Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/06/2013, 11.47

Alessandro Gentile: Deciso di isolarmi anche dalle notizie per concentrarmi sull'Italia

Le parole dell'ala di Milano, uno dei punti di forza dell'EA7 in vista della prossima stagione

Serie A

Alessandro Gentile ha parlato a La Gazzetta dello Sport Edizione Lombardia durante il raduno della nazionale per le visite mediche. L'ala dell'EA7 Emporio Armani sarà uno dei punti fermi della squadra lombarda in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole.

Nazionale. Sono sempre stato legato alla maglia azzurra, visto che ho fatto cinque europei a livello giovanile. La Nazionale per me è un grande privilegio ma anche un divertimento. Questa è la mia prima esperienza con la selezione maggiore, e quindi entro in punta di piedi e con grande umiltà.

Stefano Gentile in Sperimentale. Secondo me è andato bene, poi purtroppo è stato sfortunato a infortunarsi prima dell'inizio dei Giochi del Mediterraneo. A mio parere potrebbe dire la sua anche in Nazionale A.

Olimpia Milano. Nell'ultima stagione abbiamo parlato troppo, e per questo ho deciso di isolarmi anche dalle notizie per concentrarmi sulla Nazionale. Ne riparleremo più avanti, quando la società avrà fatto le sue scelte per il futuro. Ciò che ho detto è che spero di trovare gente che sia attaccata al progetto di questa società, credo che non fosse il caso di tanti miei compagni. Una squadra con quel talento avrebbe dovuto fare molto di più.

Euroleague. All'inizio della scorsa stagione non ho avuto la possibilità di confrontarmi in Europa come mi sarebbe piaciuto. E per un europeo credo che l'Eurolega sia il massimo, un palcoscenico che tutti vorrebbero affrontare.

Pensieri sui playoff. Nessuno, dalle semifinali in poi ho chiuso tutto e non ho visto niente. Per me è stata una stagione molto dura, e non sopportavo l'idea di starmene a guardare qualcun altro che vinceva".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • sisisisi 25/06/2013, 23.20 Mobile

    Caro Alessandro....se te le sei perse e vuoi vederle, io me le sono registrate tutte! :-) :-) :-) Indovina un pò chi ha vinto! :-) :-) :-) .......seriamente...... grande talento, cervello mignon, testardo, grinta da vendere..... per diventare un fattore vero deve migliorare, oltre che nel self-control, nel tiro da fuori ed evitare di fare il telepass in difesa(quando prova a difendere fa falli a gogo)....

  • NaomiPesciolini 25/06/2013, 21.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi era rimasto un pezzo nella tastiera: il confronto con Datome è come quello con Daniel, semplicemente non è fattibile, perché sia nell'uno che nell'altro caso c'è un lustro di differenza, e a questa età fa tutta la differenza del mondo. Io me lo ricordo bene Datome qualche anno fa, era un giocatore da 3-5 minuti da fuochi artificiali (e non sempre) e per il resto spariva. Ora è il giocatore che conosciamo, anche se va visto in una squadra dove non è la stella riconosciuta come è stato a Roma. Tutto considerato secondo me Gentile ha un potenziale forse addirittura maggiore, non foss'altro per il fisico che si ritrova.

  • NaomiPesciolini 25/06/2013, 21.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono fondamentalmente d'accordo con te, quello che dici mi sembra poco discutibile, difende diciamo non bene, scivola poco (e malino), non ha un tiro molto affidabile, però poi, riflettendoci, non posso non pensare che ha 20 anni. Ragazzi, per avere 20 anni è uno che già ora, in certe situazioni, è in grado di farti il mazzo se nella giornata giusta, e anche a un certo livello. Se matura un po' nel carattere, ho la vaga sensazione che fra un paio d'anni potrebbe essere davvero un crack. Se invece la personalità rimanesse la stessa, allora le cose si farebbero più difficili, ma questo ha un potenziale devastante. Poi è ovvio, il potenziale in quanto tale non è detto che debba esplodere, ma se succede........

  • Vroman72 25/06/2013, 19.52
    Citazione ( lele0808 25/06/2013 @ 19:30 )

    concordo, sai quale sarebbe a mio avviso una bella medicina? un società tipo la nostra ce non gli concede tregua, che lo marca in maniera asfissiante, allenamenti e gare gare ed allenamenti e viaggi con uno staff che gli conta anche i peli del cul ...

