Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/07/2013, 08.57 Rumors

Cimberio Varese, Keydren Clark più vicino. Piace Jack Cooley

Si raffredda la pista Casper Ware

Serie A

Come riportato dalla Prealpina la Cimberio Varese sembra aver raffreddato (ma non accantonato) la pista che porta a Casper Ware, per via delle difficoltà nel liberarlo da Venezia. La sqaudra di Vescovi-Giofré avrebbe virato quindi con decisione sull'ex Reyer Keydren Clark. Kee Kee è free agent dopo 4 stagioni passate alla Reyer Venezia con cui ha anche conquistato la promozione in Serie A. La firma di Kee Kee Clark non obbligherebbe a spendere un visto da extracomunitario grazie al suo passaporto bulgaro. la formazione varesina avrebbe già presentato un'offerta ufficiale.

Sul fronte pivot la squadra, dopo il fallimento della trattativa Mbakwe, starebbe monitorando Jack Cooley. Il 22enne prodotto di Notre Dame ha però disputato una summer league davvero convincente e quindi spera di potre ottenere un contratto in NBA. L'alternativa su cui lavora Giofré è Jeleel Akindele.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 29/07/2013, 10.13
    Citazione ( Brucewayne 28/07/2013 @ 22:40 )

    Io non credo che Clark sia scarso, trovo che nel nostro organico come play titolare non ci stia per la poca visione di gioco e per la propensione all'isolamento,e già c'è Coleman con questo "difetto". Se al contrario in squadra avessimo un play con ...

    E' proprio questo il punto! E mi spieghi come diavolo lo hanno firmato lo stesso? Chi orchestra il gruppo? Mha....

  • Brucewayne 28/07/2013, 22.40 Mobile

    Io non credo che Clark sia scarso, trovo che nel nostro organico come play titolare non ci stia per la poca visione di gioco e per la propensione all'isolamento,e già c'è Coleman con questo "difetto". Se al contrario in squadra avessimo un play con pochi punti ma play vero,allora sarebbe devastante se utilizzato come doppio play/guardia.Il nostro secondo play è De nicolao e anche lui non ha tra le sue migliori doti la circolazione di palla.

  • grampasso 28/07/2013, 18.48

    Quante parole al vento. Capisco i discorsi tecnici o le preferenze personali, ma questo isterismo collettivo non mi garba. Io per giudicare aspetto che si giochi. L'anno scorso quando abbiamo fatto la squadra nessuno, dico nessuno aveva capito le vere potenzialità degli indimenticabili.

  • TheJoshuaTree 28/07/2013, 01.42 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/07/2013 @ 00:32 )

    Mi rendo conto di essere un poco esigente e con le nostre finanze attuali è un lusso che non ci si può permettere però converrai con me che un conto è scommettere su Wade (22 anni, realizzatore, buona visione di gioco, assistman e dicono non scar ...

    Tutto ok Petruska, pero' Wade e' un po' piu' vecchio e un minimo fuori budget... Casper Ware. ;-)

  • EmanueleSS 28/07/2013, 00.48
    Citazione ( Bobby 28/07/2013 @ 00:39 )

    Emanuele SS , senza dirmi necessariamente da chi mi puoi dire se Carmichael è seguito da qualche squadra italiana? Credo venga in Europa o sbaglio ?

    Grande Jackie Carmichael...ci sono buone possibilità che sbarchi in Europa o comunque non resti in NBA. Al momento non mi risulta di qualche italiana forte su di lui. A Las Vegas ci sono comunque stati dei GM italiani che hanno preso "appunti" su di lui. I rookie nel ruolo di 5 molto vicini a venire in Italia al momento sono altri.

  • Bobby 28/07/2013, 00.39

    Emanuele SS , senza dirmi necessariamente da chi mi puoi dire se Carmichael è seguito da qualche squadra italiana? Credo venga in Europa o sbaglio ?

  • EmanueleSS 28/07/2013, 00.35
    Citazione ( Petruska 28/07/2013 @ 00:24 )

    Capisco la tua correttezza professionale e la rispetto. Spero proprio tu abbia ragione e che arrivi davvero uno verticale, atletico e intimidatore perchè ne abbiamo un gran bisogno. Ad oggi non abbiamo nè il centro titolare nè il cambio visto che ...

