Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/07/2013, 09.12 Rumors

Olimpia Milano, spunta Attilio Caja come nome per il vice di Banchi

Per Caja sarebbe un terzo ritorno a Milano

Serie A

Prosegue la ricerca in casa Olimpia Milano del prossimo assistant coach di Luca Banchi.
Dopo le piste Alessandro Ramagli e Zare Markovski, la Gazzetta dello Sport Edizione Lombardia riporta che anche Attilio Caja è in lizza per la posizione di vice allenatore.
Per Caja si tratterebbe di un terzo ritorno a Milano dopo le due prime esperienze da capo allenatore.
Caja al momento è impegnato con la nazionale di sviluppo in una tournee in Cina. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • giomo 11/07/2013, 16.12
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 16:10 )

    E poi il giorno dopo gli amici leggono sul giornale "trovato cadavare coi pollicioni dritti"...

    Dopo una certa età non sarebbe poi tanto male come morta, rapida pulita e divertendosi, fra 30 anni ci penserò.

  • giomo 11/07/2013, 16.10
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 16:04 )

    Per far capire che l'aria è cambiata potrebbe bastare anche Banchi... il mio dubbio su Caja come secondo è nel fatto che lavorare dietro le quinte non è mai facile e dicono che il buon Attilio abbia un certo caratterino. Se si concretizzerà l'aff ...

    Ma come non ti ricordi? noi siamo bravissimo a cacciare i vice e i capitani, uno più uno meno che vuoi che cambi? Ribadiisco credo e spero che sia la scalta giusta.

  • Baio73 11/07/2013, 16.10
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 16:09 )

    Pienamente d'accordo anche con questo, ad una certa età e meglio accontentarsi delle tue cooetanee, anche per evitare brutte figure e/o colpetti.

    E poi il giorno dopo gli amici leggono sul giornale "trovato cadavare coi pollicioni dritti"...

  • giomo 11/07/2013, 16.09
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 16:05 )

    E che so' matto? Ad una certa età la ciccia coi baffi in quelle dosi fa male! ;-)

    Pienamente d'accordo anche con questo, ad una certa età e meglio accontentarsi delle tue cooetanee, anche per evitare brutte figure e/o colpetti.

  • Baio73 11/07/2013, 16.05
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 16:03 )

    Quoto tutto, ma non eri alle cene del bunga bunga?

    E che so' matto? Ad una certa età la ciccia coi baffi in quelle dosi fa male! ;-)

  • Baio73 11/07/2013, 16.04
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 16:02 )

    Sono d'accordo coon la tua analisi, tanto è vero che già stamattina avevo scritto di essere contento, contrariamente a milti alti tifosi dell'Olimpia, del fatto che non si sta correndo dietro con rilanci a giocatori si buoni ma sostituibili con alt ...

    Per far capire che l'aria è cambiata potrebbe bastare anche Banchi... il mio dubbio su Caja come secondo è nel fatto che lavorare dietro le quinte non è mai facile e dicono che il buon Attilio abbia un certo caratterino. Se si concretizzerà l'affare, per me ci sono solo due esiti possibili, o benebene o malemale.

  • giomo 11/07/2013, 16.03
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 16:01 )

    Quoto, i soldi spesi per mangiare e viaggiare sono quelli spesi meglio... non praticando sesso a pagamento, mi fermo qui. ;-)

    Quoto tutto, ma non eri alle cene del bunga bunga?

  • giomo 11/07/2013, 16.02
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 15:55 )

    Ti capisco, ma quest'anno per la prima volta avete dato un minimo segnale di discontinuità con le gestioni passate, forse (sottolineo forse) per la presenza di Banchi che magari nel mercato ci vuole mettere bocca come gli pare a lui. Io fossi in te ...

    Sono d'accordo coon la tua analisi, tanto è vero che già stamattina avevo scritto di essere contento, contrariamente a milti alti tifosi dell'Olimpia, del fatto che non si sta correndo dietro con rilanci a giocatori si buoni ma sostituibili con altri. Spero di vedere tante faccie nuove ( e intendo mai viste in Italia ), su Caja credo possa essere l'uomo giusto al posto giusto, dato che lo avrei preso anche l'anno scroso al posto di scarsolo, uno duro a Milano serve per far capire che è fiinita l'era delle vacanze pagate.

  • Baio73 11/07/2013, 16.01
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 15:49 )

    E' vero, mangiare bene è troppo gratificante, e un bel bicchiere di vino (di quello buono) non deve mai mancare.

