Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/01/2014, 19.20 Ufficiale

Cantù, ufficiale la firma di Denis Marconato

Il centro torna a Cantù

Serie A

La Pallacanestro Cantù comunica di aver siglato un accordo con il centro italiano di 211 cm Denis Marconato.

Per Denis si tratta di un gradito ritorno a Cantù visto che il lungo trevigiano ha già vestito la maglia biancoblu nelle stagioni 2010- 2011 e 2011- 12 dando un grande contributo al raggiungimento della storica finale scudetto e alla qualificazione alle Top 16 di Eurolega nell’annata successiva.

Denis, che è nato a Treviso il 29 luglio del 1975, era in forza proprio al Treviso Basket 2012, in DNB, e farà il suo debutto già nella sfida di sabato contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • TheJoshuaTree 03/01/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 14:52 )

    Molto semplice, stai prendendo uno straniero a discapito di un giocatore italiano. Il premio è per la valorizzazione degli italiani, cosa c'è di cosi strano?

    Emanuele che a te questa regola piaccia e' chiaro e legittimo, ma mi chiedi anche cosa trovo di strano nel fatto che non si possa passare al 6+4 restando in gara? Cioe' la federazione ti ringrazia di valorizzare gli italiani, costruendo roster piu' corti con solo 5 stranieri, dandoti la possibilita' di concorrere per il premio. Dopodiche' ti riconosce che qualora un italiano si fa male a stagione in corso (la finestra temporale mi pare sia tra la decima e la ventesima giornata), dato per assodato che trovare giocatori italiani e' impresa praticamente impossibile grazie alle regole proteggi-panda che loro stessi hanno scritto, tu possa sostituirlo con uno straniero ma mentre con una mano ti da' questa possibilita' (non per diventare un team di alta eurolega, ma semplicemente per conservare un minimo di competitivita') con l'altra mano te la toglie eliminandoti dalla corsa per il premio. Questa sarebbe la valorizzazione degli italiani? Costringere di fatto a richiamare in serie A un quasi 39enne e' la valorizzazione degli italiani? Libero di pensarla come vuoi, a me sembra uno schifo.

  • Pietro8888 03/01/2014, 16.47

    cacchio ma la partita domani sera non si vede da nessuna parte... :/

  • schollflea 03/01/2014, 15.39
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 15:28 )

    Puoi allungare la rosa con degli italiani. Perchè devi farlo con altri due stranieri? Vogliamo partecipare al concorso, vincerlo, però cambiando le regole... Ti ripeto si chiama premio per la valorizzazione degli italiani. Se ti vuoi giocare i play ...

    Mica le voglio cambiare, ci mancherebbe, io dico che sono proprio clamorosamente sbagliate!

  • EmanueleSS 03/01/2014, 15.28
    Citazione ( schollflea 03/01/2014 @ 15:15 )

    E invece non la vedo così. Mi sono fatto la stagione (25 partite) con una rosa più corta degli altri (per scelta, sia chiaro, ma ho comunque giocato ad armi impari). Metti caso che finisce come adesso e sono arrivato a giocarmi il titolo, devo alme ...

    Puoi allungare la rosa con degli italiani. Perchè devi farlo con altri due stranieri? Vogliamo partecipare al concorso, vincerlo, però cambiando le regole... Ti ripeto si chiama premio per la valorizzazione degli italiani. Se ti vuoi giocare i playoff con 7 stranieri sono fatti tuoi. Due piedi in una scarpa non è possibile averli.

  • schollflea 03/01/2014, 15.15
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 14:52 )

    Molto semplice, stai prendendo uno straniero a discapito di un giocatore italiano. Il premio è per la valorizzazione degli italiani, cosa c'è di cosi strano?

    E invece non la vedo così. Mi sono fatto la stagione (25 partite) con una rosa più corta degli altri (per scelta, sia chiaro, ma ho comunque giocato ad armi impari). Metti caso che finisce come adesso e sono arrivato a giocarmi il titolo, devo almeno avere il diritto di giocarmi i playoff (al meglio delle 7 partite, con una gara ogni 48h) con le stesse armi degli altri. Ripeto, per me è una boiata pazzesca, e non cambio idea.