    Guarda, io credo che su questo aspetto Scariolo non sia stato aiutato. Spesso si è visto un atteggiamento che meritava un richiamo e a rimbrottarlo era solo il gellato, questo è quanto si vedeva in tv, mai la società si è espressa. Ma ho troppo rispetto per l'olimpia per addentrarmi in queste cose, son cose loro e qui ci sono diversi tifosi con cui mi confronto in modo sano e amichevole, voglio continuare a farlo. Io affronto e vorrei confrontarmi proprio su certi aspetti tecnici del giocatore Gentile, insomma, non ci vedo quello che si chiama talento, proprio no. Non parliamo di Siena per una volta, per gli argomenti che ho espresso prima, prendiamo un Datome e facciamoci un paragone, su difesa, tiro e fondamentali, Se definiamo Gentile uno di talento, Datome cosa è?

  • Fenixwing 25/06/2013, 19.48
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 13:52 )

    Io non capisco tutto questo astio nei confronti di Gentile (Ne conosco le cause, ma a distanza di un anno direi che sul fatto si può soprassedere).. La frase che ha destato tanto scalpore a me sembra una dichiarazione normalissima, l'Olimpia è usci ...

    Lo fanno in NBA, non vedo perché non dovrebbe farlo lui di chiudere a fine stagione...poi a vent'anni, dopo una stagione così (oso dire, con una testa così che non mi sembra ancora arrivata all'apice della maturazione) ci sta decisamente di chiudere e voltare pagina. E anche di essere sincero senza essere necessariamente arrogante a riguardo. Se è vero che ha intenzione di usare quell'atteggiamento che dice di voler usare in nazionale, ben venga. Al momento A.Gentile mi sta antipatico come pochi zucconi sul parquet, e gli highlights che ricordo con piacere della sua stagione sono le inversioni a scappar dall'area davanti a Deguara. Ma se lui e il Nick del tuo avatar migliorano nei loro buchi ne sarò veramente contenta (soprattutto per il secondo :D )

  • lele0808 25/06/2013, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo, sai quale sarebbe a mio avviso una bella medicina? un società tipo la nostra ce non gli concede tregua, che lo marca in maniera asfissiante, allenamenti e gare gare ed allenamenti e viaggi con uno staff che gli conta anche i peli del culo!!!!!!

  • Vroman72 25/06/2013, 19.25
    Citazione ( lele0808 25/06/2013 @ 19:15 )

    se penso che la polemica nata per il mio intervento dell ore 12.00 inviterei tutti a rileggerlo insieme a quello delle 12.07, rileggendolo magari si capisce che non era scritto con arroganza e ostilità verso Gentile, ma anzi era un commento che au ...

    Non hai fatto polemica a mio vedere, è solo che questo ragazzo non ha ancora capito cosa è lo sport, non c'è nulla di male a guardare gli altri vincere, anzi forse a volte si impara pure qualcosa. Ma al di la di polemiche che lasciano il tempo che trovano, io vorrei capire, magari non ci arrivo io, lo dico con sincerità, ove in questo ragazzo si veda il talento. Talento è una parola grossa, e io non lo vedo eccellere in nulla e lo argomento; lento di gambe come me che ho 41 anni, non sa difendere, non è propriamente uno che tira da 3 con percentuali regolari, non accetta le gerarchie, anche ora seguita a parlare , male e troppo dei suoi compagni, se sene rendeva conto, perchè non affrontava il discorso prima? Facile parlare dopo. Insomma a me non mi sembrano cose da poco, se questo ragazzo di fosse chiamato Verdini invece che Gentile, siete sicuri che parlereste di talento? Insomma io seguito a cercare 1 dico UNO che mi spieghi tecnicamente in cosa questo ragazzo dimostri talento; avanti.

  • lele0808 25/06/2013, 19.15
    Citazione ( blasterb 25/06/2013 @ 15:37 )

    io ripeto che stavolta nessuno, neanche lele, ha offeso Gentile. C'è stata solo una valutazione molto tranquilla su una frase dell'intervista. Discussione degenerata in maniera gratuita. Qualcuno qua non aspetta altro... solo perchè "odia" Siena... ...

    se penso che la polemica nata per il mio intervento dell ore 12.00 inviterei tutti a rileggerlo insieme a quello delle 12.07, rileggendolo magari si capisce che non era scritto con arroganza e ostilità verso Gentile, ma anzi era un commento che auspicava un "filtraggio" per la maggior tutela del ragazzo!!!