    Quoto, i soldi spesi per mangiare e viaggiare sono quelli spesi meglio... non praticando sesso a pagamento, mi fermo qui. ;-)

  • Baio73 11/07/2013, 15.55
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 15:46 )

    Caro Baio io vorrei che finissero queste vittorie nel campionato d'estate e si cominciasse a fare la squadra ccoon la testa. Poi sul fatto che tutti i giocatori venganno accostati a Milano mi può anche stare bene, il problema che quest'anno, tolto D ...

    Ti capisco, ma quest'anno per la prima volta avete dato un minimo segnale di discontinuità con le gestioni passate, forse (sottolineo forse) per la presenza di Banchi che magari nel mercato ci vuole mettere bocca come gli pare a lui. Io fossi in te avrei fiducia... Banchi ha dimostrato di saper cavare il sangue dalle rape, quindi il fatto che i nomi accostati finora (sottolineo che mancano ancora due mesi buoni) non siano di primo piano può non essere un segno necessariamente negativo. Per me le uniche due incognite nella prossima stagione milanese sono 1) il vice (Caja buon allenatore, ma da secondo con Banchi? Boh!) 2) se Luca riuscirà a rendere fuori da Siena come se fosse ancora al Palasclavo. Se queste due cose vanno a posto, si lotta per il secondo post... gli altri, perchè noi la prossima stagione nemmeno per quello!

  • giomo 11/07/2013, 15.49
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 15:47 )

    io sono 1.95 ma non riesco a perdere peso .me ne far' una ragione un vecchio saggio diceva : panza che abbonda c...o che sfonda.

    E' vero, mangiare bene è troppo gratificante, e un bel bicchiere di vino (di quello buono) non deve mai mancare.

  • DANGO 11/07/2013, 15.47
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 15:43 )

    mediamente anche io, ho raggiunto i 120 ma sono riuscito a scendere a 112, il problema che sono solo 1.86 di altezza dovrei arrivare a 90/95 kg,

    io sono 1.95 ma non riesco a perdere peso .me ne far' una ragione un vecchio saggio diceva : panza che abbonda c...o che sfonda.

  • giomo 11/07/2013, 15.46
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 15:38 )

    Calma e gesso... Milano è campione estivo di diritto da un paio di lustri, vuoi che la tradizione venga abbandonata proprio l'anno nel quale sono destinati a vincere tutto per abbandono dell'unico avversario solido? In estate se non un giocatore non ...

    Caro Baio io vorrei che finissero queste vittorie nel campionato d'estate e si cominciasse a fare la squadra ccoon la testa. Poi sul fatto che tutti i giocatori venganno accostati a Milano mi può anche stare bene, il problema che quest'anno, tolto Diener, e McCallebb non ho sentito un nome in grado di giocare ad alto livello.

  • giomo 11/07/2013, 15.43
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 15:37 )

    Io 115 kg .

    mediamente anche io, ho raggiunto i 120 ma sono riuscito a scendere a 112, il problema che sono solo 1.86 di altezza dovrei arrivare a 90/95 kg,

  • Baio73 11/07/2013, 15.39
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 15:37 )

    Io 115 kg .

    Solidarietà ai tuoi menischi e pure ai dischi intervertebrali ! ;-)

  • Baio73 11/07/2013, 15.38
    Citazione ( spelle 11/07/2013 @ 15:16 )

    dai tanti rumors che arrivano da Milano al silenzio assordante degli uffici di viale Scalavo.... siamo sicuri che sia solo l'a.c. Siena che rischia di ripartire dai dilettanti?!?!

    Calma e gesso... Milano è campione estivo di diritto da un paio di lustri, vuoi che la tradizione venga abbandonata proprio l'anno nel quale sono destinati a vincere tutto per abbandono dell'unico avversario solido? In estate se non un giocatore non ha neppure un rumor che lo accosta a Milano vuol dire che è una superpippa, figuriamoci ora. Anche gli anni passati di questi tempi non mi pare il Vampiro avesse già fatto chissà quali annunci... le voci c'erano si, ma perchè le mettevano in giro gli agenti e poi veninano regolarmente smentite. Ti ricordi l'anno scorso fra il Cucina, Natale e compagnia cantante quante se n'è sentite?

  • DANGO 11/07/2013, 15.37
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 15:35 )

    E se il povero cristo lo pagano a peso io sono messo molto bene.

    Io 115 kg .