  • EmanueleSS 03/01/2014, 14.52
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 14:36 )

    Mah... Comprendo ancora meno perche' l'eventuale ricorso al 6+4 in caso di infortunio tagli automaticamente fuori dalla corsa.

    Molto semplice, stai prendendo uno straniero a discapito di un giocatore italiano. Il premio è per la valorizzazione degli italiani, cosa c'è di cosi strano?

  • EmanueleSS 03/01/2014, 14.50
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 14:32 )

    Quando l'anno scorso Sassari ha inserito Becirovic e Gordon cambiando formula, non mi sono posto la domanda perche' Sassari non era in corsa per un premio, diversamente l'avrei fatto gia' allora... Ma avrei fatto certamente le stesse considerazioni c ...

    Quest'anno la 25° cade il 30 Marzo....quindi sono ancora aperti i trasferimenti dato che scadono proprio quel giorno.

  • TheJoshuaTree 03/01/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( Maz199 03/01/2014 @ 13:34 )

    Secondo me la regola è giustissima così. Perchè è già successo che a fine stagione qualche squadra per inseguire il premio metta fuori rosa gli stranieri e faccia giocare i giovani falsando pesantemente il campionato solo in nome dei soldi. Cioà ...

    Mah... Comprendo ancora meno perche' l'eventuale ricorso al 6+4 in caso di infortunio tagli automaticamente fuori dalla corsa.

  • TheJoshuaTree 03/01/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 13:40 )

    Viene in meno alla regola del premio!! Non capisco come si possa contestarlo. Se non ti sta bene nessuno ti obbliga a concorrere. Finisce alla 25° perchè qualche chi non ha più la possibilità di ragiungere i propri obiettivi potrebbe schierare i ...

    Quando l'anno scorso Sassari ha inserito Becirovic e Gordon cambiando formula, non mi sono posto la domanda perche' Sassari non era in corsa per un premio, diversamente l'avrei fatto gia' allora... Ma avrei fatto certamente le stesse considerazioni che sto facendo adesso. Comunque tutto chiaro, grazie per lo scambio di opionioni. Solo un dubbio: non trovo i termini per le operazioni di mercato, da quando alla 25esima giornata e' gia' tutto chiuso? Ricordo che si potevano fare operazioni fino alla vigilia dei playoff, e' cambiato qualcosa?

  • OttoLamphred 03/01/2014, 14.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2014 @ 14:02 )

    mi sembra analisi corretta la tua... spero sempre che possa ravvedersi, anche in ottica nazionale

    Continuo a sperarlo anche io, ma credo che Pianigiani ci abbia messo una croce sopra. Uno spreco di fisico così fa veramente male

  • Giorgiobellocci 03/01/2014, 14.02
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2014 @ 12:02 )

    Più che sottovalutato Crosariol ha sempre fatto di tutto per fare inca**are tifosi, tecnici e compagni per l'indolenza: fisicamente poteva essere dominante in Italia e in Europa e invece vivacchia

    mi sembra analisi corretta la tua... spero sempre che possa ravvedersi, anche in ottica nazionale

  • EmanueleSS 03/01/2014, 13.40
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 13:25 )

    Emanuele i tifosi esprimono il proprio pensiero che non e' necessariamente quello della societa', ma da tifoso la penso esattamente all'opposto rispetto a te. Intanto sei tu che fai uso di "se" e di "ma": la regola premia le societa' che utilizzano m ...

    Viene in meno alla regola del premio!! Non capisco come si possa contestarlo. Se non ti sta bene nessuno ti obbliga a concorrere. Finisce alla 25° perchè qualche chi non ha più la possibilità di ragiungere i propri obiettivi potrebbe schierare i ragazzini nelle ultime 5 e falsare i campionati, regola nata per la diatriba tra Teramo e Bologna di qualche anno fà. ALtra regola assolutamente condivisibile. Perchè la Cantù che lotta per un posto per i playoff continuerebbe anche nelle ultime 5 a schierare gli stessi e una che non ha più la possibilità di fare risultato può giocare 40' con soli italiani. Da quando questo premio è in palio nasce solo oggi questo problema, stranamente proprio ora che chi è prima vorrebbe passare all'altra formula. RIpeto...per me è giustissimo!!! Il mercato è già chiuso alla 25° quindi neanche sussiste qul problema. La GIBA che tutela gli l'utilizzo degli italiani ha inserito queste regole proprio per tutelarli, è sotto gli occhi di tutti che chi opta per il 3+4 ha massimo 2 giocatori in rotazione. Se provi a calcolare la % di utilizzo di chi opta per i 7 stranieri vedi che non potrebbe mai vincere o stare tra i primi 3. Per forza di cose chi ha 7 stranieri in rosa, anche potendo partecipare al premio, non potrebbe mai avere una % tale.

