Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/03/2013, 21.48

Thornton nel finale regala a Sassari la vittoria su Varese

La sfida al vertice tra Sassari e Varese ha regalato emozioni sino alla sirena finale

Serie A

La Dinamo Sassari vince nei secondi finali la sfida al vertice contro la Cimberio Varese col punteggio di 76-75.

A decidere la partita ci ha pensato un canestro di Bootsy Thornton (IL VIDEO DEL CANESTRO) con meno di 3 secondi da giocare. L'ultima azione però farà discutere dato che Drake Diener ha fatto una infrazione di passi con capitan Vanuzzo che pochi secondi prima aveva colpito la palla col piede.

Il Banco aggancia così in vetta alla classifica la Cimberio Varese, battuta con lo stesso scarto subito all'andata.

Con un Travis Diener stranamente in ombra, il Banco di Sardegna è partito comunque col piede pigiato sull'acceleratore prendendo subito la doppia cifra di vantaggio (19-9 e 21-11).

La Cimberio ha iniziato a correre e con Banks ed un inarrestabile Bryant Dunston ha piazzato il 12-0 di controparziale prendendo il vantaggio sul 21-23.

Le due squadre si sono date battaglia fino al termine del primo tempo chiusosi sul 35-35.

Ad inizio secondo tempo la Cimberio ha provato a scappare prendendo 7 punti di vantaggio (39-46 dopo la tripla di Ere e la schiacciata di Dunston). 6 punti di Drake Diener e la tripla di Michal Ignerski hanno riportato il Banco in parità a quota 48. Varese ha riprovato a fuggire chiudendo il terzo periodo avanti 48-52.

Nell'ultimo quarto i lombardi sono riscappati sino al 50-55 con Sassari che è passata in vantaggio sul 61-59 dopo una pazzesca schiacciata di Drake Diener in testa a Bryant Dunston.
Il Banco ha poi preso, grazie ai canestri di Bootsy Thornton, 7 punti di vantaggio (70-63 al 38'). Con la partita che sembrava chiusa, la Cimberio ha avuto una nuova scossa con il solito Dunston, Ere e Banks impattando a quota 71.

Sassari ha trovato il nuovo +2 con Ignerski servito da Travis Diener con Dunston che dall'altra parte ha fatto 1/2 dalla lunetta. Per il Banco è finito in lunetta Drake Diener che anche lui ha fatto 1/2.
Sassari dopo il timeout di Vitucci ha commesso subito fallo su Dunston. Il lungo ha fatto 1/2 con Sakota che ha preso il rimbalzo offensivo, sbagliato il tiro ma sempre Dunston ha preso la palla segnando il canestro del +1 di Varese (74-75).

Sacchetti ha chiamato timeout e Sassari, dopo aver rischiato di perdere palle due volte (sospetta infrazione di piede di Vanuzzo e passi di Drake Diener), ha segnato il canestro della vittoria con Bootsy Thornton con meno di 2".

Varese ha provato il tiro con Banks sulla sirena ma la palla è morta sul tabellone.

IL CANESTRO DECISIVO DI THORNTON

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 209 Commenti

Pagina di 5

  • FacundoCampazzo 20/03/2013, 13.03

    GLI ARBITRI HANNO ROTTO I COGLIONI DI ROVINARE LE PARTITE DI BASKET

  • Hacker 18/03/2013, 22.54

    Cavolo 213 commenti sugli arbitri e non giocava Siena.... è proprio finita un'era....sigh......

  • igorVa 18/03/2013, 21.49

    Basta lamentele, lo dico ai varesini più impulsivi, rischiamo di diventare patetici, distinguiamoci per aspetti positivi! Come dice Menego ne usciamo rafforzati e io, seppur nella grossa delusione, mi sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno! La ruota gira perennemente, questa volta è andata male ma ci rifaremo, ne sono sicuro!

