Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/04/2013, 11.46

Caserta accusa Sampietro: 'Ha offeso pesantemente Mordente negli spogliatoi'

La Juve Caserta dura contro il presidente della Scandone

Serie A

In relazione alla gara con la Sidigas Avellino la Juvecaserta - pur comprendendone le motivazioni, che non possono costituire, comunque, una giustificazione - esprime tutto il suo disappunto per la vibrata protesta espressa da una parte dei suoi sostenitori nei confronti della terna arbitrale dopo l’affrettata ed immotivata  espulsione del  proprio allenatore. Nel contempo, nell’esprimere apprezzamento per il signorile atteggiamento tenuto dall’amministratore delegato della Sidigas, avv. De Cesare, ritiene opportuno evidenziare il comportamento del presidente Sampietro che, a fine gara e senza alcuna valida motivazione, ha offeso pesantemente il giocatore Mordente al rientro negli spogliatoi - limitata al fatto verbale solo per il pronto intervento dei giocatori della squadra irpina - ed ha successivamente inveito nei confronti del consigliere Gervasio, Un comportamento che si qualifica da solo, che  non fa onore allo sport e che certamente non può e non deve appartenere a chi dovrebbe essere di esempio nel mondo del basket.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • Fanzago 24/04/2013, 18.49
    Citazione ( cesco80 24/04/2013 @ 17:16 )

    Finalmente si è tornati a parlare di problemi seri tra tifosi seri

    quoto!

  • cesco80 24/04/2013, 17.16 Mobile

    Finalmente si è tornati a parlare di problemi seri tra tifosi seri

  • JuveCasertando 24/04/2013, 16.04
    Citazione ( Lupoair 24/04/2013 @ 15:38 )

    Beh, sai bene che anche in questo un pó di politica "c'è" nel senso che a volte agli imprenditori più in "auge" viene chiesta qualche contropartita. A me spiace molto che si sia creato questo astio perché come ho già detto .... Quando la Scand ...

    E' tutto lì il problema: che di imprenditori in auge, attualmente, nella provincia di Caserta ne vedo pochini. E le aziende più rappresentative, che da questo territorio traggono addirittura il loro "prodotto" alla base del business (acque minerali) fanno orecchie da mercante e preferiscono destinare altrove i loro ingenti investimenti pubblicitari nello sport: alla JC nemmeno...... qualche goccia.

  • Oscar182 24/04/2013, 15.55 Mobile
    Citazione ( Maestro 24/04/2013 @ 04:20 )

    Da Wikipedia: "Nel 1997-98 la Juve, oramai divenuta una multinazionale comprendente atleti di tutto il mondo, ottenne una sofferta salvezza, per poi scomparire del tutto e non iscriversi al campionato successivo. La rifondazione e il ritorno in A N ...

    Maestro di ignoranza ma da quale montagna scendi....i titoli sono stati riacquistati e tornati in bakeka basta guardare poi i vessilli attaccati al palamaggió dunque vai a giocare a zicchinet che di basket ne capisci zero

  • Lupoair 24/04/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 24/04/2013 @ 14:19 )

    Ora che la "cortese antipatia" ha lasciato definitivamente il posto ad una "accesa rivalità" che durerà per molto, credo che bisogna anche dire una cosa: la Scandone non sarà mai come la JC, punto e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Non può ne ...

    Beh, sai bene che anche in questo un pó di politica "c'è" nel senso che a volte agli imprenditori più in "auge" viene chiesta qualche contropartita. A me spiace molto che si sia creato questo astio perché come ho già detto .... Quando la Scandone scombatteva nelle serie minori, seguivo con grande affetto le sorti della Juve (e credo tantissimi di noi avellinesi appassionati di basket) .... Poi essendo anche vecchio tifoso di calcio, sono molto legato anche ai rossoblu. Spero che un giorno non troppo lontano torni un clima di serenità e sportività tra le nostre tifoserie.

