Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Vnereandthunder 05/01/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( TheMinel 05/01/2014 @ 21:02 )

    l'antisportivo di Jordan si vede in un replay della Gazzetta, all'inizio del movimento è vero che non sembra antisportivo, ma sulla "continuazione" Jordan prende praticamente per il braccio Johnson e lo tira giù bene, se non faceva quello era un fa ...

    Boh a me, anche rivedendolo, non sembra antisportivo cioè è andato chiaramente per la palla, che tra l'altro ha preso, avesse preso solo braccio cercando di fermare l'azione intenzionalmente, sarei d'accordo con te ma in questo caso l'antisportivo è esagerato a mio avviso... la cosa curiosa, se tu ci fai caso è che, l'arbitro meglio posizionato, quello a un metro dal fallo, fischia fallo non intenzionale inizialmente... è quello dietro a 6-7 metri, che per forza di cose non può aver visto l'azione bene, arriva facendo il gesto dell'intenzionale... come abbia fatto a vedere se c'era l'antisportivo da quella posizione rimarrà un mistero...

  • TheMinel 05/01/2014, 21.02
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 14:22 )

    Hai ragione... ultima cosa e poi la chiudo... ma sai mica se c'è un video del fallo di jordan? No perchè dai 3 replay mi sembrava avesse preso solo il pallone... però forse sbaglio... voglio solo ricontrollare, Per sfizio mio! Ps bechi sarà stato ...

    l'antisportivo di Jordan si vede in un replay della Gazzetta, all'inizio del movimento è vero che non sembra antisportivo, ma sulla "continuazione" Jordan prende praticamente per il braccio Johnson e lo tira giù bene, se non faceva quello era un fallo normalissimo

  • canturhino11 05/01/2014, 19.23

    PASSI

  • Dinamoeboh 05/01/2014, 15.43
    Citazione ( Senior 05/01/2014 @ 12:23 )

    Prodezza. Ma anche passi.

    passi tutta la vita....pero' gran bel canestro

  • carlitosNBA 05/01/2014, 14.55
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 14:54 )

    Eravamo sul 78 PT - 79 BO

    ok grazie :-)

  • RedMambaPT 05/01/2014, 14.54
    Citazione ( carlitosNBA 05/01/2014 @ 14:52 )

    il punteggio li non ho ancora capito se è giusto o sbagliato,non si capisce niente con queste grafiche,vorrei sapere se chi le fa ha lo stesso spacciatore di Jr Smith.in ogni caso mi ricorda il game winner di Joumaine Jones a Milano nei play off di ...

    Eravamo sul 78 PT - 79 BO

  • carlitosNBA 05/01/2014, 14.52

    il punteggio li non ho ancora capito se è giusto o sbagliato,non si capisce niente con queste grafiche,vorrei sapere se chi le fa ha lo stesso spacciatore di Jr Smith.in ogni caso mi ricorda il game winner di Joumaine Jones a Milano nei play off di qualche anno fa con Caserta

  • gianvi21 05/01/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( nickset21 05/01/2014 @ 14:25 )

    Io credo che se non hanno fischiato sfondamento a Walsh azione che poi ha portato agli ulimi due punti della virtus segnati da Motum possono anche non fischiare i passi a JJJ molto meno evidenti!!! Sono entrambe azioni decisive

    Ho già spiegato ampiamente nei miei post successivi le motivazioni per le quali il "fallo" di walsh non era "fallo"! Se il difensore corre di fianco al l'attaccante senza mai fermarsi, si tende a non fischiare nessuno sfondamento!

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 14:24 )

    Ho visto un paio di highlights ma il fallo di Jordan non c'era mai. Su Gazzetta.it c'è la partita completa, magari è scomoda ma sicuramente lo trovi

    Ah si grazie non lo sapevo che ci fosse la partita commpleta su gazzetta.it :-)... adesso controllo

  • nickset21 05/01/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( gianvi21 05/01/2014 @ 13:52 )

    Sicuramente! Avrai sicuramente ragione tu io a palazzo non c'ero! Sto parlando di compensazioni arbitrali fatte all'ultimo secondo di una partita punto a punto con canestro DECISIVO(cioè che fa finire la partita)!! Non esistono compensazioni su una ...