  • Vroman72 25/06/2013, 18.53

    A me non piace e per me è eternamente sopravvalutato. Non capisco cosa si veda in lui, lo dico francamente. Kaukenas a 34 anni aveva il primo passo più veloce del suo, lo tovo lento, indisponente e completamente ignaro del rispetto delle gerarchie. Io quì assolvo la società di Milano e anche Scariolo, certi suoi atteggiamenti sono indisponenti. Tecnicamente lo vedo malissimo negli scivolamenti difensivi, spesso ricorre al fallo proprio per lentezza di gambe,. lo trovo migliorato solo come realizzatore in penetrazione, per il resto per me è involuto. P.s. Il babbo ha sempre molte responsabilità e quoto chi dice che ultimamente ha deluso, io non so voi, ma a me il mì babbo quando facevo il bischero dù manate date bene me l'arrivava. Questo te le consuma le mani.

  • MarcoVa 25/06/2013, 17.09
    Citazione ( OttoLamphred 25/06/2013 @ 17:03 )

    Io speravo anche in qualche scapaccione di Nando, che invece in un paio di uscite sulla carta stampata non mi è piaciuto tanto: troppa carota e troppo poco bastone con suo figlio a mio avviso.

    Avevamo già disquisito sulla faccenda famiglia se ti ricordi....in questo caso se manca la famiglia, è la societa e anche l'allenatore che deve "migliorarti" come giocatore e come uomo, perchè tu sei un suo patrimonio e io società, il mio patrimonio lo devo valorizzare xchè mi deve fare vincere!!!:-)11

  • OttoLamphred 25/06/2013, 17.03
    Citazione ( MarcoVa 25/06/2013 @ 16:51 )

    Ci sono molti post che condivido qui sotto, altrettanti però sono "castrati" dall'amore della propria maglia (parlo ovviamente di quelli sensati, nn delle solite provocazioni)...... però lasciate che io vi dica come la penso io, da "esterno": dato ...

    Io speravo anche in qualche scapaccione di Nando, che invece in un paio di uscite sulla carta stampata non mi è piaciuto tanto: troppa carota e troppo poco bastone con suo figlio a mio avviso.

  • weitling 25/06/2013, 16.59
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 16:54 )

    Appena la nostra "Alice" Melli avrà preso coscienza della propria mascolinità e entrerà in campo con la voglia di far bene avremo un grandissimo giocatore! Comunque per settembre con Hackett-Gentile-Datome-Aradori-Belinelli in attacco innescati da ...

    manco il gallo purtroppo....semmai un faceva comodo !

  • MarcoVa 25/06/2013, 16.56
    Citazione ( MarcoVa 25/06/2013 @ 16:51 )

    Ci sono molti post che condivido qui sotto, altrettanti però sono "castrati" dall'amore della propria maglia (parlo ovviamente di quelli sensati, nn delle solite provocazioni)...... però lasciate che io vi dica come la penso io, da "esterno": dato ...

    ....Hackett....dovevo finire la frase!!!:-)11

  • Qohelet 25/06/2013, 16.54
    Citazione ( OttoLamphred 25/06/2013 @ 16:48 )

    Io per la nazionale spero anche nell'omino che hai come avatar

    Appena la nostra "Alice" Melli avrà preso coscienza della propria mascolinità e entrerà in campo con la voglia di far bene avremo un grandissimo giocatore! Comunque per settembre con Hackett-Gentile-Datome-Aradori-Belinelli in attacco innescati da Diener son già pronto a dedicarmi all'onanismo cestistico più sfrenato..

