Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/01/2013, 22.50 Rumors

Claudio Sabatini: Finelli è saldissimo, nessun intervento sul mercato

Sabatini parla a E'TV

Serie A

Claudio Sabatini, AD della Virtus Bologna, è intervenuto a E'TV per parlare del momento della squadra, reduce da sei sconfitte consecutive. Sabatini ha confermato coach Alex Finelli dicendo che la sua posizione è solidissima e che la causa del momento negativo sono i tanti problemi fisici che hanno avuto i giocatori sin dall'inizio dell'annata. Escluso il ritorno sul mercato per cercare di risollevare la situazione Ecco le parole di Claudio Sabatini, riportate da Bolognabasket.

"Dobbiamo trovare continuità di rendimento in tutti i giocatori, in questo momento stiamo andando a fasi alterne e non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo trovare le condizioni per trovare serenità di gioco. 

La posizione del coach? Solidissima. 

La causa del momento negativo sono i problemi fisici? Assolutramente sì, in questo momento abbiamo molti giocatori con condizione atletica non perfetta. Ad esempio Minard, che domenica ha fatto un’ottima partita, rientrava da una sosta troppo lunga. 

Mercato? No, crediamo nel gruppo di persone che abbiamo selezionato, un gruppo di persone vere, poi è chiaro che abbiamo perso qualche partita di troppo e dobbiamo migliorare 

Cosa mi aspetto con Milano? Di vedere una squadra di gente che lotta, è la classica partita in cui partiamo battuti e quindi non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnare. 

Obiettivo playoff? In questo momento, con grande umiltà, prima ci guardiamo dietro e solo più avanti penseremo a chi ci sta davanti. 

Cosa dico ai tifosi? Che mi dispiace. Posso solo dire che l’impegno in palestra è totale."

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Casertanissimo11 23/01/2013, 20.55
    Citazione ( sircharles2 23/01/2013 @ 20:22 )

    cmq non sfuggirete al mio pronostico! :)

    Dai no..so che i tuoi pronostici son micidiali...ahah

  • sircharles2 23/01/2013, 20.22

    cmq non sfuggirete al mio pronostico! :)

  • sircharles2 23/01/2013, 20.21
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 20:07 )

    Ahh ma leggo adesso! Varese?? Me sa che sei ancora 'mbriaco dopo er gol de Mauri...

    hahaha scusate l'errore madornale....

  • artiglio 23/01/2013, 20.07 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/01/2013 @ 19:40 )

    lo volete il pronostico per cremona-varese?? :)

    Ahh ma leggo adesso! Varese?? Me sa che sei ancora 'mbriaco dopo er gol de Mauri...

  • Casertanissimo11 23/01/2013, 19.50
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:47 )

    No grazie!

    Concordo...

  • artiglio 23/01/2013, 19.47 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/01/2013 @ 19:40 )

    lo volete il pronostico per cremona-varese?? :)

    No grazie!

  • Casertanissimo11 23/01/2013, 19.42
    Citazione ( sircharles2 23/01/2013 @ 19:40 )

    lo volete il pronostico per cremona-varese?? :)

    Domenica c'è Cremona-JC...e comunque...non mi far fare una grattata di cojones che inizia mo e finisce domani...ahahahah

  • sircharles2 23/01/2013, 19.40

    lo volete il pronostico per cremona-varese?? :)

  • Casertanissimo11 23/01/2013, 19.37
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:30 )

    Non vedo l'ora che sia domenica per vedere chi cazzo siamo davvero... Se quelli che perdono male in casa contro Reggio o quelli che fanno 2 W di fila in trasferta... Poi curioso di vedere Chase più riposato e inserito negli schemi... Sarà una parti ...

