Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/12/2013, 11.08 Ufficiale

Dinamo Sassari, ufficiale il ritorno di Drew Gordon

Il lungo torna alla Dinamo

Serie A

La Dinamo Banco di Sardegna comunica con particolare soddisfazione di aver chiuso positivamente una importante trattativa di mercato legata all'accordo con il lungo americano Drew Gordon, 23enne classe 1990 prodotto di New Mexico University, che dopo una Summer League giocata ad alti livelli sotto gli occhi della dirigenza sassarese ha firmato in Turchia per il Banvit, team impegnato Eurolega e Eurocup e oggi a distanza di soli sei mesi dall'ultima positiva esperienza, torna ad indossare la canotta biancoblu.

Un gradito ritorno quello di Flash Gordon, giocatore che già lo scorso anno con un'abile operazione di mercato, la Dinamo era riuscita a strappare al Partizan Belgrado, chiamandolo a portare entusiasmo e a dare una mano al già collaudato roster di coach Meo Sacchetti. Così sarà anche quest'anno con il lungo Usa (205 cm per 111 kg, nato il 12 luglio 1990 a San Jose in California) chiamato a rinforzare ulteriormente il gruppo biancoblu, valida alternativa offerta all'arco tattico del tecnico di Altamura e a piena disposizione della squadra.

Proprio a Sassari, lo scorso anno, Drew Gordon si era messo in mostra oltre che per le sue doti tecniche e per l'immediata capacità di integrarsi nel gruppo, anche per le cifre statistiche rapportate ai minuti giocati in campo in maglia Dinamo. In particolare, nei playoff, il rendimento del giocatore è cresciuto esponenzialmente soprattutto in coincidenza con gli impegni “clou”, come nel caso dei 24 punti messi a segno contro Cantù: 11 gare giocate in biancoblu, 11.6 punti di media a partita, 64.6% da due, 41.7% da tre, 57.9% ai liberi e 7.1 rimbalzi.

Un prospetto di assoluto valore internazionale, Drew Gordon, che anche alle scorse Summer League americane si è confermato come uno dei prezzi pregiati del mercato e, come tale, fra i più ambiti dalle grandi d'Europa. Atleta che dopo la positiva esperienza al college vissuta fra UCLA e New Mexico, ha scelto sin da subito la strada del vecchio continente percorrendola da protagonista a cavallo fra la Lega Serba in maglia Partizan Belgrado e l'Eurolega, passando quindi dall'Italia e dai playoff in maglia Dinamo, per approdare poi alla corazzata Banvit in Turchia. 

Drew Gordon è lungo capace di giocare da ala forte e da centro, esplosivo e duttile, caratterialmente forte e presente, giocatore che già conosce il sistema di coach Sacchetti, i compagni e l'ambiente sassarese, agonista dotato grandi doti fisiche messe in mostra sin dai tempi della High School frequentata a San Jose e poi al college, dove si consacra come possibile prospetto da Nba.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 325 Commenti

Pagina di 7

  • gusmanedemattei 31/12/2013, 13.52
    Citazione ( Cicciput 31/12/2013 @ 12:16 )

    Buon anno Gus ! ;)

    Anche a te, di cuore. E atutti gli appassionati di questo magnifico sport, e anche agli altri.

  • Cicciput 31/12/2013, 12.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 30/12/2013 @ 13:28 )

    Vedi che avevo capito che sotto una ruvida scorza si nasconde un cuore sensibile! Buon anno anche a te.

    Buon anno Gus ! ;)

  • gusmanedemattei 30/12/2013, 13.28
    Citazione ( Cicciput 30/12/2013 @ 11:51 )

    Infatti

    Vedi che avevo capito che sotto una ruvida scorza si nasconde un cuore sensibile! Buon anno anche a te.

  • Cicciput 30/12/2013, 11.51 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 29/12/2013 @ 15:08 )

    Ma dai, che cicci ci vuole bene!