  • MarcoVa 25/06/2013, 16.51

    Ci sono molti post che condivido qui sotto, altrettanti però sono "castrati" dall'amore della propria maglia (parlo ovviamente di quelli sensati, nn delle solite provocazioni)...... però lasciate che io vi dica come la penso io, da "esterno": dato che è assodato che siamo davanti a 2 prospetti italiani veramente di prima classe, uno deve maturare e l'altro è maturato quest anno, nessuno di Voi ha parlato secondo me della cosa più importante e determinante: La società sportiva a cui appartengono!!!! E' quella che ti AIUTA a maturare, prima in campo e di conseguenza poi anche fuori!!! Perchè Hackett è diventato da buon giocatore a giocatore determinante, in un anno????In primis merito suo e della sua famiglia, ma anche per merito della società di appartenenza.....Gentile deve maturare e lo devono aiutare la sua famiglia e la sua società....tutto qui...Ultimo appunto a Gentilino: invece di NON guardare i PO, avresti dovuto registrarteli, per capire dove puoi migliorare e "rubare" anche le gocce di sudore dei vari Moss, Hackett, Datome, Dunston, Ere ecc ecc..cosi si diventa migliori. Ps. Dico questo pur avendo molta più "simpatia" umana nei confronti di Gentile che di ....:-)11

  • OttoLamphred 25/06/2013, 16.48
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 16:21 )

    Ma finchè la conversazione rimane su toni civili non penso ci siano problemi. Spero che i due ragazzi abbiano una crescita esponenziale in questi anni, già a partire dal prossimo europeo. Non vedo l'ora di vederli stuprare le difese di mezza Europa ...

    Io per la nazionale spero anche nell'omino che hai come avatar

  • Qohelet 25/06/2013, 16.21
    Citazione ( blasterb 25/06/2013 @ 15:44 )

    Saranno gli anni di differenza ma quest'anno Hackett ha fatto meglio di Gentile. Ed anche a livello di maturazione e soprattutto di tenuta nervosa la differenza s'è vista. Poi concordo che spesso con Gentile qualcuno qua esageri ma stavolta francame ...

    Ma finchè la conversazione rimane su toni civili non penso ci siano problemi. Spero che i due ragazzi abbiano una crescita esponenziale in questi anni, già a partire dal prossimo europeo. Non vedo l'ora di vederli stuprare le difese di mezza Europa!

  • DanyVamos 25/06/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( blasterb 25/06/2013 @ 15:37 )

    io ripeto che stavolta nessuno, neanche lele, ha offeso Gentile. C'è stata solo una valutazione molto tranquilla su una frase dell'intervista. Discussione degenerata in maniera gratuita. Qualcuno qua non aspetta altro... solo perchè "odia" Siena... ...

    Vabbè dai mi pare una discussione civile, a parte un utente mi sembra ke stiamo esprimendo le nostre opinioni rispettando quelle altrui... Ripeto Gentile ha sicuramente avuto atteggiamenti/comportamenti sbagliati, in questa intervista nn ho nulla da ridire e il confronto con Hackett nn m'interessa, ovviamente daniel ha fatto una stagione superlativa e gli si possono fare solo complimenti. Mi auguro che entrambi giochino ad alti livelli in questi europei x il bene della nostra nazionale. P.S. 5 anni a questa età sono molti, mi auguro con til cuore ke Gentile maturi definitivamente, x il bene suo e di Milano, se nn sarà così peggio x lui

  • blasterb 25/06/2013, 15.44
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 14:38 )

    Si parla di Gentile o si scade nelle solite provocazioni?! Qualcuno oltre a Otto potrebbe rispondere alla mia domanda sulla disparità di trattamento tra Gentile e Hackett?!

    Saranno gli anni di differenza ma quest'anno Hackett ha fatto meglio di Gentile. Ed anche a livello di maturazione e soprattutto di tenuta nervosa la differenza s'è vista. Poi concordo che spesso con Gentile qualcuno qua esageri ma stavolta francamente nessuno ha detto niente... secondo me si dovrebbe fare un bel punto e a capo

  • blasterb 25/06/2013, 15.37

    io ripeto che stavolta nessuno, neanche lele, ha offeso Gentile. C'è stata solo una valutazione molto tranquilla su una frase dell'intervista. Discussione degenerata in maniera gratuita. Qualcuno qua non aspetta altro... solo perchè "odia" Siena... poi ci si lamenta se si vendono certe scene nei palazzetti...

  • LucaMilano 25/06/2013, 15.35
    Citazione ( tolbert 25/06/2013 @ 15:25 )

    Concordo con quasi tutto ma poco sui miglioramenti (oddio... te li avrai visti meglio di me). Ma secondo me lui ha bisogno di andarsene di casa, se capisci quello che voglio dire. E' arrivato con troppe ambizioni, caricato di troppa responsabilità s ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 25/06/2013, 15.29
    Citazione ( thewolf 25/06/2013 @ 15:23 )

    ho scritto infatti aggiorniamici fra 5 anni. io sono pessimista ma magari hai ragione te.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • woodstock 25/06/2013, 15.28
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 14:38 )

    Si parla di Gentile o si scade nelle solite provocazioni?! Qualcuno oltre a Otto potrebbe rispondere alla mia domanda sulla disparità di trattamento tra Gentile e Hackett?!

