Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/12/2012, 22.45

Avellino spreca, Caserta vince

La Juve si aggiudica il derby campano per 84-86 dopo un overtime.

Serie A

Clima surreale al Del Mauro che ospita il posticipo della tredicesima giornata. La curva di casa resta in silenzio per tutto il primo quarto, in aperta contestazione con la squadra rea di impegnarsi poco in campo. Caserta è seguita in questo match "natalizio" da circa cinquecento tifosi. La squadra di Sacripanti si preenta in campo molto più pronta e subito prova ad allungare sul +6 (8-14) con il solo Johnson a tenere a galla Avellino con 8 punti nei primi 6'. Tucci è costretto a rifugiarsi nel timeout e a togliere dal campo degli spenti Hardy e Shakur per affidarsi a Dean e Spinelli. E la scelta del coach avellinese sembra pagare, con una squadra che sembra molto più concentrata e ordinata. Linton Johnson è immarcabile e chiude il primo quarto con 12 punti, portando la Sidigas al primo vantaggio (21-20). La seconda frazione si apre con un canestro di Dean a cui risponde subito l'ex di giornata, Mavraides, con una tripla dall'angolo. Poi l'aggressività si impadronisce della partita e gli attacchi sembrano bloccarsi. Avellino approfitta di un tecnico chiamato ad Akindele, che viene richiamato in panchina con quattro falli dopo soli 14', e si porta sul +11 (34-23) con i liberi di Ivanov e Dean e la schiacciata in contropiede di Shakur. Caserta sembra tentare la rimonta con due canestri di Jelovac ma Shakur si carica la Sidigas sulle spalle e mantiene il vantaggio oltre la doppia cifra (38-27). Dopo una serie di tiri liberi per entrambe le squadre si va all'intervallo sul 43-34 per gli Irpini. Caserta dopo un buon inizio sembra subire troppo la voglia di Avellino che, dal canto suo, sa sfruttare benissimo i problemi di falli per i lunghi casertani (4 Akindele, 3 Michelori). La partita però appare ancora molto aperta e la tripla di Jelovac ad aprire la ripresa sembra confermalo. Ma un gioco da tre punti del neo arrivato Ivanov e una tripla di Spinelli sembrano lanciare la Sidigas. Shakur con una schiacciata in contropiede porta la Sidigas sul +14 (51-37). Caserta appare confusa, non riesce a trovare tiri facili e soffre il ritmo impostato da Avellino, che si affida alle accellerazioni di capitan Spinelli che apre in due la difesa della Juve. Akindele è costretto a lasciare il match dopo 27' per raggiunto limite di falli ma Avellino viene punita con un tecnico fischiato a Dragovic. La squadra di Sacripanti ritorna sul -10 (59-49) sfruttando i viaggi in lunetta di Jelovac e Mordente. Si va all'ultimo intervallo sul 61-50 Avellino. Un antisportivo fischiato a Johnson e un tecnico ai danni di Dean danno l'occasione alla Juve di riportarsi sotto nel punteggio (66-59), ma Spinelli prende in mano le redini della partita mettendo a referto 11 punti consecutivi in meno di tre minuti. Michelori è costretto ad uscire per cinque falli e ma Mordente e compagni non mollano. A 5' dal termine sono solo sette i punti (72-65) che separano le due squadre ed Avellino sembra non riuscire a chiudere il match. Una tripla di Gentile e l'uscita dal campo di Johnson sembrano girare l'inerzia della partita tutta dalla parte dei casertani e un tiro dalla media di Mordente riporta la Juve sul -3 quando mancano gli ultimi due minuti. Dean sbaglia due triple aperte ma ci pensa Shakur con una schiacciata spettacolare  a respingere a -5 gli uomini di Sacripanti quando mancano 34 secondi al termine. Mordente, dopo una serie di rimpalli, mette dentro il -3 e Caserta si affida al fallo sistematico. In lunetta finisce Ivanov che sbaglia un libero. Sul 76-72 Mordente realizza due liberi e porta i suoi sul -2. La tattica del fallo sistematico da ragione a Sacripanti con Dean che sbaglia un altro libero e Caserta, con 16 secondi sul cronometro, si ritrova in mano la palla del pareggio. Dopo un errore di Mordente, Gentile colpisce da oltre l'arco e portà una partita, che sembrava chiusa, in parità. Tucci chiama il time-out. Avellino ha cinque secondi per portare a casa la partita. Spinelli rimette nelle mani di Ivanov che sbaglia il piazzatto dall'angolo. 77-77, si va ai supplementari. Gentile ha in mano la partita e porta i suoi sul +4 (79-83) al 43'. Un'altra tripla di un indemoniato Gentile sembra chiudere il match, con Caserta avanti di sei. Spinelli prova a dare la carica ad una Avellino che ormai sembra spenta e due liberi di Dean regalano l'84-96 ad un minuto dalla fine dell'overtime. Caserta spreca due possibilità in attacco e la Sidigas con Richardson ha la possibilità di vincere la partita, ma la tripla dello statunitense scheggia soltanto il ferro. Finisce 84-86, Caserta porta a casa il derby per la gioia dei tifosi, Avellino conferma di essere in una situazione davvero grave. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • luque 31/12/2012, 19.47
    Citazione ( Scugnizzo75 31/12/2012 @ 15:29 )

