Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/01/2014, 10.31

Cantù, in arrivo anche la sponsorizzazione di Fratelli Beretta

Altro marchio di prestigio per Cantù

Serie A

Come riporta La Provincia di Como, la Pallacanestro Cantù ufficializzerà a breve la sponsorizzazione con Fratelli Beretta. Per ora la famosa azienda alimentare entrerà come official sponsor ed avrà anche il logo sulle sopramaglie. Come riporta La Provincia, tra l'altro, la collaborazione non sembra essere limitata solo a questa seconda parte di stagione, ma i buoni uffici andrebbero oltre. Magari anche in termini diversi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • GaragePianella2 10/01/2014, 07.56 Mobile
    Citazione ( Mattia34 10/01/2014 @ 06:48 )

    Il problema piu grosso sarebbe il boyout... ma i sogni ogni tanto...

    Si è praticamente impossibile

  • Mattia34 10/01/2014, 06.48 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 09/01/2014 @ 19:30 )

    We have a dream!!!! Ma è troppo dream purtroppo

    Il problema piu grosso sarebbe il boyout... ma i sogni ogni tanto...

  • GaragePianella2 10/01/2014, 06.32 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 10/01/2014 @ 06:18 )

    Dunque, personalmente non mi piace x niente digiulio xchè penso che testa bacata era e non è cambiata, esempio di come si fa a sprecare talento

    Sono pienamente d'accordo. Solo x il premio italiani che è consistente. Poi la testa di Jones è migliore di 1000 volte rispetto a quella di Digiulio. Confido che il matrimonio e i figli possa avergliela cambiata. Non scarterei la soluzione, ma se è stato richiamato Marconato e non lui la vedo dura!! Poi a testa e spreco di un grande talento la penso come te. Aveva tutto e si è sprecato.

  • WLASPICCHIA 10/01/2014, 06.18 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 09/01/2014 @ 22:21 )

    Sul premio italiani penso che puntino molto si e fanno benone! Io lancio una provocazione(visto che l'ho visto domenica al Pianella). Perché, se si deve sacrificare Jones non si ingaggia Digiuliomaria. Esperienza c'è, la testa FORSE l'ha messa apo ...

    Dunque, personalmente non mi piace x niente digiulio xchè penso che testa bacata era e non è cambiata, esempio di come si fa a sprecare talento

  • Maz199 10/01/2014, 00.19
    Citazione ( Petruska 09/01/2014 @ 18:05 )

    Con i Beretta ci avevamo provato noi con convinzione l'estate scorsa ma essendo loro brianzoli avevano rifiutato preannunciando un impegno con Cantù, ora ufficializzato. Non l'ho scritto ma in società lo sapevano. Certo che a Cantù gli sponsor non ...

    Cantù negli ultimi 3/4 anni si è fatta un nome sia a livello nazionale che internazionale. Questo pesa ..

  • GaragePianella2 09/01/2014, 22.22 Mobile

    Per me un pochino ci hanno pensato

  • GaragePianella2 09/01/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 09/01/2014 @ 22:03 )

    Ci sono dubbi se ha recuperato dall'infortunio e poi penso che se prenderemo un rinforzo sarà extracomunitario sacrificando Jones, che si sbatte ma è comunque limitato ed ha anche un contratto poco pesante, così puntiamo comunque al premio italian ...

    Sul premio italiani penso che puntino molto si e fanno benone! Io lancio una provocazione(visto che l'ho visto domenica al Pianella). Perché, se si deve sacrificare Jones non si ingaggia Digiuliomaria. Esperienza c'è, la testa FORSE l'ha messa aposto, fisico dovrebbe esserci e non costa tanto. La risposta me la do da solo; provato questa estate non convince??? Però x il premio italiani, intanto che rientra Cusin e in attesa di un rinforzo noo?? Provocazione eh... ma non ci hanno pensato in società?

