Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/04/2013, 21.44

Eagles, una prova d'amore 'Non contesteremo Cantù'

Il gruppo organizzato della Pallacanestro Cantù emette un comunicato stampa ed organizza anche un aperitivo con la squadra

Serie A

Di seguito si riporta il comunicato stampa degli Eagles Cantù 1990, il gruppo organizzato della Pallacanestro Cantù che ha deciso di rimanere accanto alla squadra nonostante il momento difficile. Ecco il comunicato integrale.

"Qualcuno si sarà chiesto in questi giorni che contestazione metteranno in atto gli Eagles domenica contro Montegranaro.

Abbiamo fatto una figuraccia a Siena, abbiamo perso in casa contro Caserta (squadra con budget ridicolo) e abbiamo perso in casa di Biella ultima in classifica.

Invece no!

Gli Eagles non contesteranno. Gli Eagles sosterranno la squadra.
Primo perché la stagione non è ancora definitivamente conclusa. E secondo perché abbiamo maturato la convinzione che la squadra abbia ancora molto da dare se messa nelle condizioni di farlo. Questi ragazzi con tutti i loro limiti hanno QUASI sempre dimostrato di metterci impegno e voglia di provare a vincere. Cosa sta succedendo quindi?

Per il secondo anno di fila ci troviamo con una squadra “demotivata”, “apatica”, “svuotata”, “timorosa” nel periodo clou della stagione.
Quando si gioca per il traguardo piu' importante.

Vorremmo capire il perche'.
Perche' a inizio stagione i giocatori rendono…e verso la fine…si fa una fatica pazzesca…?
Perche' tanti giocatori “rovinati” a Cantu' si dimostrano giocatori piu' che affidabili in altre situazioni?
Perche' si tende a snaturare i giocatori?
Perche' la gran parte dei giocatori subisce un'involuzione?
Perche' i giocatori vengono comprati non forse su “reali necessita” ma per soddisfare l'ego di chi gestisce e comanda gli acquisti?
Qualcosa non quadra, e' poco ma sicuro!

Ma noi non molliamo perché le nostre ambizioni passano da loro!
E per questo motivo, venerdi' sera la squadra (solo i giocatori, staff tecnico

escluso) fara' con noi un aperitivo alle 19.15 al bar “Senso Unico” a Cucciago, per cercare quella “spinta” che forse ci potra' fare ancora puntare al nostro obiettivo di quest'anno… Chi la pensa come noi…e' ben accetto!!!
Ora piu' che mai… I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI!!!»

Eagles Cantu' 1990"

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • OGGETTIVAMENTE 14/04/2013, 16.04

    Signor gino, le auguro, allora, di poter continuare in trnaquilleittà e srerenità a divertisri con le cose che la fan star bene.Scusi se ho comesso alcuni errori grammaticali, ma oggi soni un po' sbvronza...prnazo con amicvi.Buona domenica.

  • ceruttigino 14/04/2013, 09.40

    cara signora io di anni ne ho 50 ma in vita mia non sono stato un pericolo proprio per nessuno.in gioventù si fanno cose che se ci penso ora mi viene solo da dire "quanto ero pirla" ma semmai ero un pericolo per me stesso,prima che per per gli altri.e non mi vanto e non cerco applausi per essere stato un ultrà.non ho niente da nascondere,qualcosa di cui essere pentito si ma sono uno che ha imparato molto dai propri errori. ciao.

  • OGGETTIVAMENTE 13/04/2013, 23.49

    Caro gino, ho 40 anni.Fa piacere sapere che eri un pericolo solo fuori dal palazzetto ma non per le strade...Comunque nessun moralismo o perbenismo da parte mia, solo una constatazione oggettiva dei problemi di alcune persone.

  • LucaMilano 12/04/2013, 20.48
    Citazione ( ceruttigino 12/04/2013 @ 20:44 )

    AHAHAHAH...pensa che io di professione faccio il giardiniere!!!! ci entro sovente nei roveti e ti assicuro che so come uscirne.ho fatto tante pirlate in gioventù,alcune delle quali mi pento e altre no,però tendo a diffidare dei finti umili e di chi ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ceruttigino 12/04/2013, 20.44
    Citazione ( Pietrone01 12/04/2013 @ 20:03 )

    Caro Gino, mi sembra che sei entrato in un bel cespuglio di rovi.....

