Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/07/2013, 11.59

Alessandro Frosini: 'Trattativa per Karl bene avviata'

Il DS della Grissin Bon fa il punto sulla situazione di mercato della squadra

Serie A

Il mercato di Reggio Emilia potrebbe presto avere sussulti in entrata, come racconta alla Gazzetta di Reggio il direttore sportivo della Grissin Bon Alessandro Frosini:

COBY KARL "I contatti con l'agenzia del giocatore sono ben avviati. Noi stiamo lavorando sodo per cercare di portarlo a casa. È il giocatore "di sistema" che stavamo cercando. Un esterno che si adatta sia al ruolo di guardia che a quello di ala piccola. È un giocatore esperto che conosce il gioco e conosce il campionato italiano. Un collante che per noi sarebbe perfetto. Non va però confuso con un realizzatore"

FATTORE OFFENSIVO "l'altro esterno sarà un giocatore con maggior talento offensivo rispetto a Karl e anch'egli sarà straniero. Stiamo guardandoci intorno e sappiamo che il mercato sta entrando nel vivo e non staremo certo a guardare. Puntiamo prima a Coby che è proprio quel giocatore "di sistema" che vorremmo inserire e può giocare in due ruoli, poi all'altro esterno che dovrà garantire più punti e di sicuro non sarà italiano, ovviamente senza però dimenticare il talento ed il prezzo.Stiamo guardando ad un giocatore con esperienza europea non necessariamente italiana. Abbiamo una rosa di quattro-cinque nomi"

CASO GIGLI "Angelo Gigli avrebbe sicuramente potuto essere l'italiano di prima fascia che cercavamo. Poi con l'inserimento di Milano ovviamente le cose si sono complicate ed ora dovremo cambiare obiettivo. Arriverà sicuramente un italiano ma nel reparto piccoli. Per quanto riguarda Gigli dipende da lui. Da quanto si è letto in questi giorni sembra ormai vicinissimo a Milano, per cui in quel caso noi andremo avanti con Antonutti, Silins, Cervi e Brunner come lunghi"

CASO BRUNNER "Brunner se deciderà di continuare ha ancora un anno di contratto quindi per pensare alla stagione successiva ci sarà tempo. Lui sa che pallacanestro giochiamo e la stima che abbiamo in lui. In Italia Milano e Siena attualmente sono il top, per il resto noi non ci sentiamo inferiori a nessun altro club. Greg sa chi siamo e conosce i nostri obiettivi, sa che vogliamo crescere ancora e che vorremmo farlo insieme a lui. Credo che se avesse avuto offerte davvero vantaggiose ci avrebbe già lasciato"

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Graffin99 30/07/2013, 13.13 Mobile
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 28/07/2013 @ 19:22 )

    Io capisco le persone che si vedono andare via Taylor e non si sentono fare il nome di Karl (mettetevelo in testa: COBY SARA' L'ALA PICCOLA TITOLARE al posto di Jeremic/Slanina), io capisco il tifoso che in tempo di bocce ferme vede la sua squadra ba ...

    Secondo me sei un po' troppo ottimista, ma spero vivamente che tu abbia ragione.

  • lucsa07 29/07/2013, 10.13

    mah..molto molto dubbioso....SERVE UN BEL CINGHIALE ESPLOSIVO E DI COLORE VICINO A CANESTRO!!...non è possibile mai provare qualche giovane USA???..si prendono solo giocatori usati e nel db gialloblu..rimango basati dall'attuale mercato...

