Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/08/2013, 16.30

Sutor, nota sul caso Di Bella dopo il comunicato dei Rangers

La nota della Sutor

Serie A

In riferimento alla nota stampa diffusa dai Sutor Rangers e avente ad oggetto i rapporti con l’atleta Fabio Di Bella, la S.S. Sutor intende precisare quanto segue. Con grande dispiacere la Società è venuta a conoscenza delle parole e delle affermazioni utilizzate dalla tifoseria organizzata, in un momento oltretutto particolarmente delicato del mercato. Resta in ogni caso inteso che qualsiasi decisione sul proseguimento o meno del rapporto contrattuale con Fabio Di Bella, così come con qualsiasi tesserato Sutor, sarà presa esclusivamente nell’interesse della Società, valutati in primo luogo tutti gli aspetti di natura economica e le ripercussioni sul budget. A quanto sopra si uniscono successivamente le valutazioni esclusivamente demandate all’area tecnica.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Max92sr 22/08/2013, 13.59
    Citazione ( Fry1983 22/08/2013 @ 11:03 )

    Addio a un CAPITANO che non è entrato in campo sotto di 30 perchè aveva un problema al ginocchio (rileggiti l'intervista a Recalcati dopo la partita). Addio a un CAPITANO sempre insultato dai Rengers GIA' dal 2011, forse è coerente ed è per ques ...

    probabilmente hai ragione ragione tu... meglio un capitano che insulta la propria curva e porta per il culo un intero paese!!! di bella è un uomo di merda e nn merita niente!!

  • Fry1983 22/08/2013, 11.03
    Citazione ( Max92sr 21/08/2013 @ 22:38 )

    Qui tutti parlano ma nessuno sa'... Addio a un CAPITANO che si rifiuta di entrare in campo con la squadra sotto di 30. Addio a un CAPITANO che si fa bello ad un'amichevole di beneficenza per telethon (con apparizione su Rai 1) e poi ne diserta un ...

    Addio a un CAPITANO che non è entrato in campo sotto di 30 perchè aveva un problema al ginocchio (rileggiti l'intervista a Recalcati dopo la partita). Addio a un CAPITANO sempre insultato dai Rengers GIA' dal 2011, forse è coerente ed è per questo che non salutava mai la curva? Addio a un CAPITANO che ha giocato un'amichevole per beneficenza e non ha giocato una stupida amichevole per convincere gli americani (non stipendiati) a scendere in campo in campionato (ricordo che la partita prima della stupida amichevole, contro Sassari, Steele si era già rifiutato di scendere in campo). Addio a un CAPITANO VERO che si è preso le colpe per tutti i compagni, che è stato insultato per le decisioni prese con il gruppo. Addio a un CAPITANO, un professionista serio e coerente che dopo che Steele si è dileguato ha contribuito a tenere Montegranaro in serie A. Complimenti a tutti quei tifosi che vogliono un manichino al posto di un Capitano, che preferiscono dei giocatori che pensano solo alle statistiche e non al bene della squadra e che soprattutto fanno i lecchini con i tifosi...

  • Max92sr 21/08/2013, 22.38 Mobile

    Qui tutti parlano ma nessuno sa'... Addio a un CAPITANO che si rifiuta di entrare in campo con la squadra sotto di 30. Addio a un CAPITANO che si fa bello ad un'amichevole di beneficenza per telethon (con apparizione su Rai 1) e poi ne diserta un'altra con la squadra... Forse nn aveva la stessa visibilità... Addio a un CAPITANO che non saluta i propri tifosi (prima che la contestazione iniziasse) ed inizia a salutari solo dopo la contestazione per farseli amici?? Addio a un pezzo di merda, soprattutto, che non ha fatto niente per onorare la maglia della sutor, soprattutto la num. 13 portata da grandi capitani!

  • Max92sr 21/08/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( pallacanestro10 20/08/2013 @ 18:28 )

    La nota dei "tifosi" Sutor,che poi tifosi veri non sono,si commenta da sola!!!Ridicolo che questa gente (che per chi non lo sapesse spesso non paga nemmeno il biglietto) pretenda di decidere su quali giocatori tenere!!!Di Bella,da noi a Biella come a ...