    Imbecille, metti gli occhiali e rivedilo. Quello è canestro tutta la vita. Me che partita hai visto? È poi dai, quello è solo un episodio, e voi la partita l'avevate già vinta(o quasi)

    Innanzitutto non sono avellinese, secondo grazie per l'imbecille...ho semplicemente detto la mia.

  • MadSeason 31/12/2012, 19.34
    Citazione ( ah298pn 31/12/2012 @ 18:42 )

    ma cosa dici ancora!!cosa ha deciso di mollare Treviso se cn il suo buy out hanno pagato 3 stipendi e Treviso e' fallita dopo tre mesi!!Ma se non conosci gli eventi e le persone smettila di scrivere stupidagini te che ti atteggi a saputello ma non sa ...

    Io non conosco gli eventi di Treviso? ahahahahaha! Peccato che io li sappia eccome, perchè sono pure nel consorzio di Treviso.... e sono almeno 15 anni che so vita. morte e miracoli di tutte le persone che son passate da lì. Non è che essere amico personale di Gentile ti esenta da essere obiettivo nei giudizi su di lui. Treviso non è fallita ed è anzi andata in pareggio di bilancio (unica lo scorso anno) e poi nessuno a Treviso lo ha obbligato ad andarsene, lui poteva restare, come poteva scegliere altre destinazioni che non fossero squadre che gli garantissero 10 minuti a gara. Di Treviso a lui non importava oramai più nulla, perchè si sapeva che era tutto in dismissione.... non ha mica fatto il salvatore della patria per amor di Treviso andando a Milano, ha fatto la scelta che LUI ha ritenuto più opportuna. Comunque, sappi che esiste gente che la pensa diversamente da te (anche se vivi dall'altra parte dell'oceano), e non è necessario che tu imponga il tuo pensiero agli altri. Io esprimo il mio punto di vista, se poi tu non lo condividi... sinceramente ci dormo lo stesso.

  • Maestro 31/12/2012, 19.12
    Citazione ( MadSeason 31/12/2012 @ 10:55 )

    Avellino come sta messa a visti/tesseramenti? Può ancora muoversi oppure deve restare così per tutta la stagione?