  • TheJoshuaTree 03/01/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 13:30 )

    Ma quale ipotesi???? Ma prova a sommare i minuti degli italiani nelle squadre che fanno 3+4...e vedi dove sono in quella classifica. QUesti sono dati concreti non ipotesi.

    Se non e' successo finora, non significa che non possa succedere. Che senso ha escluderle? Ma soprattutto, ripeto, che senso ha imporre di continuare anche oltre i termini della gara? Il problema e' probabilmente quello che dice Maz, cioe' sbracature da fine stagione di Sabatiniana memoria, ma non comprendo perche' impedire variazioni in senso opposto.

  • Maz199 03/01/2014, 13.34
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 13:25 )

    Emanuele i tifosi esprimono il proprio pensiero che non e' necessariamente quello della societa', ma da tifoso la penso esattamente all'opposto rispetto a te. Intanto sei tu che fai uso di "se" e di "ma": la regola premia le societa' che utilizzano m ...

    Secondo me la regola è giustissima così. Perchè è già successo che a fine stagione qualche squadra per inseguire il premio metta fuori rosa gli stranieri e faccia giocare i giovani falsando pesantemente il campionato solo in nome dei soldi. Cioè dai .. tu giochi una stagione con il 5+5 , prendi i soldi , aggiungi due stranieri importanti e poi giochi con 7 stranieri ? Sc*mi si .. fessi no !! Chi fa il 3+4+5 è perchè vuole avere una squadra profonda dato che è molto più difficile e dispendioso avere 5 italiani di alto livello e infatti gli italiani non giocano .. guarda le squadre con il 3+4+5 e somma i minuti che giocano .. se noi aggiungessimo due stranieri Rullo e Abass in primis vedrebbero azzerato il loro minutaggio e gli altri lo diminuirebbero .. i minuti a disposizione sono sempre 200.

  • EmanueleSS 03/01/2014, 13.30
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 13:25 )

    Emanuele i tifosi esprimono il proprio pensiero che non e' necessariamente quello della societa', ma da tifoso la penso esattamente all'opposto rispetto a te. Intanto sei tu che fai uso di "se" e di "ma": la regola premia le societa' che utilizzano m ...

    Ma quale ipotesi???? Ma prova a sommare i minuti degli italiani nelle squadre che fanno 3+4...e vedi dove sono in quella classifica. QUesti sono dati concreti non ipotesi.

  • TheJoshuaTree 03/01/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 12:40 )

    Se parlaimo di fatti e non di "se" e di "ma", vediamo che le squadre che hanno scelto il 3+4 anche conteggiando i minutaggi degli italiani non entrerebbero mai nelle prime. Poi questo è stato un premio istituito per incentivare l'utilizzi degli ital ...

