Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/08/2013, 10.37 Rumors

Vanoli Cremona, Jason Rich è ad un passo

Le due parti hanno l'accordo: già oggi l'annuncio ufficiale?

Serie A

Jason Rich è ad un passo dalla Vanoli Cremona, come anticipato da Sportando.

La Provincia di Cremona riporta che già oggi pomeriggio potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del ritorno di Rich alla Vanoli.

Rich è stato il grande eroe della salvezza colta da Cremona nella stagione 2011-12.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • artiglio 08/08/2013, 08.28 Mobile

    Ma porco zio... per puntare tutto su Rich all'ultimo secondo è sfumato Moldoveanu che ha firmato in Spagna... secondo me era una buonissima presa!

  • artiglio 07/08/2013, 19.52
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 19:29 )

    Ecco la prima cavolata dell'anno l'abbiamo fatta (ovviamente a mio parere) ... Speriamo di non farne altre!

    Ti tocca sperare in una "sciagura clamorosa"... Come ti ho già detto capisco la tua posizione e la condivido concettualmente ma... sono sicuro che ti ricrederai (almeno speriamo!) Al massimo c'è sempre l'opzione del cambio in corsa se qualcosa non dovesse andare nel verso giusto (speriamo di no!) LET'S GO J-RICH :)

  • CP3MVP 07/08/2013, 19.29 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 19:07 )

    Subito smentito ;-) CREMONA - E’ fatta per Jason Rich. Il giocatore americano ha infatti mandato, tramite il suo agente, la copia del contratto firmato in sede della Vanoli. C’è già nero su bianco, ma l’accordo verrà depositato solamente gio ...

    Ecco la prima cavolata dell'anno l'abbiamo fatta (ovviamente a mio parere) ... Speriamo di non farne altre!

  • artiglio 07/08/2013, 19.07 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:58 )

    vorrei chiarire una cosa, concettualmente sono d'accordo con te (meglio una ala che vale 80 di una guardia adattata ala che vale 100) però secondo me nel caso specifico della Vanoli Cremona 2013/2014 si può fare tranquillamente.... poi ripeto, pens ...

    Subito smentito ;-) CREMONA - E’ fatta per Jason Rich. Il giocatore americano ha infatti mandato, tramite il suo agente, la copia del contratto firmato in sede della Vanoli. C’è già nero su bianco, ma l’accordo verrà depositato solamente giovedì mattina in Lega dopo la controfirma del presidente Aldo Vanoli. Non ci sono stati ripensamenti nella notte e salvo sciagure clamorose, il giocatore sarà annunciato ufficialmente. (Preso da La Provincia di Cremona)

  • artiglio 07/08/2013, 18.58 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:52 )

    ESATTAMENTE! :)

    vorrei chiarire una cosa, concettualmente sono d'accordo con te (meglio una ala che vale 80 di una guardia adattata ala che vale 100) però secondo me nel caso specifico della Vanoli Cremona 2013/2014 si può fare tranquillamente.... poi ripeto, penso che i PROFESSIONISTI Gresta e Lepore avranno valutato tutte le opzioni... Sempre che Rich arrivi perché ne stiamo parlando come fosse ufficiale invece non lo è :-)

  • ilmagro 07/08/2013, 18.58 Mobile

    Se lo prendono però ci sarà una ragione! C'è non penso lo prendano perché hanno soldi da spendere extra! Una cosa l'avranno in mente, cosa non so... Però bisogna essere fiduciosi

  • artiglio 07/08/2013, 18.55 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:52 )

    Il problema non è se farà meglio o peggio di Harris, il problema è che lui è una GUARDIA, mentre Harris un'ALA ... Potrà anche giocare meglio di Lance, ma è una questione di ruoli (e centimetri in questo caso) ..... È come se Milano facesse gi ...

    Ah bon, allora speriamo che sia una cattiva presa!! Comunque da come lo dici sembra ci siano 20 cm tra Harris e Rich, siamo 196 vs 191. Semmai il problema è che Rich è "abituato" a giocare da guardia. Ala piccola è fuori posizione ma per me è comunque meglio di Harris o Karl in posizione giusta. Amen. Vedremo poi come si sistemeranno...

