Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/09/2013, 10.23 Rumors

Questione Landi, Villalta: 'Per quanto mi riguarda rimane'

Le parole di Villalta su Landi

Serie A

Situazione complicata quella tra Aristide Landi e la Virtus Bologna. Come riporta Il Corriere di Bologna, tra le due parti c'è un braccio di ferro la cui conclusione è altamente incerta.

Il giovane giocatore, fresco di oro ad Eurobasket Under 20, che al momento un'offerta di contratto professionistico non ce l'ha, aveva una proposta dalle VuNere che però l'hanno ritirata.

Renato Villalta ha detto chiaramente che il giocatore rimarrà in Virtus, a meno di offerta di buyout importante (per ora ci sarebbe la Virtus Roma con 70.000 euro di buyout).

"Per quanto mi riguarda Landi rimane, siamo interessati a lui e vogliamo farlo crescere qui 0 al massimo in prestito in un club che garantisca ampio mi-nutaggio. Un'offerta? Se ci offrono la Luna, ne parliamo. Settantamila euro non sono la Luna. Per adesso Landi è ancora un giocatore della Virtus e l'ho visto come lo vedo sempre all'allenamento" 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Vogliamogliamericani 05/09/2013, 23.08
    Citazione ( yellowtie 05/09/2013 @ 17:15 )

    Errore! Landi non può andarsene se non fra tre anni

    E voi siete disposti - con un sadico accanimento terapeutico - a punire Landi per 3 anni obbligandolo a restare a Bologna?

  • postbasso 05/09/2013, 17.17 Mobile
    Citazione ( yellowtie 05/09/2013 @ 17:15 )

    Errore! Landi non può andarsene se non fra tre anni

    ma non potete neanche farlo giocare più di tot partite

  • yellowtie 05/09/2013, 17.15
    Citazione ( Vogliamogliamericani 05/09/2013 @ 16:01 )

    Devo ancora criticare il pessimismo e disfattismo romano, pur essendo romano. Spesso c'è l'abitudine di fare i conti in tasca alla Virtus, dicendo: "quel giocatore costa troppo, e' fuori budget ... ". E invece quel giocatore viene preso. Per quanto ...

    Errore! Landi non può andarsene se non fra tre anni

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 16.30
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 16:29 )

    era indirizzato a vogliogliamericani il ps... non avevo glia di quotare due volte ;-)

    *voglia

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 16.29
    Citazione ( thirdkill 05/09/2013 @ 16:26 )

    Ti ho quotato perché giustamente chiedevi di attenersi ai fatti, e ho riportato dei fatti , non la mia opinione. Mai sostenuto che Landi arriverà da noi gratis il prossimo anno. Anzi, se devo dirlo tutta, a me 'sto Landi mi ha già rotto i coglioni ...

    era indirizzato a vogliogliamericani il ps... non avevo glia di quotare due volte ;-)

  • thirdkill 05/09/2013, 16.26 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 16:18 )

    Sono serenissimo... se mi quoti... penso che il messaggio sia indirizzato a me... tutto qui! Ps E poi non è così scontato che il prossimo anno arrivi da voi a gratis, anzi... Quindi la situazione è tutt'altro che chiusa... vedremo!

    Ti ho quotato perché giustamente chiedevi di attenersi ai fatti, e ho riportato dei fatti , non la mia opinione. Mai sostenuto che Landi arriverà da noi gratis il prossimo anno. Anzi, se devo dirlo tutta, a me 'sto Landi mi ha già rotto i coglioni....;-)

  • thirdkill 05/09/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro alato, non fartici il sangue amaro. L'utente vogliamogliamericani vive in un mondo tutto suo, fatto di complotti di palazzo, connivenze calciofile, intrighi vari, soci misteriosi di toti con soldi a palate,....

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/09/2013 @ 16:06 )

    Stai sereno, mi limitavo a riportare dei fatti cosi come diffusi da fonti bolognesi. Poi ognuno li interpreta come crede.

    Sono serenissimo... se mi quoti... penso che il messaggio sia indirizzato a me... tutto qui! Ps E poi non è così scontato che il prossimo anno arrivi da voi a gratis, anzi... Quindi la situazione è tutt'altro che chiusa... vedremo!

