Comunque questa situazione l'ha voluta Alberani con la cacciata di Calvani, lui sarà un mago nel trovare i giocatori migliori con due spicci, ma con gli allenatori deve ancora dimostrare di saperci fare, Dalmonte non era quello adatto con il tipo di squadra che è stata costruita.

  • basketfan 16/02/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( thirdkill 16/02/2014 @ 23:18 )

    Io comunque questa sera ho visto una ottima virtus, critiche a dalmonte e ad hosley a parte. Squadra che ci ha messo il giusto atteggiamento, che ha cercato soluzioni offensive anche interne (dove mbakwe deve essere più scaltro, perché poi hai vogl ...

    Sono d'accordo con te e sono ancora + convinto che con un play che abbia un po' di punti nelle mani e la capacità di coinvolgere gli altri questa squadra la può spuntare con tutti. Non serve un fenomeno ma uno che sappia fare bene quelle 2/3 cose

  • basketfan 16/02/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/02/2014 @ 23:19 )

    Sei ironico? Allora ti faccio un altro esempio, se a seguito di un tiro ci fosse stato un tap out di Mbwake con palla nella metà campo difensiva di Roma, voi del pubblico avreste reagito nella stessa maniera? Non credo...come ho scritto al tuo colle ...

    Stai sereno, ti stavo dando ragione proprio xché mi sono andato a cercare e leggere il regolamento. Pur avendo giocato a basket, anche se un'era geologica fa, ero convinto della cavolata degli arbitri. Ridevo proprio xché penso che il 90% dei tifosi di basket probabilmente si era sbagliata come me. Nessuna ironia, casomai auto-ironia ... Saluti

  • fantomas75 16/02/2014, 23.32

    ognuno resta delle proprie convinzioni...scusate

  • fantomas75 16/02/2014, 23.30
    Citazione ( Giammytorres 16/02/2014 @ 23:24 )

    Non esiste nessuna interpretazione. Era infrazione di campo. Mbwakwe ha lanciato la palla nell'altra metà campo. Punto e basta

    Se non c'è possesso palla, non c'è infrazione di campo...e dopo un tiro, nessuna squadra ha il possesso palla, poi ognuno resta delle sue convinzioni, ma il regolamento tecnico è quello...che poi a volte gli arbitri lo interpretino a cazzo, ci può stare...ma nello specifico, a mio giudizio, hanno fatto bene.

  • Barto91 16/02/2014, 23.27 Mobile

    Ogni domenica un pallone entra in campo consapevole che dovrá correre più veloce di Hosley per non essere maltrattato. Ogni domenica Hosley entra in campo e sá che dovrà correre più veloce del pallone per tirarlo da qualsiasi posizione. Non importa chi dei 2 corra di più, l'unica cosa certa è che ogni domenica, a Roma, dalle 18,15 un considerevole numero di santi vengono puntualmente evocati in malo modo ogni 24 secondi.

  • Giammytorres 16/02/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/02/2014 @ 23:19 )

    Sei ironico? Allora ti faccio un altro esempio, se a seguito di un tiro ci fosse stato un tap out di Mbwake con palla nella metà campo difensiva di Roma, voi del pubblico avreste reagito nella stessa maniera? Non credo...come ho scritto al tuo colle ...

    Non esiste nessuna interpretazione. Era infrazione di campo. Mbwakwe ha lanciato la palla nell'altra metà campo. Punto e basta

  • LarryBird 16/02/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( mrtusek20 16/02/2014 @ 22:44 )

    rabbrividisco a leggere certe capre tifosi della virtus che dicono questa squadra ha piu' potenziale di quella dello scorso anno.senza datom ,taylor e lawal.seguite altri sport datemi retta.e meno male che c'e' dalmonte perche' con questo roster calv ...

    BOOOOOOMMMMM!!!!

  • trumpet 16/02/2014, 23.23

    mi è piaciuta la squadra con moraschini in campo, non un genio del gioco ma quantomeno stavamo giocando ordinati. irritante hosley per la supponenza con cui ha gestito dei possessi chiave. il polacco mi è sembrato più tonico e con una mano educata, ma non credo che salti una gazzetta aperta. goss bene ma alla fine stanco. baron e mbwake ai livelli cui ci hanno abitutato. sostanzialmente non penso si potesse fare di più per portare a casa la gara: almeno fino a che non viene preso un play siamo questi e tutti siamo consci dei limiti di questa squadra. ho iniziato a vedere anche che alcuni palloni venivano dati a mbwake spalle a canestro. mi chiedo se gli dei del basket hanno aperto gli occhi del coach.

  • Giammytorres 16/02/2014, 23.21 Mobile

    Stasera al pianella sono state riscritte le regole del basket! Meno male che è finita bene! Grande roby!

  • guadinho96 16/02/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( thirdkill 16/02/2014 @ 23:18 )

    Io comunque questa sera ho visto una ottima virtus, critiche a dalmonte e ad hosley a parte. Squadra che ci ha messo il giusto atteggiamento, che ha cercato soluzioni offensive anche interne (dove mbakwe deve essere più scaltro, perché poi hai vogl ...

    Quoto...bravi ragazzi!!! Sempre forza Virtus!!!