  • MarcoVa 18/03/2013, 20.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 18/03/2013 @ 20:49 )

    Quali????:-)

    Hai ragione scusa!nn rileggo mai...acciderbolina!:-):-)

  • MarcoVa 18/03/2013, 20.49 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 18/03/2013 @ 20:38 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quali????:-)

  • LucaMilano 18/03/2013, 20.38
    Citazione ( MarcoVa 18/03/2013 @ 20:35 )

    Invito i miei amici/tifosi varesini ha nn parlare più degli episodi di ieri sera, tanto le idee nn cambiano, pensiamo ai nostri ragazzi che ci stanno facendo sognare da oltre 6 mesi...poi il campionato darà il suo responso....noi dalla partita di i ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MarcoVa 18/03/2013, 20.35 Mobile

    Invito i miei amici/tifosi varesini ha nn parlare più degli episodi di ieri sera, tanto le idee nn cambiano, pensiamo ai nostri ragazzi che ci stanno facendo sognare da oltre 6 mesi...poi il campionato darà il suo responso....noi dalla partita di ieri ne usciamo rafforzati...di questo nessuno ci può dire il contrario!!!forza Varese e forza ragazzi!!!!:-)

  • berbeche 18/03/2013, 20.31
    Citazione ( RobyVa 18/03/2013 @ 13:13 )

    ma vai a cagare!!!! le spinte a rimbalzo sono normali...altrimenti vai a giocare a bocce e non a basket!! e comunque non ci sono i falli di cui parli che possono comunque essere valutate soggettivamente...i passi di Diener e il piede di Vanuzzo SONO ...

    Capisco che ogni tifoso veda le cose secondo la propria appartenenza di squadra... ma non accetto che mi mi mandi a cagare semplicemente per un mio modo di vedere le cose....per giunta senza aver offeso nessuno a differenza di molti tuoi amici di casacca in altri post di questo 3D. Per me sarebbe molto semplice darti del co@lione .... ma non lo faccio o del testa di ca@@o ... ripeto ma non faccio.

  • oruam58 18/03/2013, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma sono stati i varesini per primi a dire che l'abbiamo rubata...vedendo solo le irregolarità di Sassari e non le loro! bisogna essere obiettivi e guardare tutto..non solo quello che ci fa comodo! io ammetto che l'infrazione di passi di Drake c'era perchè ha fatto scivolare il piede perno! però c'era l'episodio precedente sul quale non si può sorvolare e la spinta di Dunston è netta! ma poi diciamoci la verità ..noi siamo leggerini sotto canestro e concediamo..ma se voi aveste incontrato una squadra che non si fa sfuggire tutti quei rimbalzi..probabilmente non ci sarebbe stata partita!

  • oruam58 18/03/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok mi arrendo! Non siete obiettivi! Noi l'abbiamo rubata perchè abbiamo fatto tutte cose irregolari mentre voi avete fatto tutto regolarmente e dovevate vincere! Ci dispiace avervi tolto due punti

  • oruam58 18/03/2013, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco che cosa c'entri sta cosa di vanuzzo che se è solo prende il rimbalzo! E' quello che succede dopo che è irregolare! Dunston spinge ignerski che si apprestava a prendere il rimbalzo e approfittando di questa irregolarità segna due punti!

  • Cantucky 18/03/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( aladiener 18/03/2013 @ 14:13 )

    si e con il fallo inesistente su aradori sul 63 pari

    Inutile parlare tanto continuate a girare la frittata....oggi tutti a dire che se avessero fischiato fallo a Dunston non si sarebbe arrivato ai tanto contestati passi....contro di noi se avessero permesso di tirare i liberi a smith non si sarebbe arrivato all inesistente fallo di Easley su aradori....ragazzi non potete commentare a seconda di quello che va meglio per la vostra squadra...le 2 situazioni sono pressoché identiche...le vostre opinioni sono totalmente discordanti...

  • andross 18/03/2013, 14.14 Mobile

    A rimbalzo puoi spingere in tanti modi regolarissimi. L'unico modo in cui non si può spingere è quando si è tagliati fuori e si mettono le mani sulla schiena del difensore. Quello è sempre e comunque fallo automatico... per chi ha giocato un pò basket.. almeno un pochino. Per questo motivo la spinta di sakota può essere considerata assolutamente regolare e ci sta perchè si spingono in due mentre la spinta di dunston è un fallo clamoroso. Questo chiunque abbia giocato ed è un po onesto lo sa bene.

  • aladiener 18/03/2013, 14.13 Mobile
    Citazione ( Cantucky 18/03/2013 @ 13:37 )

    Quoto. Infrazione di passi sesquipedale. Comunque inutile parlare con questi, non tutti, ma tanti. Noi abbiam perso a SS più o meno allo stesso modo. Smith in lunetta pronto per tirare i liberi, l'arbitro dopo un conciliabolo di 3 minuti fischia 24 ...

    si e con il fallo inesistente su aradori sul 63 pari

  • Cantucky 18/03/2013, 13.37 Mobile
    Citazione ( RobyVa 18/03/2013 @ 13:13 )

    ma vai a cagare!!!! le spinte a rimbalzo sono normali...altrimenti vai a giocare a bocce e non a basket!! e comunque non ci sono i falli di cui parli che possono comunque essere valutate soggettivamente...i passi di Diener e il piede di Vanuzzo SONO ...

