Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/12/2013, 20.03

E' grande Caserta, sconfitta con merito la Virtus Bologna

I ragazzi di Molin battono la Virtus di Bechi

Serie A

La Pasta Reggia Caserta vince la quarta gara in campionato con merito anche se nel finale la Virtus Bologna di coach Luca Bechi, priva di Fontecchio ed Imbrò, ha rischiato la clamorosa rimonta issandosi sino al -1 (56-55) dopo una serie di prodezze di Dwight Hardy.

 

Col fiato della Granarolo sul collo, Cameron Moore prima e Marco Mordente poi dalla lunetta hanno rimesso 5 punti di differenza tra le due squadre (60-55). A nulla è servito il canestro di Matt Walsh dato che ancora Mordente glaciale dalla lunetta e poi Brooks hanno chiuso l’incontro sul 65-57

 

La Pasta Reggia ha comunque meritato la vittoria avendo condotto lungo tutto il match con Bologna sempre costretta a rincorrere sin dalle battute iniziali dell’incontro.

 

Per Caserta 20 di Cameron Moore con 8 rimbalzi, 15 di Chris Roberts, 13+6 i Brooks.

 

Per Bologna 14 di Matt Walsh con 11 rimbalzi, 13 di Hardy, 11 di Gaddefors. Male Casper Ware che ha segnato solo 7 punti tirando 1 su 8 da tre e 3 su 12 complessivo dal campo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • bigshot 16/12/2013, 13.42

    Che schifezza ragazzi... comunque in modo neutrale: 1) a caserta manca un vero realizzatore, sia esso guardia o ala piccola 2) Tommasini non ha sfigurato, anzi 3) A noi manca un vero 4 tipo lo Smith di Venezia o Nelson di Siena....ieri Motum non pervenuto (e in trasferta è una costante). Detto ciò pochi rancori, siamo due società mediocri come roster con possibilità di fare o un gran campionato da "sorprese" o accontentarsi di una grigia salvezza (anche perché pesaro e cremona mi sembrano molto ma molto messe male). Detto ciò nessuno negherà che ieri è stata una partita ridicola da ambo le parti, seppure in momenti diversi del match, con momenti da minibasket. Onore a Caserta, pronti per Avellino.

  • Casertano100% 16/12/2013, 11.48 Mobile

    A mio avviso la chiave di ieri è stata anche il terzo quarto...noi solitamente andiamo allo sbaraglio invece ieri lo hanno addirittura vinto...io non dico sia stata una grandissima vittoria, per carità, ma alla fine sono 2 punti, il pallone è rotondo e il basket ci ha abituato a ben altre sorprese...se dovessero arrivare un play e un allenatore secondo me pero la salvezza potrebbe essere cosa ben piu semplice..

  • Scugnizzo75 16/12/2013, 09.56 Mobile
    Citazione ( Marillion 16/12/2013 @ 09:11 )

    Ti viene il dubbio che la Virtus abbia giocato male perchè Caserta l'ha fatta giocare male? Se Bologna ha avuto 2 palloni per il sorpasso Caserta ne ha avuti 3 per arrivare al più 15. Sono discorsi che non reggono, secondo me la chiave è tutta nel ...

    Quotissimo!!!!

  • Scugnizzo75 16/12/2013, 09.53 Mobile
    Citazione ( virtusebasta2 16/12/2013 @ 08:30 )

    Infatti sono d'accordo con te, e nessuno mi pare l'abbia mai detto che la Virtus sia uno squadrone.Ho detto semplicemente che giocando la peggior partita della stagione,tirando col 35% dal campo e con 20 palle perse a un minuti dalla fine abbiamo avu ...

    Infatti questa e una delle poche volte che caserta ha giocato male o non bene e ha vinto. Le altre volte pur giocando bene è stata punita da qualche scelta non felice. Ma va bene così, forza Caserta

  • JCthennowforever 16/12/2013, 09.15
    Citazione ( Scugnizzo75 15/12/2013 @ 23:33 )

    Parole sante le tue. Ma Non si può non criticare molìn, come si può tenere il campo tommasini hannah e mordente insieme??? Ma dico, questo fa delle caxxate da principiante e nessuno gli dice niente. Comunque forza caserta sempre

