Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2013, 20.16

La corsa di Venezia continua: Bologna cade in casa

Finisce 80 - 87 il match disputato all'Unipol Arena. Venezia, dopo la gran partita contro Milano, si dimostra determinata e porta a casa una vittoria tutt'altro che scontata.

Serie A

Aspettative

 

Bologna: la squadra emiliana è partita alla grande vincendo contro squadre come Sassari, Milano e Roma. L'unica sconfitta, peraltro piuttosto pesante, è arrivata nel campo dei campioni d'Italia in carica. Gli equilibri sembrano essere perfetti: Hardy e Walsh portano punti, Jordan e King pensano ai rimbalzi, Imbrò e Gaddefors offrono energie e talento; a Ware, invece, il duro compito di oliare gli ingranaggi. Si cercherà la vittoria, per confermare la prima posizione in classifica e, soprattutto, l'invincibilità nel campo casalingo. 

 

Venezia: Markovski è arrivato riportando speranze ai tifosi di Venezia. La difficoltà di questo match è nota a tutti e, al pari di quanto detto per Milano, la vittoria appare un'impresa difficile. Anche in questo caso l'importante sarà l'impegno e la combattività della squadra. Serata importante anche per la valutazione di alcuni giocatori: nel reparto esterni sia Taylor che Linhart stanno faticando e sarà importante vederli ingranare. 

 

Partita:

 

Primo tempo: Bologna parte bene con Motum e Ware ed in breve tempo stacca Venezia di 7 punti. Smith replica con due bombe di fila che avvicinano la Reyer. Dopo vari errori di Vitali e Taylor, Linhart entra, sbaglia e commette antisportivo: Bologna ringrazia e mette a segno 4 punti. Sono Peric e Magro a tenere viva Venezia. 

 

Nel secondo quarto si protraggono gli errori di Taylor e il fallo in attacco di Linhart non aiuta. Dall'altra parte i giovani Gaddefors e Fontecchio emergono, mettendo a referto punti e triple importanti; per il resto ci pensa Hardy. Venezia cerca di coinvolgere tutti per far fronte alla crescita bolognese: il secondo quarto si chiude 41 - 35. 

 

Secondo tempo: Alla ripresa è ancora Smith ad alzare la voce riportando Venezia in vantaggio. Una buona difesa permette alla Reyer di emarginare Bologna e guadagnarsi il +5. Venezia continua a segnare, ma le repliche di Walsh sono puntuali e mantengono il divario costante. Magro lotta a rimbalzo e Giachetti entra decisamente in partita. Taylor sbaglia tutto e Bologna non è la squadra che resta ferma a guardare: il terzo quarto finisce sul +3 per Venezia.

 

Inizia la quarta frazione e non può che essere Andre Smith a dare la carica ai compagni con un parziale di 4-0. La Reyer continua bene, ma le risposte di Bologna - come sempre - non si fanno attendere. A Smith entra tutto e raggiunge presto quota 27 punti personali. Ware e Vitali alternano giocate importanti, mentre Taylor prende in maniera davvero ingenua un tecnico. Bologna torna a -4 a 2 minuti dalla fine, Vitali firma i liberi del +6; Peric appoggia il +8. La giocata di Smith e la perfezione alla lunetta di Vitali chiudono di fatto la partita. Vince Venezia 80 - 87. 

 

MVP: scelta obbligata per Andre Smith. L'ala grande di Venezia non solo ha giocato una partita da 29 punti con una valutazione di 32, ma ha saputo segnare nei momenti decisivi permettendo inizialmente il recupero, poi il sorpasso. Il giocatore si è dimostrato pericoloso in ogni zona del campo, diventando un vero e proprio problema per la difesa avversaria. 

© Riproduzione riservata
A. Tessier

A. Tessier

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • gusmanedemattei 26/11/2013, 19.34
    Citazione ( Muc13 26/11/2013 @ 19:28 )

    Vitali ha giocato da noi x tre anni... Ho visto cose super e aveva 20anni... Il mio paragone era rapportato al post precedente, dove i termini a cui facevo riferimento era. "L'essere decisivo anche quando conta e con grandi squadre". In quel senso ch ...