    Infatti

  • Cicciput 30/12/2013, 11.51 Mobile
    Citazione ( Filmic 29/12/2013 @ 15:05 )

    quando non si hanno più argomenti si passa alle offese? complimenti

    Mamma mia, era una battuta...

  • crepuscolozzo 30/12/2013, 11.32
    Citazione ( docss 29/12/2013 @ 18:08 )

    Eh se si volesse puntare dritti all euoropa???

    mmm..sarebbe molto bello ed io ci spero ma le squadre europee di prima fascia sono davvero delle corazzate..hanno roster che mettono in difficoltà alcune squadre nba come abbiamo visto nel precampionato americano... ce la giochiamo ma secondo me l'obiettivo realistico resta il campionato italiano...ed il turnover di Gordon certo aiuta....ma sarebbe bello farlo girare sempre in partita con caleb e linton ... Forza Dinamoooooo

  • SSdinamo 29/12/2013, 18.59
    Citazione ( oruam58 29/12/2013 @ 18:04 )

    sarà proprio quella la staffetta! si va ad esclusione..perché Thomas è imprescindibile..Caleb è stato determinante diverse volte...rimane solo Linton...perché di togliere Drake o Marques penso non passi nemmeno nell'anticamera del cervello di ne ...

    io credo che il tuo discorso potrebbe essere giusto in caso di playoff ma adesso che c'è ancora più di metà stagione regolare davanti credo che per mantenere tutti in tensione si faranno ruotare in tribuna tutti gli USA tranne come dici giustamente l'imprescindibile Thomas.....è una mia idea naturalmente aspettiamo qualche tempo per capire; Inoltre, come ho scritto in un precedente post, molto dipenderà dalla forma di gordon che in due mesi ha giocato si e no 20 minuti......

  • docss 29/12/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 29/12/2013 @ 14:34 )

    nemmeno io mi priverei di green.. ma secondo me ripeto il turnover non ci aiuterà abbastanza ai playoff...l'obiettivo principe è il campionato....non deve essere per forza Marques comunque.. ma io vorrei Gordon sempre a disposizione in partita

    Eh se si volesse puntare dritti all euoropa???

  • oruam58 29/12/2013, 18.04
    Citazione ( Volpe6000 29/12/2013 @ 14:36 )

    E chi dice che non sia proprio gordon a giocare titolare in campionato e linton sta fuori?? Le possibilità sono tante, staremo a vedere che decide il mister....

    sarà proprio quella la staffetta! si va ad esclusione..perché Thomas è imprescindibile..Caleb è stato determinante diverse volte...rimane solo Linton...perché di togliere Drake o Marques penso non passi nemmeno nell'anticamera del cervello di nessuno....ritornando a Caleb se quest'ultimo dovesse incappare in un periodaccio..allora può essere lui a lasciare il posto a Drew...ma tutti speriamo ovviamente che Caleb sia sempre in forma....

  • SSdinamo 29/12/2013, 16.58 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 29/12/2013 @ 14:34 )

    nemmeno io mi priverei di green.. ma secondo me ripeto il turnover non ci aiuterà abbastanza ai playoff...l'obiettivo principe è il campionato....non deve essere per forza Marques comunque.. ma io vorrei Gordon sempre a disposizione in partita

    intanto bisogna vedere lo stato di forma di gordon visto che in due mesi avrà giocato 20 minuti in tutto. se la scelta della società è tenere tutti non credo che verrà fatta solo una staffetta a due

  • gusmanedemattei 29/12/2013, 15.08

    Ma dai, che cicci ci vuole bene!

  • Filmic 29/12/2013, 15.05 Mobile

    quando non si hanno più argomenti si passa alle offese? complimenti

  • crepuscolozzo 29/12/2013, 14.45
    Citazione ( Volpe6000 29/12/2013 @ 14:43 )

    crepuscolozzo In coppa possono essere utilizzati entrambi compreso tutto il resto del rooster...

    avevo capito che Drew avendo già giocato in coppa con la precedente squadra non potrebbe essere utilizzato....comunque meglio cosi' allora

  • Volpe6000 29/12/2013, 14.43

    crepuscolozzo In coppa possono essere utilizzati entrambi compreso tutto il resto del rooster...

