Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/02/2013, 20.05

Biella, versamento straordinario per essere in regola con la Comtec

Oggi si è riunita l'Assemblea dei Soci

Serie A

L'assemblea dei Soci di Pallacanestro Biella riunitasi oggi ha deliberato di procedere in tempi brevissimi ad un versamento straordinario che consenta alla Società di continuare ad essere in regola con i parametri indicati dalla Comtec e a far fronte ai propri impegni come da tradizione. Si tratta dell’ultimo sforzo che questo gruppo di persone che da anni si sobbarca l’onore e l’onere di sostenere lo straordinario progetto d’eccellenza di questo territorio, è intenzionato a fare. In assenza, nell’immediato futuro, di risposte positive da interlocutori pubblici e privati che consentano sia di chiudere con serenità la stagione in corso sia di pensare ad un futuro dignitoso, l’assemblea dei soci ha espresso all’unanimità l’intenzione, con enorme dispiacere ma la serena consapevolezza di aver fatto molto più del possibile, di porre termine a fine stagione all’attività ventennale di Pallacanestro Biella.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Zizza 15/02/2013, 20.14 Mobile

    Gia',i SOCI ?? Idem FORNI.... A me hanno insegnato,che in tutte le cose(vita,sport,lavoro), La verita',sta sempre in MEZZO.......

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 16.13

    si si infatti la domanda era in generale non solo rivolta a te!! mi aggiungo a sir chalres per i complimenti ad artiglio per l'avatar!!!

  • DARWIN 15/02/2013, 15.53
    Citazione ( aubreycoleman6 15/02/2013 @ 14:30 )

    con i popcorn in mano, aspetto una tua risposta... ma perche bisogna sempre oltrepassare il limite?!?!?!?!???!?!?!?!!

    Be', dovresti chiederlo a Jackson, che sono mesi che ci rompe con le sue fregnacce.

  • sircharles2 15/02/2013, 14.42
    Citazione ( artiglio 15/02/2013 @ 14:34 )

    Beh ovviamente quoto, Vanoli e i soci hanno fatto davvero degli sforzi importantissimi dal punto di vista economico che non erano assolutamente costretti a fare...

    applausi per l'avatar! ;-)

  • artiglio 15/02/2013, 14.34 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 15/02/2013 @ 11:47 )

    dimenticavo. giù il cappello (almeno da parte mia)per lo sforzo fatto da vanoli e soci in queste stagioni e mi scuso per eventuali storpiature di nomi causate da un ca**o di "correttore ortografico" ...

    Beh ovviamente quoto, Vanoli e i soci hanno fatto davvero degli sforzi importantissimi dal punto di vista economico che non erano assolutamente costretti a fare...

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 14.30
    Citazione ( DARWIN 15/02/2013 @ 10:27 )

    Le antipatie da Pesaro te le sei attirate sparando balle del tipo:" Scavolini e' meglio che non licenzi le persone piuttosto che dare i soldi al basket".......Se non conosci bene la situazione a Pesaro e meglio che taci!! Fai piu' bella figura.

    con i popcorn in mano, aspetto una tua risposta... ma perche bisogna sempre oltrepassare il limite?!?!?!?!???!?!?!?!!

  • Jackson 15/02/2013, 14.26
    Citazione ( DARWIN 15/02/2013 @ 10:27 )

    Le antipatie da Pesaro te le sei attirate sparando balle del tipo:" Scavolini e' meglio che non licenzi le persone piuttosto che dare i soldi al basket".......Se non conosci bene la situazione a Pesaro e meglio che taci!! Fai piu' bella figura.

    Il solito co.... di Pesaro, serie A serie A chissene frega degli altri. Intanto zitto lo dici a tua sorella, gran intenditore perchè Scavolini prima del campionato voleva andare via e avete smantellato la squadra? Te lo dico io perchè c'era la crisi perchè c'erano famiglie senza stipendio, allora il tuo buon Walter ha fatto finta di farsi da parte solo per invogliare altri sponsor tipo Banca Marche, soldi dei cittadini e avete iniziato la vostra grande " avventura" la permanenza in serie A. Non c'erano soldi? Macchè via l'allenatore dentro Markovski Non c'era il play? Thomas Non è buono Thomas? Stipcevic Ci serve un'ala piccola? Kinsey Ci manca un lungo? Todic. Todic non è stato possibile? Cerchiamo Jumaine Jones. Non ci sono tesseramenti? Ne prendiamo un altro L'importante è salvarci. Ricordati co.... la serie A te la sei comprata e l'anno prossimo disputerai il campionato con altre 4 squadra. Sei proprio un pesarese fiero bravo, tutti così devono essere gli italiani. E ti ripeto Scavolini i soldi invece di investirli per far vedere a te la serie A avrebbe dovuto investirli nelle imprese in crisi. Tu non sai quello che dici e vergognati.Ricordati di far star zitta tua sorella.