    Ma chi sei tu per dire che i tifosi della autor nn pagano il biglietto?? I tifosi della autor si sono pagato da soli una molta presa da 6300 euro, fanno regolarmente il biglietto e addirittura questa stagione date le difficoltà economiche hanno deciso di pagare regolarmente il biglietto nonostante avessero l'abbonamento... Quindi prima di scrivere informati, questa cosa era su tutti i giornali !

  • Galla 21/08/2013, 13.18

    Mi sa che é la classica situazione in cui tutte le parti in causa hanno un pò ragione e un pò torto. Chiaro che solo chi ha il controllo del budget ha l'ultima parola, ma sia i tifosi, che il giocatore hanno il diritto/dovere di dire la loro e possibilmente chiarirsi.

  • Kostas2 21/08/2013, 09.05 Mobile
    Citazione ( pallacanestro10 20/08/2013 @ 18:28 )

    La nota dei "tifosi" Sutor,che poi tifosi veri non sono,si commenta da sola!!!Ridicolo che questa gente (che per chi non lo sapesse spesso non paga nemmeno il biglietto) pretenda di decidere su quali giocatori tenere!!!Di Bella,da noi a Biella come a ...

    Sciacquati la bocca prima di parlare di "questa gente"

  • pallacanestro10 20/08/2013, 21.07 Mobile

    Nulla contro Montegranaro e i suoi tifosi,quelli veri pero'!Trovo semplicemente assurdo che un tifoso pretenda di decidere al posto della sua societa',intimandola con un comunicato del genere,dai tratti intimidatori!Ridicolo,lo sport e il tifo sono altra cosa!

  • Muc13 20/08/2013, 21.01

    i tifoso pagano il biglietto e hanno diritto di protestare purchè a mio parere ad un certo punto si remi tutti nella stessa direzione... poi chi decide e chi paga milioni è la società xciò Forza Sutor sempre... Di Bella mi è piaciuto molto dopo il fattacio di febbraio... segno che qlk nn andava

  • PrimiMVP 20/08/2013, 20.35 Mobile

    Premetto che non conosco minimamente i problemi tra Di Bella ed una parte della tifoseria, quindi non mi esprimo sul fatto, ma ebbi modo di conoscere Fabio nel suo periodo milanese, e mi parve un ragazzo di grande umiltà, perfino eccessiva

  • bruzz81 20/08/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( ilpisino 20/08/2013 @ 19:51 )

    bruzz,zio cane,è ovvio,era una domanda retorica.perché dire di gente che segue da decenni una squadra,che non sono veri tifosi o sei informato o è meglio che stai zitto.parere mio.

    Pensavo ti si fosse incrociata la vista tra di bella e di Biella...

  • ilpisino 20/08/2013, 19.51 Mobile
    Citazione ( bruzz81 20/08/2013 @ 19:45 )

    scrive: "...,da noi a Biella come altrove..." presumo sia di quelle parti...

    bruzz,zio cane,è ovvio,era una domanda retorica.perché dire di gente che segue da decenni una squadra,che non sono veri tifosi o sei informato o è meglio che stai zitto.parere mio.

  • bruzz81 20/08/2013, 19.45
    Citazione ( ilpisino 20/08/2013 @ 19:41 )

    scusa ma sei di montegranaro?come fai a sputare queste sentenze?

    scrive: "...,da noi a Biella come altrove..." presumo sia di quelle parti...

  • bellamartin 20/08/2013, 19.44 Mobile
    Citazione ( pallacanestro10 20/08/2013 @ 18:28 )

    La nota dei "tifosi" Sutor,che poi tifosi veri non sono,si commenta da sola!!!Ridicolo che questa gente (che per chi non lo sapesse spesso non paga nemmeno il biglietto) pretenda di decidere su quali giocatori tenere!!!Di Bella,da noi a Biella come a ...

