Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/09/2013, 21.33

Il Paris-Levallois doma la Virtus Roma

Inizio shock per la Virtus Roma contro in francesi

Serie A

Paris-Levallois- Virtus Roma 73-53 (22-6, 40-22, 59-36)

Virtus Roma: Goss 7, Jones 6, Reali ne, Tonolli ne, Righetti 4, D’Ercole 3, Eziukwu 2, Hosley 11, Mavra 2, Mbakwe 2, Moraschini 2, Baron 14.

Prosegue con un’altra sconfitta il cammino della Virtus Roma nel torneoProStars, che contro Paris-Levallois perde 73-53. Gara caratterizzata dall’avvio in sordina della squadra capitolina, entrata in partita soltanto dalla metà del secondo quarto.

La prima frazione è caratterizzata dai molti errori da parte della Virtus, che perde troppi palloni e cerca il canestro prevalentemente con tiri da tre, realizzando percentuali molto basse. I parigini non perdonano e alla prima pausa chiudono 22-6. Stesso copione fino a metà del secondo periodo, quando la Virtus registra alcuni meccanismi e arriva all’intervallo limitando i danni.

Nella ripresa aumenta la concentrazione e nonostante qualche errore di troppo, che vale il +23 dei parigini alla mezz’ora, Roma conclude l’incontro in crescendo grazie a maggiori intensità difensiva e precisione nel tiro.

Domani l’ultima gara del torneo alle ore 16.15 contro ASVEL Lyon-Villeurbanne.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • basketfan 14/09/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( amazonia 14/09/2013 @ 19:58 )

    Virtus Roma: Goss 13, Jones 9, Reali, Tonolli, Righetti 3, D’Ercole 2, Eziukwu 3, Hosley 13, Mavra, Mbakwe 8, Moraschini 5, Baron 21. Mbakwe 10 rimbalzi

    Baron 21 è notevole

  • amazonia 14/09/2013, 19.58

    Virtus Roma: Goss 13, Jones 9, Reali, Tonolli, Righetti 3, D’Ercole 2, Eziukwu 3, Hosley 13, Mavra, Mbakwe 8, Moraschini 5, Baron 21. Mbakwe 10 rimbalzi

  • amazonia 14/09/2013, 19.42
    Citazione ( Vogliamogliamericani 14/09/2013 @ 14:54 )

    Alberani ha detto: "... Vogliamo restare in alto." Quindi, visto che la Virtus è vice campione d'Italia (se non ricordo male!), l'obiettivo minimo è andare in finale e, ovviamente, vincere anche Coppa Italia ed Eurocup. Altrimenti la Società non a ...

    mi piacerebbe condividere il tuo entusiasmo ma mi pare tutto molto esagerato. E noi tifosi non dobbiamo mettere pressioni su una societa che si sta lentamente ricostruendo dopo i fallimenti del passato. Qualche anno fa si partiva ogni volta con dichiarazioni roboanti per poi fare misere figure. Io preferisco essere snobbato per poi sorprendere come l'anno scorso. E se la virtus non raggiungera la finale quest anno, ma centrasse almeno gli obbiettivi che ho detto si potrebbe comunque parlate di stagione positiva.

  • milan 14/09/2013, 19.07

    IL PRIMO MATTONCINO ASPETTIAMO I TABELLINI E ADESSO COMINCIAMO A GIOCARE CON QUALCHE SQUADRA ITALIANA E VEDIAMO COME VA DAJE VIRTUS

  • thirdkill 14/09/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 14/09/2013 @ 17:01 )

    Dove la stai vedendo??

    Da nessuna parte. Seguo gli aggiornamenti sull'account Twitter della virtus. 38-41 alla fine del I tempo.

  • GabrieleG 14/09/2013, 17.01 Mobile
    Citazione ( thirdkill 14/09/2013 @ 16:40 )

    Fine I quarto della finalina 5/6 posto contro l'Asvel: 14-22 per la Virtus

    Dove la stai vedendo??

  • GabrieleG 14/09/2013, 16.48 Mobile
    Citazione ( Maxwell 14/09/2013 @ 16:15 )

    Be' righetti non è un 4 puro .. Viene da un grave infortunio e ha 36 anni .. Flamini lasciamo stare..al momento il più interessante libero e' joe Trapani e' a Boston ad allenarsi e dopo non aver trovato a metà settembre un ingaggio potrebbe aver a ...