    AHAHAHAH...pensa che io di professione faccio il giardiniere!!!! ci entro sovente nei roveti e ti assicuro che so come uscirne.ho fatto tante pirlate in gioventù,alcune delle quali mi pento e altre no,però tendo a diffidare dei finti umili e di chi fa moralismo spicciolo senza conoscere con chi si discute.e giuro che a me di andare veloce in auto non me ne è mai fregato niente,anzi.

  • Pietrone01 12/04/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( ceruttigino 12/04/2013 @ 19:49 )

    ossignur...se hai voglia di rispondere,quanti anni hai?

    Caro Gino, mi sembra che sei entrato in un bel cespuglio di rovi.....

  • ceruttigino 12/04/2013, 19.49
    Citazione ( OGGETTIVAMENTE 12/04/2013 @ 07:30 )

    Un plauso a cerruti gino, che afferma, in questa pagina, di aver fatto a sassate, in passato, con gli eagles. Dei veri maschi! Ma vi vien duro a fare ste cose? Siete così repressi sessualmente che dovete sfogarvi andando a manetta in macchina e f ...

    ossignur...se hai voglia di rispondere,quanti anni hai?

  • ago66 12/04/2013, 18.11 Mobile

    bene non contestate e magari collegate il cervello prima di parlare perché a tutto c'è un limite !

  • beppe66 12/04/2013, 17.56

    nn ho parole x Anna questo nn lo puo' avvalorare.....troppa importanza agli Eagles....

  • mario 12/04/2013, 17.24
    Citazione ( salparadiso 11/04/2013 @ 23:11 )

    E ci mancherebbe pure una contestazione " organizzata" ! . Non si capisce cosa c'entri quello che sta' succedendo ora con quanto successo lo scorso anno, quando Cantu' e' arrivata ai playoff senza Micov e Shermadini, ha vinto le prime due con Pesaro ...

    oltre a sal paradiso che è il 1° commento serio, vorrei quotare tutti gli altri dello stesso tenore, e sono tanti...., ma perchè gli eagles non fanno gli eagles e basta?? ma chi c...o volete contestare?? vi siete dimenticati chi eravamo solo 3 annif à e dove ci hanno portati, il Trinka, l'Anna etc..., volete che diventiamo come Milano porca T.....a!!!!!!!!! ZITTI, TIFATE e basta, lasciate lavorare la società (finchè c'è) in pace e tranquillità, sicuramente qualche errore è stato fatto, compreso il Vs., ma grazie a loro abbiamo goduto e continueremo a godere di un basket di alto livello, poi se quest'anno và male bèh mettetici voi gli Euri

  • salparadiso 12/04/2013, 17.21
    Citazione ( colo82 12/04/2013 @ 14:07 )

    io non faccio parte del tifo organizzato, ma è da quando è arrivato il trinca che "non lo posso vedere", al di là del fatto che possa aver avuto trascorsi a Milano (cosa che non me ne può fregare altamente) ma per il semplice fatto che conoscendo ...

    Guarda, ognuno è libero di pensare quello che vuole e ovviamente è del tutto legittimo avere antipatie e simpatie ... ma non tiriamo fuori la cazzata immane del pensiero, in separata sede, dei vari giocatori sull'allenatore. La stragrande maggioranza degli allenatori vincenti della storia del basket sono o sono stati dei sergenti di ferro spietati e rompiballe, con un ego ipertrofico e autorevole e dubito fortemente che qualcuno di questi sia andato qualche volta a farsi una birra e una pizza con la curva. Poi ci sono anche quelli simpatici, modesti, compagnoni e amici dei giocatori ... questi stanno sempre a galla ... poi andiamo a vedere quante medaglie hanno sul petto e ci facciamo quattro risate. Trinchieri, piaccia o no, appartiene alla prima categoria, è uno che ha la stoffa dei grandi anche se non lo è ancora e dovrà ancora fare un pezzo di strada, limando e correggendo alcuni difetti ... e ovviamente dovrà anche misurarsi con la conduzione di una grande squadra (la nazionale greca sarà un bel test) ... le fortune di un coach dipendono dai grandi giocatori ... con quelli scarsi nessuno ha mai vinto nulla, ma ci puoi sempre andare al bar a fare una bevuta in compagnia.

