Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/08/2013, 11.59 Rumors

Grissin Bon Reggio Emilia, sogno Malik Hairston?

Secondo Prima Pagina, Reggio tratta con Milano per Hairston. Una fonte vicina al giocatore nega a Sportando l'ipotesi Reggio, almeno per ora

Serie A

Secondo Prima Pagina, il sogno di mezza estate della Grissin Bon Reggio Emilia risponde al nome di Malik Hairston.
L'ex capitano dell'Olimpia Milano non rientra nei piani dell'EA7 ed è libero di trovarsi una nuova sistemazione per l'anno venturo.

"La realtà è però che radio-mercato dice che la Pallacanestro Reggiana ci sta facendo più di un semplice pensiero e le contrattazioni con Milano sono in fase avanzata" scrive Prima Pagina.

Fonti vicine al giocatore, contattate da Sportando, hanno però negato questa voce dicendo che ad Hairston non è mai stata prospettata l'ipotesi Reggio Emilia.

Hairston ha un ricchissimo contratto per la prossima stagione con Milano, Reggio sarebbe disposta a pagarne una parte. Il problema principale è chi garantirà all'ala la differenza tra l'offerta della società emiliana e quello che dovrebbe guadagnare il prossimo anno come da accordo con l'Olimpia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Cestista94 16/08/2013, 19.46

    Reggio mi sta simpatica, mi piacerebbe se Hairston, che stimo tantissimo come giocatore (ricordo ancora la serie con l'Olympiakos che ha vinto quasi da solo), andasse da loro

  • Fenixwing 16/08/2013, 16.04
    Citazione ( Yebbas 16/08/2013 @ 15:46 )

    TOTALE disaccordo . Tra Taylor e Hairston tengo il primo quattrocendue volte . Malik per ora è stato una buona seconda - terza opzione in squadre di vertice , ma non ha mai dimostrato di essere un go to guy vero e proprio . io vorrei proprio a veder ...

    Su Dawan e DT sono d'accordo anche io, sarebbero stati uno spettacolo. Io la tua obiezione però la ribalto: premesso che non la facevo una questione di sistema ma di giocatori tipo foto segnaletica (e allora da 350k Taylor a 400k Hairston continuo a dire ottocentoquindici volte molto meglio Hairston come affare), perchè invece di continuare a insistere a voler usare i giocatori come non devono essere usati (Hairston come leader maximo dell'attacco non lo vedo nemmeno io) non iniziamo a giocare con un attacco decente invece che costringerci a predicare nel deserto come facevamo l'anno scorso in cui eravamo totalmente Taylor-dipendenti? Se dovevamo restare Taylor-dipendenti tanto valeva tenere quello che funzionava, o no?

  • Qohelet 16/08/2013, 15.53
    Citazione ( Yebbas 16/08/2013 @ 15:46 )

    TOTALE disaccordo . Tra Taylor e Hairston tengo il primo quattrocendue volte . Malik per ora è stato una buona seconda - terza opzione in squadre di vertice , ma non ha mai dimostrato di essere un go to guy vero e proprio . io vorrei proprio a veder ...

    Quoto, Malik è tutto tranne che un "predicatore nel deserto", inteso come realizzatore capace di iniziative personali. I già citati Taylor e Langford lo sono, Hairston non proprio.

  • reggioforever 16/08/2013, 15.48 Mobile

    Rimango in trepida ed ingenua attesa....

  • Yebbas 16/08/2013, 15.46
    Citazione ( Fenixwing 16/08/2013 @ 01:20 )

    Veramente? fra 350k Taylor e (ipotizziamo nel caso riesca l'accordo incredibile) 400k Hairston VERAMENTE sarebbe meglio la prima? E uguale anche vimetus. Non scherziamo, eh, pur con tutta la stima per il talento cristallino di DT. Poi sarà anche un' ...