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 13.38 Mobile
    Citazione ( Fedechicco 15/02/2013 @ 09:36 )

    A Biella esisteva anche una squadra di calcio una volta, tale Biellese 1902, la quale militava in C2 (già un buon risultato per noi)... purtroppo per l assenza di investimenti sul territorio (oltre che ad una spiccata incompetenza della dirigenza) l ...

    Beh pero per la biellese la società non è paragonabile a quella di pallacanestro biella...

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 13.35 Mobile
    Citazione ( DANGO 15/02/2013 @ 09:07 )

    Scusa ma mi pare che la Zerouno Torino sia una belle realta' in forte ascesa e Torino e in Piemonte.

    Gestita da un ex socio di biella, che ha messo il minimo indispensabile quando era qui e che voleva spostare il titolo sportivo a Torino e prontamente cacciato perche secondo atripaldi e soci la passerella la deve andare a fare da un'altra parte! Comunque biverbanca è gruppo MPS mentre banca sella mo, banca sella ha ridotto la sua sponsorizzazione a solo i settore giovanile di cui si accolla tutti i costi...un imprenditore ricchissimo ci sarebbe che è famoso in tutto il mondo e che ha negozio a NY, Shanghai, Tokyo ecc. Ma non si è mai interessato e costui è Zegna! Però non ha mai dimostrato interesse

  • lovethisgame 15/02/2013, 11.47
    Citazione ( lovethisgame 15/02/2013 @ 11:42 )

    il problema è che certi imprenditori cremonesi preferiscono legare il proprio "nome" ad eventi culturali e non piuttosto che nello sport. volevo anche ricordarti che proprio l'arrivo del vento "bresciano" ha fatto fallire la società ju.vi. dopo la ...

    dimenticavo. giù il cappello (almeno da parte mia)per lo sforzo fatto da vanoli e soci in queste stagioni e mi scuso per eventuali storpiature di nomi causate da un ca**o di "correttore ortografico" ...

  • lovethisgame 15/02/2013, 11.42
    Citazione ( artiglio 15/02/2013 @ 00:23 )

    Beh, la nostra situazione è un po' diversa. Nel territorio cremonese non c'è davvero nessuno interessato, ci sarebbe il Cavalier Arvedi che ogni anno mette 4 milioni di € nella Cremonese... Però sul bresciano ci sono tantissimi imprenditori che ...

    il problema è che certi imprenditori cremonesi preferiscono legare il proprio "nome" ad eventi culturali e non piuttosto che nello sport. volevo anche ricordarti che proprio l'arrivo del vento "bresciano" ha fatto fallire la società ju.vi. dopo la mancata scalata al professionismo (la moglie del dottor bo**tti l'ex patron juvino,è la presidentessa della leonessa brescia di legadue,società da lui fondata 4 anni fa dopo la sparizione della ju.vi. e se ricordo bene figurava anche nell'organigramma della società di allora). diciamo che i "bresciani" non hanno lasciato un buon ricordo nel basket cremonese... per quanto riguarda vanoli sono d'accordo che è soresina (d'altronde tutto è partito da lì) ma la ragione sociale è stata spostata a cremona quando "abbiamo" rilevato il settore giovanile juvino ed il loro ex-presidente è diventato socio di triboldi e compagnia bella salvo poi essere liquidato l'anno successivo. il cambiamento da soresina a cremona penso sia stato indotto da questo. per il futuro resto fiducioso,spero sempre in una azienda cremonese famosa in tutto il mondo che già in un passato (remoto) aveva legato il proprio nome al basket. sperùm bèèn!!

  • DARWIN 15/02/2013, 10.27
    Citazione ( Jackson 14/02/2013 @ 23:28 )

    hai perfettamente ragione.Sono mesi che mi sto attirando antipatie la Pesaro, Biella, ma il mio era solo un modo per attirare l'attenzione su un problema profondo, comprare per salvarsi e poi magari non esserci piu. Logicamente il problema riguarda t ...