  • crepuscolozzo 29/12/2013, 14.41
    Citazione ( Volpe6000 29/12/2013 @ 14:36 )

    E chi dice che non sia proprio gordon a giocare titolare in campionato e linton sta fuori?? Le possibilità sono tante, staremo a vedere che decide il mister....

    si è vero, quello si..anche perchè a quanto ho capito Drew non puo' essere utilizzato in coppa..ma ti immagini pero' averli a disposizione entrambi in partita insieme a Caleb ? sarebbe davvero deleterio per gli avversari

  • Volpe6000 29/12/2013, 14.36
    Citazione ( crepuscolozzo 29/12/2013 @ 14:34 )

    nemmeno io mi priverei di green.. ma secondo me ripeto il turnover non ci aiuterà abbastanza ai playoff...l'obiettivo principe è il campionato....non deve essere per forza Marques comunque.. ma io vorrei Gordon sempre a disposizione in partita

    E chi dice che non sia proprio gordon a giocare titolare in campionato e linton sta fuori?? Le possibilità sono tante, staremo a vedere che decide il mister....

  • crepuscolozzo 29/12/2013, 14.34
    Citazione ( Volpe6000 29/12/2013 @ 14:22 )

    Poeta e free agent che vuol dire???? Ma lasciamo stare va, in questo momento mai mi priverei di green!!!

    nemmeno io mi priverei di green.. ma secondo me ripeto il turnover non ci aiuterà abbastanza ai playoff...l'obiettivo principe è il campionato....non deve essere per forza Marques comunque.. ma io vorrei Gordon sempre a disposizione in partita

  • Volpe6000 29/12/2013, 14.22
    Citazione ( crepuscolozzo 29/12/2013 @ 13:45 )

    il turnover puo' funzionare in coppa ma non credo darà i suoi frutti ai playoff..si deve fare una scelta..comunque grandissimi Sardara e Pasquini.. in ogni caso la squadra ora è piu' competitiva...Poeta è freeagent.. staremo a vedere

    Poeta e free agent che vuol dire???? Ma lasciamo stare va, in questo momento mai mi priverei di green!!!

  • crepuscolozzo 29/12/2013, 13.45

    il turnover puo' funzionare in coppa ma non credo darà i suoi frutti ai playoff..si deve fare una scelta..comunque grandissimi Sardara e Pasquini.. in ogni caso la squadra ora è piu' competitiva...Poeta è freeagent.. staremo a vedere

  • Volpe6000 29/12/2013, 13.43

    Da quello che penso io nessuno degli americani che ci sono in rosa fino ad ora faranno tribuna,a meno che di qualche infortunio, in campionato si giocherà sempre con un centro americano e uno in tribuna in piu le rotazioni con gli altri lunghi, mentre per l'eurocup si giochera con entrambe i centri cosi da avere un minutaggio minore nel ruolo da pivot per green e vannuzzo...

  • SimoneSS 29/12/2013, 12.20

    Il ragionamento di Newborn su Marques da utilizzare solo in coppa non lo trovo così illogico, resta da capire quanto la società possa essere disposta a tenere in tribuna un americano in campionato, pur considerando comunque, parere del tutto personale, che in europa finora Marques si è trovato meglio rispetto al campionato...

  • Cicciput 29/12/2013, 11.17 Mobile

    Faccia di cul0 ?

  • Filmic 29/12/2013, 11.15 Mobile

    coda di paglia?

  • Cicciput 29/12/2013, 10.55 Mobile

    Per la redazione, rescissione ufficiale con Haynes : [ link ]

  • Cicciput 29/12/2013, 10.53 Mobile
    Citazione ( Filmic 29/12/2013 @ 03:11 )

    il maniavantismo di alcuni (soliti) tifosi milanesi rasenta davvero il ridicolo anche se li capisco, la musata battuta lo scorso anno dopo il de profundis della Mens Sana pronosticato dalla loro stragrande maggioranza nell'estate 2012 (non lo poteva ...