  • JuveCasertando 24/04/2013, 14.19

    Ora che la "cortese antipatia" ha lasciato definitivamente il posto ad una "accesa rivalità" che durerà per molto, credo che bisogna anche dire una cosa: la Scandone non sarà mai come la JC, punto e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Non può nemmeno essere paragonata. Almeno fino a quando non sarà capace di vincere uno scudetto, o di produrre gocatori da Nba (Enzino) o da Eurolega (Nando). Diverso è il concetto di ambiente/città: Avellino ha un tessuto imprenditoriale sano (la dimostrazione è il patron De Cesare), non straordinario ma comunque molto valido, decisamente migliore di quello casertano che ha vissuto per decenni di sovvenzioni ed aiuti politici, senza competenze e meritocrazia. Ed oggi, con la crisi planetaria, è andato a picco. Senza contare le merdosissime infiltrazioni criminali che hanno minato un territorio. Questa, in estrema sintesi, è anche la causa del fallimento di ogni tentativo della JC di creare un concreto sostegno economico locale.

  • diavolobianconero 24/04/2013, 12.52
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 12:17 )

    Va bene ho capito, con te nn si può parlare, allora il napoli di quando c'era Maradona non è Napoli di oggi? Ora ha un altro nome????? Ma sempre napoli e'!!!! La stessa cosa a caserta.

    si pero mettici che al secondo anno di lega a , siamo arrivati 2° in regular season e abbiamo perso l'accesso alla finale scudetto in gara 5 della semifinale contro milano.....

  • Scugnizzo75 24/04/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( Maestro 24/04/2013 @ 04:20 )

    Da Wikipedia: "Nel 1997-98 la Juve, oramai divenuta una multinazionale comprendente atleti di tutto il mondo, ottenne una sofferta salvezza, per poi scomparire del tutto e non iscriversi al campionato successivo. La rifondazione e il ritorno in A N ...

    Va bene ho capito, con te nn si può parlare, allora il napoli di quando c'era Maradona non è Napoli di oggi? Ora ha un altro nome????? Ma sempre napoli e'!!!! La stessa cosa a caserta.

  • TheAnswer 24/04/2013, 11.56
    Citazione ( Maestro 24/04/2013 @ 01:30 )

    Era da 3 punti. Come ha scritto giustamente su facebook un tifoso veneziano:"Anche il 23 dicembre 2012, Caserta rubo per tutta la partita, poi dopo aver perso ai supplementari i suoi tifosi ebbero pure il coraggio di lamentarsi e fare casino, non ...

    Avessi scritto una cosa sensata nei tuoi numerosi commenti! La possibilità di accedere ai playoff, l'abbiamo persa probabilmente proprio nel match di andata contro Venezia, quando a Gentile fu sanzionato un assurdo tecnico nei minuti finali...vabbè ma siamo noi che non sappiamo ammettere di essere favoriti, del resto si sa, la squadra più povera e meno potente di tutto il campionato, è sempre quella che gode dei maggiori aiuti arbitrali!

  • scandonesempre 24/04/2013, 10.29
    Citazione ( LINO 24/04/2013 @ 02:53 )

    Caro scugnizzo (appellativo per niente napoletano), mi sembra evidente che voi casertani non vivete assolutamente le partite contro di noi come dei derby, lo si evince dalle tue risposte pacate, gli anni trascorsi ad Oxford si fanno sentire. Questo " ...

    bravo lino..soprattutto sull'ultima parte..perchè nonostante tutto la morte sportiva non la si augura a nessun tifoso,tanto piu che non ci siamo andati ad un passo..comunque si dimostra quello che dicevo prima..ecco a cosa è servito questo bel comunicato..chiudiamola qui..lasciamo perdere i provocatori alla scugnizzo e anche qualcuno nostro e pensiamo a venezia che ora mi sembra un pò piu importante..

  • ispanico75 24/04/2013, 10.27

    Caro Scugnizziello potrei augurarti di giocare il tuo vero derby con Napoli già l'anno prossimo ma non lo faccio perchè ci tengo al movimento cestistico regionale e spero che possiate risolvere i vostri problemi...tengo fortemente a precisarti che il popolo IRPINO per indole e natura non ha mai sofferto di complessi di inferiorità nei confronti di qualcuno sia nella vita normale che nello sport...se poi vogliamo paragonare la realtà sportiva in generale che ci ha accompagnato in passato e ci accompagna attualmente...beh...faresti meglio a nascondere la testa sotto la sabbia...perchè rispetto a voi noi...nello sport in generale...FACCIAMO UN ALTRO MESTIERE...per quanto riguarda lo Slay sbandieratore beh..questa è una scusa da pivelli...massimo rispetto per l'Inferno che non c'è più...i piscitielli e cannuccia di ora un giorno magari cresceranno...per concludere al brindisino...ripeto...tornatene da dove sei venuto