  • rhllor 29/07/2013, 09.47

    Cerchiamo di non esagerare e di ricordarci chi è Reggio Emilia e a cosa può puntare. Tre anni fa si è rischiato di retrocedere in B1, Poi c'è stata la promozione in A ed infine l'ottimo campionato dell'anno scorso con coppa italia e playoff scudetto. Mi pare già sufficiente per fare i complimenti a Frosini e Menetti per il lavoro svolto anzichè dargli dei buffoni. Questione obiettivi, nessuno della PR ha detto che punta a vincere lo scudetto. Bensì punta a consolidare il risultato dell'anno scorso aggiungendo l'eurochalleng come palcoscenico europeo. Per farlo abbiamo gli sponsor che abbiamo ed un budget non certo infinito come Milano o Venezia (quest'ultima non ho capito da dove li sta tirando fuori). Quindi a mio parere si sta lavorando per rimanere stabili in serie A e crescere nei prossimi anni così, magari, da permettersi sponsorizzazioni più prestigiose e conseguentemente un budget più alto. Evitando quello che hanno fatto mnetà delle squadre italiane negli ultimi anni: compare e pagare l'inverosimile certi giocatori per poi trovarsi a febbraio senza pagare gli stipendi. Quindi ripeto: bene Frosini e Menetti per la lungimiranza del progetto. Caso Taylor: consiglierei a molti di vederlo giocare prima di additarlo a fenomeno. E' un tipo di giocatore che va bene per le squadre che si devono salvare, le squadre che devono puntare a vincere qualcosa trovano in Donell un giocatore lesivo alla squadra. Vuole costantemente il pallone in mano, la costanza non esiste nemmeno all'interno della stessa partita, perde un quantità di palloni inverosimili ed in difesa difende esclusivamente di atletismo recuperando palloni passati male, per il resto è un telepass. Sostituirlo con un buon attaccante che, però, non è così emotivo e con meno palloni in mano(anche se segna 3/4 punti in meno di media) probabilmente sarà un salto di qualità. Caso lunghi: è chiaro a tutti che c'è bisogno di un miglioramento, specialmente dopo l'addio di Filloy che è stato quello che in finale di stagione ci ha fatto sognare. Indubbiamente andava cambiato perchè il suo prezzo non giustificava la resa in campo. Cervi va bene se gioca come le ultime due partite contro roma ma sinceramente dubito, specialmente dopo l'infortunio estivo. Se non arriva Gigli perchè non portare avanti una trattativa con Christian Burns? Quest'ultimo mi pare che stia pure per avere il passaporto italiano e con lui in campo ci sarebbe un notevole salto di qualità.

  • IlSopravvalutoDonell 28/07/2013, 23.04

    Mi pare che il caldo stia davvero friggendo troppi cervelli e inquinando troppi pareri

  • Graffin99 28/07/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( TENSECONDS 28/07/2013 @ 20:57 )

    ...cosa vuoi buttare li, ma va là, io penso che Max e Ale non abbiano proprio chiaro niente se non il fatto di prendere dei giocatori che non gli rompano i co****ni nello spogliatoio e fuori, così li possono gestire, da noi giocatori "importanti" f ...

    Ho provato a buttarla li, forse era solo una battuta, comunque come già sai, giocatori alla Boni da noi non arriveranno mai, soprattutto perché non ce ne sono più.

  • TENSECONDS 28/07/2013, 20.57
    Citazione ( Graffin99 28/07/2013 @ 16:34 )

    La butto li. E se Frosini e Menetti stessero depistando tutti e avessero in canna (vedi Venezia) 3/4 colpi da sparare tutti in una volta (cazzata?) boh!

    ...cosa vuoi buttare li, ma va là, io penso che Max e Ale non abbiano proprio chiaro niente se non il fatto di prendere dei giocatori che non gli rompano i co****ni nello spogliatoio e fuori, così li possono gestire, da noi giocatori "importanti" finchè ci sono questi nello staff tecnico non verranno mai, non li sanno gestire, cercano uomini prima dei giocatori, così possono andare tranquilli al paprika a mangiare la pizza del dopo partita con il Pat. Lo facevo anche io negli amatori, ma il Paprika non c'era! Questa è la serie A di Reggio! Mentalità vincente...dove sei!?!?

