Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/07/2013, 19.55 Rumors

Coby Karl tra Reggio Emilia e Cremona

Anche Reggio interessata al giocatore

Serie A

Coby Karl dovrebbe tornare in Italia la prossima stagione. Sul giocatore si registra da tempo l'interesse da parte della Vanoli Cremona con la Grissin Bon Reggio Emilia che nelle ultime ore si è interessata al giocatore.
Karl in Italia ha giocato con la Sutor Montegranaro e l'Olimpia Milano.
Lo scorso anno in maglia Idaho Stampede ha segnato 13.3 punti di meida con 3.8 rimbalzi e 6.3 assist. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • TENSECONDS 27/07/2013, 19.22
    Citazione ( mitchellforever 26/07/2013 @ 07:55 )

    Beh... se è vero che ci mettiamo a contendere giocatori a Cremona, con tutto il rispetto, allora è bene riporre le ambizioni per il prossimo anno. Non c'è problema. L'importante è che alla fine dell'anno precedente non si dica che si mirerà in a ...

    Esatto, sono completamente d'accordo, contendere i giocatori a Cremona mi sembra un tirare verso il basso, dopo una stagione come la scorsa si doveva cavalcare l'onda dell'entusiasmo e fare venire a Reggio almeno 2 nomi da usato sicuro, ma ahimè lo staff tecnico quest'anno è partito con il piede sbagliato. Dicono che vogliono degli uomini poi dei giocatori...! allora che prendano giocatori che danno tutto sul campo, magari anche vincendo qualche partita, e mi raccomando che non rompano i co----ni a Max e Ale, poi tutti al paprika per una pizza...! Mentalità vincente non pervenuta! Questa è Reggio! Grazie!

  • cantùaprescindere 26/07/2013, 09.14

    chi lo prende fa un buon affare!

  • mitchellforever 26/07/2013, 07.55

    Beh... se è vero che ci mettiamo a contendere giocatori a Cremona, con tutto il rispetto, allora è bene riporre le ambizioni per il prossimo anno. Non c'è problema. L'importante è che alla fine dell'anno precedente non si dica che si mirerà in alto, perchè così si illude una tifoseria che invece merita solo rispetto. Per concludere se viene questo Coby...auguri....

  • rayalle 26/07/2013, 07.09 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2013 @ 23:16 )

    Certo, tutto chiaro! Io credo che riuscirà ad adattarsi. La sua carriera l'ha visto doversi inserire in diverse situazioni di gioco. È partito nel migliore dei modi, con l'esperienza ai Wizards in NBA, ma dopo un anno in Grecia è approdato a Casal ...

    Mmmm.. se davvero quello che hai scritto sarà quello che farete, sarebbe tuttaltro che il sistema ideale per Taylor..:)

  • Fenixwing 25/07/2013, 23.34
    Citazione ( Tex91 25/07/2013 @ 23:16 )

    Certo, tutto chiaro! Io credo che riuscirà ad adattarsi. La sua carriera l'ha visto doversi inserire in diverse situazioni di gioco. È partito nel migliore dei modi, con l'esperienza ai Wizards in NBA, ma dopo un anno in Grecia è approdato a Casal ...

    Non lo so se è una richiesta a cui DT può davvero ottemperare, perchè meno responsabilità gli dai più avrà tendenza a prendersele. Dipenderà molto dalle dinamiche di squadra, sia come risultati che come unione di gruppo. Finchè le cose vanno bene, e il suo forzare non porta a disastri epocali, anche se sbaglia è utilizzabile perchè può far giocare gli altri (e in questo da Legadue a Serie A è maturato parecchio da noi); se diventa frustrato perchè non sente la partita nelle mani, o se si vede come l'unico pezzo fuori posto in una squadra che senza di lui funziona meglio, allora lì sono casini. Anche se dovesse portare bene a Venezia, gli auguro di maturare ancora e mi auguro che chauser abbia ragione, perchè un talento del genere alla massima espressione possibile è uno spettacolo incredibile che ci siamo potuti gustare con molto piacere.

  • chauser 25/07/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Santiago 25/07/2013 @ 23:02 )

    Penso che dalla summer League verranno delle buone nuove,questi nomi sono solo dei depistaggi ...