    Io credo che se non hanno fischiato sfondamento a Walsh azione che poi ha portato agli ulimi due punti della virtus segnati da Motum possono anche non fischiare i passi a JJJ molto meno evidenti!!! Sono entrambe azioni decisive

  • RedMambaPT 05/01/2014, 14.24
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 14:22 )

    Hai ragione... ultima cosa e poi la chiudo... ma sai mica se c'è un video del fallo di jordan? No perchè dai 3 replay mi sembrava avesse preso solo il pallone... però forse sbaglio... voglio solo ricontrollare, Per sfizio mio! Ps bechi sarà stato ...

    Ho visto un paio di highlights ma il fallo di Jordan non c'era mai. Su Gazzetta.it c'è la partita completa, magari è scomoda ma sicuramente lo trovi

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 14:18 )

    I passi eran di Gibson, e c'erano, ma lasciami stare che in quel caso è stato un pò pollo Bechi che era già stato richiamato in un'azione precedente. L'antisportivo di Jordan per me c'era. Comunque vorrei dire una cosa, è stata una bella partita, ...

    Hai ragione... ultima cosa e poi la chiudo... ma sai mica se c'è un video del fallo di jordan? No perchè dai 3 replay mi sembrava avesse preso solo il pallone... però forse sbaglio... voglio solo ricontrollare, Per sfizio mio! Ps bechi sarà stato un po' pollo ma quello è l'abc del regolamento...

  • RedMambaPT 05/01/2014, 14.21

    Vnere&thunder Nella mia prima frase del post in cui ti ho quotato volevo scrivere "lasciami dire" e non "lasciami stare"

  • RedMambaPT 05/01/2014, 14.20
    Citazione ( gianvi21 05/01/2014 @ 14:16 )

    Mah secondo me gli arbitri sono così fissati sugli sfondamenti che, in movimento, tendono a non essere fischiati.. da sempre.. Se il difensore si muove di pari passò con l'attaccante, a meno che non faccia hooking, non è quasi mai fallo in attacco ...

    E' vero anche quello che dici te (però son errori lo stesso)

  • RedMambaPT 05/01/2014, 14.18
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 14:06 )

    Come non si può stare a discuture su dei passi ancor più clamorosi di un vostro giocatore, che sono valsi il tecnico alla virtus, e sull'antisportivo a jordan inesistente. .. ieri gli arbitri sono stati dei cani, arbitraggio di un livello da torneo ...

    I passi eran di Gibson, e c'erano, ma lasciami stare che in quel caso è stato un pò pollo Bechi che era già stato richiamato in un'azione precedente. L'antisportivo di Jordan per me c'era. Comunque vorrei dire una cosa, è stata una bella partita, intensa con anche qualche bella giocata, credo che l'abbiano apprezzata anche i semplici appassionati e non solo i tifosi di Pistoia o Bologna. Gli errori arbitrali hanno in parte rovinato questo spettacolo, ma ci son stati da una parte e dall'altra, è impossibile dire come sarebbe andata a finire se fossero state prese decisioni diverse, quindi a noi non resta che goderci questa vittoria importantissima, e a voi continuare a rimanere concentrati per raggiungere le final 8

  • gianvi21 05/01/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 14:11 )

    Il commentatore non capisce nulla è vero, quello che fa il commento tecnico è Nicola Salerni, grande ex coach ma ormai ha 80 anni e spesso perde colpi. Per me lo sfondamento è nettissimo, Washington magari esagera ma Walsh tira una spallata e anch ...

    Mah secondo me gli arbitri sono così fissati sugli sfondamenti che, in movimento, tendono a non essere fischiati.. da sempre.. Se il difensore si muove di pari passò con l'attaccante, a meno che non faccia hooking, non è quasi mai fallo in attacco!

