Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/04/2013, 20.22

L'italianissima Virtus regge un tempo poi Venezia la regola

66-85 il finale per la Reyer

Serie A

La Reyer Venezia esce alla distanza e frena l'esuberanza della gioventù delle Vu Nere.
Doppia doppia per Rocca con 13 punti e 11 rimbalzi. 11 punti per Fontecchio e Pullen.
La Reyer ha 16 punti da Ivan Zoroski, 14 di Jiri Hubalek e 13 per Young e Clark

 

TABELLINO COMPLETO DELLA GARA

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • alandemolitionman 08/04/2013, 19.03
    Citazione ( Timbwrs15 08/04/2013 @ 16:13 )

    Noi lo adoriamo....

    Quoto in toto.. guai a toccare Mr. Utilità!

  • Timbwrs15 08/04/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 08/04/2013 @ 15:54 )

    Quello che dici su Clark è cristallino e inattaccabile, però chi va a spiegargli a Mazzon che il suo pupillo, al di là delle prestazioni al tiro che può apportare in una partita, ha tanti altri difetti che pare vengano ignorati?? Mazzon ha basato ...

    Clark viene schierato da sg o con bulleri o con Rosselli da play...x kuba credo sia un po' diverso, da primo violino a Varese si ritrova ad essere uno dei primi ma non necessariamente il primo. Alcune partite ci siamo basati offensivamente solo su isolamenti in post x lui...inoltre a inizio anno non era in grado di difendere a zona....adesso è limitato da problemini fisici quindi fa fatica....poi ha un QI cestistico pari a 0...

  • Timbwrs15 08/04/2013, 16.17 Mobile
    Citazione ( Tex91 08/04/2013 @ 13:52 )

    Condivido quello che stai dicendo, anche se per la mia visione del basket stimo Clark davvero poco. In difesa ha più o meno le stesse capacità di Zoroski, anche se il serbo vanta circa 15 centimetri di differenza (che difensivamente, seppur con dif ...

    Clark come dicevo in un post precedente è una guardia tiratrice in un corpo da play...è molto poco passatore ma ha la capacità di girare una partita come vuole quando gli entrano 2 o 3 tiri consecutivi....credo che x Zoro sia più semplice ambire ai minuti del bullo...mazzon ama clark, credo sia stato uno dei pochi acquisiti decisi da lui..

  • Timbwrs15 08/04/2013, 16.13 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 08/04/2013 @ 13:16 )

    tim bowers l'unico ex che a caserta nn viene applaudito....

    Noi lo adoriamo....

  • alandemolitionman 08/04/2013, 15.54
    Citazione ( Tex91 08/04/2013 @ 13:52 )

    Condivido quello che stai dicendo, anche se per la mia visione del basket stimo Clark davvero poco. In difesa ha più o meno le stesse capacità di Zoroski, anche se il serbo vanta circa 15 centimetri di differenza (che difensivamente, seppur con dif ...

    Quello che dici su Clark è cristallino e inattaccabile, però chi va a spiegargli a Mazzon che il suo pupillo, al di là delle prestazioni al tiro che può apportare in una partita, ha tanti altri difetti che pare vengano ignorati?? Mazzon ha basato l'attacco Reyer sugli isolamenti che puntualmente finiscono con un pick and roll (spesso pick and pop) tra Szewczyk e Clark.. questo è l'attacco della Reyer! Ed è anche per questo che Kuba sta trovando difficoltà a metter punti e a giocare quella dose di minuti che il suo talento dovrebbero garantirgli. Siamo troppo Clarkcentrici, Kuba per segnare deve o appropriarsi del post basso in transizione o rubare punti dal contropiede. Davanti a questa impronta che Mazzon ha dato ormai da anni alla Reyer non puoi chiedergli di stravolgere in suo credo cestistico perché Clark è troppo condizionante per la motion offensiva e per il talento che obiettivamente può mettere in campo la Reyer. Finché Mazzon resta da noi questo è, e finché Mazzon resta da noi Clark rimarrà il centro del suo mondo, con la conseguenza che l'unica cosa alla quale si può aspirare è il primo turno di playoffs!

