Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/01/2014, 11.02 Rumors

Varese, giorno decisivo per Linton Johnson

Il giocatore in uscita da Sassari? Varese ci ha provato anche con Anosike

Serie A

Come riporta La Prealpina, sono ore decisive per il passaggio di Linton Johnson alla Cimberio Varese.

Varese avrebbe trovato un accordo di massima con l’agenzia del giocatore alla stessa cifra percepita da Hassell. Il Banco sarebbe disposto a liberarlo anche attraverso un piccolo ‘scivolo’ economico: toccherà al pivot decidere se rimanere egualmente alla Dinamo in una situazione ambientale gradita ma con prospettive di rimanere a guardare per i prossimi cinque mesi, o alla luce del "non entrato " di ieri accettare il trasferimento in una squadra in cui potrà tornare ad essere protagonista come Varese.

Nel caso in cui Johnson non dovesse arrivare, Varese tiene aperte delle piste all’estero. Varese che ha anche sondato Pesaro per Anosike ma i 100.000 euro di buyout oltre al fatto che il giocatore non vuole legarsi oltre giugno prossimo hanno fatto morire sul nascere la trattativa.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Eugenio79 17/01/2014, 02.15 Mobile

    Si proprio un grande uomo ottimo! Penso che qualche anno fa giocasse anche a basket ora si dedica solo alla poesia... Grande uomo però... Pe pe pe pe pe le pe...

  • Maestro 17/01/2014, 00.08 Mobile

    Linton può ormai definirsi un giocatore di Varese (fonte certa) per cui complimenti a Varese che ha preso un ottimo giocatore ed un grande uomo

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( andreajan 16/01/2014 @ 22:56 )

    varese è praticamente allenata da un potenziale telecronista alla germano mosconi. grazie per le informazioni su LJ. Io non so più davvero cosa pensare. davvero.

    ma io credo che tu possa avere un`idea di Johnson attraverso sua meravigliosa carriera...quando su Banks circolarono a giugno le voci cne sappiamo (con La Provincia a dargli della mela marcia) pensa se gli operatori di mercato dovevano fare valutazioni basandosi sui gossip...

  • theBigO2 16/01/2014, 23.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 23:14 )

    quell`episodio di caserta - x come lo ricordo io da fuori si intende - fu brutto a prescindere. Poteva succedere dappertutto, tu sei sicuramente un sano e competente tifoso dunque se ti dico che a varese gli Arditi vengono contestati da tutti quando ...

    Si era esattamente questo il mio pensiero. L'episodio fu grave e colse tutti di sorpresa ma fu amplificato. I quaranta ebeti alzarono <<solo>> la voce. Altrettanto sorpreso rimasi di Ron e Diaz per la loro condotta. La Juve Caserta per tradizione tende a contenere ermeticamente alcune verità ma qualche giocatore di questo se ne fa scudo comunque sbagliarono i tifosi a stigmatizzare a quel modo.
    Ripeto che Linton è un bravissimo ragazzo e si impegna ma nel suo suo subconscio gioca senza di fame. Incita, da coraggio, si impegna, gioca benissimo ma non guarda il tabellone (quello dei min, dei punti e dei falli) non legge il momento topico. Gioca da underdog ... non lo fa apposta! E' in quella fase della carriera lì.
    Ciao Giorgio

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( andreajan 16/01/2014 @ 22:56 )

    varese è praticamente allenata da un potenziale telecronista alla germano mosconi. grazie per le informazioni su LJ. Io non so più davvero cosa pensare. davvero.

    ma io credo che tu possa avere un`idea di Johnson attraverso sua meravigliosa carriera...quando su Banks circolarono a giugno le voci cne sappiamo (con La Provincia a dargli della mela marcia) pensa se gli operatori di mercato dovevano fare valutazioni basandosi sui gossip...