    Quoto. Infrazione di passi sesquipedale. Comunque inutile parlare con questi, non tutti, ma tanti. Noi abbiam perso a SS più o meno allo stesso modo. Smith in lunetta pronto per tirare i liberi, l'arbitro dopo un conciliabolo di 3 minuti fischia 24 secondi. Poi bravo diener per carità, ma avevam già vinto. Detto questo complimenti a tutte e 2 le squadre. almeno abbiamo visto una bellissima partita. E bravo bootsy, invecchia ma non cambia, sempre fenomeno

  • RobyVa 18/03/2013, 13.17
    Citazione ( oruam58 18/03/2013 @ 12:41 )

    Osserva bene dunston...noterai che spinge nettamente con entrambe le mani ignerski

    SE HAI DUE LUNGHI INCAPACI DI FARE IL TAGLIA FUORI NON è COLPA DI NESSUNO!

  • RobyVa 18/03/2013, 13.13
    Citazione ( berbeche 17/03/2013 @ 23:53 )

    Cari amici varesotti, prego guardare video sito lega, su tiro libero sbagliato di Dunston....1) grande spinta di Sakota su Vanuzzo a rimbalzo; 2) grande spintone di Dunston su Igniersky con canestro... questa azione si che era una LADRATA... almeno a ...

    ma vai a cagare!!!! le spinte a rimbalzo sono normali...altrimenti vai a giocare a bocce e non a basket!! e comunque non ci sono i falli di cui parli che possono comunque essere valutate soggettivamente...i passi di Diener e il piede di Vanuzzo SONO OGGETTIVI!!! e i 3 arbitri DEVONO vederli!!!!!!!!!

  • Ilovethisgame92 18/03/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( andross 18/03/2013 @ 12:39 )

    Scusami ma il tuo giudizio è solo su quest'ultima partita vero?? Se c'è una squadra che sa costruire buoni tiri aperti per tutti e che gira la palla come nessuno è la nostra... vai a guardare le classifiche della % da 3, degli assist di squadra, d ...

    Parlo di tutto il campionato.. I tiri da tre " costruiti" nascono dall'uno contro uno dei diener e dai continui pick & roll di Travis.. Sassari non fa muovere le difese perché fa girare la palla ma semplicemente perché i diener sono infermabili ed è quasi impossibile contenerli.. Comunque ho visto molte partite di Sassari e ripeto che la maggior parte dei tiri nascono dal palleggio.. Questa e' la mia opinione e va rispettata come io rispetto quelle degli altri..

  • RobyVa 18/03/2013, 13.06
    Citazione ( sircharles2 17/03/2013 @ 22:07 )

    poi è scandaloso come il metro non sia mai lo stesso nell'arco della partita, come ad esempio il fallo sul tiro da 3 di Drake, c'era e siamo d'accordo, però dall'altra parte ce n'era uno uguale su Green non ravvisato, questo è solo un esempio, non ...

    quoto al 100%

  • oruam58 18/03/2013, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Osserva bene dunston...noterai che spinge nettamente con entrambe le mani ignerski

  • DRAZEN10 18/03/2013, 12.40
    Citazione ( artiglio 18/03/2013 @ 12:35 )

    Avete due mesi per far quadrato attorno a quello che avete, sfruttateli, lavorate, sono sicuro che Trinchieri riuscirà a portare questa squadra in buona condizione ai PO... Lì dipende tutto da chi prendete... Comunque siete stati sfortunati che gli ...

    A dire il vero gli infortuni ci hanno frenato l'anno scorso prima ancora di vedercela con Siena... Ai quarti molto probabilmente beccheremo una tra MI, Roma e Si: dura, ma tanto dura.

  • andross 18/03/2013, 12.39 Mobile
    Citazione ( Ilovethisgame92 18/03/2013 @ 11:58 )

    Ieri ho visto una bella partita.. Tutti quegli errori dal tiro forse sono dettati da un po' di tensione.. Si stavano giocando il primo posto.. Comunque vorrei parlare delle due squadre.. Sassari si affida troppo al tiro da 3 punti e sinceramente non ...