    Akindele è in lizza ma non assolutamente come cambio. Ma nella maniera più assoluta. Lui e un'altro sono quelli che si "giocano" il post da 5 da quinteto. Nessuno si puo permettere Akindele come cambio.

  • Petruska 28/07/2013, 00.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/07/2013 @ 23:59 )

    detto che rispetto la tua competenza, e dunque ci puo` stare in ottica soggettiva che Clark non sia scelta giusta, mi domando xo` cosa dovrebbe dimostrare: grande carriera universitaria, bene in europa sempre tranne forse quest`anno (ma all`andata a ...

    Mi rendo conto di essere un poco esigente e con le nostre finanze attuali è un lusso che non ci si può permettere però converrai con me che un conto è scommettere su Wade (22 anni, realizzatore, buona visione di gioco, assistman e dicono non scarso neanche in difesa) un conto su Clark che, tra l'altro, non credo accetti 150k.... Ciò che non mi convince di lui è che non è il regista che ci serve a gestire la squadra, è undersize, altalenante e poco difensore. Poi va be' è un realizzatore (quando di luna) ma con Coleman ci vogliono due palloni...;-)

  • Petruska 28/07/2013, 00.24
    Citazione ( EmanueleSS 27/07/2013 @ 23:28 )

    Guarda ognuno ha le sue preferenze, però ti ripeto avere cosi tanta sfiducia nella società mi sembra esagerato. Il mio dubbio su Clark non è sul giocatore in se, che io reputo di buon livello, ma il binomio Clark-Frates. Però come ti ho detto e c ...

    Capisco la tua correttezza professionale e la rispetto. Spero proprio tu abbia ragione e che arrivi davvero uno verticale, atletico e intimidatore perchè ne abbiamo un gran bisogno. Ad oggi non abbiamo nè il centro titolare nè il cambio visto che Talts è in stand by e io - anche se non ci credo - vorrei Akindele tutta la vita come cambo del 5! Mi rendo anche conto però che con la situazione economica che abbiamo è un sogno irrealizzabile....

  • Giorgiobellocci 28/07/2013, 00.01 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/07/2013 @ 22:05 )

    Più penso all'operazione Clark e più mi incazzo!! Ma come si fa a puntare su uno di cui sappiamo tutto, soprattuto i limiti fisici, di regia e di difesa! Non posso crederci! Dopo la partenza di Vitucci cominciano ad esserci un po' di cose che non q ...

    detto che rispetto la tua competenza, e dunque ci puo` stare in ottica soggettiva che Clark non sia scelta giusta, mi domando xo` cosa dovrebbe dimostrare: grande carriera universitaria, bene in europa sempre tranne forse quest`anno (ma all`andata a varese l`ho visto mandare in bambola DeNicolao e poi la zona, come anche in un paio di gare dei quarti)... E su Frates quanti pregiudizi! Ha un signor curricula,e la sua Montegranaro del sesto posto giocava veramente bene

  • Giorgiobellocci 27/07/2013, 23.59 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/07/2013 @ 22:05 )

    Più penso all'operazione Clark e più mi incazzo!! Ma come si fa a puntare su uno di cui sappiamo tutto, soprattuto i limiti fisici, di regia e di difesa! Non posso crederci! Dopo la partenza di Vitucci cominciano ad esserci un po' di cose che non q ...

    detto che rispetto la tua competenza, e dunque ci puo` stare in ottica soggettiva che Clark non sia scelta giusta, mi domando xo` cosa dovrebbe dimostrare: grande carriera universitaria, bene in europa sempre tranne forse quest`anno (ma all`andata a varese l`ho visto mandare in bambola DeNicolao e poi la zona, come anche in un paio di gare dei quarti)... E su Frates quanti pregiudizi! Ha un signor curricula,e la sua Montegranaro del sesto posto giocava veramente bene

  • EmanueleSS 27/07/2013, 23.28
    Citazione ( Petruska 27/07/2013 @ 23:02 )

    Emanuele tu sei competente, preparato e ben informato, ti leggo sempre volentieri e spero vivamente di sbagliarmi e che tu abbia ragione (ed io torto). Però, francamente, ti sembra che possiamo puntare su un play con le sue caratteristiche? Dai, pro ...