    ....mi sa che hai sbagliato a quotare, forse volevi quotare quello con l'avatar blu al quale ho solo risposto

  • tolbert 25/06/2013, 15.25
    Citazione ( LucaMilano 25/06/2013 @ 15:18 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con quasi tutto ma poco sui miglioramenti (oddio... te li avrai visti meglio di me). Ma secondo me lui ha bisogno di andarsene di casa, se capisci quello che voglio dire. E' arrivato con troppe ambizioni, caricato di troppa responsabilità soprattutto emotiva, e purtroppo coccolato troppo. Io non ne faccio un discorso adesso di Milano in se per se... quanto un problema di approccio. Adesso se lo mettono sotto a Milano secondo me lo perdi. Se gli lasci la squadra in mano lo stesso. Lui si dovrebbe fare 2-3 anni da qualche altro parte.... secondo me ovviamente

  • thewolf 25/06/2013, 15.23
    Citazione ( LucaMilano 25/06/2013 @ 15:18 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho scritto infatti aggiorniamici fra 5 anni. io sono pessimista ma magari hai ragione te.

  • Qohelet 25/06/2013, 15.23
    Citazione ( thewolf 25/06/2013 @ 15:11 )

    ok alla fine come sempre si giustifica tutto con il fatto che ha 20 anni. Hackett ho l'impressione che vi stia antipatico per il fatto che ha preferito Siena ai soldi di Milano, vincendo la scommessa alla grande. Cmq aggiorniamoci fra 5 anni e vediam ...

    Le scelte lavorative di Hackett non mi interessano, se uno vuole Milano bene, altrimenti amen, non supplichiamo nessuno di portare il proprio talento all'Idroscalo Beach. Io comunque "giustifico" (??? L'ho criticato più volte per certi atteggiamenti) Gentile per la sua età, tu giustifichi Hackett perchè gioca a Siena. Sottili differenze..

  • tolbert 25/06/2013, 15.20

    Ciao CICCINO.... com'è.... smaltita? Passato il bruciaculo? Hihihi.... buona estate

  • LucaMilano 25/06/2013, 15.18
    Citazione ( thewolf 25/06/2013 @ 14:45 )

    ti rispondo io volentieri. perchè al di la delle ca....te fuori dal campo , in campo il comportamento è differente. Gentile non perde occasione per polemizzare su qualsiais fallo faccia o subisca come se fosse cristo in terra. Non perde occasione p ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 25/06/2013, 15.11
    Citazione ( maxmale 25/06/2013 @ 14:51 )

    lo ripeto, non possiamo paragonare un 92 con un 87... ci passa di mezzo un mare

    non hai tutti i torti. Anche io penso che questi anni di differenza un pò incidano. TEmo che non sia solo quello, però è una opinione che magari Gentile riuscirà a smentire in futuro.

  • thewolf 25/06/2013, 15.11
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 15:07 )

    Gentile reagisce alle offese del pubblico?! Se Gentile avesse reagito alle offese di certi senesi (E le ho sentite, ero a pochi centimetri da Sandro e dai "signori" in questione, durante il riscaldamento) qualcuno dei tuoi concittadini sarebbe finito ...

    ok alla fine come sempre si giustifica tutto con il fatto che ha 20 anni. Hackett ho l'impressione che vi stia antipatico per il fatto che ha preferito Siena ai soldi di Milano, vincendo la scommessa alla grande. Cmq aggiorniamoci fra 5 anni e vediamo il talento di Gentile dove lo ha portato.

  • Qohelet 25/06/2013, 15.07
    Citazione ( thewolf 25/06/2013 @ 14:45 )

    ti rispondo io volentieri. perchè al di la delle ca....te fuori dal campo , in campo il comportamento è differente. Gentile non perde occasione per polemizzare su qualsiais fallo faccia o subisca come se fosse cristo in terra. Non perde occasione p ...