  • IlSopravvalutoDonell 28/07/2013, 19.55
    Citazione ( rayalle 28/07/2013 @ 19:53 )

    Vero, ma è sempre bene sostenere i post intelligenti, essendo essi sempre piu rari :)

    Guarda io ti ringrazio vivamente (e ci mancherebbe!) ma di gente intelligente è pieno il mondo ed è bene che si occupino di problemi ben più importanti del mercato estivo della PR (non riuscirò MAI a chiamarla Grissin, Grissy o Grissin Bon)!!!! Sono semplicemente uno che legge, parla con le persone e cerca di rimanere lucido anche con questo gran caldo...a questo punto: BRAVO ME! :D

  • rayalle 28/07/2013, 19.53
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 28/07/2013 @ 19:49 )

    ahahahahahahahahahahahahhaahahhahahaha c'è gente che la scritto mooooooooooooooooooooolto prima di me ;)

    Vero, ma è sempre bene sostenere i post intelligenti, essendo essi sempre piu rari :)

  • IlSopravvalutoDonell 28/07/2013, 19.49
    Citazione ( rayalle 28/07/2013 @ 19:46 )

    Quoto, il vangelo!!!

    ahahahahahahahahahahahahhaahahhahahaha c'è gente che la scritto mooooooooooooooooooooolto prima di me ;)

  • Alexpiri 28/07/2013, 19.48
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 28/07/2013 @ 19:44 )

    Il mio era un discorso in generale...lungi da me offendere qualcuno o sminuirne i commenti!!! :) il mio dictat è uno solo: PAZIENZA!!!

    Era solo per puntualizzare! Si io pazienza ce l'ho (molte squadre sono ancora più indietro di noi nel mercato) e ho detto che Carl in un certo contesto può essere un buon innesto, unica cosa importante è che spero non fosse serio Frosini quando intendeva che sotto siamo a posto

  • rayalle 28/07/2013, 19.46
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 28/07/2013 @ 19:22 )

    Io capisco le persone che si vedono andare via Taylor e non si sentono fare il nome di Karl (mettetevelo in testa: COBY SARA' L'ALA PICCOLA TITOLARE al posto di Jeremic/Slanina), io capisco il tifoso che in tempo di bocce ferme vede la sua squadra ba ...

    Quoto, il vangelo!!!

  • IlSopravvalutoDonell 28/07/2013, 19.44
    Citazione ( Alexpiri 28/07/2013 @ 19:40 )

    per quello che riguardo il 5 da 2 metri scarsi penso ti riferissi a me ma hai un po' frainteso le mie parole perchè magari mi sono espresso male: io non dico assolutamente che Brunner sia scarso, assolutamente! Il punto è chi gli gioca di fianco: s ...

    Il mio era un discorso in generale...lungi da me offendere qualcuno o sminuirne i commenti!!! :) il mio dictat è uno solo: PAZIENZA!!!

  • Alexpiri 28/07/2013, 19.40
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 28/07/2013 @ 19:22 )

    Io capisco le persone che si vedono andare via Taylor e non si sentono fare il nome di Karl (mettetevelo in testa: COBY SARA' L'ALA PICCOLA TITOLARE al posto di Jeremic/Slanina), io capisco il tifoso che in tempo di bocce ferme vede la sua squadra ba ...

    per quello che riguardo il 5 da 2 metri scarsi penso ti riferissi a me ma hai un po' frainteso le mie parole perchè magari mi sono espresso male: io non dico assolutamente che Brunner sia scarso, assolutamente! Il punto è chi gli gioca di fianco: semplicemente si è visto l'anno scorso che giocando così il nostro punto debole è sotto canestro sopratutto in difesa quando ti trovi davanti dei lunghi atletici di 205/210 cm perchè giochi con dei 4 che sono Silins e Antonutti che proprio 4 non sono: Proprio come dicevi tu nel tuo messaggio, abbiamo bisogno di un ala forte che possa giocare da centro all'occorrenza; deve essere uno che abbia muscoli e cm per fronteggiare quei giocatori che prontamente almeno 10 squadre del campionato hanno in rosa e che quest'anno sono stati dei rebus per noi perchè nessuno riusciva a fermarli adeguatamente. Quello è ciò che ci serve per fare il salto di qualità (sopratutto se si afferma di non essere inferiori a nessuno dopo Milano e Siena), altrimenti ripeti l'unica enorme pecca dello scorso anno. Poi io parlo sempre per come la penso io e per come ho interpretato le partite io, ma ognuno è ilbera di pensarla come vuole ovviamente ;)