  • Tex91 08/04/2013, 13.52
    Citazione ( alandemolitionman 08/04/2013 @ 11:41 )

    Sono sempre più convinto che Mazzon non faccia giocare Zoroski perché difensivamente si accoppia male con gli esterni avversari. Io sono un gran tifoso di Zoro però obiettivamente non ha la reattività di gambe per stare dietro a play e guardie am ...

    Condivido quello che stai dicendo, anche se per la mia visione del basket stimo Clark davvero poco. In difesa ha più o meno le stesse capacità di Zoroski, anche se il serbo vanta circa 15 centimetri di differenza (che difensivamente, seppur con difficoltà, gli permettono di accoppiarsi a zona anche con guardie e ali piccole). Clark può difendere solo ed esclusivamente sui play e per i risultati che si vedono non lo fa nemmeno bene. Offensivamente Clark può dare molto, sono d'accordo, ma anche qui la sua monotematicità ritorna in quanto segna praticamente solo da 3. Sono pochissime le sue penetrazioni e i suoi tiri dalla media. Spesso aumenta il suo bottino personale dalla lunetta. Inoltre Clark ha una componente di estro che lo rende un giocatore molto lunatico, mentre Zoroski dimosra sempre tenacia e voglia. Clark è lento nel palleggio, non smista assist, porta la squadra ad un gioco perimetrale, lento e macchinoso. Io partirei con Zorro titolare in cabina di regia, dando a Clark parecchio spazio come guardia tiratrice. In tal modo il play-making risulterebbe più movimentato ed offensivo, mentre le ottime doti di Clark nel tiro dalla lunga rimarrebbero intatte. Il minutaggio di Clark andrebbe ad intaccare quello di Young (quando gioca guardia) e in parte quello di Zoroski quando lo si schiera play. Per il resto Bullerri 10 uomo, Canudusi 11, Marconato 12.

  • diavolobianconero 08/04/2013, 13.16
    Citazione ( Timbwrs15 08/04/2013 @ 11:27 )

    no amico, x la mia reyer.....credo che il nickname faccia capire cosa tifo....vi aspettiamo domenica :)

    tim bowers l'unico ex che a caserta nn viene applaudito....

  • alandemolitionman 08/04/2013, 13.13
    Citazione ( Timbwrs15 08/04/2013 @ 11:55 )

    sarebbe difficile lasciar fuori qualcuno...l'unico straniero possibile sarebbe zoroski il quale ieri ha dato segni di vita. Non che fosse sempre colpa sua (è stato sempre poco considerato) però pure lui ci metteva del suo per aver poco spazio. La J ...

    Eh si sa che Brugnaro è fatto così, prendere o lasciare. Un patron non dovrebbe immischiarsi negli affari tecnici della squadra, però evidentemente con tutti i soldi che paga si sente legittimato a farlo!.. Sì il primo indiziato a lasciare spazio ad un potenziale nuovo innesto sarebbe proprio Zoro, però non sembrano esserci segnali ne voci di corridoio. E non mi sembra che Brugnaro abbia difficoltà a spendere soldi :)

  • Timbwrs15 08/04/2013, 11.55
    Citazione ( alandemolitionman 08/04/2013 @ 11:29 )

    E' quello che sto sperando pur'io.. in ottica playoff becchiamo Varese, Sassari o Roma, ossia squadre che giocano con centri mobili, atletici, saltatori quali Dunston, Easley/Gordon, Lawal.. se vogliamo contrastarli in qualche modo non possiamo rispo ...

    sarebbe difficile lasciar fuori qualcuno...l'unico straniero possibile sarebbe zoroski il quale ieri ha dato segni di vita. Non che fosse sempre colpa sua (è stato sempre poco considerato) però pure lui ci metteva del suo per aver poco spazio. La JIRINSANITY continua e vediamo ancora per quanto. Ti direi che young, sebbene io lo adori, ultimamente è peggio di un'invasione di cavallette ma anche lui ieri si è risvegliato, quindi trovar qualcuno da lasciar fuori sarebbe comunque complicato, anche se ieri si è ri-fermato Kuba per il solito problemino muscolare. Il test di ieri non era poi così probante, la virtus di adesso fa ridere (e mi dispiace dirlo). Inoltre non credo che Brugny voglia tirar fuori altri dindini dato che ne ha già spesi un sacco anzi, fosse per lui sarebbe in panchina ad allenare. Brugny molto spesso è patetico e rompi maroni, seduto in parterre che chiama i cambi e scassa le palle al coach....Sarà mica maniera di lavorare questa???