    ... ed invece, caro amico di fede cestistica, io dico che proprio quando hanno giocato Hannah, Tommasini e Mordente insieme la squadra è girata molto meglio. Da un po' di partite a questa parte, poi, coach Molin sta facendo giocare chi merita di più nel corso delle partita: ieri è toccato a Moore che ha meritatamente giocato parecchio a discapito, per esempio, di Michelori, sicuramente meno in palla. Vitali non stava bene e si è visto, Scott poteva avere più minutaggio vista la prestazione non eccelsa di Brooks, ma anche lui quando è stato chiamato in causa non ha fatto granchè, anzi. Forse Roberts doveva entrare un po' prima nell'ultimo quarto, ma alla fine questi sono errori che da parte di un allenatore, nel corso di una partita, possono anche starci. La cosa importante che coach Molin ha già dato a questa squadra una sua identità soprattutto difensiva e cosa ancora più importante è che i ragazzi vogliono seguire la sua mentalità. In attacco, forse perché più contratti o forse chissà cosa si vuol dimostrare, in casa si fa molta più fatica che in trasferta, dove si gioca meno sotto pressione e più sciolti. Comunque, avanti così con sempre più fiducia, che è forse la cosa più importante per una squadra così giovane......

  • Marillion 16/12/2013, 09.11
    Citazione ( virtusebasta2 16/12/2013 @ 08:30 )

    Infatti sono d'accordo con te, e nessuno mi pare l'abbia mai detto che la Virtus sia uno squadrone.Ho detto semplicemente che giocando la peggior partita della stagione,tirando col 35% dal campo e con 20 palle perse a un minuti dalla fine abbiamo avu ...

    Ti viene il dubbio che la Virtus abbia giocato male perchè Caserta l'ha fatta giocare male? Se Bologna ha avuto 2 palloni per il sorpasso Caserta ne ha avuti 3 per arrivare al più 15. Sono discorsi che non reggono, secondo me la chiave è tutta nella difesa di Mordente su Walsh (7 palle perse) e di Hannah su Ware. Caserta ha costretto Bologna a rifornire poco Jordan spalle a canestro, quando Bologna ci è riuscita Jordan ha prodotto 2 su 2 il primo quarto e 2 su 2 nel secondo tempo. Caserta non ha giocato male, ha tirato male e sono 2 cose diverse. Ricordo che la Virtus ha chiuso il primo tempo con poco più di 30 di valutazione. Ad ogni modo la Virtus è con 3/4 di sconfitte nelle ultime uscite mentre Caserta nelle ultime 3 ha 2 vittorie ed una persa a Cantù di 2 punti a 3 secondi dalla fine. Ripeto Caserta non è uno squadrone ma neanche l'ultima arrivata

  • virtusebasta2 16/12/2013, 08.30
    Citazione ( Casertano100% 16/12/2013 @ 00:15 )

    Ma ora, considerando che da casertano sono il primo a dire che abbiamo molte lacune (play ASSOLUTAMENTE, allenatore rivedibile con tutto il rispetto), e considerando che voi virtusini ora ci venite a dire che siamo penosi, che non ci salviamo bla bla ...

    Infatti sono d'accordo con te, e nessuno mi pare l'abbia mai detto che la Virtus sia uno squadrone.Ho detto semplicemente che giocando la peggior partita della stagione,tirando col 35% dal campo e con 20 palle perse a un minuti dalla fine abbiamo avuto due possessi per il sorpasso. Detto questo penso sia un po stupido dire Grande Caserta.Però se voi siete cosi soddisfatti di questa vittoria ,vi basta veramente poco,io non sarei cosi contento. Poi devo dire che spero che Caserta non giochi cosi male sempre,per questo motivo dico che è stata un'occasione persa per noi.

  • Plazareal 16/12/2013, 01.12 Mobile

    Eeee ma come siete acidi voi Virtussini...in fondo avete perso una partita contro una Caserta mediocre no?...quindi pensate un po come siete voi! Io credo che dal momento in cui si perde 1 sola cosa bisogna fare: guardare la propria squadra senza giudicare l'altra perché che abbia giocato bene o male, che abbia vinto di 1 o di 52 punti vi ha rotto il deretano...ps. molto gradito, per quanto mi riguarda, l'arrivo di Tommasini (che vi ha fatto un discreto culo) e Vitali (stasera infortunato, ma che sta facendo bene)...ottima scelta cederli ;) ci si vede a Bologna ragazzi e ovviamente senza rancori...prima di tutto la sportività e che ognuno guardi in casa propria!