    TOTALE disaccordo . Tra Taylor e Hairston tengo il primo quattrocendue volte . Malik per ora è stato una buona seconda - terza opzione in squadre di vertice , ma non ha mai dimostrato di essere un go to guy vero e proprio . io vorrei proprio a vedere se a Reggio darebbe lo stesso apporto di un DT .. Hairston fa bene tutto , ma molto meno bene di Donell la cosa più importante , e cioè l'1vs1 fronte a canestro . Per carità è un'ottimo giocatore eh , però se io ho Langford , va bene Hairston di fianco , se io non ho Langford, e devo prendere un leader massimo da 18 punti di media e capo assoluto dell'attacco , prendo Dt , e non Malik . Poco ma sicuro . Io fui quello che diceva DAWAN ROBINSON-DONELL TAYLOR miglior coppia paly guardia della serie A , purtroppo uno non l'abbiamo mai visto, ci siamo accontentati di vedere l'altro. Ma se a Milano fossero stati furbi , con 1 milione di euro si facevano l'asse play guardia più forte che ci sia . ma non sono mai stati furbi . altro che strapagare Cook e poi Marques Green ecc ecc .

  • astroganga 16/08/2013, 12.12 Mobile

    Allora ha firmato ?? :-)

  • Fenixwing 16/08/2013, 01.20
    Citazione ( Timbwrs15 15/08/2013 @ 12:58 )

    beh ma quanto lo pagherebbe RE??a sto punto on conveniva tenere taylor alle cifre che voleva???credo costasse meno..

    Veramente? fra 350k Taylor e (ipotizziamo nel caso riesca l'accordo incredibile) 400k Hairston VERAMENTE sarebbe meglio la prima? E uguale anche vimetus. Non scherziamo, eh, pur con tutta la stima per il talento cristallino di DT. Poi sarà anche un'illusione, però ci fosse anche quel lumicino di possibilità...io continuo a sognare. Tanto chi deve cercare i giocatori son quelli della PR, mica io :P

  • bruzz81 16/08/2013, 00.20 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/08/2013 @ 00:16 )

    Poi posso capire che ci siano persone come al quale potesse piacere il personaggio...

    Manca un TE, persone come te

  • bruzz81 16/08/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 23:47 )

    C'era Emilio Fede che storpiava i nomi.... siamo lì eh........

    Poi posso capire che ci siano persone come al quale potesse piacere il personaggio...

  • bruzz81 16/08/2013, 00.12 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 23:47 )

    C'era Emilio Fede che storpiava i nomi.... siamo lì eh........

    Fede mi son sempre rifiutato di vederlo... Quindi nn ne ho idea.

  • Hacker 15/08/2013, 23.47
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 23:08 )

    Dopo cracker riecco il veget... Anche te nn c hai capito una mazza ma d altra parte pare che sia una vostra dote!

    C'era Emilio Fede che storpiava i nomi.... siamo lì eh........

  • bruzz81 15/08/2013, 23.21 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 15/08/2013 @ 22:19 )

    questa storia ne da di spunti.. il primo, giocoforza, Minucci.. non partecipò all'asta con Milano, e si che allora ne aveva i mezzi.. chapeau! Poi che per fare il capitano di Milano bisogna essere dei veri kamikaze, con tanto di hachimaki, visto i t ...

    So che vivi nel fantastico mondo di bikappa ma aziende che si inventano contrati ad hoc x pagare meno gli operari, vedi l IVRI, o cambiano ragioni sociali x nn pagare stipendi agli operai, aziende piu piccole e meno conosciute, son più frequenti di quanto pensi... E per di più se cambiano ragione sociale nn prendi neanche il TFR! E Sai quanto tempo impieghi a prendere il TFR? I fantomatici dieci anni di cui tu hai parlato e nn io... Le cause di lavoro sono piu corte solo in alcuni casi in cui il lavoratore dimostra particolari situazioni economiche in cui lo stipendio e il auo unico modo di sostentamento, quindi nn valgono casi in cui lavorano, moglie e marito.... ma d altra parte i lavorarori fiat reintegrati in fabbrica dopo 5 anni di causa e dirante i quali nn hanno percepito una lira o un € dalla azienda sono una mia invenzione!!!! Ma anche te sarai un giuslavorista navigato vista la tua vetustà eta! Cmq ribadisco per chi come te nn ha capito una mazza che era un semplice discorso su licenziamenti x giusta causa anche nel mondo sportivo... Vedi Mutu al Chelsea o gary neal a Treviso! Da li si e passati a parlare di mobbing e da li siete intervenuti tu e cracker solo per provocare facendo due magre figure da "capre, capre, capre" va a dormire che e tardi E domani dopo la briscola di oggi c'è la finale di scopone Dell oratorio don bosco! Poi se vuoi continuare a litigare... Cambia argomento xche di questo nn capisci molto!