    Possiamo prendere italiani e giocatri UE

  • ah298pn 31/12/2012, 18.42 Mobile
    Citazione ( MadSeason 31/12/2012 @ 15:48 )

    È quello che sostengo da quando Alessandro ha deciso di mollare Treviso. Pessima scelta quella di andare cosi giovane in una big dove hai meno minuti.... Da lodare l'esempio opposto (e i risultati si vedono!) di Polonara: tanti minuti e crescita esp ...

    ma cosa dici ancora!!cosa ha deciso di mollare Treviso se cn il suo buy out hanno pagato 3 stipendi e Treviso e' fallita dopo tre mesi!!Ma se non conosci gli eventi e le persone smettila di scrivere stupidagini te che ti atteggi a saputello ma non sai un xxxxx

  • MadSeason 31/12/2012, 17.30 Mobile
    Citazione ( alvarok47 31/12/2012 @ 16:28 )

    ti quoto alla grande, tranne che per l'ultimo tuo giudizio sui ruoli invertiti, x me anke il giovane gentile rimane pur sempre un ottimo prospetto, anke se per ora è a milano e gioca troppo poco...ha ancora 20 anni,1 in meno di polonair... x il res ...

    Bhe, non giudico assolutamente Ale Gentile come uno finito, sia chiaro. Dico solo che, secondo me, ha perso un po' di terreno/tempo e, come dici tu, se sta ai margini delle rotazioni anche il prossimo anno, rischia di perdere un gran treno per la sua carriera. Esattamente come ha fatto Aradori a Siena: se restava anche solo un anno in più a Biella sarebbe diventato tutto un altro giocatore: ora non è diventato una schiappa, ma deve recuperare il terreno perso durante la parentesi senese, dove lo staff si è intestardito a voler far diventare il giocatore uno specialista che non sarebbe mai arrivato.

  • alvarok47 31/12/2012, 16.28
    Citazione ( MadSeason 31/12/2012 @ 15:48 )

    È quello che sostengo da quando Alessandro ha deciso di mollare Treviso. Pessima scelta quella di andare cosi giovane in una big dove hai meno minuti.... Da lodare l'esempio opposto (e i risultati si vedono!) di Polonara: tanti minuti e crescita esp ...

    ti quoto alla grande, tranne che per l'ultimo tuo giudizio sui ruoli invertiti, x me anke il giovane gentile rimane pur sempre un ottimo prospetto, anke se per ora è a milano e gioca troppo poco...ha ancora 20 anni,1 in meno di polonair... x il resto,vedasi di recente le carriere dei vari Aradori o anche Datome: finkè marciscono seduti sulle panchine delle "grandi squadre" non esprimono il loro valore nè crescono come giocatori...ora che hanno qualke anno in più e ruoli importanti (x non dire fondamentali, nel caso di supergiggi) nelle loro squadre, fanno la differenza...ma sono passati da quella fase intermedia di crescita in carriera che si chiama "responsabilizzazione" in squadre di media dimensione (aradori a biella, polonara adesso a varese, su cui mi unisco alle tue lodi!). cmq x me il giovane Gentile è a un bivio: o l'anno prossimo Er Pomata o chi per lui lo avanza a 2-3 titolare, oppure è ancora in tempo x fare le valigie, se può...

  • Scugnizzo75 31/12/2012, 16.22 Mobile
    Citazione ( MadSeason 31/12/2012 @ 15:48 )

    È quello che sostengo da quando Alessandro ha deciso di mollare Treviso. Pessima scelta quella di andare cosi giovane in una big dove hai meno minuti.... Da lodare l'esempio opposto (e i risultati si vedono!) di Polonara: tanti minuti e crescita esp ...

    Achille polonara? Senza dubbio la miglior ala italiana.

  • Scugnizzo75 31/12/2012, 16.18 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 31/12/2012 @ 15:29 )

    Imbecille, metti gli occhiali e rivedilo. Quello è canestro tutta la vita. Me che partita hai visto? È poi dai, quello è solo un episodio, e voi la partita l'avevate già vinta(o quasi)

    Scusa x l'imbecille ma so casertano e nn sto nella pelle dalla felicità. Forza caserta, grande gentile, mordente, jelovak e sacripanti. Siamo una squadra fortissimi!!!!!!!

  • MadSeason 31/12/2012, 15.48 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 31/12/2012 @ 14:48 )

    che attributi, grande Caserta! Gentile e Mordente due ottimi giocatori, da portar in nazionale immediatamente! l'altro Gentile è più forte, ma a Milano si sta perdendo. Un vero peccato....