    Guarda ognuno ha le sue preferenze, però ti ripeto avere cosi tanta sfiducia nella società mi sembra esagerato. Il mio dubbio su Clark non è sul giocatore in se, che io reputo di buon livello, ma il binomio Clark-Frates. Però come ti ho detto e come penso la società avrà fatto le sue valutazioni. ANcora poi non è detto che sia lui la point. Posso dirti che sotto le plance arriverà un giocatore che io preferisco anche a Mbakwe, Qualcuno poco fa mi ha detto che devo fare i nomi quando scrivo qualcosa. Purtroppo non posso. Posso limitarmi a dare delle anticipazioni. Spero che almeno questo questo sia gradito. Non i interessa farmi pubblicità, mi fa piacere però quando posso, dare appunto qualche indicazione o cose simili, se mi volevo fare pubblicità i nomi gli avrei fatti. Però sarebbe giusto nei confronti di chi lavora per le società. Passo 20 su 24 occuparmi di basket e vedo quanta passione mettono le persone in quello che fanno, compresa la Redazione, non è giusto che qualcosa possa essere rovinata per la curiosità di conoscere un nome. Fidati però che è un giocatore veramente buono quello che arriverà sotto le plance.

  • Petruska 27/07/2013, 23.02
    Citazione ( EmanueleSS 27/07/2013 @ 22:16 )

    Per me esagerate tutti. Se per voi sono competenti Gioffrè e Vescovi e per me lo sono parecchio, non capisco come potete pensare che siano cosi stupidi da andare a prendere un giocatore che secondo voi "è mezzo rotto, non ha visione di gioco, delet ...

    Emanuele tu sei competente, preparato e ben informato, ti leggo sempre volentieri e spero vivamente di sbagliarmi e che tu abbia ragione (ed io torto). Però, francamente, ti sembra che possiamo puntare su un play con le sue caratteristiche? Dai, proprio perchè credo nelle capacità di Vescovi e Giofrè non riesco a capacitarmi, soprattutto sulla fretta che hanno di firmarlo subito. Spero tanto tu abbia ragione sul centro....potresti mica darmi qualche anticipazione? Grazie anticipate

  • EmanueleSS 27/07/2013, 22.22

    E come ho detto nel post di Cerella occhio al colpo sotto le plance....che io preferisco anche a Mbakwe....

  • EmanueleSS 27/07/2013, 22.16
    Citazione ( Petruska 27/07/2013 @ 22:05 )

    Più penso all'operazione Clark e più mi incazzo!! Ma come si fa a puntare su uno di cui sappiamo tutto, soprattuto i limiti fisici, di regia e di difesa! Non posso crederci! Dopo la partenza di Vitucci cominciano ad esserci un po' di cose che non q ...

    Per me esagerate tutti. Se per voi sono competenti Gioffrè e Vescovi e per me lo sono parecchio, non capisco come potete pensare che siano cosi stupidi da andare a prendere un giocatore che secondo voi "è mezzo rotto, non ha visione di gioco, deleterio ecc" secondo voi non hanno fatto tutte le riflessioni del caso? Sembra che stiamo parlando di un Pinco Pallino qualunque. Ricordatevi che lo scorso anno sembravano scarsi anche DIawara, Szewczyk e compagnia...il vero Clark non era quello. Mi sembra parecchio esagerato il vostro pessimismo.

