Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/10/2013, 10.04

Daniel Hackett: 'Tre trofei per un signor Nessuno è tanto'

L'attacco di Hackett al termine della Supercoppa

Serie A

Daniel Hackett al termine della partita di Supercoppa vinta contro Varese,  in cui ha vinto il titolo di MVP (terzo MVP del 2013) si è tolto qualche sassolino della scarpa. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: 'Il 2013 è stato un anno pieno disodisfazioni, a consolidare il lavoro della società, della squadra, della città che ci è stata vicina anche nei giorni difficili. Voglio dedicare il successo a mia mamma che è a casa malata e ad Andrea Buongiorno, mio amico che non sta bene. Poi a tutti i miei amici di Pesaro e a Siena. Ho scelto di restare perché sono legato a questa città. Non so se quali obiettivi potremo porci, questo trofeo non è indicativo, siamo all'inizio, noi ci conoscevamo poco, Varese non ha più avuto gambe dopo 30' praticamente alla pari. Però dico che tre trofei per un Signor Nessuno è tanto, per me'.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • EiBi 10/10/2013, 09.05
    Citazione ( OttoLamphred 10/10/2013 @ 08:52 )

    Nell'altra discussione mi sono preso di cretino da un 14enne nazionalista cresciuto a pane, Patria e moschetto e non gli ho potuto nemmeno rispondere perchè hanno lockato il thread: non vi posso lasciare soli un minuto, ma cosa mi combinate??? :-)

    Volevo rispondergli educatamente, come fo sempre, ma la redazione ci ha tarpato le ali! :D

  • Pietrone01 10/10/2013, 09.04
    Citazione ( OttoLamphred 10/10/2013 @ 08:52 )

    Nell'altra discussione mi sono preso di cretino da un 14enne nazionalista cresciuto a pane, Patria e moschetto e non gli ho potuto nemmeno rispondere perchè hanno lockato il thread: non vi posso lasciare soli un minuto, ma cosa mi combinate??? :-)

    chi, il ragazzotto che pensa che la storia cominci nel 1980?

  • OttoLamphred 10/10/2013, 08.52

    Nell'altra discussione mi sono preso di cretino da un 14enne nazionalista cresciuto a pane, Patria e moschetto e non gli ho potuto nemmeno rispondere perchè hanno lockato il thread: non vi posso lasciare soli un minuto, ma cosa mi combinate??? :-)

  • SassariForever 10/10/2013, 08.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono quasi sicuro fosse un'intervista in tv trascritta poi sui giornali.

  • SassariForever 10/10/2013, 08.20 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/10/2013 @ 20:34 )

    D'altra parte è dura accettare che Daniel adori restare nella piccola grande Siena, piuttosto che nella metropoli milanese! Vogliono sminuirci, sempre e cmq! E dico questo ben consapevole che se rimanere a Siena avesse colliso con le sue giuste ambi ...

    Bhe uno che sarebbe andato dall'odiata Milano x una cosa così sinceramente non mi sembra così tanto attaccato a Siena ne a nessuno. Se no lo potremmo dire anche x il mio amato T.Diener, invece sappiamo tutti come sono andate realmente le cose....

  • sisisisi 09/10/2013, 20.34 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/10/2013 @ 20:16 )

    esattamente questo è stato uno dei motivi e non certo x soldi come sosteneva olimpia....(che inoltre a Milano non mancavano d certo), inoltre da quello che so io avrebbe cmq sofferto a lasciare Siena quindi avendo gia preso una decisione sul suo fut ...

    D'altra parte è dura accettare che Daniel adori restare nella piccola grande Siena, piuttosto che nella metropoli milanese! Vogliono sminuirci, sempre e cmq! E dico questo ben consapevole che se rimanere a Siena avesse colliso con le sue giuste ambizioni personali, probabilmente non sarebbe rimasto...

  • Baio73 09/10/2013, 20.31 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/10/2013 @ 20:28 )

    Ti assicuro che ci hanno già provato...anche nella serie playoff contro Milano, dove lo sfidavano al tiro e tutti sappiamo come è andata......peccato che abbia la sinistra tendenza a metterla quando conta!

    E quella cosina li tende a fregarsene delle difese....