  • alandemolitionman 08/04/2013, 11.41
    Citazione ( Tex91 07/04/2013 @ 22:31 )

    Guarda sono davvero felice. È indubbiamente il numero uno tra i nostri play. Per carità immagino che metterlo davanti a Clark sarebbe dura (se fosse per me partirebbe in quintetto base), ma come secondo play non ne voglio nemmeno sentir parlare di ...

    Sono sempre più convinto che Mazzon non faccia giocare Zoroski perché difensivamente si accoppia male con gli esterni avversari. Io sono un gran tifoso di Zoro però obiettivamente non ha la reattività di gambe per stare dietro a play e guardie americane come hanno ormai ogni squadra di serie A. Infatti se hai notato ieri Zoroski spesso era in campo con altri due piccoli, quindi giocava come "ala piccola mascherata", e schierandosi un po' a uomo e un po' a zona puoi permetterti di tenerlo in campo molto più tempo del solito. Cioè, se Zoroski in quei pochi minuti che va in campo riesce a mettere punti al tabellone (come ieri, 10 punti in 4 minuti a fine del secondo quarto) allora ti ripaghi quello che ti toglie in difesa.. se invece come succede di solito (vedi pasquetta al Taliercio), non riesce subito a entrare in partita nei primi minuti che gioca, allora Mazzon preferisce non farlo più entrare perché in attacco non segna e in difesa ti toglie troppo... tu mi potrai dire che anche Clark è un difensore da schifo e che Bulleri non si regge più in piedi. Hai ragionissima, lo dico sempre anch'io, eppure loro giocano ogni partita tutti i minuti da playmaker.. Ma Clark sai che in ogni momento si può accendere e darti quel break che cambia la partita, Bulleri.......boh, non lo so perché vada ancora in campo! :) Ecco a mio parere dove sta la cappella di Mazzon. Perché Bulleri gioca al posto di Zoroski????

  • alandemolitionman 08/04/2013, 11.29
    Citazione ( Timbwrs15 08/04/2013 @ 09:59 )

    ma un Akindele qualsiasi in ottica PO?

    E' quello che sto sperando pur'io.. in ottica playoff becchiamo Varese, Sassari o Roma, ossia squadre che giocano con centri mobili, atletici, saltatori quali Dunston, Easley/Gordon, Lawal.. se vogliamo contrastarli in qualche modo non possiamo rispondere con "geriatria" Marconato o "scarsezza" Magro!.. Io un movimentino di mercato lo farei è che per prendere Akindele bisogna tagliare o tenere in tribuna uno degli stranieri!

  • Timbwrs15 08/04/2013, 11.27
    Citazione ( OrgoglioJC 08/04/2013 @ 11:00 )

    Scusa in vista che la virtus faccia i playoff?!

    no amico, x la mia reyer.....credo che il nickname faccia capire cosa tifo....vi aspettiamo domenica :)

  • LucaMilano 08/04/2013, 11.23
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 08/04/2013 @ 11:19 )

    Ragazzi, dipendesse da me l'avrei già licenziato. Purtroppo lui si è costruito l'ottica del "salvatore" e quindi ha ancora gente che gli crede. C'è gente che ancora crede alla favoletta della virtus in vendita ad un euro e che non si è presentato ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DURANTulaVirtussino 08/04/2013, 11.19
    Citazione ( LupoIrpino2 08/04/2013 @ 11:01 )

    Mi dispiace x i tifosi di bologna, ma il vostro presidente deve fare una brutta fine! Sta falsando un campionato! Non so ancora come fate a tenerlo lì!!! E' una vergogna! Attendo con ansia un'altra sua sparata stile "autoretrocessione". Ragazzi ques ...

    Ragazzi, dipendesse da me l'avrei già licenziato. Purtroppo lui si è costruito l'ottica del "salvatore" e quindi ha ancora gente che gli crede. C'è gente che ancora crede alla favoletta della virtus in vendita ad un euro e che non si è presentato nessuno, per forza, puoi cedere la società ma rimane di proprietà del gruppo Sabatini sia il palazzo a Casalecchio (comprato con l'aiuto del credito sportivo però, quindi con mutuo agevolato, in quanto presidente/proprietario di una squadra professionistica) e del settore giovanile. E' una tristezza infinita...che crea anche dissidi tra i tifosi stessi, c'è chi è contento perchè comunque esistiamo e se ne frega delle sparate e chi, come me, nonostante ami la virtus, non se la sente di seguirla con un personaggio così al comando. Per Luca, purtroppo è come dici tu. E mi viene male a pensare che dodici anni fa potevamo battere qualsiasi squadra in Europa (come abbiamo fatto) e secondo me anche un paio in NBA...e adesso la vittoria è il premio italiani. Che schifo....

