Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/09/2012, 15.49 Ufficiale

Sutor Montegranaro, ufficiale il bimestrale a Rolands Freimanis

Il lettone sbarca in Italia

Serie A
La S. S. Sutor comunica di aver sottoscritto un accordo della durata di due mesi con il giocatore lettone Rolands Freimanis. Nato nel 1988, 210 cm, ha trascorso l’ultima stagione con il Sant Josep Girona ( Spagna) disputando 34 partite con la media di 12.6 punti per gara con il 49.8% al tiro e 5.8 rimbalzi per gara. “E’ un atleta che gioca indifferentemente da quattro o da cinque – afferma coach Carlo Recalcati - ha gioco interno e pericolosità fronte canestro. Va a sostituire Zach Andrews finché quest’ultimo non rientrerà e darà una mano nelle rotazioni”. La S.S. Sutor informa che sono state avviate tutte le procedure per consentire all'atleta di unirsi alla squadra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Netmask255 06/10/2012, 13.16

    L'ho visto l'estate scorsa in Lituania con la maglia della sua nazionale. Non mi sembra malaccio come secondo lungo, i suoi sporchi 15/20 minuti a gara se li merita tutti!

  • vanbredakolff 03/10/2012, 12.03

    forse qualcuno aveva sottovalutato Rolands Freimanis?

  • scavollo 28/09/2012, 01.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/09/2012 @ 01:14 )

    Ok spero x voi che sia così.

    lo speriamo tt xò ebeling fin ora ha sempre mantenuto la parola data ed e molto stimato negli usa...quindi nn dovremmo avere d che preoccuparci da quel punto d vista...il caso hickman lo dimostra xd

  • bubu170 28/09/2012, 01.14

    Ok spero x voi che sia così.

  • scavollo 28/09/2012, 01.14 Mobile
    Citazione ( scavollo 28/09/2012 @ 01:13 )

    sìsi bryan ha solo un mese ma cmq e italiano ed e stato firmato ieri quando d sta cosa del budget nn s era deciso nnt...cmq c era scritto anche qui stiamo cercando un altro lungo xke abbiamo ancora due visti, ma feeling sta aspettando i tagli dai tr ...

    ebeling ovviamente nn feeling xd

  • scavollo 28/09/2012, 01.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/09/2012 @ 01:10 )

    Ok ma ne avanzano comunque 400k, più qualcosa che entra sempre durante la stagione. Sono tanti soldi, ti puoi prendere due giocatori che fanno la differenza. Se Bryan ha solo un mese di contratto ci sta, se no hai saturato il reperto lunghi, senza u ...

    sìsi bryan ha solo un mese ma cmq e italiano ed e stato firmato ieri quando d sta cosa del budget nn s era deciso nnt...cmq c era scritto anche qui stiamo cercando un altro lungo xke abbiamo ancora due visti, ma feeling sta aspettando i tagli dai training camp...almeno così ha detto xd tnt x domenica nn avremmo ft in tempo in ogni caso

  • bubu170 28/09/2012, 01.10
    Citazione ( scavollo 28/09/2012 @ 01:05 )

    la decisione e stata presa gg...poi bryan ha un contratto mensile ed anche passaporto italiano...x un eventuale americani si aspettano i vari tagli poi gran parte d quel milione va a coprire un buco d 600k quindi si interverrà se ce bisogno...

    Ok ma ne avanzano comunque 400k, più qualcosa che entra sempre durante la stagione. Sono tanti soldi, ti puoi prendere due giocatori che fanno la differenza. Se Bryan ha solo un mese di contratto ci sta, se no hai saturato il reperto lunghi, senza un vero giocatore che possa cambiare un minimo gli equilibri.

  • scavollo 28/09/2012, 01.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/09/2012 @ 00:58 )

    Aumenta il capitale di un milione e prendono Bryan? C'è qualcosa che non quadra.

    la decisione e stata presa gg...poi bryan ha un contratto mensile ed anche passaporto italiano...x un eventuale americani si aspettano i vari tagli poi gran parte d quel milione va a coprire un buco d 600k quindi si interverrà se ce bisogno...