    È quello che sostengo da quando Alessandro ha deciso di mollare Treviso. Pessima scelta quella di andare cosi giovane in una big dove hai meno minuti.... Da lodare l'esempio opposto (e i risultati si vedono!) di Polonara: tanti minuti e crescita esponenziale. Un anno fa Ale G. aveva più prospettiva di Polonara, ora i ruoli sono invertiti a mio giudizio.

  • Scugnizzo75 31/12/2012, 15.29 Mobile
    Citazione ( luque 30/12/2012 @ 23:26 )

    Ah comunque il layup di Mordente nel supplementare è chiaramente fuori tempo, anche a velocità normale era abbastanza facile vederlo..solo gli arbitri hanno potuto dare canestro valido.

    Imbecille, metti gli occhiali e rivedilo. Quello è canestro tutta la vita. Me che partita hai visto? È poi dai, quello è solo un episodio, e voi la partita l'avevate già vinta(o quasi)

  • Scugnizzo75 31/12/2012, 14.55 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 30/12/2012 @ 23:16 )

    Guarda sulla questione di fare fallo ci sono varie teorie....molti allenatori, l'ho visto fare anche Obradovic, prendono in quel momento la decisione di non fare fallo. Ci sono due scuole di pensiero sulla cosa e ognuna a le sue valide motivazioni.

    Infatti, e' facile parlare dopo. E se faceva fallo e finiva male lo stesso? Di sicuro ora si criticava il coach per la scelta sbagliata.

  • Ironclaw 31/12/2012, 14.48

    che attributi, grande Caserta! Gentile e Mordente due ottimi giocatori, da portar in nazionale immediatamente! l'altro Gentile è più forte, ma a Milano si sta perdendo. Un vero peccato....

  • JuveCasertando 31/12/2012, 14.31

    Paragone irriverente (che Dio mi perdoni.......): Nando Gentile-Enzo Esposito (ieri presente al PalaDelMauro) come Stefano Gentile-Marco Mordente. Vabbè, il talento totale è diverso. Ma in quanto a voglia di combattere e vincere contro tutto e tutti, il paragone è molto calzante.

  • baloon 31/12/2012, 14.04 Mobile
    Citazione ( Jackson 31/12/2012 @ 13:20 )

    Non e' riduttivo, e' una persona presuntuosa e incompetente.Green e' vero che Valli non lo voleva ma il vero artefice della non riconferma e'lui, voleva essere l'unico protagonista con Green non sarebbe stato possiibile. Gli allenatori avellinesi all ...

    Teoria condivisibile ma figlia della cultura del "capro espiatorio"...avrà sicuramente le sue responsabilità ma è riduttivo circoscriverle solamente a lui...

  • artiglio 31/12/2012, 13.44 Mobile
    Citazione ( MadSeason 31/12/2012 @ 10:55 )

    Avellino come sta messa a visti/tesseramenti? Può ancora muoversi oppure deve restare così per tutta la stagione?

    Se non sbaglio hanno ancora due tesseramenti...

  • MadSeason 31/12/2012, 13.39 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 31/12/2012 @ 12:44 )

    Guarda che a Milano e' quello piccolo e a caserta abbiamo il "grande" Stefano, più ke degno del padre Nando.

    Il mio piccolo sta per statura... È più basso, giusto?

  • Jackson 31/12/2012, 13.20
    Citazione ( baloon 31/12/2012 @ 11:41 )

    Mi sa che è riduttivo...

    Non e' riduttivo, e' una persona presuntuosa e incompetente.Green e' vero che Valli non lo voleva ma il vero artefice della non riconferma e'lui, voleva essere l'unico protagonista con Green non sarebbe stato possiibile. Gli allenatori avellinesi allenano l'Under15 e l'Under 19. Ad Avellino si sta buttando la Serie A per colpe ben precise. Ieri nonostante gli errori la Scandone poteva tranquillamente vincere era troppo superiore.