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:49 )

    Diciamo che il nostro mercato stava procedendo in modo piuttosto "quadrato": firmata la guardia (JJ) e il centro (TJ) titolari più la combo di riserva (Chase), l'ala di riserva (Ndoja) e il centro di riserva (Spralja), mancavano 3 spot in quintetto ...

    ESATTAMENTE! :)

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:41 )

    Lo so che non è il massimo Rich da ala piccola, sarebbe stupido non ammetterlo. Anch'io avrei preferito per dire un Byars, ma non perché è più forte (anzi Rich è meglio), ma perché è un'ala piccola. Però guarda... se la società punta così f ...

    Il problema non è se farà meglio o peggio di Harris, il problema è che lui è una GUARDIA, mentre Harris un'ALA ... Potrà anche giocare meglio di Lance, ma è una questione di ruoli (e centimetri in questo caso) ..... È come se Milano facesse giocare Langford da 3 titolare e Moss da 4 titolare: non ci sta come cosa! ..... Questo è il mio pensiero, capisco che tu possa non essere d'accordo, ma anche se Rich farà 30 punti, 10 rimbalzi e 5 recuperi a partita, io non cambieró idea, secondo me sarebbe comunque una cattiva presa ...

  • artiglio 07/08/2013, 18.49 Mobile

    Diciamo che il nostro mercato stava procedendo in modo piuttosto "quadrato": firmata la guardia (JJ) e il centro (TJ) titolari più la combo di riserva (Chase), l'ala di riserva (Ndoja) e il centro di riserva (Spralja), mancavano 3 spot in quintetto da coprire ed eravamo a posto. Poi all'improvviso si è presentata la possibilità Rich ed ora tutto si è ingarbugliato...

  • ilmagro 07/08/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:41 )

    Anche io avrei fatto partire Chase se avessi saputo che sarebbe arrivato Rich ... Ma dopo che hai firmato la guardia titolare e il cambio guardia/play non si puó rifirmare un'altra guardia USA! Capisco se avessimo firmato un 2/3 italiano giovane, ma ...

    Esatto! C'era troppa fretta di firmare chase, che probabilmente non è il giocatore che ci serviva! Ok che stiamo ragionando con il senno di poi... C'è anche da dire che io prendo sempre rich da 3, piuttosto che Karl, di cui eravamo interessati

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.41 Mobile
    Citazione ( ilmagro 07/08/2013 @ 18:31 )

    Una considerazione generale! Si presupponga il fatto che la Vanoli era probabilmente partita con l'intento del 5+5, ma io se proprio devo trovare una pecca a tutti questi esterni è la riconferma di chase! Se avessimo forse avuto più calma saremmo r ...

    Anche io avrei fatto partire Chase se avessi saputo che sarebbe arrivato Rich ... Ma dopo che hai firmato la guardia titolare e il cambio guardia/play non si puó rifirmare un'altra guardia USA! Capisco se avessimo firmato un 2/3 italiano giovane, ma così uno è di troppo ...

  • artiglio 07/08/2013, 18.41 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:35 )

    Ma infatti sarebbe un buonissimo settore esterni ... se poi Rich fosse stata la guardia e non l'ala piccola allora si che parleremmo di Playoff ... Il "guaio" secondo me lo facciamo se viene firmato Rich, perchè da ala piccola per 25 minuti per 30 p ...

    Lo so che non è il massimo Rich da ala piccola, sarebbe stupido non ammetterlo. Anch'io avrei preferito per dire un Byars, ma non perché è più forte (anzi Rich è meglio), ma perché è un'ala piccola. Però guarda... se la società punta così forte su questo giocatore si vede che sanno cose che noi non sappiamo e si sono già organizzati come gestione della squadra... Ti pongo una domanda, secondo te farà peggio di Harris come ala? Secondo me no e sarà più costante, oltre al fatto di essere un leader ecc ecc che già abbiamo detto.

  • ilmagro 07/08/2013, 18.41 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:35 )

    Ma infatti sarebbe un buonissimo settore esterni ... se poi Rich fosse stata la guardia e non l'ala piccola allora si che parleremmo di Playoff ... Il "guaio" secondo me lo facciamo se viene firmato Rich, perchè da ala piccola per 25 minuti per 30 p ...