    Ottimo paragone. Sempre considerando la classe diversa. Anche se ritengo veramente unico Vitali per la possibilità di essere usato in 4 ruoli.

  • Muc13 26/11/2013, 19.28 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 26/11/2013 @ 14:06 )

    Mi fa piacere che, uscendo dal coro, apprezzi Vitali. Non lo paragonerei ai 3 giocatori che hai indicato, dato che lui è veramente un atipico. Sa fare il play, la guardia e a Cremona l'ho visto più volte giocare ala e marcare, magari senza grande s ...

    Vitali ha giocato da noi x tre anni... Ho visto cose super e aveva 20anni... Il mio paragone era rapportato al post precedente, dove i termini a cui facevo riferimento era. "L'essere decisivo anche quando conta e con grandi squadre". In quel senso che spero diverrà l'unico modo x criticare. Ho citato quei giocatori proprio per la loro caratteristica di fare la cosa giusta al momento giusto. Tecnicamente lo paragonavo a Rigadeau... Nn è forte come il francese ma è io lo vorrei sempre uno così

  • gusmanedemattei 26/11/2013, 14.06
    Citazione ( Muc13 26/11/2013 @ 13:57 )

    quanto conta davvero??? vincere oggi a Bologna da diciamo leader sul piano dell'impostazione direi che è un segnale..... quello di cui parli tu è un campione alla Basile o Meneghin A. o un Mazzarino..... Vitali ha iniziato ora il meglio della carri ...

    Mi fa piacere che, uscendo dal coro, apprezzi Vitali. Non lo paragonerei ai 3 giocatori che hai indicato, dato che lui è veramente un atipico. Sa fare il play, la guardia e a Cremona l'ho visto più volte giocare ala e marcare, magari senza grande successo, l'ala forte avversaria. Basile e il Cardinale grandi tiratori, cosa che Luca non è. Meneghin più difensore e capace di attaccare il ferro. Se lo dovessi paragonare a qualcuno, forse mi viene in mente, fatte le debite proporzioni, Pittis.

  • Muc13 26/11/2013, 13.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quanto conta davvero??? vincere oggi a Bologna da diciamo leader sul piano dell'impostazione direi che è un segnale..... quello di cui parli tu è un campione alla Basile o Meneghin A. o un Mazzarino..... Vitali ha iniziato ora il meglio della carriera.... direi nella situazione di Venezia, qualcuno me lo confermerà, nn era facile giocare 2 sfide con Milano e Bo e mi sembra ci siano pochi dubbi di chi sia stato il miglior Italiano in campo..... chi l'ha definito un brocca converranno della gran cantonata presa....vedremo a che punto può arrivare sul piano delle vittorie ma direi che stà giocando a livello di Gentile Ste. e Musso come miglior Italiano anke quest'anno

  • Timbwrs15 25/11/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( johnny 25/11/2013 @ 09:35 )

    A casale siamo arrivati in ritardo perché la polizia ci ha fatto uscire ad Alessandria e abbiamo fatto tutta strada normale. In casa siamo padroni noi ed entriamo quando vogliamo.

    Yessss

  • johnny 25/11/2013, 09.35
    Citazione ( Atlantide210405 25/11/2013 @ 09:12 )

    Per la verita' spesso arrivano anche in ritardo (vedi quest'anno a Casale). Comunque Ok, forse la Polizia ti fa entrare all'ultimo secondo, pero' almeno in casa entrare una mezz'ora prima per far sentire il calore del pubblico ai giocatori in riscald ...

    A casale siamo arrivati in ritardo perché la polizia ci ha fatto uscire ad Alessandria e abbiamo fatto tutta strada normale. In casa siamo padroni noi ed entriamo quando vogliamo.

  • Timbwrs15 25/11/2013, 09.28
    Citazione ( Atlantide210405 25/11/2013 @ 09:12 )

    Per la verita' spesso arrivano anche in ritardo (vedi quest'anno a Casale). Comunque Ok, forse la Polizia ti fa entrare all'ultimo secondo, pero' almeno in casa entrare una mezz'ora prima per far sentire il calore del pubblico ai giocatori in riscald ...

    la curva è dentro ben prima dell'arrivo della squadra....