    Gentile reagisce alle offese del pubblico?! Se Gentile avesse reagito alle offese di certi senesi (E le ho sentite, ero a pochi centimetri da Sandro e dai "signori" in questione, durante il riscaldamento) qualcuno dei tuoi concittadini sarebbe finito all'ospedale. Quando è in trasferta?! Gentile si è beccato con una sola tifoseria (Chissà quale..), Hackett ha storie tese con più di una tifoseria italiana. L'atteggiamento in campo?! Gentile non polemizza, mette su una faccia da "so' forte solo io, perchè hai fischiato?" ma mai una parola con gli arbitri. Il linguaggio del corpo di Hackett non mi sembra molto differente: è quello tipico dei giocatori forti, che sanno di essere forti, e che vogliono un trattamento di favore da parte degli arbitri. Ah, Hackett è un 87, Gentile ha 5 anni in meno di esperienza in campo. Il tempo limerà i difetti, sia in campo che fuori.

  • Simpson8 25/06/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( thewolf 25/06/2013 @ 14:45 )

    ti rispondo io volentieri. perchè al di la delle ca....te fuori dal campo , in campo il comportamento è differente. Gentile non perde occasione per polemizzare su qualsiais fallo faccia o subisca come se fosse cristo in terra. Non perde occasione p ...

    Mah non mi sembra una descrizione molto imparziale.....Gentile non perde occasione di battibeccare con i tifosi avversari? Eh? Non ho in mente a cosa ti riferisci, ma potrà essere successo due, tre volte massimo.....sono il primo a dire che Gentile deve lavorare sul lato mentale, ma ciò non toglie il fatto che su ogni intervista di Gentile trovate sempre l'occasione di polemizzare, su ogni intervista di Hackett, sebbene dicano su per giù le stesse cose, lo adorate come foss il Redentore....diavolo è ovvio che a oggi Hackett vale più di Gentile, però siete di parte in un modo esagerato

  • maxmale 25/06/2013, 14.51

    lo ripeto, non possiamo paragonare un 92 con un 87... ci passa di mezzo un mare

  • thewolf 25/06/2013, 14.45
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 14:38 )

    Si parla di Gentile o si scade nelle solite provocazioni?! Qualcuno oltre a Otto potrebbe rispondere alla mia domanda sulla disparità di trattamento tra Gentile e Hackett?!

    ti rispondo io volentieri. perchè al di la delle ca....te fuori dal campo , in campo il comportamento è differente. Gentile non perde occasione per polemizzare su qualsiais fallo faccia o subisca come se fosse cristo in terra. Non perde occasione per litigare con il pubblico quando è in trasferta, reagire, fare gesti eccetera. Daniel sul campo lo avete visto tuttti a Milano Roma e Varese dove è stato insultato a piu non posso e in ogni modo, ha reagito in una sola maniera. Giocando al 300%, e tenendo per mano la squadra. Questa è la differenza per la quale Gentile si merita un trattamento diverso.

  • Pietrone01 25/06/2013, 14.45
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 14:38 )

    Si parla di Gentile o si scade nelle solite provocazioni?! Qualcuno oltre a Otto potrebbe rispondere alla mia domanda sulla disparità di trattamento tra Gentile e Hackett?!

    io, parlando per me, non ho commentato apposta le dichiarazione di Gentilino....perchè secondo me non c'è niente da appuntare...

  • lele0808 25/06/2013, 14.44
    Citazione ( Cicciput 25/06/2013 @ 14:09 )

    Il nesso è che da mesi state facendo seghini a 2 mani ad Hackett e denigrate Gentile x la maturità ed intelligenza quando siete stati smerd*ti più e più volte CON I FATTI. Quindi basta, dite che vi sta sui coglioni a priori ma non cercate di gius ...

    rimarco il fatto che hai ragione te...la colpa è solo ed esclusivamente nostra e della redazione che non ci da la possibilità a tutti di escludere chi non ci è gradito

  • Qohelet 25/06/2013, 14.38
    Citazione ( woodstock 25/06/2013 @ 14:34 )

    .....si, però non ti deconcentrare .......sta iniziando l'estate e "I FATTI" parlano chiaro .....ora è il vostro momento e dovete fare di tutto per non perdere il titolo di: regina del mercato......

    Si parla di Gentile o si scade nelle solite provocazioni?! Qualcuno oltre a Otto potrebbe rispondere alla mia domanda sulla disparità di trattamento tra Gentile e Hackett?!