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( theBigO2 16/01/2014 @ 22:41 )

    Caro Giorgio Sono stato abbastanza chiaro su Frates e sulla Sua preparazione tecnica. Ma io non lo prenderei se devo fare abbonamenti e creare entusiasmo. Sulla questione dei delinquenti dovresti informarti un po' meglio. Frates strumentalizzò la q ...

    quell`episodio di caserta - x come lo ricordo io da fuori si intende - fu brutto a prescindere. Poteva succedere dappertutto, tu sei sicuramente un sano e competente tifoso dunque se ti dico che a varese gli Arditi vengono contestati da tutti quando fanno scemate mi crederai. Per quanto potesse strumentalizzare Frates (o Slay o Diaz), insomma non deve essere stato piacevole...e la promozione in a1? Non regalo` un sorriso a una gloriosa piazza depressa da retrocessione? Io poi capisco che tu scindi il tecnico (che stimi) dall`uomo (certo diverso da Sacripanti per dire). Ma il problema di Frates é che nel suo essere introverso non é ruffiano con i tifosi. A Reggio fece miracoli ma i tifosi lo ricordano con astio...solo a Montegranaro, dove veramente é stato eccellente, lo ricordano con simpatia...ecco se mai Johnson dovesse venire - ma ci credo sempre meno purtroppo - spero che non abbia pregiudizi su Frates...se poi firmasse allora perché lo farebbe pur sapendo di lui...detto questo con Frates a varese non ha funzionato, l`alchimia non é scattata...dubito finira' campionato. Io sono eternamente orfano di Recalcati e mi intrigherebbe Calvani...gazie per confronto e in bocca al lupo per buonissima caserta

  • andreajan 16/01/2014, 22.56
    Citazione ( theBigO2 16/01/2014 @ 21:43 )

    guarda sul web quanto ha guadagnato in carriera; quello che prende in Italia sono spiccioli. Si gioca perchè smettere di giocare è comunque uno snaturamento del proprio essere... è come morire e rinascere. Fidati Caserta aspetta Moore e ha già pr ...

    varese è praticamente allenata da un potenziale telecronista alla germano mosconi. grazie per le informazioni su LJ. Io non so più davvero cosa pensare. davvero.

  • theBigO2 16/01/2014, 22.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 22:02 )

    ciao, con rispetto, ma ci racconti che attraverso amici di caserta, quando giocava a avellino, Linton ha sentito parlare del Frates di un`era geologica fa...mah...avra` anche sentito dire che quel Frates (piu` bravo dell`odierno) ha riportato Caserta ...

    Caro Giorgio
    Sono stato abbastanza chiaro su Frates e sulla Sua preparazione tecnica. Ma io non lo prenderei se devo fare abbonamenti e creare entusiasmo. Sulla questione dei delinquenti dovresti informarti un po' meglio. Frates strumentalizzò la questione perchè capiva che aveva stufato tutto l'ambiente ... diciamo che è l'opposto di Sacripanti, Oscar, Boscia, Gavagnin, Maggiò e altri giganti che ancora piangono (anche dall'altro mondo) il particolare che hanno sposato letteralmente la Juve Caserta (tifosi e cittadini di adozione). Domanda in giro su sportando che fior di giocatori erano Diaz e Slay e perchè i delinquenti (che non furono arrestati!!!) provarono ad entrare negli spogliatoi. Oppure chiedilo a Frates perchè Diaz e Slay furono cacciati dalla Juve. A proposito Frates non ha mai sorriso dal primo giorno ... se per te è normale. Vediamo quanto tempo dura a Varese ma temo che tu non abbia molto tempo dunque chiedigli di Diaz e Slay.
    Su Linton ti ho detto l'opposto lo conosce ... non viene a pigliarsi... viene a scazzare perchè sapendo di Frates se avesse intenzioni serie non sarebbe mai venuto. Spero di aver chiarito meglio

  • Eugenio79 16/01/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 20:29 )

    eugenio ma tu cosa speri?

    Ma sinceramente per il bene di linton che comunque si sta dimostrando un ottima persona, ieri nonostante Meo abbia fatto ruotare tutti continuava ad incitare la squadra cosa non da poco per un americano... E per il bene della dinamo è meglio che vada altrove non possiamo permetterci un lusso così! Queste cose poi alla lunga si pagano! Non ci serve neanche diliegro e secondo me chessa.... Mah un altro fernandez?