  • Casertano100% 16/12/2013, 00.15 Mobile

    Ma ora, considerando che da casertano sono il primo a dire che abbiamo molte lacune (play ASSOLUTAMENTE, allenatore rivedibile con tutto il rispetto), e considerando che voi virtusini ora ci venite a dire che siamo penosi, che non ci salviamo bla bla bla,voi siete venuti a fare una partita obbrobriosa per non dire peggio...battere questa caserta non è impresa così ardua in questo momento...eppure con un altro allenatore, piu esperto, per me continuavate a imbarcare...tengo a precisare che non vuole essere uno spunto polemico ma semplicemente un tentativo di farvi capire che forse pure questa virtus non è poi questo squadrone...

  • Scugnizzo75 15/12/2013, 23.33 Mobile
    Citazione ( JS024 15/12/2013 @ 23:07 )

    Leggo commenti troppo drastici perché, al di là dell'importanza per la classifica, ho notato anche delle cose positive sul campo, in questa vittoria. E, tuttavia, sono in parte d'accordo anch'io su Molin: io credo che sia valido sotto il profilo te ...

    Parole sante le tue. Ma Non si può non criticare molìn, come si può tenere il campo tommasini hannah e mordente insieme??? Ma dico, questo fa delle caxxate da principiante e nessuno gli dice niente. Comunque forza caserta sempre

  • Cantucky 15/12/2013, 23.30 Mobile

    Ragazzi non è che ci ridate Brooks? Vi diamo un marcel Jones in forma smagliante

  • Scugnizzo75 15/12/2013, 23.24 Mobile
    Citazione ( virtusebasta2 15/12/2013 @ 22:31 )

    Mi fate troppo ridere, d'altronde potevate essere gemellati solo con la fortitudo. Caserta superiore a Bologna ...... Bella questa , vediamo a fine campionato dove siete. Baci e ci vediamo a Bologna che ne prendete venti.

    Noi facciamo ridere??? Tu sembri Pierino!!

  • Marillion 15/12/2013, 23.17 Mobile

    Partita vinta in difesa, Mordente ha limitato Walsh e Hannah si é dannato su Ware, raramente Bologna é riuscita a costriire tiri puliti, Caserta come sempre a tratti spettacolare e per lunghi tratti in amnesie offensive. Vitali e Roberts non in perfette condizioni, tuttavia con Roberts utilissimo in attacco e in difesa. Moore in serata si con unica nota dolente in difesa in posizione di post basso. Come dico da inizio anno Caserta con un po di fortuna potrebbe arrivare a giocarsi l'accesso ai play off, tutto dipenderà dalle iniezioni di fiducia e punti delle prossime 3 partite. Per finire, un commento su Walsh, giocatore intelligentissimo e vero leader di Bologna, raramente sbaglia scelte e grande fiducia in se stesso

  • JS024 15/12/2013, 23.07
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2013 @ 21:47 )

    Mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad aver giudicato 'indecente' la gestione dell'ultimo quarto di Molin. Siamo partiti con un quintetto offensivamente parlando improponibile, Mordente, impreciso in attacco e comprensibilmente stanco dopo ...

    Leggo commenti troppo drastici perché, al di là dell'importanza per la classifica, ho notato anche delle cose positive sul campo, in questa vittoria. E, tuttavia, sono in parte d'accordo anch'io su Molin: io credo che sia valido sotto il profilo tecnico e tattico, ma ha dei "passaggi a vuoto" quasi imperdonabili ne corso della partita. La gestione delle rotazioni è, in effetti, il fattore più grave, perché sottrae fiducia ai giocatori (Scott quasi sempre e Moore nelle ultime partite) non solo per la gara in corso, ma anche per il futuro. E non mi hanno convinto molto anche alcune dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in cui, pur affermando di non voler parlare dei singoli, vi alludeva in maniera negativamente critica (l'esempio più palese? "Scott sopravvalutato"). Spero che gli manchi solamente un po' di esperienza (fa ridere dirlo visto che non è un ragazzino, ma intendo da primo), e che possa gradatamente migliorare insieme alla squadra.

  • genius 15/12/2013, 22.39
    Citazione ( click061 15/12/2013 @ 22:36 )

    Momento sì per la Pasta Reggia, Granarolo grande, ma questa volta non quanto sarebbe servito. Stavolta a Caserta è andata meglio che con Cantù.

    ...in realtà abbiamo giocato megflio a Cantù, ma il peso specifico della Pall. Cantù è leggermnente superiore a quello delle V nere

  • budapestbianconera 15/12/2013, 22.38
    Citazione ( virtusebasta2 15/12/2013 @ 22:31 )

    Mi fate troppo ridere, d'altronde potevate essere gemellati solo con la fortitudo. Caserta superiore a Bologna ...... Bella questa , vediamo a fine campionato dove siete. Baci e ci vediamo a Bologna che ne prendete venti.