    A me trapani non convince.... Se devi andare a prendere uno tanto per prendere è meglio aspwttare.....magari a Natale si libera qualcosina di meglio....

  • thirdkill 14/09/2013, 16.40 Mobile

    Fine I quarto della finalina 5/6 posto contro l'Asvel: 14-22 per la Virtus

  • Maxwell 14/09/2013, 16.15 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 14/09/2013 @ 14:14 )

    Oltre a trapani non scartereil Ipotesi flamini o righetti..... Alberani farà sicuramente la scelta migliore.....

    Be' righetti non è un 4 puro .. Viene da un grave infortunio e ha 36 anni .. Flamini lasciamo stare..al momento il più interessante libero e' joe Trapani e' a Boston ad allenarsi e dopo non aver trovato a metà settembre un ingaggio potrebbe aver abassato le sue pretese

  • Vogliamogliamericani 14/09/2013, 14.54 Mobile
    Citazione ( amazonia 14/09/2013 @ 13:27 )

    Agli scettici e a chi gia critica la squadra dico semplicemente di aspettare. L'anno scorso avevamo una squadra grezza e sicuramente meno tecnica di questa. Quindi e' tutta una questione di amalgama tra i nuovi e i vecchi, sia in allenamento che in p ...

    Alberani ha detto: "... Vogliamo restare in alto." Quindi, visto che la Virtus è vice campione d'Italia (se non ricordo male!), l'obiettivo minimo è andare in finale e, ovviamente, vincere anche Coppa Italia ed Eurocup. Altrimenti la Società non avrebbe programmato una preparazione con molte trasferte all'estero. La Virtus è una BIG e sta iniziando una programmazione per vincere ora e in futuro. E' finito il tempo dei Bottai e degli altri raccomandati. Non ci può essere spazio per gli allenatori "pignoli", permalosi e isterici. Certamente vi sono moltissime cose da migliorare: la comunicazione, per esempio. Gli abbonamenti dovrebbero essere già partiti, con la relativa pubblicità. La Virtus continua ad essere troppo timida nel farsi pubblicità

  • GabrieleG 14/09/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( Maxwell 14/09/2013 @ 10:34 )

    Purtroppo reali serve meno di tonolli e lo sapevano tutti ... Serve assolutamente un altro giocatore a questo punto anche joe Trapani va bene.. non si può affrontare un altra stagione in 9 con il rischio che se uno si fa male e con l'eurocup da gioc ...

    Oltre a trapani non scartereil Ipotesi flamini o righetti..... Alberani farà sicuramente la scelta migliore.....

  • GabrieleG 14/09/2013, 14.10 Mobile

    Il problema sarà capire il sostituto di jt in cabina di regia... I 10 minuti lì giochera reali, mavra o moraschini??? Chi sarà il piu pronto dei 3????

  • Adp71 14/09/2013, 13.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tambone a Cupertino lo conoscono pure i sassi!

  • amazonia 14/09/2013, 13.27

    Agli scettici e a chi gia critica la squadra dico semplicemente di aspettare. L'anno scorso avevamo una squadra grezza e sicuramente meno tecnica di questa. Quindi e' tutta una questione di amalgama tra i nuovi e i vecchi, sia in allenamento che in partita. Manca ancora un mese e tempi ce n'e'. La mancanza di gigi si fara sentire soprattutto in termini di leadership che di punti, ma hosley e' un buon acquisto e lo sta gia dimostrando. In piu abbiamo baron, tipo di giocatore che l'anno passato non c'era. I due nigeriani cresceranno appena si potra lavorare sull'intesa col play. Sul roster, forse manca un giocatore ma la cosa mi preoccupa relativamente, anche perche c'e' sempre la possibilita di fare ulteriori acquisti. Se c'e' una cosa che mi preoccupa un poco e' la mancanza di taylor ( e di relative notizie). Con lui fuori siamo morti, quindi speriamo bene. Per finire: gli obbiettivi sono quelli dell'anno scorso ossia partecipazione alla coppa italia e ai PO, con in piu una coppa da onorare passando almeno il primo turno. Il resto e' in piu, come lo era l'anno scorso.

  • Gil10Sba5 14/09/2013, 13.00 Mobile
    Citazione ( Ironbob 14/09/2013 @ 08:54 )

    Guarda che io sono tifosissimo Virtus e` solo che siamo alle solite abbiamo 9giocatori veri e 3 no ed io mi sono rotto di questo andazzo,va bene Tonno che per me e` intoccabile perche` fa spogliatoio e` serio ed attaccato alla maglia ma poi per campi ...