  • vinz77ubr 24/04/2013, 08.33 Mobile
    Citazione ( LINO 24/04/2013 @ 02:53 )

    Caro scugnizzo (appellativo per niente napoletano), mi sembra evidente che voi casertani non vivete assolutamente le partite contro di noi come dei derby, lo si evince dalle tue risposte pacate, gli anni trascorsi ad Oxford si fanno sentire. Questo " ...

    Ahah sono abituati a queste cose.. con noi volevano fare un 10 contro 10 ma avevano dimenticato il pallone e poi all uscita non si sono visti. ..

  • Maestro 24/04/2013, 04.24
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 02:20 )

    Ma cert che si proprio un CRETIN!!!!!!!, imbecille, prima era sporting club juvecaserta mentre ora è juvecaserta. Ma che te lo dico a fare!!!!

    Da Wikipedia: "Nel 1997-98 la Juve, oramai divenuta una multinazionale comprendente atleti di tutto il mondo, ottenne una sofferta salvezza, per poi scomparire del tutto e non iscriversi al campionato successivo. La rifondazione e il ritorno in A Nel'estate del 2003 dalla fusione delle società Ellebielle e Falchetti Caserta nasce la nuova Juvecaserta Basket. Parte così la cavalcata verso il ritorno in Serie A. Il primo passo avviene nell'estate del 2004 grazie all'acquisizione dei diritti sportivi del Basket Draghi Castelletto Ticino che consentono a Caserta di partecipare al campionato di Legadue. Successivamente è l'anno dei playoff promozione: in tutti i tre anni infatti Caserta, come negli anni ottanta si conferma l'eterna incompiuta, venendo infatti eliminata sempre a un passo dal sogno. Bisogna attendere i playoff giusti, quelli della stagione 2007-2008: dopo aver superato Rimini ai quarti e Soresina in semifinale, il ritorno in paradiso avviene dopo quattro gare di finale contro l'Aurora Jesi." Per cui siete falliti e non avete partecipato a nessun campionato dal 1998 al 2003; poi nel 2003 si fondono Ellebielle e Falchetti Caserta inoltre per ritornare in serie A avete avuto bisogno di comprarvi il titolo di Ticino nel 2004! Per cui la vostra attuale società al contrario nostro non ha vinto assolutamente nulla, cioè un bel niente; cosa capibile e giustificabile visto che avete solo 10 anni di vita!

  • Maestro 24/04/2013, 04.20
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 02:20 )

    Ma cert che si proprio un CRETIN!!!!!!!, imbecille, prima era sporting club juvecaserta mentre ora è juvecaserta. Ma che te lo dico a fare!!!!

    Da Wikipedia: "Nel 1997-98 la Juve, oramai divenuta una multinazionale comprendente atleti di tutto il mondo, ottenne una sofferta salvezza, per poi scomparire del tutto e non iscriversi al campionato successivo. La rifondazione e il ritorno in A Nel'estate del 2003 dalla fusione delle società Ellebielle e Falchetti Caserta nasce la nuova Juvecaserta Basket. Parte così la cavalcata verso il ritorno in Serie A. Il primo passo avviene nell'estate del 2004 grazie all'acquisizione dei diritti sportivi del Basket Draghi Castelletto Ticino che consentono a Caserta di partecipare al campionato di Legadue. Successivamente è l'anno dei playoff promozione: in tutti i tre anni infatti Caserta, come negli anni ottanta si conferma l'eterna incompiuta, venendo infatti eliminata sempre a un passo dal sogno. Bisogna attendere i playoff giusti, quelli della stagione 2007-2008: dopo aver superato Rimini ai quarti e Soresina in semifinale, il ritorno in paradiso avviene dopo quattro gare di finale contro l'Aurora Jesi." Per cui siete falliti e non avete partecipato a nessun campionato poi nel 2003 si fondono Ellebielle e Falchetti Caserta inoltre per ritornare in serie A avete avuto bisogno di comprarvi il titolo di Ticino nel 2004! Per cui la vostra attuale società al contrario nostro non ha vinto assolutamente nulla, cioè un bel niente; cosa capibile e giustificabile visto che avete solo 10 anni di vita!