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( theBigO2 16/01/2014 @ 21:43 )

    guarda sul web quanto ha guadagnato in carriera; quello che prende in Italia sono spiccioli. Si gioca perchè smettere di giocare è comunque uno snaturamento del proprio essere... è come morire e rinascere. Fidati Caserta aspetta Moore e ha già pr ...

    ciao, con rispetto, ma ci racconti che attraverso amici di caserta, quando giocava a avellino, Linton ha sentito parlare del Frates di un`era geologica fa...mah...avra` anche sentito dire che quel Frates (piu` bravo dell`odierno) ha riportato Caserta in a1? E cne stava facendo un buon campionato fino a quando dei delinquenti non sono entrati nello spogliatoio per minacciare tutto e tutti? Facendo scappare fior di americani come Diaz, Slay e un terzo che non ricordo...cioé uno che ha giocato sette anni in Nba dovrebbe farsi queste pippe mentali pensando a Frates? Dai andiamo...come mai non si é pigliato allora con Saccnetti che é esattamente opposto di Frates...se é vero le donne italiane fanno molto male agli stranieri

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 21:28 )

    Io resto dell'idea che LJ se deve lasciare la Sardegna lo fa per andare in un club ambizioso pronto a coccolarlo o vicino a casa (quindi da voi). Tutto senza perdere il becco di un quattrino (il tipo è attaccato al vil denaro). Accertato che da noi ...

    pet caserta ha preso Easley - altro tuo 'ìdolo' -;) - e giustamente aspettera' recupero ottimo Moore...che se ne farebbe caserta del Presidente? Dato che - a naso eh - vorra` stare in Italia x la fidanzata se non chiude con noi rimane a sassari...o ricece clamorosamente con la curva di avellino...del resto Vitucci é infuriato con Thomas (che se non vede bonifico non si presenta a allenamento), dunque non mi stupirei

  • theBigO2 16/01/2014, 21.43
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 21:28 )

    Io resto dell'idea che LJ se deve lasciare la Sardegna lo fa per andare in un club ambizioso pronto a coccolarlo o vicino a casa (quindi da voi). Tutto senza perdere il becco di un quattrino (il tipo è attaccato al vil denaro). Accertato che da noi ...

    guarda sul web quanto ha guadagnato in carriera; quello che prende in Italia sono spiccioli. Si gioca perchè smettere di giocare è comunque uno snaturamento del proprio essere... è come morire e rinascere. Fidati Caserta aspetta Moore e ha già preso un bravo ragazzo che gioca in verticale (leggero ma bravo). Heasley non poteva giocare con Smith: se gioca Heasley allora Smith deve aumentare i tiri da 3 laddove Smith deve giocare da protagonista pompando la palla (nonostante la stazza) e avvicinandosi anche a Canestro. A Caserta si è comportato malissimo (vs Sassari). Heasley con il gioco di Caserta andrà a nozze. Da Voi l'aternativa è o va via Frates o se rimane Frates allora Linton viene a divertirsi e a prenderlo per il k...lo. Ripeto perchè conosce (anche se indirettamente) quanto è strano (bravo tecnico ma non adatto a franchigie professionistiche dove si deve creare un ambiente positivo ed entusiasta ... e sopratutto attirare abbonati). Frates diaciamo da queste parti "no tuesseco" un tossico che ovviamente non vuol dire drogato ma uno che non si approccia correttamente con un problema (è perennemente disturbato). Come conoscenza del basket non si discute
    cIAO

  • Petruska 16/01/2014, 21.28
    Citazione ( theBigO2 16/01/2014 @ 20:56 )

    SCUSATE se m'intrometto. Ma Voi avete presente Johnson e Frates insieme? Fin qui possiamo immaginare qualche cosa ma il fatto è che i due non sono mai stati a contatto. Il fatto è ancora che la fama di Frates giungeva a Linton (ai tempi d'oro) dire ...

    Io resto dell'idea che LJ se deve lasciare la Sardegna lo fa per andare in un club ambizioso pronto a coccolarlo o vicino a casa (quindi da voi). Tutto senza perdere il becco di un quattrino (il tipo è attaccato al vil denaro). Accertato che da noi la pecunia difetta credo che alla fine finirà a Caserta, e per noi non è un male...

  • Giuliano 16/01/2014, 21.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi auguro di no, ci serve un secondo centro, non uno terzo. Preferisco Tessitori a questo punto.

  • theBigO2 16/01/2014, 20.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 20:29 )

    eugenio ma tu cosa speri?