  • sisisisi 09/10/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( Yebbas 09/10/2013 @ 18:47 )

    ma la conosci la differenza tra passare dietro ad un blocco o fare aiuto e recupero o cambio ? .. Proprio perchè stimo i coach italiani non capisco come mai questa soluzione non si veda mai contro hackett. ..Contro Cinciarini nella serie con Roma di ...

    Ti assicuro che ci hanno già provato...anche nella serie playoff contro Milano, dove lo sfidavano al tiro e tutti sappiamo come è andata......peccato che abbia la sinistra tendenza a metterla quando conta!

  • Baio73 09/10/2013, 20.26 Mobile
    Citazione ( Yebbas 09/10/2013 @ 18:47 )

    ma la conosci la differenza tra passare dietro ad un blocco o fare aiuto e recupero o cambio ? .. Proprio perchè stimo i coach italiani non capisco come mai questa soluzione non si veda mai contro hackett. ..Contro Cinciarini nella serie con Roma di ...

    Ti assicuro che gioco a basket dalla prima elementare e ancora non mi decido a smettere. Vedo che così la discussione non procede, proviamo un'altra strada... siamo d'accordo che Hackett in Italia sia abbastanza dominante? Io penso di si... non sempre, non in tutte le partite ma mediamente... Posto questo punto, non ci rimane che concludere che o tutti i coach italiani sono delle pippe (tua tesi) oppure Daniel e capace di adattarsi alle difese che incontra, trovando valide alternative. Trovo la mia tesi abbastanza più verosimile della tua, che al contrario mi pare denoti un po' di supponenza. Che poi Hackett si possa difendere meglio di come ha fatto Varese ieri sera, non ci piove... che questo possa servire a fermarlo, dubito.

  • scavollo 09/10/2013, 20.16
    Citazione ( SassariForever 09/10/2013 @ 20:01 )

    Ehm... Veramente lui stesso ha detto chiaramente in un'intervista che si era quasi convinto a seguire Banchi e il suo amico Danesi. Poi ha fatto intendere con giri di parole che il suo intento (come infatti ha detto più avanti) è di fare 1 altro an ...

    esattamente questo è stato uno dei motivi e non certo x soldi come sosteneva olimpia....(che inoltre a Milano non mancavano d certo), inoltre da quello che so io avrebbe cmq sofferto a lasciare Siena quindi avendo gia preso una decisione sul suo futuro prossimo ha deciso di rimanere (sec me giustamente) li

  • SassariForever 09/10/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehm... Veramente lui stesso ha detto chiaramente in un'intervista che si era quasi convinto a seguire Banchi e il suo amico Danesi. Poi ha fatto intendere con giri di parole che il suo intento (come infatti ha detto più avanti) è di fare 1 altro anno in Italia poi NBA. Milano ha fatto un'offerta pluriennale. Annuale non la considerava proprio. Da qui la scelta di rimanere a Siena.

  • Yebbas 09/10/2013, 19.25
    Citazione ( Qohelet 09/10/2013 @ 19:03 )

    Quoto qualsiasi cosa scritta da Yebbas..

    arrossisco :)

  • Qohelet 09/10/2013, 19.03 Mobile

    Quoto qualsiasi cosa scritta da Yebbas..

  • Yebbas 09/10/2013, 18.47
    Citazione ( Baio73 09/10/2013 @ 18:26 )

    Trovo abbastanza incredibile che tu insista nonostante quanto ti ho scritto... i caso sono due, o non mi leggi oppure sei convinto di essere più bravo della maggior parte degli allenatori italiani. Io non contesto che Hackett abbia nel tiro dal pall ...

    ma la conosci la differenza tra passare dietro ad un blocco o fare aiuto e recupero o cambio ? .. Proprio perchè stimo i coach italiani non capisco come mai questa soluzione non si veda mai contro hackett. ..Contro Cinciarini nella serie con Roma di Playofff questo tipo di difesa è stata utilizzata. In ogni caso se hai giocato a pallacanestro la tua domanda è stupida . Se un giocatore non è completo tecnicamente, non può dominare le partite. Tu dici il post basso ecc ecc . Ma nella partita di ieri io non ho mai visto un giocatore di varese passare dietro. Io non l'ho ancora visto adeguarsi a quello che dico io , perchè non ho ancora visto la precisa scelta tecnica. Quando la metteranno in atto , guarderemo i risultati , possono benissimo essere negativi eh , sbaglio anch'io .Ciò che sto dicendo, con tutta l'umiltà del mondo, è che peggio di così su Hackett non puoi difendere. Peggiori risultati che uno che ti fa 14 punti con 10 assist e duemila falli subiti con ottimi percentuali dal campo non puoi fare . tutto qua

  • Baio73 09/10/2013, 18.26 Mobile
    Citazione ( Yebbas 09/10/2013 @ 16:31 )

    Premesso che il mio post era rivolto a tutti tranne che a voi di Siena ( per voi Hackett gestito così e' micidiale , finché nessuno fa adeguamenti per voi va da dio ) , dico che è allucinante marcare Hackett in questo modo . Tu dici che fa tutto b ...