  • colo82 12/04/2013, 16.11
    Citazione ( AlbertodaGiussano 12/04/2013 @ 13:39 )

    esatto. Contro-aperitivo dal marra col Trinka! :-) .... tornando seri, questa sarebbe "la prova d'amore"??? Alimentare tensioni e frizioni pensando, i geni, di aver trovato IL COLPEVOLE di due anni di disastri ( !?!?!!?!?!??- stagioni per me memorabi ...

    magari tu non credi che possano accettare...ma ti assicuro che se potessero, lo farebbero ben volentieri...da quello che si dice in giro...

  • AlbertodaGiussano 12/04/2013, 14.39

    nella mia mente, anche solo abbozzare un tentativo di paragone tra dalmonte e trinkieri , mi fa venire i brividi.... Come provare a mettere a confronto george Bush con Thomas Jefferson... Il mondo è bello perchè vario.

  • santa73 12/04/2013, 14.17

    Paragonare le ultime due stagioni e' la piu' grande vaccata che abbia sentito! E' come confrontare una Ferrari a cui si sono sgonfiate le gomme per usura ad una Dyane. La Dyane sara' pure bella, all'inizio persino affascinante ma non ti porta lontano a grandi velocita'. Senza quoziente intellettivo una squadra non fa strada. Gia' ce n'era poco, se poi perdi anche quello di Manu....

  • colo82 12/04/2013, 14.07

    io non faccio parte del tifo organizzato, ma è da quando è arrivato il trinca che "non lo posso vedere", al di là del fatto che possa aver avuto trascorsi a Milano (cosa che non me ne può fregare altamente) ma per il semplice fatto che conoscendo giocatori e sentendone parlare già anni fà quello che si diceva di lui non era il massimo (caratterialmente parlando!!!). Purtroppo i suoi limiti sono sotto gli occhi di tutti...Sacripanti, anni fà veniva accusato di non essere un bravo allenatore perchè con i fab4, erano capaci tutti di arrivare in semifinale...ricordiamo lo splendido lavoro fatto a Pesaro, UNDER 20 nazionale e ora a Caserta !!! mentre Coach Trinchieri persi quelli buoni...oltre a non saper gestire i campioni fa peggio con i brocchi e fa i capricci... proviamo a chiedere ai signori Marconato, Basile, Mazzarino, Ortner... in separata sede e non per un'intervista sui giornali cosa ne pensano veramente del loro Coach... mi permetto di dire ciò, perchè lo sostengo da 4 anni che un allenatore così spacca non ricuce e pensa a se stesso (anche se molto preparato tecnicamente)... per mè meglio 100.000 Dalmonte che 1 trinchieri...

  • AlbertodaGiussano 12/04/2013, 13.39
    Citazione ( Grenoble 12/04/2013 @ 13:11 )

    Ridicoli... Vogliono UNIRE la squadra e lascino fuori il coach che qualche mese fa ci ha fatto attaccare al soffitto un altra Coppa!! Che bel quadretto, 50 persone che bevo e incitano i super eroi Mancinelli e Cusin. Se il Trinka fa l aperitivo da ...

    esatto. Contro-aperitivo dal marra col Trinka! :-) .... tornando seri, questa sarebbe "la prova d'amore"??? Alimentare tensioni e frizioni pensando, i geni, di aver trovato IL COLPEVOLE di due anni di disastri ( !?!?!!?!?!??- stagioni per me memorabili in europa e in italia). Nn posso credere che la società avvalli, senza nulla eccepire, un comportamento simile dei giocatori. NN ci credo che Martino o mazzarino possano accettare un invito, ad un aperitivo le cui premessee sono quelle che ognuno di noi ha compreso leggendo "i comunicato".

  • Grenoble 12/04/2013, 13.11 Mobile

    Ridicoli... Vogliono UNIRE la squadra e lascino fuori il coach che qualche mese fa ci ha fatto attaccare al soffitto un altra Coppa!! Che bel quadretto, 50 persone che bevo e incitano i super eroi Mancinelli e Cusin. Se il Trinka fa l aperitivo dal Marra vado a fargli compagnia...