  • RedMambaPT 05/01/2014, 14.11
    Citazione ( gianvi21 05/01/2014 @ 14:04 )

    Comunque ho visto il video postato da te(senza audio perché i commentatori di Pistoia secondo me non capiscono un c***o) e onestamente lo sfondamento di walsh non c'era, il difensore stava correndo e si è buttato indietro non appena ha visto che wa ...

    Il commentatore non capisce nulla è vero, quello che fa il commento tecnico è Nicola Salerni, grande ex coach ma ormai ha 80 anni e spesso perde colpi. Per me lo sfondamento è nettissimo, Washington magari esagera ma Walsh tira una spallata e anche alla grande. Ne ero sicuro al palazzetto (ero praticamente lì sopra) e ne son sicuro dopo averlo rivisto in tutte le salse. Sul fallo su Washington tendo ad essere d'accordo con te.

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( gianvi21 05/01/2014 @ 14:04 )

    Comunque ho visto il video postato da te(senza audio perché i commentatori di Pistoia secondo me non capiscono un c***o) e onestamente lo sfondamento di walsh non c'era, il difensore stava correndo e si è buttato indietro non appena ha visto che wa ...

    Il fallo di walsh in attacco di walsh ci poteva stare...

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 13:44 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Iof2AJtMh
    Ng Sul canestro di Washington si può stare a discutere, sullo sfondamento non fischiato a Walsh no.

    Come non si può stare a discuture su dei passi ancor più clamorosi di un vostro giocatore, che sono valsi il tecnico alla virtus, e sull'antisportivo a jordan inesistente. .. ieri gli arbitri sono stati dei cani, arbitraggio di un livello da torneo della parrocchia... sarebbe ora che cambi qualcosa...

  • gianvi21 05/01/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 13:55 )

    Per carità, sul discorso delle compensazioni sono d'accordissimo, ma ormai c'ho fatto l'abitudine..

    Mi son scordato di quotarti :D

  • gianvi21 05/01/2014, 14.04 Mobile

    Comunque ho visto il video postato da te(senza audio perché i commentatori di Pistoia secondo me non capiscono un c***o) e onestamente lo sfondamento di walsh non c'era, il difensore stava correndo e si è buttato indietro non appena ha visto che walsh allungava il braccio, ha provato a fare la furbata che non gli è riuscita. Il fallo di walsh successivo invece è stato fatto a palla appena ricevuta da Washington, prima che tirasse, addirittura dopo il fallo ha fatto 2 passettini poi a tirato e dal replay si vede chiaramente che walsh non tocca la mano del giocatore mentre lui sta tirando ma fa il fallo sul suo fianco a palla appena ricevuta. Fischi giusti entrambi! Sul resto non mi pronuncio perché non l'ho vista!

  • RedMambaPT 05/01/2014, 13.55
    Citazione ( gianvi21 05/01/2014 @ 13:52 )

    Sicuramente! Avrai sicuramente ragione tu io a palazzo non c'ero! Sto parlando di compensazioni arbitrali fatte all'ultimo secondo di una partita punto a punto con canestro DECISIVO(cioè che fa finire la partita)!! Non esistono compensazioni su una ...

    Per carità, sul discorso delle compensazioni sono d'accordissimo, ma ormai c'ho fatto l'abitudine..

  • gianvi21 05/01/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 05/01/2014 @ 13:44 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Iof2AJtMh
    Ng Sul canestro di Washington si può stare a discutere, sullo sfondamento non fischiato a Walsh no.

    Sicuramente! Avrai sicuramente ragione tu io a palazzo non c'ero! Sto parlando di compensazioni arbitrali fatte all'ultimo secondo di una partita punto a punto con canestro DECISIVO(cioè che fa finire la partita)!! Non esistono compensazioni su una azione del genere! E se le fanno, sbagliano! Non si può compensare ne si deve compensare all'ultima azione.... E dovresti essere d'accordo, per onestà non per altro!