    Trovo abbastanza incredibile che tu insista nonostante quanto ti ho scritto... i caso sono due, o non mi leggi oppure sei convinto di essere più bravo della maggior parte degli allenatori italiani. Io non contesto che Hackett abbia nel tiro dal palleggio la sua soluzione meno forte... Ma tu continui a dire che una difesa lo può forzare a quella soluzione. Lo puoi fare un paio di azioni, ma alla lunga a lui si adatta e prova un'altra soluzione (come già detto, generalmente in post basso).

  • BoldozDog 09/10/2013, 17.51

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 09/10/2013, 17.43

    E poi io mi sarei rotto i coglioni dei nazionalisti da copertina. Io sono italiano in quanto pago le tasse, rispetto la legge, adempio a ciò che lo stato mi richiede ogni santo giorno e se una cosa non mi rotna cerco di reagire in maniera civile e democratica. Qui c'è gente che queste cose non le mette in pratica e poi vorrebbe fare esami di italianità agli altri.....magari perchè sventola una bandiera. Ma via !

  • spelle 09/10/2013, 17.36
    Citazione ( Ironbob 09/10/2013 @ 15:15 )

    Premesso che non sono tifoso di Siena,premesso altresi` che penso Hackett essere l`unico giocatore italiano veramente da NBA tuttavia trovo che questo ragazzino si sia montato la testa un po` troppo..

    dipende dai punti di vista, io credo che qualche motivo per montarsi la testa ce lo potrebbe anche avere o no?

  • fabius52 09/10/2013, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sacrosanto, Petrucci è un Tafazzi travestito da Garibaldi, il movimento affonda sempre più con dirigenti par suo.

  • fabius52 09/10/2013, 17.29

    Daniel fin troppo signorile e garbato, a differenza del solone Petrucci...

  • scavollo 09/10/2013, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come al solito t credi dio sceso in terra...ma come vedi anche gli altri utenti non sono molto in linea con te...poi complimenti ieri sera x aver etichettato josh carter mezzo giocatore già dopo il primo tempo!! e alla prima gara stagionale?? ma t rendi conto??? (infatti e puntualmente stato uno dei migliori) sarà anche fastidioso parlare cn me ma almeno quando parlo rifaccio con connizione di causa e quando le cose le so...come nel caso hackett...qui la uffa la stai dicendo solo tu mi dispiace proprio

  • woodstock 09/10/2013, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ihihihihihi..... esilarante, davvero esilarante!!!! ....ti prego continua ..... visto che hai la verità sempre in tasca....... l'unico neo è quel pallino blu, non è che fai fare proprio una bella figura a Sportando.

  • Cestista94 09/10/2013, 17.07 Mobile

    Grande Daniel!!!

  • leomin 09/10/2013, 16.51

    Grande uomo con i tre C CABEZAS CORAZON Y COYONES DEL MITICO DIAZ MIGUEL...

  • Maloox 09/10/2013, 16.37
    Citazione ( OttoLamphred 09/10/2013 @ 15:25 )

    Ma lui è TANANANANANANA' BATMAAAAN!!! E' impegnato a combattere il crimine e a giocare a rinculino con Robin, mica può perdere tempo in queste baggianate! :-)

    brigitte bardot bardot

  • Maloox 09/10/2013, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si , ci ha pensato parecchio in effetti, cinque minuti!!!!

  • Yebbas 09/10/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( Baio73 09/10/2013 @ 15:20 )

    Se gli dai un metro lui ti porta in post basso e lì un metro non glielo puoi più dare. Il 'problema' con Hackett è che può farti canestro in tanti modi... in nessuno di questi è eccezionale (forse solo nell'attacco al ferro), ma sa fare un po' d ...