  • Atlantide210405 25/11/2013, 09.12 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2013 @ 08:38 )

    Beh succede così pure quando vengono al Taliercio gli altri...entrano poco prima quando la polizia glielo permette

    Per la verita' spesso arrivano anche in ritardo (vedi quest'anno a Casale).
    Comunque Ok, forse la Polizia ti fa entrare all'ultimo secondo, pero' almeno in casa entrare una mezz'ora prima per far sentire il calore del pubblico ai giocatori in riscaldamento non sarebbe brutto.
    L'Arsenale esplodeva all'ingresso della squadra in campo.

  • Timbwrs15 25/11/2013, 08.38 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 25/11/2013 @ 08:34 )

    Ero di fianco al settore dei nostri, zona giornalisti per intenderci, quindi verso il centro. Dal settore nostro è partito un applauso rumoroso all'inizio del "silenzio", dei "sssss", si è sentita una voce troppo alta dire qualcosa, altri "sssss", ...

    Beh succede così pure quando vengono al Taliercio gli altri...entrano poco prima quando la polizia glielo permette

  • Atlantide210405 25/11/2013, 08.34 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2013 @ 07:58 )

    Mi dispiace....domandero'

    Ero di fianco al settore dei nostri, zona giornalisti per intenderci, quindi verso il centro.
    Dal settore nostro è partito un applauso rumoroso all'inizio del "silenzio", dei "sssss", si è sentita una voce troppo alta dire qualcosa, altri "sssss", poi il silenzio, tutto nel giro di una decina di secondi. Tutto dal nostro settore, compresi gli "sss".
    I "nostri" erano appena entrati, da neanche un minuto, e stavano ancora sistemandosi.
    Certo non una bellissima figura, ma nemmeno alcuna volontà di mancare di rispetto.
    Poco ma sicuro al 1000%.
    Frutto senza dubbio della contingenza, mai accaduto che la nostra tifoseria non rispettasse il minuto di silenzio.
    Piuttosto non capisco perché arrivino sempre se va bene all'ultimo secondo e spesso a partita iniziata. "ai miei tempi" si entrava almeno un'ora prima. Boh.

  • gusmanedemattei 25/11/2013, 08.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami, ma subito dopo c'è il post di uno che elogia la "meccanica di tiro" di un giocatore per averlo visto una volta in tv. Ma ti rendi conto delle banalità che girano? Lo stesso su Vitali. Giocatore con grandi difetti, che non enumero ulteriormernte, ma con doti che lo fanno unico, almeno a certi livelli.

  • Timbwrs15 25/11/2013, 08.02 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/11/2013 @ 07:30 )

    *Nella top 3 del campionato...

    Dimenticavo..complimenti x Walsh. Mi aveva impressionato x tv contro ss...è davvero forte, da 3 è un cecchino ed ha una bella meccanica di tiro..proprio forte

  • Timbwrs15 25/11/2013, 07.58 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/11/2013 @ 07:06 )

    Invece è così...

    Mi dispiace....domandero'

  • Timbwrs15 25/11/2013, 07.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/11/2013 @ 07:27 )

    Bah, per adesso è il miglior giocatore passato a Bologna negli ultimi tempi... se non è il migliore è nella top 3...

    Si beh questo si assieme ad Hackett e drake. Poi magari aggiungici langford. La cosa certa è che è il 4 più forte

  • gusmanedemattei 25/11/2013, 07.44

    Anche Vitali contribuisce alla vittoria di Venezia. Dopo lo straordinario anno di Cremona, fa bene anche in una squadra di alta classifica. Alla faccia dei sapientoni che lo stanno criticando, magari senza averlo mai visto giocare!

  • Fenixwing 25/11/2013, 07.38 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 25/11/2013 @ 07:27 )

    Ahh... Donnell, Donnell,.... torna a casa!

    Veramente... #freeDT

  • Vnereandthunder 25/11/2013, 07.30 Mobile

    *Nella top 3 del campionato...

  • mitchellforever 25/11/2013, 07.27

    Ahh... Donnell, Donnell,.... torna a casa!

  • Vnereandthunder 25/11/2013, 07.27 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2013 @ 00:29 )

    Fortissimo ma non il migliore

    Bah, per adesso è il miglior giocatore passato a Bologna negli ultimi tempi... se non è il migliore è nella top 3...

