Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/01/2014, 22.47

Luca Dalmonte: Speriamo questa sconfitta ci serva da lezione

Le parole del coach di Roma

Serie A

Comincia male il 2014 per la Acea Virtus Roma che perde in casa 87-92 contro l'Umana Reyer Venezia, una partita che i padroni di casa hanno approcciato con un atteggiamento molle e un po' superficiale, consegnando sostanzialmente il pallino del gioco agli avversari, trasportati da un Andre Smith monumentale(gara da 32 punti con 9\15 dalla linea del tiro da tre).

Un deluso e amareggiato Luca Dalmonte commenta così la partita odierna:" Innanzitutto non abbiamo rispettato quelle che sono le nostre condizioni per essere competitivi, se accettiamo che Venezia in casa nostra segni 92 punti, se accettiamo che la metà dei punti dei nostri avversari arrivi in contropiede, sono segnali di una scarsa voglia di correre e sprintare in difesa. Se vengono a mancare le nostre condizioni e i nostri fondamenti tra qui per primo il tornare in difesa in tempo, l'evitare di perdere troppi palloni e accettare le prima cosa che arriva in attacca senza avere l'equilibrio offensivo adeguato; allora per noi ogni partita diventa durissima. Questa è una partita che ci deve servire da lezione per tornare martedì in palestra e capire su cosa dobbiamo lavorare. È stato un pugno in faccia che ci dobbiamo tenere ma che però ci sarà d'aiuto per le prossime partite. Le statistiche non rappresentano bene la partita poiché ci sono molti altri punti fantasma che non compaiono nei referti in cui stasera non siamo andati per niente bene. Venezia non aveva un piede nella fossa perché è una squadra con un talento stratosferico, stavano semplicemente passando un momento difficile; noi questa sera li abbiamo molto aiutati non mettendo in campo una difesa micidiale e accontentandoci molto in attacco. Quando ci sono squadre del genere se non gli imponi le tue condizioni è difficile uscirne vittoriosi, noi invece ci siamo fatti imporre il loro gioco perché arrivavamo sempre in ritardo su ogni pallone. Faccio fatica a trovare qualcosa da salvare in questa partita, dobbiamo essere lucidi quando rivedremo la partita ad analizzare ogni azione per vedere quanto abbiamo concesso agli avversari di evitabile. Oggi non abbiamo avuto quella presenza su entrambi i lati del campo che ci ha portato in altre condizioni a vincere le partite".

Si conclude con questa sconfitta la striscia di tre vittorie consecutive per la Virtus che stasera in alcuni tratti è sembrato averne meno di Venezia, infrangendosi in più di una occasione sulla difesa schierata degli avversari. Anche il giro a vuoto di Jimmy Baron, divenuto ormai un pilastro dell'attacco romano non ha aiutato la squadra; quello che adesso i tifosi della Acea sperano è che l'atteggiamento superficiale di oggi sia semplicemente dovuto ad un passo falso della squadra e non ad un ritorno agli atteggiamenti snervanti delle prime uscite stagionali.

© Riproduzione riservata
A. Chiabotti

A. Chiabotti

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • luke76 06/01/2014, 17.53 Mobile

    Come vi si perde d'occhio mezza giornata ci sono 50 post da leggere..su Moraschini credo semplicemente che venga utilizzato laddove siamo scoperti e cioè play di riserva, da guardia e da ala non avrebbe possibilità di giocare e non sarebbe utile visto il roster attuale. Su lungo considerando che ormai è' palese il non gioco di Dalmonte nel pitturato punterei su un buon difensore verticale e intimidatore un minimo tecnico per avere un tiro decente dalla media ma mobile come Mbawke considerando i cambi difensivi sistematici della difesa di quest'anno

  • OrangeKing 06/01/2014, 14.57
  • postbasso 06/01/2014, 14.56

    Sportando tagliato Eziukwu

  • Adp71 06/01/2014, 14.50 Mobile

    Intanto risolto il contratto di Eziukwu. Per il nuovo arrivo credo sia questione di ore.

  • Bobby 06/01/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2014 @ 11:45 )

    Infatti i calcoli me li risparmio. Andiamo per vincere e basta

    Kenny lo conosci abbastanza. Ha ottime qualità ma scarsa conoscenza del gioco, si vede che ha iniziato tardi. Ad inizio stagione sarebbe stato,una buona scelta per me adesso sarebbe meglio un giocatore piú pronto.