    Premesso che il mio post era rivolto a tutti tranne che a voi di Siena ( per voi Hackett gestito così e' micidiale , finché nessuno fa adeguamenti per voi va da dio ) , dico che è allucinante marcare Hackett in questo modo . Tu dici che fa tutto bene , ma non è vero . Le statistiche dimostrano che il tiro DAL PALLEGGIO e' fortemente deficitario . Quindi se fai come ha fatto ieri sera Varese gli lasci fare quello che sa fare meglio , attaccare , e o andare fino in fondo ( caricando gli altri di falli) o smazzare assist per tutti i vostri super tiratori . Faccio un esempio : e' allucinante che ieri sera su Hackett Coleman non passasse mai dietro al blocco . Piccolo esempio eh . Che succede con un aiuto e recupero o con un cambio : hackett batte il marcatore , o fallo , o canestro , o assist per giocatore dal 50% da 3 . Cosa succede se Coleman passa dietro . Il massimo e' che ti prendi un tiro da Hackett , da 3 o long two . Allora , preferisci a. Una penetrazione di hackett, un fallo commesso per arginarlo, un tiro da tre di uno tra Ress, carter, english o green oppure b . Un tiro di uno che ha il 30% da tre "lordo" , che depurato dai tiri sugli scarichi ( non da pick and roll) diventa un 14 ? ....... Poi se nella partita contro di me Daniel mi fa 5/10 da 3 ( attenzione non basta che segni. Lo deve fare con continuità . Perché se tira lui da fuori non mette in ritmo i compagni , non carica di fallì e non affatica la difesa in rotazioni) , bravo lui . Ma le percentuali sono nettamente a mio favore . Dunque io aspetto che qualche bel coach della serie A mi faccia passare il difensore di Hackett dietro . Piuttosto che farlo frates ieri sera ha preferito cambio o aiuto e recupero così che Varese e' stata uccisa da Ress . Su assist di chi ? HD , che aveva battuto il suo uomo ........

  • weitling 09/10/2013, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo comoda la tua risposta al tifoso pesarese. Due anni di offerte , due anni di corteggiamenti, due anni di occhini languidi ....e DH non è venuto da voi. Fosse stata una donna vi rifinivi da quelle cosine che si fanno con le mani, da giovincelli. Ma gli avete anche regalato "il solitario "...oppure vi siete fermati a 100 rose rosse ?

  • OttoLamphred 09/10/2013, 15.45
    Citazione ( Ironbob 09/10/2013 @ 15:35 )

    Si allora Meneghin,padre,cosa avrebbe dovuto fare?

    Ma non è che Hackett s'è svegliato stamattina e all'improvviso ha indetto una conferenza stampa per dire "Ho vinto 3 titoli di MVP, Petruccio SOOOOKA!!!". E' minimo 2 mesi che quell'altro gli sfrangia lo scroto con le sue uscite a mezzo stampa, una risposta non solo era ovvia ma a un certo punto se l'è anche meritata. Tanto per tornare all'esempio che hai fatto tu, se Petruccio avesse tenuto lo stesso atteggiamento con Meneghin, il buon Dino probabilmente l'avrebbe piegato in due come uno startac...

  • Daca 09/10/2013, 15.37

    Ma che c'entra? perchè Hackett cosa avrebbe fatto oltre a rispondere a tono ad un becero politicante dello sport?

  • Ironbob 09/10/2013, 15.35 Mobile
    Citazione ( Daca 09/10/2013 @ 15:25 )

    Guarda, se sia a livello NBA non lo so, dovrebbe andarci e giocarci un paio di anni per avere un riscontro degno. Però credo che quelli che si "montano la testa" sono i giocatori che stanno in DNB e si comportano in campo e fuori come fossero un mis ...

    Si allora Meneghin,padre,cosa avrebbe dovuto fare?

  • weitling 09/10/2013, 15.35
    Citazione ( OttoLamphred 09/10/2013 @ 15:25 )

    Ma lui è TANANANANANANA' BATMAAAAN!!! E' impegnato a combattere il crimine e a giocare a rinculino con Robin, mica può perdere tempo in queste baggianate! :-)

    anche io sospetto che ci sia del tenero fra batman e robin...del resto potrebbero fare outing come capitan america e buki ( un nome un programma ) .

