Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/12/2013, 14.31 Rumors

Pasta Reggia Caserta, settimana decisiva per Peppe Poeta

Il giocatore vicino alla Pasta Reggia

Serie A

Settimana decisiva per il passaggio di Peppe Poeta alla Pasta Reggia Caserta. La proposta della squadra campana è sul piatto del giocatore da tempo e più passano i giorni più Poeta si avvicina alla Juve.

Entro la fine di questa settimana si capirà se Poeta vestirà la maglia della Pasta Reggia. L'impressione è che l'accordo si farà e che Poeta andrà a fare coppia con Hannah in cabina di regia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Iago54 31/12/2013, 15.00

    Questa storia con Poeta secondo me è andata un po' troppo per le lunghe, vero è che noi non siamo a conoscenza di quello che succede dietro le quinte, ma questo atteggiamento lascia intuire che tutta questa voglia di venire a Caserta non ce l'abbia.. Come ha detto Iavazzi (riportato da Il Mattino) "Poeta ci ha un po' snobbato"... poi chissà...

  • bellamartin 31/12/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( JCthennowforever 31/12/2013 @ 11:36 )

    Confermo tutto quello che ho scritto. Il Becirovic di Treviso non era, secondo me, neanche il lontano parente di quello ammirato, tanto per fare un esempio, a Bologna. Caserta, nonostante non fosse una squadra trascendentale, ebbe facilmente la megli ...

    "Ebbe facilmente la meglio da loro" avete vinto con un tiro da 3 allo scadere...

  • JCthennowforever 31/12/2013, 13.33
    Citazione ( bellamartin 31/12/2013 @ 13:04 )

    campo lo stesso. si trovano tutte le statistiche sul sito della legabasket, bambino

    Ah, dimenticavo! Anch'io campo lo stesso! Alla grande!!

  • JCthennowforever 31/12/2013, 13.31
    Citazione ( bellamartin 31/12/2013 @ 13:04 )

    campo lo stesso. si trovano tutte le statistiche sul sito della legabasket, bambino

    Premesso che non mi permetterei mai di scrivere verso CHIUNQUE frasi offensive del genere: " Molti utenti qua scrivono solo per aumentare il numero dei commenti", posso confermarti che io sono un bambino, ma chi si permette di scrivere frasi del genere è praticamente un neonato!

  • bellamartin 31/12/2013, 13.04
    Citazione ( JCthennowforever 31/12/2013 @ 13:02 )

    Complimenti! Memoria di ferro (statistiche prese chissà dove). Rimango del mio parere: sia su Becirovic sia su di te!!

    campo lo stesso. si trovano tutte le statistiche sul sito della legabasket, bambino

  • JCthennowforever 31/12/2013, 13.02
    Citazione ( bellamartin 31/12/2013 @ 12:36 )

    "sia all'andata che al ritorno fece a dir poco ridere" "falloso al tiro, percentuali modeste": andata (6/10 con 4/6 da tre, 20 pt, 26 val) ritorno (6/9 con 2/4 da tre,21 pt, 20 val) http://www.dlso.it/site/wp-content/uploa
    ds/2012/12/sei-mejo-te ...

    Complimenti! Memoria di ferro (statistiche prese chissà dove). Rimango del mio parere: sia su Becirovic sia su di te!!

  • bellamartin 31/12/2013, 12.36
    Citazione ( JCthennowforever 31/12/2013 @ 11:36 )

    Confermo tutto quello che ho scritto. Il Becirovic di Treviso non era, secondo me, neanche il lontano parente di quello ammirato, tanto per fare un esempio, a Bologna. Caserta, nonostante non fosse una squadra trascendentale, ebbe facilmente la megli ...


    "sia all'andata che al ritorno fece a dir poco ridere"
    "falloso al tiro, percentuali modeste": andata (6/10 con 4/6 da tre, 20 pt, 26 val) ritorno (6/9 con 2/4 da tre,21 pt, 20 val)





    [ link ]

  • JCthennowforever 31/12/2013, 11.36
    Citazione ( bellamartin 30/12/2013 @ 20:18 )

    Becirovic a treviso inguardabile?!? Molti utenti qua scrivono solo per aumentare il numero dei commenti