    Fossi in te non ne sarei tanto sicuro...

  • genius 15/12/2013, 22.38

    Scrivo per i miei (casertani): ma riusciamo a criticare Molin anche quando vince? Aveva ordinato il fallo negli ultimi secondi: doveva farlo lui? Vitali non doveva nemmeno andare in panca; Roberts ha i soliti problemi fisici e Scott ha ciccato la gara: ciò premesso abbiamo vinto tenedno la V a 57 (prima viaggiava a 84)...e non stamo sempre lì a criticare!

  • click061 15/12/2013, 22.36

    Momento sì per la Pasta Reggia, Granarolo grande, ma questa volta non quanto sarebbe servito. Stavolta a Caserta è andata meglio che con Cantù.

  • virtusebasta2 15/12/2013, 22.31 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 15/12/2013 @ 22:07 )

    Caserta poca roba??? Bologna ancora meno...... Mamma mia e come sei frustrato caro virtussino.

    Mi fate troppo ridere, d'altronde potevate essere gemellati solo con la fortitudo. Caserta superiore a Bologna ...... Bella questa , vediamo a fine campionato dove siete. Baci e ci vediamo a Bologna che ne prendete venti.

  • Scugnizzo75 15/12/2013, 22.22 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2013 @ 21:47 )

    Mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad aver giudicato 'indecente' la gestione dell'ultimo quarto di Molin. Siamo partiti con un quintetto offensivamente parlando improponibile, Mordente, impreciso in attacco e comprensibilmente stanco dopo ...

    Quoto tutto alla perfezione tranne su Vitali che era infortunato e oggi pomeriggio non si sapeva neanche se giocasse. Comunque su molin concordo con te. Oggi eri al palazzo?? Dimmi dove ti metti che la prossima volta ti raggiungo così andiamo insieme da atripaldi a chiedere spiegazioni hihihihuahua.

  • TheAnswer 15/12/2013, 22.20 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 15/12/2013 @ 22:03 )

    Concordo su tutto... E vorrei sottolineare che non siamo riusciti a fare 1 fallo negli ultimi 2 minuti quando ne avevano ancora 2 disponibili...abbiamo rischiato più volte di subire il pareggio...per non parlare dell'assoluta assenza di time out qua ...

    Vero, nonostante la squadra fosse in palese difficoltà, non ha speso nemmeno un time-out...

  • Scugnizzo75 15/12/2013, 22.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2013 @ 20:26 )

    A causa della gestione scriteriata di Molin, nell'ultimo quarto abbiamo rischiato di buttare una partita già vinta... Vabbè abbiamo comunque giocato una gran partita in difesa ed in attacco abbiamo avuto buone cose da Moore e Roberts. Vittoria fond ...

    Quoto, con questa squadra un altro allenatore con un briciolo di intelligenza avrebbe almeno 4 pt in più. Secondo me a caserta serve solo un buon allenatore. Ma qui parliamo di gestione scellerata non solo del 4 quarto ma anche dei vantaggi che abbiamo avuti. In quanto a Bologna, con la rosa di stasera, e nettamente inferiore a noi.

  • Scugnizzo75 15/12/2013, 22.07 Mobile
    Citazione ( virtusebasta2 15/12/2013 @ 20:12 )

    Partita veramente oscena , bastava giocare cinque minuti e si portava a casa senza problemi. Caserta veramente poca roba , occasione persa.

    Caserta poca roba??? Bologna ancora meno...... Mamma mia e come sei frustrato caro virtussino.

  • OrgoglioJC 15/12/2013, 22.03 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2013 @ 21:47 )

    Mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad aver giudicato 'indecente' la gestione dell'ultimo quarto di Molin. Siamo partiti con un quintetto offensivamente parlando improponibile, Mordente, impreciso in attacco e comprensibilmente stanco dopo ...

    Concordo su tutto... E vorrei sottolineare che non siamo riusciti a fare 1 fallo negli ultimi 2 minuti quando ne avevano ancora 2 disponibili...abbiamo rischiato più volte di subire il pareggio...per non parlare dell'assoluta assenza di time out quando deve spezzare il gioco avversario (vedi rimonta in due minuti di BO)...è un secondo allenatore

  • Casertanissimo11 15/12/2013, 22.00 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2013 @ 21:47 )

    Mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad aver giudicato 'indecente' la gestione dell'ultimo quarto di Molin. Siamo partiti con un quintetto offensivamente parlando improponibile, Mordente, impreciso in attacco e comprensibilmente stanco dopo ...

