Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/01/2014, 19.58

E' festa Pesaro: prima vittoria in casa della stagione, Avellino KO

Primo successo casalingo della stagione per la Vuelle Pesaro

Serie A

La Vuelle Pesaro inizia il ritorno come aveva iniziato l’andata, battendo la Sidigas Avellino.

 

88-82 il finale per i marchigiani.


Per la Vuelle si tratta del primo successo casalingo, raggiunto dopo una gara sofferta e che i ragazzi di coach Dell’Agnello sono stati in grado di complicarsi oltre modo nel quarto finale.

 

Dopo 20’ di sostanziale partirà (41-41 al 20’), con un OD Anosike come sempre dominante (facilmente in doppia doppia già all’intervallo), la Vuelle nel finale di terzo quarto ha provato a fare il break portandosi sul 62-58 prima che i canestri di Ivanov e Dean riportassero sul -3 Avellino (64-61).

 

In apertura ultimo periodo Musso-Pecile-Trasolini, hanno lanciato Pesaro sul 76-63. La partita sembrava indirizzata per Pesaro ma la paura di vincere la prima in casa ha tirato un brutto scherzo alla Vuelle che si è fatta rimontare in un amen da Cavaliero, Richardson ed Ivanov che hanno rimesso la Sidigas addirittura avanti 78-79.


Pesaro però ha smesso di avere paura e Turner con sei punti in fila e poi il solito Anosike hanno rilanciato i padroni di casa che hanno fatto il break che ha chiuso, a loro favore, la partita.

 

Per Pesaro 20 di Turner, 18+22 di Anosike, 12 di Young, 11 di Musso.

 

Per Avellino 22+7 di Ivanov, 14 di Thomas, Dean e Cavaliero.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • renato2013 22/01/2014, 07.00
    Citazione ( MarquesGreen 20/01/2014 @ 14:42 )

    Quando hai finito di sparare idiozie ci fai un fischio...calvani va a barcellona pozzo di gotto nn te l'ha detto?

    No non sapevo di Calvani in Sicilia anche perchè non frequento le società e i tecnici di pallacanestro, ma sono solo un tifoso della Scandone che si vergogna delle stupidaggini che Nevola-Aloi, ma soprattutto Vitucci stanno sfornando da quest'estate e i risultati si vedono.
    Da simpatizzante esterno ad Avellino, vivo ad oltre 400 km di distanza, mi dispiacerebbe che un bel giorno si risvegliasse De Cesare e allora neppure tu avresti più interesse di sparare cazzate sulla pallacanestro avellinese.

  • renato2013 20/01/2014, 14.46
    Citazione ( Varg56 19/01/2014 @ 22:09 )

    Non credo che Aloi abbia colpe. Lui si occupa del marketing e di recrutare sponsor. Direi che finqui il suo lavoro l'ha fatto bene. È l'area tecnica che non funziona. Su Nevola la giuria ancora non si è pronunciata. Non sono sicurissimo che sia lui ...

    Hai ragione Varg che è l'area tecnica che non funziona. Ma in casa Scandone non si svuotano nemmeno i cestini della spazzatura senza il consenso del plenipotenziario napoletano. Per cui fuori anche lui. E se poi arrivasse Santoro o Sanfilippo potrebbero fare anche a meno di pagare un altro stipendio e magari riuscirebbero a trovare gli stessi sponsors e far funzionare anche il settore giovanile altra piaga in casa Scandone.

  • MarquesGreen 20/01/2014, 14.42
    Citazione ( renato2013 20/01/2014 @ 14:40 )

    Scusami ma se De Gennaro ti fa paura allora facciamo arrivare direttamente Calvani un allenatore che sa preparare la difesa, che "legge" la partita esa gestire lo spogliatoio e non direbbe mai, dopo aver affermato che la squadra si era ben allenata, ...

    Quando hai finito di sparare idiozie ci fai un fischio...calvani va a barcellona pozzo di gotto nn te l'ha detto?