  • air23 12/04/2013, 13.05 Mobile
    Citazione ( salparadiso 12/04/2013 @ 00:11 )

    Una delle sciagure peggiori dello sport in genere sono i gruppi organizzati di tifosi che diventano direttivi che chiedono colloqui con società e giocatori ed emettono comunicati stampa ... e peggio ancora sono i vertici societari che danno loro cre ...

    sottoscrivo parila per parola

  • Lara69 12/04/2013, 11.08 Mobile

    Ho visto la prima partita al pianella (amichevole con Varese, persa....) abbonandomi praticamente sempre dai primi anni 80, ebbene, credevo molto nella famiglia Cremascoli ed ero anche disposta a perdonare la cessione di Manu di metà stagione se ci fossero stati dei segnali di società seria e con voglia di vincere qualche cosa di "grosso". Purtroppo questo è invece l'ennesimo segnale che si sta facendo anche peggio dell'olimpia milano e certamente non mi avranno come complice: credo che saluteranno molti abbonamenti nel prossimo campionato...

  • tapout00 12/04/2013, 10.16
    Citazione ( schollflea 12/04/2013 @ 09:03 )

    Quante parole inutili......adoro tanto gli Eagles per il clima che ti fanno respirare al Palazzetto così quanto non li sopporto quando fanno queste uscite! Ci sono tante colpe, e tanti colpevoli, inutile negarlo. Il problema è che qui a Cantù la g ...

    Condivido quasi tutto, aggiungo che era meglio contestare che uscirsene con una storia a metà..... mi piacciono gli Eagles ma stanno pisciando fuori dal vaso!

  • thewiz 12/04/2013, 10.15

    lo ripeto, anche se a qualcuno non piacerà: siamo degli zimbelli. In pratica, perdoniamo i giocatori. che sono quelli che vanno in campo, beviamoci assieme e diamo la croce addosso al coach....ditemi voi se c'è un altro termine per definire la cosa...

  • Cantucky 12/04/2013, 10.09 Mobile
    Citazione ( AlbertodaGiussano 12/04/2013 @ 03:51 )

    questa mattina, leggendo la "notizia" ho sorriso. Amaro. Poveri noi... In pratica succede che, all'asilo Mariuccia Cantù un gruppo di bambini ha deciso di escludere un altro bambino. Di non giocare più con lui alla palla. I bimbi eagles hanno decis ...

    QUOTO TUTTO

  • salparadiso 12/04/2013, 09.35 Mobile
    Citazione ( AlbertodaGiussano 12/04/2013 @ 03:51 )

    questa mattina, leggendo la "notizia" ho sorriso. Amaro. Poveri noi... In pratica succede che, all'asilo Mariuccia Cantù un gruppo di bambini ha deciso di escludere un altro bambino. Di non giocare più con lui alla palla. I bimbi eagles hanno decis ...

    Applausi !!!!

  • schollflea 12/04/2013, 09.03

    Quante parole inutili......adoro tanto gli Eagles per il clima che ti fanno respirare al Palazzetto così quanto non li sopporto quando fanno queste uscite! Ci sono tante colpe, e tanti colpevoli, inutile negarlo. Il problema è che qui a Cantù la gente si è convinta di essere diventati il Pana o il CSKA solo perchè si sono giocate due Eurolega consecutive... Bagaj, sveglia!!!!!!! L'errore fondamentale quest'anno è stato quello di aver ceduto (e sono state cessioni inevitabili, sia chiaro) Vlado e Manu, probabilmente UNA DELLE COPPIE DI ALI PIU' FORTE D'EUROPA (infatti uno è andato al CSKA e l'altro è stato ricoperto di danè in Turchia), e di averli rimpiazzati (?!?!?!?!?!) con quella faccia da ciula di 2x3 (ancora non ci credo....spero sempre di svegliarmi dall'incubo). Tutto il resto è la logica conseguenza di questo scempio nella costruzione del roster. Cmq a fine anno il Trinka se ne andrà, arriverà il Dalmonte della situazione e saranno tutti contenti di tornare ad essere comprimari....