    Le antipatie da Pesaro te le sei attirate sparando balle del tipo:" Scavolini e' meglio che non licenzi le persone piuttosto che dare i soldi al basket".......Se non conosci bene la situazione a Pesaro e meglio che taci!! Fai piu' bella figura.

  • Fedechicco 15/02/2013, 09.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Biella esisteva anche una squadra di calcio una volta, tale Biellese 1902, la quale militava in C2 (già un buon risultato per noi)... purtroppo per l assenza di investimenti sul territorio (oltre che ad una spiccata incompetenza della dirigenza) la squadra è stata lasciata fallire, ma non solo: nel momento in cui si volesse far partire un nuovo progetto per suddetta squadra, ci si troverebbe di fronte ad una sanzione da pagare corrspondente ad un milione di euro! Sarebbe triste, veramente triste per questa città, una volta ricca e florida, perdere anche il Basket, nostro motivo d' orgoglio! io ci credo fino in fondo alla comparsa di nuovi imprenditori però dati i precedenti sono pessimista, spero di sbagliarmi...

  • harrycallaghan 15/02/2013, 09.18
    Citazione ( Pietrone01 15/02/2013 @ 09:08 )

    guarda, non vorrei dire una fesseria e nel caso mi scuserete, ma mi sembra proprio che la Banca Sella era del gruppo MPS...

    Pietrone, quella che dici tu è la Biver... Banca Sella non è del Gruppo MPS

  • Pietrone01 15/02/2013, 09.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda, non vorrei dire una fesseria e nel caso mi scuserete, ma mi sembra proprio che la Banca Sella era del gruppo MPS...

  • DANGO 15/02/2013, 09.07
    Citazione ( aubreycoleman6 15/02/2013 @ 00:13 )

    Chiaro...guarda la cimberio preferisce portare i suoi soldi a Varese piuttosto che "tenerli" in Piemonte, Ferrero non parliamone, novi idem...di imprenditori in Piemonte ce ne sono e anche tanti dato quante fabbriche abbiamo e quanto è grande la reg ...

    Scusa ma mi pare che la Zerouno Torino sia una belle realta' in forte ascesa e Torino e in Piemonte.

  • AZOTOBALL 15/02/2013, 09.07

    Solidarietà agli amici di biella uno dei più belli e caldi palazzetti in cui si gioca a basket !!!!!

  • harrycallaghan 15/02/2013, 09.04

    Bruttissima notizia... Un grande in bocca al lupo agli amici di Biella!

  • Fedechicco 15/02/2013, 09.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie alato, io ci spero sempre, a biella siamo abituati a colpi di scena, speriamo bene :)

  • Fedechicco 15/02/2013, 08.55

    grazie a tutti per la solidarietà, purtroppo sono anni che si cercano nuovi soci ma data la risposta avuta dal territorio, era l unica fine che potevamo fare.... avete completamente ragione tutti, il sistema del basket italiano va riformato, purtroppo non siamo i primi e non saremo gli ultimi a sparire se la situazione rimane tale... siamo comunque fieri di aver lasciato un bel ricordo!

  • swann64 15/02/2013, 08.43

    Dispiace vedere Biella, esempio di gestione perfetta di budget non esagerati e risultati splendidi, decidere per la chiusura!!! Una professionalita' ai massimi livelli eppure ora in questa assurda difficolta' di andare avanti...c'e' qualcosa che sfugge...!!!