    Emanuele i tifosi esprimono il proprio pensiero che non e' necessariamente quello della societa', ma da tifoso la penso esattamente all'opposto rispetto a te. Intanto sei tu che fai uso di "se" e di "ma": la regola premia le societa' che utilizzano maggiormente i giocatori italiani, punto. Perche' diavolo escludere quelle che hanno un roster con 7 stranieri? Perche' si ipotizza che gli italiani abbiano meno spazio, ma e' appunto un'ipotesi. Poi parli di furbizia da parte delle societa' che, adottando il 5+5, giocano fino alla 25esima con soli 5 stranieri e poi pretendono di passare a 7 per i play-off. Intanto, se proprio vogliamo dirla tutta, e' una caxata pazzesca che il conteggio termini alla 25esima! Se deve coprire tutta la stagione, si facesse il conteggio definitivo alla fine della stagione: considerando che gia' adesso il calcolo viene fatto sulla percentuale di utilizzo degli italiani rispetto agli stranieri, e non in valore assoluto, non inficierebbe nulla il fatto che una squadra giochi i play-off e un'altra no. Secondariamente, allo stato attuale la furbizia dove starebbe? So che una gara termina alla 25esima giornata, mi gioco l'83% della stagione regolare con 5 soli stranieri e con quelli cerco di conquistarmi la miglior posizione per la postseason. Poi la gara finisce, io ho magari gia' messo sul piatto qualche sconfitta dovuta a stanchezza e ad un roster un po' piu' corto, e sono comunque impossibilitato a cambiare? Ma perche'? A quale regola sono venuto meno? A me sembra la classica cosa studiata male e scritta peggio, poi naturalmente ciascuno la puo' valutare autonomamente. :-)

  • EmanueleSS 03/01/2014, 12.40
    Citazione ( schollflea 03/01/2014 @ 07:09 )

    Ti dimostro subito che invece è una boiata. Ora Cantù prende un comunitario,ok? Supponiamo che prenda anche un ragazzino comunitario e passi subito al 3+4+5. Da qua a fine stagione Cusin,Gentile,Aradori,Abi,Rullo (e ora Marconato) giocherebbero lo ...

    Se parlaimo di fatti e non di "se" e di "ma", vediamo che le squadre che hanno scelto il 3+4 anche conteggiando i minutaggi degli italiani non entrerebbero mai nelle prime. Poi questo è stato un premio istituito per incentivare l'utilizzi degli italiani, dati alla mano solo chi sceglie il 5+5 da spazio a loro. Se dici che i vostri itliani non calerebbero di minutaggio allora non avete bisogno di inserire nessuno. Le regole del premio sono queste, giustissimo premiare chi dall'inizio alla fine utilizza quella formula. E' un premio per cui la GIBA si è battuta molto, nella maniera più assoluta avrebbe potuto avallare un cambio di formula nei playoff. Ripeto, non capisco come si possa quasi basare la stagione e essere cosi influenzati sulle scelte di mercato da questo premio, sopratutto per una società come Cantù. Quasi ridicolo volerlo vincere sacrificando il campionato fino a 5 dalla fine e poi voler cambaire formula e inserire gli stranieri a premio vinto quando le partite contano davvero. Un tempo si diceva..."voler tenere due piedi in una scarpa"....

  • OttoLamphred 03/01/2014, 12.02
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2014 @ 21:27 )

    fara` ìl suo....vedo pero` che é passato un po` in silenzio il fatto che Crosariol sia stato confermato dai tedeschi, stracontenti di lui...del resto sempre sottovalutato, anche quando l`anno scorso a Pesaro ha fatto grande ritorno grazie anche a S ...

    Più che sottovalutato Crosariol ha sempre fatto di tutto per fare inca**are tifosi, tecnici e compagni per l'indolenza: fisicamente poteva essere dominante in Italia e in Europa e invece vivacchia

  • laspadanellaroccia 03/01/2014, 09.08
    Citazione ( schollflea 03/01/2014 @ 07:09 )

    Ti dimostro subito che invece è una boiata. Ora Cantù prende un comunitario,ok? Supponiamo che prenda anche un ragazzino comunitario e passi subito al 3+4+5. Da qua a fine stagione Cusin,Gentile,Aradori,Abi,Rullo (e ora Marconato) giocherebbero lo ...

    diciamo però che se fossero veramente forti questi stranieri abi e rullo il campo non lo avrebbero mai visto.Comunque quello discutibile è la scelta di escludere le squadre che per colpa di infortunio e di poca scelta del mercato italiano decidono di prendere uno straniero per sole 8 giornate e tornare subito dopo al 5+5.è colpa loro se si fa male l'italiano?Ogni anno che passa questo premio è sempre più ridicolo,all'estero invece premiano chi va nelle coppe europee,chissà perchè...

  • schollflea 03/01/2014, 07.09 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 03:14 )

    E naturalemente voi che siete in corsa per il premio, non siete d'accordo. Volete prenderlo e tenere questa formula per i soldi a discapito della forza di squadra durante la regular season, poi quando conta davvero andare con i 7 stranieri. Perdonami ...