  • Scugnizzo75 31/12/2012, 12.44 Mobile
    Citazione ( MadSeason 30/12/2012 @ 22:49 )

    Ho sempre detto che il Gentile buono è quello piccolo. Quello grande oggi ha rischiato più volte di far perdere Milano, sempre a lamentarsi o a prendere tiri in modalità supereroe.

    Guarda che a Milano e' quello piccolo e a caserta abbiamo il "grande" Stefano, più ke degno del padre Nando.

  • JuveCasertando 31/12/2012, 12.00

    La cosa più bella ieri al PalaDelMauro? Una curva bianconera finalmente unita, rumorosa e caldissima come l'IBN dei tempi migliori. Quest'anno una cosa così, al Palamaggiò, non l'avevo ancora vista! Ci hanno creduto sempre, anche sul meno 16 o dopo lo schiaccione di Shakur (in testa al suo ex compagno di squadra) che poteva chiudere "psicologicamente" il match. Sono certo che sul parquet i ragazzi hanno sentito la carica emotiva che veniva dalla propria gente, e sono stati spinti a trovare nuove motivazioni per ribaltare l'incontro. Ok, poi gli attributi "palesemente sproporzionati" di Gentile e Mordente hanno fatto il resto.......

  • baloon 31/12/2012, 11.41 Mobile
    Citazione ( Maestro 31/12/2012 @ 02:37 )

    Tutta colpa di Nevola

    Mi sa che è riduttivo...

  • MadSeason 31/12/2012, 10.55 Mobile

    Avellino come sta messa a visti/tesseramenti? Può ancora muoversi oppure deve restare così per tutta la stagione?

  • LupoIrpino2 31/12/2012, 10.21 Mobile
    Citazione ( Oscar182 31/12/2012 @ 08:17 )

    Casertano felicissimo per la vittoria importantissima in chiave salvezza dove ufficialmente anche avellino dovrà combattere per raggiungerla altro che playoff, vorrei capire poi quali sarebbero questi grandi campioni di avellino che tutti decantano ...

    da avellinese ti quoto alla grande! Hai completamente ragione su tutto. La nostra nn è una squadra, nn si capisce k sia il play k le ali etc, nn c'è uno schema, nn c'è gioco nn c'è niente. Voi avete una squadra di giocatori mediocri ma k in campo sputano sangue e in più uno dei migliori allenatori della lega, nn come noi k abbiamo preso il primo che capita. Ottima l'analisa anche sugli arbitri, sono riusciti come spesso capita (soprattutto il turco) a rovinare una partita inventando falli da una parte e dall'altra. Concludo dicendo k la nostra società nn è degna nemmeno di stare in B2! Tutti soldi buttati e senza costrutto! Nevola vattene! Sei stato un disastro quest'anno! Ma come ti è venuto in mente di prendere quest'estate a shakur k nn è ne carne ne pesce, warren rotto, ebi è risaputo k è un pazzo, confermare spinelli e johnson k erano contro l'ex valli, e poi x continuare a fare la frittata ed era sotto gli occhi di tutti k serviva il play hai preso hardy (cadaverico) e dean (k sparacchia a caso). Mah nn so come fanno in società a tenere tucci e nevola ancora al loro posto, spero k si sveglino prima k sia troppo tardi!

  • LupoIrpino2 31/12/2012, 10.19 Mobile
    Citazione ( Oscar182 31/12/2012 @ 08:17 )

    Casertano felicissimo per la vittoria importantissima in chiave salvezza dove ufficialmente anche avellino dovrà combattere per raggiungerla altro che playoff, vorrei capire poi quali sarebbero questi grandi campioni di avellino che tutti decantano ...

