Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/01/2014, 11.28

Vuelle, parla il CdA: Buco di €200k. Vogliam sapere se in città il basket interessa ancora

Conferenza stampa del CdA della Vuelle Pesaro

Serie A

Il CdA della Vuelle Pesaro ha tenuto una conferenza stampa nella giornata di lunedì. Queste le parole dette e riportate da Il Corriere Adriatico.

“Sulla carta le promesse erano tante - dice Luciano Amadori membro del CdA, titolare della CentroService, che ha partecipato all'incontro assieme al presidente Ario Costa, all'Ad Andrea Rombaldoni, al presidente del Consorzio Pesaro Basket Massimo Tonucci e a Maurizio Testaguzzi -poi quando è stato il momento di stringere, e mi riferisco alle associazioni di categoria e a tanti altri che conosciamo, tutti si sono dileguati. Non è semplice andare dai consorziati e chiedere di intervenire nuovamente. Noi per andare avanti abbiamo bisogno di programmare, cercando di legare i giocatori con contratti di più anni. L'obiettivo è fare la stessa cosa con i consorziati, in modo da avere un minimo di budget per poter guardare avanti. Questo non è uno scherzo e questa è l'azienda più difficile che c'è da gestire, visto che non è privata ma pubblica, e deve rendere conto alla città. Quindi la domanda è la stessa, cosa facciamo il prossimo anno? Come possiamo programmare se i soldi che girano sono sempre questi, o forse ancora meno?".

“In questo momento abbiamo un buco di 200 mila euro, visto che una parte è stato ripianato da Scavolini, Ifi, CentroService, Banca di Pesaro, Biesse, Rema Tarlazzi, TeamSystem, che vanno ringraziati. Non chiediamo la questua, vogliamo solo sapere se in città il basket interessa ancora, oppure no" ha detto l’ad della Vuelle Andrea Rombaldoni.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • pesaresefortitudino2 24/11/2017, 19.05
  • pesaresefortitudino2 24/11/2017, 19.04
  • CocuTheReturn 29/01/2014, 18.57 Mobile

    Però continuano a comprare...

  • hg76it 29/01/2014, 10.52
    Citazione ( Yebbas 29/01/2014 @ 03:13 )

    Il mio comunque era un discorso sulla programmazione, mica ce l'ho con Pesaro.

    Yebbas : se una squadra non fa programmazione si fa del male da sola, non certo agli altri. Anzi, li avvantaggia. Quindi il tuo discorso non ha molto senso.

  • Yebbas 29/01/2014, 03.13
    Citazione ( eRkOVL 29/01/2014 @ 02:55 )

    1- sciacquati la bocca o in questo caso le dita perchè di cavolate nei tuoi 3/4 post ne hai scritte tante.. io lo ammetto delle altre squadre a livello societario ne so poco e niente.. quindi leggo e poi sto zitto senza spararne a raffica solo per f ...

    Il mio comunque era un discorso sulla programmazione, mica ce l'ho con Pesaro.

  • eRkOVL 29/01/2014, 02.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 23:57 )

    Mah, insomma.... due stagioni fa squadra della madonna, spendono 8 milioni per i vari Jones, White ecc, poi l'anno dopo fatica a iscriversi. Invece che programmare su più anni , mettono su uno squadrone sul finire di stagione, cosicchè si salvano. ...

    1- sciacquati la bocca o in questo caso le dita perchè di cavolate nei tuoi 3/4 post ne hai scritte tante.. io lo ammetto delle altre squadre a livello societario ne so poco e niente.. quindi leggo e poi sto zitto senza spararne a raffica solo per fare "l'esperto". 2- sti cavoli di 200k li ripianano loro e sn un buco di siviglia .. ma questo te l'hanno gia detto. 3- hai invece ragione sulla mancata programmazione.. ma ti ricordo che vi era negli ultimi anni un certo MONTINI incapace che non aveva un minimo di lungimiranza. Ora e sottolineo ORA OGGI: ci sono dei dirigenti che lavorano con uno stipedio modesto rispetto a tutti gli altri delle altre squadre e si fanno il mazzo per il solo amore alla propria squadra dove meditavano nei tempi d oro. Parlo di cioppi e Costa. 4- Oggi forse toccherà a noi.. ma se il sistema non cambia un domani toccherà anche ad altri. 5- premetto che non sono fonti ufficiali ma per quanto ne so nella stagione della semifinale erano 2 mln netti e non 4. Spero tanto che arrivi sto cavolo di sponsor cosi che si possa rinnovare anosike turner con magari dei buy out per incassare... e se ci saranno delle certezze per programmare (ne dubito perchè in sto paese la parola programmare in tutti o settori è vista come una bestemmia) stanne certo che nel lungo periodo torneremo ai livelli che ci spettano.