    Ridicoli eravate voi quando con scudetti alle spalle, squadre da final fuor (più d'una), dominio assoluto di regular season e playoff, avversari ridicoli mi toccava sentire da voi che non eravate i favoriti. Il vostro allenatore Piangina in primis. Forse avete la memoria corta o forse volete fare i furbi...

  • capitanvanuzzo75 29/12/2013, 10.11

    grande ritorno di drew gordon giocatore che conosce già l'ambiente dinamo e il sistema di gioco del mister,giocatore che ci darà parecchio atletismo e anche apporto a tabellone,ottimo acquisto complimenti alla società ne trarremo sicuramente benefici.......x una dinamo ancora più grande

  • SSdinamo 29/12/2013, 09.53
    Citazione ( TrichecoTuffadori 28/12/2013 @ 19:59 )

    Si ma Bootsy ha firmato pochi giorni fa con Strasburgo fino al termine della stagione...

    purtroppo hai ragione :(......scusa ma qui, seppur in Sardegna, si lavora 12 ore al giorno e non ho avuto il tempo di leggere la notizia. A parte Bootzy il discorso sulle rotazione degli USA secondo me rimane valido....

  • SSdinamo 29/12/2013, 09.48
    Citazione ( Bootsy75 29/12/2013 @ 09:09 )

    La mia è che ancora non capisco come si fa a parlare di taglio di Green e di dualismo/convivenza problematica dopo le prestazioni che ha dato ultimamente, l'infortunio a Travis etc etc. Quindi chi continua non sa quel dice!

    quoto Green/Travis hanno trovato un equilibrio quasi perfetto quando erano in forma, con l'infortunio di travis poi non ne parliamo...ma chi scrive evidentemente non ha visto neanche una partita della dinamo o forse quelle due, non è una macchina, dove green ha giocato male....

  • cippo 29/12/2013, 09.30
    Citazione ( Qohelet 29/12/2013 @ 08:46 )

    Di certo non nego che Milano, dal punto di vista dell'organico, sia la più forte. Soprattutto dopo l' arrivo di Hackett. Ma il gioco offensivo ancora latita e hanno ancora momenti di black out preoccupanti. Poi ovvio che credo nello scudetto, ma non ...

    Secondo me dire che Milano ha già vinto non è mettere le mani avanti.
    E' semplicemente prendere atto di quelli che sono i valoro in campo, specie dopo l'arrivo di Hackett. Poi se guardiamo il pelo nell'uovo potremmo dire che vi manca un numero 4 di livello, anche se questo lo vedo più come un problema in ottica eurolega. Come si dice a Siena, se l'acqua va per i su' fossi non dovreste avere problemi, poi nello sport ci può stare di tutto. Vedi lo scudetto, parlando di calcio, del Verona di Bagnoli.

  • Bootsy75 29/12/2013, 09.09 Mobile
    Citazione ( Newborn 29/12/2013 @ 08:32 )

    Che sia condivisa o no, ho espresso una mia opinione sapendo ciò che dicevo. Sarebbe interessante sapere la tua di opinione, visto che mettere a tacere a tacere gli altri senza argomentare non è etichettabile come "pensiero".

    La mia è che ancora non capisco come si fa a parlare di taglio di Green e di dualismo/convivenza problematica dopo le prestazioni che ha dato ultimamente, l'infortunio a Travis etc etc. Quindi chi continua non sa quel dice!