    Anche io non vedo l'ora per domenica, anche per noi è come un esame importante da superare, se la squadra che ha dominato vs sassari o la squadra che prende un parziale di 22-0 contro reggio emilia....comunque, anche se è una stronzata...ormai mi hai fatto venire la "curiosità"..ahah

  • artiglio 23/01/2013, 19.32
    Citazione ( Casertanissimo11 23/01/2013 @ 19:28 )

    i'm waiting..

    guarda che è una stronzata, ma grossa davvero... no, non te la dico, è troppo stupida e ti ritengo una persona intelligente... P.S. Devi tornare all'inizio di settembre........ ahah

  • artiglio 23/01/2013, 19.30
    Citazione ( Casertanissimo11 23/01/2013 @ 19:26 )

    Hey, non ti dimenticar di dirmi quelle cose importanti che dovevi dirmi la settimana scorsa...io mica me le dimentico le cose eh...ahah

    Non vedo l'ora che sia domenica per vedere chi cazzo siamo davvero... Se quelli che perdono male in casa contro Reggio o quelli che fanno 2 W di fila in trasferta... Poi curioso di vedere Chase più riposato e inserito negli schemi... Sarà una partita bella, dura, anche se ovviamente secondo me vincete voi... Dio scaramantico... ma non troppo... :)

  • Casertanissimo11 23/01/2013, 19.28
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:27 )

    tranqui :)

    i'm waiting..

  • artiglio 23/01/2013, 19.27
    Citazione ( Casertanissimo11 23/01/2013 @ 19:26 )

    Hey, non ti dimenticar di dirmi quelle cose importanti che dovevi dirmi la settimana scorsa...io mica me le dimentico le cose eh...ahah

    tranqui :)

  • artiglio 23/01/2013, 19.26

    Comunque fa sempre piacere confrontarsi così :)

  • Casertanissimo11 23/01/2013, 19.26
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:24 )

    nono, infatti dicevo rispetto agli standard delle ultime 4/5 partite, non rispetto a tutto il campionato... Comunque, allora avrò avuto una sensazione sbagliata io dato che non l'ho vista dal vero ma solo alla tv... E mi sono lasciato ingannare dal ...

    Hey, non ti dimenticar di dirmi quelle cose importanti che dovevi dirmi la settimana scorsa...io mica me le dimentico le cose eh...ahah

  • artiglio 23/01/2013, 19.24
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 19:18 )

    Ma nessuno sta dando colpe, anzi, pero fatti due domande. Se avessere giocato sempre cosi sareste messi coe siete messi? Per quasi tutto il girone di andata johson e stato imbarazzantee jackson nulla di che.L'unico che avete veramente buono è harris ...

    nono, infatti dicevo rispetto agli standard delle ultime 4/5 partite, non rispetto a tutto il campionato... Comunque, allora avrò avuto una sensazione sbagliata io dato che non l'ho vista dal vero ma solo alla tv... E mi sono lasciato ingannare dal telecronista che continuava a dire "scandalosa difesa Virtus" , "il pubblico spazientito dall'ennesimo tiro aperto lasciato a cremona" "la virtus imbarazzante in difesa quest'oggi"..... Non so, allora diceva stronzate lui..... Ripeto io non l'ho vista quindi avrete sicuramente ragione voi, ha sempre la precedenza chi ha visto la partita dal vero. E se davvero fosse così, io sarei anche più contento...

  • Eugyx 23/01/2013, 19.19
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 19:18 )

    Ma nessuno sta dando colpe, anzi, pero fatti due domande. Se avessere giocato sempre cosi sareste messi coe siete messi? Per quasi tutto il girone di andata johson e stato imbarazzantee jackson nulla di che.L'unico che avete veramente buono è harris ...

    quoto tutto....

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 19.18
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:14 )

    no l'hanno fatta rivedere ieri sera su Studio1 e non mi sembra proprio che i nostri americani abbiano fatto la partita della vita... Mah, forse sono io che li sopravvaluto, per me potrebbero e dovrebbero giocare sempre così... E poi è assurdo dare ...

    Ma nessuno sta dando colpe, anzi, pero fatti due domande. Se avessere giocato sempre cosi sareste messi coe siete messi? Per quasi tutto il girone di andata johson e stato imbarazzantee jackson nulla di che.L'unico che avete veramente buono è harris che infatti perderete a fine stagione. Del resto la nostra difesa se posso dirti la mia non e stata neanche troppo malvagia, ne ho viste di molto peggio per esempio contro avellino o contro caserta o anche contro venezia o reggio emilia. Abbiamo difeso benino ma quando hai due americani cosi ispirati che ogni boccia che toccano e sempre un isolamento con paniere e normale che ne prendi 90.