  • amazonia 06/01/2014, 13.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e ci puo anche stare eh....le F8 sono 1-8, 2-7 e cosi via?

  • amazonia 06/01/2014, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie...di plisnic sapevo, degli altri no. Ma ho paura che con il nostro budget si fa poco

  • RMV89 06/01/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( amazonia 06/01/2014 @ 12:15 )

    Io analizzo piu a pelle...la tua nalisi e' giusta ma poi conta l' atteggiamento...e io conto molto sul fatto che la batosta di ieri ci abbia fatto uscire da quell'atmosfera da traguardo raggiunto. E se entriamo in campo "arrabbiati", la vittori ala p ...

    È postbasso che stalkera tutti gli articoli che parlano di tagli di lunghi!!! :'-) ahah Oh uno non si puo distrarre un attimo che mi tirate fuori una sessantina di commebti!

  • amazonia 06/01/2014, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io analizzo piu a pelle...la tua nalisi e' giusta ma poi conta l' atteggiamento...e io conto molto sul fatto che la batosta di ieri ci abbia fatto uscire da quell'atmosfera da traguardo raggiunto. E se entriamo in campo "arrabbiati", la vittori ala portiamo a casa..sgrat sgrat... Su possibili nuovi acquisti: dove sono usciti i nomi che fate?

  • amazonia 06/01/2014, 12.12

    Anche io vorrei vedere un po piu di zona, poi se ieri servisse o no non lo so, senno di poi. La mia lettura sul poco uso della zona fniora dipende da due fattori: 1) Non c'e' stato tempo di provarla bene in allenamento. Se la fai male, la zona ti impicca, oltre a farti perdere fiducia. 2) Credo che il piano di dalmonte sia stato finora di costruire una forte identita difensiva e questo si fa solo con la uomo, dove hai una responsabilita individuale molto forte e non ti puoi nascondere. La zona puo diventare spesso un alibi per chi non ha voglia di difendere. Quindi credo che ora che possiamo fare allenamento in settimana, piano piano proporremo anche un po di zona, visto che, se ha voglia, difensivamente questa squadra ha gia una forte identita.

  • postbasso 06/01/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 06/01/2014 @ 11:55 )

    kadji non so chi sia, ho visto ora qualche video su youtube...non conoscendolo non mi esprimo,sicuramente è un grande atleta ..si fanno altri nomi? Qui il tempo passa e Ezio sta sempre qui , con le valigie pronte, ma sempre qui..come ha già detto q ...

    Albero lavora sempre sotto silenzio. Lo stesso Kadji l'ho proposto io ieri sera. Spero arrivi qualcuno di buono al più presto

  • postbasso 06/01/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche questo è vero. Sognare non costa nulla. Se poi lo prendiamo per davvero tanto meglio

  • unasquadracoibaffi 06/01/2014, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    kadji non so chi sia, ho visto ora qualche video su youtube...non conoscendolo non mi esprimo,sicuramente è un grande atleta ..si fanno altri nomi? Qui il tempo passa e Ezio sta sempre qui , con le valigie pronte, ma sempre qui..come ha già detto qualcuno , ieri mbakwe era visibilmente poco lucido.

  • postbasso 06/01/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Unico inconveniente dovremmo usare il visto. Ma per me sarebbe speso moooooolto bene

  • postbasso 06/01/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti i calcoli me li risparmio. Andiamo per vincere e basta

  • unasquadracoibaffi 06/01/2014, 11.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordissimo con te! evidentemente Dalmonte non manda giù la zona , ogni tanto potrebbe però ricordarsi che c'ha vinto la partita con milano( difensivamente parlando, perché di là poi Jimmy lo sappiamo tutti...va beh!). il coach mi da l'impressione di preparare molto bene le partite, ma di avere poi qualche difficoltà ad aggiustare la squadra a partita in corso..vedi ieri la zona, e poi una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso ,sempre ieri, è stato il momento in cui nel 2" quarto Smith ha fatto il 2 fallo e Markovski (giustamente ) l'ha lasciato in campo ancora qualche minuto ad impallinarci; ecco secondo me lì andava caricato puntualmente fino al terzo fallo.... poi se ci batte vitali bravo lui...cmq era solo un appunto, non una critica a Dalmonte ,che con tutti i suoi pregi e difetti, credo si sia ampiamente meritato la fiducia di tutti...daje virtus!