  • tatao02 12/04/2013, 08.18

    Prova d' amore ??? Mercoledi' scorso ( nella famosa conferenza stampa Trinchieri/ Cremascoli ) erano quasi riusciti a farlo esonerare, adesso aperitivo con la squadra senza coach, un caso... Adesso cercheranno di mettergli contro la squadra; domenica al palazzo, penso, lo contesteranno personalmente e duramente. Anche Trinchieri ha le sue colpe , ma non solo lui. Agli Eagles non e' andata giu' l'anno che non si e' giocato il trofeo Fabio e Simo( due Eagles non piu' tra noi), gli Eagles contestano " il peccato originale" di essere milanese e di essersi "imborghesito" a Trinchieri. Delegittimandolo si danno gli alibi ai vari Tyus, Mancinelli, Cusin e altri che alla fine sono quelli che vanno in campo. Una prova d'amore alla squadra... facendo cosi' si crea piu' malcontento tra tifosi e societa' Complimenti eagles.........

  • OGGETTIVAMENTE 12/04/2013, 07.36

    P.S. Forse dietro ai fornelli dovrebbero mettersi tutti i repressi di cui parlavo prima. Così, tanto per fare altro e rilassarsi un po'.

  • OGGETTIVAMENTE 12/04/2013, 07.30

    Un plauso a cerruti gino, che afferma, in questa pagina, di aver fatto a sassate, in passato, con gli eagles. Dei veri maschi! Ma vi vien duro a fare ste cose? Siete così repressi sessualmente che dovete sfogarvi andando a manetta in macchina e facendo a botte allo stadio? Ripigliatevi.

  • OGGETTIVAMENTE 12/04/2013, 07.20

    Che trinchieri si sia un po' montato la testa ed abbia fatto qualche minchiata è vero.Ma già dall'anno scorso!Solo che c'era spesso qualcuno che metteva un paio di bombe in più di quest'anno, le partite si vincevano e nessuno diceva niente.Ciò non toglie che lui ha riportato il gioco a cantù dopo gli anni bui e tristi di quel " fenomeno parastatale" di dal monte, ma si vede che i "fenomeni" eagles preferiscono lui e i suoi giocatori.Mi ricordo di uno zacchetti pagato 250.000 euro per fare, in campo, il peggio possibile.Certo, se la società vende il miglior giocatore a metà stagione, per colpa di una loro mal gestione e prendendo per il culo chi ha pagato l'abbonamento, va bene.Ma la cremascoli bisogna tenerla da conto se non chi manda avanti la baracca? Se sparisce la squadra i tifosi organizzati cosa fanno la domenica??? Panico!!!Ah ah ah.

  • AlbertodaGiussano 12/04/2013, 03.51

    questa mattina, leggendo la "notizia" ho sorriso. Amaro. Poveri noi... In pratica succede che, all'asilo Mariuccia Cantù un gruppo di bambini ha deciso di escludere un altro bambino. Di non giocare più con lui alla palla. I bimbi eagles hanno deciso che da oggi saranno amici e giocheranno sull altalena dell asilo soltanto con i bambini-giocatori. Dio mio che livello infimo che si è raggiunto... che pena. Io credo che giocatori, allenatore e staff tecnico stiano facendo il possibile per uscire da questa situazione difficile. E chi da il massimo per una causa, nella vita e nel lavoro, merita RISPETTO. Spero, onestamente, che la squadra non si presti davvero ad una strumentalizzazione simile. Comunque la si pensi, in merito ad oggettive e condivise responsabilità nelle scelte, non sempre felici, degli ultimi due anni, il coach merita RISPETTO. Il "buon gusto" e la decenza meritano RISPETTO. L'intelligenza umana merita RISPETTO. Voglio sperare che ci sia un modo di dimostrare che la stragrande maggioranza del pubblico canturino la pensa diversamente. Se cosi non fosse, per l'ammirazione e la R-I-C-O-N-O-S-C-E-N-Z-A che nutro verso di lui, mi auguro che ANDREA TRINCHIERI possa trovare soddisfazioni, che merita, altrove. Magari in paesi di incompetenti e mezze seghe come la grecia. E noi torneremo a far valere la legge di allentari, poco importa se competenti. L'importante è che siano leccaculo degli "ultras". Anna, svegliaaaaa!!!!

  • moira 12/04/2013, 00.58

    poi e' un campionato equilibratissimo… cantu' ha 15 vittorie e 11 sconfitte… ci sta!!