    Ironbob nessun dubbio sulla ftua fede virtussina che trasuda dalla frustrante domanda che hai posto, al momento è difficile reperire un 4 come servirebbe a noi con il budget a disposizione ci vorrebbe un colpo di Alberani che trovasse magari in USA una copia del Bob Morse giovane un 2,04 con tiro da fuori e che difende e a rimbalzo ci va sempre e bene. Ce lo auguro. Concordo sul fatto che se Reali non lo testi ora quando gli dai modo di crescere?

  • LarryBird 14/09/2013, 12.44 Mobile
    Citazione ( Ironbob 14/09/2013 @ 10:47 )

    Meno male che qualcuno la pensa come me,questo significa che non sono un pazzo visionario e che glianni che ho giocato sia da giovanr che da vecchietto non sono stati buttati via.

    Abbiamo dato via Tambone per prendere Reali, ancora non capisco questa mossa si Alberani, visto che Tambone era già pronto per la serie A .

  • luke76 14/09/2013, 12.41 Mobile
    Citazione ( Virtustale 14/09/2013 @ 10:58 )

    Non so perchè la società non valorizzi l'esordio al Palatiziano del 2 ottobre come un primo evento della stagione. Proviamo a farlo noi? Lanciamo un tam tam, impegnamoci per essere tutti presenti e diciamolo agli amici. Conosco più di una persona ...

    La stessa cosa che pensavo io..non dobbiamo pretendere il pienone dei playoff ma neanche il deserto dello scorso anno...via al tamtam tra parenti e amici..anche per far sentire a casa i nuovi..è aspettiamo a giudicare prima di vedere con i nostri occhi...

  • Virtustale 14/09/2013, 10.58

    Non so perchè la società non valorizzi l'esordio al Palatiziano del 2 ottobre come un primo evento della stagione. Proviamo a farlo noi? Lanciamo un tam tam, impegnamoci per essere tutti presenti e diciamolo agli amici. Conosco più di una persona che in passato seguiva la Virtus, provo a incoraggiarli. E porto i nipoti, che non hanno mai visto una partita di basket. TAM TAM VIRTUS, sarebbe bello lasciare Toti a bocca aperta (e potrebbe incoraggiare futuri sviluppi)!!

  • Vogliamogliamericani 14/09/2013, 10.48 Mobile
    Citazione ( Maxwell 14/09/2013 @ 10:34 )

    Purtroppo reali serve meno di tonolli e lo sapevano tutti ... Serve assolutamente un altro giocatore a questo punto anche joe Trapani va bene.. non si può affrontare un altra stagione in 9 con il rischio che se uno si fa male e con l'eurocup da gioc ...

    Reali serve meno di Tonolli? Per favore, non sparate barzellette! Reali e' un '95, play puro che potra' essere molto utile. E i play del futuro saranno proprio Reali, Tambone e Mavra. Per il presente, comunque, aspetto il rientro di JT: il play titolare, non pizza e fichi

  • Ironbob 14/09/2013, 10.47 Mobile
    Citazione ( Maxwell 14/09/2013 @ 10:34 )

    Purtroppo reali serve meno di tonolli e lo sapevano tutti ... Serve assolutamente un altro giocatore a questo punto anche joe Trapani va bene.. non si può affrontare un altra stagione in 9 con il rischio che se uno si fa male e con l'eurocup da gioc ...

    Meno male che qualcuno la pensa come me,questo significa che non sono un pazzo visionario e che glianni che ho giocato sia da giovanr che da vecchietto non sono stati buttati via.

  • thirdkill 14/09/2013, 10.44 Mobile
    Citazione ( robertopremier 14/09/2013 @ 10:28 )

    È la prima volta che commento dopo la campagna acquisti, sicché vorrei sapere cosa ne pensate, perché non sono granché fiducioso che si possa ripetere la scorsa stagione. A mio parere, infatti, si sta un po' sottovalutando la partenza di Gigi che ...