  • artiglio 23/01/2013, 19.17
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 19:13 )

    artiglio hai visto poi la replica?io neanche quella...comunque non voglio screditare cremona ma avete giocato al meglio...al di la delle cifre e delle statistiche harris jackson e aaron johnson hanno giocato da dio....noi abbiamo giocato penso a spra ...

    nono ma non scherziamo, voi siete su un altro pianeta rispetto a noi... Mai pensato di essere meglio di voi... SIcuramente ci sono anche tante colpe vostre, contropiedi mangiati, tiri liberi sbagliati (su tutti quello di Poeta prima della tripla di minard) layup da sotto sbagliati (almeno 3)... Poi però ci sono anche i nostri meriti, questo è indubbio.

  • Eugyx 23/01/2013, 19.16
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:14 )

    no l'hanno fatta rivedere ieri sera su Studio1 e non mi sembra proprio che i nostri americani abbiano fatto la partita della vita... Mah, forse sono io che li sopravvaluto, per me potrebbero e dovrebbero giocare sempre così... E poi è assurdo dare ...

    ti ripeto...io no ho visto la partita ma permettimi di dire che ho dei dubbi sul fatto che la virtus non abbia difeso...non avremo una difesa granitica ma le mani addosso le mettiamo sempre....io penso che sia merito vostro la vittoria più che demeriti nostri

  • artiglio 23/01/2013, 19.14
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 19:11 )

    ti do una notizia artiglio,come me non ha visto la partita

    no l'hanno fatta rivedere ieri sera su Studio1 e non mi sembra proprio che i nostri americani abbiano fatto la partita della vita... Mah, forse sono io che li sopravvaluto, per me potrebbero e dovrebbero giocare sempre così... E poi è assurdo dare la "colpa" ai nostri americani, forse la colpa è della vostra difesa... FORSE....

  • Eugyx 23/01/2013, 19.13
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 19:10 )

    Abbiamo giocato bene, certo, ma in difesa abbiamo fatto PENA tanto quanto voi (anzi forse di più, ma è il gioco che vuole Gresta e finché si vince niente da dire)... Mah, forse ci avevate sottovalutato... E dire che la partita prima avevamo vinto ...

    artiglio hai visto poi la replica?io neanche quella...comunque non voglio screditare cremona ma avete giocato al meglio...al di la delle cifre e delle statistiche harris jackson e aaron johnson hanno giocato da dio....noi abbiamo giocato penso a sprazzi e male come spesso accade....tutto qua

  • Eugyx 23/01/2013, 19.11
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 18:59 )

    Ascolta, tu non so che partita abbia visto, ma harris e jackson han messo delle bombe clamorose soprattutto jackson negli ultimi 3 minuti; poi che le abbia nelle corde e un altro discorso ma non puoi dirlo che avete fatto una partita normale, avete g ...

    ti do una notizia artiglio,come me non ha visto la partita

  • artiglio 23/01/2013, 19.10
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 18:59 )

    Ascolta, tu non so che partita abbia visto, ma harris e jackson han messo delle bombe clamorose soprattutto jackson negli ultimi 3 minuti; poi che le abbia nelle corde e un altro discorso ma non puoi dirlo che avete fatto una partita normale, avete g ...

    Abbiamo giocato bene, certo, ma in difesa abbiamo fatto PENA tanto quanto voi (anzi forse di più, ma è il gioco che vuole Gresta e finché si vince niente da dire)... Mah, forse ci avevate sottovalutato... E dire che la partita prima avevamo vinto di 33... Bohh... Comunque Harris Jackson Johnson e Chase queste cose le sanno fare, in più la vostra difesa non è stata granitica....

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 18.59
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 18:57 )

    Beh più che partita della vita hanno trovato una difesa che faceva acqua da tutte le parti... Harris 28, ne ha fatti anche 30 più volte, Jackson 22 è in media rispetto alle ultime quattro prestazioni, Johnson 13 tre punti sopra la media Chase 7 no ...

    Ascolta, tu non so che partita abbia visto, ma harris e jackson han messo delle bombe clamorose soprattutto jackson negli ultimi 3 minuti; poi che le abbia nelle corde e un altro discorso ma non puoi dirlo che avete fatto una partita normale, avete gestito i momenti caldi della partita come una squadra di grande esperienza,che non siete.