  • renato2013 20/01/2014, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami ma se De Gennaro ti fa paura allora facciamo arrivare direttamente Calvani un allenatore che sa preparare la difesa, che "legge" la partita esa gestire lo spogliatoio e non direbbe mai, dopo aver affermato che la squadra si era ben allenata, che ha scoperto l'arcano e cioè che allena una squadra che soffre il gioco praticato da Milano, Reggio, Venezia, Pesaro (siamo i soli a soffrlre i marchigiani) e magari poi dirà anche il Gallipoli, il Grosseto e magari l'Ariano femminile. E Nevola quando lo sostituiamo. Forse quando ci avrà fatto una squadra che ci fa retrocedere. Stendiamo un velo pietoso sul settore giovanile di Tucci eper chiudere con Aloi plenipotenziario della Scandone. Senza di lui non si svuotano nemmeno i cestini del palazzetto di Avellino. Per cui lo ritengo il primo responsabile del caos che regna.Salviamo solo De Cesare che mette mano al portafoglio per correggere gli errori dell'estate e ricostruire un roster che dopo aver fallito le final-eight ci porta dritti dritti verso il baratro.

  • valemar 20/01/2014, 09.31

    Questi stro*** remano contro Vitucci non c'è altra spiegazione.
    Con questa squadra e con le rotazioni che hai non puoi perdere in questa maniera!
    Con Pistoia sarà un altro salasso.
    Veramente non ho parole per esprimere la mia delusione, mi dispiace solo per la società (che indipendentemente dalle scelte sbagliate),l'anno prossimo non vedrà molti abbonamenti.

  • pxg14 20/01/2014, 08.42 Mobile
    Citazione ( ATVARESE 19/01/2014 @ 23:05 )

    Ma il sindaco cosa dice???

    Mi sa che il sindaco è diventato... sindaco senza portafoglio... Reggio E., Pesaro come diceva qualcuno: la prima volta è un caso, la seconda è un indizio...

  • Maestro 20/01/2014, 05.42

    Secondo me alcuni di essi sanno che alla fine di gennaio massimo vanno via per questo motivo la società e la dirigenza hanno sbagliato a dire che sarebbero intervenute sul mercato però dicendo che non lo avrebbero fatto subito ma appunto a fine gennaio!

    Cmq

    non abbiamo un play di riserva perché Spinelli ormai non lo si può più considerare un giocatore, abbiamo Hays che fatica a piegarsi sulle gambe, Dragovic che pensa solo a trom.... Thomas che gioca solo per le sue statistiche, Richardson che è l'eterno depresso, Biliga che con tutto l'affetto ma ancora non è pronto
    Gli unici che si salvano sono Lakovic, (che però raramente regge più di 25 minuti) Cavalliero, Dean ed Ivanov!
    Per cui io

    mi togliereì Dragovic, Hayes e Thomas e prendereì un playmaker capace di fare degnamente il cambio di Lakovic e che quindi possa giocare almeno 15 minuti a buonissimi livelli e poi prendereì due lunghi di cui uno "verticale" e l'altro che sia un 4/5; mentre a Richardson non so se cambiarlo o no ma protendereì più per il no

  • Gmv92 20/01/2014, 02.23 Mobile

    Da avellinese, tifoso della scandone da quando era in a2 anche se ero piccolissimo, devi dire che mai avevo visto una squadra cosi poco combattiva.nate green, demon Williams, tony bobbit, dorkofikis, tourè, ziemmerman, darby, tutta gente che giocava col cuore, per la piazza, sempre calda e accogliente. Vitucci non è questo.e gia stato qui e lo abbiamo sempre apprezzato.o la squadra non è quella che voleva, o è impazzito. Nn ha senso mandarlo via, ma ha senso fare pulizia, prebdere gente funzionale, e non fare accozzaglie di giocatori.dkve è la competenza? vedo dirigenti che sembrano non conoscere i nomi del mercato interno e ester.il primo cambio è quello negli uomini mercato.

  • VIARUTA66 20/01/2014, 01.49

    Ho letto male o Anosike ha preso 22 rimbalzi? Assolutamente illegale, ci sono centri titolari in A che 22 li prendono in 3 partite.

  • antos93 20/01/2014, 01.35

    penso che verrà tagliato young sicuro, (p.s la gazza lo dava a casalpusterlengo) anche perchè johnson prende 1500 dollari!