  • Vnereandthunder 25/11/2013, 07.17 Mobile
    Citazione ( Magic267 25/11/2013 @ 00:41 )

    Se Lamonica è incommentabile, allora l'unica possibilità è chiamare gli arbitri NBA, visto che è considerato sia dalla Fiba che dall'ULEB uno dei primi 3/4 in Europa e gli fanno dirigere finali di Europei e di Eurolega. Peccato che gli arbitri NB ...

    Lamonica è uno che vuol fare il protagonista... come molti al di là della pozza, vedi "elmetto" (Joe Crowford)... per me potrebbe alzare i tacchi e andare in NBA, a prendere lo stipendio che gli compete... personalmente non l'ho mai sopportato, e speravo di non vederlo per un po' a Bologna dopo un altro arbitraggio ignobile fatto con noi, nella partita con Montegranaro...

  • Tiroda4 25/11/2013, 07.12 Mobile
    Citazione ( bixi76 25/11/2013 @ 00:11 )

    Pultroppo per voi... Noi abbiamo andre smith voi no.... E sono sicuro che vuole vincere..... Giocatore meraviglioso

    Veramente straordinario.

  • Tiroda4 25/11/2013, 07.11 Mobile
    Citazione ( Magic267 25/11/2013 @ 00:41 )

    Se Lamonica è incommentabile, allora l'unica possibilità è chiamare gli arbitri NBA, visto che è considerato sia dalla Fiba che dall'ULEB uno dei primi 3/4 in Europa e gli fanno dirigere finali di Europei e di Eurolega. Peccato che gli arbitri NB ...

    Ribadisco: Lamonica sarà anche tecnicamente un buon arbitro, ma ogni volta fischia per essere al centro dell'attenzione, non gli interessa il gioco ma se stesso. Molto meglio, per dire, Paternicò, o Sahin. Lamonica è il degno erede di Facchini nella genìa degli arbitri pavoni.

  • Vnereandthunder 25/11/2013, 07.06 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2013 @ 00:56 )

    Strano di solito sono correttissimi...mi pare quasi impossibile

    Invece è così...

  • Timbwrs15 25/11/2013, 00.56 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/11/2013 @ 20:41 )

    Nota a margine... non chi sia stato l'imbecille a urlare nel minuto di silenzio della reyer, cmq davvero, cervello grande come una nocciolina. ..

    Strano di solito sono correttissimi...mi pare quasi impossibile

  • Magic267 25/11/2013, 00.41
    Citazione ( Tiroda4 24/11/2013 @ 22:25 )

    Tornato ora dalla pizza post partita. La mia lettura: brava Venezia, ed in particolare bravissimo Markovsky e straordinario Smith. Male la mia Virtus, soprattutto male tatticamente. Non opporre una zona a uno Smith che stava dominando e per cui non s ...

    Se Lamonica è incommentabile, allora l'unica possibilità è chiamare gli arbitri NBA, visto che è considerato sia dalla Fiba che dall'ULEB uno dei primi 3/4 in Europa e gli fanno dirigere finali di Europei e di Eurolega. Peccato che gli arbitri NBA abbiano uno stipendio ben più alto di tutti i giocatori della Virtus.

  • Timbwrs15 25/11/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( bixi76 25/11/2013 @ 00:27 )

    Appunto... Noi abbiamo smith.... Miglior giocatore della serie a.... Sicuro!!!!!!!

    Fortissimo ma non il migliore

  • Timbwrs15 25/11/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( Tex91 24/11/2013 @ 22:37 )

    Da quel punto di vista Williams credo che fosse pagato di più rispetto a Taylor. Pur non avendo mai letto un contratto sportivo credo che qualche clausola risolutoria legata al rendimento ci sia. Ovviamente di soldi ne dovremmo sborsare, ma magari m ...