  • Maestro 24/04/2013, 04.05
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 02:27 )

    Ma che cazz.. Centra il tifoso veneziano e la partita contro Venezia? Bimbo moccioso. Ma allora non capisci che la juvecaserta e i casertani del basket non li puoi nemmeno nominare? Voi non siete nessuno nel basket. E non solo. Per poco non siete div ...

    Centra perché dimostra che nonostante i favori arbitrali siete capaci pure di lamentarvi

  • LINO 24/04/2013, 02.53 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 02:27 )

    Ma che cazz.. Centra il tifoso veneziano e la partita contro Venezia? Bimbo moccioso. Ma allora non capisci che la juvecaserta e i casertani del basket non li puoi nemmeno nominare? Voi non siete nessuno nel basket. E non solo. Per poco non siete div ...

    Caro scugnizzo (appellativo per niente napoletano), mi sembra evidente che voi casertani non vivete assolutamente le partite contro di noi come dei derby, lo si evince dalle tue risposte pacate, gli anni trascorsi ad Oxford si fanno sentire. Questo "derby" lo senti talmente poco che a stento ci degni di una risposta, sempre con la calma di chi è completamente disinteressato. E allo stesso modo lo sentono poco quei "tifosi" (4, 40... cambia poco, sono comunque civilissimi) che, grazie a un impeccabile servizio d'ordine (ma fuori al palazzetto lo è stato per davvero, senza ironia) sono venuti sotto al nostro settore per invitarci a prendere un caffè in compagnia nel parcheggio. Ai tifosi pacati come te canto "oi vita oi vita mia...", ai casertani equilibrati invece auguro di vederci l'anno prossimo, sia ad Avellino che a Caserta, vi aspettiamo a natale (tanto il calendario è sempre lo stesso)

  • Scugnizzo75 24/04/2013, 02.27 Mobile
    Citazione ( Maestro 24/04/2013 @ 01:30 )

    Era da 3 punti. Come ha scritto giustamente su facebook un tifoso veneziano:"Anche il 23 dicembre 2012, Caserta rubo per tutta la partita, poi dopo aver perso ai supplementari i suoi tifosi ebbero pure il coraggio di lamentarsi e fare casino, non ...

    Ma che cazz.. Centra il tifoso veneziano e la partita contro Venezia? Bimbo moccioso. Ma allora non capisci che la juvecaserta e i casertani del basket non li puoi nemmeno nominare? Voi non siete nessuno nel basket. E non solo. Per poco non siete diventati provincia di benevento hihihihuahua.

  • Scugnizzo75 24/04/2013, 02.20 Mobile
    Citazione ( Maestro 24/04/2013 @ 01:38 )

    Vorrei ricordarti che noi al contrario vostro almeno abbiamo vinto una Coppa Italia, partecipato alla Super Coppa Italia e partecipato all'Eurolega, mentre voi non avete vinto nulla ne fatto nulla di tutto ciò, visto che la caserta di cui parli tu e ...

    Ma cert che si proprio un CRETIN!!!!!!!, imbecille, prima era sporting club juvecaserta mentre ora è juvecaserta. Ma che te lo dico a fare!!!!

  • Scugnizzo75 24/04/2013, 02.16 Mobile
    Citazione ( Maestro 24/04/2013 @ 01:38 )

    Vorrei ricordarti che noi al contrario vostro almeno abbiamo vinto una Coppa Italia, partecipato alla Super Coppa Italia e partecipato all'Eurolega, mentre voi non avete vinto nulla ne fatto nulla di tutto ciò, visto che la caserta di cui parli tu e ...

    We scemo, di coppa Italia noi una l'abbiamo vinta e altre 2 volte siamo arrivati in finale, allora nn l'hai capito che devi stare zitto????? Se un giorno avellino riuscirà a fare quello che ha fatto caserta e tu riuscire a vederlo, dovresti nascere altre 4 e nn sono nemmeno sicuro se ce la faresti.