  • scavollo 28/09/2012, 01.01 Mobile
    Citazione ( Filippo93 28/09/2012 @ 00:59 )

    Bene, allora l' anno scorso avete perso 2 volte contro una squadra quasi da legadue.

    si vabbe oh tirala x le lunghe quanto vuoi cn sti derby perdere puoi perdere cn tutti e in ogni momento ma alla fine conta più chi e davanti...forse questa cosa nn t e chiara...

  • Filippo93 28/09/2012, 00.59

    Bene, allora l' anno scorso avete perso 2 volte contro una squadra quasi da legadue.

  • bubu170 28/09/2012, 00.58
    Citazione ( scavollo 28/09/2012 @ 00:43 )

    anzi t riporto dal resto del carlino...." la squadra si chiamerà...scavolini banca marche...con ulteriore entrata d c.ca 1 milione che andrà a coprire i 5-600k d deficit, aspettando le entrate della campagna abbonamenti" ecco cm cambia la musica c ...

    Aumenta il capitale di un milione e prendono Bryan? C'è qualcosa che non quadra.

  • scavollo 28/09/2012, 00.57 Mobile
    Citazione ( Filippo93 28/09/2012 @ 00:48 )

    Sisi, adesso va a finire che prendete Bryant come Sabbatini l' anno scorso, poi però il derby lo perdete lo stesso.. E se puoi smetterla di sparare sentenze apostrofandomi con vari aggettivi saresti più corretto, dato che io non l' ho fatto con te ...

    a parte che nn t ho detto nnt d cattivo...semplicemente nn leggi cn attenzione...cmq i fatti sugli sponsor sn quelli e quindi a fine anno abbiamo la certezza del bilancio in regola (scs se e poco) domani ce la conferenza stampa d annuncio....poi se nn c vuoi credere sn fatti tuoi e x quel che mi riguarda con o senza bryant ma se alla fine sn davanti io mi va bn lo stesso (poi francamente sento o sentiamo molto più la rivalità storica con bologna che cn voi...se permetti)

  • scavollo 28/09/2012, 00.53 Mobile
    Citazione ( Filippo93 28/09/2012 @ 00:45 )

    Allora fallo tu il fenomeno, tu che sei informato e sostieni che Crosariol è forte.. Se capiti a Roma però non dire questa stronzata che ti sputano in un occhio.

    vedi che nn sai manco leggere Hahaha io nn ho detto mai che crosariol e forte (fai attenzione) ma che mazzola nn lo e di più assolutamente poi che crosariol nn e un fenomeno nn s discute...cmq tranquillo nn sn d passaggio a roma ultimamente ....e tt oggi che spari sentenze sui nostri giocatori e li offendi "cestisticamente" e l anno scorso eravate quasi da legadue...poi se sn io il fenomeno tu cosa sei? Hahaha

  • Filippo93 28/09/2012, 00.48
    Citazione ( scavollo 28/09/2012 @ 00:43 )

    anzi t riporto dal resto del carlino...." la squadra si chiamerà...scavolini banca marche...con ulteriore entrata d c.ca 1 milione che andrà a coprire i 5-600k d deficit, aspettando le entrate della campagna abbonamenti" ecco cm cambia la musica c ...

    Sisi, adesso va a finire che prendete Bryant come Sabbatini l' anno scorso, poi però il derby lo perdete lo stesso.. E se puoi smetterla di sparare sentenze apostrofandomi con vari aggettivi saresti più corretto, dato che io non l' ho fatto con te.

  • Filippo93 28/09/2012, 00.45

    Allora fallo tu il fenomeno, tu che sei informato e sostieni che Crosariol è forte.. Se capiti a Roma però non dire questa stronzata che ti sputano in un occhio.

  • scavollo 28/09/2012, 00.43 Mobile
    Citazione ( scavollo 28/09/2012 @ 00:34 )

    infatti la musica cambia xke la banca delle marche ha raddoppiato la sponsorizzazione...scavolini nn e detto che mette il nome sulle maglie!! potrebbe andarci il nome della banca!! e poi mazzola e meglio d crosariol? avrà giocato 50 min in serie a s ...

    anzi t riporto dal resto del carlino...." la squadra si chiamerà...scavolini banca marche...con ulteriore entrata d c.ca 1 milione che andrà a coprire i 5-600k d deficit, aspettando le entrate della campagna abbonamenti" ecco cm cambia la musica caro il mio sapientone...quindi magari prenderemo un altro americano e smetterai d parlare a vanvera...