    SCUSATE se m'intrometto. Ma Voi avete presente Johnson e Frates insieme?
    Fin qui possiamo immaginare qualche cosa ma il fatto è che i due non sono mai stati a contatto. Il fatto è ancora che la fama di Frates giungeva a Linton (ai tempi d'oro) direttamente dagli (allora) amici di Caserta. Viene a prendervi in giro fidatevi. Non è capace di fare proprio figuracce ( nella vita è un bravissimo ragazzo) ma ora è nella fase in cui gioca <<senza guardare il tabellone>> : gioca per se ... del resto mettetevi nei suoi panni.
    ciao e auguri

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 20.29 Mobile
    Citazione ( Eugenio79 16/01/2014 @ 19:14 )

    Dai sono impaziente! Linton è andato via? Vi prego chi sa parli!

    eugenio ma tu cosa speri?

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 18:15 )

    Cioè la copia scura di un mix di Sakota/Polonara? E se si, che ce ne facciamo? Chiedo eh...perchè non l'ho mai visto...

    beh me lo immagino piu` possente dei due...un finto 5 ma rimbalzista...il problema enorme pare sia la testa...

  • Eugenio79 16/01/2014, 19.14 Mobile

    Dai sono impaziente! Linton è andato via? Vi prego chi sa parli!

  • MarcoVa 16/01/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( tankre 16/01/2014 @ 18:28 )

    Non so perchè non prenda una tanti rimbalzi, Per saltare salta e non poco, non è Inchiodato per terra tipo Sakota!

    Vuol dire tanto anche la predisposizione, la voglia e il senso della posizione...guarda rodman...nn arrivava ai due metri...a proposito, domenica contro Roma il nostro miglior rimbalzista è stato De Nicolao...ho detto tutto!

  • tankre 16/01/2014, 18.28
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 18:21 )

    Thanks....

    Non so perchè non prenda una tanti rimbalzi, Per saltare salta e non poco, non è Inchiodato per terra tipo Sakota!

  • MarcoVa 16/01/2014, 18.21
    Citazione ( Daca 16/01/2014 @ 18:18 )

    Esatto, è tipo un Sakota però più grosso e che difende (e stoppa) bene. Ma non risolverebbe i problemi a rimbalzo e di gioco sotto. E' vero però che 2.10m.... qualche rimbalzino lo porti a casa e il gioco in post pazienza, tanto non c'è il play! ...

    Thanks....

  • Daca 16/01/2014, 18.18
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 18:15 )

    Cioè la copia scura di un mix di Sakota/Polonara? E se si, che ce ne facciamo? Chiedo eh...perchè non l'ho mai visto...

    Esatto, è tipo un Sakota però più grosso e che difende (e stoppa) bene. Ma non risolverebbe i problemi a rimbalzo e di gioco sotto. E' vero però che 2.10m.... qualche rimbalzino lo porti a casa e il gioco in post pazienza, tanto non c'è il play! :)

  • MarcoVa 16/01/2014, 18.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 17:54 )

    anche a tankre... su Kaji oggi da Ottopagine di Avellino (che lo starebbe trattando in alternativa a Cain): "... Kadji è un 4/5 dalla mano morbidissima che grazie ai suoi 210 cm sa farsi valere anche sotto canestro....Qualche preoccupazione desta la ...

    Cioè la copia scura di un mix di Sakota/Polonara? E se si, che ce ne facciamo? Chiedo eh...perchè non l'ho mai visto...

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 18.12
    Citazione ( tankre 16/01/2014 @ 18:04 )

    AHAHAHAH per me se esplode questo in europa può fare bene ben..."atteggiamenti discutibili" di che tipo? divertenti?

    purtroppo non entra nello specifico degli atteggiamenti da pazzerello...

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 18.08
    Citazione ( Yebbas 16/01/2014 @ 14:29 )

    sui giocatori concordo del tutto con te. Per me il centro è un ruolo meno problematico del vostro playmaker ......se dovessi cambiare qualcosa anch'io cambierei prima la regia. Sul coach, capisco benissimo le vostre motivazioni, solo se fossi in Ve ...

    caro Yebbas sempre un piacere leggerti... provando a riassumere mio stato d'animo per sabato (giusto? sabato?) penso che per provare a vincere contro una signora squadra come Reggio (con il sig.Rimantas rispetto all'andata) Varese debba scendere in campo in salute... ieri era il solito lazzaretto: Banks, Hassell e Scekic (comunque bravi a tutti e tre per essere scesi in campo contro Roma e in particolare of course, a Adrian per aver coniugato sacrificio a qualità). Con la salute me la gioco, se no...questo per dire che - a mio modesto parere - il discorso dell'ex (Frates) centrerà ben poco... Credo che sarà subissato da fischi e insulti... rischia di innervosirsi al limite...