  • thirdkill 05/09/2013, 16.06 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 16:03 )

    Quindi? l'ho letto anche io! Mi riferivo alle persone che sostengono che a noi il ragazzo non interessa!

    Stai sereno, mi limitavo a riportare dei fatti cosi come diffusi da fonti bolognesi. Poi ognuno li interpreta come crede.

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 16.03
    Citazione ( thirdkill 05/09/2013 @ 15:54 )

    Aristide Landi ha chiesto di lasciare la Virtus, e di accasarsi a Roma. La squadra capitolina gli offrirebbe un contratto professionistico a lui gradito (a differenza di quello proposto dai bianconeri, che è stato rifiutato), e sarebbe disposta a ve ...

    Quindi? l'ho letto anche io! Mi riferivo alle persone che sostengono che a noi il ragazzo non interessa!

  • Vogliamogliamericani 05/09/2013, 16.01 Mobile

    Devo ancora criticare il pessimismo e disfattismo romano, pur essendo romano. Spesso c'è l'abitudine di fare i conti in tasca alla Virtus, dicendo: "quel giocatore costa troppo, e' fuori budget ... ". E invece quel giocatore viene preso. Per quanto riguarda Landi, Roma ha deciso di investire su un giovane che NON VUOLE RESTARE A BOLOGNA. Non e' questione di soldi: Landi ha gia' scelto Roma. Villalta vuole più di 70.000 €? Allora il prossimo anno lo prenderemo a costo zero. Chi vorra' piu' venire a Bologna se c'è la coppia Villalta & Bottai?

  • thirdkill 05/09/2013, 15.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 14:59 )

    Esatto... poi non capisco tutta questa gente (non tutti) che viene a criticare, senza essere a conoscenza dei fatti... Io non mi permetterei mai di andare a pontificare su questioni di cui non sono a conoscenza... Bah!!!!!

    Aristide Landi ha chiesto di lasciare la Virtus, e di accasarsi a Roma. La squadra capitolina gli offrirebbe un contratto professionistico a lui gradito (a differenza di quello proposto dai bianconeri, che è stato rifiutato), e sarebbe disposta a versare alle Vu Nere un buyout di circa 70mila euro. La Virtus però non ci pensa minimamente a privarsi di uno dei suoi prospetti più interessanti, anche se al momento i rapporti sono decisamente freddi. E senza l’avvallo della società che ne detiene il cartellino, Landi non si muoverà da Bologna. Non avendo poi firmato il contratto professionistico, offerta poi ritirata dalla Virtus, Landi resterà come “giovane di serie”. Al Corriere di Bologna il presidente Renato Villalta ha spiegato chiaramente che il lungo potentino rientra nei piani bianconeri e non se ne andrà: Per quanto mi riguarda Landi rimane, siamo interessati a lui e vogliamo farlo crescere qui o al massimo in prestito in un club che garantisca ampio minutaggio. Un'offerta? Se ci offrono la Luna, ne parliamo. Settantamila euro non sono la Luna. Per adesso Landi è ancora un giocatore della Virtus e l'ho visto come lo vedo sempre all'allenamento. Fonte: redazione bolognabasket.it

  • TheChief00 05/09/2013, 15.40
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 14:59 )

    Esatto... poi non capisco tutta questa gente (non tutti) che viene a criticare, senza essere a conoscenza dei fatti... Io non mi permetterei mai di andare a pontificare su questioni di cui non sono a conoscenza... Bah!!!!!

    Vediamo se tutti insieme ce la facciamo a dare un po' di informazioni vere direttamente da Bologna.

  • TheChief00 05/09/2013, 15.33
    Citazione ( bellamartin 05/09/2013 @ 15:05 )

    Infatti il mio era sarcasmo ;-) Tranquillo c'è chi è scomparso con votazione e chi con il volere di una sola persona ma tra un paio d'anni quella persona vedrà i sorci verdi. In bocca al lupo virtussuni e forza Treviso ;-)

    Quoto.Forza ragazzi ritornerete anche voi

  • bellamartin 05/09/2013, 15.05 Mobile
    Citazione ( TheChief00 05/09/2013 @ 13:55 )

    Non conosco niente di Treviso e quindi sto'zitto.Purtroppo, quando ti fanno retrocedere alle votazioni(anno 2003) e non sul campo,ti girano un po' le palle.Visto che chi piu' e chi meno ha le stesse difficolta' economiche,qualsiasi notizia che esce s ...