  • thirdkill 06/01/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, non conta il tipo di difesa, quelle triple le avremmo comunque prese e con alcuni giocatori in gran fiducia dal perimetro ne avremmo prese anche altre, o avremmo consentito a Smith di banchettare sotto canestro (dove ieri è andato 2/8) o ad Easley di combinare qualcosa in più. spero che, a parte tutte le considerazioni a posteriori, converrai con me che, in assenza dell'atteggiamento giusto, qualsiasi scelta tattica sarebbe risultata poco efficace.

  • unasquadracoibaffi 06/01/2014, 11.18
    Citazione ( Sparviero 06/01/2014 @ 00:42 )

    Speriamo che sta suonata ci rimetta "le fiamme al sedere" per andare a Varese... Ho letto (Fabbri e Penna) di un possibile ritorno di Ignerski. Ne sapete qlcs? Secondo me, anche se ha fatto bene in un mese qui da noi, nonè il lungo che ci serve. Non ...

    si in effetti sono d'accordo con te che servirebbe più un 5! però è anche vero che se il tipo di giocatore cercato è un Plisnic , ovvero un 4 con una certa dimensione perimetrale,il nome di Ignerski viene fuori da solo,perchè tutto sommato sono 2 giocatori molto simili. Aggiungici inoltre tutti i pro del caso..1) come volevasi dimostrare il problema di trovare il sostituto di Callisto non è tanto trovare il nome,quanto qualcuno che accetti le 2 lire di contratto offerte da Toti.( vedi Plisnic)e su questo con MI stiamo un passo avanti...2) Ignerski,anche se solo parzialmente, conosce già più o meno il sistema di Dalmonte e inserire un giocatori in tempi più brevi possibili, in questo momento della stagione, non è un fattore da poco!

  • postbasso 06/01/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A memoria a Montegranaro

  • postbasso 06/01/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che siano tanti è indubbiamente vero. Su Mbakwe c'è anche da dire che quando è in giornata è una calamita per i falli

  • postbasso 06/01/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. Ieri secondo me una 3-2 o una 1-3-1 avrebbero pagato. Poi lo scorso anno con una 2-3 malgrado gli avversari mettessero di tutto da 3 abbiamo vinto gara 1 di semifinale

  • postbasso 06/01/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( thirdkill 06/01/2014 @ 11:02 )

    Coperta corta...con Venezia che sparava dal perimetro in quel modo (7/10 nel I quarto, 2/4 nel II, 3/7 nel III e 3/8 nel IV, complessivo 15/29!!!)

    Appunto, dal perimetro segnavano comunque, non credo le loro percentuali potessero crescere ulteriormente

  • postbasso 06/01/2014, 11.03 Mobile

    Io sono convinto che a Varese faremo una buona partita. La chiave sarà attaccare spesso Hassell, signor attaccante ma pessimo difensore, specie sul pick'n'roll

  • thirdkill 06/01/2014, 11.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2014 @ 10:56 )

    Qua mi offri uno spunto. Ieri un po' di zona l'avrei provata. Subivamo sul perimetro e nel pitturato, tanto valeva provare, almeno in area li avremmo limitati

    Coperta corta...con Venezia che sparava dal perimetro in quel modo (7/10 nel I quarto, 2/4 nel II, 3/7 nel III e 3/8 nel IV, complessivo 15/29!!!)

  • postbasso 06/01/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( thirdkill 06/01/2014 @ 10:47 )

    Credo che il tentativo di Dalmonte di utilizzarlo come play, nasca più dai limiti di Moraschini che dalle sue potenziali qualità come portatore di palla (al netto della sua attitudine all'assist che tu evidenziavi e che condivido). Nei giochi di Da ...

    Il punto è che quando gioca da play la squadra non gira, poco da fare, non c'è nessuno che si muove. Io azzardo: provare Baron in quintetto e Phil da sesto uomo?

  • thirdkill 06/01/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2014 @ 10:54 )

    Per me se lavora sulle letture può essere utilissimo

    Essendo appassionato di libri, avrei diverse buone "letture" da consigliargli...scherzi a parte, un paio di commenti più in basso ho proposto la mia lettura del perché Dalmonte lo faccia giocare da play, rispondendo forse anche al tuo dubbio sul perché con taylor in campo, il moro portasse palla.

