Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/01/2014, 14.40

Nota di Varese dopo incontro tra Vescovi ed il CdA

Varese ribadisce che la società si sta adoperando e si adopererà in tutti i modi opportuni per affrontare la seconda parte della stagione alla ricerca del migliore risultato possibile

Serie A

A seguito della riunione tenutasi ieri, il presidente Francesco Vescovi e il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese rilasciano il seguente comunicato:
 
“In relazione all’andamento del campionato e per evitare sterili polemiche ribadiamo che la società si sta adoperando e si adopererà in tutti i modi opportuni per affrontare la seconda parte della stagione alla ricerca del migliore risultato possibile, non distaccandosi però in alcun modo dalla linea adottata nelle ultime tre stagioni che ha permesso alla Pallacanestro Varese di ottenere stabilità societaria e risultati sportivi e di bilancio eccellenti.
 
In quest’ottica c’è come obiettivo primario quello di tutelare il Consorzio Varese nel Cuore, e quindi i proprietari della Pallacanestro Varese, affinché non si creino situazioni che possano minare la stabilità del Club. Nelle ultime tre stagioni infatti la Pallacanestro Varese ha sempre chiuso il bilancio in sostanziale pareggio, garantendosi così la possibilità di guardare al futuro con serenità, anche grazie al sostegno degli Sponsor che hanno creduto in questo progetto.
 
Un risultato da considerarsi un grande successo visto il momento economico di difficoltà generale. Questo modo di operare va anche a tutela dei nostri tifosi, parte essenziale della società, affinché possano seguire anche nei prossimi anni e per lungo tempo la nostra squadra, patrimonio eccellente della città di Varese.
 
Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese sta già lavorando da alcune settimane nella programmazione del futuro approntando un piano aziendale triennale per continuare il lavoro tracciato negli ultimi anni.
 
Siamo convinti che grazie agli sforzi del Consorzio Varese nel Cuore, degli Sponsor e dei tifosi della Pallacanestro Varese e grazie all’etica sportiva e al lavoro riusciremo a garantire un positivo futuro e la dovuta continuità a questa gloriosa società.”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 17.16
    Citazione ( andrea66 17/01/2014 @ 13:05 )

    Caro Giorgio, non parlo di discorsi da bar, anche i discorsi fatti da chi conta (proprietari soprattutto) hanno avuto il riscontro di cui parlavo cioè zero. Ecco le occasioni perse, fa rabbia parlarne a danno fatto!

    cioè per capirci, tu credi veramente che Cecco sia così autolesionista da aver rifiutato dei sostegni economici? Beh se fosse vero ci sarebbe da chiamare la neuro, anche con tutto l'amore che ho per lui... ma, non so come dire, dire che stento a crederci è riduttivo...

  • andrea66 17/01/2014, 13.05 Mobile

    Caro Giorgio, non parlo di discorsi da bar, anche i discorsi fatti da chi conta (proprietari soprattutto) hanno avuto il riscontro di cui parlavo cioè zero. Ecco le occasioni perse, fa rabbia parlarne a danno fatto!

  • MarcoVa 17/01/2014, 12.08
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 12:04 )

    Speriamo sia davvero così. Scusatemi gli sfoghi ma quest'anno sono davvero amareggiato. Non credevo potesse accadere subito dopo un'annata fantastica come la scorsa :-(

    Vai Tranqui, Pet! Siamo tutti un pò amareggiati, si mancherebbe!! Linton deciderà nel wee-end il suo fututo...se vorrà venire, bene, altrimenti ce ne faremo una ragione! Forza Varese!!

  • Petruska 17/01/2014, 12.06
    Citazione ( andreajan 17/01/2014 @ 11:16 )

    LJ il giovane di belle speranze su cui costruire il futuro Anosike, troppo facile, cosa credono che a pesaro sono scoppiati? Si parlava anche di piste estere, vediamo

    Ah ok, non avevo colto l'ironia.... Speriamo peschino qualcosa di buono e futuribile a prezzi abbordabili! Oggi non si parla più di LJ, pista svanita?

  • Petruska 17/01/2014, 12.04
    Citazione ( MarcoVa 17/01/2014 @ 11:31 )

    Pet! Cerchiamo di essere realisti ma nello stesso momento anche non catastrofisti...giusto criticare le scelte di mercato estivo e giusto sottolineare le eventuali pecche in fase di mercato di riparazione. Io so come sappiamo tutti e leggiamo quotidi ...