    Scusami ma il tuo giudizio è solo su quest'ultima partita vero?? Se c'è una squadra che sa costruire buoni tiri aperti per tutti e che gira la palla come nessuno è la nostra... vai a guardare le classifiche della % da 3, degli assist di squadra, delle palle perse... posso accettare che si dica che giochiamo con pochi schemi, che difendiamo poco e che siamo deboli sotto canestro... ma che non costruiamo bene i tiri da fuori e che non giochiamo di squadra non è una opinione che cime tale va rispettata ma solo una fesseria detta da uno che ha visto mezza partita....

  • artiglio 18/03/2013, 12.35 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 18/03/2013 @ 12:30 )

    Caro artiglio, tu sei anche più ottimista di me. Per me il potenziale si è già visto, si vede e i fatti dicono che ne è presente in scarsa quantità. Miglioreremo qualcosina con Jerry Smith, nel senso che peggio di Arnold non dovrebbe fare, ma ...

    Avete due mesi per far quadrato attorno a quello che avete, sfruttateli, lavorate, sono sicuro che Trinchieri riuscirà a portare questa squadra in buona condizione ai PO... Lì dipende tutto da chi prendete... Comunque siete stati sfortunati che gli anni scorsi quando avevate delle ottime squadre era in corso l'era senese... Se no avreste qualcosa in più appeso sul soffitto del Pianella...

  • SimoneSS 18/03/2013, 12.35

    Comunque, dite quello che volete, ma io Polonora lo prenderei a occhi chiusi in squadra, errori compresi! :-))

  • DRAZEN10 18/03/2013, 12.30
    Citazione ( artiglio 18/03/2013 @ 12:21 )

    Cantù non ha fatto vedere ancora niente del suo potenziale, d'altra parte non si è mai allenata a pieno organico... Tutto dipende da come inserirete Mancinelli e Smith... Così come siete oggi come hai detto tu è effettivamente un miracolo se pass ...

    Caro artiglio, tu sei anche più ottimista di me. Per me il potenziale si è già visto, si vede e i fatti dicono che ne è presente in scarsa quantità. Miglioreremo qualcosina con Jerry Smith, nel senso che peggio di Arnold non dovrebbe fare, ma non mi spingerei oltre. DI talento questa squadra ne ha ben poco.

  • SimoneSS 18/03/2013, 12.30
    Citazione ( Sportando 18/03/2013 @ 11:49 )

    Ciao, le valutazioni sono leggermente diverse perché, come puoi immaginare, ogni campionato ha un 'suo' boxscore. Per esempio in Serie A le schiacciate hano un punto di valutazione (cosa che avviene solo in Italia). In altre parti non vengono contat ...

    Grazie per il chiarimento Redazione, complimenti per vostro lavoro.

  • Sportando Account Verificato 18/03/2013, 12.26
    Citazione ( LucaMilano 18/03/2013 @ 12:08 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, chiedo scusa. Errore mio :) Mi sono confuso.

  • spelle 18/03/2013, 12.23

    bella partita e complimenti ad entrambe le squadre... su Bootsy inutile aggiungere altro, il più eclatante degli errori di mercato commessi quest'anno!

  • artiglio 18/03/2013, 12.21 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 18/03/2013 @ 12:19 )

    Cantù tra le favorite? Sì quella con Gargamella, Manu e Vlado. In questo momento se passiamo i quarti è grasso che cola.

    Cantù non ha fatto vedere ancora niente del suo potenziale, d'altra parte non si è mai allenata a pieno organico... Tutto dipende da come inserirete Mancinelli e Smith... Così come siete oggi come hai detto tu è effettivamente un miracolo se passate i quarti...

  • DRAZEN10 18/03/2013, 12.19
    Citazione ( MarcoVa 18/03/2013 @ 08:53 )

    Buongiorno, le squadre favorite rimangono Siena, Milano e Cantu, Noi e Sassari rimaniamo due ottime outsider, lo dico da molto e nessuno me lo toglie dalla testa!!!coppa Italia docet!:-)

    Cantù tra le favorite? Sì quella con Gargamella, Manu e Vlado. In questo momento se passiamo i quarti è grasso che cola.