    Appena tornato da thor2...allora direi vittoria meritata..smith enorme, grande peric e buoni vitali Giachetti e magro. Ho visto intensità in difesa e nel complesso una buona squadra. Con qualche errore in meno in attacco con piedi a terra la si chiudeva prima. Smith non lo commento perché fa un altro sport. Vitali buono, qualche errore ma il fenomeno ware credo abbia perso il duello. DT poteva farci perdere la partita x quel tecnico e sbaglia tiri anche molto aperti. Credo e spero si riprenda, aspetterei a tagliarlo. Linhart ed easley credo che vadano cambiati prima di dt dato che giocano poco, male e mi pare che zare li veda poco nel suo gioco. Linhart soprattutto, x ora nulli direi. Easley solo alley oop e gioco veloce tipo ss ma con noi c'entra come Mosconi in chiesa. Nota di merito a magro che ha il suo spazio e lo sfrutta bene. Si vede che se la faceva con qualche parente dell'ex coach per non giocare mai...ora gioca più di cavalletta easley...

  • bixi76 25/11/2013, 00.27 Mobile

    Appunto... Noi abbiamo smith.... Miglior giocatore della serie a.... Sicuro!!!!!!!

  • Manu20 25/11/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( bixi76 25/11/2013 @ 00:11 )

    Pultroppo per voi... Noi abbiamo andre smith voi no.... E sono sicuro che vuole vincere..... Giocatore meraviglioso

    Voi avete gli "sghei" noi meno...

  • bixi76 25/11/2013, 00.15 Mobile

    E vedremo quando conta ma smith decide tutto più di langford....

  • bixi76 25/11/2013, 00.11 Mobile

    Pultroppo per voi... Noi abbiamo andre smith voi no.... E sono sicuro che vuole vincere..... Giocatore meraviglioso

  • Manu20 25/11/2013, 00.06 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 24/11/2013 @ 22:25 )

    Tornato ora dalla pizza post partita. La mia lettura: brava Venezia, ed in particolare bravissimo Markovsky e straordinario Smith. Male la mia Virtus, soprattutto male tatticamente. Non opporre una zona a uno Smith che stava dominando e per cui non s ...

    Analisi ineccepibile. Il nostro reparto lunghi va rivisto altrimenti contro centri leggeri sono grane...

  • AleGentile25 24/11/2013, 23.51 Mobile

    Andre smith tanta roba.. Seconda partita dove gioca ai suoi standard

  • cburns23 24/11/2013, 23.34

    boh erano tutti a idolatrare sto taylor dopo l'ultima stagione e all'annuncio della firma con venezia ... a me non è mai piaciuto fin dall'anno scorso, forzature una dopo l'altra e percentuali che farebbero bestemmiare il papa e santificare frates... uno così in squadra non lo vorrei MAI ! piuttosto mi prendo marzorati a 61 anni ...

  • cburns23 24/11/2013, 23.27
    Citazione ( alandemolitionman 24/11/2013 @ 21:00 )

    Taylor da prendere a pestoni sui mignoli dei piedi talmente imbeci**e è! Avessimo perso per quella sua idiozia sarei andato di persona ad aspettarlo fuori! Easley e Linhart inguardabili. Inutili come quando attacchi a Risiko e fai triplo uno ai dad ...

    anche perchè uno dei due a venezia non c'è più !! :)

  • Scugnizzo75 24/11/2013, 23.18 Mobile

    Grande andre, e non avete ancora visto niente......

  • Tex91 24/11/2013, 22.37
    Citazione ( alandemolitionman 24/11/2013 @ 22:04 )

    Tutto giusto, è che credo che Taylor guadagni troppi soldi per essere tagliato. Col risultato che dovresti dargli tutto/parte dello stipendio e pagare un altro giocatore. E al di là dei discorsi economici, a questo punto della stagione non è facil ...

    Da quel punto di vista Williams credo che fosse pagato di più rispetto a Taylor. Pur non avendo mai letto un contratto sportivo credo che qualche clausola risolutoria legata al rendimento ci sia. Ovviamente di soldi ne dovremmo sborsare, ma magari meno di quanto ci si possa aspettare. Quanto al cambio di giocatori non ce ne sono tanti in giro anche se qualche recente taglio NBA si potrebbe pescare. Ad ogni modo qualche americano con penetrazione e difesa lo si può trovare. Ci serve qualcuno che segni punti facili e che movimenti le azioni offensive.