  • NenadKrstic 23/01/2013, 18.58
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 18:50 )

    Scusa a cosa ti vuoi fermare? penso che 13 esimo posto in classifica e 6 sconfitte in fila(arrivera probabilmente anche la settima) possano bastare come peggioramento,dopo di che c e la lega2.

    peggioramento non intendo perderle tutte! io vorrei arrivare al punto in cui Sabatini smettesse di credere di poter prendere per il culo i tifosi della virtus facendogli pagare i prezzi più alti d'italia per poi presentare parzenski come straniero nei 10! un presidente così si merita insulti dal primo all'ultimo minuto e un estate da 0 abbonamenti finchè non ha fatto la squadra!

  • artiglio 23/01/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 18:34 )

    non sono d'accordo nenad...finelli l'anno scorso è arrivato 5 vincendo le ultime 5 e dico 5 partite di campionato in fila...non siamo così tristi come ci dipingiamo...vedrai che un pò le cose miglioreranno....io non ho visto la partita con cremona ...

    Beh più che partita della vita hanno trovato una difesa che faceva acqua da tutte le parti... Harris 28, ne ha fatti anche 30 più volte, Jackson 22 è in media rispetto alle ultime quattro prestazioni, Johnson 13 tre punti sopra la media Chase 7 non ho termini di paragone...

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 18.50
    Citazione ( NenadKrstic 23/01/2013 @ 18:29 )

    spero che peggiorare noi significhi andare in lega2...magari ci fermiamo un po prima...ma con questa società/allenatore il miglioramento può essere al massimo vincere 2/3 partite da qui alla fine e salvarsi a fatica con una squadra che poteva tranq ...

    Scusa a cosa ti vuoi fermare? penso che 13 esimo posto in classifica e 6 sconfitte in fila(arrivera probabilmente anche la settima) possano bastare come peggioramento,dopo di che c e la lega2.

  • NenadKrstic 23/01/2013, 18.46
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 18:34 )

    non sono d'accordo nenad...finelli l'anno scorso è arrivato 5 vincendo le ultime 5 e dico 5 partite di campionato in fila...non siamo così tristi come ci dipingiamo...vedrai che un pò le cose miglioreranno....io non ho visto la partita con cremona ...

    per me la stagione scorsa è solamente la 5a di fila in cui non passiamo un turno di playoff e arrivando dietro a una squadra che ha speso meno di noi...aggiungendo lo schifo di quest'anno per me finelli è un allenatore scarso ma soprattutto inutile perchè in questa squadra di suo non c'è niente...è solo p&r e 1vs1 in attacco e non sa cosa fare in difesa! e poi non lo sopporto perchè tanto ha trovato la scusa degli infortuni e da li non si sposta...come se quando abbiamo fatto la figuraccia di caserta loro fossero al gran completo

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 18.42
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 18:34 )

    non sono d'accordo nenad...finelli l'anno scorso è arrivato 5 vincendo le ultime 5 e dico 5 partite di campionato in fila...non siamo così tristi come ci dipingiamo...vedrai che un pò le cose miglioreranno....io non ho visto la partita con cremona ...

    Bravo ,cosi mi piaci, ce ne dobbiamo fregare di quello che fa o dice il capo. La squadra è quello che è ma io mi sento di avere fiducia in loro perche penso siano bravi ragazzi e ci tengano alla squadra e perche penso che anche loro siano incazzati per la situazione,alcuni forse piu di noi(non so se avete visto minard uscire dal campo contro cremona,era incazzato come una bestia). Ho molte perplessità invece sulle capacità dell'allenatore, date da tanti indizi in tante situazioni, ultima fra queste mi sembra che sull ultimo possesso contro cremona avessimo ancora un timeout da chiamare e lui non l ha chiamato,cosa nel ,caso, gravissima.