    Confermo tutto quello che ho scritto. Il Becirovic di Treviso non era, secondo me, neanche il lontano parente di quello ammirato, tanto per fare un esempio, a Bologna. Caserta, nonostante non fosse una squadra trascendentale, ebbe facilmente la meglio sia al PalaMaggiò che da loro: ricordo perfettamente entrambe le prestazioni di Becirovic e confermo che sia all'andata che al ritorno fece a dir poco ridere: falloso al tiro, parecchi passaggi sbagliati, percentuali modeste. E non mi pare che le prestazioni di Becirovic nell'anno di Treviso siano rimaste memorabili, in positivo!! In conclusione, io scriverò anche per aumentare il numero dei commenti, ma tu farai meglio a non scrivere proprio più, perché qualsiasi tuo commento sul basket è paragonabile ad un qualsiasi tuo commento sul cricket!

  • Scugnizzo75 31/12/2013, 00.10 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/12/2013 @ 20:18 )

    Becirovic a treviso inguardabile?!? Molti utenti qua scrivono solo per aumentare il numero dei commenti

    Concordo con te, becirovic ottimo giocatore, secondo me con giocatori del genere l'età non conta, non è per fare paragoni ma vedi kaukenas o mordente

  • bellamartin 30/12/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( JCthennowforever 30/12/2013 @ 17:26 )

    Straquoto!!! Il Becirovic visto l'anno scorso a SS e ancor prima due anni or sono a TV era inguardabile. Dispiace affermarlo ma è un giocatore ormai a fine carriera. Peppino, invece, ha ancora molto da dire e da dimostrare e spero vivamente che lo f ...

    Becirovic a treviso inguardabile?!? Molti utenti qua scrivono solo per aumentare il numero dei commenti

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 20.09 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 30/12/2013 @ 19:20 )

    Eh già... che tempi!!..... Chissà se un giorno li rivedemo .... Certamemente, un "alieno" come Charles Shackleford atterra molto raramente sul suolo del bel paese.

    Tiemp bell e na vot, a me sembra ieri...... Certo che per la nostra piccola Caserta ne sono passati di campioni veri sia con noi che da avversari, io ricordo tutto volentieri, specialmente quando vedo in nba gente come dantoni, del negro, kukoc, sabonis e potrei citarne tanti altri che a quei tempi calcavano il parquet del palamaggio. Chi Sa se un giorno sarà come allora.

  • JuveCasertando 30/12/2013, 19.20
    Citazione ( JCthennowforever 30/12/2013 @ 18:56 )

    .... non so cosa avrei dato per rivederlo in canotta bianconera....... pensa Aaron ed il "Gladiatore" a sporcare palloni o a fare tagliafuori permettendo a Moore di spazzare le plance. Mi ricordo di Tellis Frank che con il suo enorme sedere tagliava ...

    Eh già... che tempi!!..... Chissà se un giorno li rivedemo .... Certamemente, un "alieno" come Charles Shackleford atterra molto raramente sul suolo del bel paese.

  • lucava 30/12/2013, 18.59

    secondo me toglie troppo spazio ad hannah che è un ottimo giocatore, avrei preso becirovic x fargli giocare 10 min a partita e far crescere i giovani

  • JCthennowforever 30/12/2013, 18.56
    Citazione ( JuveCasertando 30/12/2013 @ 17:38 )

    Scusa l'OT, ma ad uno che... si chiama "come me" penso che possa far piacere (almeno a me fa piacere). Vediti il sito ufficiale newyorkerphantoms.de, c'è una vecchia conoscenza che, a quanto pare, non perde il vizio dare l'anima ogni volta che è ch ...

    .... non so cosa avrei dato per rivederlo in canotta bianconera....... pensa Aaron ed il "Gladiatore" a sporcare palloni o a fare tagliafuori permettendo a Moore di spazzare le plance. Mi ricordo di Tellis Frank che con il suo enorme sedere tagliava fuori chicchessia e Shack che catturava tutti i rimbalzi: CHE TEMPI!!

  • JuveCasertando 30/12/2013, 17.38
    Citazione ( JCthennowforever 30/12/2013 @ 17:26 )

    Straquoto!!! Il Becirovic visto l'anno scorso a SS e ancor prima due anni or sono a TV era inguardabile. Dispiace affermarlo ma è un giocatore ormai a fine carriera. Peppino, invece, ha ancora molto da dire e da dimostrare e spero vivamente che lo f ...

    Scusa l'OT, ma ad uno che... si chiama "come me" penso che possa far piacere (almeno a me fa piacere). Vediti il sito ufficiale newyorkerphantoms.de, c'è una vecchia conoscenza che, a quanto pare, non perde il vizio dare l'anima ogni volta che è chiamato in campo....