    Me lo auguro! Graves dopo Taylor proprio farei fatica a mandarlo giù. Meglio uno sconosciuto

  • RussKD035 25/07/2013, 23.26 Mobile

    Coby non è di certo Kobe

  • chauser 25/07/2013, 23.25 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2013 @ 23:16 )

    Certo, tutto chiaro! Io credo che riuscirà ad adattarsi. La sua carriera l'ha visto doversi inserire in diverse situazioni di gioco. È partito nel migliore dei modi, con l'esperienza ai Wizards in NBA, ma dopo un anno in Grecia è approdato a Casal ...

    Da noi in legadue era il secondo violino, si sa anche adattare. È forte, stop. Poi se Crespi non l'ha voluto tenere l'anno suCcessivo (sbagliando) e Reggio non ha fatto pazzie per tenerlo è perchè comunque è un personaggio un po' scomodo. Ma benvengano questi rischi! Meglio difficile ma buono che uno scarso bravo ragazzo

  • Tex91 25/07/2013, 23.16 Mobile
    Citazione ( chauser 25/07/2013 @ 21:25 )

    in un sistema difensivo taylor ci sta alla grande, è stato il marchio di fabbrica di Menetti. Il problema è solo di carattere e di testa. È uno che quando sbaglia 2 tiri consecutivi e viene sostituito si incacchia e prende la strada degli spogliat ...

    Certo, tutto chiaro! Io credo che riuscirà ad adattarsi. La sua carriera l'ha visto doversi inserire in diverse situazioni di gioco. È partito nel migliore dei modi, con l'esperienza ai Wizards in NBA, ma dopo un anno in Grecia è approdato a Casale dove giocava da sesto uomo alla corte di Marco Crespi. Poi con Reggio la ripresa in Legadue e l'esplosione in serie A. Credo che in un sistema di squadra come Venezia possa fare bene: sarà titolare - come è giusto che sia - ma magari non avrà tutte le responsabilità e tutto lo spazio che aveva a Reggio. A Venezia gli chiederanno di dare meno punti, ma maggiori percentuali: se farà il salto di qualità credo che sarà un ottima presa.

  • Santiago 25/07/2013, 23.02
    Citazione ( Fenixwing 25/07/2013 @ 22:14 )

    Concordo. L'importante è che sia tutto programmato in anticipo, perchè con i rimpiazzi dell'ultimo minuto finisce come la storia di James. Se il giochino è formato da ingranaggi che si completano, ottimo, non importa il nome.

    Penso che dalla summer League verranno delle buone nuove,questi nomi sono solo dei depistaggi ...

  • Yebbas 25/07/2013, 22.54

    chiariamo che Brunner non si muove da Reggio Emilia in alcun caso , di certo non ha firmato per Roma . è una bufala bella grossa

  • rayalle 25/07/2013, 22.40
    Citazione ( chauser 25/07/2013 @ 22:38 )

    Quindi al 25 di luglio la squadra era pressoché fatta. Comunque ci sta, niente di cui allarmarsi, anche l'affare Taylor lascia pochi rimpianti. Certo visto che anche Gigli non viene e su Brunner girano brutte voci sono un po' frustrato!

    No, al 25 luglio eravamo messi come quest anno:) Cioè ci mancavano 3 giocatori!

  • chauser 25/07/2013, 22.38 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/07/2013 @ 22:31 )

    Tranquilli, siamo in tempo!:) L anno scorso firmammo Cinciarini, Brunner e Robinson tutti tra il 20 e il 31 luglio (forse Cincia qualche giorno prima) e Jeremic nei primi giorni di agosto..Tutti gli altri li avevamo riconfermati dall anno prima..

    Quindi al 25 di luglio la squadra era pressoché fatta. Comunque ci sta, niente di cui allarmarsi, anche l'affare Taylor lascia pochi rimpianti. Certo visto che anche Gigli non viene e su Brunner girano brutte voci sono un po' frustrato!