    Infatti il mio era sarcasmo ;-) Tranquillo c'è chi è scomparso con votazione e chi con il volere di una sola persona ma tra un paio d'anni quella persona vedrà i sorci verdi. In bocca al lupo virtussuni e forza Treviso ;-)

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 14.59 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 05/09/2013 @ 14:47 )

    Giusto, e prima ancora è stata ritirata perché il giocatore l'ha rifiutata. Se l'avesse accettata, sarebbe già un pro con un quinquennale. Sputaci sopra...

    Esatto... poi non capisco tutta questa gente (non tutti) che viene a criticare, senza essere a conoscenza dei fatti... Io non mi permetterei mai di andare a pontificare su questioni di cui non sono a conoscenza... Bah!!!!!

  • Tiroda4 05/09/2013, 14.47
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 14:35 )

    La proposta è stata ritirata perchè si ha la possibilità di aggregarlo come giovane alla prima squadra, ergo senza pagargli lo stipendio ma con la possibilità di valutare le sue capacità in serie A... Il che è una cosa logica, molto più logica ...

    Giusto, e prima ancora è stata ritirata perché il giocatore l'ha rifiutata. Se l'avesse accettata, sarebbe già un pro con un quinquennale. Sputaci sopra...

  • Sparviero 05/09/2013, 14.47 Mobile

    Villalta, famo così: ti diamo 70k e paghiamo metà stipendio di Poeta e tu ci dai Landi e Poeta... Salomonico.

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 14.35 Mobile
    Citazione ( amazonia 05/09/2013 @ 14:29 )

    se leggo bene c'era una proposta che e' stata ritirata. Ergo, non gli si vuole fare il contratto. Poi saranno pure cazzate ma questo e' scritto quindi non vedo dove e' il palesemente falso. Sui 70 mila, non e' la cifra di per se che e' scandaloso ma ...

    La proposta è stata ritirata perchè si ha la possibilità di aggregarlo come giovane alla prima squadra, ergo senza pagargli lo stipendio ma con la possibilità di valutare le sue capacità in serie A... Il che è una cosa logica, molto più logica di fargli firmare un contratto senza sapere che contributo possa dare...

  • amazonia 05/09/2013, 14.31
    Citazione ( Maxdealle 05/09/2013 @ 12:18 )

    Scusa ma perché spocchioso ? La Virtus spende tutti gli anni un sacco di soldi per creare qualche giocatore valido. Landi non ha ancora dimostrato nulla e gli propongono un contratto professionistico che rifiuta e chiede di essere ceduto magari per ...

    scusa, ma non avete preso la meta da siena per 36mila euro?

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( TheChief00 05/09/2013 @ 13:58 )

    Se ti vuoi fidare la parola "sistema" non la uso a sproposito visto che in data domenica 31 agosto 2003,erano gia' presenti tutte le transazioni........

    E aggiungerei che quel giorno... molte persone dentro a quella stanza dissero che la "votazione" non si fece nemmeno, e che la decisione era già stata presa... Ma cmq è inutile parlare parlare del passato (anche se hai completamente ragione), adesso bisogna pensare solo al presente, a questa società e a questa squadra che sono convinto faranno bene :-)...

  • Vogliamogliamericani 05/09/2013, 14.30 Mobile

    Il prossimo anno Landi si libera e possiamo prenderlo senza pagare il buyout?

  • amazonia 05/09/2013, 14.29
    Citazione ( Tiroda4 05/09/2013 @ 12:13 )

    Ma perché bisogna dire delle cose palesemente false? La Virtus ha proposto un contratto a Landi, contratto che è stato rifiutato. Quindi ha intenzione evidentemente di contrattualizzarlo, altrimenti perché gli avrebbe proposto un contratto? Punto ...

    se leggo bene c'era una proposta che e' stata ritirata. Ergo, non gli si vuole fare il contratto. Poi saranno pure cazzate ma questo e' scritto quindi non vedo dove e' il palesemente falso. Sui 70 mila, non e' la cifra di per se che e' scandaloso ma il modo in cui e' stata rifiutata. Tra mele e pere che non si comparano c'e' anche la luna. Questa e' arroganza, pare di sentire de laurentis. Bastava dire che 70mila euro non erano adeguati al valore del giocatore. Ma siccome villalta non lo puo dire, perche altrimenti non si spiega il motivo del ritiro della proposta, ecco che tira fuori la spocchia e sputa su 70mila euro, cifra di tutto rispetto per chiunque. Chiudo dicendo che stiamo parlando di landi, non di lebron james.