  • LupoIrpino2 08/04/2013, 11.01

    Mi dispiace x i tifosi di bologna, ma il vostro presidente deve fare una brutta fine! Sta falsando un campionato! Non so ancora come fate a tenerlo lì!!! E' una vergogna! Attendo con ansia un'altra sua sparata stile "autoretrocessione". Ragazzi questo non sta bene!

  • OrgoglioJC 08/04/2013, 11.00 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 08/04/2013 @ 09:59 )

    ma un Akindele qualsiasi in ottica PO?

    Scusa in vista che la virtus faccia i playoff?!

  • NenadKrstic 08/04/2013, 10.50
    Citazione ( chauser 08/04/2013 @ 09:00 )

    ma per favore...con Reggio avete disputato una grande partita...Pullen è un signor innesto. Poche balle, la Virtus sta falsando il campionato...e io spero che retroceda, se possibile arrivando ultima, c'è ancora questa possibilità

    ma cosa centra la partita con reggio? quella l'abbiamo vinta con poeta in campo e pullen che ha fatto una gran partita da 22 punti in 21 minuti mentre ieri non ci prendeva mai! ti garantisco che con poeta in campo e un pullen come con reggio ce la giocavamo fino alla fine anche ieri!

  • LucaMilano 08/04/2013, 10.45
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 08/04/2013 @ 09:50 )

    Con tutto il rispetto, tu vai a palazzo e dei Lamgford, dei Bourussis, dei Fotsis te li vedi.....se vuoi facciamo cambio, io mi prendo Proli, Scariolo e Armani e a te ti do OKNOPLAST e Sabatini....dove devo firmare? Le due realtà sono completamen ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Oscar182 08/04/2013, 10.32

    Il premio italiani chiavatelo ne c..... la nostra dignità non ha prezzo caro Sabba....il basket italiano e' arrivato allo sfascio per colpa di questi personaggi che non sanno manco dove abitano i valori dello sport... FORZA JUVECASERTA

  • scandonesempre 08/04/2013, 10.06

    il figlio del sabba in campo..spettacolo!P.S.ha detto che preferisce landi e fontecchio a smith..ma tre giorni fa disse che smith meritava ben altri palcoscenici...ti voglio bene sabba!!

  • Timbwrs15 08/04/2013, 09.59

    ma un Akindele qualsiasi in ottica PO?

  • DURANTulaVirtussino 08/04/2013, 09.51

    Langford

  • DURANTulaVirtussino 08/04/2013, 09.50
    Citazione ( LucaMilano 08/04/2013 @ 09:12 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con tutto il rispetto, tu vai a palazzo e dei Lamgford, dei Bourussis, dei Fotsis te li vedi.....se vuoi facciamo cambio, io mi prendo Proli, Scariolo e Armani e a te ti do OKNOPLAST e Sabatini....dove devo firmare? Le due realtà sono completamente diverse, voi avete un incapace, Proli, a dirigere la squadra, ma dietro avete tanti bei soldini. Noi non abbiamo soldi e colui che ci rappresenta ci prende pure per il culo. Ripeto, se vuoi fare cambio firmo ora ;)

  • LucaMilano 08/04/2013, 09.12

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • mrsteveh12 08/04/2013, 09.00
    Citazione ( NenadKrstic 07/04/2013 @ 23:00 )

    io non difendo Sabatini proprio perchè come hai detto tu non esiste che uno annunci che le ultime 5 partite sono gite enogastronomiche...quello è chiaro e a Sabatini mi piacerebbe molto mettergli le mani addosso! ma sta storia di falsare il campion ...