    Pare che vitali non stava bene, ha dichiarato se ho letto bene che non doveva giocare ma poi ha giocato...il giocatore dimenticato è scott, appena 9'..

  • TheAnswer 15/12/2013, 21.47
    Citazione ( OrgoglioJC 15/12/2013 @ 21:16 )

    Concordo con l'analisi...obiettivamente abbiamo fatto schifo in primis molin con una gestione dell'ultimo quarto da dilettante...di buono appunto c'è la vittoria, cosa non da poco anzi,ma a questa squadra manca un play in campo ed un allenatore sull ...

    Mi fa piacere constatare che non sono l'unico ad aver giudicato 'indecente' la gestione dell'ultimo quarto di Molin. Siamo partiti con un quintetto offensivamente parlando improponibile, Mordente, impreciso in attacco e comprensibilmente stanco dopo aver difeso su Walsh per tutta la partita, andava assolutamente panchinato ed invece è rimasto in campo per tutta l'ultima frazione (35' in tutto)...Roberts andava inserito ad inizio quarto per equilibrare il quintetto ed avere una buona opzione in attacco ed invece è entrato solo quando mancavano 5'35''...ha inserito Tommasini a 3' dalla fine e con poco più di un minuto da giocare, ci siamo ritrovati con lui che prendeva due tiri piuttosto discutibili...la scelta peggiore fortunatamente non è riuscita a realizzarla! A 2' dal termine, stava per reinserire Michelori, ma Moore ha segnato un gran bel canestro su rimbalzo d'attacco e ringraziando il cielo, ha annullato il cambio! ...non trasmette tranquillità alla squadra e come al solito si è dimenticato un giocatore in panchina per quasi tutta la partita (oggi è toccato a Vitali)...a me continua a non convincere per niente.

  • virtusebasta2 15/12/2013, 21.36 Mobile
    Citazione ( caserta0823 15/12/2013 @ 21:33 )

    Intanto posate i due punti è tornatevene a Bologna a mani vuote...statt' buon' uagliò!!

    Ti basta proprio poco per essere contento.... Avete una squadra che fa cagare e se giocare sempre così avete poco da stare allegri.........

  • caserta0823 15/12/2013, 21.33 Mobile
    Citazione ( virtusebasta2 15/12/2013 @ 21:24 )

    Tranquillo che noi ci salviamo, per voi qualche dubbio mi rimane.

    Intanto posate i due punti è tornatevene a Bologna a mani vuote...statt' buon' uagliò!!

  • virtusebasta2 15/12/2013, 21.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2013 @ 20:54 )

    Eh già, voi invece...

    Infatti è stata la prima cosa che ho detto , abbiamo fatto schifo. Ma facendo schifo , tirando con percentuali ridicole e con più di 20 palle perse a un minuto dalla fine abbiamo avuto la palla per il sorpasso. Se per te e' stata grande Caserta , contento te.......... Auguri.

  • virtusebasta2 15/12/2013, 21.24 Mobile
    Citazione ( caserta0823 15/12/2013 @ 20:45 )

    Pensa a salvarti senti a me se noi siamo stati osceni e vincenti pensa un pò come stai messo, forza casertaaaaa.....

    Tranquillo che noi ci salviamo, per voi qualche dubbio mi rimane.

  • OrgoglioJC 15/12/2013, 21.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con l'analisi...obiettivamente abbiamo fatto schifo in primis molin con una gestione dell'ultimo quarto da dilettante...di buono appunto c'è la vittoria, cosa non da poco anzi,ma a questa squadra manca un play in campo ed un allenatore sulla panchina

  • canturhino11 15/12/2013, 21.13

    GRANDE JEFF

  • Casertanissimo11 15/12/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non abbiamo vinto con merito? Come comico non sei un granchè...non avete visto neanche uno strizzico di vantaggio per tutta la partita....se non è merito questo...GODO!

  • Vnereandthunder 15/12/2013, 21.03 Mobile
    Citazione ( caserta0823 15/12/2013 @ 20:57 )

    Noi sicuramente dobbiamo salvarci ma voi non siete certo un gran che di squadra guardatevi alle spalle

    Boh noi abbiamo battuto sassari, milano, roma (fuori casa) e brindisi... sarà stata solo fortuna probabilmente...