  • WLASPICCHIA 09/01/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 09/01/2014 @ 21:56 )

    Intanto Roma ha preso Swechkj o come diavolo si scrive (nome impossibile), che a noi avrebbe fatto molto comodo e che a me piace. Bel duello con Leunen vedremo al Pianella. Giocatore che andava da Dio. Penso costoso però

    Ci sono dubbi se ha recuperato dall'infortunio e poi penso che se prenderemo un rinforzo sarà extracomunitario sacrificando Jones, che si sbatte ma è comunque limitato ed ha anche un contratto poco pesante, così puntiamo comunque al premio italiani xchè penso che la società ci tiene ed in questo periodo di vacche magre come dagli torto

  • GaragePianella2 09/01/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 09/01/2014 @ 21:51 )

    Sarebbe sicuramente un sogno ma rimaniamo con i piedi x terra

    Intanto Roma ha preso Swechkj o come diavolo si scrive (nome impossibile), che a noi avrebbe fatto molto comodo e che a me piace. Bel duello con Leunen vedremo al Pianella. Giocatore che andava da Dio. Penso costoso però

  • WLASPICCHIA 09/01/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 09/01/2014 @ 21:49 )

    Ma ma ma..... se ritornasse..... tutti contenti lui, noi. Sognare si può x carità:-)

    Sarebbe sicuramente un sogno ma rimaniamo con i piedi x terra

  • GaragePianella2 09/01/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( Mattia34 09/01/2014 @ 19:33 )

    Il problema piu grosso sarebbe il boyout... ma i sogni ogni tanto...

    Ma ma ma..... se ritornasse..... tutti contenti lui, noi. Sognare si può x carità:-)

  • pierloandlarry 09/01/2014, 21.31 Mobile

    Sempre il benvenuto ad un nuovo sponsor ancor più se prestigioso. Ottima notizia! Capitolo Jones, è un buon mestierante, non manca l'impegno ma è un peccato tenere un americano di questo livello se dovesse capitare un'occasione irripetibile per cambiarlo, comunque quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo dovere quindi buon rapporto qualità prezzo (bassissimo) Sulle necessità di squadra punterei su un cambio versatile di Aradori/Leunen quindi un 3/4, penso che la società si muoverà in questo senso, io farei un'offerta indecente a Brooks

  • Mattia34 09/01/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 09/01/2014 @ 19:30 )

    We have a dream!!!! Ma è troppo dream purtroppo

    Il problema piu grosso sarebbe il boyout... ma i sogni ogni tanto...

  • GaragePianella2 09/01/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Mattia34 09/01/2014 @ 18:58 )

    I have a dream... Manuchar

    We have a dream!!!! Ma è troppo dream purtroppo

  • cantu 09/01/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Mattia34 09/01/2014 @ 18:58 )

    I have a dream... Manuchar

    Stavo pensando la stessa cosa

  • Mattia34 09/01/2014, 18.58 Mobile

    I have a dream... Manuchar

  • Petruska 09/01/2014, 18.05
    Citazione ( homerjsimpson 09/01/2014 @ 11:52 )

    Cioe ma a Varese non passa nessuno? Tutti qui? VITASNELLA? FOXTOWN? BERETTA? Eh che cavolo...

    Con i Beretta ci avevamo provato noi con convinzione l'estate scorsa ma essendo loro brianzoli avevano rifiutato preannunciando un impegno con Cantù, ora ufficializzato. Non l'ho scritto ma in società lo sapevano. Certo che a Cantù gli sponsor non mancano e mettono lì anche un bel po' di soldini, nonostante la vicinanza a Milano! Mi chiedo se siano i varesotti quelli col braccino corto o se il settore marketing sia deficitario nella ricerca....

  • laberra8 09/01/2014, 17.57
    Citazione ( SCR74 09/01/2014 @ 12:40 )

    Buona notizia per cantu e il basket! mi sono sempre chiesto come mai come in una zona come la vostra dove hanno sede e producono fra le più grandi aziende di Design a livello mondiale vedi Minotti, Flexiform, Riva, Baxter,Rimadesio se volete vado av ...

    Nient'affatto:una squadra di calcio allo sponsor chiede tot. ma gli garantisce di essere visto in tutte le salse ad ogni ora del giorno a livello nazionale mentre una squadra di basket chiede meno allo sponsor che però è spesso visto solo a livello locale e con la qualità delle immagini delle tv regionali risultando quindi tutt'altro che appetibile.

  • GaragePianella2 09/01/2014, 16.36 Mobile

    Ragland a fine stagione non si riesce a tenere. Leunen ci ha provato questa estate ma ha capito che a Cantù gioca e seppur meno dello scorso anno, lo stipendio è sicuro. Aradori Cusin sono appetibili perché italiani. Jenkins io lo terrei sempre. Gentile con Pino x me rimane. Abass o matura a Cantù o non matura più. Rullo Jones sono fotocopie di tanti altri giocatori, bisogna vedere quanto chiedono e alla fine cos' hanno fatto, personalmente terrei il primo. Uter è un'altro che meglio di Cantù non trova. X me una buona ossatura rimane, sempre che non si chiuda....