    per carita' non parlo di eventuale vittoria,ma e' il contorno che non va bene.magari con gli amerciano perdevate anche di 30,ma non e' possibile che per inseguire 170000 euro si debbano fare addirittura annunci allucinanti o accordi con altre squadre per spartirsi il malloppo.c'e modo e modo di fare le cose e pur non essendo io un tifoso bolognese,ma dell'altra virtus,non sopporto che un patrimonio fantastico come la v nera venga svalorizzato e umiliato in questo modo dal suo presidente.quanto meno non parlare di gite enogastronomiche,non attacarti morbosamente ad un premio italiani che cosi' come e' strutturato fa veramente ridere e andrebbe abolito.se la fip vuole fare qualcosa per gli italiani non deve incentivare ma obbligare i club ad utilizzarli sempre con dei minutaggi pre-definiti e organizzare i campionati juniores almeno sulla falsariga di quelli primavera del calcio.spero vivamente che a bologna qualche imprenditore serio prenda mano alla situazione e riporti la v nera dove mertita,al vertice.

  • chauser 08/04/2013, 09.00
    Citazione ( Tiroda4 07/04/2013 @ 22:29 )

    Mi sento di tranquillizzare tutti: con Smith in campo avremmo perso di qualche punto in più. La Virtus degli ultimi tempi non avrebbe mai vinto contro Venezia. Siamo orrendi dalla prima partita, con i ragazzi italiani non siamo peggio che con gli am ...

    ma per favore...con Reggio avete disputato una grande partita...Pullen è un signor innesto. Poche balle, la Virtus sta falsando il campionato...e io spero che retroceda, se possibile arrivando ultima, c'è ancora questa possibilità

  • johnny 08/04/2013, 07.54

    Finalente zorro c'è!!!! dai coach dagli fiducia fallo giocare a MNG era la stella qui non può essere il 12 uomo ci credo che si demoralizza. fallo GIOCARE!!!

  • johnny 08/04/2013, 07.53

    Bella vittoria della reyer contro l'under 19 di bologna + Pullen.

  • Timbwrs15 08/04/2013, 00.52 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/04/2013 @ 23:55 )

    Penso che la squadra meriti la sesta/settima posizione anche se devo essere sincero nel dire che non ho molta fiducia nell'esito dei playoff. La squadra è troppo discontinua e non mi dà ancora l'impressione di essere solida. Siamo alla disperata ri ...

    Credo che in una serie di7 partite la ns squadra sia ostica x tutti...dunston sarebbe effettivamente un problema ma se riuscissimo a farlo giocare qualche metro fuori da sotto il tabellone sarebbe cosa buona e giusta....clark è una sg in un corpo da play....poi credo che in partite da dentro o fuori i vecchi Marconato e bulleri saranno fondamentali...altre note: hubalek infoiatissimo, speriamo duri la jirisanity :) Stiamo trovando il bowers dello scorso anno, credo che green marcato da bowers sia un altro giocatore..inoltre abbiamo la fortuna di avere una squadra camaleontica, che può schierarsi in diversi modi. Sono ottimista.

  • OrgoglioJC 08/04/2013, 00.31

    Sabatini CA NISCIUN E' FESS,vero?...pigliatelo pure il premio,noi conserviamo dignità ed onore

  • Tex91 07/04/2013, 23.55 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/04/2013 @ 23:35 )

    Intanto sono incazzato perché in tv non si vedeva la partita....detto ciò hubalek si è svegliato...sono contento x zoro...mi dispiace x l'ennesimo problema fisico x diawara...detto ciò a me mazzon piace..adesso partita decisiva x i PO vs Caserta. ...

    Penso che la squadra meriti la sesta/settima posizione anche se devo essere sincero nel dire che non ho molta fiducia nell'esito dei playoff. La squadra è troppo discontinua e non mi dà ancora l'impressione di essere solida. Siamo alla disperata ricerca di qualche tiratore da 3: appena Szewczyk rallenta, il solo Clark non riesce a reggere il palco. Probabilmente continuare sulla strada di Zoroski non sarebbe affatto sbagliato. E chiaramente anche il capitolo centri è tutto tranne che da PO. Allo stato attuale delle cose ci troveremmo con Varese: te lo vedi lo scontro Marconato - Dunston? Hubalek probabilmente potrebbe essere la soluzione anche se bisogna vedere se il suo boom continua! Inoltre tra Green e Clark c'è una differenza abissale fisicamente. Già Clark non è un eccellente difensore, figuriamoci con Green. Difensivamente alterniamo difese ben eseguite a sbagli clamorosi. In attacco un po' meglio anche se a mio avviso non ci sono grossi schemi e il gioco è troppo perimetrale. Anche qui gli unici che smuovono sono Rosselli, Bowers e Zoroski anche se non sempre in maniera impeccabile. Manca un vero penetratore. Speriamo che queste ultime 4 partite servano a riconfermare Hubalek e Zoroski. Due uomini fantasma che se entrassero a pieno nelle rotazioni potrebbero dare un consistente contributo.