  • Tiroda4 05/09/2013, 14.14
    Citazione ( TheChief00 05/09/2013 @ 13:24 )

    E' sempre difficile spiegare concetti con molta pacatezza,quando stiamo antipatici all'intero sistema(nonostante non siamo piu' quelli di prima).Complimenti per i tuoi post,sempre precisi e non faziosi.

    Troppo buono...

  • FrankieVirtusFan 05/09/2013, 14.06

    A Bologna i soldi non mancano perchè ci sono sempre 6-7.000 tifosi che pagano, quindi giustamente Villalta si può permettere di fare le scelte che meglio preferisce. Occhio solo che, con Poeta in tribuna e Landi controvoglia, a giugno 2014 Villalta non si ritrovi tra le mani una stagione come o peggio della scorsa...

  • TheChief00 05/09/2013, 13.58
    Citazione ( bellamartin 05/09/2013 @ 13:27 )

    Antipatici all'intero sistema? Perché? Chi sarebbe questo famigerato sistema?

    Se ti vuoi fidare la parola "sistema" non la uso a sproposito visto che in data domenica 31 agosto 2003,erano gia' presenti tutte le transazioni........

  • TheChief00 05/09/2013, 13.55
    Citazione ( bellamartin 05/09/2013 @ 13:27 )

    Antipatici all'intero sistema? Perché? Chi sarebbe questo famigerato sistema?

    Non conosco niente di Treviso e quindi sto'zitto.Purtroppo, quando ti fanno retrocedere alle votazioni(anno 2003) e non sul campo,ti girano un po' le palle.Visto che chi piu' e chi meno ha le stesse difficolta' economiche,qualsiasi notizia che esce sulla Virtus ci sono commenti astiosi,ad esempio su Villalta.Come si fa'a giudicare Villalta solo sulle stronzate scritte e riscritte,quando il succo del discorso e' molto semplice da capire?

  • Ironbob 05/09/2013, 13.35 Mobile

    Villalta dovrebbe capire che e` assurdo imporre il minutaggio,anche perche` potremmo fare la fine fatta con paperino Jennings

  • bellamartin 05/09/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( TheChief00 05/09/2013 @ 13:24 )

    E' sempre difficile spiegare concetti con molta pacatezza,quando stiamo antipatici all'intero sistema(nonostante non siamo piu' quelli di prima).Complimenti per i tuoi post,sempre precisi e non faziosi.

    Antipatici all'intero sistema? Perché? Chi sarebbe questo famigerato sistema?

  • TheChief00 05/09/2013, 13.24
    Citazione ( Tiroda4 05/09/2013 @ 12:24 )

    Secondo me bisogna pensare che si tratta di un ragazzino, con tutto il rispetto. Anche Koponen voleva andar via dopo il secondo anno, l'abbiamo trattenuto controvoglia ed ha fatto due stagioni stupende. Landi ha 19 anni, io mi ricordo com'ero e certa ...

    E' sempre difficile spiegare concetti con molta pacatezza,quando stiamo antipatici all'intero sistema(nonostante non siamo piu' quelli di prima).Complimenti per i tuoi post,sempre precisi e non faziosi.

  • Pito 05/09/2013, 12.52 Mobile

    domanda....che ha detto arrigoni alla presentazione di granarolo

  • Tiroda4 05/09/2013, 12.24
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 12:20 )

    ok tenetevi un giocatore scontento. Del resto Villalta già mi ha dato l'idea di non essere troppo furbo. Aggiungo che Landi non vale minimamente quei soldi

    Secondo me bisogna pensare che si tratta di un ragazzino, con tutto il rispetto. Anche Koponen voleva andar via dopo il secondo anno, l'abbiamo trattenuto controvoglia ed ha fatto due stagioni stupende. Landi ha 19 anni, io mi ricordo com'ero e certamente non capivo quello che volevo. Se ha litigato con qualcuno in società, gli passerà. Dopotutto si spende una cifra per arrivare a creare tre giocatori, prima di andar via mi fai vedere se vali o se, come Moraschini, non raggiungi il livello che pensavo raggiungessi.