  • gibson 27/07/2013, 22.12

    Adinkele un giocatore che scappa da Caserta per andare giocare in Libano non lo vorrei mai, poi Clark non e certo l'aquisto sei vuoi puntare in alto, io sono sempre stato pessimista su Varese e il mio pessimismo si sta confermando d'altronde i soldi sono pochi e non tutti gli anni peschi degli sconosciuti e compi dei miracoli

  • Petruska 27/07/2013, 22.05

    Più penso all'operazione Clark e più mi incazzo!! Ma come si fa a puntare su uno di cui sappiamo tutto, soprattuto i limiti fisici, di regia e di difesa! Non posso crederci! Dopo la partenza di Vitucci cominciano ad esserci un po' di cose che non quadrano: prima Frates (!!!) di cui è inutile ricordare gli umori, poi tutti gli obiettivi (tranne Coleman) sono sfumati e ci si butta sugli avanzi altrui! Ma non abbiamo il migliore scout? Abbiamo due cartucce in canna non si possono bollettare gli obiettivi se no che ci andiamo a fare in Europa? A farci asfaltare? Mi spiace ma ho brutte sensazioni che non mi sono state smentite con i fatti. Giofrè dice che non dobbiamo avere fretta, bene, e allora perchè dobbiamo prenderci questo prima che Vescovi vada al mare? Si insista su Wade e intanto si cerchi qualcuno buono e completo da rilanciare, mica questo bonsai sfiatato, su....

  • homerjsimpson 27/07/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/07/2013 @ 17:17 )

    concordo homer, chissa` un giorno...mi sembra che Rok si sia lasciato bene con la societa`...

    Giorgio so che si è lasciato malissimo, che molti lo odiano... Ma io lo vedrei ancora bene, quando deve segnare segna qnd deve passare passa. Quindi a me piace e farebbe bene, alla fine abbiamo perdonato il tradimento di De Pol e anche Meneghin.

  • Giorgiobellocci 27/07/2013, 17.25 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/07/2013 @ 15:24 )

    Ma come si fa a puntare su Clark? Non ha nè fisico né visione di gioco e oltretutto non è integro! Sono assolutamente deluso del mercato e di come ci si sta muovendo. Ma non si doveva puntare su un asse play-pivot di qualità? Cosa diavolo hanno v ...

    magari su esito a varese avrai ragione tu, sempre che arrivi, poi si entra nel soggettivo giustamente, a me Clark piace a te no, ecc...pero` dico: sarebbe rimasto tre anni a venezia senza doti? Perché poi `scaricato`? Si viene 'scaricati' dopo sei mesi o un anno, ma dopo tre...Ware mi piace molto, ma penso si possa dire che x ora ha straripato solo in a1 (e non come i due satanassi di Brescia che avevano gia' giocato in Europa)

  • Giorgiobellocci 27/07/2013, 17.17 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 27/07/2013 @ 15:14 )

    So che è impossibile ma Stipcevic lo riprenderei al volo, ma secondo me lui e De Nicolao (giovani entrambi) si completano a meraviglia.

    concordo homer, chissa` un giorno...mi sembra che Rok si sia lasciato bene con la societa`...

  • varesebasket59 27/07/2013, 15.51
    Citazione ( Bluto 27/07/2013 @ 13:50 )

    Clark mi piace, ma mi preoccupano i tifosi Reyer che lo definiscono discontinuo, con poca visione e con tendenza a scomparire quando il gioco si fa duro.

    Se un anno fa avessero chiesto ai tifosi di Varese se avessero preferito M.Green da Barcellona PDG o K.K. Clark da Venezia , non meno di quattro su cinque ( e fra questi ci sarei stato anch' io ) avrebbero risposto, secondo me , a vantaggio del secondo . Clark a basket sa giocare , e , per il livello del nostro campionato , anche bene . E' uno " buono" , insomma , visto anche quello che si può spendere. Poi sarà compito di Frates farlo rendere al meglio. Non sono entusiasta , ma neanche deluso . Aspettiamo di vederlo giocare a Varese , se verrà , come l' anno scorso abbiamo aspettato il trio delle meraviglie

  • homerjsimpson 27/07/2013, 15.36
    Citazione ( Petruska 27/07/2013 @ 15:24 )

    Ma come si fa a puntare su Clark? Non ha nè fisico né visione di gioco e oltretutto non è integro! Sono assolutamente deluso del mercato e di come ci si sta muovendo. Ma non si doveva puntare su un asse play-pivot di qualità? Cosa diavolo hanno v ...