  • moira 12/04/2013, 00.57

    Pagliacciata per me!! Si pensano di essere chissa che squadrona? Sono una buona squadra e devono farsena una ragione, le stagioni possono andare bene o male, per mille ragioni! e poi il bello del basket e di qualsiasi sport di squadra e' che i deboli non perdono in partenza (caserta col budget ridicolo).. e la propria squadra si sostiene sempre!!! impariamo dall'inghilterra calcistica, basta gruppi organizzati, nel basket, nel calcio, ovunque, basta ultras, allo stadio solo famiglie e gente che ama veramente il basket!!!

  • PlanetCantù 12/04/2013, 00.27
    Citazione ( salparadiso 12/04/2013 @ 00:11 )

    Una delle sciagure peggiori dello sport in genere sono i gruppi organizzati di tifosi che diventano direttivi che chiedono colloqui con società e giocatori ed emettono comunicati stampa ... e peggio ancora sono i vertici societari che danno loro cre ...

    Come non quotarti......

  • MarcoVa 12/04/2013, 00.20
    Citazione ( Maz199 12/04/2013 @ 00:02 )

    Lo scorso anno Cantù fu uccisa dagli infortuni.. Altrimenti sarebbe stata un altra finale. Quest'anno ci sono dei problemi.. È vero.. Ma il coach non ha fatto il mercato da solo.. È comunque non è colpa di Trinchieri se ti vendono l'uomo migliore ...

    Sulla questione Manuchar ti do pienamente ragione...ma perchè lui ha accettato l'acquisto di Mancinelli??Nn si poteva aspettare ed investire gli stessi soldi per un 3 con caratteristiche simili al partente??Ricordo quest' estate quando disse che aveva scelto Smith perchè gli ricordava Mccalebb (????)....ricordo gli insulti a tabu.....le varie conferenze stampa dove sprizzava di umiltà da tutti i pori....Ti ripeto che per me si è montato la testa negli ultimi anni...poi lo so anche io che la colpa è da suddividere tra lui socìetà e giocatori.....finisco dicendo questo: Se i tifosi organizzati (che spesso sono a stretto contatto con l'ambiente in toto....) prendono una cosi netta posizione è perchè qualcosa è trapelato, qualcosa SANNO, altrimenti di solito i primi ha prendere gli insulti sono sempre stati i giocatori, gli allenatori vengono sempre "protetti"!!!!!Concordi???11

  • ceruttigino 12/04/2013, 00.13

    una volta ,tanto tanto tempo fa con gli eagles io facevo a sassate.sarà che sono vecchio ma a 'sto giro li capisco e IMO fanno bene a stare vicino alla squadra.però attenzione aquilotti: Trinchieri ha fatto i suoi errori però se la dirigenza ti sostituisce il numero 1 della squadra con il più grande bluff della storia del basket italiano ogni epoca allora poi le sfighe ti perseguitano a prescindere da tutto e da tutti.

  • salparadiso 12/04/2013, 00.11 Mobile

    Una delle sciagure peggiori dello sport in genere sono i gruppi organizzati di tifosi che diventano direttivi che chiedono colloqui con società e giocatori ed emettono comunicati stampa ... e peggio ancora sono i vertici societari che danno loro credito o tolleranza ... verso chi è , tra l'altro, la causa di migliaia di euro in multe, gabbie assurde e divieti di accesso al palazzo con perdita di incassi .

  • PlanetCantù 12/04/2013, 00.11
    Citazione ( Cantucky 11/04/2013 @ 22:48 )

    Se ti sei iscritta per scrivere minchiate...puoi tornare dietro i fornelli...non sentiremo la tua mancanza

    sei da oscar ahahahah

  • PlanetCantù 12/04/2013, 00.07
    Citazione ( Lara69 11/04/2013 @ 23:41 )

    @ cantucky: evidentemente tu sei un (b)eagles... Le minchiate le trovo scritte solo da voi altri. Purtroppo Cantù si merita una tifoseria così... @ sal paradiso: non potevi sintetizzare meglio la situazione. Ma a Cantù, contando i neuroni della t ...

    ciao lara benvenuta....una curiosità...ma sei zitella???no perchè in sti due post è venuta fuori un'acidità terribile...rilassati neee...benvenuta ancora :)

  • Hacker 12/04/2013, 00.06
    Citazione ( Maz199 12/04/2013 @ 00:02 )

    Lo scorso anno Cantù fu uccisa dagli infortuni.. Altrimenti sarebbe stata un altra finale. Quest'anno ci sono dei problemi.. È vero.. Ma il coach non ha fatto il mercato da solo.. È comunque non è colpa di Trinchieri se ti vendono l'uomo migliore ...