  • Ottoo 25/07/2013, 22.37

    Che piaccia o meno, quello di Karl è un nome che di sicuro è in linea con quanto ha detto Fioretti di ritorno da Las Vegas, ovvero che Reggio cerca gente con qualità umane prima ancora che tecniche... Alias gente che in campo sputa sangue per ovviare a un gap tecnico che si paga coi sordi. Il ché potrebbe anche funzionare visto il livello medio attuale del nostro campionato: non tutti sono così folli da spendere tanto senza grosse prospettive di ricavi (e non faccio nomi). Quello di Burns è un nome "occulto" che a Reggio gira da tanto e non lo si vuole incentivare, a me piacerebbe ma forse vedrei ancora meglio Szewczyk. Tornando a Karl... bé... se volesse dire vedere suo padre in tribuna al Bigi...

  • rayalle 25/07/2013, 22.31
    Citazione ( chauser 25/07/2013 @ 22:28 )

    Ho dato un occhio su google. Taylor lo avevamo firmato il 17 giugno del 2012 ed era uno degli ultimi. Siamo in ritardo, non c'è dubbio, ma se non sei ricco puoi fare delle mosse molto circoscritte in questo momento

    Tranquilli, siamo in tempo!:) L anno scorso firmammo Cinciarini, Brunner e Robinson tutti tra il 20 e il 31 luglio (forse Cincia qualche giorno prima) e Jeremic nei primi giorni di agosto..Tutti gli altri li avevamo riconfermati dall anno prima..

  • chauser 25/07/2013, 22.28 Mobile

    Ho dato un occhio su google. Taylor lo avevamo firmato il 17 giugno del 2012 ed era uno degli ultimi. Siamo in ritardo, non c'è dubbio, ma se non sei ricco puoi fare delle mosse molto circoscritte in questo momento

  • poppo70 25/07/2013, 22.23 Mobile

    Qui si parla tanto di pivot italiani, di guardie e ali piccole o ali forti...ma ad un play vero che diriga l' orchestra con i giusti tempi?? E un play che parta dalla panchina ci vuole.. e non proprio uno scarso. Non siamo In lega 2 l'anno scorso erano addirittura 4 con Riunì quasi mai utilizzato. E poi una considerazione: Con giocatori Over 30 e con una rosa come la nostra con al max una rotazione di 8 persone..si arriva cotti presto.

  • Fenixwing 25/07/2013, 22.14
    Citazione ( astroganga 25/07/2013 @ 22:03 )

    Se frosini ha nomi buoni ,bene che li tiri fuori all'ultimo,altrimenti c'è' chi arriva e c'è li porta via da sotto il naso. Lavorare in silenzio può' andare bene,alla fine si tireranno le somme.

    Concordo. L'importante è che sia tutto programmato in anticipo, perchè con i rimpiazzi dell'ultimo minuto finisce come la storia di James. Se il giochino è formato da ingranaggi che si completano, ottimo, non importa il nome.

  • panagiotis 25/07/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/07/2013 @ 21:43 )

    Sugli italiani ti do ragione, ne sono rimasti pochi anche di mio gradimento... Che mi piacciono ne sono rimasti 3, uno per ogni ruolo che ci serve:) come 2 il fratello del cincia, come 3 viggiano e come 4 gigli..

    Beh gigli ahime' temo non verra' ,viggiano come 3 ha dei limiti al tiro da fuori lo vedo titolare solo in una squadra che deve salvarsi e in piu' ha uno stipendio credo pesantuccio. Cinciarini daniele sara' un mio limite lo ammetto ma non lo posso vedere.

  • astroganga 25/07/2013, 22.04 Mobile

    Caxxo ste correzioni automatiche.....ce

  • astroganga 25/07/2013, 22.03 Mobile

    Se frosini ha nomi buoni ,bene che li tiri fuori all'ultimo,altrimenti c'è' chi arriva e c'è li porta via da sotto il naso. Lavorare in silenzio può' andare bene,alla fine si tireranno le somme.

  • Fenixwing 25/07/2013, 21.55
    Citazione ( Alexpiri 25/07/2013 @ 21:47 )

    viggiano non ci serve avendo già silins e antonutti

    Concordo. Sull'altro Cincia invece...non mi dispiacerebbe per niente. Cincia&Cincia, alè!

  • rayalle 25/07/2013, 21.54 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 25/07/2013 @ 21:47 )

    viggiano non ci serve avendo già silins e antonutti

    Antonutti da 3? Non credo ci giocherà qui da noi.. immagino che Max continuerà ad usarlo da 4..