  • canecarogna 20/01/2014, 01.25 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 20/01/2014 @ 00:04 )

    I play è un'altro grosso grosso problema..lakovic lamenta spesso problemi fisici e ha poco minutaggio in generale,il play di riserva è spinelli che nonostante si impegni anche lui ha un età. E limiti tecnici,gli esterni nn ne parliamo proprio..ric ...

    É da inizio campionato che rimarchiamo le solite tiritere. Squadra di merda, allenatore osannato ma semplicemente mediocre, dirigenti e direttori ma mandare a zappare, società da curare. Quest'anno con noi le pecore diventano LUPI e noi, lupi, diventiamo conigli bagnanti. Non mi ci vedo in questa banda di pagliacci quindi per quanto mi concerne che vadano pure per la loro misera strada. Ci rivediamo al prossimo anno.....forse ancora in serie A. Addio

  • MichyVL 20/01/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( eRkOVL 20/01/2014 @ 00:55 )

    bartolucci ha fatto il suo.. tira quando deve tirare.. fa fallo quando deve farlo.. e fa i blocchi quando deve farli.. in difesa obv è lento e di rimba ne prende il giusto.. ma almeno ci mette il cuore e fa il taglio a fuori.. io se dobbiam prender ...

    Teoricamente da domani Alvin in tribuna visto che fino ad ora non c'è accordo per la rescissione, questo non vieta comunque che un tribuna ci vada a finire Johnson visto che l'ala la potrebbero fare benissimo pure Turner o Musso....

  • eRkOVL 20/01/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 19/01/2014 @ 23:19 )

    Stavolta, BRAVI ragazzi!!! La manina tremava come le altre volte, ma avete portato a casa la vittoria: BRAVI!!! Su Anosike non vale spendere altri elogi. Turner farà pure qualche cag@@@ durante la partita ma le sue responsabilità se le prende sempr ...

    bartolucci ha fatto il suo.. tira quando deve tirare.. fa fallo quando deve farlo.. e fa i blocchi quando deve farli.. in difesa obv è lento e di rimba ne prende il giusto.. ma almeno ci mette il cuore e fa il taglio a fuori.. io se dobbiam prendere un dordei e pagare anche la società eviterei.. a sto punto teniam young e diam via johnson.. tanto turner puo fare anche l ala piccola se la fa.johnson.. Ma poi scusate la domanda ma alvin fino a quando non c'è un offerta va in tribuna giusto? oppure rescinde gia da domani?

  • MarquesGreen 20/01/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( Petruska 19/01/2014 @ 23:57 )

    Difatti mi pare strano che con il calore che non gli avete mai fatto mancare si sia completamente rincitrullito di colpo; sarà l'amalgama e la chimica di gruppo che non emerge. Probabilmente anche l'età dei due play e, forse, l'atletismo limitato, ...

    I play è un'altro grosso grosso problema..lakovic lamenta spesso problemi fisici e ha poco minutaggio in generale,il play di riserva è spinelli che nonostante si impegni anche lui ha un età. E limiti tecnici,gli esterni nn ne parliamo proprio..richardson una la gioca e sette no e poi è uno che caratterialmente è molto fregile ,hayes per il passato che ha dovrebbe spaccare il campionato invece l unica cosa che spacca è il parquet quando cade,i centri Thomas ne fa 20 e te ne fa subire 40,in poche parole facciamo caxxre ma in maniera potente :-)

  • Petruska 19/01/2014, 23.57
    Citazione ( MarquesGreen 19/01/2014 @ 23:51 )

    Vitucci ha le sue colpe e nn ci piove,ma in squadra c'è gente svogliata presuntuosa che nn difende e nn lo segue,spero solo che si faccia un po di pulizia per finire il campionato in modo dignotoso e che soprattutto con gente che lotti

    Difatti mi pare strano che con il calore che non gli avete mai fatto mancare si sia completamente rincitrullito di colpo; sarà l'amalgama e la chimica di gruppo che non emerge. Probabilmente anche l'età dei due play e, forse, l'atletismo limitato, non aiutano. Mha, strano davvero, cmq sia mi spiace sia per la piazza competente e calorosa, che per l'ingrato Frank che vi vuol bene e crede nel vostro ambizioso progetto... ;-)