  • giomo 11/07/2013, 15.35
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 15:20 )

    Io sono un povero cristo , un po sovvvrappeso ma se mi pagano bene potrei anche dimagrire. x tornare al basket speriamo davvero ma davvero per tutti noi tifosi e per chi porta l'Olimpia nel cuore che quest'anno possa essere un anno positivio , do ...

    E se il povero cristo lo pagano a peso io sono messo molto bene.

  • giomo 11/07/2013, 15.31
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 13:28 )

    Per niente, anzi.. Nullo in attacco come Lawal, ma molto più difensore. A me piace. Però Varnado-Radosevic-Chiotti qualche preoccupazione me la da.

    Condivido le tuue preoccupazioni ma, secondo me, ne Radosevic ne Chiotti faranno squadra l'anno prossimo, il secondo perché torna Fernandez. E Varnado in mezzo alla difesa risolverebbe tanti problemi che saranno causati dalla poco attitudine difensiva delle guardie e di Gentile.

  • DANGO 11/07/2013, 15.20
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 15:12 )

    Un povero cristo a cui far firmare un pezzo di carta lo trovano di sicuro..

    Io sono un povero cristo , un po sovvvrappeso ma se mi pagano bene potrei anche dimagrire. x tornare al basket speriamo davvero ma davvero per tutti noi tifosi e per chi porta l'Olimpia nel cuore che quest'anno possa essere un anno positivio , dopo tante delusioni.

  • spelle 11/07/2013, 15.16

    dai tanti rumors che arrivano da Milano al silenzio assordante degli uffici di viale Scalavo.... siamo sicuri che sia solo l'a.c. Siena che rischia di ripartire dai dilettanti?!?!

  • Qohelet 11/07/2013, 15.12
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 15:11 )

    sicuramente qualcuno ci sara', ma si sa che sono i prodigi scovati che scarseggiano :)

    Un povero cristo a cui far firmare un pezzo di carta lo trovano di sicuro..

  • DANGO 11/07/2013, 15.11
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 15:06 )

    Beh, qualcuno che possa far firmare un contratto all'eventuale giovane prodigio scovato da Banchi dovrà pur esserci!

    sicuramente qualcuno ci sara', ma si sa che sono i prodigi scovati che scarseggiano :)

  • Qohelet 11/07/2013, 15.06
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 15:03 )

    Non credo che il lupo sia negli usa , penso solo banchi.

    Beh, qualcuno che possa far firmare un contratto all'eventuale giovane prodigio scovato da Banchi dovrà pur esserci!

  • DANGO 11/07/2013, 15.03
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 14:56 )

    Portaluppi e Banchi non li possiamo ancora giudicare da questo punto di vista. La loro presenza alla SL fa ben sperare, sotto la gestione Scariolo il nostro ex coach non si è mai degnato di fare un salto in America. Probabilmente era troppo occupato ...

    Non credo che il lupo sia negli usa , penso solo banchi.

  • Qohelet 11/07/2013, 14.56
    Citazione ( DANGO 11/07/2013 @ 14:43 )

    Le mie perplessita' del non mercato derivano del fatto che milano non ha uomini mercato in grado ci trovare giocatori da altre leghe e non ancora conusciuti ma si limita solo a acquistare giocatori gia quotati , quindi che stiano facendo mercato sot ...

    Portaluppi e Banchi non li possiamo ancora giudicare da questo punto di vista. La loro presenza alla SL fa ben sperare, sotto la gestione Scariolo il nostro ex coach non si è mai degnato di fare un salto in America. Probabilmente era troppo occupato con la sua amata Spagna.

  • Qohelet 11/07/2013, 14.55
    Citazione ( KD352 11/07/2013 @ 14:00 )

    Secondo me è meglio di lawal, in attacco oltre a saltare sa anche tirare dai 4/5 metri discretamente, cosa che l'ex romano neanche immagina di fare, tra i due prenderei lui, sempre che non voglia fare un altro anno tra panchine nba e campi di D-Leag ...

    Io me lo ricordo a Pistoia e Roma come un giocatore molto grezzo in attacco. Magari in queste stagioni USA ha migliorato un po' il suo raggio di tiro e i movimenti in attacco. Dovesse arrivare a me non dispiacerebbe, poi a Miami ha come assistant coach una nostra vecchia conoscenza che potrebbe metterci una buona parola!