  • JCthennowforever 30/12/2013, 17.26
    Citazione ( JuveCasertando 30/12/2013 @ 16:54 )

    Non sono mai stato un fan di SaniBoy, anche se è un grande della pallacanestro europea. Ma a 33 anni, con 2 ginocchia spremute come limoni, non credo che possa essere determinante in questo team (in Iran o nel Krka è un'altra cosa). Confido moltiss ...

    Straquoto!!! Il Becirovic visto l'anno scorso a SS e ancor prima due anni or sono a TV era inguardabile. Dispiace affermarlo ma è un giocatore ormai a fine carriera. Peppino, invece, ha ancora molto da dire e da dimostrare e spero vivamente che lo faccia all'ombra della Reggia....

  • laspadanellaroccia 30/12/2013, 17.11
    Citazione ( Scugnizzo75 30/12/2013 @ 16:45 )

    Allora questa e una bella notizia quindi un'ottima alternativa a poeta. Speriamo la pensi allo stesso modo atripaldi

    costa troppo per quello che rende...

  • laspadanellaroccia 30/12/2013, 17.11
    Citazione ( bellamartin 30/12/2013 @ 16:56 )

    No!!!!!!

    invece sì...

  • bellamartin 30/12/2013, 16.56 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 30/12/2013 @ 16:46 )

    Quindi può partecipare o no al premio utilizzo italiani???

    No!!!!!!

  • JuveCasertando 30/12/2013, 16.54
    Citazione ( Scugnizzo75 30/12/2013 @ 16:37 )

    becirovic e proprio il giocatore con le caratteristiche da te citate.

    Non sono mai stato un fan di SaniBoy, anche se è un grande della pallacanestro europea. Ma a 33 anni, con 2 ginocchia spremute come limoni, non credo che possa essere determinante in questo team (in Iran o nel Krka è un'altra cosa). Confido moltissimo, invece, nella voglia di Poeta di rimettersi in gioco dopo il passaggio a vuoto della questione-Virtus. Avrà delle motivazioni enormi se accetta il biennale offertogli da Iavazzi: sa che l'ambiente-Caserta può farlo tornare il Poeta di Teramo, e magari torrnare stabilmente in maglia azzurra.

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 16.46 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/12/2013 @ 16:42 )

    Anche se passaportato, non lo avrebbero mai potuto convocare nella nazionale perché aveva già giocato con quella slovena

    Quindi può partecipare o no al premio utilizzo italiani???

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 16.45 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/12/2013 @ 16:38 )

    essendo tesserato prima della riforma e quindi partecipa al premio italiani...

    Allora questa e una bella notizia quindi un'ottima alternativa a poeta. Speriamo la pensi allo stesso modo atripaldi

  • bellamartin 30/12/2013, 16.42 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 30/12/2013 @ 16:35 )

    Si, italiano di passaporto e tra l'alto non ha mai giocato nella nazionale in competizioni ufficiali quindi senza requisiti per pertecipare alla classifica utilizzo italiani. Qualcuno mi corregga se sbaglio

    Anche se passaportato, non lo avrebbero mai potuto convocare nella nazionale perché aveva già giocato con quella slovena

  • laspadanellaroccia 30/12/2013, 16.38
    Citazione ( Scugnizzo75 30/12/2013 @ 16:35 )

    Si, italiano di passaporto e tra l'alto non ha mai giocato nella nazionale in competizioni ufficiali quindi senza requisiti per pertecipare alla classifica utilizzo italiani. Qualcuno mi corregga se sbaglio

    essendo tesserato prima della riforma e quindi partecipa al premio italiani...

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 16.37 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 30/12/2013 @ 16:30 )

    Io credo che la JC di quest'anno abbia un "peccato originale" nella sua costruzione: la mancanza di un vero "go-to-guy" che possa concretamente togliere le castagne dal fuoco, tirando con buone percentuali da oltre l'arco se serve, oppure entrando co ...

    becirovic e proprio il giocatore con le caratteristiche da te citate.

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 16.35 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/12/2013 @ 16:21 )

    becirovic è italiano...