    Ti dimostro subito che invece è una boiata. Ora Cantù prende un comunitario,ok? Supponiamo che prenda anche un ragazzino comunitario e passi subito al 3+4+5. Da qua a fine stagione Cusin,Gentile,Aradori,Abi,Rullo (e ora Marconato) giocherebbero lo stesso e ci farebbero vincere un premio che non potremmo ritirare per l'assurdità della regola... Vedi?

  • EmanueleSS 03/01/2014, 03.14
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 02:02 )

    Su questo non sono d'accordo Emanuele. Il premio e' riferito all'utilizzo dei giocatori italiani, quindi che una squadra adotti il 5+5 o il 3+4+5 non cambia la sostanza... Gia' questa e' una discriminante che non comprendo. Ma che le squadre coinvolt ...

    E naturalemente voi che siete in corsa per il premio, non siete d'accordo. Volete prenderlo e tenere questa formula per i soldi a discapito della forza di squadra durante la regular season, poi quando conta davvero andare con i 7 stranieri. Perdonami ma non lo trovo giusto. Questo problema non è mai stato sollevato da nessuno. Se tutte farebbero lo stesso che campionato avremo? Sarebbe assurdo, tutti a giocare con 5 italiani in quintetto e poi a 5 dalla fine si cambia squadra. Non dovrebbe neanche essere un qualcosa su cui basare addirittura le scelte di mercato a discapito di una stagione ambiziosa.

  • EmanueleSS 03/01/2014, 03.07
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/01/2014 @ 02:02 )

    Su questo non sono d'accordo Emanuele. Il premio e' riferito all'utilizzo dei giocatori italiani, quindi che una squadra adotti il 5+5 o il 3+4+5 non cambia la sostanza... Gia' questa e' una discriminante che non comprendo. Ma che le squadre coinvolt ...

    Ti risponde il fatto che le squadre con il 3+4 hanno in rotazione 1/2 giocatori italiani. Le regole del premio sono per chi inzia e finisce con quella formula, niente di più giusto. Perchè è facile prendersi i 350 mila euro e poi andare a fare i playoff con gli stranieri. Se c'è una cosa che ha senso nei regolamenti è questa.

  • TheJoshuaTree 03/01/2014, 02.02 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 00:23 )

    Come ti ho già scritto anche nell'altro post, mi sembra una cosa abbastanza normale. Se no anche io gioco fino al momento in cui ho la certezza di entrare tra le prime 3 con un numero di italiani tale e poi gioco i playoff e magari vinco con gli str ...

    Su questo non sono d'accordo Emanuele. Il premio e' riferito all'utilizzo dei giocatori italiani, quindi che una squadra adotti il 5+5 o il 3+4+5 non cambia la sostanza... Gia' questa e' una discriminante che non comprendo. Ma che le squadre coinvolte non possano cambiare formula neanche dopo la 25esima giornata, quando la "gara" termina, non ha veramente alcun senso. Comunque tant'e', ormai e' chiaro che questo premio determinera' le scelte quindi facciamoci una ragione... :-)

  • Maestro 03/01/2014, 01.51
    Citazione ( MarcoVa 03/01/2014 @ 00:23 )

    Ciao! Ma va là...l'ho letta ora dal post mi pare di Maz...cmq penso che Cantù l'italiano migliore che ha (con tutto il rispetto x gli altri), sia il ragazzo che è in panchina, il suo nome è Pino e come l'anno scorso non sopportavo "l'esaltato" Tr ...

    ma prima di togliervi Hassel (il quale per me per ora non è tanto giudicabile) e di prendere un altro numero 5 non è il caso che vi prendiate prima un playmaker?

  • EmanueleSS 03/01/2014, 01.10
    Citazione ( MarcoVa 03/01/2014 @ 01:04 )

    Sono tutto orecchie!!! :-) A Presto Emanuele e buona notte!!

    Magari buona notte :-)...ne abbiamo ancora....

  • MarcoVa 03/01/2014, 01.04
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 01:01 )

    Adesso ci siamo...hihihihi. Chissà che ci sentiamo presto allora ;-)

    Sono tutto orecchie!!! :-) A Presto Emanuele e buona notte!!