  • chemist 24/11/2013, 22.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi esprimo su una partita che non ho visto, mi dà solo fastidio definire "vergognoso" un giocatore per partito preso ...anch'io avevo preconcetti su Vitali e lui a Cremona mi ha fatto ricredere, adesso faccio il tifo per lui...proprio perché è due metri spesso è un rebus per la difesa avversaria...è un buonissimo giocatore,non un fuoriclasse,altrimenti a quest'ora sarebbe di la' dell'oceano.

  • alandemolitionman 24/11/2013, 22.27
    Citazione ( Giagias76 24/11/2013 @ 22:09 )

    Ma è vero che DT ha un biennale??

    Se si sveglia spero di sì. Altrimenti mi auguro sia almeno un 1+1 opzionale

  • Tiroda4 24/11/2013, 22.25

    Tornato ora dalla pizza post partita. La mia lettura: brava Venezia, ed in particolare bravissimo Markovsky e straordinario Smith. Male la mia Virtus, soprattutto male tatticamente. Non opporre una zona a uno Smith che stava dominando e per cui non si riusciva a trovare un antidoto è stato secondo me un errore letale. Non servire Jordan in post basso, un altro errore grave. Male i cambi anche, troppo in campo Hardy (era stremato alla fine), troppo poco Fontecchio che stava giocando benissimo. Molto male i lunghi, veramente in difficoltà. Soprattutto Motum sembra non di livello, almeno per ora; è molto giovane, speriamo che migliori. Markovsky ha stravinto la partita contro Bechi, senza dubbio. Vitali a lungo è stato il sesto uomo della Virtus, il break del terzo quarto è stato scavato non a caso con lui in panca. Ciononostante, è stato bravo nel finale a mettere i liberi. Per il resto benino Giachetti, bene Peric.
    Nota a margine. Non si può avere in serie A un arbitraggio come quello di oggi. Credo che almeno venti fischiate siano state sbagliate, per incompetenza, protagonismo, voglia di essere originali e non so che altro. Ci vorrebbe un analista, ma uno bravo, per spiegare certe fischiate, perché secondo me sono dettati dalla voglia di questi signori di sentirsi importanti, o al centro dell'attenzione. Non abbiamo perso per gli arbitri, dico a scanso di equivoci, ma semplicemente non si può assistere ad una roba del genere in un palazzo con 7000 paganti e due belle squadre di basket. La partita è stata letteralmente rovinata da questi incompetenti in arancione, che non hanno perso occasione per spezzare il ritmo, far innervosire giocatori e pubblico, fischiare cose senza alcun senso tecnico. Lanzarini, in particolare, non è presentabile in serie A. Lamonica ormai è incommentabile. Non se ne può più. Complimenti agli amici di Venezia, comunque, avete trovato con Markovsky il bandolo della matassa e Smith è una vera star.

  • Romba 24/11/2013, 22.20 Mobile

    Io sono fiducioso nel recupero di DT, giocatore che a me non piace ma che può tornar utile. Ho visto, a differenza di prima, rotazioni che riescono a coinvolgere mentalmente tutti con il risultato di un atteggiamento molto positivo.

  • Giagias76 24/11/2013, 22.09 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 24/11/2013 @ 22:04 )

    Tutto giusto, è che credo che Taylor guadagni troppi soldi per essere tagliato. Col risultato che dovresti dargli tutto/parte dello stipendio e pagare un altro giocatore. E al di là dei discorsi economici, a questo punto della stagione non è facil ...

    Ma è vero che DT ha un biennale??

  • chemist 24/11/2013, 22.06 Mobile
    Citazione ( gianvi21 24/11/2013 @ 21:44 )

    Se vuoi ti dico che sono orgoglioso di avere in nazionale codesti giocatori... Ma la realtà é che sono indignato e mi vergogno anche solo di pensare che vitali sia uscito dal vivaio virtus.. Se vuoi sentirti dire che sulla carta siete più forti va ...

    Forse è meglio che moderi i termini...se definisci così Vitali capisci di basket come io di baseball...

  • alandemolitionman 24/11/2013, 22.04
    Citazione ( Tex91 24/11/2013 @ 21:25 )

    Alan sono senza parole riguardo a Taylor. Fino alla fine ha fatto tutto il possibile per vanificare le giocate di Smith e il vantaggio costruito con le unghie. Easley e Linhart stanno facendo poco niente, anche se - premesso che non si può cambiare ...