  • tankre 16/01/2014, 18.04
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/01/2014 @ 17:54 )

    anche a tankre... su Kaji oggi da Ottopagine di Avellino (che lo starebbe trattando in alternativa a Cain): "... Kadji è un 4/5 dalla mano morbidissima che grazie ai suoi 210 cm sa farsi valere anche sotto canestro....Qualche preoccupazione desta la ...

    AHAHAHAH per me se esplode questo in europa può fare bene ben..."atteggiamenti discutibili" di che tipo? divertenti?

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 17.54
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 11:38 )

    Nell'atro 3D tankre parla di un certo Kadji, rookie che non conosco (forse un 4), con passaporto cotonou, tagliato in Germania. Qualcuno sa se è nel mirino e se potrebbe fare al caso nostro? O meglio: è uno che sposta o no?

    anche a tankre... su Kaji oggi da Ottopagine di Avellino (che lo starebbe trattando in alternativa a Cain): "... Kadji è un 4/5 dalla mano morbidissima che grazie ai suoi 210 cm sa farsi valere anche sotto canestro....Qualche preoccupazione desta la SUA TENUTA MENTALE dopo che a inizio gennaio è stato tagliato da NY Phantoms, Germania, per alcuni atteggiamenti discutibili...."... Fantastico, sarebbe da prendere solo per il carattere!! ;-)

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 17.50
    Citazione ( iggy89 16/01/2014 @ 13:03 )

    cavolo linton johnson a varese sarebbe veramente un discreto colpo

    sss zitto, non farti sentire...;-)

  • MarcoVa 16/01/2014, 15.14
    Citazione ( Yebbas 16/01/2014 @ 14:29 )

    sui giocatori concordo del tutto con te. Per me il centro è un ruolo meno problematico del vostro playmaker ......se dovessi cambiare qualcosa anch'io cambierei prima la regia. Sul coach, capisco benissimo le vostre motivazioni, solo se fossi in Ve ...

    Sabato vedremo...o meglio vedrete...perchè non sono previste immagini televisive..noi abbiamo dei black out clamorosi...non sono cosi convinto che il candidato al posto di Frates sia Bizzozi...penso ci sia Calvani in pole..ma...staremo a vedere!

  • Yebbas 16/01/2014, 14.33

    Giobbo Posso richiamarti dall'oblio ? è un casino che non ti leggiamo, grave perdita per Sportando .. non so se segui ancora accanitamente , ma penso di sì. come la vedi tu per sabato ?

  • Yebbas 16/01/2014, 14.29
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 14:16 )

    Primo: Complimenti x il nuovo avatar! :-) Tu giustamente le cose le vedi dal di fuori...ora sappiamo tutti che qualsiasi cosa si farà sarà cmq troppo tardi, non tanto per i tempi quanto x la quantità di errori che sono venuti fuori fino ad ora: Il ...

    sui giocatori concordo del tutto con te. Per me il centro è un ruolo meno problematico del vostro playmaker ......se dovessi cambiare qualcosa anch'io cambierei prima la regia.
    Sul coach, capisco benissimo le vostre motivazioni, solo se fossi in Vescovi, temerei che mettere Bizzosi adesso e fare 0/3, porti la squadra in un momento psicologico davvero catastrofico .. dopo lì sei veramente a rischio legadue.
    Perchè mentalmente hai dato tutti le colpe a Frates, e poi succede che malauguratamente fai 0/3 ... sono cazz* amari .
    Secondo me ripensandoci la scelta migliore è dare 1/2 partite a Frates, e cambiare con Bizzosi prima di Venezia.