  • Yebbas 29/01/2014, 01.07
    Citazione ( VisPesaro 29/01/2014 @ 01:04 )

    8 milioni????? ... come dice il buon Mazzone: MAGARA. Vedo che sei informatissimo, più degli stessi pesaresi, e forse più degli stessi dirigenti VL.. Te l'hanno spiegato in tutte le salse, ma vedo che da quell'orecchio non ci vuoi sentire... fa nul ...

    cioè volevo dire 4 netti 8 lordi

  • Yebbas 29/01/2014, 01.07
    Citazione ( VisPesaro 29/01/2014 @ 01:04 )

    8 milioni????? ... come dice il buon Mazzone: MAGARA. Vedo che sei informatissimo, più degli stessi pesaresi, e forse più degli stessi dirigenti VL.. Te l'hanno spiegato in tutte le salse, ma vedo che da quell'orecchio non ci vuoi sentire... fa nul ...

    8 milioni netti , 4 lordi .. circa le cifre erano quelle

  • VisPesaro 29/01/2014, 01.04
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 23:57 )

    Mah, insomma.... due stagioni fa squadra della madonna, spendono 8 milioni per i vari Jones, White ecc, poi l'anno dopo fatica a iscriversi. Invece che programmare su più anni , mettono su uno squadrone sul finire di stagione, cosicchè si salvano. ...

    8 milioni????? ... come dice il buon Mazzone: MAGARA.
    Vedo che sei informatissimo, più degli stessi pesaresi, e forse più degli stessi dirigenti VL..
    Te l'hanno spiegato in tutte le salse, ma vedo che da quell'orecchio non ci vuoi sentire... fa nulla.

  • Fenixwing 29/01/2014, 00.22
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 23:57 )

    Mah, insomma.... due stagioni fa squadra della madonna, spendono 8 milioni per i vari Jones, White ecc, poi l'anno dopo fatica a iscriversi. Invece che programmare su più anni , mettono su uno squadrone sul finire di stagione, cosicchè si salvano. ...

    Guarda che la scorsa stagione dovettero cambiare il nome della squadra perchè Scavolini non faceva più il main sponsor...forse, e questo non lo so, l'ultima annata "milionaria" faceva parte di un contratto di sponsorizzazione che a differenza di altri qualcuno ha voluto onorare fino in fondo. Ma l'anno scorso fecero fatica a iscriversi perchè adesso per la Vuelle, chiedo ai pesaresi se sbaglio, non c'era a parte il consorzio uno sponsor che uno. Giusto Banca Marche che dovette ergersi a co-sponsor altrimenti saltava la baracca e anche Scavolini diceva ciao ciao.

  • Yebbas 28/01/2014, 23.57
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2014 @ 20:17 )

    Stavolta mi sa che sei andato un po' fuori tema, Yebbas...sarà che conosco Andrea di persona, ma non dubito per un attimo che nella gestione di Pesaro ci sia qualcosa di scandaloso. Fanno fatica a iscriversi perché a differenza di altri sanno bene ...

    Mah, insomma.... due stagioni fa squadra della madonna, spendono 8 milioni per i vari Jones, White ecc, poi l'anno dopo fatica a iscriversi. Invece che programmare su più anni , mettono su uno squadrone sul finire di stagione, cosicchè si salvano. Dopo di che fanno la squadra con quello che le altre pagano il settore giovanile. Non era forse meglio per Pesaro andare in legadue l'anno scorso?
    E invece no, di nuovo , faranno una squadra semi competitiva, ma hanno un buco di 200 mila euro.
    Insomma francamente credo ci sia di peggio, ma come gestione anche di più corrette ce ne sono

  • click061 28/01/2014, 23.24

    Anche in una zona meravigliosamente prospera come Pesaro la crisi si fa sentire. Difficile trovare chi se la senta di investire nel basket anche lì.