  • Hacker 24/04/2013, 01.45

    Ahahahaha.. meno male che eravate tutti fratelli!! Tutti gemellati......

  • Maestro 24/04/2013, 01.38
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 00:20 )

    Mamma mia, finalmente qualcuno glie lo ha ricordato. Dove stava avellino quando caserta vinceva lo scudetto e faceva non una ma tre finali scudetto in 4 anni? Dove era avellino quando caserta giocava la finale di coppa delle coppe contro il real Madr ...

    Vorrei ricordarti che noi al contrario vostro almeno abbiamo vinto una Coppa Italia, partecipato alla Super Coppa Italia e partecipato all'Eurolega, mentre voi non avete vinto nulla ne fatto nulla di tutto ciò, visto che la caserta di cui parli tu era un'altra società, società poi fallita!!!!!!!!!!!

  • Lupoair 24/04/2013, 01.36 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 24/04/2013 @ 00:20 )

    Mamma mia, finalmente qualcuno glie lo ha ricordato. Dove stava avellino quando caserta vinceva lo scudetto e faceva non una ma tre finali scudetto in 4 anni? Dove era avellino quando caserta giocava la finale di coppa delle coppe contro il real Madr ...

    Ero in pensiero......

  • Maestro 24/04/2013, 01.30
    Citazione ( Scugnizzo75 23/04/2013 @ 23:58 )

    Azz, ancora con sta cazzo di tripla a tempo scaduto? Strunz, ma la partita l'hai vista? Anche se a tempo scaduto vedi bene che era da 2 punti. Mamma mia ogni volta con sta cazzata. Vogliamo contare gli errori a sfavore di caserta????? Ma stateve zit ...

    Era da 3 punti. Come ha scritto giustamente su facebook un tifoso veneziano:"Anche il 23 dicembre 2012, Caserta rubo per tutta la partita, poi dopo aver perso ai supplementari i suoi tifosi ebbero pure il coraggio di lamentarsi e fare casino, non sanno perdere"

  • Fanzago 24/04/2013, 00.57
    Citazione ( diavolobianconero 23/04/2013 @ 20:34 )

    ecco uno serio.....

    Su questo argomento converrai con me che sarebbe opportuno al Palamaggiò, che è un palazzetto di quelli grossi, che la stampa abbia uno spazio separato rispetto alla tifoseria, come dovrebbe avvenire di norma. Non per altro perchèp a vedere le partite ci sono anche bambini e ascoltare quelle cose davvero è poco piacevole.

  • digge 24/04/2013, 00.56 Mobile

    Usare slay (che anche le pietre sanno quanto sia squilibrato mentalmente) come motivo scatenante la rottura tra le due tifoserie è veramente da bambini (il che avvalora sempre di piu la mia affermazione... Bimbiminchia che credono di fare i comandanti di questo c... Solo perche si trovano in una curva...)...lo schifo di palazzetto che noi abbiamo vi ha dato una curva intera come settore ospiti non uno spicchio dove tutti dovevano stare ammassati come sardine... inconcepibile!!! Comunicato della società inutile!! che alimenta ancora di più insulti gratuiti... rivalità de che poi??? non è calcio... è basket quando la palla va nel canestro non si dice GOAL!! P.s. vi siete scordati quando vi siete picchiati tra voi e voi nel nostro pala?? a caserta solo l inferno!! Pps rispetto per chi invece si ferma fa i complimenti x la partita disputata e si augura di ritrovarai anche l anno prox......

  • Fanzago 24/04/2013, 00.46
    Citazione ( JuveCasertando 23/04/2013 @ 19:42 )

    A meno che...... Mi ripeto: ho come la sensazione (tutta mia, per carità...) che il gotha della palla a spicchi voglia Lakovic ai PO, per una questione di audience: d'altronde è attualmente il giocatore più importante del circuito (stella di livel ...

    magari fosse così. Ad ogni modo in due giornate tutto può succedere, anche se logicamente è più realistico che Varese perda a Venezia. Però non sono del tutto convinto che Vitucci ami perdere da Mazzon. C'è una bella rivalità tra i due. Se Vitucci eliminasse Mazzon si toglierebbe più di un sassolino dalla scarpa. Sempre che Avellino non si suicidi a sua volta. E con un occhio a Caserta, che nelle prossime partite credo sia assolutamente determinata