  • DANGO 11/07/2013, 14.43

    Le mie perplessita' del non mercato derivano del fatto che milano non ha uomini mercato in grado ci trovare giocatori da altre leghe e non ancora conusciuti ma si limita solo a acquistare giocatori gia quotati , quindi che stiano facendo mercato sotto traccia e cercando i giocatori adatti a me farebbe piacere ma mi pare alquanto improbabile , secondo me sono in alto mare e non sanno dove parare, poi feliccissimo di sbagliarmi.

  • KD352 11/07/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 13:28 )

    Per niente, anzi.. Nullo in attacco come Lawal, ma molto più difensore. A me piace. Però Varnado-Radosevic-Chiotti qualche preoccupazione me la da.

    Secondo me è meglio di lawal, in attacco oltre a saltare sa anche tirare dai 4/5 metri discretamente, cosa che l'ex romano neanche immagina di fare, tra i due prenderei lui, sempre che non voglia fare un altro anno tra panchine nba e campi di D-League...

  • Maubox 11/07/2013, 13.57
    Citazione ( sisisisi 11/07/2013 @ 13:00 )

    Il concetto è valido, il rischio è di perdere il giocatore...

    Ma, come ha giustamente ricordato Orgoglio, anche per i giocatori troppo golosi il rischio di restare a bocca asciutta esiste (memento Mancinelli :XD), anche se gente come Diener a cifre meno esorbitanti rischia di trovarsi la coda fuori dalla porta, soprattutto in considerazione del fatto che è comunitario a tutti gli effetti.

  • Qohelet 11/07/2013, 13.28
    Citazione ( KD352 11/07/2013 @ 13:24 )

    ma come alternativa a dunston varnado farebbe schifo??

    Per niente, anzi.. Nullo in attacco come Lawal, ma molto più difensore. A me piace. Però Varnado-Radosevic-Chiotti qualche preoccupazione me la da.

  • KD352 11/07/2013, 13.24

    ma come alternativa a dunston varnado farebbe schifo??

  • sisisisi 11/07/2013, 13.00 Mobile
    Citazione ( Maubox 11/07/2013 @ 12:51 )

    Mi rimangio parte della mia fretta espressa qualche post indietro rispetto al completamento del roster ... a ben pensarci c'è un sacco di gente che spara cifre folli sapendo che Milano la g'à i danè e che spesso li spende senza troppo meditare, pe ...

    Il concetto è valido, il rischio è di perdere il giocatore...

  • Qohelet 11/07/2013, 12.58
    Citazione ( Maubox 11/07/2013 @ 12:51 )

    Mi rimangio parte della mia fretta espressa qualche post indietro rispetto al completamento del roster ... a ben pensarci c'è un sacco di gente che spara cifre folli sapendo che Milano la g'à i danè e che spesso li spende senza troppo meditare, pe ...

    A certi giocatori bisognerebbe fare l'esempio di Mancinelli.. Ha sparato alto, altissimo rifiutando una buona offerta dell'Olimpia. Nessuno gli ha dato quei soldi ed è rimasto fermo mezza stagione. Magari qualcuno sarà più furbo!

  • Maubox 11/07/2013, 12.51

    Mi rimangio parte della mia fretta espressa qualche post indietro rispetto al completamento del roster ... a ben pensarci c'è un sacco di gente che spara cifre folli sapendo che Milano la g'à i danè e che spesso li spende senza troppo meditare, per cui forse, è giusto lasciare che certi personaggi (tipo Diener) cuociano un po' nel loro brodo e rivedano le loro richieste

  • MH7olimpia 11/07/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 12:17 )

    Facciano le cose con calma e niente figurinismo esasperato. Con un po' di pazienza si può costruire un ottimo roster coerente con il budget (Che non è affatto basso, anzi) e le esigenze di Banchi.

    Giustissimo! Tornando al discorso di prima concordo con te, Dunston(giocatore che mimpiace tantissimo) a quelle cifre è un'esagerazione e Diener, giocatore per il quale non impazzisco assolutamente, deve rivedere la sua richiesta...

  • Qohelet 11/07/2013, 12.17
    Citazione ( MH7olimpia 11/07/2013 @ 12:12 )

    Orgoglio,non si tratta di panico ma di perplessità! Come ha detto giustamente Baio, e come avevo detto io precedentemente, può darsi che quel genio di Proli abbia capito che forse conviene fare le cose con calma,scegliendo i giocatori che l'allenat ...

    Facciano le cose con calma e niente figurinismo esasperato. Con un po' di pazienza si può costruire un ottimo roster coerente con il budget (Che non è affatto basso, anzi) e le esigenze di Banchi.