    Per me l'errore è in partenza, non nel prendere rich! La conferma di chase è l'errore per me

  • ilmagro 07/08/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:34 )

    Ehhh... io lo dicevo da mo' che a Chase andavano fatti i migliori auguri per il prosieguo della carriera e lasciarlo a piedi... Non possiamo occupare un posto da extra per un panchinaro, a maggior ragione con il 3+4+5! Poi è troppo limitato... Manna ...

    Io lo spero tanto che possa fare bene da play! Però lo scorso anno non era proprio il massimo, delle volte non riusciva a scendere fronte a canestro! Io avrei usato il posto da extra per un giocatore chiave! Ok che ha mostrato attaccamento però noi non possiamo permetterci di fare discorsi del genere

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.38 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:26 )

    Spralja non fa solo quello, neppure JJ e anche Ndoja sa penetrare. Moldoveanu a rimbalzo non è un drago ma ci va, Watson se sta bene fisicamente ne porta giù tanti di rimbalzi, non guardare necessariamente l'altezza. Non saremo una squadra grossa m ...

    Behhh sul fatto dei rimbalzi l'unico "specialista" è Watson ... Spralja e Vlad nonostante siano più alti non arrivano a prenderne 4/5 ...

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.35 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:23 )

    Secondo me il nostro settore esterni X - Chase - Jackson - Rich - Ndoja (volendo ci sarebbe anche Conti) a patto che il play badi più a mettere in ritmo gli altro che a realizzare (se no ci vorrebbero 2 palloni) non mi sembra male; manca qualche cen ...

    Ma infatti sarebbe un buonissimo settore esterni ... se poi Rich fosse stata la guardia e non l'ala piccola allora si che parleremmo di Playoff ... Il "guaio" secondo me lo facciamo se viene firmato Rich, perchè da ala piccola per 25 minuti per 30 partita NON la puó fare! Dai niente scuse ... Rich è un grandissimo giocatore, ma deve giocare da guardia con al massimo qualche minuto da ala piccola ... Non il contrario!

  • artiglio 07/08/2013, 18.34 Mobile
    Citazione ( ilmagro 07/08/2013 @ 18:31 )

    Una considerazione generale! Si presupponga il fatto che la Vanoli era probabilmente partita con l'intento del 5+5, ma io se proprio devo trovare una pecca a tutti questi esterni è la riconferma di chase! Se avessimo forse avuto più calma saremmo r ...

    Ehhh... io lo dicevo da mo' che a Chase andavano fatti i migliori auguri per il prosieguo della carriera e lasciarlo a piedi... Non possiamo occupare un posto da extra per un panchinaro, a maggior ragione con il 3+4+5! Poi è troppo limitato... Mannaggia... Ora toccherà farlo giocare una quantità discreta di minuti da play e lui lì non è il massimo!! Mah. Speriamo possa tornare ai livelli di quando giocava in Russia dove aveva mostrato buone doti di playmaking.

  • ilmagro 07/08/2013, 18.31 Mobile

    Una considerazione generale! Si presupponga il fatto che la Vanoli era probabilmente partita con l'intento del 5+5, ma io se proprio devo trovare una pecca a tutti questi esterni è la riconferma di chase! Se avessimo forse avuto più calma saremmo riusciti a piazzare un colpo più ragionato! Naturalmente chase non mi fa schifo, ma forse avrei cercato un giocatore più giovane e magari in un ruolo diverso dal 2!

  • artiglio 07/08/2013, 18.30 Mobile

    E comunque regas quest'anno l'obiettivo è decisamente la salvezza e poi divertirsi e divertire. Opinione personale: se ci salviamo anche quest'anno la vedo bene perché secondo me la prossima estate se arriveranno risultati, l'imprenditoria locale aprirà definitivamente i cordoni della borsa... Speriamo!!