  • mauroargento 15/02/2013, 08.25

    no ma in questo Paese di buffoni, di pupazzi e di ladri, di corrotti e corruttori continuiamo a salvare le banche con i soldi dei lavoratori, continuiamo a condonare chi non ha mai pagato le tasse e chi ha costruito abusivamente, continuiamo così, complimenti !!! tutte le realtà piccole e belle come Biella spariranno, rimarranno solo le 4 squadre che hanno alle spalle grandi gruppi o gente che non sa come buttare via i soldi ed in attesa che qualche arabo si faccia venire la voglia di interessarsi di basket....Complimenti alla Federazione, al Coni, a tutti coloro che in questi 20 anni di regime di merda hanno avuto la delega allo Sport, a tutti quelli che invece che investire nelle sport e nelle infrastrutture pensavano bene di candidare la città "ridicola" di turno per mondiali di calcio, per olimpiadi che hanno lasciato solo scheletri nel deserto, a quelli che stanno dietro alle promesse qui a Roma del candidato a sindaco che poi diventa sindaco e se ne frega del basket, del nuovo e del vecchio palazzetto, che poi in fin dei conti di cosa ci vogliamo lamentare noi tifosi della palla a spicchi quando a Roma, la capitale d'Italia, ci sono due società di calcio gestite da persone così diverse ma così uguali nell'imbecillità tanto da pagare un affitto salatissimo al Coni per uno stadio museo, costruito sul finire degli anni 50, ammodernato a cazzo sul finire degli anni 80 !!! (25 anni quasi sono passati) e che non permette di vedere la partita non dico in curva ma neanche in tribuna se sei nelle file in basso o hai il sole in faccia !! Ma si, andiamo avanti così, viva l'Italia e gli italiani, spiace per Biella, per i suoi splendidi tifosi e per tutti quelli che come me amano il basket e vorrebbero vedere un canestro in ogni piazza di questo paese di merda !!! Scusate lo sfogo

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 02.16 Mobile

    Pardon sulla pagina facebook di bbbcremona.com

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 02.14 Mobile

    Infine volevo aggiungere che atripaldi sta cercando quasi porta per porta qualcuno che metta due soldi per questa squadra e tutti gli chiudono la porta in faccia...complimenti per la risposta che il mio territorio sta dando all'unica realta di alto livello, E NON INTENDO SOLO IN AMBITO SPORTIVO, che abbiamo...ho appena letto delle parole bellissime su bbbcremona.com che fanno capire cosa è realmente la pallacanestro biella e noi, suoi tifosi...mi hanno veramente commosso...grazie!

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 02.14 Mobile

    Infine volevo aggiungere che atripaldi sta cercando quasi porta per porta qualcuno che metta due soldi per questa squadra e tutti gli chiudono la porta in faccia...complimenti per la risposta che il mio territorio sta dando all'unica realta di alto livello, E NON INTENDO SOLO IN AMBITO SPORTIVO, che abbiamo...ho appena letto delle parole bellissime su bbbcremona.com che fanno capire cosa è realmente la pallacanestro biella e noi, suoi tifosi...mi hanno veramente commosso...grazie!

  • brianzabiancorossa 15/02/2013, 01.07 Mobile
    Citazione ( artiglio 15/02/2013 @ 00:23 )

    Beh, la nostra situazione è un po' diversa. Nel territorio cremonese non c'è davvero nessuno interessato, ci sarebbe il Cavalier Arvedi che ogni anno mette 4 milioni di € nella Cremonese... Però sul bresciano ci sono tantissimi imprenditori che ...

    Curiosità di dove sei?soresina?

  • diavolobianconero 15/02/2013, 00.59
    Citazione ( flashtato 15/02/2013 @ 00:22 )

    Certo che mi viene da ridere a pensare ad Avellino e Caserta che gridano al fatto di non poter sostenere il campionato però puntualmente si ripresentano spendendo cifre oltre il loro Budget. Ho fatto l'esempio di Avellino e Caserta perchè sono i pr ...

    e si Caserta soprattutto ha 10 americani....

  • Maestro 15/02/2013, 00.51
    Citazione ( flashtato 15/02/2013 @ 00:22 )

    Certo che mi viene da ridere a pensare ad Avellino e Caserta che gridano al fatto di non poter sostenere il campionato però puntualmente si ripresentano spendendo cifre oltre il loro Budget. Ho fatto l'esempio di Avellino e Caserta perchè sono i pr ...

    La nostra società "Avellino" è una delle più ricche della serie A

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( cops75 15/02/2013 @ 00:22 )

    guarda che novi è lo sponsor di casale, e casale è in piemonte! non scherziamo!

    Sulla novi in effetti non posso dir nulla...errata corrige

  • artiglio 15/02/2013, 00.23 Mobile
    Citazione ( aubreycoleman6 15/02/2013 @ 00:13 )

    Chiaro...guarda la cimberio preferisce portare i suoi soldi a Varese piuttosto che "tenerli" in Piemonte, Ferrero non parliamone, novi idem...di imprenditori in Piemonte ce ne sono e anche tanti dato quante fabbriche abbiamo e quanto è grande la reg ...