  • IlSopravvalutoDonell 28/07/2013, 19.22

    Io capisco le persone che si vedono andare via Taylor e non si sentono fare il nome di Karl (mettetevelo in testa: COBY SARA' L'ALA PICCOLA TITOLARE al posto di Jeremic/Slanina), io capisco il tifoso che in tempo di bocce ferme vede la sua squadra barcamenarsi nell'immobilità dal punto di vista del mercato, arrivo anche a capire chi si è rotto della "telenovela Gigli" (credo onestamente se ne andrà a Milano e per quanto mi riguarda meglio così :) ), ma onestamente trovo fuori luogo tutti i commenti riguardanti l'incapacità della dirigenza (e di Frosini in primis) sul fatto del sapersi muovere sul mercato!!! Sappiamo bene che la riconoscenza non troverà mai spazio nello sport professionistico (o per lo meno è merce rarissima) ma, suvvia, state sereni!!! Questa squadra sappiamo bene che abbisogna di due esterni (che saranno USA), un lungo che possa agire da ala forte e all'occorrenza da centro e un puntello per la panchina in previsione campionato+coppa! Bene, molto probabilmente penso che così sarà: secondo voi una dirigenza di una squadra di serie A non ha piani alternativi, idee e progetti? Secondo voi quello che i giornali dicono è certezza assoluta? Il Frosini di turno davvero va da un giornalista e gli racconta per filo e per segno la strategia della sua società? Eddai gente, su, va bene che siamo nel bel mezzo di Caronte, però il caldo sta davvero spaccando troppe teste...sono arrivato addirittura a leggere che siamo una squadra che, avendo un 5 di 200 cm scarsi, dove crederebbe di andare? Chiedete in giro ai vari club se non farebbero carte false per Brunner...Stiamo tranquilli, sono più che certo che onoreremo alla grande entrambi gli impegni e avremo in massimo 15 giorni 3, 4 nuovi beniamini da coccolare!!! BUON BASKET A TUTTI!!!

  • astroganga 28/07/2013, 18.12 Mobile

    Tramite Twitter brunner fa sapere che non ha nessuna intenzione di muoversi da reggio. Bravo.

  • redgerro 28/07/2013, 17.14

    Per me Karl è ottimo, gran QI cestistico, ricordo quando arrivò a Milano mi impressionò dal vivo, per reggio ottima presa. Imprescindibile Brunner, manca un 4 interno, è vero. A meno che menetti non voglia giocare run 'n gun allora è meglio una guardia da penetra e scarica, i tiratori dalla lunga a reggio di certo non mancano, anche se scommettere sempre sul tiro da 3 può essere rischioso. In difesa se si è + piccoli bisogna basare tutto sugli anticipi e aiuti, in attacco poi si deve portare fuori i lunghi avversari e punirli in velocità, questo Antonutti e Silins (per il quale stravedo) possono farlo, così come Brunner può caricare di falli su pick 'n roll il suo avversario. Certo che un quinto lungo serve e non poco

  • Graffin99 28/07/2013, 16.34 Mobile
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:35 )

    eh lo so, anche a me sarebbe piaciuto sentire un po' dei nomi... però a) sebbene tra alti e bassi, l'anno scorso lo staff tecnico è riuscito a ottenere qualcosa anche da giocatori come slanina, jeremic e filloy che, per motivi molto diversi tra lor ...

    La butto li. E se Frosini e Menetti stessero depistando tutti e avessero in canna (vedi Venezia) 3/4 colpi da sparare tutti in una volta (cazzata?) boh!