  • bruzz81 15/08/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 15/08/2013 @ 22:19 )

    questa storia ne da di spunti.. il primo, giocoforza, Minucci.. non partecipò all'asta con Milano, e si che allora ne aveva i mezzi.. chapeau! Poi che per fare il capitano di Milano bisogna essere dei veri kamikaze, con tanto di hachimaki, visto i t ...

    Dopo cracker riecco il veget... Anche te nn c hai capito una mazza ma d altra parte pare che sia una vostra dote!

  • Qohelet 15/08/2013, 23.06
    Citazione ( BIKAPPA 15/08/2013 @ 22:19 )

    questa storia ne da di spunti.. il primo, giocoforza, Minucci.. non partecipò all'asta con Milano, e si che allora ne aveva i mezzi.. chapeau! Poi che per fare il capitano di Milano bisogna essere dei veri kamikaze, con tanto di hachimaki, visto i t ...

    Cos'è successo, sono andate male le prove e ti sfoghi con i poveri milanesi?!

  • astroganga 15/08/2013, 22.56 Mobile
    Citazione ( EscapeNBA 15/08/2013 @ 21:13 )

    Come barzelletfa pero' fa ridere....per cortesia parliamo di cose sensate non di sensazioni da radmante....

    È lasciaci sognare......

  • BIKAPPA 15/08/2013, 22.19

    questa storia ne da di spunti.. il primo, giocoforza, Minucci.. non partecipò all'asta con Milano, e si che allora ne aveva i mezzi.. chapeau! Poi che per fare il capitano di Milano bisogna essere dei veri kamikaze, con tanto di hachimaki, visto i trattamenti ricevuti dai vari Rocca, Cook ed ultimo Ariston... beh, il riferimento ad altri milanesi (e magari ex-senesi) esodati di lusso appare scontato.. ultima chicca, certi esperti di diritto del lavoro che spargono consulenze a piene mani.. tralasciando lo spessore morale di certi personaggi (non bastassero certi post precedenti, basta leggere il livello delle possibili ritorsioni suggerite), quello che fa davvero sorridere sono invece le considerazioni tecniche.. ovvero cause del lavoro che durano 10 anni, forse confuse con quelle civili.. oltretutto come se gli arbitrati Fiba non esistessero.. poi geniali le 'virgole cambiate nelle ragioni sociali'.. si percepisce in modo chiaro l'abitudine a relazionarsi con aziende di un certo livello, mi domando come Armani sia arrivato dov'è senza un consulente del genere!

  • guadinho96 15/08/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( Qohelet 15/08/2013 @ 22:12 )

    Non penso proprio..

    C'é una cosa che nn ho capito Banchi vuole hairston oppure no???

  • Qohelet 15/08/2013, 22.12 Mobile
    Citazione ( guadinho96 15/08/2013 @ 22:11 )

    Se riuscite a sbolognarvi hairston prendereste un'altra ala???

    Non penso proprio..

  • guadinho96 15/08/2013, 22.11 Mobile

    Se riuscite a sbolognarvi hairston prendereste un'altra ala???

  • bruzz81 15/08/2013, 22.09 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 20:16 )

    Eh infatti sei simpatico come lui.......

    Ciò nn toglie che nn c hai capito una mazza!

  • TENSECONDS 15/08/2013, 21.45 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 15/08/2013 @ 12:58 )

    beh ma quanto lo pagherebbe RE??a sto punto on conveniva tenere taylor alle cifre che voleva???credo costasse meno..

    Grandioso! Hai ragionissimo!

  • TENSECONDS 15/08/2013, 21.39 Mobile
    Citazione ( Graffin99 15/08/2013 @ 14:01 )

    Scusate, ma perché a Reggio non può venire? È sempre la stessa mentalità da provinciali lasciatemi dire del cazzo, Lakovic può andare ad Avellino mentre Reggio può prendere solo mezzi giocatori, a questo punto concordo con Tenseconds. Continuam ...

    Vi vogio bene ragazzi. Che c'è frega de Malik, noi c'avemo Michelon...Michelon, Michelon!

  • EscapeNBA 15/08/2013, 21.13 Mobile

    Come barzelletfa pero' fa ridere....per cortesia parliamo di cose sensate non di sensazioni da radmante....

  • astroganga 15/08/2013, 20.28 Mobile

    Facciamo il gioco percentuali...dai !!!! ;) io dico 100% no reggio. 0 % si reggio.