    Speriamo sia davvero così. Scusatemi gli sfoghi ma quest'anno sono davvero amareggiato. Non credevo potesse accadere subito dopo un'annata fantastica come la scorsa :-(

  • MarcoVa 17/01/2014, 11.31
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 09:56 )

    Giorgio devi capire che l'amarezza è proprio molta! Certo che è importante i lfuturo ma quest'anno credimi sono in corto-circuito. Cecco deve probabilmente decidere quasi da solo con i pochi soldi che ci sono e dovendolo fare in tre direzioni non s ...

    Pet! Cerchiamo di essere realisti ma nello stesso momento anche non catastrofisti...giusto criticare le scelte di mercato estivo e giusto sottolineare le eventuali pecche in fase di mercato di riparazione. Io so come sappiamo tutti e leggiamo quotidianamente sugli organi di stampa che la Società si sta muovendo sul mercato cercando di fare operazioni in linea con le disponibilità economiche che abbiamo (a rischio non cè il solo Hassell!), Sul futuro di questa società non ci sono ombre, ci sono consorziati (85) e sponsor (3) che hanno rinnovato l'accordo quest'estate x altri tre anni...quindi non ha senso di NON ESISTERE la Pallacanestro Varese nel futuro prossimo! Noi tifosi dobbiamo solo sperare che i nostri dirigenti riescano a trovare altri sponsor e altri consorziati che ci permettano di avere una crescita economica sostanziale e che non prendano fischi per fiaschi a livello di giocatori, come fatto in estate. Fidati, sarà un'estate (2014) molto calda x diverse piazze cestistiche d'Italia, noi ne siamo certamente fuori!

  • andreajan 17/01/2014, 11.16
    Citazione ( Petruska 17/01/2014 @ 09:59 )

    Abbiamo le stesse sensazioni. Quale sarebbe il giovane che abbiamo richiesto per il progetto ambizioso (se si può dire)?

    LJ il giovane di belle speranze su cui costruire il futuro
    Anosike, troppo facile, cosa credono che a pesaro sono scoppiati?


    Si parlava anche di piste estere, vediamo

  • Petruska 17/01/2014, 09.59
    Citazione ( andreajan 16/01/2014 @ 23:10 )

    giorgio non dico che navighiamo nell'oro eh, attenzione. già c'era l'intenzione di tagliare clark dopo la terza, c'era poi la cosa di collins ... intendo dire che nei limiti del manovrabile qualcosa possiamo fare, malgrado i costi non siano ancora t ...

    Abbiamo le stesse sensazioni. Quale sarebbe il giovane che abbiamo richiesto per il progetto ambizioso (se si può dire)?

  • Petruska 17/01/2014, 09.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 22:57 )

    anche a Petruska...ragazzi quando parlate di basket giocato siete tosti e interessanti tutti e due, quando vi addentrate in elucubrazioni sulla societa`invece...ma andrea come fai a dire che la cosa del budget é dei soldi é una bufala?! Roba da mat ...

    Giorgio devi capire che l'amarezza è proprio molta! Certo che è importante i lfuturo ma quest'anno credimi sono in corto-circuito. Cecco deve probabilmente decidere quasi da solo con i pochi soldi che ci sono e dovendolo fare in tre direzioni non sa da che parte cominciare. La situazione è complicata ma più si incancrenisce e peggiori ripercussioni avremo anche in futuro. L'ipotesi di un addio di Vescovi o di Cimberio sarebbe probabilmente un de profundis per la società. I sintomi sono gravi, la diagnosi rischia di essere infausta e non abbiamo denari per acquistare farmaci costosi..... Sono preoccupato, anche per il futuro

  • Giorgiobellocci 17/01/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( andrea66 17/01/2014 @ 00:15 )

    Nel link postato da menego4ever Cecco dice "non so il motivo perché tutti parlano ma noi li lasciamo parlare" perfetto specchio di quanto dico. Cioè non ascoltare e non preoccuparsi se qualcuno diceva e dice qualcosa di costruttivo, andare avanti d ...