    Cambiare Frates prima di domenica secondo me non è una gran scelta, per alcuni motivi
    - lui conosce benissimo Menetti, e come tattico è notevole, cosa molto importante. All'andata tatticamente ha vinto lui. (chiaro che la cosa è reciproca, anche Max conosce bene Fabrizio, ma probabilmente è un tattico meno fine , paradossalmente, poi vediamo se saprà riscattarsi)
    - Voi avete un unico vantaggio per domenica, che avete avuto tutta la settimana per preparare la partita. Noi abbiamo giocato martedì, quindi avremo solo Mercoledì/giovedì/venerdì , con energie mentali inferiori. quando si affronta Frates, il fatto che lui abbia più tempo è un vantaggio importante.
    - Lui avrà grandi motivazioni a far bene da noi, perchè ci tiene per il suo ego smisurato a far vedere che è più bravo di Max, coach che in qualche modo gli è stato preferito (non è vero, ma ti semplifico la vicenda)


    Per quanto riguarda sabato, io mi aspetto una partita di questo tipo:
    - se partite male, tipo 8-0 per noi, o comunque prendete un break nel primo quarto, alzate bandiera bianca in fretta, perchè i giocatori sanno che è arrivata l'ora x per coach e qualche compagno, e sbroccano di brutto.
    - se partite bene invece, sarete scomodi, perchè vincere da noi sarebbe un super risultato e probabilmente potrebbe far svoltare la vostra stagione, rinnovando chance notevoli per la conferma di Frates e i due indiziati per la partenza.


    fondamentale il primo quarto.


    sono comunque moderatamente fiducioso, noi in casa siamo 11-0, e , dettaglio, l'unica squadra in vantaggio negli ultimi due quarti a casa nostra è stata Venezia (6 minuti del terzo quarto), probabilmente l'unica ad averci impensierito in casa.
    Nel quarto quarto tutte le 11 squadre sono state sempre sotto.
    scarto medio di vittoria 16,7
    Noto tra l'altro (e non ci avevo fatto caso) che avete vinto in trasferta solo a Cremona!


    scusa il papiro anche mio :)

  • tankre 16/01/2014, 14.21
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 14:16 )

    Primo: Complimenti x il nuovo avatar! :-) Tu giustamente le cose le vedi dal di fuori...ora sappiamo tutti che qualsiasi cosa si farà sarà cmq troppo tardi, non tanto per i tempi quanto x la quantità di errori che sono venuti fuori fino ad ora: Il ...

    Green con lui in campi anche se giocassimo contro il Real faremmo più di 3 punti in un quarto!

  • Dimonioss 16/01/2014, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non so in realtà se gioire comunque haha

  • Dimonioss 16/01/2014, 14.17
    Citazione ( Giuliano 16/01/2014 @ 13:41 )

    Quoto. Grazie delle poesie Linton, ma ora ci serve un centro.

    Io speravo sino all'ultimo in Crosariol ma si è gia accasato e forse era fuori budget..

  • MarcoVa 16/01/2014, 14.16
    Citazione ( Yebbas 16/01/2014 @ 13:37 )

    secondo me hai pienamente ragione nelle cose da fare, un po' meno nelle tempistiche. cambiare allenatore ora vuol dire fargli assaggiare subito il campo con tre partite difficilissime ..... per me non è una gran scelta se si vuole dare una scossa mo ...

    Primo: Complimenti x il nuovo avatar! :-) Tu giustamente le cose le vedi dal di fuori...ora sappiamo tutti che qualsiasi cosa si farà sarà cmq troppo tardi, non tanto per i tempi quanto x la quantità di errori che sono venuti fuori fino ad ora: Il cambio dell'allenatore lo si doveva fare dopo il Novembre nero 2013...quando al di là dei risultati si era vista a colpo d'occhio la poca motivazione (sono gentile) da parte di tutti i giocatori. Invece si è andati avanti cosi...dicendo (parole di Vescovi) che la colpa non era dell'allenatore ma della squadra che era costruita male...e si è continuato sempre nascondendosi dietro ad alibi del cavolo, perchè lo sappiamo tutti che questa squadra è mal costruita ma da qui a dire che 8v e 19p siano solo ed esclusivamente colpa del rooster ce ne passa.....allora io mi chiedo...che lo paghiamo a fare un allenatore se non migliora o riesce a nascondere i difetti di un rooster? Da 2 mesi a questa parte dalla società e dall'allenatore vengono fuori sempre giustificazioni del cavolo: infortuni, coppa, l'asse play-pivot, la sfortuna, il budget....sempre alibi!! Matematicamente si può ancora credere ai PO ma moralmente abbiamo già mollato!! E che si fa? Invece di non dare più alibi ai giocatori, dando una scossa SUBITO cambiando l'allenatore, dopo tutto ciò che è successo e dopo quella fantastica conferenza stampa di Frates domenica, si danno altre 2/3 settimane di chance!!?!! Ma che vuol dire???Si cambia subito l'allenatore e si usano queste 3 partite (che tanto hai già messo in preventivo di perdere) x acquisire nozioni e capire che tipo di esigenze ha il nuovo coach...e ti muovi di conseguenza. Non si vuole cambiare l'allenatore x 1000 motivi? bene allora si va anti con lui fino alla fine e dai un cervello VERO in campo alla squadra cambiando il play, che ormai è assodato che non è in grado di giocare, costruire, difendere, avere leadership ecc ecc e invece che si fa? Si cambia il centro, sperando che......si muore cacando!!!Ti faccio una domanda ASSURDA e la faccio anche agli altri che vorranno leggere: sei il Vescovi di turno, hai due possibilità, puoi prendere in questa squadra uno tra Green o Dunston, chi prendi? ORA?? Io prendo il primo tutta la vita.....scusa x il poema!!