  • Rusty 07/08/2013, 18.29

    la domanda è: cosa si intende per ala piccola? sicuramente rich è più accentratore del gioco, penetratore... quindi più guardia.... Jackson più difensore e tiratore dagli scarichi. sicuramente farà fatica a marcare un 2 mt... ma il discorso in difesa vale per tutti e tre!!!

  • artiglio 07/08/2013, 18.26 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:21 )

    Si vabeh se arriva anche lui facciamo prima a panchinare Watson e giocare con 5 tiratori! ... Chase, Jackson, Ndoja, Spralja fanno praticamente solo quello e il rumeno non sa cosa sia l'area (anche se è comunque un gran giocatore e un ottimo tirator ...

    Spralja non fa solo quello, neppure JJ e anche Ndoja sa penetrare. Moldoveanu a rimbalzo non è un drago ma ci va, Watson se sta bene fisicamente ne porta giù tanti di rimbalzi, non guardare necessariamente l'altezza. Non saremo una squadra grossa ma comunque sotto ci difendiamo e le squadre grosse (come Venezia) proveremo a metterle in difficoltà con i nostri esterni...

  • artiglio 07/08/2013, 18.23 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:15 )

    Come?? Quindi secondo te quando loro 3 saranno in campo ci sarà Chase play, Rich guardia e Jackson (183 cm.) ala piccola?

    Secondo me il nostro settore esterni X - Chase - Jackson - Rich - Ndoja (volendo ci sarebbe anche Conti) a patto che il play badi più a mettere in ritmo gli altro che a realizzare (se no ci vorrebbero 2 palloni) non mi sembra male; manca qualche centimetro questo sì però non siamo facilissimi da difendere... Li vedo piuttosto interscambiabili e con caratteristiche complementari, sicuramente Rich giocherà più ala di JJ, comunque ci sono anche Ndoja e Conti e volendo lo stesso JJ potrebbe giocare ala in un quintetto minuscolo che facevamo già l'anno scorso con risultati (ti ricordi Johnson - Chase - Jackson...)

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.21 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 17:03 )

    Vlad Moldoveanu, ala forte rumena ex Treviso, quest'anno ha giocato in Francia

    Si vabeh se arriva anche lui facciamo prima a panchinare Watson e giocare con 5 tiratori! ... Chase, Jackson, Ndoja, Spralja fanno praticamente solo quello e il rumeno non sa cosa sia l'area (anche se è comunque un gran giocatore e un ottimo tiratore) ..... E poi chi andrebbe a rimbalzo? Solo Watson? Mahhhh....

  • ilmagro 07/08/2013, 18.20 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 18:17 )

    Grosso è grosso (206x102), la mette dentro con facilità, non mi ricordo se difendesse bene... Ricordando che lo sforzo dal punto di vista economico l'abbiamo fatto con Rich non ci si poteva aspettare un super campione...

    No beh il campione non lo si pretende in assoluto, era solo che mi sembrava di aver sentito che fossero alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche, grosso e statico! Poi è anche abbastanza giovane, cioè non un over trenta

  • artiglio 07/08/2013, 18.17 Mobile
    Citazione ( ilmagro 07/08/2013 @ 17:46 )

    Grazie! Do un'occhiata per capire chi è! Avevo capito che erano in cerca di un 4 statico confermate??

    Grosso è grosso (206x102), la mette dentro con facilità, non mi ricordo se difendesse bene... Ricordando che lo sforzo dal punto di vista economico l'abbiamo fatto con Rich non ci si poteva aspettare un super campione...

  • ilmagro 07/08/2013, 18.16 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 18:15 )

    Come?? Quindi secondo te quando loro 3 saranno in campo ci sarà Chase play, Rich guardia e Jackson (183 cm.) ala piccola?

    Anche secondo me jj guardia!! Non è possibile farlo giocare 3, rich sarà il 3

  • cirano 07/08/2013, 18.16
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 17:05 )

    Comunque non ho idea se arriverà lui o qualcun'altro. E' uno dei papabili.

    Beh... da quel che si vede c'ha una bella manina... o no.... [ link ]

  • CP3MVP 07/08/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( Rusty 07/08/2013 @ 17:57 )

    l'anno scorso dopo l'infortunio di Harris si è fatto bene anche senza il "3" di ruolo con Vitali e johnson da play e chase e jackson a spartirsi gli altri spot. E comunque penso che tra i tre (chase, rich, e jackson), per caratteristiche (difesa, ve ...