  • bronzhouse 09/01/2014, 15.39
    Citazione ( Lema81 09/01/2014 @ 15:21 )

    Hai ragione anche tu sui rinnovi, anche se vista l'inadpettata stagione che è uscita un innesto lo farei proprio su un 4/3 ma senza fretta e in maniera oculata! A proposito di rinnovi...chi è in scadenza e chi no? (Premettendo che Ragland andrà al ...

    forse Gentile era biennale o 1+1 ( non so event. buonuscite a afvore o meno) pino biennale, abass pluriennale , gli altri tutt iscadenza.
    Se fai uno sforzo per i 3 Ita aradori , Cusin , Gentile e rifirmi Leunen ...hai fatto 4/5 del quintetto .....Ragland penso sia impossibile , considerando che Gentile o gioca guardia o se sarà lui il play per tenerlo gli devi dare il posto in quintetto o coprirlo di soldi per uscire dalla panca

  • kd35okc 09/01/2014, 15.36

    Gandi !!

  • Lema81 09/01/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 09/01/2014 @ 15:00 )

    ..come non quotarti ...ma ad inizio stagione economicamente c'erano altri scenari ...logico che se devi fare il salto di qualità è lui da sacrificare.....ma considera che se ora entra qualche soldino non devi bruciarteli subito ....a giugno non abb ...

    Hai ragione anche tu sui rinnovi, anche se vista l'inadpettata stagione che è uscita un innesto lo farei proprio su un 4/3 ma senza fretta e in maniera oculata! A proposito di rinnovi...chi è in scadenza e chi no? (Premettendo che Ragland andrà altrove sicuro)

  • canturhino11 09/01/2014, 15.18

    Evvai un altro sponsor

  • bronzhouse 09/01/2014, 15.00
    Citazione ( Lema81 09/01/2014 @ 14:55 )

    Un "fenomeno" che possa giocare anche da 3 e quindi prendere anche qualche minuto oltre che da Martino anche da quel ruolo ;) ma a mio avviso più che un fenomeno servirebbe semplicemente un giocatore più esperto e completo di marcel (che ha tutto i ...

    ..come non quotarti ...ma ad inizio stagione economicamente c'erano altri scenari ...logico che se devi fare il salto di qualità è lui da sacrificare.....ma considera che se ora entra qualche soldino non devi bruciarteli subito ....a giugno non abbiamo piu nessuno sotto contratto ed avere da parte qualcosina per rinnovarne qualcuno in anticipo non sarebbe un peccato

  • Lema81 09/01/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 09/01/2014 @ 14:27 )

    ...ringrazia che c'è lui ...preferivi uno Joel Zacchetti di turno ??? o magari la domenica in galleria al bennet invece che al pianella ?? dai ...guarda la realtà dei fatti e considera che comunque LEUNEN giocherebbe 30 minuti a partita ( altrimen ...

    Un "fenomeno" che possa giocare anche da 3 e quindi prendere anche qualche minuto oltre che da Martino anche da quel ruolo ;) ma a mio avviso più che un fenomeno servirebbe semplicemente un giocatore più esperto e completo di marcel (che ha tutto il mio rispetto x come si comporta e onora il campo e x quanto si sbatte) però se servisse "tagliare" un USA x inserire un altro USA...senza dubbio farei il suo nome (anche xkè occupa lo slot dove siamo più deficitari)

  • mitchellforever 09/01/2014, 14.34
    Citazione ( tolbert 09/01/2014 @ 13:40 )

    Economicamente per Cantù mi sa Che erano meglio quelli delle armi ;-).... Tanto una uccide col piombo, l'altra col colesterolo

    Beh.., inosmma... meglio una pallottola di colesterolo nel sangue che una di piombo.

  • santa73 09/01/2014, 14.29
    Citazione ( schollflea 09/01/2014 @ 13:59 )

    Che ci voglia un 4 lo sai che lo penso anche io. Dico solo che non è giusto dare del caprone ad uno che in campo da sempre il massimo. Io Jones lo applaudirò fino all'ultimo secondo in cui giocherà a Cantù, tu pensala come vuoi.

    Quoto! Non si puo' dire che sia un mostro di classe (ma non e' arrivato con quel pedigree) ne' che sia da capolista in A pero' quando entra si sbatte e non fa mancare il proprio contributo.