    Beh, la nostra situazione è un po' diversa. Nel territorio cremonese non c'è davvero nessuno interessato, ci sarebbe il Cavalier Arvedi che ogni anno mette 4 milioni di € nella Cremonese... Però sul bresciano ci sono tantissimi imprenditori che si sono interessati in passato e sono tutt'ora interessati a noi. Se hai letto quella news che ti ho linkato ieri sera, ti ricorderai il fatto che Vanoli ha detto che questi imprenditori quest'estate ci facevano ponti d'oro e avrebbero garantito una solidità economica importante... Però volevano che la squadra e tutta la società si spostasse a Montichiari. E Vanoli non se l'è sentita. Io invece ero assolutamente a favore del cambio di città se questo avrebbe garantito un futuro solido alla società... Tanto questa squadra mica è Cremona, a Cremona solo la Juvi, questa è Soresina... Quindi già Cremona non era la città "giusta" e si è dimostrata davvero spregevole nei confronti di questa seria società, quindi tanto vale andare in un'altra città che ci può garantire un futuro! E con i soldi di quegli imprenditori, che avrebbero acquisito il 60% della società, altro che salvezza quest'anno... Poi Vanoli è troppo buono e si è affezionato ai cremonesi nonostante questi non abbiano fatto davvero niente in questi anni, soprattutto in Comune... P.S. Io non sono di Cremona non so se l'avete capito :)

  • cops75 15/02/2013, 00.22 Mobile
    Citazione ( aubreycoleman6 15/02/2013 @ 00:13 )

    Chiaro...guarda la cimberio preferisce portare i suoi soldi a Varese piuttosto che "tenerli" in Piemonte, Ferrero non parliamone, novi idem...di imprenditori in Piemonte ce ne sono e anche tanti dato quante fabbriche abbiamo e quanto è grande la reg ...

    guarda che novi è lo sponsor di casale, e casale è in piemonte! non scherziamo!

  • flashtato 15/02/2013, 00.22

    Certo che mi viene da ridere a pensare ad Avellino e Caserta che gridano al fatto di non poter sostenere il campionato però puntualmente si ripresentano spendendo cifre oltre il loro Budget. Ho fatto l'esempio di Avellino e Caserta perchè sono i primi che mi sono venuti in mente ma in realtà sono tanti

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 00.13 Mobile
    Citazione ( artiglio 15/02/2013 @ 00:08 )

    Stessa situazione nostra, uguale. Servono forze fresche ma investire nel basket, in squadre piccole come le nostre, NON È MAI vantaggioso, i guadagni sono pari a zero SEMPRE. Allora o trovi l'imprenditore appassionato (Scavolini, Vanoli con le dovut ...

    Chiaro...guarda la cimberio preferisce portare i suoi soldi a Varese piuttosto che "tenerli" in Piemonte, Ferrero non parliamone, novi idem...di imprenditori in Piemonte ce ne sono e anche tanti dato quante fabbriche abbiamo e quanto è grande la regione, ma a nessuno importa qualcosa...

  • artiglio 15/02/2013, 00.08 Mobile
    Citazione ( aubreycoleman6 15/02/2013 @ 00:00 )

    Chiaro infatti loro chiedono solo qualcuno che gli dia una mano, perché cosi loro stanno andando oltre le loro possibilità da anni! Qui banca sella ha dimezzato e poi tolto la sponsorizzazione, gli orsi idem, coop idem e loro si sono trovati ad aum ...

    Stessa situazione nostra, uguale. Servono forze fresche ma investire nel basket, in squadre piccole come le nostre, NON È MAI vantaggioso, i guadagni sono pari a zero SEMPRE. Allora o trovi l'imprenditore appassionato (Scavolini, Vanoli con le dovute proporzioni per carità, Angelico...) o chiudi. Ma poi spesso non bastano neanche solo loro... Il basket italiano è davvero messo male e noi tifosi non possiamo fare un bel niente :(

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 00.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido...il basket è necessario a livello capillare anche perché già ha poco ritorno cosi, figuriamoci se sparisse anche nelle piccole realtà che portano tanto pubblico come noi, Montegranaro, Cremona ecc. Servono riforme importanti ma non penso che nessuno salvi nessuno...