    Concordo, non puoi togliere progressivamente tutti i cervelli ad una squadra e pretendere che il rendimento non cambi, nessun coach ne sarebbe capace. Capisco la decisione di non contestare la squadra in questo momento, un po' meno quella di contestare Trinchieri, sebbene ormai sia un ex. Capisco sempre meno la vicenda Manuchar...

  • PlanetCantù 12/04/2013, 00.03
    Citazione ( Maz199 11/04/2013 @ 23:35 )

    E avremmo anche combinato tutto quello che abbiamo combinato in Italia e in Europa senza Trinchieri?? Mi pare che gli Eagles questa volta abbiano pisciato fuori dal vaso.. Prendersela con il coach se la societàha scelto ccheschifezza come sponsor, s ...

    Sono d'accordo con te non reputo il trinka totalmente responsabile di quello che sta accadendo ma diciamo che è un pò tutto l'ambiente...che poi come persona per i suoi modi comportamenti e compagnia bella possa non essere simpatico è un altro discorso ma come allenatore nulla da dire io da parte mia gli sarò sempre riconoscente per quello k ha fatto...quando non sarà più da noi vedrai in quanti lo rimpiangeranno

  • Maz199 12/04/2013, 00.02 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2013 @ 23:51 )

    Parto dal presupposto che a me di Cantù me ne frega ben poco, Io so e vivo la vostra realtà attaverso quello che leggo nei vostri commenti qua su sportando, e mi pare di capire che negli ultimi tempi chi la fatta fuori dal vasino nn siano tanto i t ...

    Lo scorso anno Cantù fu uccisa dagli infortuni.. Altrimenti sarebbe stata un altra finale. Quest'anno ci sono dei problemi.. È vero.. Ma il coach non ha fatto il mercato da solo.. È comunque non è colpa di Trinchieri se ti vendono l'uomo migliore e non te lo sostituiscono.. O meglio.. Lo fanno con un giocatore inutile(la sit-Com manu è tutta opera di Anna cremascoli).. Se a Varese a metà stagione avessero venduto Dunston avreste contestato Vitucci? Posto che la dirigenza è ritenuta intoccabile a mio avviso a Cantù i responsabili in questo momento sono i giocatori.. Alcuni giocatori.. Che devo tirare fuori i coglioni e sbattersi sul campo e che non lo stanno facendo. Trinchieri mi sembra un pilota di formula1 che sta guidando una panda.. Non lo può vincere il gp anche se è bravo.

  • MarcoVa 11/04/2013, 23.51
    Citazione ( Maz199 11/04/2013 @ 23:35 )

    E avremmo anche combinato tutto quello che abbiamo combinato in Italia e in Europa senza Trinchieri?? Mi pare che gli Eagles questa volta abbiano pisciato fuori dal vaso.. Prendersela con il coach se la societàha scelto ccheschifezza come sponsor, s ...

    Parto dal presupposto che a me di Cantù me ne frega ben poco, Io so e vivo la vostra realtà attaverso quello che leggo nei vostri commenti qua su sportando, e mi pare di capire che negli ultimi tempi chi la fatta fuori dal vasino nn siano tanto i tifosi ma il tizio (nn lo nomino...nn provo molta simpatia x l'uomo...) che avete in panca, a partire dalle scelte tecniche estive,( in estate i soldi c'erano!!!!!!) fino alla gentione degli uomini nelle ultime settimane....anche perchè gli anni passati nn gli si poteva dire nulla, in quanto, con la Siena-Fenomenale, potevi solo arrivare secondo, ma l'anno scorso nn sei uscito con Siena....quest anno quello che sta accadendo e sotto gli occhi di tutti....concludendo io sono del parere (come alcuni tifosi canturini in questo sito...) che da un po di tempo a questa parte, questo pensa di essere un DIO venuto dal cielo a salvare noi essere umani dagli extraterrestri....dimenticandosi che le partite le vincono i giocatori....:-)11

  • OGGETTIVAMENTE 11/04/2013, 23.48

    I tifosi organizzati:gruppi di persone che non seguono le partite perché devono incitare la squadra, non capiscono granché di basket e pretendono di capire quale siano i problemi da risolvere.Se c'era dal monte l'aperitivo lo facevano con lui e contestavano i giocatori...io qualche canturino che capisce di basket lo conosco.Stranamente non sono eagles...