    uh signur! ma andrea é chiaro che Cecco allude ai discorsi da bar, agli attaccni senza costrutto! E` evidente che un Cimberio viene ascoltato, se no oggi leggeremo di una controreplica del patron...x inciso, xké molti se lo dimenticano, in quella intervista andando nello specifico tecnico Cimberio in soldoni na detto che urge intervento in reparto lungni, ma ha detto che il cambio di coach é inutile, pure criticando la battuta di Frates sullo scudetto...dunque? Come la mettiamo? Tornando ai discorsi da bar, allora chi vuole avere un confronto diretto con Vescovi porti quota ancne minima e entri nel cda del consorzio,,,mi dispiace io penso cne piu` del piazzamento sia importante il bilancio che ci deve permettere di sopravvivere, se no andiamo a tifare x sassari, milano cantu`, ecc

  • andrea66 17/01/2014, 00.15 Mobile

    Nel link postato da menego4ever Cecco dice "non so il motivo perché tutti parlano ma noi li lasciamo parlare" perfetto specchio di quanto dico. Cioè non ascoltare e non preoccuparsi se qualcuno diceva e dice qualcosa di costruttivo, andare avanti disinteressandosene. E se qualcuno avesse detto qualcosa di utile e avesse indicato qualcosa di costruttivo?!!!! Purtroppo è questa la filosofia gestionale che ha portato a perdere un sacco di occasioni di crescita! Bene dice Andrea Jan ci siede tutti insieme e si decide. Non si sta sulla torre! Quanta amarezza...

  • MarcoVa 16/01/2014, 23.54
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 22:41 )

    vorrei sapere poi perché bisognerebbe fischiare Kangur?!!!! Homer se sai qualcosa che noi non sappiamo...

    In questo momento penso che non c'è miglior cosa che pensare a noi e ai giocatori che abbiamo....a me di Kangur, Cerella e compagnia cantante e della loro ipotetica accoglienza frega meno di zero...

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( andreajan 16/01/2014 @ 23:10 )

    giorgio non dico che navighiamo nell'oro eh, attenzione. già c'era l'intenzione di tagliare clark dopo la terza, c'era poi la cosa di collins ... intendo dire che nei limiti del manovrabile qualcosa possiamo fare, malgrado i costi non siano ancora t ...

    caro andrea non sottovaluto il problema anche xké - un po` a sorpresa x me - vedo cne anche su FB questo comunicato ha spaccato in due...c`é cappa di negativita' al punto cne anche un interessamento su Jonnson a molti non va bene (ok io sono anni che stravedo x lui, forse non faccio testo...nell`altro thread ti ho giusto invitato a non dar retta ai gossip su suo carattere...magari mi sbaglio eh)...c`é aria di punto di non ritorno xké la mia paura e che piu' di Cimberio sia Cecco a mollare...io continuo a fidarmi di lui, é l`unica cosa che mi viene dalla pancia ancne in ottica futura. Perché é sempre stato anche da giocatore uno che non voleva perdere neppure a tresette. Altro non ho da dire, se non che é sempre un piacere ritrovarvi qui...ciao!

  • andreajan 16/01/2014, 23.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 22:57 )

    anche a Petruska...ragazzi quando parlate di basket giocato siete tosti e interessanti tutti e due, quando vi addentrate in elucubrazioni sulla societa`invece...ma andrea come fai a dire che la cosa del budget é dei soldi é una bufala?! Roba da mat ...

    giorgio non dico che navighiamo nell'oro eh, attenzione. già c'era l'intenzione di tagliare clark dopo la terza, c'era poi la cosa di collins ... intendo dire che nei limiti del manovrabile qualcosa possiamo fare, malgrado i costi non siano ancora tutti coperti per la stagione (si parlava, come si parla quasi ad ogni inizio stagione di un rinforzino per gennaio), poi ok, c'è stato il problema coleman, il ritorno di banks quindi magari siamo andati un pelo sotto, ora per sostituire Hassell bisogna ugualmente rischiare un pochino; però quel poco manco si fa.
    Cerca in rete da qualche parte (o forse era un'intervista fatta anche a Rete55, non mi ricordo) però Cimberio ha detto chiaro che Vescovi è andato a chiedere qualche soldino per un rinforzo e lui, insieme ad altri 2-3 sponsor se non sbaglio, c'è stato però nonostante i soldi siano arrivati da un pezzo ancora non sono stati spesi ed è anche questo che penso abbia fatto incavolare il cavaliere. Mi sembra quindi evidente che, come dice bene Petruska , ci dev'essere un corto circuito da qualche parte nel processo decisionale, forse manca l'opportunità o forse le vedute sono discordanti, però purtroppo l'unica cosa certa di questo inizio di stagione è che la società si è rivelata più incerta e fragile del previsto e con le idee abbastanza confuse. A me non sembra normale questo circolo di reazioni e dichiarazioni partendo dallo sponsor e via tutti gli altri a rimbalzare. Io spero di sbagliarmi però tutti sopra di noi si muovono e noi siamo gli unici al palo (ah no, abbiamo chiesto un giovane per il futuro e una delle rivelazioni del campionato, cercando di convincerlo con un progetto ambizioso...). tutto qua, se la società è sveglia e c'è davvero voglia di fare ci si siede tutti insieme in interno e si sistema la cosa, chiarendosi una volta per tutti, altrimenti facciamo la figura dei cugini poveri dell'olimpia milano