  • scavollo 28/09/2012, 00.34 Mobile
    Citazione ( Filippo93 28/09/2012 @ 00:23 )

    Cambia musica perchè Scavolini dopo aver tentato di trovare uno sponsor scrive il suo nome sulle maglie? E pensi che vi cambi qualcosa?? I soldi non ci sono più da voi come da noi. Poi mille volte meglio Mazzola di Crosariol, anche tu saresti megl ...

    infatti la musica cambia xke la banca delle marche ha raddoppiato la sponsorizzazione...scavolini nn e detto che mette il nome sulle maglie!! potrebbe andarci il nome della banca!! e poi mazzola e meglio d crosariol? avrà giocato 50 min in serie a si e no nella sua carriera ma dai smettila d fare il fenomeno da baraccone che t riesce anche male visto che le cose nn le sai e sei maleinformato ( specialmente sugli altri)

  • Filippo93 28/09/2012, 00.23

    Cambia musica perchè Scavolini dopo aver tentato di trovare uno sponsor scrive il suo nome sulle maglie? E pensi che vi cambi qualcosa?? I soldi non ci sono più da voi come da noi. Poi mille volte meglio Mazzola di Crosariol, anche tu saresti meglio di Crosariol..

  • scavollo 27/09/2012, 23.07 Mobile
    Citazione ( Filippo93 27/09/2012 @ 22:52 )

    Che Sylvere Bryan e Crosariol sono scarsi sono dati di fatto, che Andrews non sia un gran che sono nostre opinioni dopo averlo visto in allenamento. Cioè ma vi rendete conto che avete uno come Crosariol in squadra? Che a Roma si e no a Porta Portes ...

    che poi scusa visto che x te sn tutti scarsi xke invece d perdere tempo qui nn vai a fare lo scout da qualche parte Hahaha dai x favore...

  • scavollo 27/09/2012, 23.02 Mobile
    Citazione ( Filippo93 27/09/2012 @ 22:52 )

    Che Sylvere Bryan e Crosariol sono scarsi sono dati di fatto, che Andrews non sia un gran che sono nostre opinioni dopo averlo visto in allenamento. Cioè ma vi rendete conto che avete uno come Crosariol in squadra? Che a Roma si e no a Porta Portes ...

    dati d fatto? ma da dove li avresti presi i dati d fatto? ma la smetti d fare il supponente? ma voi giocate cn mazzola oh...ma t rendi conto d quello che farfugli???? ma io nn so boh...poi da noi ade torna walter scavolini caro mio...e la musica cambia...tu continua a fare il fenomeno poi t accorgerai già da domenica Hahaha

  • Filippo93 27/09/2012, 22.52
    Citazione ( scavollo 27/09/2012 @ 19:38 )

    scs se mi intrometto in questo post...ma sei venuto a criticare la VL quando nn mi sembra che i giudizi sulla tua squadra siano molto buoni...forse e meglio se approfondisci la questione

    Che Sylvere Bryan e Crosariol sono scarsi sono dati di fatto, che Andrews non sia un gran che sono nostre opinioni dopo averlo visto in allenamento. Cioè ma vi rendete conto che avete uno come Crosariol in squadra? Che a Roma si e no a Porta Portese a vendere i CD masterizzati era buono..

  • MrBeer 27/09/2012, 22.45
    Citazione ( Muc13 27/09/2012 @ 20:33 )

    Condivido pienamente la valutazione Mr.Beer...visto Andrews in partita e allenamento è veramente scarso: sempre passi, leggero, privo di fondamentali e forse veramente un pò tardo...Freimanis è giovane, in crescita, lettone, ottime prestazioni all ...

    .....poteva giocare solo con quei somari de "I Magiari"!!!!!