  • Giuliano 16/01/2014, 13.41
    Citazione ( Dimonioss 16/01/2014 @ 12:54 )

    Ve lo porto io a spese mie Linton! MI spiace dirlo ma è un giocatore nettamente in fase calante, svogliato e molto permaloso! Ad inizio anno aveva entusiasmato tutta la piazza ma evidentemente non è l'ambiente giusto per lui, buon difensore e discr ...

    Quoto. Grazie delle poesie Linton, ma ora ci serve un centro.

  • Yebbas 16/01/2014, 13.37
    Citazione ( MarcoVa 16/01/2014 @ 11:41 )

    Sono le stesse preoccupazioni che ho io...però sulla carta è indubbio che ci siano miglioramenti tra LJ e FH...ma quanti miglioramenti? Tali da poter riuscire ad infilare 3/4 vittorie consecutive?? Non credo...allora a parer mio si doveva fare il c ...

    secondo me hai pienamente ragione nelle cose da fare, un po' meno nelle tempistiche. cambiare allenatore ora vuol dire fargli assaggiare subito il campo con tre partite difficilissime ..... per me non è una gran scelta se si vuole dare una scossa morale alla squadra. Meglio provare a far rendere Frates al meglio che può in queste ultime tre, e se fa il colpo bene, se no a casa sua .. per me eh

  • Yebbas 16/01/2014, 13.35
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 11:25 )

    Ripropongo la risposta a GiorgioBellocci nell'altro 3D dove esprimo i miei dubbi su LJ. .... per me LJ era la 1^ scelta sino a due anni fa quando dominava in lungo e in largo (a noi regolarmente facceva un mazzo tanto) e giocava ad Avellino. L'anno s ...

    Io vi osservo come sai da fuori, ma a mio parere hai detto perfettamente.

  • Giorgiobellocci 16/01/2014, 13.33

    che dire? assolutamente di buon senso le perplessità di Petruska su Johnson (diciamo che se mai venisse vorrebbe garanzie di tenuta e eventualmente un impegno per il prossimo anno); ma in assoluto Pet non discute Johnson... leggendo altri commenti mi viene da sperare che il Presidente non arrivi invece... Non c'è la serenità giusta per accogliere un fuoriclasse del suo spessore, uno che non deve dimostrare nulla a nessuno, men che meno a chi negli ultimi 10/15 anni - dopo Rusconi - ha ammirato nel ruolo solo Dunston e apprezzato a sprazzi "5 non completi" come Nolan, Slay e Galanda (tutti grandi sia chiaro)

  • white9 16/01/2014, 13.13

    100k per Anosike di buy-out?! e nessuno in Turchia o giu da quelle parti li ha ancora pagati?!

  • bobmorse 16/01/2014, 13.11
    Citazione ( Dimonioss 16/01/2014 @ 12:54 )

    Ve lo porto io a spese mie Linton! MI spiace dirlo ma è un giocatore nettamente in fase calante, svogliato e molto permaloso! Ad inizio anno aveva entusiasmato tutta la piazza ma evidentemente non è l'ambiente giusto per lui, buon difensore e discr ...