    Si, italiano di passaporto e tra l'alto non ha mai giocato nella nazionale in competizioni ufficiali quindi senza requisiti per pertecipare alla classifica utilizzo italiani. Qualcuno mi corregga se sbaglio

  • JuveCasertando 30/12/2013, 16.30

    Io credo che la JC di quest'anno abbia un "peccato originale" nella sua costruzione: la mancanza di un vero "go-to-guy" che possa concretamente togliere le castagne dal fuoco, tirando con buone percentuali da oltre l'arco se serve, oppure entrando con logica per prendersi un fallo (speravo molto in Roberts, ma...). Per me Poeta è l'uomo giusto al posto giusto. Ha esperienza ed intelligenza da vendere, è nel giro della Nazionale, è rispettato e riconosciuto da tutto l'ambiente come uno dei migliori play italiani degli ultimi anni. Se entra velocemente in forma-partita, è un'addizione notevolissima ad un buon roster, e Molin saprà utilizzarlo per fargli dare il meglio, come Capobianco a Teramo.

  • laspadanellaroccia 30/12/2013, 16.21
    Citazione ( Scugnizzo75 30/12/2013 @ 16:19 )

    Quoto, becirovic per noi sarebbe come l'acqua sul fuoco. Risolverebbe tanti problemi, ma poi il premio italiani?????

    becirovic è italiano...

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 16.19 Mobile

    Quoto, becirovic per noi sarebbe come l'acqua sul fuoco. Risolverebbe tanti problemi, ma poi il premio italiani?????

  • Scugnizzo75 30/12/2013, 16.11 Mobile
    Citazione ( Hartigan 30/12/2013 @ 14:59 )

    Ci cambierebbe poco, noi avremmo bisogno di qualcuno capace di fermare la giostra quando si va fuori giri, Poeta è un altro che corre, è vero che siamo costruiti per correre essendo una squadra prettamente atletica, ma è anche vero che, escludendo ...

    Quoto, becirovic per noi sarebbe come l'acqua sul fuoco. Risolverebbe tanti problemi ma più il premio italiani?????

  • Yebbas 30/12/2013, 15.44
    Citazione ( Tex91 30/12/2013 @ 15:41 )

    Io spero che le tue speranze non si avverino! Direi che questa sera, se non la certezza, potremmo comunque avere un'idea ben più chiara di quello che succederà!

    si anche se è tutto molto in gioco.
    per arrivare alle final eight è necessario, ma non sufficiente arrivare a 16. Se vuoi vedere meglio alcuni calcoli, li abbiamo fatti sul thread della sconfitta di Caserta con Sassari. li abbiamo fatti io e the answer.
    valli a leggere se vuoi .
    scappo.
    buona partita !

  • Tex91 30/12/2013, 15.41 Mobile
    Citazione ( Yebbas 30/12/2013 @ 15:38 )

    io sparo che alla final eight ci andiamo noi e varese . vediamo se ci becco, speriamo :)

    Io spero che le tue speranze non si avverino! Direi che questa sera, se non la certezza, potremmo comunque avere un'idea ben più chiara di quello che succederà!

  • Yebbas 30/12/2013, 15.38
    Citazione ( Tex91 30/12/2013 @ 15:23 )

    Stando alla teoria Venezia dovrebbe avere molti più soldi di Caserta. Anche se la Reyer è all'interno di un progetto molto grande, con decine di società satellite, grande vivaio di giovanili e soprattutto con il mondo femminile che vanta una squad ...

    io sparo che alla final eight ci andiamo noi e varese . vediamo se ci becco, speriamo :)

  • Yebbas 30/12/2013, 15.37
    Citazione ( hopes 30/12/2013 @ 15:06 )

    l'avevo detto io che i cugini erano attivi...tanto tempo a lamentarsi poi i soldini li trovano...noi abbiamo fatto gli spacconi ad inizio campionato e niente .....giochiamo con due play vecchissimi e sempre in infermeria, un bidone assoluto con un g ...

    non la vedere così tragica suvvia, siete pienamente in gioco per i playoffs... poi che molti si sbagliarono sulle aspettative della vostra squadra probabilmente è vero .

  • Yebbas 30/12/2013, 15.36
    Citazione ( Hartigan 30/12/2013 @ 15:34 )

    Mi permetto di parlare perchè Peppino lo conosco bene, quando giocava a Salerno siamo stati anche avversari, e dico che, pick & roll a parte, è assolutamente un play maker da ritmi alti anche lui, e noi abbiamo già Hannah, opvvio che un suo in ...

    eh forse hai ragione.
    il mercato italiano comunque non permetteva grandi interventi in quel ruolo, o lui o niente ...