    Tutto giusto, è che credo che Taylor guadagni troppi soldi per essere tagliato. Col risultato che dovresti dargli tutto/parte dello stipendio e pagare un altro giocatore. E al di là dei discorsi economici, a questo punto della stagione non è facile trovare sostituti valenti. Bisognerebbe aspettare casomai qualche taglio delle squadre di Eurolega (..si ripresenterebbe però il problema economico..). E' un discorso complicato, che però concordo sul fatto che credo lo stiano facendo anche Brugnaro e Casarin. La squadra è monca e corta, e non possiamo permetterci di avere oltre ad Akele due giocatori che non possono stare in campo. Vuol dire giocare in 7 ogni partita!

  • Giagias76 24/11/2013, 21.50 Mobile
    Citazione ( Tex91 24/11/2013 @ 21:25 )

    Alan sono senza parole riguardo a Taylor. Fino alla fine ha fatto tutto il possibile per vanificare le giocate di Smith e il vantaggio costruito con le unghie. Easley e Linhart stanno facendo poco niente, anche se - premesso che non si può cambiare ...

    Secondo me bisogna cercare di trovare la quadra con quello che c'è ed eventualmente cambiare DT... Bisogna dire che è anche sfortunello ogni volta il ferro gli sputa i tiri.. Comunque fiducia in Zare che mi pare sappia quello che vuole, speriamo riesca nel miracolo di recuperare DT... Non succede ma se succede só ca@@i ... Per gli altri però!

  • gianvi21 24/11/2013, 21.44 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 24/11/2013 @ 21:36 )

    Giocatori vergognosi? Ancora avanti vai? Ma vergognati dei tuoi che ci hanno perso contro semmai...ma guarda questo...

    Se vuoi ti dico che sono orgoglioso di avere in nazionale codesti giocatori... Ma la realtà é che sono indignato e mi vergogno anche solo di pensare che vitali sia uscito dal vivaio virtus.. Se vuoi sentirti dire che sulla carta siete più forti va bene, è la verità, noi in campo abbiamo messo 5 scommesse, 3 giovani e un gaddefors, voi 6 stranieri buoni e costosi e 3 italiani da nazionale, e Giacchetti.... Venezia veramente poca roba...

  • Eugyx 24/11/2013, 21.39

    markovski è un ottimo allenatore,e si sapeva.....smith grande giocatore che ha aperto come burro la nostra difesa...per il resto venezia poca roba...comunque bravi avete vinto con merito

  • BigShotRob 24/11/2013, 21.37 Mobile

    Non do la colpa agli arbitri per le fischiate di questa sera: sono troppo scarsi, non dovrebbero arrivarci in serie A..fischiare palla accompagnata ad uno che sta palleggiando sul posto significa voler essere a tutti i costi al centro della scena, dimenticandosi che la gente va a palazzo per i giocatori..

  • Valdanito1985 24/11/2013, 21.36
    Citazione ( gianvi21 24/11/2013 @ 21:25 )

    Io ho solo elencato un pAio di belle statistiche! Mica buffonate! Poi ho tratto le mie conclusioni: e cioè che i 5 o 6 fischi palesemente contro la virtus da parte del solo lanzarini(perché lamonica ha arbitrato bene) sono stati decisivi secondo me ...

    Giocatori vergognosi? Ancora avanti vai? Ma vergognati dei tuoi che ci hanno perso contro semmai...ma guarda questo...

  • gianvi21 24/11/2013, 21.25 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 24/11/2013 @ 21:22 )

    Gli scherzi (come il tuo) li accetto ben volentieri...le buffonate le leggo meno volentieri... ;-)Siamo chiaramente partiti male, ma non poteva essere la vera Venezia quella delle prime giornate...Stiamo riorganizzando le idee, vedremo più avanti d ...

    Io ho solo elencato un pAio di belle statistiche! Mica buffonate! Poi ho tratto le mie conclusioni: e cioè che i 5 o 6 fischi palesemente contro la virtus da parte del solo lanzarini(perché lamonica ha arbitrato bene) sono stati decisivi secondo me.. Tutto qui.. Poi ho detto delle altre verità palesi ad esempio che vitali, magro, Giacchetti e Rosselli sono giocatori vergognosi!

Pagina di 2