  • trumpet 19/01/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( Magic267 19/01/2014 @ 20:24 )

    Infatti ora vedo molto male Montegranaro

    Non me ne vogliano i tifosi di Montegranaro, ma sabato l'ho vista proprio proprio male a Roma

  • MarquesGreen 19/01/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Petruska 19/01/2014 @ 23:46 )

    Oh ragazzi, con tutto il rispetto e senza ironie, ma sono stupito di come vi sta andando la stagione. Quell'ingrato veneziano che ci avete strappato lasciandoci sedotti e abbandonati che c***o sta combinando? E' stato negli USA 2 settimane a sceglier ...

    Vitucci ha le sue colpe e nn ci piove,ma in squadra c'è gente svogliata presuntuosa che nn difende e nn lo segue,spero solo che si faccia un po di pulizia per finire il campionato in modo dignotoso e che soprattutto con gente che lotti

  • Petruska 19/01/2014, 23.46

    Oh ragazzi, con tutto il rispetto e senza ironie, ma sono stupito di come vi sta andando la stagione. Quell'ingrato veneziano che ci avete strappato lasciandoci sedotti e abbandonati che c***o sta combinando? E' stato negli USA 2 settimane a scegliere giocatori ed ora non combina nulla, con quel che vi ha fatto spendere (e con quel che costa lui)? Immagino vi siano giocatori sbagliati ma con le due torri che avete sotto canestro + Lakovic in regia cos'è che non va? Solo per capire eh, il campionato è ancora lungo.....;-)

  • andreavl1996 19/01/2014, 23.36
    Citazione ( matia83 19/01/2014 @ 23:30 )

    Tessitore sembra sia diretto a torino, per quello che fa in gold Dordei sarebbe un gradito ritorno ma imola (non me ne vogliano) è veramente poca cosa e poi come lo libera sicuramente due soldini li vorranno e noi non li abbiamo. Se sono seri i nomi ...

    con questa vittoria e l'arrivo del play diamo la svolta a questa stagione. vincere aiuta a vincere. domenica convinti a caserta non è una partita impossibile. questa vittoria puo dare tanto morale alla squadra e convinzione ai rookies. E ora sarebbe veramente bello e gradito un segno della società: capisco la scelta di perdere young e non johnson che costa la metà della metà ma ora forti su un bel giocatorino italiano come tessitori o dordei. se deve arrivare uno tanto per prenderlo come antonelli che non ci aiuta teniamo i soldi.

  • matia83 19/01/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 19/01/2014 @ 22:32 )

    secondo te è fattibile mandare in tribuna johnson e non young quando arriva il play americano? non sarebbe male, soprattutto se questo delle ultime tre partite è il vero alvin young, il fatto è che young prende molto di più di ravern che prende v ...

    Tessitore sembra sia diretto a torino, per quello che fa in gold Dordei sarebbe un gradito ritorno ma imola (non me ne vogliano) è veramente poca cosa e poi come lo libera sicuramente due soldini li vorranno e noi non li abbiamo. Se sono seri i nomi fatti nell altro artcolo ci rischiamo veramente di prendere Antonelli che è l'unico libero

  • MarquesGreen 19/01/2014, 23.19 Mobile

    Campionato ormai compromesso,tagliare faccia triste thomas e valorizziamo bilogha,via la signorina richardson e dragovic pigliamo una guardia da 4 soldi e a fine anno che si andasseto a buttare a mare tutti,nevola compreso

  • VisPesaro 19/01/2014, 23.19

    Stavolta, BRAVI ragazzi!!!
    La manina tremava come le altre volte, ma avete portato a casa la vittoria: BRAVI!!!
    Su Anosike non vale spendere altri elogi. Turner farà pure qualche cag@@@ durante la partita ma le sue responsabilità se le prende sempre e comunque.
    Sopratutto, bravo Bartolucci: non ho visto la partita, ma l'ho ascoltata per radio e letto i vari commenti... stai a vedere che abbiamo trovato il lungo buono per randellare in difesa e giocarsi i suoi buoni 6/7 minuti???

  • ATVARESE 19/01/2014, 23.05 Mobile

    Ma il sindaco cosa dice???