    CI provo io. Rispetto allo scorso anno abbiamo perso un faro come Gigi e abbiamo preso una serie di lampadine: bisogna verificare che producano la stessa intensità e io sono fiducioso. Abbiamo un reparto esterni più completo e un giocatore di assoluto valore come baron che lo scorso anno non avevamo. Ci saranno responsabilità più distribuite. Condivido la tua perplessità sulla mancanza di un cambio di JT. Anche sulla struttura del roster sono fiducioso perché in linea con il gioco di dalmonte che predilige i quintetti piccoli. Mbakwe riuscirà a dimostrare il suo valore e Eziukwu potrà dare il suo contributo come e più di Czyz. L'importante è non pensare di dover ripetere la scorsa stagione in termini di risultati ma in termini di identità, grinta, carattere e voglia di divertirsi divertendo.

  • Ironbob 14/09/2013, 10.43 Mobile
    Citazione ( Folletto 14/09/2013 @ 09:53 )

    Fidatevi del sottoscritto, amici della Virtus. Dopo 18 anni di basket posso permettermi di giudicare una squadra anche se incompleta e ancora in rodaggio. Quella vista a Olbia e Dorgali è una squadra che non vi deluderà. Fra 15 giorni sarà giá di ...

    Mi fido assolutamente anche se 18anni di basket significano che ,beato te,sei un cucciolo

  • Virtustale 14/09/2013, 10.41
    Citazione ( Folletto 14/09/2013 @ 09:53 )

    Fidatevi del sottoscritto, amici della Virtus. Dopo 18 anni di basket posso permettermi di giudicare una squadra anche se incompleta e ancora in rodaggio. Quella vista a Olbia e Dorgali è una squadra che non vi deluderà. Fra 15 giorni sarà giá di ...

    Folletto "The Legend"!! Ricambio non per cortesia ma per convinzione, Sassari ieri sera in tv mi é piaciuta molto, al netto delle assenze di Travis e Fernandez. Avevo qualche dubbio sul reparto lunghi ma, a parte un Johnson già ottimo, ho visto un Tessitori che può crescere e un Caleb Green che ha bisogno solo di mettere assieme allenamenti e partite dopo l'infortunio. Come ho già scritto, per me Sassari al 3° posto della griglia di partenza (appena dopo una Siena sorprendentemente forte), e il campo potrebbe far sognare.

  • Maxwell 14/09/2013, 10.34 Mobile

    Purtroppo reali serve meno di tonolli e lo sapevano tutti ... Serve assolutamente un altro giocatore a questo punto anche joe Trapani va bene.. non si può affrontare un altra stagione in 9 con il rischio che se uno si fa male e con l'eurocup da giocare ti ritrovi a marzo spompato e pronto per le vacanze .. L'idea righetti può andare bene se tesserato e messo a far l'undicesimo al posto proprio di reali .. Ma serve un 4 vero e secondo me l'unico valido e libero a questo punto e solo joe Trapani

  • robertopremier 14/09/2013, 10.28 Mobile

    È la prima volta che commento dopo la campagna acquisti, sicché vorrei sapere cosa ne pensate, perché non sono granché fiducioso che si possa ripetere la scorsa stagione. A mio parere, infatti, si sta un po' sottovalutando la partenza di Gigi che l'anno scorso e' stato il valore aggiunto e ci ha permesso il salto di qualità. QH, per quel che ricordo, e' un buon giocatore ma non un fuoriclasse ai livelli di Gigigante e non mi sembra ci sia in roster qualcuno che si possa prendere sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà (neanche PG, che l'anno scorso in più di qualche occasione ha steccato nei momenti decisivi del match). Inoltre non abbiamo risolto un problema che già ci trascinavamo dall'anno scorso e cioè la mancanza di un play puro che possa dare minuti di qualità come cambio di JT e ci manca ancora un 4, cosa che l'anno scorso avevamo, perché Czyz non è certo Kareem ma il suo in quasi tutte le partite lo ha fatto. È vero poi che Gani l'anno scorso era stato un disastro in preaseason e nelle prima di campionato, ma poi, e non sono originale nel dirlo, e' stata una scommessa stravinta; bisogna vedere se lo sarà anche quest'anno Mbakwe. Spero che qualcuno riesca a scacciare il mio pessimismo ! :-) Sempre forza virtus !

  • Virtustale 14/09/2013, 10.08
    Citazione ( Ironbob 14/09/2013 @ 08:54 )

    Guarda che io sono tifosissimo Virtus e` solo che siamo alle solite abbiamo 9giocatori veri e 3 no ed io mi sono rotto di questo andazzo,va bene Tonno che per me e` intoccabile perche` fa spogliatoio e` serio ed attaccato alla maglia ma poi per campi ...