  • Hartigan 30/12/2013, 15.34
    Citazione ( Yebbas 30/12/2013 @ 15:01 )

    mmm lo conosci bene Poeta ? guarda che non è così male(ovviamente non dopo 3 mesi di stop magari).... ha alcune qualità di primo livello, per esempio "monetizzare" il bonus avversario con falli veri e indotti all'arbitro dalle sue proverbiali fint ...

    Mi permetto di parlare perchè Peppino lo conosco bene, quando giocava a Salerno siamo stati anche avversari, e dico che, pick & roll a parte, è assolutamente un play maker da ritmi alti anche lui, e noi abbiamo già Hannah, opvvio che un suo innesto ci farebbe crescere, ma resto dell'idea che, a noi, ci serviva/servirebbe un'altra tipologia di giocatore, ma cmq...

  • Tex91 30/12/2013, 15.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 30/12/2013 @ 14:44 )

    peppe costa tanto comunque, secondo me Caserta pensa di pagarlo con il premio italici .... :)

    Stando alla teoria Venezia dovrebbe avere molti più soldi di Caserta. Anche se la Reyer è all'interno di un progetto molto grande, con decine di società satellite, grande vivaio di giovanili e soprattutto con il mondo femminile che vanta una squadra in A1. Quindi non tutto è destinato alla prima squadra maschile. Il premio italiani l'avremmo potuto vincere noi, eravamo primi nella classifica dell'impiego, prima degli infortuni di Rosselli e Giachetti. Partita tosta quella di questa sera eh? Ci si gioca l'accesso alle final8! Noi dopo avremo Roma fuori casa e Pesaro in casa, quindi o vinciamo oggi o temo che si debba iniziare a pensare ai playoff!

  • hopes 30/12/2013, 15.06

    l'avevo detto io che i cugini erano attivi...tanto tempo a lamentarsi poi i soldini li trovano...noi abbiamo fatto gli spacconi ad inizio campionato e niente .....giochiamo con due play vecchissimi e sempre in infermeria, un bidone assoluto con un gran pedigree nba, un demente, un'ameba.....e stiamo bene così...tutto giusto e apposto...ma la cosa bella e che si dice di lottare x un posto nei play-off....

  • TheAnswer 30/12/2013, 15.05 Mobile
    Citazione ( Varg56 30/12/2013 @ 14:58 )

    Sono contento che i cugini abbiano trovato risorse per rafforzarsi. Quest'estate era un pianto greco da tutte le parti. Squadre che rischiavano di non iscriversi, sponsor latitanti etc. Ora tutte colpite da improvviso benessere. Tagli a destra e a ma ...

    Nel nostro caso si tratterebbe di un'operazione molto ragionata ed il costo dell'ingaggio di Poeta, sarebbe in buona parte ammortizzato dal probabile prestito di Tommasini e dal conseguimento di uno dei premi per il maggior utilizzo di giocatori italiani.

  • Yebbas 30/12/2013, 15.02
    Citazione ( Marillion 30/12/2013 @ 14:50 )

    certo anche se Cantù sembra avviata per il primo posto. Comunque credo che rispetto alla prima offerta ci sia stato anche un'offerta al ribasso. Se Poeta non si muove fa la fine di Mancinelli

    in teoria ci saremmo anche noi terzi....
    per ora per reggio nessuno ne ha parlato,
    ma noi abbiamo un posto interamente gestito da italiani , il play, (cincia- filloy) poi antonutti e Cervi ......secondo me almeno secondi potremmo provare , cantù ha cusin fuori un mese ....

  • Yebbas 30/12/2013, 15.01
    Citazione ( Hartigan 30/12/2013 @ 14:59 )

    Ci cambierebbe poco, noi avremmo bisogno di qualcuno capace di fermare la giostra quando si va fuori giri, Poeta è un altro che corre, è vero che siamo costruiti per correre essendo una squadra prettamente atletica, ma è anche vero che, escludendo ...

    mmm lo conosci bene Poeta ?
    guarda che non è così male(ovviamente non dopo 3 mesi di stop magari).... ha alcune qualità di primo livello, per esempio "monetizzare" il bonus avversario con falli veri e indotti all'arbitro dalle sue proverbiali finte sullo show del lungo nel pick and roll.... ahaha non scherzo eh , è uno per esempio che prende tanti falli . Anche a difesa schierata non è male, anzi ha tante armi , è un gran giocatore di pick and roll .... per me è un ottimo acquisto per voi

  • Hartigan 30/12/2013, 14.59
    Citazione ( Yebbas 30/12/2013 @ 14:56 )

    il fatto che sia fermo da 3 mesi per me grave comunque ... però Hannah-poeta certo è un buon Upgrade, è una buona coppia.