  • Santiago 16/01/2014, 23.04
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 22:57 )

    anche a Petruska...ragazzi quando parlate di basket giocato siete tosti e interessanti tutti e due, quando vi addentrate in elucubrazioni sulla societa`invece...ma andrea come fai a dire che la cosa del budget é dei soldi é una bufala?! Roba da mat ...

    Discorso che condivido,capisco la delusione per lo scudetto scivolato via per una serie di sfighe,Varese se lo meritava tutto e il delta tra quella delusione e questa stagione travagliata vi fa incazzare di più.Secondo me un rinforzo valido arriva e poi dovreste ripartire.Alla fine ragazzi,non c'è una lira ...

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( andreajan 16/01/2014 @ 20:40 )

    super d'accordo con te. qua non mancano i soldi ma le idee ed i cojones. bene la logica d'azienda ma non fatela gestire a degli incompetenti Poi mi raccomando ... il piano triennale, tenetelo nel cassetto ancora un paio d'anni eh ... .... che avete ...

    anche a Petruska...ragazzi quando parlate di basket giocato siete tosti e interessanti tutti e due, quando vi addentrate in elucubrazioni sulla societa`invece...ma andrea come fai a dire che la cosa del budget é dei soldi é una bufala?! Roba da matti! Ma la scarsa attenzione degli imprenditori locali x voi é una barzelletta? Ma non vedete cosa é successo a treviso,fortitudo, teramo...cosa sta succedendo a pesaro, montegranaro,,avellino?! Ringraziate il cielo che ci sia il consorzio ogni giorno che passa...

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 17:12 )

    Finiamola con sti cavolo di ragionamenti...fischi non fischi insulti non insulti....io sono curioso, anzi mi piacerebbe vincere con Milano...di Hackett, Moss, Cerella o Kangur me ne frega na sega...detto onestamente!!!

    vorrei sapere poi perché bisognerebbe fischiare Kangur?!!!! Homer se sai qualcosa che noi non sappiamo...

  • Petruska 16/01/2014, 21.17
    Citazione ( andreajan 16/01/2014 @ 20:40 )

    super d'accordo con te. qua non mancano i soldi ma le idee ed i cojones. bene la logica d'azienda ma non fatela gestire a degli incompetenti Poi mi raccomando ... il piano triennale, tenetelo nel cassetto ancora un paio d'anni eh ... .... che avete ...

    Verissimo. Stanno dimostrando un'assoluta incompetenza gestionale e rischiano di rompere il giocattolo faticosamente costruito in questi anni. Sono MOLTO deluso della società, non perchè mi aspettassi LeBron James ma perchè hanno agito dall'agosto scorso con scelte schizofreniche senza capo nè coda e non hanno saputo e VOLUTO porvi rimedio quando era del tutto evidente l'inadeguatezza di alcune scelte. Hanno lasciato incancrenire i problemi, fatto imbufalire i tifosi (persino i fedeli arditi), irritare il main sponsor ed allontanare potenziali soci e co-sponsor. Ora se ne escono con un assurdo comunicato in cui ribadiscono di NON SCEGLIERE abbarbicandosi dietro a scuse ormai stucchevoli. Come dice BasketGirlsAndMusic basterebbe poco per intervenire ISORISORSE! Ma per far ciò occorrono idee chiare, condivise, volontà di agire e cojones: tutte caratteristiche che difettano all'attuale dirigenza. Forse anche perchè quando si è in troppi a dover comandare, non comanda nessuno. Quanto vorrei il cav. Cimberio Presidente plenipotenziario!