  • thewolf 25/06/2013, 14.37
    Citazione ( moira 25/06/2013 @ 14:33 )

    beh ... da esterno hackett è 1000 volte meglio di gentile, sia in campo che fuori!!! in futuro chissa, ma ora è cosi. hackett è sempre pacato,ora è scudettato e ha fatto il culo a tutti...gentile è andato a casa subito invece ed è molto più ar ...

    è andato a casa subito dopo avere dichiarato con la solita spavalderia: la chiudiamo in gara 7 in casa. Nell stesse ore dichiarazione di Daniel: domani è la partita più importante della mia vita. Piccoli particolari ma che denotano una certa differenza.........

  • woodstock 25/06/2013, 14.34
    Citazione ( Cicciput 25/06/2013 @ 14:05 )

    Woodcock... Voi non capite, vi ho fatto i complimenti già mille volte perchè è giusto così... Ma... Potete vincere 200 campionati di fila che mi farete sempre schifo e vi odierò sportivamente parlando ai massimi livelli e continuerò a tifare Ol ...

    .....si, però non ti deconcentrare .......sta iniziando l'estate e "I FATTI" parlano chiaro .....ora è il vostro momento e dovete fare di tutto per non perdere il titolo di: regina del mercato......

  • moira 25/06/2013, 14.33
    Citazione ( Cicciput 25/06/2013 @ 14:09 )

    Il nesso è che da mesi state facendo seghini a 2 mani ad Hackett e denigrate Gentile x la maturità ed intelligenza quando siete stati smerd*ti più e più volte CON I FATTI. Quindi basta, dite che vi sta sui coglioni a priori ma non cercate di gius ...

    beh ... da esterno hackett è 1000 volte meglio di gentile, sia in campo che fuori!!! in futuro chissa, ma ora è cosi. hackett è sempre pacato,ora è scudettato e ha fatto il culo a tutti...gentile è andato a casa subito invece ed è molto più arrogante...

  • NateTheGreat 25/06/2013, 14.31 Mobile
    Citazione ( blasterb 25/06/2013 @ 13:24 )

    Non voglio offende, sia chiaro... ma che tutte le volte che si parla di Gentile o Hackett ci scappi la rissa verbale mi sembra assurdo

    Anche a me!!

  • OttoLamphred 25/06/2013, 14.29
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 14:14 )

    Capisco il tuo discorso Otto, ma perchè ogni volta che esce una dichiarazione di Gentile deve essere sempre accompagnata dallo strascico di commenti (Provenienti in gran parte da una ben definita tifoseria) su quanto sia immaturo, stupido, senza tes ...

    Ma infatti lo sai che non parlavo di te, e tutto quello che scrivi anche in quest'ultimo post è giusto ;-)

  • thewolf 25/06/2013, 14.29
    Citazione ( Cicciput 25/06/2013 @ 14:09 )

    Il nesso è che da mesi state facendo seghini a 2 mani ad Hackett e denigrate Gentile x la maturità ed intelligenza quando siete stati smerd*ti più e più volte CON I FATTI. Quindi basta, dite che vi sta sui coglioni a priori ma non cercate di gius ...

    mi sembra che la differenza fra i due al momento sia chiara, uno litiga con il pubblico in continuazione, l'altro si prende i suoi nomi e reagisce da campione su campo. Puoi dire quello che vuoi Cicciput io cambio non lo farei mai. Poi capisco che vi rode ancora, visto che vi è stato soffiato sotto il naso dal Minucci. L'avete insultato ben bene e lui come sempre ha risposto sul campo con 25 punti in gara 7. Gentile assente ingiustificato. Tientelo stretto vai. te lo lascio volentieri.

  • Qohelet 25/06/2013, 14.28
    Citazione ( Tommyno 25/06/2013 @ 14:25 )

    Ma infatti io sono daccordo al 100% con te. Sia Gentile che Hacket hanno fatto le loro minchiate in passato. Speriamo che abbiano capito e non le ripetano, dimostrando quello che valgono solamente sul campo. E poi stavolta che Gentile ha rilasciato u ...

    Tutto perfetto. Se vuoi leggere delle dichiarazioni di Gentile a proposito dei compagni all'Olimpia clicca sul link nella notizia.. è un'intervista piuttosto recente a lui e Melli.