    Come?? Quindi secondo te quando loro 3 saranno in campo ci sarà Chase play, Rich guardia e Jackson (183 cm.) ala piccola?

  • Rusty 07/08/2013, 17.57

    l'anno scorso dopo l'infortunio di Harris si è fatto bene anche senza il "3" di ruolo con Vitali e johnson da play e chase e jackson a spartirsi gli altri spot. E comunque penso che tra i tre (chase, rich, e jackson), per caratteristiche (difesa, velocità di braccia, tiro sugli scarichi) quello che giocherà più minuti da ala piccola sarà proprio jarrius.

  • ilmagro 07/08/2013, 17.46 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 17:05 )

    Comunque non ho idea se arriverà lui o qualcun'altro. E' uno dei papabili.

    Grazie! Do un'occhiata per capire chi è! Avevo capito che erano in cerca di un 4 statico confermate??

  • artiglio 07/08/2013, 17.05
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 17:03 )

    Vlad Moldoveanu, ala forte rumena ex Treviso, quest'anno ha giocato in Francia

    Comunque non ho idea se arriverà lui o qualcun'altro. E' uno dei papabili.

  • artiglio 07/08/2013, 17.03
    Citazione ( ilmagro 07/08/2013 @ 16:59 )

    Chi è Vlad??

    Vlad Moldoveanu, ala forte rumena ex Treviso, quest'anno ha giocato in Francia

  • ilmagro 07/08/2013, 16.59 Mobile

    Chi è Vlad??

  • CP3MVP 07/08/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 16:42 )

    Sarebbe questo il 4 fisico e rimbalzista?? Ah siamo a posto .....

    Oltretutto anche titolare ...

  • CP3MVP 07/08/2013, 16.42 Mobile
    Citazione ( kingferra 07/08/2013 @ 16:17 )

    Occhio al conte Vlad, in arrivo da comunitario allo spot 4...

    Sarebbe questo il 4 fisico e rimbalzista?? Ah siamo a posto .....

  • RussKD035 07/08/2013, 16.30 Mobile
    Citazione ( Pito 07/08/2013 @ 12:18 )

    se ci danno 6milioni lo vado a prendere a philly e lo riporto a cremona......

    Ahahaha xD

  • artiglio 07/08/2013, 16.21 Mobile
    Citazione ( kingferra 07/08/2013 @ 16:17 )

    Occhio al conte Vlad, in arrivo da comunitario allo spot 4...

    Dopo Peric riproviamo con un'ala forte ex Treviso... Speriamo con lo stesso risultato!

  • kingferra 07/08/2013, 16.17 Mobile

    Occhio al conte Vlad, in arrivo da comunitario allo spot 4...

  • artiglio 07/08/2013, 14.07 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 07/08/2013 @ 13:40 )

    Quindi secondo te Ndoja giocherebbe 25 minuti da ala piccola?

    Sì, potrebbe... però prima vedrei le caratteristiche del 4 che prenderemo. Intanto firmiamo Rich poi penseranno (Gresta e Lepore) a come utilizzarlo... Forse anche Conti farà qualche minutino da 3. Aspettiamo pure di vedere il play titolare però ad oggi il settore esterni mi sembra buono. Rich in ogni caso può tranquillamente farli 20 minuti da 3 secondo me.

  • Tex91 07/08/2013, 13.57 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 13:20 )

    Esatto, serve un play non dico ragionatore (perché andrebbe in contro tendenza con il gioco di Gresta) ma che badi di più a mettere in ritmo gli altri piuttosto che a cercare una soluzione personale. Per questo Pullen, oltre che per il discorso eco ...

    A Milano non era male, vedremo Siena come lo utilizzerà. L'unica certezza è l'esperienza di Minucci che non credo lo firmerà prefigurandosi un impiego ed un rendimento pari a quello di Cantù. Anche secondo me avrebbe fatto bene ad abbassare le pretese e giocare da leader in una sqaudra meno profonda. Pullen - Chase - Jackson - Rich sono troppo, concordo con te. In 4 hanno quasi 70 punti nelle mani, il che è davvero esagerato. Ci vorrebbe un play passatore e buon difensore, nulla di più!