  • Alexpiri 25/07/2013, 21.47
    Citazione ( rayalle 25/07/2013 @ 21:43 )

    Sugli italiani ti do ragione, ne sono rimasti pochi anche di mio gradimento... Che mi piacciono ne sono rimasti 3, uno per ogni ruolo che ci serve:) come 2 il fratello del cincia, come 3 viggiano e come 4 gigli..

    viggiano non ci serve avendo già silins e antonutti

  • recepponi 25/07/2013, 21.47
    Citazione ( EmanueleSS 25/07/2013 @ 21:34 )

    Ho seri dubbi che possiate prendere Burns.

    Ha fatto una buona stagione ...può trovare di meglio che noi

  • recepponi 25/07/2013, 21.45
    Citazione ( Alexpiri 25/07/2013 @ 21:33 )

    vado a memoria: greg poteva uscire entro il 10 luglio però...se lo hanno firmato ieri vuol dire che hanno quantomeno pagato un buyout

    A giorni si saprà se è una bufala o se Roma ha improvvisamente trovato gli sghei (mica male firmare Hosley e Brunner a luglio)

  • astroganga 25/07/2013, 21.45 Mobile

    Alla summer league che andiamo a farci se mai ne portiamo a casa uno? Graves ancora ancora,karlsplatz proprio non mi dice nulla. Gli americani gregari non hanno senso.

  • rayalle 25/07/2013, 21.43 Mobile
    Citazione ( panagiotis 25/07/2013 @ 21:38 )

    Concordo con te che e' ancora presto e che c'e' tempo per acquistare due buoni stranieri . E' sull'uomo italiano da quintetto che ha piu' volte citato frosini che secondo me stiamo andando un po' troppo lunghi e in giro non c'e' piu' niente o quasi d ...

    Sugli italiani ti do ragione, ne sono rimasti pochi anche di mio gradimento... Che mi piacciono ne sono rimasti 3, uno per ogni ruolo che ci serve:) come 2 il fratello del cincia, come 3 viggiano e come 4 gigli..

  • panagiotis 25/07/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/07/2013 @ 21:20 )

    Secondo me invece l ambizione c è... Comunque non credo abbia molto senso dare giudizi ora sul mercato quando non abbiamo ancora preso nessuno! L unico acquisto che abbiamo fatto è Filloy e mi pare tutt altro che malvagio. Diamo tempo alla società ...

    Concordo con te che e' ancora presto e che c'e' tempo per acquistare due buoni stranieri . E' sull'uomo italiano da quintetto che ha piu' volte citato frosini che secondo me stiamo andando un po' troppo lunghi e in giro non c'e' piu' niente o quasi di buono per le ns. Tasche. ( dando x scontato la formula 5 piu' 5 ).

  • chauser 25/07/2013, 21.37
    Citazione ( recepponi 25/07/2013 @ 21:30 )

    Di certo non è Reggio che monetizza (smobilita) ....dall'uscita dal contratto di Greg non ci ha guadagnato nulla se non guai. Brunner secondo "basketball.eurobasket.com" ha firmato ieri con Roma uscendo dal secondo anno di contratto con Reggio....s ...

    calma...anche io comincio ad essere teso perchè è veramente tardi, il raduno è il 16 e non c'è nulla nella casella entrate. Però receppa stai chieto :-) che l'articolo è di ieri, probabilmente preso dalla bufala che girava. Per quanto riguarda il buyout invece c'è molta confusione. All'inizio ho letto entro il 10, settimana scorsa entro il 20...ieri ho letto entro la fine del mese. Mi sa che a forza di bombe esploderemo tutti!

  • EmanueleSS 25/07/2013, 21.34
    Citazione ( Yebbas 25/07/2013 @ 21:00 )

    Come al solito vado controcorrente , Coby Karl è sempre stato un mio pallino ..... mi piace un casino come giocatore , da quando vidi una partita di summer league (per vedere Mayo), e mi impressionò un casino questo bianco atletico , con un gran ti ...

    Ho seri dubbi che possiate prendere Burns.