  • gibson 11/04/2013, 23.43

    A me personalmente non mi e affatto simpatico Maccinelli e penso che non sia il giocatore che serviva a Cantu. Pero da quello che mi ricordo non mi sembra che era un brocco an che se adesso effettivamente sta giocando male.

  • Lara69 11/04/2013, 23.41 Mobile

    @ cantucky: evidentemente tu sei un (b)eagles... Le minchiate le trovo scritte solo da voi altri. Purtroppo Cantù si merita una tifoseria così... @ sal paradiso: non potevi sintetizzare meglio la situazione. Ma a Cantù, contando i neuroni della tifoseria, si raggiunge a malapena la doppia cifra... Aggiungo un'ultima osservazione: la proprietà sta pericolosamente giocando con il fuoco...

  • gibson 11/04/2013, 23.39

    Mi sembra che nel comunicato venga paragonata la situazione dell'anno scorso e quella di quest'anno. Partiamo dal fatto che Cantu e buona squadra ma non e una corazzata. L'anno scorso parti bene non sfiguro in eurolega fece bene in regular season poi crollo dalla terza partita con Pesaro in poi. Quest'anno invece e crollata prima il che lascia ancora margini di ripresa anche se la situazione non e affatto facile.

  • sisisisi 11/04/2013, 23.38 Mobile
    Citazione ( Maz199 11/04/2013 @ 23:35 )

    E avremmo anche combinato tutto quello che abbiamo combinato in Italia e in Europa senza Trinchieri?? Mi pare che gli Eagles questa volta abbiano pisciato fuori dal vaso.. Prendersela con il coach se la societàha scelto ccheschifezza come sponsor, s ...

    Meno male che qualcuno che ragiona c'è....:-)

  • Maz199 11/04/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2013 @ 23:29 )

    Ma ti sei mai chiesto se con un altro allenatore, e di conseguenza altre scelte tecniche, cantu nn sarebbe ben più avanti in classifica e in una situazione diversa a livello ambientale!!!???11

    E avremmo anche combinato tutto quello che abbiamo combinato in Italia e in Europa senza Trinchieri?? Mi pare che gli Eagles questa volta abbiano pisciato fuori dal vaso.. Prendersela con il coach se la societàha scelto ccheschifezza come sponsor, si è ritrovata senza soldi per sostituire Smith.. Ha venduto Manu rimpiazzandolo con quel coso che gioca con il 2x3.. Mi pare davvero l'ultima delle minchiate canturine fatte in questa stagione. Dopo questa credo che Trinchieri lo salutiamo definitivamente a fine stagione.

  • MarcoVa 11/04/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/04/2013 @ 23:26 )

    Io non adoro Trinchieri, ma credo che vada dato a cesare ciò che di cesare........Ma nessun canturino crede che senza trinchieri i risultati di questi anni non sarebbero mai arrivati!? Voglio dire......non è che in squadra avevate wade e lebron.... ...

    Ma ti sei mai chiesto se con un altro allenatore, e di conseguenza altre scelte tecniche, cantu nn sarebbe ben più avanti in classifica e in una situazione diversa a livello ambientale!!!???11

  • sisisisi 11/04/2013, 23.26 Mobile

    Io non adoro Trinchieri, ma credo che vada dato a cesare ciò che di cesare........Ma nessun canturino crede che senza trinchieri i risultati di questi anni non sarebbero mai arrivati!? Voglio dire......non è che in squadra avevate wade e lebron......solo buoni giocatori che giocando di squadra se la sono giocata per il titolo per 2/3 anni.....e cmq chi lo dice che con dei playoff così equilibrati non possiate dire la vostra!?

  • MarcoVa 11/04/2013, 23.26 Mobile

    Io la vedo come una contestazione diretta al tizio che avete in panchina!?! Sbagliero ma mi sembra così, qualcuno di cantu saprà sicuramente più di me!!!:-)11

Pagina di 2