    Fai gli stessi diacorsi di biscardi, senza offesa ;-)

  • Giuliano 20/08/2013, 19.43

    Se questo è davvero il motivo la cosa è molto triste. Ma è meglio per lui andare via che stare in una squadra che non lo apprezza.

  • ilpisino 20/08/2013, 19.41 Mobile
    Citazione ( pallacanestro10 20/08/2013 @ 18:28 )

    La nota dei "tifosi" Sutor,che poi tifosi veri non sono,si commenta da sola!!!Ridicolo che questa gente (che per chi non lo sapesse spesso non paga nemmeno il biglietto) pretenda di decidere su quali giocatori tenere!!!Di Bella,da noi a Biella come a ...

    scusa ma sei di montegranaro?come fai a sputare queste sentenze?

  • pallacanestro10 20/08/2013, 18.28 Mobile

    La nota dei "tifosi" Sutor,che poi tifosi veri non sono,si commenta da sola!!!Ridicolo che questa gente (che per chi non lo sapesse spesso non paga nemmeno il biglietto) pretenda di decidere su quali giocatori tenere!!!Di Bella,da noi a Biella come altrove,ha dato sempre l'anima,senza mai risparmiarsi,giocando anche sugli infortuni.Ogni tanto le societa' dovrebbero avere il coraggio di prendere posizione contro questi personaggi e lasciarli fuori dai palazzetti!

  • pxg14 20/08/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 20/08/2013 @ 17:23 )

    A Varese con 70/80k, fa cosi schifo?

    SI !!

  • MarcoVa 20/08/2013, 18.09
    Citazione ( homerjsimpson 20/08/2013 @ 17:23 )

    A Varese con 70/80k, fa cosi schifo?

    Al di là che a me personalmente non piace proprio x nulla, mi pare che non centri nulla con le caratteristiche che sta cercando la società...abbiam tenuto De Nicolao promettendogli + spazio e ora gli prendi uno che ha il suo medesimo ruolo (tra l'altro molto + scarso e ormai 35enne)??!!! A noi serve un 2 che può eventualmente giostrare anche da 3 qualche minuto.....:-)11

  • DirkBarba 20/08/2013, 17.47

    Ma non cè nessun tifoso della Sutor in grado di fornirci delle delucidazioni?

  • snaro32 20/08/2013, 17.25 Mobile
    Citazione ( bruzz81 20/08/2013 @ 16:47 )

    mi pare abbia fatto bene... se non lo pagano non gioca, poi era un torneo amichevole mi par di aver capito non partite decisive x il campionato. secondo me andrebbe apprezzato il fatto che han mantenuto la professionalità nonostante non pagati ed ab ...

    Condivido il pensiero. Voglio sperare che non sia solo questo il motivo per cui i tifosi non vogliono più Di Bella, sarebbe ridicolo.

  • homerjsimpson 20/08/2013, 17.23

    A Varese con 70/80k, fa cosi schifo?

  • spettigue 20/08/2013, 17.13

    A Di Bella comunque gli conviene andare via. Fare un anno da separato in casa con la tifoseria contro è una bella rottura

  • spettigue 20/08/2013, 17.11
    Citazione ( vareseweimagine 20/08/2013 @ 16:57 )

    io ho sentito delle voci che lo davano molto vicino a torino

    Torino è la Dinamo Sassari della Gold? Steele, Chessa e Di Bella, secondo me 3 play sono pò troppi

  • astroganga 20/08/2013, 17.02 Mobile
    Citazione ( KD352 20/08/2013 @ 16:51 )

    se io tifo per una squadra e pago per vederla, voglio potermi riconoscere nei giocatori...

    Che discorso e'. Se la squadra ed i giocatori che la compongono non ti vanno bene puoi non pagare e rifiutarti di sostenerla non non andando alle partite. Non sei obbligato. Stai mo' a vedere che adesso le squadre si compongono con giocatori piu' o meno simpatici ai tifosi.