  • Tommyno 25/06/2013, 14.25
    Citazione ( Qohelet 25/06/2013 @ 14:14 )

    Capisco il tuo discorso Otto, ma perchè ogni volta che esce una dichiarazione di Gentile deve essere sempre accompagnata dallo strascico di commenti (Provenienti in gran parte da una ben definita tifoseria) su quanto sia immaturo, stupido, senza tes ...

    Ma infatti io sono daccordo al 100% con te. Sia Gentile che Hacket hanno fatto le loro minchiate in passato. Speriamo che abbiano capito e non le ripetano, dimostrando quello che valgono solamente sul campo. E poi stavolta che Gentile ha rilasciato un'intervista normale, senza dire niente di che, non mi sembra il caso di buttarla in caciara (come sempre facciamo qui dentro). Trovo molto fuori luogo tirare in ballo Moss, che ad oggi sta vivendo ancora una volta il processo, dal quale era già uscito con due assoluzioni. Sappiamo una sega come sono andate le cose, lasciamoli ad altri i gossip. Per ritornare in topic, la dichiarazione forte di Gentile riguarda i suoi compagni di squadra e avrebbe meritato approfondimenti da parte del giornalista, ma tant'e'. Speriamo che tutti gli azzurri facciano un grande Europeo e magari ricomincino a darci delle grandi e grasse soddisfazioni.

  • Qohelet 25/06/2013, 14.14
    Citazione ( OttoLamphred 25/06/2013 @ 14:08 )

    Comunque a prescindere dall'opinione personale su una dichiarazione (io penso che Gentile spesso avrebbe fatto meglio a stare zitto ma stavolta concordo che nell'intervista non ci vedo nulla di strano, nemmeno la frase incriminata) si può sapere per ...

    Capisco il tuo discorso Otto, ma perchè ogni volta che esce una dichiarazione di Gentile deve essere sempre accompagnata dallo strascico di commenti (Provenienti in gran parte da una ben definita tifoseria) su quanto sia immaturo, stupido, senza testa e bla bla bla.. Per una foto su Twetter?! Mi sembra che anche un giocatore della Mens Sana abbia avuto simili problemi con il social network in questione.. Perchè allora Gentile è un immaturo e Hackett una figura carismatica e un grande leader?!

  • Cicciput 25/06/2013, 14.10 Mobile
    Citazione ( thewolf 25/06/2013 @ 14:07 )

    guarda che nessuno ti ha chiesto di tifare Siena o di amare Siena.

    E non lo farò MAI !

  • Cicciput 25/06/2013, 14.09 Mobile
    Citazione ( lele0808 25/06/2013 @ 13:38 )

    il nesso? puoi spiegarcelo per favore.........e attento Moss non mi risulta condannato ancora e quello che ha fatto DH lo scorso anno quando giocava a Pesaro è un problema suo e non certo nostro!!!

    Il nesso è che da mesi state facendo seghini a 2 mani ad Hackett e denigrate Gentile x la maturità ed intelligenza quando siete stati smerd*ti più e più volte CON I FATTI. Quindi basta, dite che vi sta sui coglioni a priori ma non cercate di giustificare o spiegare le vostre parole da ULTRÀ CALCISTICO che fate solo ridere. Ve lo dò io il nesso...

  • OttoLamphred 25/06/2013, 14.08

    Comunque a prescindere dall'opinione personale su una dichiarazione (io penso che Gentile spesso avrebbe fatto meglio a stare zitto ma stavolta concordo che nell'intervista non ci vedo nulla di strano, nemmeno la frase incriminata) si può sapere perchè tutte le volte si deve fare i paragoni con un altro giocatore? Non vi riesce di mettere in fila soggetto, verbo e complemento e spiegare perchè non siete daccordo con quello che scrive un altro utente? C'è chi l'ha fatto e non mi pare che la discussione sia trascesa, ma c'è chi evidentemente o non ce la fa o non hai la minima voglia di farlo ma dà il via alle dita sulla tastiera e via...

  • thewolf 25/06/2013, 14.07
    Citazione ( Cicciput 25/06/2013 @ 14:05 )

    Woodcock... Voi non capite, vi ho fatto i complimenti già mille volte perchè è giusto così... Ma... Potete vincere 200 campionati di fila che mi farete sempre schifo e vi odierò sportivamente parlando ai massimi livelli e continuerò a tifare Ol ...

    guarda che nessuno ti ha chiesto di tifare Siena o di amare Siena.

Pagina di 3