    da avellinese ti quoto alla grande! Hai completamente ragione su tutto. La nostra nn è una squadra, nn si capisce k sia il play k le ali etc, nn c'è uno schema, nn c'è gioco nn c'è niente. Voi avete una squadra di giocatori mediocri ma k in campo sputano sangue e in più uno dei migliori allenatori della lega, nn come noi k abbiamo preso il primo che capita. Ottima l'analisa anche sugli arbitri, sono riusciti come spesso capita (soprattutto il turco) a rovinare una partita inventando falli da una parte e dall'altra. Concludo dicendo k la nostra società nn è degna nemmeno di stare in B2! Tutti soldi buttati e senza costrutto! Nevola vattene! Sei stato un disastro quest'anno! Ma come ti è venuto in mente di prendere quest'estate a shakur k nn è ne carne ne pesce, warren rotto, ebi è risaputo k è un pazzo, confermare spinelli e johnson k erano contro l'ex valli, e poi x continuare a fare la frittata ed era sotto gli occhi di tutti k serviva il play hai preso hardy (cadaverico) e dean (k sparacchia a caso). Mah nn so come fanno in società a tenere tucci e nevola ancora al loro posto, spero k si sveglino prima k sia troppo tardi!

  • MadSeason 31/12/2012, 10.02 Mobile
    Citazione ( ah298pn 31/12/2012 @ 03:52 )

    fai una cosa..abbracciati un water e cantagli non son degno di te!!!!Dopo le risposte che hai dato darti dell'imbecille e' stato un complimento e poi io non ho ne nominato nessun tuo familiare o detto qualcosa di offensivo

    Un applauso allora alla tua padronanza dell'italiano!!!

  • Oscar182 31/12/2012, 08.17 Mobile

    Casertano felicissimo per la vittoria importantissima in chiave salvezza dove ufficialmente anche avellino dovrà combattere per raggiungerla altro che playoff, vorrei capire poi quali sarebbero questi grandi campioni di avellino che tutti decantano Hardy è un giocatore da legadue,Shakur viene da una squadra retrocessa e non si capisce che ruolo ha in campo non è una guardia e non è manco un play bhooo,Dean mi sembra il nostro charlie Bell dell'anno scorso,Richardson giocatore normale che non sposta le partite,lo stesso johnson per me non vale quello visto in coppia con green che sembrava fatto apposta per lui.....tanto premesso devo dire che seguo il basket da più di 30 anni e poche volte ho visto arbitri così vergognosamente scarsi e ridicoli una vera schifezza .....fischiate assurde mania di protagonismo di arbitri che fanno solo male allo sport.....ci hanno fatto fuori un pivot al secondo quarto fischiate assurde ,fallì inventati ,Spinelli che sfonda su michelori ma dico anche da sportivo il 5 fallo di shakur inesistente,il canestro di mordente nel supplementare fuori tempo a luce rossa accesa, vergognosi vergognosi ma chi cazzo li fà arbitrare a questi imbecilli incompetenti......comunque grande juvecaserta noi abbiamo pino sacripanti a differenza di altre squadre il merito è solamente suo è un grande e Caserta lo ama e lo amerà per sempre.

  • Fenixwing 31/12/2012, 03.56
    Citazione ( artiglio 30/12/2012 @ 23:24 )

    0_0 102-70?? Mai vista una cosa del genere... P.S. Pronta per Vanoli-Reggio di domenica prossima?? Come la vedi??

    Io purtroppo la vedo... in tv :((( ma so che ci sarà una bella combriccola di teste quadre in quel di Cremona! Voi avete una striscia di partite buone e fattore campo, noi se abbiamo questo Taylor e un Brunner meno fantasma diamo parecchi grattacapi. Di sicuro non avremo queste percentuali ridicole, dobbiamo riuscire a mettere in ritmo i tiratori (al di là di Jeremic che è troppo timido, fra tutti Filloy, assurdo il 15% da 3 in stagione per lui, non mette un tiro aperto che uno). Curiosa di vedere Fabio.