  • bronzhouse 09/01/2014, 14.27
    Citazione ( Maz199 09/01/2014 @ 14:13 )

    Applaudirlo e supportarlo quando gioca .. SEMPRE ma questo è un altro discorso ! Però mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi e non vedere quello che è .. in nome dell'impegno .. io non lo faccio. Se uno è scarso è scarso .. darà il ...

    ...ringrazia che c'è lui ...preferivi uno Joel Zacchetti di turno ??? o magari la domenica in galleria al bennet invece che al pianella ?? dai ...guarda la realtà dei fatti e considera che comunque LEUNEN giocherebbe 30 minuti a partita ( altrimenti lotteremmo per la retrocessione) ....quale fenomeno sarebbe disposto a fare il cambio di Martino x 10 minuti ??????

  • Maz199 09/01/2014, 14.13
    Citazione ( schollflea 09/01/2014 @ 13:59 )

    Che ci voglia un 4 lo sai che lo penso anche io. Dico solo che non è giusto dare del caprone ad uno che in campo da sempre il massimo. Io Jones lo applaudirò fino all'ultimo secondo in cui giocherà a Cantù, tu pensala come vuoi.

    Applaudirlo e supportarlo quando gioca .. SEMPRE ma questo è un altro discorso ! Però mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi e non vedere quello che è .. in nome dell'impegno .. io non lo faccio. Se uno è scarso è scarso .. darà il massimo ?? Il Massimo sarebbe quello che si è visto fin qui ?? Io vedo un giocatore che in difesa non tiene ne i 3 ne i 4 del campionato, che al tiro è piuttosto scarso e che palla in mano sa fare quasi nulla .. che poi in campo non faccia ulteriori danni .. cavoli .. ci mancherebbe .. che deve fare? Autocanestro pure ? Ergo .. tante grazie .. ma prima si leva meglio è .

  • stefanomissile 09/01/2014, 14.11 Mobile

    Si mangia e si beve....adesso ci vorrebbe un bel caffè!!!@

  • sircharles2 09/01/2014, 14.02

    O.T. segnalo alla redazione Sportando un nuovo arrivo in casa Acegas, Brendon Wood che ha iniziato la stagione a Firenze, contratto a gettone.

  • schollflea 09/01/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/01/2014 @ 13:26 )

    Allora continuiamo pure a tenerci un giocatore da bassa Legadue. L'impegno è una cosa nobile ed importante, ma fine a se stessa se il giocatore è scarso .. se dobbiamo farlo giocare solo per onore di firma allora facciamolo fare ad Abass che magari ...

    Che ci voglia un 4 lo sai che lo penso anche io. Dico solo che non è giusto dare del caprone ad uno che in campo da sempre il massimo. Io Jones lo applaudirò fino all'ultimo secondo in cui giocherà a Cantù, tu pensala come vuoi.

  • MarcoVa 09/01/2014, 13.48
    Citazione ( bronzhouse 09/01/2014 @ 13:35 )

    Ciao , lo so , perché , il benessere di chi "guida" queste aziende lo si vede....ma poi come dicevo bisogna anche considerare in che ottica investi i soldi aziendali e che ritorno ti può dare una sponsorizzazione sportiva x quei marchi.....io ti d ...

    Hai centrato il punto, oggi chi lo fa, lo fa x passione, non certo x ritorni economici esaltanti!

  • tolbert 09/01/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 09/01/2014 @ 11:54 )

    Pensavo fossero quelli delle armi. Meglio così.

    Economicamente per Cantù mi sa Che erano meglio quelli delle armi ;-).... Tanto una uccide col piombo, l'altra col colesterolo

  • bronzhouse 09/01/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( SCR74 09/01/2014 @ 13:26 )

    Ciao bronze, tu essendo di Cantu conoscerai meglio di me la realtà della tua zona, sai benissimo che nell'arco di 20 km quadri avete aziende multinazionali che fatturano milioni e milioni di euro, io mi ponevo la questione di come mai nessuna di que ...

    Ciao , lo so , perché , il benessere di chi "guida" queste aziende lo si vede....ma poi come dicevo bisogna anche considerare in che ottica investi i soldi aziendali e che ritorno ti può dare una sponsorizzazione sportiva x quei marchi.....io ti dico che chi lo fa...e per passione in quello sport

  • bronzhouse 09/01/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( SCR74 09/01/2014 @ 13:26 )

    Ciao bronze, tu essendo di Cantu conoscerai meglio di me la realtà della tua zona, sai benissimo che nell'arco di 20 km quadri avete aziende multinazionali che fatturano milioni e milioni di euro, io mi ponevo la questione di come mai nessuna di que ...