  • Eugyx 23/01/2013, 18.34
    Citazione ( NenadKrstic 23/01/2013 @ 18:29 )

    spero che peggiorare noi significhi andare in lega2...magari ci fermiamo un po prima...ma con questa società/allenatore il miglioramento può essere al massimo vincere 2/3 partite da qui alla fine e salvarsi a fatica con una squadra che poteva tranq ...

    non sono d'accordo nenad...finelli l'anno scorso è arrivato 5 vincendo le ultime 5 e dico 5 partite di campionato in fila...non siamo così tristi come ci dipingiamo...vedrai che un pò le cose miglioreranno....io non ho visto la partita con cremona ma ho come l'impressione che gli americani di cremona abbiano tirato fuori la partita della vita....abbiamo perso per episodi, è vero secondo me...comunque l'unica è stare a vedere...a milano si può perdere ma con montegranaro no

  • NenadKrstic 23/01/2013, 18.29
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 18:07 )

    Pensi davvero che se finissimo in lega2 con il palazzo vuoto le cose migliorerebbero?Pensi che arriverebbero in massa imprenditori vogliosi di perdere soldi nel basket,??Pensi che i piu facoltosi sponsor farebbero la fila per accaparrari il loro nome ...

    spero che peggiorare noi significhi andare in lega2...magari ci fermiamo un po prima...ma con questa società/allenatore il miglioramento può essere al massimo vincere 2/3 partite da qui alla fine e salvarsi a fatica con una squadra che poteva tranquillamente fare i playoff...

  • Eugyx 23/01/2013, 18.26

    ragazzi...ragioniamo un attimo su finelli....io più volte preso dalla foga l'ho insultato ma ragionandoci bene siamo sicuri che sia uno sprovveduto così come lo dipingiamo??ha fatto un 5 posto l'anno scorso e per un niente non è arrivato in semifinale...ha portato montegranaro ai playoff e ha fatto di questa un ottima squadra....fallimenti cestistici ce ne sono stati pochi se non quandò allenò in serie a all'inizio degli anni 90 una squadretta che faceva schifo e lo esonerarono...per il resto ha fatto bene...io gli darei fiducia come dice Sabatini(sto dando ragione a Sabatini oddio!)...

  • Eugyx 23/01/2013, 18.16
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 17:55 )

    Io invece sono convinto che le cose miglioreranno, la squadra non e male e si e visto a inizio campionato, ora bisogna solo riprendere un po di fiducia.

    penso anch'io...vedremo

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 18.07
    Citazione ( NenadKrstic 23/01/2013 @ 17:29 )

    io sono dell'idea che le cose DEBBANO peggiorare perchè se no non cambierà mai un cazzo e la virtus sarà sempre ridotta così! il bologna per fare un esempio è dovuto arrivare ad un passo dal fallimento perchè gli imprenditori della zona decides ...

    Pensi davvero che se finissimo in lega2 con il palazzo vuoto le cose migliorerebbero?Pensi che arriverebbero in massa imprenditori vogliosi di perdere soldi nel basket,??Pensi che i piu facoltosi sponsor farebbero la fila per accaparrari il loro nome sulle nostre maglie?.No,sinceramente non credo proprio la situazione migliorerebbe, il basket non e il calcio. Nel basket o sei Armani,o hai culo e con una squadramodesta come sassari arrivi in eurolega, oppure e un gioco a perdere.

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 17.55
    Citazione ( NenadKrstic 23/01/2013 @ 17:29 )

    io sono dell'idea che le cose DEBBANO peggiorare perchè se no non cambierà mai un cazzo e la virtus sarà sempre ridotta così! il bologna per fare un esempio è dovuto arrivare ad un passo dal fallimento perchè gli imprenditori della zona decides ...

    Io invece sono convinto che le cose miglioreranno, la squadra non e male e si e visto a inizio campionato, ora bisogna solo riprendere un po di fiducia.

  • NenadKrstic 23/01/2013, 17.29
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 17:21 )

    Daccordissimo. Minard ha ormai qualche carenza data dalla condizione fisica non piu brillante, ma lotta davvero e si e visto anche contro cremona. Hasbrouck e Smith io non li conosco, ma ti posso dire che non vedo il disinteresse sulle loro facce,anz ...

    io sono dell'idea che le cose DEBBANO peggiorare perchè se no non cambierà mai un cazzo e la virtus sarà sempre ridotta così! il bologna per fare un esempio è dovuto arrivare ad un passo dal fallimento perchè gli imprenditori della zona decidessero di metterci dei soldi! finchè Sabatini avrà la possibilità di trattare così la virtus senza metterci nemmeno dei soldi e vantandosi di quanti spettatori vanno a palazzo i risultati saranno quelli di quest'anno

  • artiglio 23/01/2013, 17.28
    Citazione ( NenadKrstic 23/01/2013 @ 17:25 )

    ma infatti il problema principale è assolutamente in panchina! la squadra non è certo da scudetto ma non si possono spacciare per scarsi giocatori che sono stati al panatinaikos o che hanno appena vinto il campionato tedesco (che non sarà fenomena ...