  • Qohelet 29/12/2013, 08.46 Mobile
    Citazione ( Cestista94 29/12/2013 @ 02:31 )

    È tutta scaramanzia : il tifoso medio per natura è superstizioso e non dirà mai esplicitamente che la sua squadra è la più forte, ma trova sempre un'altra favorita

    Di certo non nego che Milano, dal punto di vista dell'organico, sia la più forte. Soprattutto dopo l' arrivo di Hackett. Ma il gioco offensivo ancora latita e hanno ancora momenti di black out preoccupanti. Poi ovvio che credo nello scudetto, ma non lo darei già assegnato a gennaio. La cantilena ''Milano ha già vinto" mi sa molto di maniavantismo.

  • Newborn 29/12/2013, 08.32
    Citazione ( Bootsy75 29/12/2013 @ 01:11 )

    Ma smettila non sai che dici

    Che sia condivisa o no, ho espresso una mia opinione sapendo ciò che dicevo. Sarebbe interessante sapere la tua di opinione, visto che mettere a tacere a tacere gli altri senza argomentare non è etichettabile come "pensiero".

  • Newborn 29/12/2013, 08.22
    Citazione ( Qohelet 28/12/2013 @ 23:40 )

    E i vostri commenti fanno ridere: esaltate tanto Milano ma vi fregate le mani sperando nella caduta. Che sarà tanto fragorosa quanto viene esaltata adesso Milano!! Mi ricordate tanto un certo giornalista...

    Beh che Milano sia sulla carta la più forte è una cosa abbastanza oggettiva. E che si speri nella sua caduta, visto che siamo tifosi della concorrenza, mi sembra una cosa del tutto normale, no? :)

  • Newborn 29/12/2013, 08.19
    Citazione ( Bootsy75 29/12/2013 @ 01:11 )

    Ma smettila non sai che dici

    Illuminami tu, genio

  • Filmic 29/12/2013, 03.11 Mobile

    il maniavantismo di alcuni (soliti) tifosi milanesi rasenta davvero il ridicolo anche se li capisco, la musata battuta lo scorso anno dopo il de profundis della Mens Sana pronosticato dalla loro stragrande maggioranza nell'estate 2012 (non lo potevano fare negli anni precedenti dove giustamente Siena era la stragrande favorita, anche se qualcuno faceva comunque lo sborone lo stesso) impone giustamente alla massima cautela nei giudizi. Ma arrivare a dire che che ci sono squadre più forti della loro è davvero paradossale; apprezzo molto di più LucaMilano che ci ha messo sempre la faccia e non si è mai nascosto dietro a un dito nell'evidenziare i fallimenti meneghini

  • Cestista94 29/12/2013, 02.31 Mobile
    Citazione ( Qohelet 28/12/2013 @ 23:40 )

    E i vostri commenti fanno ridere: esaltate tanto Milano ma vi fregate le mani sperando nella caduta. Che sarà tanto fragorosa quanto viene esaltata adesso Milano!! Mi ricordate tanto un certo giornalista...

    È tutta scaramanzia : il tifoso medio per natura è superstizioso e non dirà mai esplicitamente che la sua squadra è la più forte, ma trova sempre un'altra favorita

  • EmanueleSS 29/12/2013, 02.01
    Citazione ( Bootsy75 29/12/2013 @ 01:27 )

    Cosa c'è da spiegare? Se sei della società che serve negare sul blog? Non credo che commenti qua influenzino i prezzi sul mercato...