  • Daca 09/10/2013, 15.25
    Citazione ( Ironbob 09/10/2013 @ 15:15 )

    Premesso che non sono tifoso di Siena,premesso altresi` che penso Hackett essere l`unico giocatore italiano veramente da NBA tuttavia trovo che questo ragazzino si sia montato la testa un po` troppo..

    Guarda, se sia a livello NBA non lo so, dovrebbe andarci e giocarci un paio di anni per avere un riscontro degno. Però credo che quelli che si "montano la testa" sono i giocatori che stanno in DNB e si comportano in campo e fuori come fossero un misto tra Wade e Harden. Hackett è un ragazzo di 25 anni nel pieno della maturità cestistica e della carriera che in un anno si è portato a casa 3 trofei da protagonista tanto da essere nominato mvp per ogni competizione, roba che centinaia e centinaia di suoi colleghi sognano per una vita. Direi che ce n'è abbastanza per "gasarsi" più che per "montarsi". E ne avrebbe ben donde.

  • OttoLamphred 09/10/2013, 15.25
    Citazione ( Maloox 09/10/2013 @ 15:22 )

    peccato che il contratto lo ha faxato milano, la domenica sera....vuoi l'ora? il lunedi mattina il procuratore è rivenuto a siena a firmare il nuovo contratto con siena......se le cosenon le sai...SALLE!

    Ma lui è TANANANANANANA' BATMAAAAN!!! E' impegnato a combattere il crimine e a giocare a rinculino con Robin, mica può perdere tempo in queste baggianate! :-)

  • weitling 09/10/2013, 15.24
    Citazione ( Maloox 09/10/2013 @ 15:22 )

    peccato che il contratto lo ha faxato milano, la domenica sera....vuoi l'ora? il lunedi mattina il procuratore è rivenuto a siena a firmare il nuovo contratto con siena......se le cosenon le sai...SALLE!

    A difesa di batman... gli era andata la maschera sugli occhi ! :-)

  • Maloox 09/10/2013, 15.22
    Citazione ( Batman 09/10/2013 @ 13:23 )

    Falso fino allora osso...se milano gli offriva un contratto da un anno correva!

    peccato che il contratto lo ha faxato milano, la domenica sera....vuoi l'ora? il lunedi mattina il procuratore è rivenuto a siena a firmare il nuovo contratto con siena......se le cosenon le sai...SALLE!

  • Baio73 09/10/2013, 15.20
    Citazione ( Yebbas 09/10/2013 @ 13:37 )

    Ho appena spiegato come NON farsi battere sul primo passo . A parte che non riceve spesso la palla e poi fa una partenza . Spesso riceve , mette giù e poi attacca . Quando mette giù , tu gli dai un metro . Stile marcatura Cinciarini di Roma ai play ...

    Se gli dai un metro lui ti porta in post basso e lì un metro non glielo puoi più dare. Il 'problema' con Hackett è che può farti canestro in tanti modi... in nessuno di questi è eccezionale (forse solo nell'attacco al ferro), ma sa fare un po' di tutto e soprattutto è capace di leggere cosa gli concede la difesa e adattarsi di conseguenza. Per la difesa avversaria il busillis è proprio qua, non puoi pensare di annullarlo, devi cercare di contenerlo... ma non è detto che ti riesca. Ieri sera Daniel ha cominciato in post basso, ha sbattuto su Coleman e perso diversi palloni. Nel secondo tempo ha cambiato, ha cominciato ad attaccare Coleman nell'1vs1 dallo spot di guardia, col pick'n'roll e anche senza, ed è andata meglio.

  • Ironbob 09/10/2013, 15.15 Mobile

    Premesso che non sono tifoso di Siena,premesso altresi` che penso Hackett essere l`unico giocatore italiano veramente da NBA tuttavia trovo che questo ragazzino si sia montato la testa un po` troppo..

  • scavollo 09/10/2013, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu forse non hai capito una cosa...hackett non sarebbe mai venuto da voi soldi o non soldi! poi non e assolutamente vero che voi offriva di meno son tutte bagianate, se non ha voluto seguire banchi con cui probabilmente sarebbe stato anche a milano uno dei leader non e certamente per soldi....inoltre ha già dichiarato che il prox anno andra cmq via dalla.italia...a siena prende di meno e a pesaro lo sappiamo xke lo conosciamo...ma purtroppo a voi vi rosica che non sia venuto da voi xke e il più forte in italia nel suo ruolo in questo momento! tutto il resto sono storie campate in aria

  • ButtaLaPasta 09/10/2013, 14.36

    Da amante del basket in genere e molto poco tifoso, dico che il sassolino di Hackett tolto dalla scarpa ci sta. Sul dito medio sinceramente non ci ho capito una mazza, io ero rimasto alla finale di Livorno con premier che esce dal campo dopo la rissa.... Concordo con chi sostiene che è in atto una calcistificazione del tifoso di basket.