  • Brewster 28/01/2014, 21.58
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 21:52 )

    L'hai spiegato te cosa vuol dire buco di 200k..

    E' stata indetta una conferenza stampa, più o meno discutibile, per cercare di smuovere l'ambiente cittadino e provinciale. Altrimenti i soliti noti, leggi Scavolini in primis, saranno costretti a ripianare loro.

  • RedMambaPT 28/01/2014, 21.52
    Citazione ( Brewster 28/01/2014 @ 21:48 )

    Ma cosa vuol dire un buco da 200K? Io penso che da qui al 30 giugno, se non intervengono sponsor o ulteriori esborsi da parte del consorzio, manchino 200k per chiudere il bilancio in pari, viste le attuali risorse e gli incassi previsti.

    L'hai spiegato te cosa vuol dire buco di 200k..

  • Brewster 28/01/2014, 21.48
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 21:43 )

    Guarda io dico semplicemente che secondo me non è normale che una società spenda soldi se ha un buco da ripianare, 200k non sono tanti ma nemmeno pochi

    Ma cosa vuol dire un buco da 200K?
    Io penso che da qui al 30 giugno, se non intervengono sponsor o ulteriori esborsi da parte del consorzio, manchino 200k per chiudere il bilancio in pari, viste le attuali risorse e gli incassi previsti.

  • RedMambaPT 28/01/2014, 21.43
    Citazione ( Brewster 28/01/2014 @ 21:34 )

    Tu li conosci tutti i bilanci attuali della serie A? Tipo quelli di Siena o di Montegranaro? E comunque mi sembra che l'Inter (sia chiaro non voglio giustificare nessuno) chiuda l'anno con un passivo di 65 MLN e se non sbaglio la Roma, qualche anno f ...

    Guarda io dico semplicemente che secondo me non è normale che una società spenda soldi se ha un buco da ripianare, 200k non sono tanti ma nemmeno pochi

  • Brewster 28/01/2014, 21.34
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 21:27 )

    Si, ma lo stipendio glielo devi pagare...quello che dico io è che se avete un buco e rescindete con un giocatore, i soldi che risparmiate li dovete usare per ripianare il buco, non per prendere un altro giocatore

    Tu li conosci tutti i bilanci attuali della serie A?
    Tipo quelli di Siena o di Montegranaro?
    E comunque mi sembra che l'Inter (sia chiaro non voglio giustificare nessuno) chiuda l'anno con un passivo di 65 MLN e se non sbaglio la Roma, qualche anno fa, aveva un passivo di 250 MLN. Bisogna vedere se si trova qualcuno che ripiana il bilancio, che come hanno detto, è sotto di 200K non di milioni.
    A Pesaro i giocatori sono pagati fino all'ultimo centesimo e nessuno non si è presentato all'allenamento perchè non era stato pagato (vedi altre società)

  • Brewster 28/01/2014, 21.28
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 14:38 )

    c'hai un bel coraggio a parlare di falsificazione del campionato dopo quello che avete fatto l'anno scorso

    Yebbas, quello che scrivi mi lascia veramente esterrefatto.
    Non voglio dire che non hai capito un kaiser ma poco ci manca.
    Hai sparato cavolate a raffica ma veramente grosse.
    Sono altre le società che hanno fatto furbate per salvarsi o anche per qualcosaltro.

  • RedMambaPT 28/01/2014, 21.27
    Citazione ( Brewster 28/01/2014 @ 21:22 )

    Non siamo più ai tempi in cui i giocatori si acquistavano ma è uso comune in Italia dire di aver comprato un giocatore (ereditato dal calcio). Noi abbiamo preso Petty che ha rescisso con Minsk e allo stesso tempo Young ha rescisso con la Vuelle. Qu ...

    Si, ma lo stipendio glielo devi pagare...quello che dico io è che se avete un buco e rescindete con un giocatore, i soldi che risparmiate li dovete usare per ripianare il buco, non per prendere un altro giocatore

  • Brewster 28/01/2014, 21.22
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 11:34 )

    Mi dispiace per la situazione di Pesaro, ma mi domando se è normale che con un buco di 200.000 euro questi hanno appena acquistato un nuovo USA.