  • forestin 28/07/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 28/07/2013 @ 16:10 )

    ma come si fa a fare una trattativa facendo oltre al nome e cognome anche le lodi del giocatore. . .dilettante allo sbaraglio

    Non credo sia cosi stupido...o é gia sicuro di poterlo firmare a breve oppure non é lui la prima scelta in quel ruolo

  • Alexpiri 28/07/2013, 16.16 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 28/07/2013 @ 16:12 )

    manca solo che dica a tutti anche la cifra che gli ha offerto

    Io sarei curioso!!! Evidentemente sa che Karl non lo vuole nessun altro ;)

  • SSdinamo 28/07/2013, 16.12 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 28/07/2013 @ 16:10 )

    ma come si fa a fare una trattativa facendo oltre al nome e cognome anche le lodi del giocatore. . .dilettante allo sbaraglio

    manca solo che dica a tutti anche la cifra che gli ha offerto

  • SSdinamo 28/07/2013, 16.10 Mobile

    ma come si fa a fare una trattativa facendo oltre al nome e cognome anche le lodi del giocatore. . .dilettante allo sbaraglio

  • chauser 28/07/2013, 16.03 Mobile

    Tutti poi contiamo su Brunner. Ma se va via lui, e non arriva Gigli sono cacchi amari

  • forestin 28/07/2013, 15.55
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:39 )

    ah ok non avevo letto di brkic.. ma io me lo auguro con tutto il cuore che cervi esploda, e lo stesso per silins... ma il problema vero è: la prima volta che uno qualunque tra antonutti, silins, cervi e brunner prende una banale storta e deve saltar ...

    dichiarazioni a parte penso anche io che un lungo arriverà...l'anno scorso abbiamo sofferto troppo l'assenza di un 4 di ruolo e credo che la società si stia muovendo in questa direzione per cercare un giocatore da affiancare a brunner

  • Alexpiri 28/07/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:39 )

    ah ok non avevo letto di brkic.. ma io me lo auguro con tutto il cuore che cervi esploda, e lo stesso per silins... ma il problema vero è: la prima volta che uno qualunque tra antonutti, silins, cervi e brunner prende una banale storta e deve saltar ...

    Io spero anche che facciano giocare Silins da 3 perché per me quello è il suo ruolo! E un 4 continua comunque a servire esplosione di Cervi o meno

  • stufava 28/07/2013, 15.39
    Citazione ( forestin 28/07/2013 @ 15:34 )

    Brkic ha firmato a napoli.secondo me la società crede molto nella crescita di cervi...senza un 4 /5 atletico molto dipenderà da lui...e questo sinceramente mi preoccupa un po.Deve migliorare molto..soprattutto nella metà campo offensiva

    ah ok non avevo letto di brkic.. ma io me lo auguro con tutto il cuore che cervi esploda, e lo stesso per silins... ma il problema vero è: la prima volta che uno qualunque tra antonutti, silins, cervi e brunner prende una banale storta e deve saltare un partita.... come famo?? Io non ci credo che con anche l'eurochallenge non prendono nessuno, non avrebbe senso...

  • stufava 28/07/2013, 15.35
    Citazione ( Graffin99 28/07/2013 @ 15:27 )

    Ma l'hai visto giocare Karl? ti posso anche dare ragione, ma proprio per questo che quest'anno avremmo potuto osare un po' di più con giocatori più interessanti e meno gregari.

    eh lo so, anche a me sarebbe piaciuto sentire un po' dei nomi... però a) sebbene tra alti e bassi, l'anno scorso lo staff tecnico è riuscito a ottenere qualcosa anche da giocatori come slanina, jeremic e filloy che, per motivi molto diversi tra loro, non erano in forma da serie a. b) io non so quanti soldi abbia a disposizione landi nè quanti abbia voglia di tirar fuori, ma se guardi la situazione generale non mi sembra ci siano molti presidenti disposti a tirar fuori dei milioni e investirli nelle loro squadre di basket... milano a parte, ovviamente...

  • forestin 28/07/2013, 15.34 Mobile
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:25 )

    non abbiamo uno con i loro stessi mezzi fisici da contrapporgli, ma in determinate fasi della partita greg sa come farli soffrire.. per questo secondo me con un altro lungo scelto a modo non è necessario prenderci il 215cmx130kg di turno... da ques ...