  • Hacker 15/08/2013, 20.16
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 18:01 )

    Forse mi censureranno... Ma qui ci sta bene una bella "capra, capra, capra" alla Sgarbi!

    Eh infatti sei simpatico come lui.......

  • chauser 15/08/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/08/2013 @ 16:53 )

    Molti di voi scrivono corbellerie , l'accordo tra le due società c'è , evidentemente in molti non tengono conto che Milano non vuole vendere Hairston ad una concorrente d'eurolega, che a Milano il giocatore non è considerato un peso , ma un giocat ...

    Mah con tutto il dovuto rispetto mi sembra una cosa poco ragionevole messa così. Sicuramente se lo dici lo sai quindi non metto becco. Ma se la strategia di Milano è questa allora capisco perchè è da dieci anni che non vincono una ceppa. Questi giochi di prestito crescita li fai col settore giovanile o con giocatori che devono farsi ma che a bilancio ti costano poco...non con americani fatti e finiti mezzi infortunati che costano 1,5 mil a stagione. Per me è assurdo...ma se poi uno ha voglia di buttare un po' via facciamo pure.

  • bruzz81 15/08/2013, 18.01 Mobile

    Forse mi censureranno... Ma qui ci sta bene una bella "capra, capra, capra" alla Sgarbi!

  • bruzz81 15/08/2013, 17.58 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 17:46 )

    Complimenti, sei proprio una bella persona! Ma s'era capito comunque...... che schifo!

    Ci mancava il cracker moralizzatore!!!!Ma tu nn hai capito proprio nulla del discorso però è sputi sentenze pensando di esser un genio... Rileggiti tutti post! Poi se sei intelligente chiedi scusa altrimenti resta nella tua ignoranza poi se hai voglia solo di litigare Basta saperlo... Cmq il Discorso partiva dal fatto che malik nn faceva il professionista lo si poteva licenziare per giusta causa e da li poi e nato tutto un discorso su mobbing e quant altro... Ma tu dato che sei un genio, oltre che della pallacanestro e dei siti a loro dedicati, sai anche un espertissimo giuslavorista e per tanto la tua opinione vale x quello che sei! Un fenomeno! Poi sono io a venir a cercar polemica.... Rileggi tutto!

  • Hacker 15/08/2013, 17.46
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 16:21 )

    Ma tu il giocatore lo tratti come normalmente solo come l ultimo degli under portati in prima squadra aspettando che svalvoli... Dimenticavo x vimetus c'è il licenziamento x giusta causa di gary neal della Benetton Treviso in tempi abbastanza recent ...

    Complimenti, sei proprio una bella persona! Ma s'era capito comunque...... che schifo!

  • MarquesGreen 15/08/2013, 17.28

    Hairston 1.5 milioni all anno?? nn c'è piu religione ormai..

  • astroganga 15/08/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/08/2013 @ 16:53 )

    Anche questa volta ha ragione astro ganga

    Guarda,io astroganga lo conosco e' posso dirti con ragio di causa che hai ragione a dire che ha ragione,ha ragione spesso.c'ho ragione?

  • sisisisi 15/08/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 16:53 )

    Lavar le mutande usate di moss?

    Ovvio.... che avevi capito!?:-) :-) :-)

  • bruzz81 15/08/2013, 16.56 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/08/2013 @ 16:53 )

    Molti di voi scrivono corbellerie , l'accordo tra le due società c'è , evidentemente in molti non tengono conto che Milano non vuole vendere Hairston ad una concorrente d'eurolega, che a Milano il giocatore non è considerato un peso , ma un giocat ...

    L obbiettivo di Milano nn e l eurolega, Poi lo cederemmo nn daremmo in prestito e quindi dei margini di miglioramento nn credo possa interessare più di tanto quindi dove va va... Basta che bada via gratis!

  • bruzz81 15/08/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/08/2013 @ 16:52 )

    Questo credo che nessuno lo neghi....

    Lavar le mutande usate di moss?