  • Scugnizzo75 24/04/2013, 00.20 Mobile
    Citazione ( Oscar182 23/04/2013 @ 17:17 )

    Ma scusa di quale rivalità parli la rivalità ci può stare con napoli che è una piazza storica del basket come la nostra non certo avellino che la serie A la vede da una decina di anni a questa parte

    Mamma mia, finalmente qualcuno glie lo ha ricordato. Dove stava avellino quando caserta vinceva lo scudetto e faceva non una ma tre finali scudetto in 4 anni? Dove era avellino quando caserta giocava la finale di coppa delle coppe contro il real Madrid di un certo drazen petrovic, ma fatemi il piacere. Se ricordo bene in quel periodo la scandone avellino era tra la serie B2 e la B1.

  • Scugnizzo75 23/04/2013, 23.58 Mobile
    Citazione ( Maestro 23/04/2013 @ 16:17 )

    Ah se avete rubato per oltre 38 minuti (lo dimostra la vostra tripla a tempo abbondandemente scaduto), poi a a partita finita sul più 8 per noi (a meno di due minuti dal termine) con 2 liberi a disposizione di Lakovic sono stati chiamati giustamen ...

    Azz, ancora con sta cazzo di tripla a tempo scaduto? Strunz, ma la partita l'hai vista? Anche se a tempo scaduto vedi bene che era da 2 punti. Mamma mia ogni volta con sta cazzata. Vogliamo contare gli errori a sfavore di caserta????? Ma stateve zitt!!!!!!

  • Scugnizzo75 23/04/2013, 23.39 Mobile
    Citazione ( shakur 23/04/2013 @ 11:58 )

    Per fare una frittata di vogliono le uova fresche e la juve mi sa che non la sa gira sta frittata. Tanto le immagini ci sono e anche l'audio. Caserta è l'unico palazzetto al mondo dove dietro ai giornalisti ci sono "pseudo esseri umano" per tutta la ...

    Shakur, allora sai ke ti dico??? A bukkin e mamm....!!!!! Cert che si cretin over..... Ma fammi il piacere

  • aquila101 23/04/2013, 23.19
    Citazione ( Casertanissimo11 23/04/2013 @ 21:39 )

    sempre tuttoavellino.it: "si è registrato uno spiacevole episodio con una tifosa biancoverde centrata in pieno petto da una bottiglietta lanciata violentemente da parte di un inidentificato sostenitore dei padroni di casa all'indirizzo del settore r ...

    La bottiglia era fatta di plastica per fortuna altrimenti si era fatta davvero molto male. Casertanissimo11 se vuoi gioire del male altrui spero quanto prima te la becchi anche tu in pieno sterno. Essere colpito da un oggetto all'improvviso è molto pericoloso perchè ha subito oltre il forte colpo tanta paura perchè si è sentita mancare il fiato. In mezzo a noi vi erano tanti bambini e se avesse colpito uno di loro ... non oso immaginare. Pertanto caro super uomo prima di sparare la sentenza su una notizia che ti potrebbe risultare gonfiata (purtroppo non lo è) ragione con quel poco di cervello che ti ritrovi. Spero che l'11 dopo il nick siano i tuoi anni altrimenti mi vergogno di essere un appassionato di basket ... la gente come te non merita neanche di vedere una partita in TV. VERGOGNA!!!

  • Casertanissimo11 23/04/2013, 21.39

    sempre tuttoavellino.it: "si è registrato uno spiacevole episodio con una tifosa biancoverde centrata in pieno petto da una bottiglietta lanciata violentemente da parte di un inidentificato sostenitore dei padroni di casa all'indirizzo del settore riservato agli Original Fans. Per qualche attimo si è temuto anche il pomeriggio con la ragazza irpina che ha palesato alcune difficoltà respiratorie "......WUA, LA BOTTIGLINA ERA FATTA DI PIETRA, DI FERRO, ACCIAIO...DI COSA ERA FATTA???