    Per una squadra più completa ed equilibrata, budget permettendo, ci servirebbero sia Righetti che un 4 (parlando comunque di giocatori dall'ingaggio moderato). Righetti si allena e gioca da un mese, é evidente che ha recuperato dall'infortunio; ha 36 anni e probabilmente può dare solo 10 / 15 di minuti di qualità, ma sono minuti di cui abbiamo bisogno. Per il 4 sappiamo come il mercato dei free agent offra poco (Trapani e Werner tra i passaportati, Flamini, Garri, poco più). Righetti, a cifre presumo molto moderate, lo firmerei comunque, e forse, con Hosley e Jones a pieni giri, potrebbe bastare. A me preoccupa di più la presenza dei tifosi, rischiando che aspettative troppo elevate dopo la scorsa stagione portino ad un pubblico insufficiente a sostenere la crescita della Virtus. Serve amore per la Virtus e per il basket, capire che non si ha la sfera di cristalo quando si imposta la squadra (anche con pochi soldi), e dobbiamo sostenere una società che ha voglia di futuro. La squadra in realtà é interessante e se l'asse paly - pivot si mette in moto... Calma, aspettiamo Dalmonte e la forma dei giocatori, tempo per costruire gioco e chimica, la nostra energia per sostenere spogliatoio e società. Possiamo fare bene anche quest'anno: FORZA VIRTUS E FORZA VIRTUSSINI!!

  • Folletto 14/09/2013, 09.53 Mobile

    Fidatevi del sottoscritto, amici della Virtus. Dopo 18 anni di basket posso permettermi di giudicare una squadra anche se incompleta e ancora in rodaggio. Quella vista a Olbia e Dorgali è una squadra che non vi deluderà. Fra 15 giorni sarà giá diversa. Abbiate pazienza prima di esprimere giudizi sul futuro...

  • homerjsimpson 14/09/2013, 09.22

    Siete messi come noi di Varese...anzi noi stiamo messi peggio abbiamo gia perso con Siena e Venezia e almeno voi non avete il vostro coach a disposizione!

  • thirdkill 14/09/2013, 09.08 Mobile
    Citazione ( artiglio 13/09/2013 @ 23:04 )

    Su su, queste partite sono fatte apposta per conoscersi e sperimentare, e se si commette un errore si continua ad eseguire quello schema per cercare di imparare sbagliando (in una partita da vincere di cambierebbe schema). Detto questo, dalle primiss ...

    Per quel poco visto dal vivo (un allenamento) Baron è sicuramente un bell'innesto, giocatore pulito e bellissimo da vedere, tiratore affidabile. Su lui ho buone aspettative. Anche in queste amichevoli è spesso in doppia cifra, poi se tirando con il20 o co il 50% questo non è dato saperlo. Su Mbakwe direi a tutti di avere pazienza, le sue qualità verranno sicuramente fuori, anche grazie al prossimo ritorno di JT.

  • Ironbob 14/09/2013, 08.54 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 13/09/2013 @ 22:12 )

    No pare che Alberani sta seguendo un 4 americano dal tiro tagliente e difesa scettica tale Chuck Ironbob....

    Guarda che io sono tifosissimo Virtus e` solo che siamo alle solite abbiamo 9giocatori veri e 3 no ed io mi sono rotto di questo andazzo,va bene Tonno che per me e` intoccabile perche` fa spogliatoio e` serio ed attaccato alla maglia ma poi per campionato ed eurocup servono 2giocatori,ora Reali cosa dimostra se non lo provi?Rigo,con tutta la stima,non ci serve ,abbiamo bisogno di un lungo,solo cosi si possono affrontare 2impegni..gia` non faremo Eurolega,almeno un giocatore in piu` Toti potrebbe anche darcelo .

  • milan 14/09/2013, 08.35

    SCUSATEMI SE HO DIVAGATO SU UN TEMA DIVERSO DA QUELLO DELLA SQUADRA CHE SICURAMENTE STA A CUORE A TUTTI MA QUALSIASI PERSONA SI VERGOGNEREBBE DI OSPITARE DELLE PERSONE IN UNA CASA MALMESSA SPORCA E POCO ACCOGLIENTE SIAMO NEL 2013 IL PALACESSO E' SPECCHIO DI QUESTO PAESE

  • LarryBird 14/09/2013, 07.32 Mobile
    Citazione ( LarryBird 14/09/2013 @ 07:31 )

    È indegno tutto quel palazzo, tutte le strutture che lo compongono, è tenuto malissimo. Altrimenti non si chiamerebbe platessa.