  • postbasso 06/01/2014, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qua mi offri uno spunto. Ieri un po' di zona l'avrei provata. Subivamo sul perimetro e nel pitturato, tanto valeva provare, almeno in area li avremmo limitati

  • postbasso 06/01/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( thirdkill 06/01/2014 @ 10:27 )

    Non lo so, ammetto di avere pregiudizi nei suoi confronti (anche se sono prontissimo a ricredermi) ma questa innata capacità di saltare l'uomo, nonostante i mezzi fisici a disposizione, ad oggi non l'ho vista e soprattutto, quando effettivamente rie ...

    Per me se lavora sulle letture può essere utilissimo

  • amazonia 06/01/2014, 10.49
    Citazione ( thirdkill 06/01/2014 @ 10:47 )

    Credo che il tentativo di Dalmonte di utilizzarlo come play, nasca più dai limiti di Moraschini che dalle sue potenziali qualità come portatore di palla (al netto della sua attitudine all'assist che tu evidenziavi e che condivido). Nei giochi di Da ...

    questa mi piace

  • thirdkill 06/01/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che il tentativo di Dalmonte di utilizzarlo come play, nasca più dai limiti di Moraschini che dalle sue potenziali qualità come portatore di palla (al netto della sua attitudine all'assist che tu evidenziavi e che condivido). Nei giochi di Dalmonte, tutti gli esterni devono essere pericolosi dal perimetro, mentre il portatore di palla deve poter attaccare il ferro nei cambi sul pick'n roll o in isolamento. Se utilizzato da esterno i sui limiti verrebbero ancor più rimarcati; da play (una volta superata la metà campo è impostata l'azione non senza alcuni patemi d'animo...) "dovrebbe" poter avere maggiori chance di sfruttare le sue qualità nell'1vs1.

  • amazonia 06/01/2014, 10.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sia su venezia che su varese non siamo d'accordo stavolta... Io i lunghi di varese non li vedo cosi temibili: Hassell e' sull'orlo del taglio, Sakic e Polonara non stanno facendo cosi bene, Sakota e' temibile soprattutto da fuori. Le loro guardie al contrario, sono pericolossisime: Ere, Banks e lo stesso rush possono farci male. Detto questo, mani nelle parti basse, senno i loro lunghi ci schiantano e ne prendiamo venti. In piu, faccio molto affidamento sulla bastonata sui denti presa ieri...aiutera!

  • thirdkill 06/01/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2014 @ 10:18 )

    Rispondo a tutti e due. Moraschini è un buon esterno (ormai è difficile parlare di guardie e di ali) dalla panca, con un'abilità innata nel saltare l'uomo e un buon difensore. Questo è. Qurllo che mi ha stupito ieri è stato vedere JT e Moraschi ...

    Non lo so, ammetto di avere pregiudizi nei suoi confronti (anche se sono prontissimo a ricredermi) ma questa innata capacità di saltare l'uomo, nonostante i mezzi fisici a disposizione, ad oggi non l'ho vista e soprattutto, quando effettivamente riesce a battere il suo diretto avversario conclude spesso l'azione andando a sinistra con brutti tiri.

  • amazonia 06/01/2014, 10.21
    Citazione ( postbasso 06/01/2014 @ 09:59 )

    Ezio è 1)sovrappeso 2)sfiduciato. Comunque il video l'avevo pubblicato io :/

    mea culpa...ora trova un video dove le sbaglia tutte please... Su ezio: chiamalo sovrappeso, sfiducia ma a questi livelli non esiste proprio. Se si pensa che persino uno come Aminu non reggeva, figurarsi ezio. E poi se e' sovrappeso di chi e' la colpa, del coach che je da da magna? Aggiungo che se sai che la societa sta cercando un tuo sostituto, puoi avere due reazioni: ti sbatti per farli ricredere ed eventualmente trovare un altro contratto, o ti sfiduci. Se lui e' sfiduciato (e occasioni ne ha avute, oggettivamente) allora c'e' poco da fare.

  • postbasso 06/01/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( thirdkill 06/01/2014 @ 10:11 )

    Confermo che Moraschini non è un play, e a questo punto credo non lo sarà mai...ma il problema è, cos'è Moraschini allora? Una guardia con tiro da fuori assolutamente non affidabile e con in repertorio un unico movimento: cambio di direzione e pe ...