  • EmanueleSS 03/01/2014, 01.01
    Citazione ( MarcoVa 03/01/2014 @ 00:36 )

    Hai ragionissima!! ometto lungo e atletico...va meglio? insomma qualcuno che riesca a saltare più di una Prealpina....e che abbia braccia lunghe lunghe...:-) Se hai qualche news in anteprima sai che mi devi informare immediatamente!!! ahahahahahaha. ...

    Adesso ci siamo...hihihihi. Chissà che ci sentiamo presto allora ;-)

  • click061 03/01/2014, 00.57

    Un buon ritorno, anche se, certo, l'età c'è e si fa sentire.

  • MarcoVa 03/01/2014, 00.36
    Citazione ( EmanueleSS 03/01/2014 @ 00:31 )

    Omone non fà rima con atletico....

    Hai ragionissima!! ometto lungo e atletico...va meglio? insomma qualcuno che riesca a saltare più di una Prealpina....e che abbia braccia lunghe lunghe...:-) Se hai qualche news in anteprima sai che mi devi informare immediatamente!!! ahahahahahaha...scherzo ovviamente!!!

  • EmanueleSS 03/01/2014, 00.31
    Citazione ( MarcoVa 03/01/2014 @ 00:23 )

    Ciao! Ma va là...l'ho letta ora dal post mi pare di Maz...cmq penso che Cantù l'italiano migliore che ha (con tutto il rispetto x gli altri), sia il ragazzo che è in panchina, il suo nome è Pino e come l'anno scorso non sopportavo "l'esaltato" Tr ...

    Omone non fà rima con atletico....

  • MarcoVa 03/01/2014, 00.25

    Emanuele SS è sempre sul pezzo ed è sempre gentile e preparato...ma non mi da mai qualche bella news in anteprima sulla mia Varese!!:-) :-)

  • MarcoVa 03/01/2014, 00.23
    Citazione ( schollflea 02/01/2014 @ 22:59 )

    Ohi, ma tu la storia che se vuoi il premio italiani non puoi cambiare formula di composizione del roster la sapevi????

    Ciao! Ma va là...l'ho letta ora dal post mi pare di Maz...cmq penso che Cantù l'italiano migliore che ha (con tutto il rispetto x gli altri), sia il ragazzo che è in panchina, il suo nome è Pino e come l'anno scorso non sopportavo "l'esaltato" Trinchieri ora nn posso nn avere ammirazione x un allenatore che ha innumerevoli qualità tecniche ma soprattutto umane, sempre sul pezzo e soprattutto umile! Cantucky : magari a 15 anni il ragazzone americano non si portava dietro quel culone che ha ora...e acquisiva un pò di velocità...:-) cmq è in forte odore di taglio...vediamo se il Cecco, insieme a quel canturino di Gioffrè ;-) riescono a scovare qualche bel omone atletico con quattro zucche e un peperone di budget che hanno a disposizione!!

  • EmanueleSS 03/01/2014, 00.23
    Citazione ( schollflea 02/01/2014 @ 22:59 )

    Ohi, ma tu la storia che se vuoi il premio italiani non puoi cambiare formula di composizione del roster la sapevi????

    Come ti ho già scritto anche nell'altro post, mi sembra una cosa abbastanza normale. Se no anche io gioco fino al momento in cui ho la certezza di entrare tra le prime 3 con un numero di italiani tale e poi gioco i playoff e magari vinco con gli stranieri. Il premio è atto proprio a valorizzare gli italiani e spingere alla scelta del 5+5 per tutto il campionato, non finchè fa comodo.

  • Cantucky 02/01/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/01/2014 @ 21:01 )

    Io posso capire che Hassell stia deludendo e che noi tutti pensavamamo che potesse essere un crack....ma ora, scrivere che sia meglio Dennis Marconato a lui è a dir poco inconcepibile dai.....fossimo nella stagione 2003/2004 ti potrei anche dare rag ...

    Nel 2003 Hassell aveva 15 anni....direi che a quel tempo fosse meglio Denis :)

  • trattore 02/01/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Carraria e Zanus vanno bene?