  • ah298pn 31/12/2012, 03.52 Mobile
    Citazione ( MadSeason 31/12/2012 @ 00:53 )

    Ma ce la fai? Rileggiti i commenti a cui mi riferisco e poi scrivi , prima di parlare. Io non ho insultato nessuno e mi sono sentito dare dell'imbecille...

    fai una cosa..abbracciati un water e cantagli non son degno di te!!!!Dopo le risposte che hai dato darti dell'imbecille e' stato un complimento e poi io non ho ne nominato nessun tuo familiare o detto qualcosa di offensivo

  • shakur 31/12/2012, 02.43

    Cmq sacripanti so potesse cagna quillo jeans ogni tanto, non si po guarda

  • alvarok47 31/12/2012, 02.43

    ho appena finito di rivedere il match registrato...dispiace per gli amici avellinesi, il cui tifo è e rimane da 10, ma sta squadra mi sembra una "milano dei poveri"...una serie di belle figurine senza cuore con un allenatore che non ci ha capito nulla...nel finale dei 40' e nell'overtime si sono letteralmente sciolti, x non dire di peggio...quando avevano un evidente vantaggio sottocanestro con aki, miche e jelovac fuori x falli, invece di dar palla sotto continuavano a sparacchiare a salve, con facce impaurite e mani tremolanti anche dalla lunetta...il solo spinelli che si buttava dentro, ma tanta corsa con zero fosforo, così come shakur...una serie di vaccate a ripetizione dei vari americani (hardy inguardabile, ma cosa ci faceva in campo ancora nell'overtime???) e un altro slavo fuori di testa come dragovic, buono x fare il fenomeno al circo...x me gli unici salvabili spinelli, linton (guardacaso due della vecchia guardia!) e il nuovo ivanov, che almeno si sbatte...le altre belle figurine, avrete speso tanto x averle, ma adesso e così son davvero inutili...Complimenti a caserta, alla faccia di chi la dava morta e sepolta sia in campo sia fuori, con palle e cuore ha portato a casa un derby già perso, senza akindele...gentile è un gran bel giocatore, con sale nella zucca e buone mani...mordente non mi finisce mai di stupire per la carogna che ci butta ogni volta...gli altri ottimi gregari, con mavreides che ad avellino non piaceva (meglio hardy sicuro!) un consiglio agli amici tifosi avellinesi: una volta sbollita la rabbia, prima pensate che questo vostro attuale allenatore faceva il vice a quello prima, poi ragionate di conseguenza...scusate ma prima di cambiare 100 giocatori era meglio cambiare il manico, non metterci il suo secondo, daiiiiii!!!! saluti e auguri a tutti.

  • Maestro 31/12/2012, 02.37

    Tutta colpa di Nevola

  • luigimiaooo 31/12/2012, 02.19

    JOHNSON miglior centro del campionato e secondo miglior centro avuto dalla scandone dopo TROUTMAN

  • baloon 31/12/2012, 02.01 Mobile

    Che pena!

  • shakur 31/12/2012, 01.55

    Tucci se ami questa citta' dimettiti, ci stai finendo di distruggere. Non è arte tua, non puoi allenare, valli a confronto era popovich

  • soloair 31/12/2012, 01.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il giovane tucci deve farsi ancora le ossa e saper decidere cosa fare nei momenti topici. con la squadra in affanno, alle corde, a dieci o più secondi dalla fine sopra di tre si ordina il fallo e poi con un punto di vantaggio e palla in mano si vince la partita sia che chiami t.o. e vada a giocare nella metà campo avversaria, sia che decida di non chiamare t.o. e rimettere dal fondo a 5.87 secondi con caserta sotto di uno che deve coprire in press tutto il campo. . . sò ragazzi. . .

  • baloon 31/12/2012, 01.13 Mobile
    Citazione ( Mailman 31/12/2012 @ 01:11 )

    credevo fosse vivo .. lo spero

    Cosa c'entra Edgar Soda con il derby Avellino-Caserta?

  • MadSeason 31/12/2012, 01.13 Mobile
    Citazione ( artiglio 31/12/2012 @ 01:10 )

    Non si è ri-infortunato?