    Rispondo a tutti e due. Moraschini è un buon esterno (ormai è difficile parlare di guardie e di ali) dalla panca, con un'abilità innata nel saltare l'uomo e un buon difensore. Questo è. Qurllo che mi ha stupito ieri è stato vedere JT e Moraschini insieme in campo e la palla portata da quest'ultimo

  • thirdkill 06/01/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( luke76 06/01/2014 @ 10:03 )

    Quando ha giocato da play e' sempre andato maluccio...non è un play ma non è' colpa sua se lo fanno giocare li...

    Confermo che Moraschini non è un play, e a questo punto credo non lo sarà mai...ma il problema è, cos'è Moraschini allora? Una guardia con tiro da fuori assolutamente non affidabile e con in repertorio un unico movimento: cambio di direzione e penetrazione mano sx con risultati rivedibili? Un'ala??? Qualche cosa bisogna pure fargli fare essendo una delle poche risorse ad oggi in panca. Però ogni volta che lo vedo in campo da play sudo freddo...

  • luke76 06/01/2014, 10.03 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2014 @ 09:23 )

    beh il fatto che abbiamo due lunghi non è che abbia aiutato. Hosley non è neanche uscito dal campo prima di farsi male. Ha inciso, e pure tanto. Poi abbiamo perso perché l'atteggiamento era molle, fine. Su Moraschini, oggi non mi è piaciuto, ma c ...

    Quando ha giocato da play e' sempre andato maluccio...non è un play ma non è' colpa sua se lo fanno giocare li...

  • postbasso 06/01/2014, 10.02 Mobile

    comunque ripensandoci uno come Kadji sarebbe davvero tantissima roba per noi. Sia 4 che 5, completo, sa mettere palla a terra, atletico, ha un buon tiro da fuori, non male come rimbalzista, in difesa se la cava. Secondo me sarebbe vera il top, e non dovremmo neanche pagare buy out: in sintesi, prendiamolo

  • thirdkill 06/01/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( amazonia 06/01/2014 @ 09:54 )

    Aggiungo che, dopo la vittoria di pistoia, avevo indicato le due partite contro venezia e varese le piu difficili e soprattutto importanti ai fini della classifica finale, viste le troppe partite da giocare fuori casa contro avversari di spessore (mi ...

    Diamo a cesare quel che è di Cesare...il video su Baron l'ha postato postbasso (se ricordo bene...). Su Baron ho postato ieri sera un commento nella news della partita persa contro Venezia...

  • postbasso 06/01/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( amazonia 06/01/2014 @ 09:50 )

    Analisi del coach molto chiara, che riprende l'analisi pre-partita. A mio avviso il coach sentiva il pericolo di questo rilassamento, ma a quanto pare era nelle cose. Io penso si cominci a vedere un appannamento nella condizione fisica, soprattutto d ...

    Ezio è 1)sovrappeso 2)sfiduciato. Comunque il video l'avevo pubblicato io :/

  • amazonia 06/01/2014, 09.54

    Aggiungo che, dopo la vittoria di pistoia, avevo indicato le due partite contro venezia e varese le piu difficili e soprattutto importanti ai fini della classifica finale, viste le troppe partite da giocare fuori casa contro avversari di spessore (milano, sassari e cantu su tutte). Avevo anche ahime previsto grandi difficolta contro venezia, mentre mi sento di dire che a varese sara un'altra storia. A questo punto spero di continuare ad aver ragione...:) Per alato: il fatto che baron spadelli non e' merito dei coach avversari, ma "colpa" di Thirdkill, visto che da quando ha pubblicato il video di Jimmy che fa 29/30 da tre, non ne ha messa piu una!

  • amazonia 06/01/2014, 09.50

    Analisi del coach molto chiara, che riprende l'analisi pre-partita. A mio avviso il coach sentiva il pericolo di questo rilassamento, ma a quanto pare era nelle cose. Io penso si cominci a vedere un appannamento nella condizione fisica, soprattutto di trevor, phil e JB. Recupereranno.Come detto gia in un altro post, e' tempo che alberani & co. trovino subito il sostituto di eziukwu per evitare situazioni simili all'anno scorso con le guardie. Poi considerare ezio un ottimo giocatore rovinato da dalmonte e' cosa ridicola, ma insomma, dov'e' la sorpresa...

  • postbasso 06/01/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 06/01/2014 @ 08:58 )

    Prima Eziukwu era un ottimo giocatore. Poi, quando e' stato "allenato" da Dalmonte, e' diventato una "pera fritta". Si vede chiaramente che non ha durezza mentale. Allora, secondo voi, e' colpa di Ezio o di Dalmonte?