  • artiglio 18/03/2013, 12.18 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 18/03/2013 @ 12:08 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo intendesse dire che nei tabellini di Sportando rispetto a quello della Legabasket mancano le colonne relative alla schiacciate, stoppate subite e falli subiti perché si vede che da qualche parte non le conteggiano neanche e per una questione di uniformità... Credo lo sappia bene anche lui che le schiacciate non vanno ad incidere sulla valutazione ;-)

  • LucaMilano 18/03/2013, 12.08
    Citazione ( Sportando 18/03/2013 @ 11:49 )

    Ciao, le valutazioni sono leggermente diverse perché, come puoi immaginare, ogni campionato ha un 'suo' boxscore. Per esempio in Serie A le schiacciate hano un punto di valutazione (cosa che avviene solo in Italia). In altre parti non vengono contat ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Ilovethisgame92 18/03/2013, 11.58 Mobile

    Ieri ho visto una bella partita.. Tutti quegli errori dal tiro forse sono dettati da un po' di tensione.. Si stavano giocando il primo posto.. Comunque vorrei parlare delle due squadre.. Sassari si affida troppo al tiro da 3 punti e sinceramente non li costruisce benissimo.. Ai playoff nn so se riuscirà ad andare molto avanti.. I diener e thorthon potrebbero sentire la stanchezza.. Buona squadra ma secondo me manca ancora qualcosa nell'organico e nel gioco di squadra che mi sembra, spesso, fatto solo di 1 contro 1.. Comunque trovata in giornata Sassari e' infermabile e i diener sono fuori dal normale.. Varese buona squadra.. Ottimo gioco di squadra.. Molte opzioni offensive capitanate dal riscoperto grenn.. Se fossi in varese passerei molto di più la palla a quel fenomeno di dunston che in una super giornata e' infermabile! Detto questo varese deve migliorare nella gestione dei possessi importanti e patisce troppi blackout, soprattutto difensivi.. Comunque credo che varese possa davvero fare molta strada ai playoff e abbia buone possibilità di vincere il titolo.. In questo momento sono le due squadre migliori e rimangono x me le favorite..

  • Sportando Account Verificato 18/03/2013, 11.49
    Citazione ( SimoneSS 18/03/2013 @ 10:49 )

    Redazione, scusate, nel boxscore delle partite, in alto, la colonna "valutazione" viene presa dal sito della Lega o avete altre indicazioni? Perchè sembrerebbe che le vostre cifre siano diverse da quelle del sito della Legabasket....

    Ciao, le valutazioni sono leggermente diverse perché, come puoi immaginare, ogni campionato ha un 'suo' boxscore. Per esempio in Serie A le schiacciate hano un punto di valutazione (cosa che avviene solo in Italia). In altre parti non vengono contati i falli subiti. In altre le stoppate subati. Abbiamo cosi uniformato il tabellino per tutti i campionati che copriamo quindi troverai una piccola discrepanza nella valutazione Legabasket e la nostra. Rispetto a Legabasket, mancano le schiacciate, i falli subiti e le stoppate subite. Ciao

  • igorVa 18/03/2013, 11.19
    Citazione ( giomo 18/03/2013 @ 10:48 )

    Non ho ancora letto i commenti precedenti ma vorrei fare alcune considerazioni sulla partita. Serata divertente e buuona partita, nessuno degli allenatori ha snaturato il proprio gioco per adattarsi a scelte dell'altro, quello che si pagava su un la ...

    Sintesi ottima, d'accordo su tutto! @Lazza e @Banks adesso che mi ci fate pensare è vero, Achi ha fatto delle cappellate piuttosto banali..io però proprio non me la sento di bocciarlo..!

  • SimoneSS 18/03/2013, 10.49

    Redazione, scusate, nel boxscore delle partite, in alto, la colonna "valutazione" viene presa dal sito della Lega o avete altre indicazioni? Perchè sembrerebbe che le vostre cifre siano diverse da quelle del sito della Legabasket....

  • giomo 18/03/2013, 10.48

    Non ho ancora letto i commenti precedenti ma vorrei fare alcune considerazioni sulla partita. Serata divertente e buuona partita, nessuno degli allenatori ha snaturato il proprio gioco per adattarsi a scelte dell'altro, quello che si pagava su un lato del campo lo si guadagnava dall'altro, qualcuno di nostra conoscenza al posto di Vitucci avrebbe giocato coon Sakota da centro e Ere da 4. A varese il tiro da 3 non entrava mai ma poi la potenza sotto canestro portava a rimbalzi d'attacco e canestri da sotto. Una partita così tirata non poteva che essere decisa da un particolare fortunato l'ultimo canestro è stato la dmostrazione della casualità e della fortuna Sassari ha perso e riconquistato più volte la palla poi merito a BT che ha messo un tiro tutto meno che facile. Solo un accenno all'arbitraggio senta entrare nel merito di errori o meno .... mi ha stupito il fatto che non si siano eretti a protagonisti principi. per finire congratulazioni sia a Sassari che a Varese.