  • cirano 07/08/2013, 13.43

    Iga.... ritorna Giasone... quest'anno ancora di più "Pallacanestro Champagne"... del resto con un allenatore a cui piacciono bollito e mostarda non può che essere così. Se arrivano anche Sosa e Mancio (che se va a Siena prenderà si una paccata di soldi ma rischia di far saltare definitivamente la sua carriera. Meglio sarebbe per lui fare come il Luca Nazionale l'anno scorso; un anno in una provinciale dove può avere continuità di gioco per rilanciarsi), mi sa che mi tocca portare a casa una gallina storica...

  • CP3MVP 07/08/2013, 13.42 Mobile
    Citazione ( Giobbo 07/08/2013 @ 12:33 )

    Un ingaggio lo si valuta prendendo in considerazione diversi fattori. Tra cui chiaramente il valore (inteso come quello che può dare in campo) del giocatore in sè. Ma ci sono un paio di fattori che a parer mio pesano più di altri (e qui Milano pot ...

    Sono d'accordissimo soprattutto sul discorso: o Chase/Jackson, o Jackson/Rich, o Chase/Rich ... Uno dei tre è di troppo e onestamente avrei puntato su un'ala piccola di ruolo, ad esempio Derrick Byars ...

  • CP3MVP 07/08/2013, 13.40 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/08/2013 @ 12:56 )

    Regas... Se puntano in maniera così importante su Rich (addirittura bloccando ogni altra trattativa) sapranno già come utilizzarlo o no? In fondo loro sono professionisti, noi "semplici" tifosi... Secondo me può giocare anche ala piccola! Giocherà ...

    Quindi secondo te Ndoja giocherebbe 25 minuti da ala piccola?

  • CP3MVP 07/08/2013, 13.38 Mobile

    Concordo pienamente sia con Giobbo che con Pito

  • sircharles2 07/08/2013, 13.37

    Rich è fortissimo, sarà sicuramente l'uomo chiave della Vanoli, ottima presa.

  • artiglio 07/08/2013, 13.31

    Nel frattempo ufficiale il rinnovo del capitano...

  • artiglio 07/08/2013, 13.26
    Citazione ( Casertanissimo11 07/08/2013 @ 13:21 )

    Gran bella squadra si sta facendo cremona eh..

    Anche la vostra per ora è molto interessante! Speriamo di divertirci anche quest'anno... E soprattutto speriamo di poter vendicare le due sconfitte per pochissimi punti che ci avete inflitto l'anno scorso! ;-)

  • Casertanissimo11 07/08/2013, 13.21 Mobile

    Gran bella squadra si sta facendo cremona eh..

  • artiglio 07/08/2013, 13.20
    Citazione ( Tex91 07/08/2013 @ 13:02 )

    Anche questo è vero. Ad ogni modo resta una signora sqaudra. Forse un po' piccola come qualcuno notava, perché sia ala piccola che il centro sono inferiori alla media in altezza. Soffrirete di più le squadre fisiche come dovrebbe essere Venezia qu ...

    Esatto, serve un play non dico ragionatore (perché andrebbe in contro tendenza con il gioco di Gresta) ma che badi di più a mettere in ritmo gli altri piuttosto che a cercare una soluzione personale. Per questo Pullen, oltre che per il discorso economico fatto in precedenza (un solo jolly da giocare, fatto su Rich), non andrebbe affatto bene per noi, anche se a livello assoluto è un gran giocatore. Mancinelli è vicino a Siena e secondo la Gazzetta ha già rifiutato un'offerta nostra e di Caserta perché troppo basse. Il Mancio deve capire che è meglio abbassare le pretese economiche e andare in una squadra di seconda fascia dove può giocare più minuti e rilanciarsi per poi firmare un contrattone (come ha fatto Vitali). Sono quasi sicuro che se andasse a Siena non giocherebbe meglio di come ha fatto a Cantù.

Pagina di 2