  • bruzz81 20/08/2013, 17.00
    Citazione ( KD352 20/08/2013 @ 16:51 )

    se io tifo per una squadra e pago per vederla, voglio potermi riconoscere nei giocatori...

    lo stesso discorso lo può fare il giocatore... se un professionista gioca per una squadra vuole esser pagato da quest'ultima

  • vareseweimagine 20/08/2013, 16.57 Mobile

    io ho sentito delle voci che lo davano molto vicino a torino

  • KD352 20/08/2013, 16.51
    Citazione ( Lema81 20/08/2013 @ 16:46 )

    Se i tifosi si preoccupassero di tifare divertendosi e basta vivremmo in un mondo sportivo decisamente migliore!

    se io tifo per una squadra e pago per vederla, voglio potermi riconoscere nei giocatori...

  • bruzz81 20/08/2013, 16.47
    Citazione ( artiglio 20/08/2013 @ 16:37 )

    Per chi prima chiedeva cos'è da successo tra Di Bella e i Rangers. A causa di mancati pagamenti, la Sutor si rifiutò di prendere parte ad un torneo amichevole nel weekend della Coppa Italia. Il "promotore" di questo ammutinamento fu proprio il capi ...

    mi pare abbia fatto bene... se non lo pagano non gioca, poi era un torneo amichevole mi par di aver capito non partite decisive x il campionato. secondo me andrebbe apprezzato il fatto che han mantenuto la professionalità nonostante non pagati ed abbian limitato le propeste ad un torneo amichevole! per loro è lavoro ragazzi... per noi sarà divertimento ma loro ci fan mangiare la famiglia con quei soldi! se io prendo un impegno economico basandomi su delle entrate e poi quelle entrate non le ho? la banca sai quanto gli frega che ho problemi temporanei...

  • artiglio 20/08/2013, 16.47 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 20/08/2013 @ 16:42 )

    È vero pure che però di bella stesso disse che in qualità di capitano doveva fare ciò che la squadra gli chiedeva..e cmq era uno stupido torneo,per me di bella UOMO non si discute

    Ci sono diverse versioni della vicenda: i giocatori sostenevano che erano 2-3 mesi di arretrati, la società solo 5 settimane... Insomma, i fatti sono questi poi andare a sapere dove sta la verità è difficile

  • Lema81 20/08/2013, 16.46 Mobile

    Se i tifosi si preoccupassero di tifare divertendosi e basta vivremmo in un mondo sportivo decisamente migliore!

  • Fry1983 20/08/2013, 16.44 Mobile

    I tifosi forse non vogliono Di Bella perché è un giocatore serio e onesto che per i mancati pagamenti si espose e per tutti. Ricordo che gli arretrati non riguardavano "solo 5 settimane", lo disse in una conferenza stampa anche Recalcati. Ricordo anche che il play se ne andò e Di Bella giocò alla grande, non capisco questo accadimento verso un giocatore che ha risposto sul campo e che ha contribuito alla salvezza della squadra.

  • OrgoglioJC 20/08/2013, 16.42 Mobile
    Citazione ( artiglio 20/08/2013 @ 16:37 )

    Per chi prima chiedeva cos'è da successo tra Di Bella e i Rangers. A causa di mancati pagamenti, la Sutor si rifiutò di prendere parte ad un torneo amichevole nel weekend della Coppa Italia. Il "promotore" di questo ammutinamento fu proprio il capi ...

    È vero pure che però di bella stesso disse che in qualità di capitano doveva fare ciò che la squadra gli chiedeva..e cmq era uno stupido torneo,per me di bella UOMO non si discute

  • artiglio 20/08/2013, 16.37 Mobile

    Per chi prima chiedeva cos'è da successo tra Di Bella e i Rangers. A causa di mancati pagamenti, la Sutor si rifiutò di prendere parte ad un torneo amichevole nel weekend della Coppa Italia. Il "promotore" di questo ammutinamento fu proprio il capitano Di Bella che trascinò nella sua decisione il resto della squadra e ai tifosi non andò assolutamente giù una cosa del genere perché si trattava "solamente" di 5 settimane di stipendi arretrati, non una mancanza tale da giustificare un tale comportamento. [ link ]