  • Timbwrs15 07/04/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/04/2013 @ 22:31 )

    Guarda sono davvero felice. È indubbiamente il numero uno tra i nostri play. Per carità immagino che metterlo davanti a Clark sarebbe dura (se fosse per me partirebbe in quintetto base), ma come secondo play non ne voglio nemmeno sentir parlare di ...

    Intanto sono incazzato perché in tv non si vedeva la partita....detto ciò hubalek si è svegliato...sono contento x zoro...mi dispiace x l'ennesimo problema fisico x diawara...detto ciò a me mazzon piace..adesso partita decisiva x i PO vs Caserta...se vinciamo qualche altra partita si può pensare a qualcosa in più dell'8posto...sesto????? Vedremo..

  • Flower19 07/04/2013, 23.06 Mobile
    Citazione ( mrsteveh12 07/04/2013 @ 22:28 )

    mai esistito nella storia che una squadra mollasse annunciandolo in modo palese.quando Sabatini ha detto che le ultime partite giocheranno le pippe umane ha annunciato di aver regalato le vittorie agli avversari.un conto e' giocare con gli effettivi ...

    Definire i giovani virtus "sgorbi della pallacanestro" mi sembra un tantino esagerato... Poi fammi capire...pensi che oggi se avessimo fatto giocare i nostri "americani" la partita sarebbe finita diversamente???? Oggi con poeta e moraschini ce la saremmo giocata fino in fondo Tieni presente che questo non vuol dire che difendo Sabatini, ma è la realtà.

  • NenadKrstic 07/04/2013, 23.00
    Citazione ( mrsteveh12 07/04/2013 @ 22:28 )

    mai esistito nella storia che una squadra mollasse annunciandolo in modo palese.quando Sabatini ha detto che le ultime partite giocheranno le pippe umane ha annunciato di aver regalato le vittorie agli avversari.un conto e' giocare con gli effettivi ...

    io non difendo Sabatini proprio perchè come hai detto tu non esiste che uno annunci che le ultime 5 partite sono gite enogastronomiche...quello è chiaro e a Sabatini mi piacerebbe molto mettergli le mani addosso! ma sta storia di falsare il campionato per non aver fatto giocare smith è una cazzata...se siamo già salvi e nelle ultime 5 vogliamo far giocare landi per vedere se può giocare in serie a e magari fare il 4o lungo l'anno prossimo abbiamo il diritto di farlo

  • Fanzago 07/04/2013, 22.54
    Citazione ( Fenixwing 07/04/2013 @ 22:11 )

    Saranno contente Cremona, Montegranaro, Avellino e Reggio per questa splendida sportività Sabatinese...

    Non ci sono parole, davvero. Bologna ha visto scenari ben diversi, qui il Sabba sta mortificando i suoi tifosi e alterando il campionato.

  • Maxdealle 07/04/2013, 22.54
    Citazione ( Tiroda4 07/04/2013 @ 22:29 )

    Mi sento di tranquillizzare tutti: con Smith in campo avremmo perso di qualche punto in più. La Virtus degli ultimi tempi non avrebbe mai vinto contro Venezia. Siamo orrendi dalla prima partita, con i ragazzi italiani non siamo peggio che con gli am ...

    Sono d'accordo. Smith è talmente scarso che non ci avrebbe dato niente di più. Perlomeno i ragazzi italiani ci hanno dato l'anima, poi è chiaro che tanti errori di gioventù li hanno fatti. Questo non toglie che Sabba debba togliersi dalle palle, se l'anno prossimo ci sarà ancora lui a portare avanti la baracca avremo il record storico di non abbonati. Nessuno sopporta più la sua gestione e le sue continue sparate . Spero che l'intervista rilasciata oggi ad un quotidiano in cui dice che si dimetterà da amministratore a fine stagione sia vera. Anche se ho il sospetto che in modo scientifico i pseudo soci della fondazione non accetteranno le dimissioni.