    Perfetto e quoto in pieno, deluso dal duo Giofrè - Vescovi (di Frates) gia si sapeva era un incapace

  • Petruska 27/07/2013, 15.24 Mobile

    Ma come si fa a puntare su Clark? Non ha nè fisico né visione di gioco e oltretutto non è integro! Sono assolutamente deluso del mercato e di come ci si sta muovendo. Ma non si doveva puntare su un asse play-pivot di qualità? Cosa diavolo hanno visionato negli usa! Diciamoci chiaramente che Clark è lo scarto di Venezia e non è il giocatore che ci serve! Se ora non ce ne sono si aspetti e si insista su wade

  • homerjsimpson 27/07/2013, 15.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/07/2013 @ 14:27 )

    certo tutti questi difetti trovati dai veneziani in Clark nel giro di un mese dopo 3 anni in cui era tutto un `Kee Kee di qui, Kee Kee di qua''...io ricordo le partite di Clark contro varese, specie l`andata di quest`anno...detto questo Green é stat ...

    So che è impossibile ma Stipcevic lo riprenderei al volo, ma secondo me lui e De Nicolao (giovani entrambi) si completano a meraviglia.

  • Giorgiobellocci 27/07/2013, 14.27 Mobile
    Citazione ( Bluto 27/07/2013 @ 13:50 )

    Clark mi piace, ma mi preoccupano i tifosi Reyer che lo definiscono discontinuo, con poca visione e con tendenza a scomparire quando il gioco si fa duro.

    certo tutti questi difetti trovati dai veneziani in Clark nel giro di un mese dopo 3 anni in cui era tutto un `Kee Kee di qui, Kee Kee di qua''...io ricordo le partite di Clark contro varese, specie l`andata di quest`anno...detto questo Green é stato il meglio degli ultimi 15 anni, e Stipcevic un gran bel giocatore che rivorrei

  • TheJoshuaTree 27/07/2013, 14.06 Mobile
    Citazione ( Bluto 27/07/2013 @ 13:50 )

    Clark mi piace, ma mi preoccupano i tifosi Reyer che lo definiscono discontinuo, con poca visione e con tendenza a scomparire quando il gioco si fa duro.

    Alla barriera di Venezia-Mestre sull'A4, qualche (geniale) buontempone ha scritto 'Kee Kee Clark' su una delle porte Telepass... Detto tutto.

  • Bluto 27/07/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/07/2013 @ 12:56 )

    Vedo che Clark qui é sottovalutato...pazienza, se viene fara` ricredere tutti, superprofessionista inoltre, cne non guasta

    Clark mi piace, ma mi preoccupano i tifosi Reyer che lo definiscono discontinuo, con poca visione e con tendenza a scomparire quando il gioco si fa duro.

  • Bluto 27/07/2013, 13.47 Mobile
    Citazione ( Tex91 27/07/2013 @ 11:57 )

    Se non ti spieghi con frasi di senso compiuto è difficile capire a quale parte della mia risposta ad Homer tu ti riferisca! Akindele? Talts? Diawara?

    :D all'ipotesi Akindele+Talts, mi ricorda il CENTRO A 3 TESTE di 2 anni fa........brrrrrrr che paura!!!!

  • Giorgiobellocci 27/07/2013, 12.56 Mobile

    Vedo che Clark qui é sottovalutato...pazienza, se viene fara` ricredere tutti, superprofessionista inoltre, cne non guasta

  • homerjsimpson 27/07/2013, 12.41
    Citazione ( davideVarese 27/07/2013 @ 11:50 )

    sappi che ti ho segnalato per aver accostato il nome di mancinelli a varese

    Devi valutare anche qualcuno che possa prendere il posto di Cerella non trovi?

  • homerjsimpson 27/07/2013, 12.40
    Citazione ( ForzaVarese3 27/07/2013 @ 11:58 )

    Eh già hanno loro il coltello dalla parte del manico..certo che tenere fermo un anno un giocatore così lo rovini

    Bisognerebbe far i complimenti davvro a venezia, per l'onesta e la sportivita, se lo tiene fermo un anno.