    Brkic ha firmato a napoli.secondo me la società crede molto nella crescita di cervi...senza un 4 /5 atletico molto dipenderà da lui...e questo sinceramente mi preoccupa un po.Deve migliorare molto..soprattutto nella metà campo offensiva

  • EmanueleSS 28/07/2013, 15.30
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:20 )

    bah, la tua analisi mi sembra poco condivisibile... o quantomeno, io non la condivido. Sia menetti che frosini hanno ricevuto critiche per il loro modo di agire nelle passate due estati, e tutte e due le volte hanno rimandato le critiche al mittente ...

    Quoto al 100%

  • Alexpiri 28/07/2013, 15.28 Mobile
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:25 )

    non abbiamo uno con i loro stessi mezzi fisici da contrapporgli, ma in determinate fasi della partita greg sa come farli soffrire.. per questo secondo me con un altro lungo scelto a modo non è necessario prenderci il 215cmx130kg di turno... da ques ...

    Brkic ha firmato con Napoli in Gold..e in serie A ha sempre un po deluso

  • Graffin99 28/07/2013, 15.27 Mobile
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:20 )

    bah, la tua analisi mi sembra poco condivisibile... o quantomeno, io non la condivido. Sia menetti che frosini hanno ricevuto critiche per il loro modo di agire nelle passate due estati, e tutte e due le volte hanno rimandato le critiche al mittente ...

    Ma l'hai visto giocare Karl? ti posso anche dare ragione, ma proprio per questo che quest'anno avremmo potuto osare un po' di più con giocatori più interessanti e meno gregari.

  • Alexpiri 28/07/2013, 15.26 Mobile
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 15:20 )

    bah, la tua analisi mi sembra poco condivisibile... o quantomeno, io non la condivido. Sia menetti che frosini hanno ricevuto critiche per il loro modo di agire nelle passate due estati, e tutte e due le volte hanno rimandato le critiche al mittente ...

    Sì sicuramente non si possono criticare ciò che hanno fino ad ora!! Io critico solo che se non arriva Gigli come pare qualcun altro sotto lo devo prendere. Non critico la scelta di Karl che di fianco a uno con dei punti nelle mani lo vedo bene... io continuo a sperare

  • stufava 28/07/2013, 15.25
    Citazione ( Alexpiri 28/07/2013 @ 14:19 )

    Grande Stu! Comunque hanno assolutamente bisogno di un 4/5 perchè sia antonutti che silins sono dei 3/4 che soffrono parecchio i giocatori più fisici... e anche sotto i 2.10 non possiamo dire che non li soffriamo (a meno che cervi non punti la sveg ...

    non abbiamo uno con i loro stessi mezzi fisici da contrapporgli, ma in determinate fasi della partita greg sa come farli soffrire.. per questo secondo me con un altro lungo scelto a modo non è necessario prenderci il 215cmx130kg di turno... da questo punto di vista gigli sarebbe perfetto. Se anche gli avversari hanno un centrone in difesa si possono alternare lui, cervi e brunner e vedrai che anche i più grossi avrebbero del filo da torcere... se però angelone va a milano...... ma brkic ha le mani legate a brescia?

  • stufava 28/07/2013, 15.20
    Citazione ( Graffin99 28/07/2013 @ 15:00 )

    Più che con il cuore si sta ragionando con il deretano, Karl è un giocatore da catomes tot o da centro sociale buco magico, ripeto abbiamo bisogno di giocatori cazzuti, non di ragionieri o sventola asciugamani, Frosini lo vedo un po' confuso e ines ...

    bah, la tua analisi mi sembra poco condivisibile... o quantomeno, io non la condivido. Sia menetti che frosini hanno ricevuto critiche per il loro modo di agire nelle passate due estati, e tutte e due le volte hanno rimandato le critiche al mittente a suon di risultati sbalorditivi nel corso della stagione, cioè coi fatti e non con le parole. Credo che, in virtù di tutto ciò, del fatto che risultati fallimentari non li hanno mai ottenuti e del fatto che sono riusciti in due anni a far rendere diversi giocatori oltre alle aspettative che c'erano su di loro, meritino più fiducia. E lo stesso si dica per Karl...