    Se parli della discussione di qualche settimana fà, il mio pensiero è sempre lo stesso. Anche perchè in campionato il numero delle rotazioni sarà sempre lo stesso. Si parlava di avere un ulteriore lungo che poteva avere minuti, come numero di rotazioni noi siamo già completi. E ripeto che i miei giocatori saranno sempre difesi a spada tratta da me, in qualunque circostanza e ancora di più in un momento di difficoltà. Se infatti la carenza fosse stata numerica, si sarebbe aggiunto un'altro tipo di giocare. Invece, essendosi presentata una grossa occasione si è deciso di fare un innesto di qualità. Io contestavo il fatto che qualche utente parlava di una squadra corta. E' il mio pensiero, se andate a rileggere, diceva uno conto è prendere un qualsiasi altro giocatore del valore di un cambio, un'altro e prendere Drew Gordon. Per quanto riguarda ammettere delle news di mercato su di noi, non lo faccio per una questione di correttezza. Certe notizie è giusto che le dia chi di dovere. E non lo faccio solo per noi. Su altre squadre mi sbilancio un po di più e spesso do qualche anticipazione, ma tutti gli utenti più assidui, sanno che raramente faccio dei nomi, sempre in rispetto di chi lavora per quelle società e ha dei validi motivi per tenere il più possibile nascosta la cosa. Certe cose le dico perchè non creo un danno, posso dire quella squadra sta per prendere tizio, il nuovo pivot di X sarà un bell'atleta, o anche quando dissi di Kangur via da Siena nessuno lo immaginava, ma essendo un giocatore FA non andavo a creare problemi a nessuno. Non è solo una questione di prezzi, ma di correttezza. Penso che sia anche più ello quando a dare certe notizie sia la società e quando nessuno se lo aspetta. Quanti sono rimasti tanto sorpresi oggi?! Nessuno immaginava, o quasi. Anche perchè da quella news della Gazzetta è passato del tempo e parecchie cose sono accadute. Non sapete come sono andate le cose. Si parlava anche di Linton in direzione Avellino in quell'articolo, cosa assolutamente infondata.

  • Bootsy75 29/12/2013, 01.27 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/12/2013 @ 13:34 )

    Se ci si trova un giorno te lo spiego...

    Cosa c'è da spiegare? Se sei della società che serve negare sul blog? Non credo che commenti qua influenzino i prezzi sul mercato...

  • Bootsy75 29/12/2013, 01.27 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/12/2013 @ 13:34 )

    Se ci si trova un giorno te lo spiego...

    Cosa c'è da spiegare? Se sei della società che serve negare sul blog? Non credo che commenti qua influenzino i prezzi sul mercato...

  • Bootsy75 29/12/2013, 01.21 Mobile
    Citazione ( salvazzena 28/12/2013 @ 12:21 )

    Spero di farvi capire perchè LJ NON verrà tagliato: cito il blog (dinamo1960.blogspot.it) di Luca Petretto, un tifoso della Dinamo: "Una bella notizia riscalda il cuore dei tifosi sassaresi, Valentina Sanna dalle pagine di Dailybasket "nuntiat n ...

    Ci credi veramente? Non so a me piacerebbe ma le voci non girano a caso. Vedi le voci su Drew, che alla fine è tornato mentre tanti dicevano che erano tutte cazzate.....

  • Bootsy75 29/12/2013, 01.11 Mobile
    Citazione ( Newborn 28/12/2013 @ 11:40 )

    Data la carenza di lunghi e l'abbondanza di play (con annessi evidenti problemi di dualismo) la cosa più logica sarebbe diventare più forti sotto canestro tenendo sia LJohnoson che Gordon e rinunciare a MGreen (almeno per il campionato) stabilendo ...

    Ma smettila non sai che dici

  • Cicciput 29/12/2013, 00.40 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/12/2013 @ 00:37 )

    Va bene dai....mirate ad una salvezza tranquilla! Non sei credibile.....il tempo degli alibi è abbondantemente finito......l'unia attenua te che posso concedervi è il fatto che se vincete avete fatto il vostro( tra l'altro scopiazzando..), sennò s ...

    Mai detto che non puntiamo allo scudo. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;)

  • sisisisi 29/12/2013, 00.37 Mobile
    Citazione ( Cicciput 29/12/2013 @ 00:27 )

    A toglierci pressione de che ? Ma secondo te io su Sportando posso fare qualcosa x togliere pressione alla dirigenza o ai giocatori di Milano ? Stai scherzando ? Sto giochetto scemo lo fai te da 2 anni x fare il picio, ma è una cosa fine a se stessa ...