  • Qohelet 11/07/2013, 12.15
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 12:12 )

    Leggo molta preoccupazione per come evolve la situazione in casa Olimpia. Io invece, proprio perché per la prima volta da anni si pensa sul cosa fare e non si gioca solo al rialzo delle offerte altrui, sono molto ottimista. Banchi non è uno stupido ...

    Giomo ha parlato. Amen!

  • artiglio 11/07/2013, 12.14 Mobile
    Citazione ( giomo 11/07/2013 @ 12:12 )

    Leggo molta preoccupazione per come evolve la situazione in casa Olimpia. Io invece, proprio perché per la prima volta da anni si pensa sul cosa fare e non si gioca solo al rialzo delle offerte altrui, sono molto ottimista. Banchi non è uno stupido ...

    Quoto tutto, anche dall'esterno si sente che qualcosa sta cambiando...

  • MH7olimpia 11/07/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( Qohelet 11/07/2013 @ 11:44 )

    Figa gente ma di cosa ci preoccupiamo? Il mancato arrivo di Dunston e Diener (?) ha scatenato un'ondata di panico assurda.. calma!

    Orgoglio,non si tratta di panico ma di perplessità! Come ha detto giustamente Baio, e come avevo detto io precedentemente, può darsi che quel genio di Proli abbia capito che forse conviene fare le cose con calma,scegliendo i giocatori che l'allenatore richiede per il suo gioco e non fare il pieno di figurine...dai Orgoglio, sperem!

  • giomo 11/07/2013, 12.12

    Leggo molta preoccupazione per come evolve la situazione in casa Olimpia. Io invece, proprio perché per la prima volta da anni si pensa sul cosa fare e non si gioca solo al rialzo delle offerte altrui, sono molto ottimista. Banchi non è uno stupido e non credo che avesse accettato l'offerta di Milano se non dietro precise garanzie sulla coostruzione della squadra. Ci si lamenta perché Dunston non sia stato firmato; ma ci ricordiamo che la fretta ci ha fatto strapagare il chitarriista? o pagare il doppio del suo valore Langeford e Hairston? Di tutti i nomi circolati, che fortunatamente si sono rivelati bufale, chi ci avrebbe fatto fare un salto di qualità? Secondo me nessuno forse salvo Diener ( che secondo me alla fine arriverà essendo Milano l'unica squadra che può permetterselo) tutti gli altri costii elevati in rapporto alla qualità. Ribadisco che credo che quest'anno vedremo una squadra con pochi nomi noti ma molta qualità. Io Caja lo prenderei al volo, solo per avere uno che in caso di necessità può far girare schiaffooni nello spogliatoio, questa nome di casa di riposo per giocatori strapagati e con poca voglia deve finire.

  • Qohelet 11/07/2013, 12.08
    Citazione ( MH7olimpia 11/07/2013 @ 12:06 )

    Appunto! Non dovrebbe essere un problema per noi.....naturalmente non so a quali giocatori Milano potrebbe aver fatto un'offerta e a quali cifre, e se il/i giocatore/i possano aver chiesto di più!

    Dunston (Che ha accettato l'offerta, per me esagerata, dei campioni d'Europa) e Diener (Che ha sparato altissimo e dovrà rivedere le proprie richieste molto a ribasso).

  • artiglio 11/07/2013, 12.06 Mobile
    Citazione ( artiglio 11/07/2013 @ 12:00 )

    La questione delle cifre elevate è verissima ma per voi è un problema? Tieni conto che "un giocatore che adesso chiede 100, a metà agosto chiede 20" (cit. Gresta) e confermata in un'intervista da Scotti, che è un procuratore cremonese abbastanza ...

    Ho schiacciato invio troppo presto. Riprendo. Detto della questione cifre (che è vera) è vero anche che tra un mese secondo me i migliori disponibili sono andati... Insomma, ci sono pro e contro... Noi (nel nostro piccolo) stiamo facendo la stessa cosa, noi sì per problemi di soldi. Però anche l'anno scorso me avevamo pochi eppure abbiamo fatto la squadra a metà Luglio salvo poi dover intervenire sul mercato per riparare. Se (SE) davvero Armani ha ridotto il budget del 25%, forse vogliono essere sicuri di avere una squadra già pronta che poi non deve essere restaurata durante la stagione... Ripeto, pro e contro comunque se fanno così vuol dire che hanno le loro ragioni

  • MH7olimpia 11/07/2013, 12.06 Mobile
    Citazione ( artiglio 11/07/2013 @ 12:00 )

    La questione delle cifre elevate è verissima ma per voi è un problema? Tieni conto che "un giocatore che adesso chiede 100, a metà agosto chiede 20" (cit. Gresta) e confermata in un'intervista da Scotti, che è un procuratore cremonese abbastanza ...