  • lsonnino 27/07/2013, 12.23 Mobile

    C'è una bella differenza tra Clark, quasi 29 anni, 13,6 punti e 2,2 assist a partita, e Ware, 23 anni, 20,6 punti e 4,8 assist. Quello che più mi preoccupa sono i pochi assist forniti da Clark. Io non credo che Ware giocherà a Venezia e nemmeno che Venezia lo terrà fermo un anno, con un po' di insistenza ce lo avrebbero ceduto. Dalle stelle alle stalle, bene così.

  • ForzaVarese3 27/07/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( magic99 27/07/2013 @ 10:29 )

    Come avevo previsto ieri,Venezia avrebbe traccheggiato e addio Ware!!!

    Eh già hanno loro il coltello dalla parte del manico..certo che tenere fermo un anno un giocatore così lo rovini

  • Tex91 27/07/2013, 11.57 Mobile
    Citazione ( Bluto 27/07/2013 @ 11:43 )

    Tu vuoi che io muoro?!?

    Se non ti spieghi con frasi di senso compiuto è difficile capire a quale parte della mia risposta ad Homer tu ti riferisca! Akindele? Talts? Diawara?

  • davideVarese 27/07/2013, 11.50
    Citazione ( homerjsimpson 27/07/2013 @ 10:09 )

    Inoltre ora che se ne andato Cerella, io avrei preso Mancinelli. anche se non lo sopporto). Cioè al momento ci sono i buchi (X) da riempire. X - Coleman - Ere - Sakota - X De Nicolao - X - Rush - Polonara X. E nei buchi dove ci sta X non poss ...

    sappi che ti ho segnalato per aver accostato il nome di mancinelli a varese

  • Cantucky 27/07/2013, 11.48 Mobile

    Clark si accoppia bene con Coleman, il secondo giocatore di 1vs1, Clark gira al largo e spara da 3, anche da 7-8 metri...il dubbio e' sulle doti di playmaking e sulla difesa...molti passi indietro rispetto a green....Akindele nel nostro campionato sposta eccome. E' grosso, va a rimbalzo, discreto nei movimenti in post...l'anno scorso non e' andato sotto con molti..Anzi...

  • homerjsimpson 27/07/2013, 11.48
    Citazione ( varesebasket59 27/07/2013 @ 11:36 )

    La penso come te su Akindele , ma qui da noi c'è gente che pensa che dopo Dunston ci sia solo il diluvio . Io ricordo la partita di Caserta con Dunston che ha sofferto non poco il nostro uomo

    Ma ricordo anche un Akindele, che ogni palla che riceveva era un infrazione di passi.

  • Bluto 27/07/2013, 11.43 Mobile
    Citazione ( Tex91 27/07/2013 @ 10:12 )

    Akindele come cambio è un lusso da Siena dei bei tempi. Mi pare molto difficile che si realizzi come situazione, io avrei schierato Akindele titolare a Talts cambio, dando parecchi minuti al secondo. Sarebbe una coppia centri di tutto rispetto, pres ...

    Tu vuoi che io muoro?!?

  • varesebasket59 27/07/2013, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La penso come te su Akindele , ma qui da noi c'è gente che pensa che dopo Dunston ci sia solo il diluvio . Io ricordo la partita di Caserta con Dunston che ha sofferto non poco il nostro uomo

  • Tex91 27/07/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 27/07/2013 @ 10:20 )

    Straquoto Tex, nel senso che Akindele titolare e Talts come cambio da tanti minuti sarebbe perfetto... A proposito...Diawara che fine ha fatto?

    Esatto, Talts semi titolare con 15 minuti buoni e Akindele in quintetto base sarebbero davvero duri da fermare. Su Diawara le squadre interessate erano Sassari, Avellino e Olympiakos. Mi è dispiaciuto che Venezia abbia virato su altri nomi, però capisco che con realizzatori come Taylor e Smith non avrebbe avuto senso tenere Diawara. Secondo me ha una dimensione da Eurolega, anche se non lo vedrei tra un top team greco, quanto piuttosto al posto di Moss a Siena. In Toscana c'è aria di ridimensionamento e credo che un mastino come Diawara, forte in tutti i lati del campo e con esperienza pluriennale NBA non darebbe fastidio. A proposito tu cosa ne pensi della nuova Venezia?