  • TEPPEI 15/02/2013, 00.01

    Purtroppo questa è la situazione del basket italiano. Solo alcuni mesi fa è stata esclusa una società che i conti a posto li aveva, Treviso, in onore a qualche cavillo regolamentare su cui, vista la situazione, si poteva chiudere un occhio . Adesso che i nostri politici cestistici si tengano un campionato a 8-10 squadre, se ci arrivano. Nonostante tutto, forza Biella

  • aubreycoleman6 15/02/2013, 00.00 Mobile
    Citazione ( MichyVL 14/02/2013 @ 23:51 )

    Si si è giustissimo visto che non esiste ritorno per "noi" piccole società, visto che i diritti televisivi sono ridicoli, spese di gestione degli impianti ci sono, non si fanno coppe e quindi ricavi derivanti da partite = 0 e chi più ne ha più ne ...

    Chiaro infatti loro chiedono solo qualcuno che gli dia una mano, perché cosi loro stanno andando oltre le loro possibilità da anni! Qui banca sella ha dimezzato e poi tolto la sponsorizzazione, gli orsi idem, coop idem e loro si sono trovati ad aumentare il capitale da sborsare...credo che se arriva qualcuno che metta ciò che serve perche nessuno ci perda nulla, angelico e soci non lascieranno anzi saranno ben felici di ciò, solo che non arriverà nessuno, proprio perche nessuno a bussato fino adesso alla porta...

  • MichyVL 14/02/2013, 23.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Candidati e fai le scarpe a Petrucci....pieno sostegno a te ;-)

  • MichyVL 14/02/2013, 23.51 Mobile
    Citazione ( aubreycoleman6 14/02/2013 @ 23:44 )

    Beh ma anche qui gli stipendi sono stati e vengono tutt'ora pagati...il discorso che fanno angelico e soci, è che se noi dobbiamo mette 500 e dobbiamo sempre tirare fuori 1000, non siamo più disposti a farlo...anche e soprattutto perche con 500 non ...

    Si si è giustissimo visto che non esiste ritorno per "noi" piccole società, visto che i diritti televisivi sono ridicoli, spese di gestione degli impianti ci sono, non si fanno coppe e quindi ricavi derivanti da partite = 0 e chi più ne ha più ne metta.....il mio era un discorso vincolato alla nostra situazione che non è bella ma c'è comunque più di una speranza per continuare anche in futuro, ovvio questo sarà il livello per noi. Fortunatamente il consorzio di imprese e Scavoloni con la sua passione sconfinata ci permettono di stare un poco più tranquilli ma ovviamente non sicuri...

  • aubreycoleman6 14/02/2013, 23.44 Mobile
    Citazione ( MichyVL 14/02/2013 @ 23:37 )

    Ma tu hai ragione, ma noi a Pesaro per il momento non veniamo problemi economici e paghiamo gli stipendi sempre! Per il prossimo anno vediamo ma rischiare di non esistere più forse no.....spero ti sia chiaro ma sul problema di fondo hai ragione

    Beh ma anche qui gli stipendi sono stati e vengono tutt'ora pagati...il discorso che fanno angelico e soci, è che se noi dobbiamo mette 500 e dobbiamo sempre tirare fuori 1000, non siamo più disposti a farlo...anche e soprattutto perche con 500 non hai un futuro dignitoso...

  • MichyVL 14/02/2013, 23.37 Mobile
    Citazione ( Jackson 14/02/2013 @ 23:28 )

    hai perfettamente ragione.Sono mesi che mi sto attirando antipatie la Pesaro, Biella, ma il mio era solo un modo per attirare l'attenzione su un problema profondo, comprare per salvarsi e poi magari non esserci piu. Logicamente il problema riguarda t ...

    Ma tu hai ragione, ma noi a Pesaro per il momento non veniamo problemi economici e paghiamo gli stipendi sempre! Per il prossimo anno vediamo ma rischiare di non esistere più forse no.....spero ti sia chiaro ma sul problema di fondo hai ragione

  • aubreycoleman6 14/02/2013, 23.32 Mobile
    Citazione ( Jackson 14/02/2013 @ 23:28 )

    hai perfettamente ragione.Sono mesi che mi sto attirando antipatie la Pesaro, Biella, ma il mio era solo un modo per attirare l'attenzione su un problema profondo, comprare per salvarsi e poi magari non esserci piu. Logicamente il problema riguarda t ...