    Non siamo più ai tempi in cui i giocatori si acquistavano ma è uso comune in Italia dire di aver comprato un giocatore (ereditato dal calcio).
    Noi abbiamo preso Petty che ha rescisso con Minsk e allo stesso tempo Young ha rescisso con la Vuelle. Quindi a costo zero, se addirittura non abbiamo risparmiato qualcosa.

  • Fenixwing 28/01/2014, 20.20 Mobile

    E probabilmente ho formulato male la frase, spero si sia capito il senso lo stesso. Perdonatemi, sono al pala al semibuio e in crisi ipoglicemica :D

  • Fenixwing 28/01/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 14:54 )

    premesso che rispetto moltissimo la storia e la competenza della tifoseria e del movimento pallacanestro pesarese, l'anno scorso per me vi siete comportati male male, in generale come gestione. Siete partiti faticando ad iscrivervi, lo ricordo bene. ...

    Stavolta mi sa che sei andato un po' fuori tema, Yebbas...sarà che conosco Andrea di persona, ma non dubito per un attimo che nella gestione di Pesaro ci sia qualcosa di scandaloso. Fanno fatica a iscriversi perché a differenza di altri sanno bene con cosa partono all'inizio del campionato, se trovano risorse aggiuntive dopo per mettere a posto le sfighe che li colpiscono negli ultimi anni bravi loro.

  • vuellepesaro 28/01/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 14:54 )

    premesso che rispetto moltissimo la storia e la competenza della tifoseria e del movimento pallacanestro pesarese, l'anno scorso per me vi siete comportati male male, in generale come gestione. Siete partiti faticando ad iscrivervi, lo ricordo bene. ...

    Ma parli a vanvera o ti rendi conto di quello che scrivi???!!!!la vl l anno scorso ha fatto ciò che i regolamenti permettono e niente di più!o sei informato di qualcosa che solo tu sai o evita di sparare fandonie!

  • alan73 28/01/2014, 18.55
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 14:54 )

    premesso che rispetto moltissimo la storia e la competenza della tifoseria e del movimento pallacanestro pesarese, l'anno scorso per me vi siete comportati male male, in generale come gestione. Siete partiti faticando ad iscrivervi, lo ricordo bene. ...

    Giusto per la cronaca: Kinsey quando lo abbiamo preso lo scorso anno era a casa ad accudire la nonna da un paio di mesi e non se lo cagava nessuno, lo avrebbe potuto prendere chiunque. Tutte le opinioni sono da rispettare ma ad esempio ti faccio notare che Cantù ad un certo punto si è vista costretta a cedere Manu perchè il Buy Out era di un'importanza vitale, hanno falsato il campionato anche loro?

  • DARWIN 28/01/2014, 18.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ultra mega quotone: troppi parlano senza sapere.....

  • Sperullino66 28/01/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 14:54 )

    premesso che rispetto moltissimo la storia e la competenza della tifoseria e del movimento pallacanestro pesarese, l'anno scorso per me vi siete comportati male male, in generale come gestione. Siete partiti faticando ad iscrivervi, lo ricordo bene. ...

    Perdonami, ma non vedo proprio quale sia la scorrettezza. Noi siamo partiti l'anno scorso con un budget ridotto coperto da San Scavolini e 17 (se non erro) consorziati, budget comunque sufficiente x costruire una squadra decente. Poi tra infortuni (Traini) e bidoni (Hamilton e Clemente), ci siamo corretti in corsa con Stipcevic (pagato da Milano, noi pagavamo solo i contributi) e Kinsey, il tutto senza spendere soldi che non avevamo. Quest'anno Scavolini fa parte solo del consorzio che nel frattempo si è ridotto a 7/8 unità e abbiamo fatto una squadra con i pochi soldi che avevamo in tasca (€300.000 netti) senza fare debiti e pagando puntualmente tutti. Lo scandalo dov'è ?