    Ci cambierebbe poco, noi avremmo bisogno di qualcuno capace di fermare la giostra quando si va fuori giri, Poeta è un altro che corre, è vero che siamo costruiti per correre essendo una squadra prettamente atletica, ma è anche vero che, escludendo la partita di Siena, facciamo dannatamente fatica contro la difesa schierata (ieri Sassari, tutt'altro che una squadra di mastini, ci ha imbrigliato), quindi ci servirebbe qualcuno che desse una dimensione diversa dalla corsa, per questo speravo tantrissimo che le voci su Becirovic non fosse false...

  • Varg56 30/12/2013, 14.58 Mobile

    Sono contento che i cugini abbiano trovato risorse per rafforzarsi. Quest'estate era un pianto greco da tutte le parti. Squadre che rischiavano di non iscriversi, sponsor latitanti etc. Ora tutte colpite da improvviso benessere. Tagli a destra e a manca, allenatori che saltano e doppi stipendi da pagare. Sassari due anni fa stava sparendo dal mondo del basket ora ha una squadra da eurolega e uno giocatore da usare solo in eurocup. Avellino che tutti additavano come la nuova Armani, non ha nemmeno cambiato le canotte di allenamento. Spero che sia tutto oro quello che luccica e che i conti alla fine vengano pagati..

  • Yebbas 30/12/2013, 14.56
    Citazione ( Marillion 30/12/2013 @ 14:50 )

    certo anche se Cantù sembra avviata per il primo posto. Comunque credo che rispetto alla prima offerta ci sia stato anche un'offerta al ribasso. Se Poeta non si muove fa la fine di Mancinelli

    il fatto che sia fermo da 3 mesi per me grave comunque ... però Hannah-poeta certo è un buon Upgrade, è una buona coppia.

  • Hartigan 30/12/2013, 14.53

    Poeta si deve accontentare di quello che passa il convento, fermo restando che deve abbassare il tiro lui, considerando che l'ultima stagione decente l'ha fatta 4 anni fa a Teramo e sta fermo da 3 mesi...

  • TheAnswer 30/12/2013, 14.51 Mobile
    Citazione ( Yebbas 30/12/2013 @ 14:44 )

    peppe costa tanto comunque, secondo me Caserta pensa di pagarlo con il premio italici .... :)

    Esatto! Del resto con Poeta - Mordente - Vitali - Michelori, se non il primo, almeno il secondo posto sarebbe assicurato.

  • Marillion 30/12/2013, 14.50
    Citazione ( Yebbas 30/12/2013 @ 14:44 )

    peppe costa tanto comunque, secondo me Caserta pensa di pagarlo con il premio italici .... :)

    certo anche se Cantù sembra avviata per il primo posto. Comunque credo che rispetto alla prima offerta ci sia stato anche un'offerta al ribasso. Se Poeta non si muove fa la fine di Mancinelli

  • Yebbas 30/12/2013, 14.44
    Citazione ( Tex91 30/12/2013 @ 14:42 )

    Non posso pensare che una squadra come Venezia resti del tutto ferma. Capisco che in giro non c'è molto e che anche Poeta ha i suoi difetti, però stiamo giocando in 7 ed i giocatori sono completamente sfiancati. Rosselli e Giachetti quando torneran ...

    peppe costa tanto comunque, secondo me Caserta pensa di pagarlo con il premio italici .... :)

  • Tex91 30/12/2013, 14.42 Mobile

    Non posso pensare che una squadra come Venezia resti del tutto ferma. Capisco che in giro non c'è molto e che anche Poeta ha i suoi difetti, però stiamo giocando in 7 ed i giocatori sono completamente sfiancati. Rosselli e Giachetti quando torneranno saranno comunque stati fermi parecchio e ci vorrà del tempo per vederli al top.

  • TmacMvp 30/12/2013, 14.41 Mobile

    Ambiente perfetto per lui, grande uomo, ma come play tenetevelo pure! :)

Pagina di 2