  • RedMambaPT 05/01/2014, 13.44
    Citazione ( gianvi21 05/01/2014 @ 13:37 )

    Con tutto il rispetto per jjj di Pistoia, ma perdere buttando via la partita con un canestro all'ultimo secondo dove sono stati commessi passi clamorosi non ci sta. Poteva anche essere assolto uno per omicidio all'azione precedente, ma le compensazio ...

    [ link ]


    Sul canestro di Washington si può stare a discutere, sullo sfondamento non fischiato a Walsh no.

  • gianvi21 05/01/2014, 13.37 Mobile

    Con tutto il rispetto per jjj di Pistoia, ma perdere buttando via la partita con un canestro all'ultimo secondo dove sono stati commessi passi clamorosi non ci sta. Poteva anche essere assolto uno per omicidio all'azione precedente, ma le compensazioni su una azione decisiva all'ultimo secondo non devono esistere! Se son passi son passi! Si deve compensare fino ad un certo punto le mancanze arbitrali precedenti! Allucinante!!! Poi tutti gli articoli che ho letto parlano di arbitraggio di livello CSI provinciale! Non se ne può più! A casa chi di dovere!! Dentro la virata, e la palla dopo il canestro si può toccare!! Ma porca la miseria che sport è?!?!? Palla avvelenata?

  • ForeverSpurs 05/01/2014, 13.29 Mobile

    Passi son passi,ma prima nn hanno dato un canestro con fallo clamoroso,come decisione ci sta!ė successo come Cantù- Caserta che nn ė stato fischiato il fallo di cusin prima del canestro vincente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/01/2014, 13.28 Mobile

    Clutch Johnson

  • vimetus 05/01/2014, 13.15
    Citazione ( yrretitsen 05/01/2014 @ 12:35 )

    Il movimento era abbastanza continuo, difficile che lo fischino, soprattutto dopo che ci hanno negato un canestro più fallo due secondi prima

    Questo mi spiega perché non siano stati fischiati passi!

  • alandemolitionman 05/01/2014, 13.10

    Senza nulla togliere al canestro....PASSI IMBARAZZANTI!!!

  • blocknotes 05/01/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( Filmic 05/01/2014 @ 12:51 )

    scusate ma prima del tiro quale era il punteggio? in sovraimpressione è 78-77 x Pistoia

    Da pbp legabasket era 78PT / 79BOV

  • Filmic 05/01/2014, 12.51

    scusate ma prima del tiro quale era il punteggio? in sovraimpressione è 78-77 x Pistoia

  • RedMambaPT 05/01/2014, 12.44

    J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J J Joooohnsooooon!!!!!

  • yrretitsen 05/01/2014, 12.35

    Il movimento era abbastanza continuo, difficile che lo fischino, soprattutto dopo che ci hanno negato un canestro più fallo due secondi prima

  • Senior 05/01/2014, 12.23

    Prodezza. Ma anche passi.

  • TmacMvp 05/01/2014, 12.02 Mobile

    Io nel mio piccolo avrei messo jordan a disturbare la rimessa e quel nano di ware in panca..

  • DirkBarba 05/01/2014, 11.52
    Citazione ( blocknotes 05/01/2014 @ 11:36 )

    Scusate ma... non erano passi ?!?

    Tutta la vita

  • rhllor 05/01/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( blocknotes 05/01/2014 @ 11:36 )

    Scusate ma... non erano passi ?!?

    a guardarlo bene mi par passi sì

  • blocknotes 05/01/2014, 11.36 Mobile

    Scusate ma... non erano passi ?!?

  • Marcus 05/01/2014, 11.35 Mobile

    Che poi non si sa come abbiano fischiato fallo non su tiro sull'azione precedente di Washington. Comunque sono venuto in tre lingue diverse

  • Anklebreaker 05/01/2014, 11.34

    prodezza..