    Va bene dai....mirate ad una salvezza tranquilla! Non sei credibile.....il tempo degli alibi è abbondantemente finito......l'unia attenua te che posso concedervi è il fatto che se vincete avete fatto il vostro( tra l'altro scopiazzando..), sennò siete lo zimbello di tutta italia....e non è una bella posizione....

  • Cicciput 29/12/2013, 00.27 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/12/2013 @ 00:17 )

    La risposta ad orgoglio vale anche per te....state cercando di togliervi pressione di dosso...ma nessuno vi crede....

    A toglierci pressione de che ? Ma secondo te io su Sportando posso fare qualcosa x togliere pressione alla dirigenza o ai giocatori di Milano ? Stai scherzando ? Sto giochetto scemo lo fai te da 2 anni x fare il picio, ma è una cosa fine a se stessa. La cosa è molto più semplice, dopo anni di musate stiamo con i piedi ben saldi x terra. Quest'anno fidati che Milano non è la Siena schiacciasassi di T-Mac e Stoneminkia o la perfetta Varese dello scorso anno. Per ora vedo tanta confusione, ce n'è da lavorare ancora... Lascia stare i nomi, guarda le partite : voi, Sassari e Cantù siete un paio di spanne avanti, è insindacabile questo.

  • Cicciput 29/12/2013, 00.20 Mobile
    Citazione ( Cestista94 28/12/2013 @ 19:02 )

    Più forti di Milano non credo. ..Milano ha molta più varietà di soluzioni tra i lunghi

    Può essere vero ma Sassari ad oggi è decisamente più squadra, senza contare 2 fattori importantissimi : 1.giocano da anni con stesso allenatore e giocatori. Il "telaio" è sempre quello; 2. Giocano con la mente sgombra, senza pressioni tipo quelle che ha Milano, e questo conta, azzo se conta.

  • sisisisi 29/12/2013, 00.17 Mobile
    Citazione ( Cicciput 29/12/2013 @ 00:14 )

    E qui ti sbagli : siete voi che lo usate come un mantra porta sfiga ! Te poi non ne parliamo proprio :)))

    La risposta ad orgoglio vale anche per te....state cercando di togliervi pressione di dosso...ma nessuno vi crede....

  • Cicciput 29/12/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 28/12/2013 @ 18:34 )

    Cmq complimenti a Sassari ora sono a posto anche sotto canestro con Johnson e Gordon, piu forti anche di milano

    Verissimo purtroppo. Mi sa che non si vince na bega pure quest'anno ! :/

  • Cicciput 29/12/2013, 00.14 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/12/2013 @ 23:34 )

    Ti ripeto...la tua è solo scaramanzia....non potete non vincere quest'anno....

    E qui ti sbagli : siete voi che lo usate come un mantra porta sfiga ! Te poi non ne parliamo proprio :)))

  • sisisisi 29/12/2013, 00.13 Mobile
    Citazione ( Qohelet 28/12/2013 @ 23:40 )

    E i vostri commenti fanno ridere: esaltate tanto Milano ma vi fregate le mani sperando nella caduta. Che sarà tanto fragorosa quanto viene esaltata adesso Milano!! Mi ricordate tanto un certo giornalista...

    Il fatto che non faccia il tifo per voi, mi pare ovvio.......però siete voi che vi state nascondendo dietro ad un dito... negate l'evidenza..... avete una squadra ( o forse si potrebbe dire due squadre, da quanti giocatori avete...) che non può non vincere tutto quanto!!!! L'alternativa è un FALLIMENTO....inutile che ci giriate intorno....

  • Cicciput 29/12/2013, 00.12 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 28/12/2013 @ 17:12 )

    I progressi di Hackett erano inaspetati?? Dai però....ci sono state più squadre che durante quell'estate si sono contese il giocatore con cifre che arrivavano al mezzo milione...a quell'età e con i campionati in crescita non ci aspettava un Hacket ...

    Parole sante. Ma non te la prendere, qui le cose si dicono o per incompetenza o per scaramanzia.

Pagina di 7