  • Yebbas 15/08/2013, 16.53 Mobile

    Anche questa volta ha ragione astro ganga

  • Yebbas 15/08/2013, 16.53 Mobile

    Molti di voi scrivono corbellerie , l'accordo tra le due società c'è , evidentemente in molti non tengono conto che Milano non vuole vendere Hairston ad una concorrente d'eurolega, che a Milano il giocatore non è considerato un peso , ma un giocatore di 26 anni con molto margine di miglioramento , infatti si tiene in enorme considerazione Menetti ( contattato da portaluppi per fare il vice , proposta rifiutata) e si presuppone che a Malik un anno a 20 di media in una squadra da playoff con in più un coach che ti insegna come si difende al massimo livello non può che fargli bene . Alla luce di tutto questo , le motivazioni economiche passano in secondo piano . Inoltre a nessuna squadra di un certo livello piace avere un giocatore pagato da un altro . Che ci crediate o no , il problema e' che Hairston per ora non ha nessuna voglia di venire a Reggio . L'errore più grande ? L'intervista in cui Frosini ha lasciato trasparire la trattativa . Doveva rimanere con la bocca cucita .....

  • sisisisi 15/08/2013, 16.52 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 16:51 )

    Il mobbing è molto peggio mica gli faccio lavare le mutante di David Moss a mano... Poi che far comportarsimcosimsiamda stronzi son d accordo! ma se un giocatore che paghi 1,5 milionimti rema contro io lo fucilo! poi sto parlando per assurdo xche mi ...

    Questo credo che nessuno lo neghi....

  • bruzz81 15/08/2013, 16.51 Mobile

    Far così significa comportarsi da

  • sisisisi 15/08/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2013 @ 16:43 )

    Ho scritto Kemp, perché intendevo Kemp. Janning è un'altra roba. Marcellus da voi non è stato manco tesserato per il campionato e ha giocato un paio di buone partite in Eurolega. Hairston dovrebbe fare lo stesso. Non il quarto americano, lo strani ...

    Se è per quello in campionato ha giocato proprio contro Milano....

  • Filmic 15/08/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2013 @ 16:43 )

    Ho scritto Kemp, perché intendevo Kemp. Janning è un'altra roba. Marcellus da voi non è stato manco tesserato per il campionato e ha giocato un paio di buone partite in Eurolega. Hairston dovrebbe fare lo stesso. Non il quarto americano, lo strani ...

    Kemp purtroppo fu tesserato anche x il campionato sprecando di fatto un visto

  • bruzz81 15/08/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( Qohelet 15/08/2013 @ 16:45 )

    Bruzz si chiama mobbing, e farlo è da merde, non da società serie..

    Il mobbing è molto peggio mica gli faccio lavare le mutante di David Moss a mano... Poi che far comportarsimcosimsiamda stronzi son d accordo! ma se un giocatore che paghi 1,5 milionimti rema contro io lo fucilo! poi sto parlando per assurdo xche milano nn arrivera mai a tanto ma ti assicuro che ci sono realtà ben peggiori di un americano pagato x nn giocare a basket...

  • Filmic 15/08/2013, 16.46 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2013 @ 15:52 )

    Ah ma su questo siamo d'accordo al 150%. Sicuro meglio evitarsi i problemi. Ma io fossi Banchi, proverei a convincerlo a fare lo straniero di coppa. Malik ha fisico a pezzi, fa 1 partita a settimana nella vetrina migliore e l'anno prossimo si rivende ...

    Kemp non era partito male? diciamo che non era partito x niente, forse era partito di cervello

  • Qohelet 15/08/2013, 16.45 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 16:21 )

    Ma tu il giocatore lo tratti come normalmente solo come l ultimo degli under portati in prima squadra aspettando che svalvoli... Dimenticavo x vimetus c'è il licenziamento x giusta causa di gary neal della Benetton Treviso in tempi abbastanza recent ...

    Bruzz si chiama mobbing, e farlo è da merde, non da società serie..

  • white9 15/08/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/08/2013 @ 15:59 )

    Oh white.....! Ma a Siena il quarto straniero doveva essere janning!!! Lascia stare che poi si è ritagliato il suo spazio, ma veniva da una retrocessione in lega 2!!!!! Paragonare hairston a janning, non esiste....

    Ho scritto Kemp, perché intendevo Kemp. Janning è un'altra roba. Marcellus da voi non è stato manco tesserato per il campionato e ha giocato un paio di buone partite in Eurolega. Hairston dovrebbe fare lo stesso. Non il quarto americano, lo straniero di coppa. Diversa completamente la situazione.

  • bruzz81 15/08/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( vimetus 15/08/2013 @ 16:06 )

    Scusate (mi rivolgo anche a sisisisi), ma voi quanti licenziamenti "per giusta causa" ricordate nel basket? A memoria mia direi pochi e finiti con un lodo che poi ha bloccato il mercato in ingresso della Società coinvolta. In genere nella mia memori ...