    Lo so Jackson hai perfettamente ragione, ma guarda cosa sta facendo la fossa da 4-5 anni e non sta servendo a nulla...e loro ci sono da molti più anni di noi! Non fraintendermi, con questo non voglio dire che non si deve fare nulla...anzi!!

  • Jackson 14/02/2013, 23.28
    Citazione ( brianzabiancorossa 14/02/2013 @ 22:50 )

    Dispiace veramente tanto per Biella e per tutti i tifosi di squadre a "rischio".Di soldi in Italia non ce ne sono più è inutile un imprenditore non puó rischiare la propria azienda per salvare una squadra di basket.Siamo un paese in declino e lo s ...

    hai perfettamente ragione.Sono mesi che mi sto attirando antipatie la Pesaro, Biella, ma il mio era solo un modo per attirare l'attenzione su un problema profondo, comprare per salvarsi e poi magari non esserci piu. Logicamente il problema riguarda tutta la serie A. non si doveva comprare, ma costringere Petrucci a un tavolo e bloccare le retrocessioni, salvare il basket e le realta' in difficolta'. Non tutto e' perso costringiamo il mediocre Petrucci a salvare il movimento, il basket non e' suo ma di noi tifosi. I politici che lo hanno messo la' senza nessun concorrenza, lo sbattino fuori, non possono volere il nostro voto e toglierci quel poco che abbiamo, forza ragazzi facciamo pressioni sulle nostre societa'.

  • aubreycoleman6 14/02/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( cohexu 14/02/2013 @ 22:57 )

    Da trevigiano sono parecchio pessimista.. spero di sbagliarmi..

    Anch'io da biellese...anche perche voi i conti ce li avevate a posto, gli avevate solo presentati in ritardo...noi non abbiamo neanche i soldi per presentarli...

  • cohexu 14/02/2013, 22.57

    Da trevigiano sono parecchio pessimista.. spero di sbagliarmi..

  • brianzabiancorossa 14/02/2013, 22.50 Mobile

    Dispiace veramente tanto per Biella e per tutti i tifosi di squadre a "rischio".Di soldi in Italia non ce ne sono più è inutile un imprenditore non puó rischiare la propria azienda per salvare una squadra di basket.Siamo un paese in declino e lo sport non può non pagarne le conseguenze.A mio parere Biella ha sbagliato a comprare giocatori per tentare la salvezza.Visto che i soldi erano pochi avrebbe dovuto ridurre i costi scegliendo di retrocedere.Comunque il rischio che il prossimo campionato si giochi con 12 squadre è molto alto.È arrivato il momento di salvare il salvabile.credo che sia venuto il tempo di sospendere il parametro sportivo(salvezza sul campo) privilegiando quello economico.Il passo successivo è bloccare le retrocessioni per almeno 2/3 anni consentendo a chi non può pagare giocatori affermati di investire sui giovani.il campionato perderà di sicuro credibilità e conpetitività ma almeno si potrà continuare a mantenere in vita certe realtà storiche.

  • artiglio 14/02/2013, 22.45 Mobile
    Citazione ( Basketmania 14/02/2013 @ 22:40 )

    Artiglio mi puoi spiegare in che cosa consiste precisamente??? Speriamo serva ad attirare l attenzione di qualche sponsor...

    Non credo serva :( Comunque se ti interessa [ link ]

  • aubreycoleman6 14/02/2013, 22.44 Mobile
    Citazione ( Basketmania 14/02/2013 @ 22:40 )

    Artiglio mi puoi spiegare in che cosa consiste precisamente??? Speriamo serva ad attirare l attenzione di qualche sponsor...

    Purtroppo queste cose non servono, noi e Bologna siamo città del basket, ma a quanto pare non serve per attirare qualcuno a mantenere le squadre...

  • RedMambaPT 14/02/2013, 22.42

    Notizia bruttissima, speriamo che si faccia avanti qualcuno!

  • Basketmania 14/02/2013, 22.40 Mobile
    Citazione ( artiglio 14/02/2013 @ 22:35 )

    Visto che le notizie negative sono all'ordine del giorno, mi spiace che la redazione non abbia postato la notizia, ancora di una settimana fa, che la Vanoli ha ottenuto il bollino etico sociale, un'attestazione in materia di responsabilità sociale, ...

    Artiglio mi puoi spiegare in che cosa consiste precisamente??? Speriamo serva ad attirare l attenzione di qualche sponsor...

Pagina di 2