    Ah allora ci ho visto bene! :)

  • NenadKrstic 23/01/2013, 17.25
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 17:15 )

    Mah, io non posso far altro che essere dispiaciuto perché comunque vedere la gloriosa Virtus ridotta così male non fa certamente bene a tutto il movimento... Per quanto riguarda i giocatori... Hasbrouck e Smith i mezzi tecnici ce li hanno alla gran ...

    ma infatti il problema principale è assolutamente in panchina! la squadra non è certo da scudetto ma non si possono spacciare per scarsi giocatori che sono stati al panatinaikos o che hanno appena vinto il campionato tedesco (che non sarà fenomenale ma 2 squadra alle top16 le ha portate)! questa squadra è in balia di un incapace che evidentemente non sa dare ne motivazioni ne gioco e non sa nemmeno preparare le partite (tanto per fare un esempio quando siena è venuta a bologna sembrava che il piano partita fosse sfidarli da 3)

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 17.21
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 17:09 )

    dai qui regna la negatività....almeno io sono stato fin troppo positivo fino ad adesso e lo sarei ancora...pensa te la gente critica minard,gli danno del ciccione,del giocatore finito.....ti dico una cosa artiglio...ho conosciuto minard,non di perso ...

    Daccordissimo. Minard ha ormai qualche carenza data dalla condizione fisica non piu brillante, ma lotta davvero e si e visto anche contro cremona. Hasbrouck e Smith io non li conosco, ma ti posso dire che non vedo il disinteresse sulle loro facce,anzi hasbrouck se ci fai caso ci prova in tutti i modi ma purtroppo quando cominci a perdere fiducia dopo anche le cose piu semplici diventano difficili e sbagli tiri che non sbaglieresti neanche zoppo e bendato. Io sinceramente non so come finirà questa stagione,eravamo partiti alla grande e appena sono iniziati gli infortuni abbiamo iniziato a far cagare,so solo che se non si va piu a palazzo le cose possono solo peggiorare.

  • artiglio 23/01/2013, 17.15
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 17:09 )

    dai qui regna la negatività....almeno io sono stato fin troppo positivo fino ad adesso e lo sarei ancora...pensa te la gente critica minard,gli danno del ciccione,del giocatore finito.....ti dico una cosa artiglio...ho conosciuto minard,non di perso ...

    Mah, io non posso far altro che essere dispiaciuto perché comunque vedere la gloriosa Virtus ridotta così male non fa certamente bene a tutto il movimento... Per quanto riguarda i giocatori... Hasbrouck e Smith i mezzi tecnici ce li hanno alla grande ma impegno zero... Forse Minard è meno talentuoso ma sicuramente ha una voglia di fare diversa... Poi avete l'asse Poeta-Gigli che se stanno bene fisicamente è devastante, vedi la partita di domenica... I giovani poi non sono affatto male, Moraschini domenica ha giocato malissimo ma solitamente fa meglio, Imbrò segna più degli americani fra un po', Parzenski fa gli airball ma almeno lotta, così pure Rocca (escluso dalla categoria giovani :) ) Forse allora ti viene il dubbio che il problema sia (anche) in panchina... Perché comunque devi essere stimolato a sbatterti in allenamento e in difesa... Poi davvero non so...

  • Eugyx 23/01/2013, 17.09
    Citazione ( artiglio 23/01/2013 @ 17:00 )

    Eddai regas non siate così negativi...

    dai qui regna la negatività....almeno io sono stato fin troppo positivo fino ad adesso e lo sarei ancora...pensa te la gente critica minard,gli danno del ciccione,del giocatore finito.....ti dico una cosa artiglio...ho conosciuto minard,non di persona, ma mi è bastato per capire alcune cose...minard ha un orgoglio che quello di hasbrouck + quello di smith non ne fanno la metà...minard è l'unico che ci tiene a questa squadra tra gli americani...ed io lo ritengo il giocatore più valido e completo dei nostri americani...la virtus di quest'anno deve quasi tutto a minard...ha vinto la partita di montegranaro e quella di biella...senza minard saremmo in MERDA....saremmo 4-12...io tifo per minard

  • artiglio 23/01/2013, 17.00

    Eddai regas non siate così negativi...