  • Yebbas 28/01/2014, 14.54
    Citazione ( havis 28/01/2014 @ 14:49 )

    a cosa ti riferisci riguardo l'anno scorso?

    premesso che rispetto moltissimo la storia e la competenza della tifoseria e del movimento pallacanestro pesarese, l'anno scorso per me vi siete comportati male male, in generale come gestione.
    Siete partiti faticando ad iscrivervi, lo ricordo bene. Poi avete costruito una squadra da retrocessione. Poi avete esonerato Ticchi, e con l'arrivo di soldi nuovi, avete rifatto la squadra del tutto, prendendo giocatori di alto livello (Kinsey oggi gioca titolare alle top16). A fine anno , di nuovo problemi economici. Quest'anno nuova fatica ad iscrivervi. Insomma si fa così ? Ricordo che noi vi affrontammo con tutti i giocatori nuovi, e a fine campionato eravate da playoff, quando poche settimane prima eravate quasi una squadra materasso. Per poi avere nuovi problemi subito all'indomani ? Insomma capisci anche tu che per esempio a Pistoia dove non navigano nell'oro, fanno diversamente.
    Ben conscio delle difficoltà del momento ecc ecc , pur essendo io molto permissivo in materia, credo che non siate stati molto corretti (pur se certamente più di altri, tipo la Virtus che l'anno scorso era da lapidazione)

  • havis 28/01/2014, 14.49
    Citazione ( Yebbas 28/01/2014 @ 14:38 )

    c'hai un bel coraggio a parlare di falsificazione del campionato dopo quello che avete fatto l'anno scorso

    a cosa ti riferisci riguardo l'anno scorso?

  • Yebbas 28/01/2014, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'hai un bel coraggio a parlare di falsificazione del campionato dopo quello che avete fatto l'anno scorso

  • Yebbas 28/01/2014, 14.38
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 12:57 )

    Si ma sei hai un buco, i soldi risparmiati per Young li usi per ripianare il buco non per comprare un altro giocatore. Comunque come detto sotto magari il buco è riferito al prossim'anno anche se mi sembra strano

    ultra mega quote per uno dei miei utenti preferiti

  • gusmanedemattei 28/01/2014, 13.56

    Situazione drammatica del basket italiano di alto livello. Chi non se ne rende conto è perchè abituato a maneggiare i milioni di dollari dei vari fantabasket. Ogni giorno un problema. E attenzione che io sono ottimista di natura. E un grande in bocca al lupo a Pesaro e ai suoi dirigenti.

  • alan73 28/01/2014, 13.18
    Citazione ( Sperullino66 28/01/2014 @ 13:16 )

    A posto allora!!! Stiamo freschi!

    :-)))era un virgolettato di Costa, di più non so

  • Hacker 28/01/2014, 13.17
    Citazione ( Baio73 28/01/2014 @ 13:01 )

    200k di buco di bilancio!?? Dilettanti, noi a Siena siamo su ben altre cifre! Scherzi a parte, piazze storiche come Pesaro non dovrebbero neppure rischiare di sparire.

    mi ci scappa da ride...... :-(

  • Sperullino66 28/01/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( alan73 28/01/2014 @ 13:13 )

    la fonte è Il Resto del Carlino ;-)

    A posto allora!!! Stiamo freschi!

  • Sperullino66 28/01/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/01/2014 @ 13:08 )

    Io fossi in loro, nel caso quest anno riuscissero a salvarsi, ripartirei comunque dalla Legadue. Non c è niente di disonorevole nell autoretrocedersi, anzi è un azione di responsabilità, perchè prendi atto della situazione difficilissima e fai un ...

    L'autoretrocessione non è possibile secondo il regolamento. Si può ripartire dalle serie minori mediante wild card.

  • alan73 28/01/2014, 13.13
    Citazione ( Sperullino66 28/01/2014 @ 13:10 )

    Sembri ben informato. La tua fonte e' attendibile o sono solo voci?

    la fonte è Il Resto del Carlino ;-)

  • Sperullino66 28/01/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( alan73 28/01/2014 @ 13:06 )

    quoto tutto, aggiungo che a Novembre si parlava di circa 600.000€, quindi uno sforzo importante è già stato compiuto, quello che non viene riportato in questo articolo(per la verità nemmeno in quello di Pesarosport) è che pare esserci una azien ...

    Sembri ben informato. La tua fonte e' attendibile o sono solo voci?