    Ciao , lo so , perché , il benessere di chi "guida" queste aziende lo si vede....ma poi come dicevo bisogna anche considerare in che ottica investi i soldi aziendali e che ritorno ti può dare una sponsorizzazione sportiva x quei marchi.....io ti dico che chi lo fa...e per passione in quello sport

  • SCR74 09/01/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 09/01/2014 @ 13:12 )

    Vuoi far parte anche tu della grande famiglia del consorzio "varese nel cuore"???ti aspettiamo a braccia aperte!! :-)....sto skerzando ovviamente...

    Non vorrai mica che tolga 2000 euro all'anno per una scuola calcio dove fra l'altro gioca il mio nipotino, per darli a Frates !!!! Scherzo pure io menego -:)

  • SCR74 09/01/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 09/01/2014 @ 13:12 )

    Ok vendere all estero....ma se paghi in ITAGLIA....quello che ti resta lo usi per far progredire l azienda( fiere,tecnologia,materiali)...e poi comunque se guardi nei nostri sponsor qualche marchio c'è.....non daranno tanto ...ma intanto ci sono ..x ...

    Ciao bronze, tu essendo di Cantu conoscerai meglio di me la realtà della tua zona, sai benissimo che nell'arco di 20 km quadri avete aziende multinazionali che fatturano milioni e milioni di euro, io mi ponevo la questione di come mai nessuna di queste realtà avesse mai preso in considerazione di usare una squadra di basket di cantu che rappresenta il territorio come veicolo per farsi conoscere e consolidare il proprio brand anche all'estero tutto qua !!!

  • Maz199 09/01/2014, 13.26
    Citazione ( schollflea 09/01/2014 @ 12:08 )

    scusa ma gli insulti a Jones no. Si insulta Mancimerda che viene qua a pascolare facendosi pure pagare profumatamente, non Marcel che è qui per un tozzo di pane e ci mette sempre l'anima.

    Allora continuiamo pure a tenerci un giocatore da bassa Legadue. L'impegno è una cosa nobile ed importante, ma fine a se stessa se il giocatore è scarso .. se dobbiamo farlo giocare solo per onore di firma allora facciamolo fare ad Abass che magari ne viene fuori bene, se invece vogliamo un giocatore che quando è in campo magari da anche un contributo forse è meglio cambiarlo .. io guardo in prospettiva e all'upgrade che potrebbe avere questa squadra sia alle F8 che nel prosieguo della stagione .. Leunen è stato straordinario fino ad adesso .. andrà avanti a farlo per 35 minuti a partita ogni 3 giorni o magari gli diamo un cambio credibile ?

  • WLASPICCHIA 09/01/2014, 13.21 Mobile

    Brooks se avevamo gli sponsor di adesso penso che l'avremmo tenuto...

  • WLASPICCHIA 09/01/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( schollflea 09/01/2014 @ 12:08 )

    scusa ma gli insulti a Jones no. Si insulta Mancimerda che viene qua a pascolare facendosi pure pagare profumatamente, non Marcel che è qui per un tozzo di pane e ci mette sempre l'anima.

    Quoto tutto

  • SCR74 09/01/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( trattore 09/01/2014 @ 13:05 )

    Ho letto il libro (troppa politica mischiata al buon vino) del tizio che citi . Idee giuste e complimenti per le cose realizzate. Pure io bazzico nel settore che conosci e i produttori di cucine sono in crisi. Se vendono all'estero cosa gli interessa ...

    Purtroppo la politica e sempre presente, oggi se vuoi sopravvivere devi fare ricerca, materiali innovativi, finiture di livello, servizio veloce ed efficiente le aziende che hanno scelto queste politiche ne stanno beneficiando, guarda Snaidero parlando di cucine, ultimamente ha chiuso contratti milionari in Australia, in Thailandia per dei resort Kata Rocks Luxury Resort, fidati ( lo saprai meglio di me ), che il prodotto italiana di alta gamma nel mondo se lo sognano abbiamo una storia, un inventiva, un gusto riconosciuto in tutto il mondo !! Cantu negli ultimi anni un pochino per l'Europa ha girato facendo anche bene ( ahimè sono milanese ), e a parte Tisettanta non ricordo sponsorizzazioni da parte di aziende che sono eccellenze radicate nel territorio dell'alta Brianza, poi certo ci vuole anche un appassionato come i vari Scavolini, Benetton e compagnia bella !!!