    Gary neal licenziato xche era venuto a,far serate a Milano più volte nn presentandosi poi agli allenamenti....poi mi pare che anche Valerio amoroso sia stato licenziato ma forse qui mi sbagliò e si trattava di semplice rescissione consensuale

  • bruzz81 15/08/2013, 16.21 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/08/2013 @ 16:11 )

    È vero...di diritto del lavoro non ci chiappo una mazza....la parola mobbing non so se l'ho usata in termini adeguati, quello che so è che senza il consenso del giocatore, non puoi mandarlo a casa, devi consentirgli di allenarsi negli orari stabili ...

    Ma tu il giocatore lo tratti come normalmente solo come l ultimo degli under portati in prima squadra aspettando che svalvoli... Dimenticavo x vimetus c'è il licenziamento x giusta causa di gary neal della Benetton Treviso in tempi abbastanza recenti

  • bruzz81 15/08/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( vimetus 15/08/2013 @ 16:06 )

    Scusate (mi rivolgo anche a sisisisi), ma voi quanti licenziamenti "per giusta causa" ricordate nel basket? A memoria mia direi pochi e finiti con un lodo che poi ha bloccato il mercato in ingresso della Società coinvolta. In genere nella mia memori ...

    Son due cose distinte... Se io nn ti pago xche nn ho soldi è un conto, mi blocchi il mercato ecc. ma se io ti licenzio perché nn lavori come dovresti nonostante io ti paghi nn mi blocchi nulla, mi farai causa in un secondo tempo e poi la giustizia sentenzierà chi dei due ha ragione se io che ti pagavo e tu che nn lavoravi o tu che invece di lavorare pensavi a crear casini negli spogliatoi! Il,primo caso,che mi viene in mente e quello di Mutu al Chelsea ad esempio condannato a risarcire anche il club x il danno ricevuto! Nel basket ci sono caso più rari xche il,giocattolo e più delicato e se tratti male un giocatore rischi che poi i procuratori vogliano determinate garanzie o ingaggi ancora più alti prima di farti firmare altri giocatori! Poi come scritto solitamente le cose si chiudono a stralcio prima che si arrivi a sentenza.

  • sisisisi 15/08/2013, 16.15 Mobile
    Citazione ( vimetus 15/08/2013 @ 16:06 )

    Scusate (mi rivolgo anche a sisisisi), ma voi quanti licenziamenti "per giusta causa" ricordate nel basket? A memoria mia direi pochi e finiti con un lodo che poi ha bloccato il mercato in ingresso della Società coinvolta. In genere nella mia memori ...

    Su questo concordo...io all'inizio ho parlato di possibilità, non di certezza che ciò avvenga.... io cmq fossi in loro, a questo punto, proprio perché ho risparmiato con altri, troverei un accordo per rescindere...

  • astroganga 15/08/2013, 16.14 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 16:02 )

    Ho a che fare tutti i giorni con leggi, datori di lavoro che fanno i furbi o lavoratori fannulloni... quindi ho una certa cultura in materia. Poi se tu sostieni che una causa di mobbing fatta da un giocatore di basket e diversa da quella fatta da un ...

    D'accordo con te,ogni tanto un'azzardo si può' fare,certo che 1,5 x hairston non li abbiamo. Volare sempre basso no,ma hairston e' volare troppo alto.......x un suo arrivo sarei anche disposto ad accettare un sensibile aumento del prezzo d'acquisto degli abbonamenti.......è' bisogna riempire il palazzo tutto in abbonamento.

  • sisisisi 15/08/2013, 16.11 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/08/2013 @ 16:02 )

    Ho a che fare tutti i giorni con leggi, datori di lavoro che fanno i furbi o lavoratori fannulloni... quindi ho una certa cultura in materia. Poi se tu sostieni che una causa di mobbing fatta da un giocatore di basket e diversa da quella fatta da un ...

    È vero...di diritto del lavoro non ci chiappo una mazza....la parola mobbing non so se l'ho usata in termini adeguati, quello che so è che senza il consenso del giocatore, non puoi mandarlo a casa, devi consentirgli di allenarsi negli orari stabiliti per la squadra e mettendogli a disposizione un preparatore, devi pagargli gli emolumenti come tutti gli altri....se non lo fai sei soggetto a sanzioni...

Pagina di 3