  • andreajan 16/01/2014, 20.40
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 16:53 )

    Discorso pilatesco che si ripete da inizio anno come un disco rotto e, lo dico chiaro e forte, questa panzana è divenuta STOMACHEVOLE. Questo immobilismo non si era visto neppure in occasione della retrocessione del '92 e ormai abbiamo capito tutti ...

    super d'accordo con te. qua non mancano i soldi ma le idee ed i cojones. bene la logica d'azienda ma non fatela gestire a degli incompetenti

    Poi mi raccomando ... il piano triennale, tenetelo nel cassetto ancora un paio d'anni eh ... .... che avete fatto fino ad ora a parte venire a crogiolarvi a palazzo, magari pagando le vostre quote in ritardo ? Dai, siamo seri io mi ricordo di sponsor che c'erano ma che se ne sono andati (eppure con giro d'affari in crescita), altri che hanno rinunciato... se dal piano sportivo la scorsa annata è stata eccezionale su quello gestionale invece un vero disastro. Questi qua stanno a giocare o che cosa? SVEGLIA!

  • trattore 16/01/2014, 19.14 Mobile

    Ops Hackett

  • trattore 16/01/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 17:10 )

    Beh penso e spero che Cimberio non se ne vada perche sarebbe un male davvero troppo grande per noi! crazyfly sono curioso di vedere chi ricevera piu fischi tra Moss, Hackett, Kangur e Cerella!!!

    Hacker Cerella

  • MarcoVa 16/01/2014, 18.05
  • andrea66 16/01/2014, 18.05 Mobile

    Comunicato in degno politichese, come del resto ogni comunicazione che la società fa da tempo anche ai proprietari (quando le fa...) .
    Si è dovuto attendere mesi per sentire riconoscere errori che erano stati previsti ( marketing, sponsor, budget, consorziati) di cui si era avvertito esplicitamente in più occasioni , di cui da molti si erano suggerite soluzioni e sui cui si era sollecitato il dialogo in tempi non sospetti in cui si era ancora in grado di fare qualcosa. Ma o muro di gomma o vane promesse di riparlarne mai rispettate. Si è aspettato mesi e sconfitte a raffica per sentire riconoscere che si sono fatti errori sulla costruzione squadra e nelle scelte. ora i buoi sono scappati quasi tutti e mettere mano al secondo discorso è impedito dalle mancate soluzioni al primo. Bastava solo la modestia di capire che quanto si diceva aveva un fondamento e accettare un dialogo costruttivo. Mah.....

  • MarcoVa 16/01/2014, 18.01
    Citazione ( VisPesaro 16/01/2014 @ 17:46 )

    certo che i 300gr di salame sono un optional al quale Costa non potrebbe dire di no :-)

    Ario Costa...uno dei più brutti giocatori visti dal vivo...non stilisticamente eh..proprio brutto di suo...:-)

  • VisPesaro 16/01/2014, 17.46
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 17:44 )

    Ti do Balanzoni, Hassell, Frates, un quarto di prosciutto, 300 grammi di salame e una cassa di Birra per Anosike e Dell' Agnello

    certo che i 300gr di salame sono un optional al quale Costa non potrebbe dire di no :-)

  • VisPesaro 16/01/2014, 17.44

    naturalmente, il pacchetto è omnicomprensivo: OD solo se prendete anche (e sopratutto) Dell'Agnello.

  • homerjsimpson 16/01/2014, 17.44
    Citazione ( VisPesaro 16/01/2014 @ 17:43 )

    ahahahahah :-) se offrite 200mila euro (intesi: cash e subiti), può darsi che la VL ve lo ceda subito... grande O.D.!!!

    Ti do Balanzoni, Hassell, Frates, un quarto di prosciutto, 300 grammi di salame e una cassa di Birra per Anosike e Dell' Agnello

  • VisPesaro 16/01/2014, 17.43
    Citazione ( tankre 16/01/2014 @ 17:40 )

    Se ci date O.D posso pensarci..

    ahahahahah :-)
    se offrite 200mila euro (intesi: cash e subiti), può darsi che la VL ve lo ceda subito... grande O.D.!!!

  • homerjsimpson 16/01/2014, 17.43
    Citazione ( tankre 16/01/2014 @ 17:40 )

    Ahahahaha io ce l'ho solo con Cerella gli altri fanno il loro lavoro ma x un altra squadra, capita!