  • varesebasket59 27/07/2013, 11.32
    Citazione ( lukino94 27/07/2013 @ 11:02 )

    Cooley sarebbe il titolare!!!!!

    Ribadisco il concetto , e senza permettermi di mettere in dubbio ciò che dice giesse sulla prealpina : delle due , l'una . O abbiamo per le mani un centro rookie molto forte a due lire. O abbiamo per le mani più soldi di quanto si pensasse . Altrimenti Akindele secondo centro non lo si spiega in alcun modo

  • homerjsimpson 27/07/2013, 11.16
    Citazione ( tankre 27/07/2013 @ 11:13 )

    No Clark no per favore, Cooley è impossibile rimane in america e Akindele come secondo sarebbe un lusso!

    Io prenderei Akindele e terrei Talts

  • tankre 27/07/2013, 11.13

    No Clark no per favore, Cooley è impossibile rimane in america e Akindele come secondo sarebbe un lusso!

  • lukino94 27/07/2013, 11.02 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 27/07/2013 @ 10:07 )

    Akindele + centro rookie : chi può dire chi sarà il titolare ? Guardando solo all' ingaggio , il titolare sarà Akindele . A meno che troviamo un rookie veramente buono a due lire . Akindele per conto mio chiama più soldi di Talts

    Cooley sarebbe il titolare!!!!!

  • Matt91 27/07/2013, 10.38

    Peccato per Ware ma se arriva Cooley, colpo dell'anno eh.. in Italia uno cosi se non domina poco ci manca... io credo che alla fine firmerà in Nba, ma se non dovesse farlo cercherei di prenderlo in tutti i modi!!

  • magic99 27/07/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( ForzaVarese3 27/07/2013 @ 10:11 )

    Ha rinnovato con la sua squadra

    Come avevo previsto ieri,Venezia avrebbe traccheggiato e addio Ware!!!

  • homerjsimpson 27/07/2013, 10.20
    Citazione ( Tex91 27/07/2013 @ 10:12 )

    Akindele come cambio è un lusso da Siena dei bei tempi. Mi pare molto difficile che si realizzi come situazione, io avrei schierato Akindele titolare a Talts cambio, dando parecchi minuti al secondo. Sarebbe una coppia centri di tutto rispetto, pres ...

    Straquoto Tex, nel senso che Akindele titolare e Talts come cambio da tanti minuti sarebbe perfetto... A proposito...Diawara che fine ha fatto?

  • Tex91 27/07/2013, 10.12 Mobile
    Citazione ( Giobbo 27/07/2013 @ 10:01 )

    Occhio che sulla Prealpina per quanto riguarda Akindele c'è scritta tutta un altra roba eh. Infatti non viene dato in alternativa a Cooley (che comunque non arriverà, è praticamente impossibile) ma come possibile pista per il cambio del 5. Un cont ...

    Akindele come cambio è un lusso da Siena dei bei tempi. Mi pare molto difficile che si realizzi come situazione, io avrei schierato Akindele titolare a Talts cambio, dando parecchi minuti al secondo. Sarebbe una coppia centri di tutto rispetto, presente a rimbalzo e forte in attacco.

  • johnny 27/07/2013, 10.11
    Citazione ( homerjsimpson 27/07/2013 @ 10:02 )

    Cecco non fare cazzate, cioè tu prendi Clark e Akindele x sostituire Green e Dunston??? Siamo pazzi! Ma se hai preso coleman cosa lo prendi a fare Clark? La verità e che la nostra dirigenza, se la fa sotto quando c'è un nodo grosso da togliere, gl ...

    coleman è più guardia che play. A Biella c'era Pullen da play e Coleman da guardia.

  • ForzaVarese3 27/07/2013, 10.11 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 27/07/2013 @ 10:09 )

    Inoltre ora che se ne andato Cerella, io avrei preso Mancinelli. anche se non lo sopporto). Cioè al momento ci sono i buchi (X) da riempire. X - Coleman - Ere - Sakota - X De Nicolao - X - Rush - Polonara X. E nei buchi dove ci sta X non poss ...

    Ha rinnovato con la sua squadra

Pagina di 2