  • sircharles2 07/04/2013, 22.34
    Citazione ( mrsteveh12 07/04/2013 @ 22:28 )

    mai esistito nella storia che una squadra mollasse annunciandolo in modo palese.quando Sabatini ha detto che le ultime partite giocheranno le pippe umane ha annunciato di aver regalato le vittorie agli avversari.un conto e' giocare con gli effettivi ...

    solo una correzione, non partite ma "gite enogastronomiche"

  • Tex91 07/04/2013, 22.31 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 07/04/2013 @ 21:03 )

    Finalmente Mazzon ha dato spazio a Zoroski.. risultato: 16 punti! Aimo Zorro!

    Guarda sono davvero felice. È indubbiamente il numero uno tra i nostri play. Per carità immagino che metterlo davanti a Clark sarebbe dura (se fosse per me partirebbe in quintetto base), ma come secondo play non ne voglio nemmeno sentir parlare di un Bulleri fatiscente. Abbiamo un eccezionale tiratore da tre, gran penetratore, creatore di gioco con buoni scarichi da ogni parte del campo e lo teniamo in panchina? Mazzon peggior allenatore del campionato; mi dispiace dirlo ma l'ostinazione su Marconato la trovo inconcepibile. Con un Hubalek scatenato tenuto in panchina a lungo. I suoi cambi penso non lì capirò mai!

  • Tiroda4 07/04/2013, 22.29

    Mi sento di tranquillizzare tutti: con Smith in campo avremmo perso di qualche punto in più. La Virtus degli ultimi tempi non avrebbe mai vinto contro Venezia. Siamo orrendi dalla prima partita, con i ragazzi italiani non siamo peggio che con gli americani.

  • mrsteveh12 07/04/2013, 22.28
    Citazione ( NenadKrstic 07/04/2013 @ 21:08 )

    si ma infatti non era mai successo che una squadra già salva mollasse...solo la virtus in tutta la storia di qualsiasi campionato di qualsiasi sport! escludiamola dal campionato...

    mai esistito nella storia che una squadra mollasse annunciandolo in modo palese.quando Sabatini ha detto che le ultime partite giocheranno le pippe umane ha annunciato di aver regalato le vittorie agli avversari.un conto e' giocare con gli effettivi che non si impegnano,un conto e' spedire in campo sgorbi della pallacanestro che offendono questo meraviglioso sport.se tu difendi Sabatini significa che sei uno che sputa sulla storia della v nera,manco la conosci evidentemente.e' meriti non la a2,ma di sparire dal basket.mi auguro che la maggioranza dei virtussini siano con me.

  • Fenixwing 07/04/2013, 22.11

    Saranno contente Cremona, Montegranaro, Avellino e Reggio per questa splendida sportività Sabatinese...

  • Muc13 07/04/2013, 21.44

    spero che la falsa di bologna-castelmaggiore finisca in a2 al + presto

  • NenadKrstic 07/04/2013, 21.08
    Citazione ( mrsteveh12 07/04/2013 @ 20:46 )

    bisognerebbe escludere bologna dalla serie a.stanno falsando una stagione intera a causa dell'ennesima follia del presidente che sta umiliando la loro storia col penoso inseguimento del premio italiani.a pensare alla corazzata di danilovic e rigaudea ...

    si ma infatti non era mai successo che una squadra già salva mollasse...solo la virtus in tutta la storia di qualsiasi campionato di qualsiasi sport! escludiamola dal campionato...

  • alandemolitionman 07/04/2013, 21.03

    Finalmente Mazzon ha dato spazio a Zoroski.. risultato: 16 punti! Aimo Zorro!

  • mrsteveh12 07/04/2013, 20.46

    bisognerebbe escludere bologna dalla serie a.stanno falsando una stagione intera a causa dell'ennesima follia del presidente che sta umiliando la loro storia col penoso inseguimento del premio italiani.a pensare alla corazzata di danilovic e rigaudeau c'e da piangere.nemmeno cobolli gigli e blanc,con tutto l'impegno profuso,hanno ridotto la juve a questo livello.cacciatelo via.forse sara' provocatorio,ma meglio sparire dalla cartina geografica del basket piuttosto che accettare stagioni del genere.