  • Yebbas 09/10/2013, 13.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho appena spiegato come NON farsi battere sul primo passo . A parte che non riceve spesso la palla e poi fa una partenza . Spesso riceve , mette giù e poi attacca . Quando mette giù , tu gli dai un metro . Stile marcatura Cinciarini di Roma ai playoff .

  • Yebbas 09/10/2013, 13.34 Mobile

    Aggiungo . Emblematica l'azione in cui su un cambio Hackett e' finito marcato da Hassel . Cosa fa Hassel ? Gli da 3 metri . Che fa Hackett non sa che cazzo fare . Ci pensa su un paio di secondi gironzola , poi Hassel avanza ( non si sa perché ) così che hackett lo batte dal palleggio , provoca l'aiuto ,poi tiro da 3 . ( non ricordo benissimo il finire dell azione , forse si è' risolta con un tirazzo di hackett dal palleggio . Comunque la cosa importante e' : Hassel gli da 3 metri ( e per un buon difensore ne basta uno per non farsi battere sempre ) , Hackett non prende il tiro subito dal palleggio . Non sa che fare e perde due secondi . Sa che il suo tiro li è' bassa percentuale , e che il difensore sarà così pollo da uscire su di lui è farsi battere)

  • Yebbas 09/10/2013, 13.29 Mobile

    Stando sul tecnico : quanto ancora dobbiamo aspettare per vedere uno che marca hackett lasciando un metro ogni volta che mette palla a terra ? Percentuale anno scorso tiri presi dal palleggio ? 14 % da 3 punti , 32% circa da dentro l'arco ( fuori dall area ) . Questions ? Io ti sto attaccato fin quando prendi palla . Poi appena la prendi mi stacco e ti lascio un metro . Tira . Fai 5/10 da 3 dal palleggio . Meno peggio che vedere 42 tiri da 3 dei vari Ress , Carter ecc ecc . Scommettiamo che qualcuno più furbo di Coleman che gli stava attaccato anche a 9 metri dal ferro lo troviamo ? . Quest' anno Siena non ha il secondo uomo in grado di fare l'omino che attacca, batte il suo e distrugge le rotazioni . Green dal palleggio non batte nessun gran difensore . Magari English , ma da ieri non sembrava . Boh . Io aspetto . Piuttosto che vedere Hackett che tira solo in area , che regala duecento assist per triple , cambiamo no ? Ieri un tiro dalla media realizzato , due sbagliati ( uno da 3 e uno da 2 )

  • MJmademecrazy 09/10/2013, 13.24 Mobile

    Scusa ..copio la tua....citando Tirolibero....

  • MJmademecrazy 09/10/2013, 13.23 Mobile
    Citazione ( bellamartin 09/10/2013 @ 12:27 )

    92 minuti di applausi!!!

    Più forti, a squadre complete, e' tutta da dimostrare ! Che non sia un cretino...PURE !!!

  • Batman 09/10/2013, 13.23 Mobile

    Falso fino allora osso...se milano gli offriva un contratto da un anno correva!

  • NickVanExel 09/10/2013, 12.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora questa del dito medio mi è nuova. Lo stai dicendo te oppure ci dono foto che dimostrano il gesto come Langford...

  • sisisisi 09/10/2013, 12.35 Mobile

    FINITE LE PAROLE... GRANDISSIMO DANIEL...

  • Pietrone01 09/10/2013, 12.32
    Citazione ( kostas 09/10/2013 @ 12:25 )

    borioso del c... Venga in nazionale a dimostrarlo di poter spostare gli equilibri...

    se ti riferisci a petruccetto nostro...in effetti sta provando a spostare gli equilibri...non che gli riesca eh...

  • lele0808 09/10/2013, 12.30
    Citazione ( Baio73 09/10/2013 @ 12:07 )

    Oddio Lele... il tuo avatar non so' se mi fa pià ridere o piangere!

    dammi retta due lacrimucce faccele!!

Pagina di 3