  • Pietro8888 25/07/2013, 21.33 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 25/07/2013 @ 20:13 )

    Lo gnocco fritto ;) (che fame) e comunque di nebbia ne abbiamo più noi quindi secondo me gli conviene venire da voi... :D

    LO GNOCCO FRITTO??? devi essere un Reggiano d'azione... Anche Wikipedia sa che SOLO a Reggio si dice IL GNOCCO FRITTO!!

  • Alexpiri 25/07/2013, 21.33
    Citazione ( recepponi 25/07/2013 @ 21:30 )

    Di certo non è Reggio che monetizza (smobilita) ....dall'uscita dal contratto di Greg non ci ha guadagnato nulla se non guai. Brunner secondo "basketball.eurobasket.com" ha firmato ieri con Roma uscendo dal secondo anno di contratto con Reggio....s ...

    vado a memoria: greg poteva uscire entro il 10 luglio però...se lo hanno firmato ieri vuol dire che hanno quantomeno pagato un buyout

  • recepponi 25/07/2013, 21.30
    Citazione ( Alexpiri 25/07/2013 @ 21:13 )

    ma con chi puoi monetizzare? L'unico un minimo appetibile forse Brunner (quel rumor di Roma...)ma a parte lui non saprei proprio chi..rimarrebbe anche cinciarini ma non so chi ne abbia bisogno/sia interessato

    Di certo non è Reggio che monetizza (smobilita) ....dall'uscita dal contratto di Greg non ci ha guadagnato nulla se non guai. Brunner secondo "basketball.eurobasket.com" ha firmato ieri con Roma uscendo dal secondo anno di contratto con Reggio....secondo me il tutto è dovuto alla mancata estensione ad un ulteriore anno del contratto di cui la stampa locale parlava qualche settimana fa. Al momento nessuno sito italiano conferma

  • Casertanissimo11 25/07/2013, 21.26 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/07/2013 @ 21:02 )

    Nono, io non mi preoccupo, il giocatore resta a Caserta adesso o troviamo qualcun altro (Chiotti, Biligha, Garri, Crosariol) oppure un altra ipotesi abbastanza quotata è il rinnovo di Kotti e a quel punto credo che passeremo al 3+4+5 perché con 2 p ...

    Vi converrebbe fare il 3+4+5, garri non ve lo consiglio proprio...chiotti e crosariol avranno un ingaggio altino...forse bligha..

  • chauser 25/07/2013, 21.25
    Citazione ( Tex91 25/07/2013 @ 21:14 )

    Grazie per la risposta, anche agli altri amici reggiani che sono intervenuti. Un po' alla Easley insomma, anche buono ma deve essere in giornata. Forse tra i due vedo un pelino meglio Taylor, anche perché durante i playoff mi è sembrato abbastanza ...

    in un sistema difensivo taylor ci sta alla grande, è stato il marchio di fabbrica di Menetti. Il problema è solo di carattere e di testa. È uno che quando sbaglia 2 tiri consecutivi e viene sostituito si incacchia e prende la strada degli spogliatoi. Ci vuole molta pazienza con lui, sia per i tifosi ma soprattutto per l'allenatore e i compagni di squadra. Il Cincia dopo l'ennesimo prendi e tira sbagliato faceva degli sbuffi che dicevano tutto. Ecco il suo punto debole è quello. In una squadra dove ci sono troppi fenomeni come lui può essere deleterio, se invece trova lo spazio giusto fa la differenza. Io rispetto a molti altri credo che sia un grande e anche quest'anno farà grandi cose, ma il rischio di fallire se la situazione in squadra non è idilliaca ci può essere

  • rayalle 25/07/2013, 21.23
    Citazione ( Yebbas 25/07/2013 @ 21:00 )

    Come al solito vado controcorrente , Coby Karl è sempre stato un mio pallino ..... mi piace un casino come giocatore , da quando vidi una partita di summer league (per vedere Mayo), e mi impressionò un casino questo bianco atletico , con un gran ti ...