  • Casertanissimo11 23/04/2013, 21.38

    tuttoavellino.it: "Sfiorato il dramma a Caserta nel post-gara...".....AHAHAHAHA

  • diavolobianconero 23/04/2013, 20.40
    Citazione ( TheAnswer 23/04/2013 @ 16:27 )

    Vabbè ho capito, l'arbitraggio ha aiutato noi e ciononostante non siamo riusciti a vincere, al palazzetto eravamo in 3800 tutti armati fino ai denti, tutti probabilmente affiliati a qualche clan e tutti presenti con l'unica intenzione di venire alle ...

    ahahhahahah sei un grande......

  • diavolobianconero 23/04/2013, 20.34
    Citazione ( JS024 23/04/2013 @ 16:17 )

    Non so se sia possibile rivedere il video integrale, comunque io ho seguito la gara in diretta commentata dagli avellinesi e confermo che, di tantio in tanto, si sentivano delle parole "volgari", ma questo non dipende dal fatto che i casertani se la ...

    ecco uno serio.....

  • diavolobianconero 23/04/2013, 20.33
    Citazione ( Maestro 23/04/2013 @ 16:17 )

    Ah se avete rubato per oltre 38 minuti (lo dimostra la vostra tripla a tempo abbondandemente scaduto), poi a a partita finita sul più 8 per noi (a meno di due minuti dal termine) con 2 liberi a disposizione di Lakovic sono stati chiamati giustamen ...

    abbiamo rubato noi per 38 minuti lollll questo è da manicomio......ricoveratelooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • JuveCasertando 23/04/2013, 20.22
    Citazione ( Maestro 23/04/2013 @ 20:07 )

    Il destino ha già scelto chi arriverà 8° ed andrà ai playoff

    Non direi. Io mi gioco AV ai PO. E ti spiego. Se hai letto un pò più giù, dovrai convenire con me: per il movimento cestistico è meglio la Scandone dentro rispetto ad una Reyer. Se Vitucci, al Taliercio, gioca "a perdere", credo che nelle stanze dei bottoni della pallacanestro italiana qualcuno possa incazzarsi: sia per la figuraccia del biscotto che per il mancato arrivo ai PO della star n°1 Lakovic, che fa ascolti. E ciò significa che, in qualche modo, a Vitucci gliela faranno pagare (può scordarsi lo scudetto). Ok, forse c'è troppa "dietrologia", cultura del sospetto, o chiamala come vuoi tu, ma...... A pensar male si fa peccato, ma molto spesso si azzecca (cit. Divo Giulio).

  • Maestro 23/04/2013, 20.07

    Il destino ha già scelto chi arriverà 8° ed andrà ai playoff

  • white9 23/04/2013, 19.56 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 23/04/2013 @ 15:53 )

    e questo genio da dove l'hai presunto....dal momento che abbiamo portato i libri alla cometec e da petrucci e ci hanno riconusciuto i conti e versamenti apposto......

    Presunto?! Genio leggiti le news, Akindele ha esordito in Libano nel fine settimana, significa che ha avuto il nullaosta da Caserta. Quindi non era tanto vero che lui aveva visto tutti i soldi e oddio doveva tornare e l'avreste denunciato alla FIBA. Cometec e Petrucci sono una cosa, diritti d'immagine un'altra. Ma fare una news su quello sarebbe stato troppo.

  • Oscar182 23/04/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 23/04/2013 @ 18:02 )

    Ma non mi pare visto il bruciore di cuxxo che vi è venuto da questa sconfitta però

    Ma tu ti sei reso conto contro chi cazzo hai vinto o no...Marzaioli e Cefarelli nelle rotazioni... dei ragazzini con tutto il rispetto una squadra che gioca senza USA e nonostante tutto sei stato sempre sotto nel punteggio, sarebbe bastato solamente quell'uomo senza palle di Akindele e si portava a casa pure questa vittoria e forse pure i PO....del resto per voi questa vittoria se non centrate la post season sará la cosa più importante che avete fatto in questo campionato ma non dimenticare che al momento stai comunque sotto.

  • JuveCasertando 23/04/2013, 19.42

    A meno che...... Mi ripeto: ho come la sensazione (tutta mia, per carità...) che il gotha della palla a spicchi voglia Lakovic ai PO, per una questione di audience: d'altronde è attualmente il giocatore più importante del circuito (stella di livello europeo). Già immagino la "fotona" Mike Green vs. Jaka Lakovic sulla Gazzetta o sul Corriere, di presentazione al match..... E poi ci sono i gemelli-contro: altro argomento "succulento". Indubbiamente, AV farebbe comodo per dare visibilità all'evento post-season.