  • artiglio 18/03/2013, 10.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque abbiamo un calendario leggermente complicato... In casa giochiamo con Sassari Siena Varese e Biella; fuori a Venezia, Pesaro e Reggio... Arriveremo a 20/22 punti... E va benissimo così, avremmo fatto l'ennesimo miracolo con il budget più basso della Lega!

  • artiglio 18/03/2013, 10.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La prossima partita siamo in casa contro Sassari... Faremo di tutto per fermarli ma non sarà affatto facile... Speriamo che abbiano una giornata di appannamento dall'arco se no sono imbattibili dalle piccole squadre come noi!

  • SimoneSS 18/03/2013, 10.27
    Citazione ( 2croci2torri 18/03/2013 @ 09:59 )

    e con tua sorella...

    ...gliel'ho già detto anche io, ma forse è meglio lasciare perdere, certa gente ha il cervello di una gallina....anzi no è un insulto alla gallina, non ne ha proprio di cervello...

  • 2croci2torri 18/03/2013, 09.59
    Citazione ( Jackvarese 17/03/2013 @ 23:55 )

    hanno visto lamonica entrare in albergo con 10 pecore

    e con tua sorella...

  • LucaMilano 18/03/2013, 08.57
    Citazione ( igorVa 18/03/2013 @ 08:40 )

    No caro Luca non penso proprio, nonostante tutto le maggiori rivalità rimangon quelle tra le nostre squadre e pochissime altre...a proposito, posso richiederti il contatto su Facebook? Ho dato una sbirciata al sito della Paullese e di Luca ventenne ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • igorVa 18/03/2013, 08.57
    Citazione ( LucaMilano 18/03/2013 @ 08:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yes! Se non ti secca..nel caso provvedo all'ora di pranzo :-)

  • LucaMilano 18/03/2013, 08.57
    Citazione ( docss 18/03/2013 @ 08:38 )

    Luca mi sa che ultimamente ci stiamo scannando un po' con tutti!xD Eh che qui a SS si dice che siamo un po' "affaradori" ;););) Però la cosa più bella è stata le due squadra a fine partita che si son salutate assieme a metà campo e non so se ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MarcoVa 18/03/2013, 08.53 Mobile

    Buongiorno, le squadre favorite rimangono Siena, Milano e Cantu, Noi e Sassari rimaniamo due ottime outsider, lo dico da molto e nessuno me lo toglie dalla testa!!!coppa Italia docet!:-)

  • LucaMilano 18/03/2013, 08.46
    Citazione ( igorVa 18/03/2013 @ 08:40 )

    No caro Luca non penso proprio, nonostante tutto le maggiori rivalità rimangon quelle tra le nostre squadre e pochissime altre...a proposito, posso richiederti il contatto su Facebook? Ho dato una sbirciata al sito della Paullese e di Luca ventenne ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • igorVa 18/03/2013, 08.40
    Citazione ( LucaMilano 18/03/2013 @ 08:25 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No caro Luca non penso proprio, nonostante tutto le maggiori rivalità rimangon quelle tra le nostre squadre e pochissime altre...a proposito, posso richiederti il contatto su Facebook? Ho dato una sbirciata al sito della Paullese e di Luca ventenne ne ho visto solo uno :-) almeno ci si dà un'identità :)

  • docss 18/03/2013, 08.38 Mobile
    Citazione ( docss 18/03/2013 @ 08:38 )

    Luca mi sa che ultimamente ci stiamo scannando un po' con tutti!xD Eh che qui a SS si dice che siamo un po' "affaradori" ;););) Però la cosa più bella è stata le due squadra a fine partita che si son salutate assieme a metà campo e non so se ...

    *In tv non in te

  • docss 18/03/2013, 08.38 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 18/03/2013 @ 08:25 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Luca mi sa che ultimamente ci stiamo scannando un po' con tutti!xD Eh che qui a SS si dice che siamo un po' "affaradori" ;););) Però la cosa più bella è stata le due squadra a fine partita che si son salutate assieme a metà campo e non so se in te si è visto!

  • LucaMilano 18/03/2013, 08.25

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 5