  • Pietro8888 28/07/2013, 15.10 Mobile

    Mi sbaglierò ma ho il presentimento che Gigli alla fine verrà da noi!! BUM!!

  • Graffin99 28/07/2013, 15.07 Mobile

    Dimenticavo, inventiva zero, come al solito si va a pescare dal database di Montegranaro, ripeto fossi in loro denuncerei Menetti per plagio.

  • Graffin99 28/07/2013, 15.00 Mobile

    Più che con il cuore si sta ragionando con il deretano, Karl è un giocatore da catomes tot o da centro sociale buco magico, ripeto abbiamo bisogno di giocatori cazzuti, non di ragionieri o sventola asciugamani, Frosini lo vedo un po' confuso e inesperto, mentre Menetti ha rotto con la cooperativa, che tiri fuori gli attributi e scelga dei giocatori brutti e cattivi!

  • picchiatello 28/07/2013, 14.42 Mobile

    Ragazzi non tocchiamo Frosini e portiamo gli rispetto percortesia....in due anni ha fatto molto bene. Io ho comunque fiducia nella società.

  • forestin 28/07/2013, 14.36
    Citazione ( TENSECONDS 28/07/2013 @ 14:09 )

    Sono qua sono qua, venite tutti da me vero? Via Frosini da reggio, secondo me è l'unico che non ha capito che siamo in serie A. Basta sentimentalismi e squadra da rifondare!

    Non credo si sia ragionato molto con il cuore altrimenti filloy e slanina sarebbero rimasti!!Non capisco tutto questo odio verso Frosini.il primo anno da direttore sportivo ha costruito una squadra da promozione e l'anno scorso,pur con qualche errore(james su tutti),ha costruito una squadra da playoff...ricordiamoci sempre dove eravamo tre anni fa grazie a betti!

  • Alexpiri 28/07/2013, 14.20
    Citazione ( astroganga 28/07/2013 @ 13:59 )

    Szewczyk non potrebbe andare ? È' grosso poliedrico e non pesterebbe eccessivamente i piedi a brunner sotto canestro. Se in salute e'giocatore solido di sostanza e talento.

    A me piacerebbe molto lui però bisogna vedere se fanno 5+5 e come sta fisicamente

  • Alexpiri 28/07/2013, 14.19
    Citazione ( stufava 28/07/2013 @ 13:21 )

    mitici piri! Io ci sto capendo poco, ma in fondo continuo ad aver fiducia.. sui piccoli mi pare che abbiano le idee abbastanza chiare, anche se non hanno ancora comprato il realizzatore vero e proprio dell'anno prossimo, il che lascia noi tifosi un ...

    Grande Stu! Comunque hanno assolutamente bisogno di un 4/5 perchè sia antonutti che silins sono dei 3/4 che soffrono parecchio i giocatori più fisici... e anche sotto i 2.10 non possiamo dire che non li soffriamo (a meno che cervi non punti la sveglia prima delle partite la domenica!!!)

  • TENSECONDS 28/07/2013, 14.09 Mobile
    Citazione ( Graffin99 28/07/2013 @ 13:10 )

    Tensecond dove sei!!!

    Sono qua sono qua, venite tutti da me vero? Via Frosini da reggio, secondo me è l'unico che non ha capito che siamo in serie A. Basta sentimentalismi e squadra da rifondare!

  • astroganga 28/07/2013, 13.59 Mobile

    Szewczyk non potrebbe andare ? È' grosso poliedrico e non pesterebbe eccessivamente i piedi a brunner sotto canestro. Se in salute e'giocatore solido di sostanza e talento.