    Maledette tastiere piccole...... PALACESSO CHIARAMENTE

  • LarryBird 14/09/2013, 07.31 Mobile
    Citazione ( milan 14/09/2013 @ 02:59 )

    IO CON IL RESTO DEL BUDGET RIFAREI I CESSI DALLA PARTE DELLA TIFOSERIA OSPITE SONO INDEGNI ADDIRITTURA DURANTE I PLAY OFF IL TELECRONISTA RAI CHIEDEVA DI PASSARE AVANTI PERCHE' DOVEVA TORNARE A FARE LA TELECRONACA DEL SECONDO TEMPO FORTUNA CHE VOGLI ...

    È indegno tutto quel palazzo, tutte le strutture che lo compongono, è tenuto malissimo. Altrimenti non si chiamerebbe platessa.

  • milan 14/09/2013, 02.59

    IO CON IL RESTO DEL BUDGET RIFAREI I CESSI DALLA PARTE DELLA TIFOSERIA OSPITE SONO INDEGNI ADDIRITTURA DURANTE I PLAY OFF IL TELECRONISTA RAI CHIEDEVA DI PASSARE AVANTI PERCHE' DOVEVA TORNARE A FARE LA TELECRONACA DEL SECONDO TEMPO FORTUNA CHE VOGLIAMO ORGANIZZARE LE OLIMPIADI A ROMA SE QUALCUNO SE MAGNA LA TRIPPA O LA PAJATA E' FINITA!!!!

  • Sparviero 14/09/2013, 01.20 Mobile

    Calma. Chi già rimpiange Lawal si dovrebbe ricordare come era Lawal un anno fa... Spero che Mbakwe e Ezio facciano lo stesso percorso. Effettivamente mi pareva poi logico iniziare con partite meno impegnative per evitare ste figure... Ma tant'è. Spero anche io Nicola tiri fuori un 4 giovane con punti nelle mani dal cilindro perché siamo corti (Tonno poverino è proprio di staff....) e che JT torni presto e soprattutto sano. Dalle cifre mi pare di capire che giochiamo praticamente coi soliti 2 (Quinton e Jimmy...)

  • Vogliamogliamericani 14/09/2013, 00.18

    La Virtus ha il pre-campionato più massacrante. Poi giocare all'estero, per una squadra con un allenatore nuovo, non è uno scherzo. Nè i risultati sono granchè attendibili. Ad esempio, quanto vale la vittoria di Pistoia sul CSKA?

  • Virtustale 13/09/2013, 23.58

    Quarta partita in 5 giorni e incide tantissimo l’assenza di Taylor in un roster che può coprire i dieci minuti in cui JT è in panca, molto meno la sua assenza. Goss e Jones con problemi di affaticamento muscolare e in generale squadra imballata. Mbakwe ha fatto solo un paio di allenamenti per poi giocare queste quattro partite. E’ davvero troppo presto per lanciare grida di allarme, manca un mese alle gare vere. Per ora squadra con nove giocatori da rotazione, più l’eventuale firma di Righetti, che forse potrebbe non escludere l’arrivo di un 4 (budget permettendo…). Per me l’essenziale è che in questi giorni torni come previsto Jordan Taylor e che i suoi problemi fisici siano superati. Calma, e fiducia in una squadra sicuramente interessante.

  • artiglio 13/09/2013, 23.04 Mobile

    Su su, queste partite sono fatte apposta per conoscersi e sperimentare, e se si commette un errore si continua ad eseguire quello schema per cercare di imparare sbagliando (in una partita da vincere di cambierebbe schema). Detto questo, dalle primissime amichevoli mi pare di capire che Baron è il più costante... Sbaglio? È davvero un gran tiratore (quello si capisce anche dalle amichevoli!)?

  • LarryBird 13/09/2013, 22.57 Mobile

    La squadra è partita nello stesso modo dell'anno scorso, cioè con tutte sconfitte. E ricordiamoci chi era Lawal all'inizio, per cui se i due nigeriani toppano adesso, non mi preoccupo. Spero però vivamente che Alberani prenda un 4 perché serve come il pane e Righetti non può giocare in quella posizione.