  • postbasso 05/09/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 05/09/2013 @ 12:16 )

    Sono pochi per il valore che la società attribuisce al giocatore. Tradotto: visto che non si può prendere di più, non si cede.

    ok tenetevi un giocatore scontento. Del resto Villalta già mi ha dato l'idea di non essere troppo furbo. Aggiungo che Landi non vale minimamente quei soldi

  • Tiroda4 05/09/2013, 12.19
    Citazione ( Maxdealle 05/09/2013 @ 12:18 )

    Scusa ma perché spocchioso ? La Virtus spende tutti gli anni un sacco di soldi per creare qualche giocatore valido. Landi non ha ancora dimostrato nulla e gli propongono un contratto professionistico che rifiuta e chiede di essere ceduto magari per ...

    Straquoto.

  • Maxdealle 05/09/2013, 12.18 Mobile
    Citazione ( amazonia 05/09/2013 @ 10:29 )

    villalta veramente spocchioso...70mila euro un italiano medio se li sogna...dirigente da serie B

    Scusa ma perché spocchioso ? La Virtus spende tutti gli anni un sacco di soldi per creare qualche giocatore valido. Landi non ha ancora dimostrato nulla e gli propongono un contratto professionistico che rifiuta e chiede di essere ceduto magari per 4 soldi. Cosa dovrebbe fare Villalta ? Spedirlo a Roma magari anche con un bel pacco regalo ?

  • Tiroda4 05/09/2013, 12.16
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 12:15 )

    come possono essere pochi, se è il massimo consentito?

    Sono pochi per il valore che la società attribuisce al giocatore. Tradotto: visto che non si può prendere di più, non si cede.

  • Tiroda4 05/09/2013, 12.16
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 10:57 )

    Ricordo una storia di questo tipo andata avanti per settimane anche con Moraschini prima che venisse da noi

    A dire il vero la situazione di Moraschini è stata completamente diversa. Aveva un contratto con la Virtus, non rientrava nei piani tecnici, è stato ceduto. Landi non ha un contratto con la Virtus, che però gliel'ha offerto perché rientra nei piani tecnici. Non riesco a vedere due situazioni più diverse...

  • postbasso 05/09/2013, 12.15 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 05/09/2013 @ 12:13 )

    Ma perché bisogna dire delle cose palesemente false? La Virtus ha proposto un contratto a Landi, contratto che è stato rifiutato. Quindi ha intenzione evidentemente di contrattualizzarlo, altrimenti perché gli avrebbe proposto un contratto? Punto ...

    come possono essere pochi, se è il massimo consentito?

  • Tiroda4 05/09/2013, 12.13
    Citazione ( amazonia 05/09/2013 @ 10:40 )

    io proprio al buyout di 70mila mi riferivo...villalta ha in mente di non fare il contratto al giocatore, al massimo mandarlo a svernare in lega due, e rifiuta anche 70mila euro sputandoci sopra. Per questo dico spocchioso e arrogante

    Ma perché bisogna dire delle cose palesemente false? La Virtus ha proposto un contratto a Landi, contratto che è stato rifiutato. Quindi ha intenzione evidentemente di contrattualizzarlo, altrimenti perché gli avrebbe proposto un contratto? Punto due: 70 mila euro di buyout sono pochi per il valore del giocatore, non c'entrano nulla con lo stipendio medio degli italiani. E' come paragonare le mele con le pere, cosa che non si fa, come ci insegnavano alle elementari, perché sfugge ad un elementare principio logico.