  • Eugyx 23/01/2013, 17.00
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 16:53 )

    Purtroppo il tifo e anche questo.Anzi,soprattutto questo, ma tu continua pure a lamentarti e a offendere le.persone ( tra l altro ti ricordo che non sei in una zona neutra).Io invece continuo a tifare la.virtus indipendentemente da.chi indossa quella ...

    non tutti i tifosi tifano allo stesso modo,e mi va bene...rispetto i foreverboys per quello che fanno ma bisogna rispettare anche chi non va a palazzo per motivazioni molto valide...tutto qua

  • Eugyx 23/01/2013, 16.56
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 16:53 )

    Purtroppo il tifo e anche questo.Anzi,soprattutto questo, ma tu continua pure a lamentarti e a offendere le.persone ( tra l altro ti ricordo che non sei in una zona neutra).Io invece continuo a tifare la.virtus indipendentemente da.chi indossa quella ...

    fai bene...io non offendo nessuno...ho solo risposto per le righe...ci mancherebbe...pace e amore

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( Eugyx 23/01/2013 @ 16:45 )

    oh finto tifoso sarai tu....se una squadra non merita un cazzo che cazzo tifi fino a star male...cosa sei masochista???pensi che il tuo tifo cambi qualcosa....ti rispondo subito...non cambia un CAZZO DI NIENTE perchè se hai dei mercenari puoi tifarl ...

    Purtroppo il tifo e anche questo.Anzi,soprattutto questo, ma tu continua pure a lamentarti e a offendere le.persone ( tra l altro ti ricordo che non sei in una zona neutra).Io invece continuo a tifare la.virtus indipendentemente da.chi indossa quella canotta e da.chi e al timone. Tutto il resto e fuffa.

  • Eugyx 23/01/2013, 16.50
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 12:34 )

    Eheh purtroppo siete tutti finti tifosi. Non vengo piu a palazzo di qua mi son rotto le palle di la, ma smettiamola a nessuno piace sta situazione ma non potete tifare virtus solo quando si vincono scudetti ed euroleghe perche quei tempi purtroppo no ...

    io non sono contro Sabatini perchè non ha soldi, ci mancherebbe altro....non sono tutti degli Armani, coi soldi...io ce l'ho con lui perchè è incompetente e gli incompetenti invece di fare penare onesti tifosi devono andare a fare in culo!!!semplice no...

  • Eugyx 23/01/2013, 16.47

    la virtus fa cagare...Sabatini è un figlio di troia fallito...mi piange il cuore dirlo ma io me ne sbatto di questi qua...che non significa non tifare virtus state bene attenti....significa RIPAGARE CON LA STESSA MONETA....spero solo di non andare in A2 festeggiando per un penultimo posto....

  • Eugyx 23/01/2013, 16.45
    Citazione ( NoisiamolaV 23/01/2013 @ 12:34 )

    Eheh purtroppo siete tutti finti tifosi. Non vengo piu a palazzo di qua mi son rotto le palle di la, ma smettiamola a nessuno piace sta situazione ma non potete tifare virtus solo quando si vincono scudetti ed euroleghe perche quei tempi purtroppo no ...

    oh finto tifoso sarai tu....se una squadra non merita un cazzo che cazzo tifi fino a star male...cosa sei masochista???pensi che il tuo tifo cambi qualcosa....ti rispondo subito...non cambia un CAZZO DI NIENTE perchè se hai dei mercenari puoi tifarli finchè vuoi che non ottieni comunque un cazzo....perciò non veniamocene fuori con queste uscite del cazzo per favore...

  • NoisiamolaV 23/01/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( NenadKrstic 23/01/2013 @ 15:48 )

    i primi 2 quarti comunque in replica li ho visti e quelle percentuali cremona le ha avute perchè nonostante le 5 sconfitte di fila siamo entrati in campo con sufficenza pensando che con un avversario inferiore alla fine si vinceva! poi magari ci son ...

    In realta l atteggiamento con il quale siamo entrati in campo era piu di paura data dalla pressione piu che sufficienza, dal mio punto di vista.

Pagina di 2