    Come quintetto non mi dispiace, ma credo comunque si possa fare anche di meglio con le risorse che abbiamo a disposizione.. Io comunque la X la metterei come 2 titolare, con Troy che esce dalla panchina come l anno scorso. Per me è adattissimo a quel ruolo e dalle dichiarazioni sia di Frosini che di Menetti penso che anche quest anno farà il 6 uomo

  • rayalle 25/07/2013, 21.20
    Citazione ( panagiotis 25/07/2013 @ 21:09 )

    No no la societa' non smantella un bel niente ma se hai in squadra due giocatori ( cincia e brunner )che hanno fatto il campionato della vita e si rendono conto che invece di rinforzare la squadra si sta' allestendo una squadra da salvezza la tentazi ...

    Secondo me invece l ambizione c è... Comunque non credo abbia molto senso dare giudizi ora sul mercato quando non abbiamo ancora preso nessuno! L unico acquisto che abbiamo fatto è Filloy e mi pare tutt altro che malvagio. Diamo tempo alla società, non abbiamo dei dirigenti sprovveduti.. Credo che il nostro mercato iniziera ora che è tornato Fioretti da Las Vegas e non è tardi, anche le altre squadre hanno iniziato a muoversi solo negli ultimi giorni!

  • panagiotis 25/07/2013, 21.19 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/07/2013 @ 20:56 )

    beh ieri davi per fatta la boiata colossale di Brunner a Roma ... eri tu giusto ? .... va bene parlare a caso , ma in questo momento è tutto molto liquido , non c'è molto di reale in tutti questi rumors , o almeno la verità la sanno in pochissimi

    Si ero io , forse mi sono fidato troppo dell' annuncio di un sito generalmente affidabile ma comunque mi e' sembrata una notizia plausibile x cui almeno io fino al 31 luglio non mi sento molto tranquillo.

  • Tex91 25/07/2013, 21.14 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 25/07/2013 @ 20:40 )

    A mio avviso non è male, sa mettere molta intensità e fisicamente può tenere dagli 1 (è comunque veloce di gambe) ai 3 (non soffre troppo quelli più grossi di lui) ed è ottimo negli anticipi in difesa perchè legge bene le situazioni (secondo i ...

    Grazie per la risposta, anche agli altri amici reggiani che sono intervenuti. Un po' alla Easley insomma, anche buono ma deve essere in giornata. Forse tra i due vedo un pelino meglio Taylor, anche perché durante i playoff mi è sembrato abbastanza solido. Speriamo che entri preso in sintonia con il gioco di Mazzon (prevalentemente difensivo) e che prenda la costanza che lo renderebbe davvero un giocatore al top.

  • NicoXXVI 25/07/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2013 @ 21:09 )

    Anche questo è vero, però assist e tiro da 3 non vi farebbero male. Conta che avete perso Vitali che ne distribuiva parecchi e che da 3 stava tirando bene. Ma io Coby non lo vedrei male, ok over 30 magari ti daranno un po' meno esperienza, però in ...

    Il tiro da tre ce l'hanno anche altri... io sono TOTALMENTE contrario e Karl e Michelori... gente giovane ed energica, non giocatori bolliti e in netta fase calante...

  • Alexpiri 25/07/2013, 21.13
    Citazione ( panagiotis 25/07/2013 @ 21:09 )

    No no la societa' non smantella un bel niente ma se hai in squadra due giocatori ( cincia e brunner )che hanno fatto il campionato della vita e si rendono conto che invece di rinforzare la squadra si sta' allestendo una squadra da salvezza la tentazi ...

    ma con chi puoi monetizzare? L'unico un minimo appetibile forse Brunner (quel rumor di Roma...)ma a parte lui non saprei proprio chi..rimarrebbe anche cinciarini ma non so chi ne abbia bisogno/sia interessato

  • chauser 25/07/2013, 21.12
    Citazione ( Tex91 25/07/2013 @ 20:30 )

    Ah chiaro, parlavo prevalentemente per Cremona! Anche secondo me a Reggio potreste prendere qualcosa di più. Cremona invece ha già fissato le basi per dei buoni giocatori, secondo me un collante come Karl non farebbe male. Ha assist nelle mani ed u ...

    tex taylor è un ottimo difensore, anzi direi super sia sull'uomo che a rimbalzo difensivo...però lui ama giocare all'americana cioè pensare molto alla fase di attacco e come dicono altri si distrae spesso in difesa. Si prende qualche taglio perchè ogni tanto riposa...però nessuno qui a reggio si è mai sognato di dire niente, anche perchè quando ne fai 30 in attacco è ovvio che poi dietro ogni tanto puoi avere qualche svista

  • Fenixwing 25/07/2013, 21.10
    Citazione ( Yebbas 25/07/2013 @ 21:00 )

    Come al solito vado controcorrente , Coby Karl è sempre stato un mio pallino ..... mi piace un casino come giocatore , da quando vidi una partita di summer league (per vedere Mayo), e mi impressionò un casino questo bianco atletico , con un gran ti ...