  • Romolo78 13/09/2013, 22.50
    Citazione ( GabrieleG 13/09/2013 @ 22:40 )

    Dopo gli 11 punti di ieri, anche oggi i sue nigeriani hanno fatto ridere.... Appena 4 punti........ Mi sa chè rimpiangeremo a lungo LAWAL.... Campanello d allarme..

    Anche Lawal a inizio stagione a faticato, cmq spero che questa batosta sia costruttiva.

  • guadinho96 13/09/2013, 22.50 Mobile
    Citazione ( ForeverSpurs 13/09/2013 @ 22:42 )

    va bene che queste amichevoli contano meno di 0,ma se Roma cn la squadra quasi completa perde di 20 contro una squadretta cm il Parigi nn so dove può arrivare....

    Meglio vincere partite più importanti

  • ForeverSpurs 13/09/2013, 22.42 Mobile

    va bene che queste amichevoli contano meno di 0,ma se Roma cn la squadra quasi completa perde di 20 contro una squadretta cm il Parigi nn so dove può arrivare....

  • GabrieleG 13/09/2013, 22.40 Mobile

    Dopo gli 11 punti di ieri, anche oggi i sue nigeriani hanno fatto ridere.... Appena 4 punti........ Mi sa chè rimpiangeremo a lungo LAWAL.... Campanello d allarme..

  • GabrieleG 13/09/2013, 22.35 Mobile
    Citazione ( Ironbob 13/09/2013 @ 21:44 )

    Domanda ma se Reali non lo fanno entrare neanche in queste partite in campionato e nell`eurocup come andra`?al solito una squadra di 9 giocatori.Tonno ,grande capitano va bene ma solo per lo spogliatoio e va bene,Reali e` un ragazzino,Mavra pure,Rigo ...

    È precampionato quindi giusto fare delle prove anche se è strano chè reali non abbia giocato..... Forse dopo il 22-6 iniziale Fuca ha voluto tenere in campo solo i titolari per provare a recuperare....

  • pons88 13/09/2013, 22.30 Mobile

    Certo che zio callisto.... Mi auguro sia l'assenza di jordan e i carichi di lavoro in preparazione

  • Vogliamogliamericani 13/09/2013, 22.28

    Le sconfitte ora possono essere molto salutari per prevenire eventuali problemi in futuro. Quasi certamente, i ragazzi sono "sballati" dai continui viaggi. E, in questa partita, non sono mai entrati in campo (psicologicamente). Comunque ha ragione Ironbob: Reali doveva entrare, ma Fucà lo ha dimenticato in panchina. Sul sito WB avevo letto che vorrebbero far scalare Tonolli (come tredicesimo?) per inserire un giovane lungo. Effettivamente, non sarebbe mica una mossa sbagliata visto che ormai Tonno vale solo per gli allenamenti

  • zikiki 13/09/2013, 22.21 Mobile

    Precampionato sbagliato. Io dico che all'inizio devi giocare dietro casa tua vs ferentino veroli stella azzurra. Ridicolo avventurarsi in tornei di questo tipo con viaggi stancanti

  • Jonnimalanga 13/09/2013, 22.19 Mobile
    Citazione ( milan 13/09/2013 @ 21:58 )

    UNA BELLA SVEGLIA ANCHE SE SUONA UN CAMPANELLO D'ALLARME LA SQUADRA E' QUESTA AVANTI CON LA PROSSIMA SUONATA SI ASPETTANO NOTIZIE SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHISSA' MAI CHE ARRIVIAMO A 800

    Buoni fasuli

  • Gil10Sba5 13/09/2013, 22.12 Mobile
    Citazione ( Ironbob 13/09/2013 @ 21:44 )

    Domanda ma se Reali non lo fanno entrare neanche in queste partite in campionato e nell`eurocup come andra`?al solito una squadra di 9 giocatori.Tonno ,grande capitano va bene ma solo per lo spogliatoio e va bene,Reali e` un ragazzino,Mavra pure,Rigo ...

    No pare che Alberani sta seguendo un 4 americano dal tiro tagliente e difesa scettica tale Chuck Ironbob....

  • milan 13/09/2013, 21.58

    UNA BELLA SVEGLIA ANCHE SE SUONA UN CAMPANELLO D'ALLARME LA SQUADRA E' QUESTA AVANTI CON LA PROSSIMA SUONATA SI ASPETTANO NOTIZIE SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHISSA' MAI CHE ARRIVIAMO A 800

Pagina di 2