  • artiglio 23/04/2013, 19.27 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 23/04/2013 @ 19:27 )

    Condivido. Ma, per beccare Venezia, deve perdere proprio al Taliercio, consentendo alla Reyer di avere 2 punti in più della Scandone (che sicuramente vincerà le prossime 2).

    Sisi errore mio :(

  • artiglio 23/04/2013, 19.27 Mobile
    Citazione ( ispanico75 23/04/2013 @ 19:25 )

    In questo momento solo un pazzo preferirebbe affrontare Avellino... Venezia batte Varese e va ai PO...sicuro

    Si scusa intendevo questo! Mi sono confuso :(

  • JuveCasertando 23/04/2013, 19.27
    Citazione ( artiglio 23/04/2013 @ 19:15 )

    Non credo proprio che Vitucci perda l'ultima per far andare Avellino ai PO... Adesso allena Varese e per Varese è molto meglio prendere Venezia che Avellino

    Condivido. Ma, per beccare Venezia, deve perdere proprio al Taliercio, consentendo alla Reyer di avere 2 punti in più della Scandone (che sicuramente vincerà le prossime 2).

  • ispanico75 23/04/2013, 19.25 Mobile
    Citazione ( artiglio 23/04/2013 @ 19:15 )

    Non credo proprio che Vitucci perda l'ultima per far andare Avellino ai PO... Adesso allena Varese e per Varese è molto meglio prendere Venezia che Avellino

    In questo momento solo un pazzo preferirebbe affrontare Avellino... Venezia batte Varese e va ai PO...sicuro

  • artiglio 23/04/2013, 19.15 Mobile

    Non credo proprio che Vitucci perda l'ultima per far andare Avellino ai PO... Adesso allena Varese e per Varese è molto meglio prendere Venezia che Avellino

  • JuveCasertando 23/04/2013, 19.10

    Pensiamo ad altro..... che da oggi ci sono max 50/60gg per salvare la baracca..... Invece il problema di Avellino si chiama Frank Vitucci: se lui vuole vanno ai PO. Sinceramente, non so cosa gli convenga e cosa farà all'ultima gara: se ragionerà col cuore (battendo VE per far entrare AV, la sua ex squadra a cui è molto legato) oppure col cervello (perdendo a VE, per evitare Lakovic ed il fratello di Ivanov che al primo turno potrebbero fargli una brutta sorpresa).

  • Casertano100% 23/04/2013, 19.00
    Citazione ( JuveCasertando 23/04/2013 @ 18:36 )

    Appunto. Nella nostra vittoria al Palamaggiò, scorso anno (sempre di aprile, per il calendario fotocopia...) già ci fu un inizio di contrasto extra con lo spicchio avellinese, ma nulla di che (+ che altro i cori furono contro Slay). All'andata, al ...

    C'ero c'ero...

  • Casertano100% 23/04/2013, 18.59
    Citazione ( ispanico75 23/04/2013 @ 18:39 )

    Tornatene da dove sei venuto

    Quoto in pieno!!!

  • ispanico75 23/04/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( vinz77ubr 23/04/2013 @ 18:13 )

    De Cesare e' un signore!!! ahah dopo i gesti di linton e di ebi disse che li avrebbe multati e puniti... l'unica cosa che e' stato in grado di fare e' proteggerli e non farli venire a brindisi....

    Tornatene da dove sei venuto

  • ispanico75 23/04/2013, 18.37 Mobile
    Citazione ( cuorebianconero 23/04/2013 @ 17:50 )

    vi faccio i migliori AUGURI per domenica contro Venezia........ AUGURI.AUGURI.AUGURI.E ANCORA AUGURI.... :-D

    Ti ringrazio ma se dovessimo perdere io me ne farei una ragione ben sapendo che questa è stata un'annata nata male ma con la consapevolezza che l'anno prossimo sarà ancora serie A che per noi irpini è come vincere uno scudetto...il mio augurio invece è di ritrovarvi ancora l'anno prossimo

Pagina di 3