    Dopo quello che e successo nella semifinale (squalifiche di Hackett sospesa) e l'odio sportivo per un giocatore forte come Moss non posso farci nulla!

  • tankre 16/01/2014, 17.40

    Ahahahaha io ce l'ho solo con Cerella gli altri fanno il loro lavoro ma x un altra squadra, capita!

  • tankre 16/01/2014, 17.40
    Citazione ( VisPesaro 16/01/2014 @ 17:38 )

    prendete DELL'AGNELLO... qual'è il problema? :-)

    Se ci date O.D posso pensarci..

  • VisPesaro 16/01/2014, 17.38
    Citazione ( crazyfly 16/01/2014 @ 15:53 )

    mettiamo (sperando ovviamente di no) di perdere a Reggio, che succederà con Frates? verrà cacciato o dovremo attendere l'esito del derby contro Milano?

    prendete DELL'AGNELLO... qual'è il problema? :-)

  • lucava 16/01/2014, 17.28

    fosse x me via frates e dentro il vice, via hassell e dentro linton e denik in quintetto...però mi sa che se bizzosi ne perde 2 o 3 di fila(come è probabile anche se allenasse obradovic o messina) il pubblico schizzinoso inizierebbe a lamentarsi comunque....

  • FeDeGbR89 16/01/2014, 17.20
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 17:10 )

    Beh penso e spero che Cimberio non se ne vada perche sarebbe un male davvero troppo grande per noi! crazyfly sono curioso di vedere chi ricevera piu fischi tra Moss, Hackett, Kangur e Cerella!!!

    beh io Kangur non lo fischio, gli altri tre possono morire.

  • varesebasket59 16/01/2014, 17.19

    Secondo me è inutile farsi illusioni, questa stagione ormai è andata .Meglio cominciare a programmare il prossimo anno .E in quest' ottica , mandare a casa Hassell per prendere LJ è un errore , anche a parità di costo .Pagare per pagare tanto vale andare avanti a lavorare su FH, chissà mai che qualche miglioramento non si riesca a vedere .Di LJ sappiamo tutto , comprese che non è del tutto a posto fisicamente e che pare non abbia questa gran voglia di andare a sbattersi da un' altra parte rispetto a Sassari .Almeno il nostro lungagnone la voglia di migliorare ce l' ha ...e l' impegno non manca .E da adesso , da subito , incominciare a fare del buon scouting , sapendo che , con pochi soldi , se ti manca anche il coraggio non vai da nessuna parte .Basta usato sicuro , e basta "prese alla cieca" alla FH .E un po' di coraggio anche nella scelta del coach per la prossima stagione : un emergente alla Trinchieri , quando venne preso da Cantù da Veroli .E sulla capacità di azzeccare le scelte coraggiose valuteremo le prestazioni dei nostri manager...

  • Ste68 16/01/2014, 17.17

    E' la risposta del Consorzio all'intervista di Cimberio.

  • MarcoVa 16/01/2014, 17.12
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 17:10 )

    Beh penso e spero che Cimberio non se ne vada perche sarebbe un male davvero troppo grande per noi! crazyfly sono curioso di vedere chi ricevera piu fischi tra Moss, Hackett, Kangur e Cerella!!!

    Finiamola con sti cavolo di ragionamenti...fischi non fischi insulti non insulti....io sono curioso, anzi mi piacerebbe vincere con Milano...di Hackett, Moss, Cerella o Kangur me ne frega na sega...detto onestamente!!!

  • homerjsimpson 16/01/2014, 17.10
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 16:53 )

    Discorso pilatesco che si ripete da inizio anno come un disco rotto e, lo dico chiaro e forte, questa panzana è divenuta STOMACHEVOLE. Questo immobilismo non si era visto neppure in occasione della retrocessione del '92 e ormai abbiamo capito tutti ...

    Beh penso e spero che Cimberio non se ne vada perche sarebbe un male davvero troppo grande per noi!
    crazyfly sono curioso di vedere chi ricevera piu fischi tra Moss, Hackett, Kangur e Cerella!!!