  • eRkOVL 19/01/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 19/01/2014 @ 22:49 )

    beh peccato perchè proprio adesso alvin stava iniziando ad ingranare e johnson mi sembra che a meno che non sia in una serata di grazia da tre punti come a cremona non è di grande aiuto

    Ma se si da via johnson invece di Alvin? Ravern mi sembra proprio un grissino... mi fa pena.. Comunque forza.VL.. era ora!! per vincere dobbiamo però semprw fare il massimo e dare la vita!! Abbiam anche provato a perderla poi ci ha pensato Turner!!

  • andreavl1996 19/01/2014, 22.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh peccato perchè proprio adesso alvin stava iniziando ad ingranare e johnson mi sembra che a meno che non sia in una serata di grazia da tre punti come a cremona non è di grande aiuto

  • Pride 19/01/2014, 22.41 Mobile

    Vogliamo giocare sempre contro AVELLINOOOOO !!!

  • Pride 19/01/2014, 22.40 Mobile

    Vogliamo giocare sempre contro AVELLINOOOOO !!!

  • andreavl1996 19/01/2014, 22.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo te è fattibile mandare in tribuna johnson e non young quando arriva il play americano? non sarebbe male, soprattutto se questo delle ultime tre partite è il vero alvin young, il fatto è che young prende molto di più di ravern che prende veramente due spicci quindi per la società sarebbe meglio dal punto di vista economico piazzare young. pacchetto esterni con turner petty young musso pecile e i lunghi trasolini anosike bartolucci che se gioca sempre come oggi puo stare 10 minuti abbondanti in campo e un altro lungo italiano come tessitori o dordei non sarebbe male! che ne pensi?

  • danger 19/01/2014, 22.30 Mobile

    Dalla setie B non ricordo squadra che difende peggio di questa

  • Varg56 19/01/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( danger 19/01/2014 @ 22:19 )

    Non credo che con Calvani Richardson, Hayes e Dragovic diventino prima dei difensori e poi dei giocatori degni do indossare la nostra maglia

    Sono daccordo con te. Il problema è economico... Cambiarli tutti costa troppo..
    Sto guardando Pistoia.. Hanno un cuore immenso.. Questi domenica ci fanno neri!

  • LolloVirtus 19/01/2014, 22.19 Mobile

    Grandissima Pesaro, G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-A! :)

  • danger 19/01/2014, 22.19 Mobile

    Non credo che con Calvani Richardson, Hayes e Dragovic diventino prima dei difensori e poi dei giocatori degni do indossare la nostra maglia

  • renato2013 19/01/2014, 22.19
    Citazione ( danger 19/01/2014 @ 20:43 )

    Lo so che abbiamo il mercato bloccato ma se paghi Vitucci 200 all'anno e Lakovic 500 ostai per fallire se non puoi pagare Hardy o dormi, per me la seconda

    Ad Avellino c'è chi parla di marzo come termine ultimo.
    Speriamo che De Cesare non abbia deciso di fare come con la pallavolo!!!!!!!!!!!!!!!
    Sarebbe la fine della pallacanestro ad Avellino anche perchè oltre a non esserci più Ciro Melillo la politica avellinese è allo sbando

  • renato2013 19/01/2014, 22.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo pienamente con te. Via tutti. Peccato che per colpa di Tucci e Nevola non hanno fatto l'accordo in estate con la DelFes. I loro 2000 con Morena in panchina erano certamente più determinati di questi cialtroni e del coach dell'anno. SUBITO CALVANI e salviamo la stagione.

  • Varg56 19/01/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( renato2013 19/01/2014 @ 22:03 )

    Complimenti Varg56. Concordo su tutto. Povero De Cesare se continua a seguire NA ( che non sta per Napoli residenza di De Cesare ma per Nevola-Aloi) sarà costretto a fre 3 squadre ogni anno. Fuori Vitucci e dentro Calvani come già si vocifera, fuor ...

    Non credo che Aloi abbia colpe. Lui si occupa del marketing e di recrutare sponsor. Direi che finqui il suo lavoro l'ha fatto bene. È l'area tecnica che non funziona. Su Nevola la giuria ancora non si è pronunciata. Non sono sicurissimo che sia lui a scegliere i giocatori. Ma anche li le notizie sono farraginose.