    Quell'ipotesi non sarebbe male, Burns in primis, ma qualcosa di meglio di Karl mi sa che si può trovare...

  • Tex91 25/07/2013, 21.09 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/07/2013 @ 20:35 )

    Non sarà come passare da Taylor a Karl, ma anche per noi sarebbe un downgrade rispetto a Jackson, poi ha 30 anni, noi abbiamo già Chase 32, Watson 32, Conti 39, forse Michelori 35... BASTA over-30

    Anche questo è vero, però assist e tiro da 3 non vi farebbero male. Conta che avete perso Vitali che ne distribuiva parecchi e che da 3 stava tirando bene. Ma io Coby non lo vedrei male, ok over 30 magari ti daranno un po' meno esperienza, però in quanto ad esperienza ne avrete a pacchi. Uno come Karl oltretutto conosce bene il campionato italiano.

  • panagiotis 25/07/2013, 21.09 Mobile

    No no la societa' non smantella un bel niente ma se hai in squadra due giocatori ( cincia e brunner )che hanno fatto il campionato della vita e si rendono conto che invece di rinforzare la squadra si sta' allestendo una squadra da salvezza la tentazione di monetizzare e cambiare aria monta su rapidamente. Ergo se la societa' non annuncia un acquisto di peso in pochi giorni che sgombri ogni dubbio sulle reali intenzioni che si hanno x quest'anno temo la prossima settimana sia davvero calda ( alta pressione africana a parte ).

  • Lema81 25/07/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/07/2013 @ 21:00 )

    Come al solito vado controcorrente , Coby Karl è sempre stato un mio pallino ..... mi piace un casino come giocatore , da quando vidi una partita di summer league (per vedere Mayo), e mi impressionò un casino questo bianco atletico , con un gran ti ...

    Ottimo direi!! Una domanda...a parte Bell chi fa la differenza?? Cinciacoso?? Antonutti?? Sem a post!!!! Fossi in voi x tappare il buco di colui che è finito a Venezia firmerei tutt'altro giocatore!! In caso contrario...condoglianze!! ;)

  • Alexpiri 25/07/2013, 21.05
    Citazione ( Yebbas 25/07/2013 @ 21:00 )

    Come al solito vado controcorrente , Coby Karl è sempre stato un mio pallino ..... mi piace un casino come giocatore , da quando vidi una partita di summer league (per vedere Mayo), e mi impressionò un casino questo bianco atletico , con un gran ti ...

    Quell'X deve essere proprio BUONO e avere parecchi punti nelle mani(e ho anche qualche dubbio sull'intensità difensiva)!!!!

  • artiglio 25/07/2013, 21.02
    Citazione ( Casertanissimo11 25/07/2013 @ 20:54 )

    Non preoccuparti, ho letto una news nella quale c'era scritto: "La Juvecaserta nell'e ultime ore si è riavvicinata prepotentemente ad Andrea Michelori. Ora il club di Pezza delle Noci ed il centro sembrano più vicini"...Nelle prossime ore si decide ...

    Nono, io non mi preoccupo, il giocatore resta a Caserta adesso o troviamo qualcun altro (Chiotti, Biligha, Garri, Crosariol) oppure un altra ipotesi abbastanza quotata è il rinnovo di Kotti e a quel punto credo che passeremo al 3+4+5 perché con 2 posti per gli stranieri occupati dai panchinari Chase e Kotti, servono 2 italiani titolari... difficile...

  • rayalle 25/07/2013, 21.01

    Su Karl beh.. ha un ottima visione di gioco e un buon tiro, ma diciamo che non è che mi faccia proprio impazzire..:) In ogni caso io ai rumors non do mai grande attenzione

Pagina di 2