  • Petruska 16/01/2014, 16.53

    Discorso pilatesco che si ripete da inizio anno come un disco rotto e, lo dico chiaro e forte, questa panzana è divenuta STOMACHEVOLE. Questo immobilismo non si era visto neppure in occasione della retrocessione del '92 e ormai abbiamo capito tutti che si cambierà poco o nulla per salvare i bilanci. I cambiamenti arriveranno - sempre che ci si salvi e io, visti anche i prox 8 turni, non sono affatto sicuro - con l'anno prox quando gli abbonamenti si dimezzeranno, il cav. Cimberio ci saluterà stufo di far figure in giro per l'Italia e così avranno buon gioco nel dichiarare SUBITO che l'obiettivo è la SALVEZZA, o peggio ancora, il ritorno nella massima serie......

  • FeDeGbR89 16/01/2014, 16.45
    Citazione ( crazyfly 16/01/2014 @ 16:40 )

    secondo me se toppiamo con Reggio salterà affidando la squadra a Bizzozzi, è già nell'entourage e darà la scossa per il derby contro Milano e gliene daremo almeno una quindicina ! ops scusate, sognavo ad occhi aperti vedendo Hackett uscire con le ...

    sarebbe bellissimo

  • crazyfly 16/01/2014, 16.40
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 16:36 )

    Grazie sia a te che a crazyfly il problema è che cmq l'esonero di Frates non ci sara quindi...

    secondo me se toppiamo con Reggio salterà affidando la squadra a Bizzozzi, è già nell'entourage e darà la scossa per il derby contro Milano e gliene daremo almeno una quindicina ! ops scusate, sognavo ad occhi aperti vedendo Hackett uscire con le pive nel sacco......dreamin'

  • homerjsimpson 16/01/2014, 16.36
    Citazione ( FeDeGbR89 16/01/2014 @ 15:54 )

    è un modo per dire che l'obiettivo è come ogni anno il pareggio di bilancio e che in previsione delle prossime stagioni, non saranno spesi altri soldi extra-budget da qui a fine anno. ciò non vuoldire che non ci saranno entrate/uscite, ma solo se ...

    Grazie sia a te che a crazyfly il problema è che cmq l'esonero di Frates non ci sara quindi...

  • FeDeGbR89 16/01/2014, 15.54
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 15:42 )

    Non c'ho capito una fava...

    è un modo per dire che l'obiettivo è come ogni anno il pareggio di bilancio e che in previsione delle prossime stagioni, non saranno spesi altri soldi extra-budget da qui a fine anno. ciò non vuoldire che non ci saranno entrate/uscite, ma solo se a costo uguale o inferiore alla previsione.

  • crazyfly 16/01/2014, 15.53

    mettiamo (sperando ovviamente di no) di perdere a Reggio, che succederà con Frates? verrà cacciato o dovremo attendere l'esito del derby contro Milano?

  • crazyfly 16/01/2014, 15.47
    Citazione ( homerjsimpson 16/01/2014 @ 15:42 )

    Non c'ho capito una fava...

    me too !

  • homerjsimpson 16/01/2014, 15.42

    Non c'ho capito una fava...

  • tankre 16/01/2014, 15.33
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 15:21 )

    Credo che non ci saranno esborsi extra-budget con lo scambio tra FH e LJ...penso che la retta mensile di stipendio sia la stessa, il costo del tesseramento non cè e non penso che si paghi un BO a Sassari...IMHO

    SI no hai ragione, lapsus mio!

  • MarcoVa 16/01/2014, 15.21
    Citazione ( tankre 16/01/2014 @ 14:43 )

    D'accordo quindi iniziamo a non trasare soldi con il contratto di LJ..

    Credo che non ci saranno esborsi extra-budget con lo scambio tra FH e LJ...penso che la retta mensile di stipendio sia la stessa, il costo del tesseramento non cè e non penso che si paghi un BO a Sassari...IMHO

  • Magic267 16/01/2014, 15.01

    Tradotto: inutile fare debiti per rincorrere un ottavo posto e fare il primo turno PO. L'anno scorso i tifosi si sono divertiti da matti rispetto ai soldi investiti, quest'anno saranno delusi, ma l'importante è non intaccare la società e darle un lungo futuro nel quale ci saranno anni buoni e altri meno ma sempre con Varese in serie A. E' ovvio che l'anno prossimo ci sarà qualche abbonamento in meno, ma non mi pare un discorso sbagliato

  • tankre 16/01/2014, 14.43

    D'accordo quindi iniziamo a non trasare soldi con il contratto di LJ..

Pagina di 2