  • fantomas75 16/02/2014, 23.19
    Citazione ( basketfan 16/02/2014 @ 23:12 )

    ....ah ha direi che hai ragione tu è qui stiamo sbagliando in tanti, naturalmente compresi i gli splendidi telecronisti Rai REDAZIONE questa è da "angolo del Regolamento". :-)

    Sei ironico? Allora ti faccio un altro esempio, se a seguito di un tiro ci fosse stato un tap out di Mbwake con palla nella metà campo difensiva di Roma, voi del pubblico avreste reagito nella stessa maniera? Non credo...come ho scritto al tuo collega di tifo, se hai voglia leggi gli artt. 23, 24 e 40 del Regolamento tecnico di basket...e per la cronaca, non tifo Roma, quindi non lo dico per partigianeria. Saluti

  • thirdkill 16/02/2014, 23.18 Mobile

    Io comunque questa sera ho visto una ottima virtus, critiche a dalmonte e ad hosley a parte. Squadra che ci ha messo il giusto atteggiamento, che ha cercato soluzioni offensive anche interne (dove mbakwe deve essere più scaltro, perché poi hai voglia a dire che dobbiamo dare più palla sotto...). Buona l'idea di dalmonte di provare insieme szewczyk e mbakwe e ottima l'intesa di baron con il polacco che produce pick'pop di qualità. Benissimo Jimmy, grazie di esistere. Bene goss anche se la sua gestione dell'ultimo possesso è stata orribile; andava cercato uno sul perimetro, invece di subire il pressing e il fallo. Peccato.

  • fantomas75 16/02/2014, 23.13
    Citazione ( AlbertodaGiussano 16/02/2014 @ 22:58 )

    non vedere quell'infrazione di campo è osceno. 3 imbecilli stavano per cambiare la storia della partita. Riesco sempre ad uscire incazzato dal garage...

    Non è un errore a norma del regolamento tecnico: se hai voglia leggi gli artt. 23, 24 e 40...
    www.tuttobasket.net/Arbitri/Regolamento%20Tecnico%20.pdf‎

  • guadinho96 16/02/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( puddia91 16/02/2014 @ 23:11 )

    Guardate su Hosley posso capirvi perchè ho visto tutte le partite che è stato a Sassari... è un giocatore un pò antipatico che non si presta molto al contatto con il pubblico ed è un giocatore che quando forza sbaglia parecchio... detto questo à ...

    Crepi

  • basketfan 16/02/2014, 23.12 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/02/2014 @ 22:51 )

    A mio avviso non è stato un errore arbitrale: la regola della violazione di passaggio indietro prevede che ci siano tutte queste 3 condizioni: 1) squadra in possesso di palla nella metà campo d'attacco; 2) che l'ultimo giocatore a toccare il pallon ...

    ....ah ha direi che hai ragione tu è qui stiamo sbagliando in tanti, naturalmente compresi i gli splendidi telecronisti Rai


    REDAZIONE questa è da "angolo del Regolamento".
    :-)

  • puddia91 16/02/2014, 23.11
    Citazione ( guadinho96 16/02/2014 @ 23:02 )

    Tranquillo, nn sono un genio e credo che tutti e due vogliamo la Virtus in alto e vincente...nn sono scemo, ma nn mi puoi dire che siamo tutti scemi a criticare l'allenatore e quella testa quadra di Hosley

    Guardate su Hosley posso capirvi perchè ho visto tutte le partite che è stato a Sassari... è un giocatore un pò antipatico che non si presta molto al contatto con il pubblico ed è un giocatore che quando forza sbaglia parecchio... detto questo è un signor giocatore che attacca e difende bene... certo è che se deve essere lui il primo terminale offensivo e il leader di squadra non è quel tipo di giocatore... però tolta pressione e messo in buon contesto il suo lo fa sempre... poi che Roma non può fare miracoli è sotto gli occhi di tutti... i play off sarebbero gia un successo per la squadra che avete e Dalmonte non mi sembra criticabile vista la situazione societaria e infortuni... Detto questo in bocca al lupo per il proseguo del campionato!

  • GaragePianella2 16/02/2014, 23.10 Mobile

    Comunque Roma con un buon play cambia faccia. Senza Taylor ha perso tanto. ...

  • larrywright73 16/02/2014, 23.02
    Citazione ( mrtusek20 16/02/2014 @ 22:57 )

    non genio,la parte del genio e' tua,tranquillo.io sono onesto intelletualmente e' so come ogni esperto di basket che il roster virtus dell'anno passato e' anni luce superiore a questo.datome e' nella nba,lawal a milano,taylor era un giocatore di bask ...

    vedo che argomenti gli altri amici tifosi virtus con CAPREe STUPIDI.sei propriosicuro che le capre del genere animale a cui ti ispiri non abbiam piu' Cervello del tuo???ognuno ha il diritto di esprimer la propria opinione....

  • guadinho96 16/02/2014, 23.02 Mobile
    Citazione ( mrtusek20 16/02/2014 @ 22:57 )

    non genio,la parte del genio e' tua,tranquillo.io sono onesto intelletualmente e' so come ogni esperto di basket che il roster virtus dell'anno passato e' anni luce superiore a questo.datome e' nella nba,lawal a milano,taylor era un giocatore di bask ...

    Tranquillo, nn sono un genio e credo che tutti e due vogliamo la Virtus in alto e vincente...nn sono scemo, ma nn mi puoi dire che siamo tutti scemi a criticare l'allenatore e quella testa quadra di Hosley

  • pierloandlarry 16/02/2014, 22.59 Mobile

    Grande vittoria in un periodo delicato della stagione, tra acciacchi e infortuni vari vale oro sia dal punto di vista psicologico che del morale. Non sono d'accordo con chi dice che Roma ha giocato male, al Pianella è dura per tutti. Ora sotto con i tedeschi andiamocela a giocare senza troppe pressioni

  • AlbertodaGiussano 16/02/2014, 22.58

    non vedere quell'infrazione di campo è osceno. 3 imbecilli stavano per cambiare la storia della partita. Riesco sempre ad uscire incazzato dal garage...

Pagina di 6