  • renato2013 19/01/2014, 22.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora subito Calvani senza nemmeno passare per De Gennaro

  • Varg56 19/01/2014, 22.06 Mobile

    Vitucci nel dopopartita ha dichiarato di aver capito i motivi della sconfitta.. "Pesaro ha una tipologia di squadra che soffriamo!" Come Reggio, Milano etc.. Ci sarebbe da chiedere quale tipologia fa per noi... Cosi chiediamo di giocare solo con loro.. Ma temo che quella squadra giochi nella A femminile..

  • renato2013 19/01/2014, 22.03
    Citazione ( Varg56 19/01/2014 @ 21:11 )

    A De Cesare della Scandone frega il giusto.. Quante partite ha visto quest'anno? Ma i soldi ce li mette.. Quindi grazie! La colpa è di chi li gestisce.. Poi basta con questa storia di Lakovic.. Chi di noi non avrebbe fatto carte false per confermarl ...

    Complimenti Varg56. Concordo su tutto. Povero De Cesare se continua a seguire NA ( che non sta per Napoli residenza di De Cesare ma per Nevola-Aloi) sarà costretto a fre 3 squadre ogni anno. Fuori Vitucci e dentro Calvani come già si vocifera, fuori Nevola e dentro Santoro come si diceva in estate e fuori Aloi e magari con lo stesso stipendio dato a Santoro. Prendi 2 e paghj uno.

  • renato2013 19/01/2014, 21.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me è vera la notizia che quando finalmente si sveglierà Vitucci leggerà di essere stato avvicendato da De Gennaro per traghettare l'arrivo di Marco Calvani?
    Così rivedremo in campo Biliga buono per la nazionale (è stato convocato per il raduno della nazionale A) e magari gli altri saranno allenati alla difesa e utilizzati meglio di quanto non fa l'allenatore dell'anno

  • renato2013 19/01/2014, 21.52
    Citazione ( antos93 19/01/2014 @ 21:34 )

    se lakovic prende 500k credo che prende oltre 200 volte di più lo stipendio di anosike!

    E Dell'Agnello rispetto al Vitucci quanto dovrebbe guadagnare? Visto che con un budget 20 volte inferiore a quello che De Cesare ha messo a disposizione del coach veneziano e del duo NA ( che non sta per Napoli residenza del patron avellinese ma per Nevola -Aloi) riesce a conquistare 4 punti su 4 rispetto all'armata brancaleone allestita dopo le vacanze ... americane di Tecnici (Vitucci e Tucci e del Direttore Generale Nevola). Meno male che si parla di De Gennare per traghettare il passaggio della panchina avellinese al coach romano Marco Calvani.

  • tankre 19/01/2014, 21.50
    Citazione ( Varg56 19/01/2014 @ 21:47 )

    Raddoppiare? Ma scherzi! I raddoppi richiedono rotazioni.. Troppo complicato per il nostro coach of the year.. Sta ancora cercando di spiegare come si difende sul pick-roll.. Si spera di farcela per la fine del campionato.. Credo di non aver nemmeno ...

    NO!!! Qui diamo fuoco al palazzetto se lo riprendono. Al momento x me non se lo prende sessuno sta faciendo proprio una figura di M, considerando tutto quello che è successo in estate!

  • Varg56 19/01/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( alan73 19/01/2014 @ 21:40 )

    Grandi!! OD immenso, Turner riprende la partita per i capelli mentre ci stava sfuggendo come altre mille volte con due giocate da fuoriclasse, Musso porta il suo mattone e lo fa anche Bartolucci, Young bene bene. Su Avellino e Vitucci in particolare ...