  • Virtustale 05/09/2013, 12.08

    Villalta è evidentemente alle prese con gravi problemi economici e si impegna per il bene della società; tutto comprensibile, magari spifferando un po’ meno e con meno acredine potrebbe ottenere risultati migliori. Spero anche che riesca a fare bene, Basketcity ha un bacino di pubblico straordinario ed è un peccato che non sia ancora riuscita a tornare ai vertici, anche per il bene complessivo del basket italiano. Per Roma si tratterebbe di un buyout impegnativo (80-90?) ed è evidente che Landi nell’immediato non darebbe un contributo pienamente all’altezza di un esborso così importante, ma con un adeguato pluriennale con il giocatore potrebbe essere una possibilità interessante (la sensazione è che Landi abbia carattere e che possa crescere fino a buoni livelli). Con Reali, con Moraschini, ora con l’interesse per Landi (e con l’occhio a Mavra, se vogliamo) è evidente come Roma punti anche sui giovani e sul futuro, cosa che fa immensamente piacere e che va grandemente riconosciuta a Toti.

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 11.46 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/09/2013 @ 11:41 )

    per riprenderci Bottai ci dovete offrire la Luna...altro che Landi!!!

    Addirittura!! Vi diamo uno dei massimi dirigenti italiani e il giocatore che vi interessa... per la modica cifra di 70000 euro e voi ci sputate sopra? ;-)

  • thirdkill 05/09/2013, 11.41
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 11:39 )

    Cmq se per 70 mila e vi riprendete anche bottai... landi ve lo porto in macchina domani...

    per riprenderci Bottai ci dovete offrire la Luna...altro che Landi!!!

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 11.39 Mobile
    Citazione ( amazonia 05/09/2013 @ 11:35 )

    ma chi avete tirato fuori...bottai...me n'ero dimenticato...avevo rimosso dopo tutti i guai che ci ha fatto...a pensarci bene si vede la sua manina nella virtus bologna

    Cmq se per 70 mila e vi riprendete anche bottai... landi ve lo porto in macchina domani...

  • postbasso 05/09/2013, 11.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 11:33 )

    Ah sto punto il dubbio viene.... ;-)

    non credo, è troppo idiota per fare una cosa simile ;-)

  • amazonia 05/09/2013, 11.35
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:31 )

    per me Bottai è un uomo di Siena, addetto a rovinare le altre società

    ma chi avete tirato fuori...bottai...me n'ero dimenticato...avevo rimosso dopo tutti i guai che ci ha fatto...a pensarci bene si vede la sua manina nella virtus bologna

  • RobyVa 05/09/2013, 11.35

    ma possibile che la Virtus non sia in grado di offrirgli un contratto decente da professionista e basta!?

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 11.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/09/2013 @ 11:31 )

    per me Bottai è un uomo di Siena, addetto a rovinare le altre società

    Ah sto punto il dubbio viene.... ;-)

  • Massi 05/09/2013, 11.33
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 11:03 )

    Ehhh no per la METÀ abbiamo pagato 30 e rotti mila per landi!!! E in generale mi sembra anche giusto valutare il giocatore prima di darlo ad una concorrente, non sapendo quale contributo potrebbe dare... personalmente non ci vedo nulla di male...

    Onestamente nemmeno io ci vedo nulla di male. Sembra che la lite ci sia stata con bottai (fonte twitter). Ora, onestamente il ragazzo è molto bravo e soprattutto è giovane, abbiamo appena rilevato l'altra metà del cartellino (si dice così?) da Siena; i margini per una chiarificazione ci potrebbero essere, un prestito se non si trova un accordo sarebbe auspicabile, altrimenti se proprio non c'è rimedio la V chiede un buyout, se la squadra che vuole Landi è disposta ad accollarselo allora si procede altrimenti resta qui. Non si può però pensare che se si è speso 37000 euro per la metà del giocatore, se ne chiedano 70 in tutto. Io non lo farei se fossi il presidente. Significa perdere denaro. Poi le cifre offerte al giocatore non le conosco quindi su questo non mi esprimo.

  • postbasso 05/09/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/09/2013 @ 11:28 )

    Poi ammettete che avete mandato qui in incognito, bottai... sembra sia stato lui a fare incazzare il ragazzo tanto da chiedere la cessione...

    per me Bottai è un uomo di Siena, addetto a rovinare le altre società

  • Vnereandthunder 05/09/2013, 11.28 Mobile

    Poi ammettete che avete mandato qui in incognito, bottai... sembra sia stato lui a fare incazzare il ragazzo tanto da chiedere la cessione...

Pagina di 2