    Eziukwu è nettamente in sovrappeso

  • postbasso 06/01/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 06/01/2014 @ 00:02 )

    Speriamo chè alberani concluda qualcosa im settimana! I nomi ce ne sono...ps cmq oggi non abbiamo pperso per Callistio.... Bensì per una difesa molle molle mi

    beh il fatto che abbiamo due lunghi non è che abbia aiutato. Hosley non è neanche uscito dal campo prima di farsi male. Ha inciso, e pure tanto. Poi abbiamo perso perché l'atteggiamento era molle, fine. Su Moraschini, oggi non mi è piaciuto, ma comunque le altre volte in cui ha giocato non se l'è affatto cavata male secondo me.

  • Vogliamogliamericani 06/01/2014, 08.58 Mobile

    Prima Eziukwu era un ottimo giocatore. Poi, quando e' stato "allenato" da Dalmonte, e' diventato una "pera fritta". Si vede chiaramente che non ha durezza mentale. Allora, secondo voi, e' colpa di Ezio o di Dalmonte?

  • Bobby 06/01/2014, 01.02 Mobile
    Citazione ( Sparviero 06/01/2014 @ 00:42 )

    Speriamo che sta suonata ci rimetta "le fiamme al sedere" per andare a Varese... Ho letto (Fabbri e Penna) di un possibile ritorno di Ignerski. Ne sapete qlcs? Secondo me, anche se ha fatto bene in un mese qui da noi, nonè il lungo che ci serve. Non ...

    Se è vero che avete cercati Plisnjc credo che l'idea sua du prendere un giocatore che possa giocare sia 4 che 5 tipo il Lorant dello scorso anno. Pou mi sbaglierò. Vi darebbe molte opzioni in più.

  • RMV89 06/01/2014, 00.52
    Citazione ( Maxwell 06/01/2014 @ 00:34 )

    Perché per fortuna andava tutto bene.. Dopo questa sera c'è più di qualche preoccupazione..

    Grazie! Risposta soddisfacente! :-) XD

  • Sparviero 06/01/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/01/2014 @ 22:57 )

    comunque sono sereno malgrado tutto. Credo che questa partita ci sarà di lezione e ce la ricorderemo per molto tempo. Siamo forti, ma adesso serve un lungo di riserva. Leggo che sono stati tagliati Kadji (che più o meno conosco) e Pasalic (che non ...

    Speriamo che sta suonata ci rimetta "le fiamme al sedere" per andare a Varese... Ho letto (Fabbri e Penna) di un possibile ritorno di Ignerski. Ne sapete qlcs? Secondo me, anche se ha fatto bene in un mese qui da noi, nonè il lungo che ci serve. Non è un rimbalzista, e a noi serve uno che si scambi con Trevor. Avrei voluto Chiotti ma c'è lo ha puppato Brindisi... :-(

  • Ironbob 06/01/2014, 00.36 Mobile

    Luca ,un consiglio,imponiti per avere 2giocatori un centro ed un`ala ...tugti gli amici di sportando sanno chi taglierei...

  • Maxwell 06/01/2014, 00.34 Mobile
    Citazione ( RMV89 06/01/2014 @ 00:32 )

    Maxwell scusa se insinuo ma me lo sto chiedendo quindi tanto vale che lo chiedo a te: Come mai sei ricomparso dopo questa sconfitta? E come mai non ho letto i tuoi commenti dopo le vittorie con Reggio, Sassari e Pistoia? Giusto per sapere eh! NDP

    Perché per fortuna andava tutto bene.. Dopo questa sera c'è più di qualche preoccupazione..

  • RMV89 06/01/2014, 00.32
    Citazione ( Maxwell 06/01/2014 @ 00:15 )

    Moraschini è un qualcosa di inguardabile .. Quasi quasi e non scherzo gli preferivo tampone .. Eziekwu va be non è un giocatore quindi inutile infierire

    Maxwell scusa se insinuo ma me lo sto chiedendo quindi tanto vale che lo chiedo a te:
    Come mai sei ricomparso dopo questa sconfitta? E come mai non ho letto i tuoi commenti dopo le vittorie con Reggio, Sassari e Pistoia?
    Giusto per sapere eh! NDP

Pagina di 2