  • schollflea 02/01/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/01/2014 @ 21:01 )

    Io posso capire che Hassell stia deludendo e che noi tutti pensavamamo che potesse essere un crack....ma ora, scrivere che sia meglio Dennis Marconato a lui è a dir poco inconcepibile dai.....fossimo nella stagione 2003/2004 ti potrei anche dare rag ...

    Ohi, ma tu la storia che se vuoi il premio italiani non puoi cambiare formula di composizione del roster la sapevi????

  • ForeverSpurs 02/01/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( canturhino11 02/01/2014 @ 20:45 )

    MA SOLO PER UN MESE O PER TUTTA LA STAGIONE???

    2 mesi

  • ForeverSpurs 02/01/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( canturhino11 02/01/2014 @ 20:45 )

    MA SOLO PER UN MESE O PER TUTTA LA STAGIONE???

    2 mesi

  • catasu 02/01/2014, 22.47 Mobile

    Mi scende una lacrima! Grande denis! Ben tornato

  • GaragePianella2 02/01/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2014 @ 21:27 )

    fara` ìl suo....vedo pero` che é passato un po` in silenzio il fatto che Crosariol sia stato confermato dai tedeschi, stracontenti di lui...del resto sempre sottovalutato, anche quando l`anno scorso a Pesaro ha fatto grande ritorno grazie anche a S ...

    Secondo me Crosariol chiede tanto. Non ritorna x 2 soldi e al momento di soldi ce ne sono pochi pochi purtroppo. Poi Pino e la signora Anna ci hanno pensato bene,visti i precedenti comportamentali, preferiscono aspettate. Marconato può insegnare molto a Uter e forse può dare ancora qualcosa in campo. Il buco Mancinelli dell'anno scorso ha lasciato il segno e fatto le ossa alla presidentessa

  • Fenixwing 02/01/2014, 21.30
    Citazione ( Lema81 02/01/2014 @ 19:54 )

    Quotone! E scommetto 100€ che sarà così! A partire da sabato! ;)

    Eccheccassius, no eh! dategli il tempo di ambientarsi per benino...prenditela comoda Denis:)

  • kd35okc 02/01/2014, 21.29

    Sarà un grande ritorno !!!!

  • Giorgiobellocci 02/01/2014, 21.27 Mobile

    fara` ìl suo....vedo pero` che é passato un po` in silenzio il fatto che Crosariol sia stato confermato dai tedeschi, stracontenti di lui...del resto sempre sottovalutato, anche quando l`anno scorso a Pesaro ha fatto grande ritorno grazie anche a Stipcevic e Markoski...Cantu` almeno ci ha provato, il Crosa avrebbe fatto comodo anche a varese

  • ContediMontecristo 02/01/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( BOMBER 02/01/2014 @ 20:07 )

    "e con i punti del supermercato, ci han regalato MAR CO NATO!"

    E con i soldi dell'azionariato/ci hanno comprato MAR CO NATO!

  • MarcoVa 02/01/2014, 21.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io posso capire che Hassell stia deludendo e che noi tutti pensavamamo che potesse essere un crack....ma ora, scrivere che sia meglio Dennis Marconato a lui è a dir poco inconcepibile dai.....fossimo nella stagione 2003/2004 ti potrei anche dare ragione...ma oggi?!!?? Diciamo che Dennis può essere x Cantù un discreto tappa buchi x 2 mesi, attendendo il rientro di Cusin e l'arrivo di un 4 comunitario...

  • canturhino11 02/01/2014, 20.45

    MA SOLO PER UN MESE O PER TUTTA LA STAGIONE???

  • brianzolo 02/01/2014, 20.21 Mobile

    beeeella

  • Cantucky 02/01/2014, 20.13 Mobile

    Welcome back denis

  • BOMBER 02/01/2014, 20.07

    "e con i punti del supermercato, ci han regalato MAR CO NATO!"

  • Lema81 02/01/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( dexter 02/01/2014 @ 19:44 )

    Ben tornato mitico Denis,fatti valere sul campo cosi tutti i malcontenti(e sono molti) si dovranno ricredere.......

    Quotone! E scommetto 100€ che sarà così! A partire da sabato! ;)

Pagina di 2