    Si, si è infortunato nuovamente

  • Mailman 31/12/2012, 01.11
    Citazione ( artiglio 31/12/2012 @ 01:10 )

    Non si è ri-infortunato?

    credevo fosse vivo .. lo spero

  • artiglio 31/12/2012, 01.10 Mobile
    Citazione ( Mailman 31/12/2012 @ 01:05 )

    edgar sosa farebbe comodo a pesaro biella cremona

    Non si è ri-infortunato?

  • andross 31/12/2012, 01.09 Mobile
    Citazione ( Mailman 31/12/2012 @ 01:05 )

    edgar sosa farebbe comodo a pesaro biella cremona

    Ad edgard sosa però farebbero comodo un paio di stampelle!

  • baloon 31/12/2012, 01.07 Mobile

    Bambini, si è fatto tardi! È ora di andare a nanna! Dopo la mezzanotte i piccini vanno a letto...su da bravi...

  • Mailman 31/12/2012, 01.05

    edgar sosa farebbe comodo a pesaro biella cremona

  • MadSeason 31/12/2012, 00.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ce la fai? Rileggiti i commenti a cui mi riferisco e poi scrivi , prima di parlare. Io non ho insultato nessuno e mi sono sentito dare dell'imbecille...

  • artiglio 31/12/2012, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saranno a letto poveri cristi...

  • MadSeason 31/12/2012, 00.25 Mobile
    Citazione ( ah298pn 30/12/2012 @ 22:52 )

    ma che partita hai visto di Milano?imbecille!!! 24 punti decisivi..

    Prima di tutto imbecille lo dici a tua sorella perché io non ho insultato nessuno. Secondo, io la partita di Milano l'ho vista dall'inizio alla fine e di Gentile ho notato chiaramente il tecnico preso nel momento peggiore e la tripla tentata con in faccia Soragna dove non ha nemmeno preso il ferro e mancavano 15 secondi ancora per ragionare. È andata bene che Milano alla fine ha vinto, altrimenti sai che decisivo Gentile.

  • MadSeason 31/12/2012, 00.19
    Citazione ( Sportando 30/12/2012 @ 23:21 )

    Ho dovuto moderare il commento perché creava problemi nella visualizzazione della pagina. Non perché offensivo. Saluti Red. Sportand

    E gli insulti invece non li moderiamo?

  • MadSeason 31/12/2012, 00.19
    Citazione ( Sportando 30/12/2012 @ 23:21 )

    Ho dovuto moderare il commento perché creava problemi nella visualizzazione della pagina. Non perché offensivo. Saluti Red. Sportand

    E gli insulti invece non li moderiamo?

  • MadSeason 31/12/2012, 00.19
    Citazione ( Sportando 30/12/2012 @ 23:21 )

    Ho dovuto moderare il commento perché creava problemi nella visualizzazione della pagina. Non perché offensivo. Saluti Red. Sportand

    E gli insulti invece non li moderiamo?

  • danger 30/12/2012, 23.43 Mobile

    Tucci non sa leggere le partite, lo dico gia' da alcune settimane, ha fatto peggio di Valli, non e' fa serie A, ma che abbiamo aspettato tanto a lungo Hardy e non preso un semplice play che dava una mano a SPINELLI che ha fatto un grandissim partita

  • Casertanissimo11 30/12/2012, 23.37
    Citazione ( MarquesGreen 30/12/2012 @ 23:31 )

    CASERTA SQUADRA CHE GIOCA COL CUORE,PARTITA VINTA COL CUORE,COSA CHE NOI NON ABBIAMO,BASTARDI!

    A mio avviso, avete troppi individualisti nella vostra squadra, e il3/26 da 3 lo conferma, appena qualcuno aveva un po' di spazio da 3 sparava sbagliando, in ogni caso johnson è un mostro appena è uscito lui non avete capito più nulla....tucci è molto incompetente ma in ogni caso mi va bene cosìì, FORZA JUVEEEEEEEEE! CHE VITTORIA!

  • MarquesGreen 30/12/2012, 23.31

    CASERTA SQUADRA CHE GIOCA COL CUORE,PARTITA VINTA COL CUORE,COSA CHE NOI NON ABBIAMO,BASTARDI!

Pagina di 3