  • MrBeer 27/09/2012, 22.43
    Citazione ( Casertanissimo11 27/09/2012 @ 21:13 )

    sei sicuro?? da come l'hai descritto sembra più scarso del crosa...

    non l' ho definito peggio di Crosariol solo ed esclusivamente per non ledere la sua dignità (è pur sempre un giocatore della Magica Sutor.....e che cribbio!!!) :-))))

  • Casertanissimo11 27/09/2012, 21.13
    Citazione ( MrBeer 27/09/2012 @ 19:23 )

    Gracile fisicamente, totalmente incapace di prendere posizione in attacco, non sà cos' è un tagliafuori, difesa zero all' ennesima potenza, salta fouritempo, non sà passare e credo che abbia anche qualche piccolo problema di apprendimento degli sc ...

    sei sicuro?? da come l'hai descritto sembra più scarso del crosa...

  • Muc13 27/09/2012, 20.33

    Condivido pienamente la valutazione Mr.Beer...visto Andrews in partita e allenamento è veramente scarso: sempre passi, leggero, privo di fondamentali e forse veramente un pò tardo...Freimanis è giovane, in crescita, lettone, ottime prestazioni all'ultimo europeo in un girone con Italia Francia e Serbia...poi è un 210..alla statura non si insegna....speriamo bene! Sarà dura....vedremo...forza Sutor!!!

  • artiglio 27/09/2012, 19.51 Mobile

    Io sinceramente questo Andrews non l'ho mai visto giocare quindi sicuramente non lo conosco come alcuni di voi (Mr. Beer) Sulla carta, uno che ha fatto delle belle stagioni in NBDL dovrebbe essere superiore ad uno che giocava discretamente e niente più in serie b spagnola. Ripeto sulla carta, non sono certo la persona adatta a dare questo giudizio. Dato che ci sono persone più informate di me mi devo fidare. Resta il fatto che il settore lunghi di MGR quest'anno fa pena.

  • scavollo 27/09/2012, 19.38
    Citazione ( Filippo93 27/09/2012 @ 18:42 )

    Come mai questi giudizi così negativi su Andrews?

    scs se mi intrometto in questo post...ma sei venuto a criticare la VL quando nn mi sembra che i giudizi sulla tua squadra siano molto buoni...forse e meglio se approfondisci la questione

  • MrBeer 27/09/2012, 19.23
    Citazione ( Filippo93 27/09/2012 @ 18:42 )

    Come mai questi giudizi così negativi su Andrews?

    Gracile fisicamente, totalmente incapace di prendere posizione in attacco, non sà cos' è un tagliafuori, difesa zero all' ennesima potenza, salta fouritempo, non sà passare e credo che abbia anche qualche piccolo problema di apprendimento degli schemi.....ah, dimenticavo.....7 volte su 10 che riceve palla, commette infrazione di passi evidentissima!.....può bastare?

  • Casertanissimo11 27/09/2012, 18.49
    Citazione ( Filippo93 27/09/2012 @ 18:42 )

    Come mai questi giudizi così negativi su Andrews?

    Sinceramente, tutta la sutor mi sembra una gran scommessa, tranne slay e di bella il resto sono tutti da scoprire...rotazione a 7+1 non mi sembra buonissimo per la serie A...io parlo sulla carta eh, poi magari andate a bologna e schiattate la virtus i 20 punti ahahah

  • Filippo93 27/09/2012, 18.42

    Come mai questi giudizi così negativi su Andrews?

  • MrBeer 27/09/2012, 16.53
    Citazione ( artiglio 27/09/2012 @ 15:59 )

    Ah allora Andrews dopo lo riprendono... Allora ok, se facevano tutta la stagione con Freimanis-Mazzola c'era da spararsi :-)

    ....invece con Andrews ci sarebbe da mettersi una cintura di dinamite e farsi esplodere!!!.....qualunque giocatore di di pallacanestro di qualsiasi nazione, campionato e serie sarebbe meglio di Andrews (Crosariol escluso)!!!!

  • artiglio 27/09/2012, 15.59 Mobile

    Ah allora Andrews dopo lo riprendono... Allora ok, se facevano tutta la stagione con Freimanis-Mazzola c'era da spararsi :-)