    Appunto! Non dovrebbe essere un problema per noi.....naturalmente non so a quali giocatori Milano potrebbe aver fatto un'offerta e a quali cifre, e se il/i giocatore/i possano aver chiesto di più!

  • Qohelet 11/07/2013, 12.04
    Citazione ( Baio73 11/07/2013 @ 12:03 )

    Mamma mia che tempi... gli altri anni a questo punto già era tutto un coro di "vinceremo tutto", ora invece mi tocca leggere 40 messaggi di tifosi milanesi che hanno paura che Armani saluti tutti solo perchè ancora non hanno comprato nessuno... all ...

    Contento forse no, ma sicuramente sereno e fiducioso..

  • Qohelet 11/07/2013, 12.03
    Citazione ( artiglio 11/07/2013 @ 12:00 )

    La questione delle cifre elevate è verissima ma per voi è un problema? Tieni conto che "un giocatore che adesso chiede 100, a metà agosto chiede 20" (cit. Gresta) e confermata in un'intervista da Scotti, che è un procuratore cremonese abbastanza ...

    Ecco, il punto è proprio quello.. voglio vedere se a Agosto il buon Diener chiede ancora 750.000 all'anno! Meglio attendere che certa gente abbassi le pretese, oppure aspettare gli "scarti" delle big europee e pescare giocatori meno conosciuti..

  • Baio73 11/07/2013, 12.03

    Mamma mia che tempi... gli altri anni a questo punto già era tutto un coro di "vinceremo tutto", ora invece mi tocca leggere 40 messaggi di tifosi milanesi che hanno paura che Armani saluti tutti solo perchè ancora non hanno comprato nessuno... all'11 di luglio!! Io fossi in voi sarei contento matto, un primo TANGIBILE segno di discontinuità dal passato.

  • artiglio 11/07/2013, 12.00 Mobile
    Citazione ( MH7olimpia 11/07/2013 @ 11:57 )

    Me la ricordo anche io quell'intervista, e concordo sul discorso della coerenza. Però in quell'intervista Proli disse una cosa che mi lasciò perplesso, cioè che in questo momento ci sono giocatori che chiedono cifre molto elevate e che si sarebber ...

    La questione delle cifre elevate è verissima ma per voi è un problema? Tieni conto che "un giocatore che adesso chiede 100, a metà agosto chiede 20" (cit. Gresta) e confermata in un'intervista da Scotti, che è un procuratore cremonese abbastanza importante.

  • MH7olimpia 11/07/2013, 11.57 Mobile
    Citazione ( artiglio 11/07/2013 @ 11:44 )

    Quando hanno presentato Banchi (o forse era solo un'intervista di Proli o Portaluppi, non ricordo) avevano detto che quest'anno volevano fare il mercato con calma e con più attenzione rispetto alle scorse annate, in particolare l'ultima. La decision ...

    Me la ricordo anche io quell'intervista, e concordo sul discorso della coerenza. Però in quell'intervista Proli disse una cosa che mi lasciò perplesso, cioè che in questo momento ci sono giocatori che chiedono cifre molto elevate e che si sarebbero mossi ad agosto. Ma ad agosto chi pensa di trovare!? Già adesso non mi sembra che ci siano tutti questi fenomeni senza contratto, ad agosto non so chi pensa di trovare. Poi la questione delle cifre elevate.......boh

  • artiglio 11/07/2013, 11.44 Mobile
    Citazione ( MH7olimpia 11/07/2013 @ 11:30 )

    Come tutti gli altri tifosi di Milano sono perplesso....siamo all'11 di luglio e stiamo ancora cercando il vice allenatore!? E il play? L'asse play/pivot? Niente.....non chiedo di avere già la squadra fatta a inizio luglio come l'anno scorso,però u ...

    Quando hanno presentato Banchi (o forse era solo un'intervista di Proli o Portaluppi, non ricordo) avevano detto che quest'anno volevano fare il mercato con calma e con più attenzione rispetto alle scorse annate, in particolare l'ultima. La decisione può essere discutibile: scegli sì con più calma ma a metà agosto i migliori rischiano di essersi già accasati. Diciamo che quantomeno sono coerenti con quello che hanno dichiarato.

Pagina di 2