  • forestin 28/07/2013, 13.33
    Citazione ( rayalle 28/07/2013 @ 13:15 )

    Beh Basile a me non dispiacerebbe.. :)

    Perche dobbiamo regalare dei soldi a basile???Usiamoli per prendere un buon lungo e per sostituire al meglio taylor.Non per uno sventola asciugamani!!

  • astroganga 28/07/2013, 13.28 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/07/2013 @ 13:15 )

    Beh Basile a me non dispiacerebbe.. :)

    No Basile no. È' bollito di brutto.

  • forestin 28/07/2013, 13.28

    no un altra stagione con antonutti titolare sarebbe un incubo!!Spero siano solo dichiarazioni di circostanza ...abbiamo assolutamente bisogno di un 4 atletico che si faccia sentire dentro l'area e penso che anche la società lo sappia.Sugli estermi rimango un perplesso ma aspetto i primi colpi prima di giudicare...karl non mi fa impazzire però se accoppiato a una guardia con molti punti nelle mani potrebbe rivelarsi un buon acquisto.

  • stufava 28/07/2013, 13.21
    Citazione ( Alexpiri 28/07/2013 @ 12:37 )

    Guarda l'ho sempre sostenuto anche io che siamo troppo corti sotto (a meno che non si decida di dare dei VERI minuti a Cervi che però deve giocare come con Roma nelle ultime partite altrimenti....). Brunner il campo 30-35 minuti non te li regge, gio ...

    mitici piri! Io ci sto capendo poco, ma in fondo continuo ad aver fiducia.. sui piccoli mi pare che abbiano le idee abbastanza chiare, anche se non hanno ancora comprato il realizzatore vero e proprio dell'anno prossimo, il che lascia noi tifosi un po' sulle spine... a conti fatti i nostri esterni, attualmente, sono cincia, filloy, bell e, con ogni probabilità, Karl. Se ci aggiungi un 2/3 americano con tanti punti nelle mani e un italiano, il reparto mi sembra al completo.. sul 4/5 italiano invece non ho capito. Secondo me è una balla che tramontata (che poi chissà se è tramontata davvero.....) la pista gigli vanno avanti solo con i 4 che abbiamo sotto contratto. Non sono di quelli che pensano che sia necessario un pivottone, ma probabilmente sia antonutti che brunner faticherebbero a garantire tutta la stagione (coppa compresa) 30 minuti a partita di qualità, senza contare che antonutti e ojars non possono giocare neanche 30 secondi da centro e viceversa greg e cervi non possono giocare da ala forte. Quindi penso proprio che uno che possa darti dei minuti, fosse anche a partire dalla panca, ma sia come 4 che come 5 lo prenderanno... anche perchè se non ci arrivano a capirlo ci arrivano al primo infortunio....

  • Alexpiri 28/07/2013, 13.20
    Citazione ( rayalle 28/07/2013 @ 13:15 )

    Beh Basile a me non dispiacerebbe.. :)

    Ma neanche a me però ha 38 anni e l'ultima stagione ha giocato abbastanza male eh (ovviamente da noi sarebbe in un contesto diverso)...poi non so quanto voglia sinceramente ma immagino non pochissimo

  • rayalle 28/07/2013, 13.15
    Citazione ( Alexpiri 28/07/2013 @ 12:37 )

    Guarda l'ho sempre sostenuto anche io che siamo troppo corti sotto (a meno che non si decida di dare dei VERI minuti a Cervi che però deve giocare come con Roma nelle ultime partite altrimenti....). Brunner il campo 30-35 minuti non te li regge, gio ...

    Beh Basile a me non dispiacerebbe.. :)

  • Graffin99 28/07/2013, 13.10 Mobile

    Tensecond dove sei!!!

  • Graffin99 28/07/2013, 12.48 Mobile

    Non capisco perché debbano prendere un altro piccolo italiano, ho paura che quest'anno a causa anche della coppa rischiamo di retrocedere. Punterei a prendere un 4/5 cazzuto un 2 ed un 3 con punti nelle mani e Karl farlo uscire dalla panca. Per adesso fiducia zero nelle idee della società.

Pagina di 2