    Dalla descrizione che fa Dimonioss direi che LJ è il giocatore giusto da dare a FF e alle sue isterie da sergente di ferro! Purtroppo condivido anche io le perplessità di tankre e di Petruska e penso che sarebbe meglio intervenire prima in regia e solo poi nel settore dei lunghi! Se LJ fosse il giocatore del passato perchè SS lo lascia andare via, condiserate le ambizioni della squadra sarda? Se non si cambiano le teste pensanti della squadra (in campo e magari anche fuori) è dura dare una svolta alla stagione. iMHO

  • iggy89 16/01/2014, 13.03

    cavolo linton johnson a varese sarebbe veramente un discreto colpo

  • Dimonioss 16/01/2014, 12.59
    Citazione ( tankre 16/01/2014 @ 12:56 )

    Tienilo per favore!

    No no davvero i regali non si rifiutano

  • tankre 16/01/2014, 12.56
    Citazione ( Dimonioss 16/01/2014 @ 12:54 )

    Ve lo porto io a spese mie Linton! MI spiace dirlo ma è un giocatore nettamente in fase calante, svogliato e molto permaloso! Ad inizio anno aveva entusiasmato tutta la piazza ma evidentemente non è l'ambiente giusto per lui, buon difensore e discr ...

    Tienilo per favore!

  • Dimonioss 16/01/2014, 12.54

    Ve lo porto io a spese mie Linton! MI spiace dirlo ma è un giocatore nettamente in fase calante, svogliato e molto permaloso! Ad inizio anno aveva entusiasmato tutta la piazza ma evidentemente non è l'ambiente giusto per lui, buon difensore e discreto rimbalzista ma non più esplosivo come ad Avelino dove secondo me era tra i centri che dominavano!

  • trattore 16/01/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Ste68 16/01/2014 @ 12:38 )

    Quotissimo. E siamo parecchi che la pensiamo così. Bisogna investire per il futuro non per tentar di raddrizzare una situazione che difficilmente può essere raddrizzata. Kadij (ex Gators) può essere un nome (per ora non ha fatto bene ma ha dei num ...

    Ti quoto.
    Forza Varese

  • RedMambaPT 16/01/2014, 12.43

    Anosike a breve dovrebbe prendere un passaporto comunitario, non so se viste le origini nigeriane avrà proprio quello e diventerà cotonou, in questo modo avrà molto più mercato e penso che in estate avrà offerte da squadre di primissimo livello

  • Ste68 16/01/2014, 12.38
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 11:25 )

    Ripropongo la risposta a GiorgioBellocci nell'altro 3D dove esprimo i miei dubbi su LJ. .... per me LJ era la 1^ scelta sino a due anni fa quando dominava in lungo e in largo (a noi regolarmente facceva un mazzo tanto) e giocava ad Avellino. L'anno s ...

    Quotissimo. E siamo parecchi che la pensiamo così. Bisogna investire per il futuro non per tentar di raddrizzare una situazione che difficilmente può essere raddrizzata. Kadij (ex Gators) può essere un nome (per ora non ha fatto bene ma ha dei numeri) ma - cavolicchio - quel malcapitato di Giofrè ne avrà altri ? Altrimenti - e ripeto per l'ennesima volta - che lo paghiamo a fare ? Per prendere gli scarti degli altri (Clarck, Scekic e LJ) siamo capaci tutti !

  • giomo2 16/01/2014, 12.32

    Io vedrò il basket "antico" ma senza la testa una squadra non la puoi giudicare, il primo passo è prendere un play, anche non tagliando Clark che resta un ottimo attaccante. Solo dopo puoi valutare il vero valore dei lunghi, qualli che ci sono non saranno fulmini di guerra ma il campo lo tenevano dignitosamente. Poi se si sceglie di cambiare in il centro e niente play per me non cambia assolutamente nulla.

  • andrewtoney 16/01/2014, 12.25
    Citazione ( Petruska 16/01/2014 @ 11:58 )

    Come dicevo sull'atro 3D a Giorgiobellocci la tua idea mi sembra al momento la preferibile, se costui - che non conosco ma mi fido di voi - è buono. Hassel è un bonzo, d'accordo, ma Scekic è peggio e non sta in piedi. Cambiamo lui e il play, affid ...

    condivisibilissimo

Pagina di 2