    Raddoppiare? Ma scherzi! I raddoppi richiedono rotazioni.. Troppo complicato per il nostro coach of the year.. Sta ancora cercando di spiegare come si difende sul pick-roll.. Si spera di farcela per la fine del campionato.. Credo di non aver nemmeno visto una zona press.. Ma anche li .. Teoppo omplicato.. Lui obbietterá che è stato pagato solo per l'attacco.. La difesa e le motivazioni ai giocatori non fanno parte del contratto. Vareseeeee ripigliatelloooooooo

  • renato2013 19/01/2014, 21.45

    E mentre Vitucci continua a dormire sia in allenamento (vede una squadra che in settimana si è bene allenata, che in panchina dove non si accorge di avere Biliga tra i panchinari fissi e subiusce passivamente le sconfitte della sua squadra ad Avellino che chi dice che saarò gianluca De Gennaro a traghettare l'arrivo di Marco Calvani sulla panchina bianco-verde. Speriamo non ne possiamo più di vergognarci per una squadra che ci porta dritta dritta verso la retrocessione.

  • alan73 19/01/2014, 21.41
    Citazione ( antos93 19/01/2014 @ 21:34 )

    se lakovic prende 500k credo che prende oltre 200 volte di più lo stipendio di anosike!

    Anosike prende 60.000dollari, come Trasolini e Turner ;-)

  • alan73 19/01/2014, 21.40

    Grandi!! OD immenso, Turner riprende la partita per i capelli mentre ci stava sfuggendo come altre mille volte con due giocate da fuoriclasse, Musso porta il suo mattone e lo fa anche Bartolucci, Young bene bene.
    Su Avellino e Vitucci in particolare dico solo una cosa, è l'unica squadra vista fin'ora che decide di non raddoppiare sui nostri portatori di palla, cosa che ci mette in enorme difficoltà come sanno anche i muri.

  • antos93 19/01/2014, 21.34
    Citazione ( Brewster 19/01/2014 @ 20:57 )

    Ca**o, Lakovic guadagna 12 volte lo stipendio di Anosike...dovrebbe fare 90 punti e 110 rimbalzi a partita!!!

    se lakovic prende 500k credo che prende oltre 200 volte di più lo stipendio di anosike!

  • simo10 19/01/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( MichyVL 19/01/2014 @ 20:04 )

    Vincere aiuta a vincere, possiamo solo migliorare con i cambiamenti in corso! Anosike straordinario ha stuprato a ripetizione i lunghi di Avellino come se nulla fosse (rinnoviamo presto che il prossimo ci facciano pagare profumatamente!)....non ci sa ...

    Grande! Tra ragion un bel po'!!! Fino alla fine forza VL

  • simo10 19/01/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( MichyVL 19/01/2014 @ 20:04 )

    Vincere aiuta a vincere, possiamo solo migliorare con i cambiamenti in corso! Anosike straordinario ha stuprato a ripetizione i lunghi di Avellino come se nulla fosse (rinnoviamo presto che il prossimo ci facciano pagare profumatamente!)....non ci sa ...

    Grande! Tra ragion un bel po'!!! Fino alla fine forza VL

  • SirCharles3 19/01/2014, 21.13
    Citazione ( danger 19/01/2014 @ 21:09 )

    Il Lakovic dell'anno scorso piaceva anche a me, ma quello di quest'anno per niente, visto quello che e' costato non credo che lo avrebbero firmato altre squafre

    Appunto, qundi non mi sembra che si possa dire di aver commesso un errore a tenerlo; mica c'è una palla di vetro per sapere come gioca l'anno dopo? Comunque gioca e si sbatte in campo. Anzi uno dei maggiori suoi problemi, anche se la sua nomea di ragioniere non lo fa intuire, è che spesso quando si comincia ad arrabbiare impazzisce e comincia a strafare e a sbagliare.

  • Varg56 19/01/2014, 21.11 Mobile

    A De Cesare della Scandone frega il giusto.. Quante partite ha visto quest'anno? Ma i soldi ce li mette.. Quindi grazie! La colpa è di chi li gestisce.. Poi basta con questa storia di Lakovic.. Chi di noi non avrebbe fatto carte false per confermarlo? Il problema è di chi ha gestito il budget.. Se per confermarlo puoi solo prendere 5 scartine allora non lo confermi.. Noi tifosi cosa ne sappiamo di quanto c'era a disposizione e quanto prendono gli altri? È Vitucci il problema? Mandiamolo via! Per vincere 4 partite non c'è bisogno del coach. Se questi giocatori vogliono vincere lo fanno anche da soli...

Pagina di 3