  • bronzhouse 09/01/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( SCR74 09/01/2014 @ 12:55 )

    Ti posso dire che faccio parte del settore e queste aziende credo esportino il 70% dei loro prodotti e di tutti i settori in crisi credo che quello dell'arredamento di design di alto livello di cui parlo io, della crisi ne risenta molto ma molto meno ...

    Ok vendere all estero....ma se paghi in ITAGLIA....quello che ti resta lo usi per far progredire l azienda( fiere,tecnologia,materiali)...e poi comunque se guardi nei nostri sponsor qualche marchio c'è.....non daranno tanto ...ma intanto ci sono ..x fortuna

  • MarcoVa 09/01/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( SCR74 09/01/2014 @ 12:55 )

    Ti posso dire che faccio parte del settore e queste aziende credo esportino il 70% dei loro prodotti e di tutti i settori in crisi credo che quello dell'arredamento di design di alto livello di cui parlo io, della crisi ne risenta molto ma molto meno ...

    Vuoi far parte anche tu della grande famiglia del consorzio "varese nel cuore"???ti aspettiamo a braccia aperte!! :-)....sto skerzando ovviamente...

  • Vision75 09/01/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( schollflea 09/01/2014 @ 12:08 )

    scusa ma gli insulti a Jones no. Si insulta Mancimerda che viene qua a pascolare facendosi pure pagare profumatamente, non Marcel che è qui per un tozzo di pane e ci mette sempre l'anima.

    STRAQUOTO!

  • trattore 09/01/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( SCR74 09/01/2014 @ 12:55 )

    Ti posso dire che faccio parte del settore e queste aziende credo esportino il 70% dei loro prodotti e di tutti i settori in crisi credo che quello dell'arredamento di design di alto livello di cui parlo io, della crisi ne risenta molto ma molto meno ...

    Ho letto il libro (troppa politica mischiata al buon vino) del tizio che citi . Idee giuste e complimenti per le cose realizzate.
    Pure io bazzico nel settore che conosci e i produttori di cucine sono in crisi.
    Se vendono all'estero cosa gli interessa sponsorizzare in Italia?
    Da noi quanti possono spendere 60k per una cucina?

  • OttoLamphred 09/01/2014, 13.04
    Citazione ( Lema81 09/01/2014 @ 12:42 )

    Tranquillo siamo già stati anche Bennet

    Esselunga Cantù all'orizzonte? ;-)

  • SCR74 09/01/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( trattore 09/01/2014 @ 12:41 )

    Saprai bene che anche questo settore e' in crisi

    Ti posso dire che faccio parte del settore e queste aziende credo esportino il 70% dei loro prodotti e di tutti i settori in crisi credo che quello dell'arredamento di design di alto livello di cui parlo io, della crisi ne risenta molto ma molto meno te lo posso assicurare, qua in Italia i consumi sono fermi ma in altre zone europee, asiatiche e America del Nord ti posso assicurare che si vende e i prodotti Meid in Italy sono parecchio apprezzati, io ad esempio con la mia attività e da qlc anno che stiamo cercando di attaccare mercato tedesco, russo e inglese e ti posso assicurare che stiamo portando a casa dei lavori molto interessanti e remunerativi. Ti faccio un altro esempio guarda Eataly, prodotti alimentari italiani di alto livello sta spaccando in giro per il mondo, perché ha prodotti di qualità, un plauso al mio guru Oscar Farinetti, il quale dice che i periodi di crisi servono per cogliere l'occasione per crescere e migliorare......certo se aspetti che il lavoro ti cada dal cielo......buonanotte

  • Lema81 09/01/2014, 12.52 Mobile

    Spero e credo che l'anno prossimo Beretta metterà più soldini rispetto a quanto metterà quest'anno...i figli del Sig.Beretta (gran tifoso granata...squadra che sponsorizza) sono tifosissimi di Cantù! Quindi direi che si può intravedere un po di sereno all'orizzonte.......ci vuole un 4 di livello adesso....forza ragazzi!!!!

  • trattore 09/01/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( Lema81 09/01/2014 @ 12:42 )

    Tranquillo siamo già stati anche Bennet

    Te ghe rasun

Pagina di 2