  • rayalle 28/01/2014, 13.08

    Io fossi in loro, nel caso quest anno riuscissero a salvarsi, ripartirei comunque dalla Legadue. Non c è niente di disonorevole nell autoretrocedersi, anzi è un azione di responsabilità, perchè prendi atto della situazione difficilissima e fai un passo indietro. Legadue vuol dire sì meno visibilità ma anche costi minori e francamente a parte la brutta botta iniziale credo sarebbe meglio anche per i tifosi. Meglio giocarsela in una serie minore provando un minimo a programmare che andare avanti ogni anno con l acqua alla gola perchè si rischia di non finire il campionato..

  • alan73 28/01/2014, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto tutto, aggiungo che a Novembre si parlava di circa 600.000€, quindi uno sforzo importante è già stato compiuto, quello che non viene riportato in questo articolo(per la verità nemmeno in quello di Pesarosport) è che pare esserci una azienda toscana disposta a fare lo sponsor da subito, speriamo.

  • Sperullino66 28/01/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 11:34 )

    Mi dispiace per la situazione di Pesaro, ma mi domando se è normale che con un buco di 200.000 euro questi hanno appena acquistato un nuovo USA.

    Non abbiamo fatto 'buffi': abbiamo preso Perry e Dordei con i soldi risparmiati coi contratti di Young ed Amici (il più pesante). Il buco di €200.000 (dal sottoscritto già evidenziato in precedenti chat) deriva dal mancato versamento della quota del co-sponsor Siviglia dello scorso anno. Quest'anno abbiamo speso i soldi che avevamo in cassa (al contrario di altre squadre).

  • Baio73 28/01/2014, 13.01

    200k di buco di bilancio!?? Dilettanti, noi a Siena siamo su ben altre cifre!
    Scherzi a parte, piazze storiche come Pesaro non dovrebbero neppure rischiare di sparire.

  • RedMambaPT 28/01/2014, 12.57
    Citazione ( DARWIN 28/01/2014 @ 12:55 )

    Il nuovo USA e' stato acquistato con i soldi risparmiati cedendo Young, nessun esborso quindi

    Si ma sei hai un buco, i soldi risparmiati per Young li usi per ripianare il buco non per comprare un altro giocatore. Comunque come detto sotto magari il buco è riferito al prossim'anno anche se mi sembra strano

  • DARWIN 28/01/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 11:34 )

    Mi dispiace per la situazione di Pesaro, ma mi domando se è normale che con un buco di 200.000 euro questi hanno appena acquistato un nuovo USA.

    Il nuovo USA e' stato acquistato con i soldi risparmiati cedendo Young, nessun esborso quindi

  • Martxel13 28/01/2014, 12.05

    E' una domanda retorica...

  • laspadanellaroccia 28/01/2014, 12.04
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 11:39 )

    Lo so che sono cose diverse, solo che da come ho capito io si riferisce al budget di questa stagione, ma probabile che mi sbagli io eh

    comunque la soluzione c'è:si vende tutti...

  • RedMambaPT 28/01/2014, 11.39
    Citazione ( OrgoglioJC 28/01/2014 @ 11:37 )

    Sono due cose diverse le pendenze passate o il possibile buco di budget per la stagione successiva ed il budget della stagione in corso

    Lo so che sono cose diverse, solo che da come ho capito io si riferisce al budget di questa stagione, ma probabile che mi sbagli io eh

  • OrgoglioJC 28/01/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 11:34 )

    Mi dispiace per la situazione di Pesaro, ma mi domando se è normale che con un buco di 200.000 euro questi hanno appena acquistato un nuovo USA.

    Sono due cose diverse le pendenze passate o il possibile buco di budget per la stagione successiva ed il budget della stagione in corso

  • kk1992 28/01/2014, 11.36
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2014 @ 11:34 )

    Mi dispiace per la situazione di Pesaro, ma mi domando se è normale che con un buco di 200.000 euro questi hanno appena acquistato un nuovo USA.

    Secondo me parlava per la prossima stagione, sennò non avrebbero acquistato nessuno

  • RedMambaPT 28/01/2014, 11.34

    Mi dispiace per la situazione di Pesaro, ma mi domando se è normale che con un buco di 200.000 euro questi hanno appena acquistato un nuovo USA.