  • caserta0823 15/12/2013, 20.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/12/2013 @ 20:50 )

    Se c'è una squadra che deve salvarsi siete voi... noi ne abbiamo vinte 6... voi quante???

    Noi sicuramente dobbiamo salvarci ma voi non siete certo un gran che di squadra guardatevi alle spalle

  • TheAnswer 15/12/2013, 20.54 Mobile
    Citazione ( virtusebasta2 15/12/2013 @ 20:12 )

    Partita veramente oscena , bastava giocare cinque minuti e si portava a casa senza problemi. Caserta veramente poca roba , occasione persa.

    Eh già, voi invece...

  • Vnereandthunder 15/12/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( caserta0823 15/12/2013 @ 20:45 )

    Pensa a salvarti senti a me se noi siamo stati osceni e vincenti pensa un pò come stai messo, forza casertaaaaa.....

    Se c'è una squadra che deve salvarsi siete voi... noi ne abbiamo vinte 6... voi quante???

  • caserta0823 15/12/2013, 20.45 Mobile
    Citazione ( virtusebasta2 15/12/2013 @ 20:12 )

    Partita veramente oscena , bastava giocare cinque minuti e si portava a casa senza problemi. Caserta veramente poca roba , occasione persa.

    Pensa a salvarti senti a me se noi siamo stati osceni e vincenti pensa un pò come stai messo, forza casertaaaaa.....

  • caserta0823 15/12/2013, 20.43 Mobile

    Escudo la prima giornata con Venezia che non fa testo, quella di stasera è stata la peggior squadra vista al palamaggiò!!!

  • Vnereandthunder 15/12/2013, 20.36 Mobile

    Anche perchè seguendo lo stesso ragionamento, allora, dovremmo tagliare anche brock...

  • King8 15/12/2013, 20.32
    Citazione ( Vnereandthunder 15/12/2013 @ 20:30 )

    vai tagliamo ware... e poi? dai smettiamola, hanno fatto schifo tutti... siamo stati tutti ridicoli... prendersela solo con uno è stupido... siamo 6-4, non navighiamo nell'oro e secondo voi avrebbe senso tagliare il play, poi per prendere chi? madda ...

    Per quanto riguarda il taglio sono d'accordo con te, tanto vale aspettare, visto anche che non siamo una "grossa potenza", per usare un eufemismo

  • carlitosNBA 15/12/2013, 20.31

    bravi

  • King8 15/12/2013, 20.31

    Una partita che mi ha davvero fatto incazzar* perché i margini per vincerla c'erano, ma alla fine la sconfitta è stata più che meritata. Ware si deve dare una svegliata perché ora come ora non vedo in lui un elemento utile alla causa, purtroppo da alcuni anni in trasferta non siamo nemmeno la metà di come siamo in casa

  • Vnereandthunder 15/12/2013, 20.30

    vai tagliamo ware... e poi? dai smettiamola, hanno fatto schifo tutti... siamo stati tutti ridicoli... prendersela solo con uno è stupido... siamo 6-4, non navighiamo nell'oro e secondo voi avrebbe senso tagliare il play, poi per prendere chi? maddai...

  • MrBigShot4 15/12/2013, 20.29
    Citazione ( Santiago 15/12/2013 @ 20:28 )

    Pensare che ha fatto il fighetto tutta l'estate ... Manco fosse Magic Johnson

    Io sono appassionato di rookie e mi son guardato tutta la summer League... era uno dei più bei play da veder giocare.. pensa te..

  • Santiago 15/12/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( MrBigShot4 15/12/2013 @ 20:22 )

    Ware rischio taglio?

    Pensare che ha fatto il fighetto tutta l'estate ... Manco fosse Magic Johnson

  • TheAnswer 15/12/2013, 20.26 Mobile

    A causa della gestione scriteriata di Molin, nell'ultimo quarto abbiamo rischiato di buttare una partita già vinta... Vabbè abbiamo comunque giocato una gran partita in difesa ed in attacco abbiamo avuto buone cose da Moore e Roberts. Vittoria fondamentale in ottica salvezza!

  • Eugyx 15/12/2013, 20.23
    Citazione ( MrBigShot4 15/12/2013 @ 20:22 )

    Ware rischio taglio?

    spero fa vomitare

  • MrBigShot4 15/12/2013, 20.22

    Ware rischio taglio?

  • virtusebasta2 15/12/2013, 20.12 Mobile

    Partita veramente oscena , bastava giocare cinque minuti e si portava a casa senza problemi. Caserta veramente poca roba , occasione persa.

Pagina di 2