Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/08/2012, 19.25 Ufficiale

Mens Sana Siena, ufficiale l'ingaggio di Marcelus Kemp

Il giocatore torna in Italia

Serie A
La Mens Sana Basket comunica di aver raggiunto l’accordo per il prossimo campionato con il giocatore statunitense Marcelus Kemp, ala piccola di 196 cm per 100 kg, che ha disputato l’ultima stagione con il Besiktas conquistando la Coppa di Lega il Campionato Turco e l'Eurochallenge. Nato a Seattle il 18 maggio 1984, Marcelus Kemp percorre tutta la trafila cestistica americana dal 2001 al 2008, conquistando importanti riconoscimenti come l’Ncaa “Most Improved Player Award” nel 2005. Tre anni più tardi l’approdo in Italia dove inizia la sua carriera da cestista professionista giocando una stagione a Livorno. Nel 2009 si trasferisce in Sardegna alla Dinamo Basket Sassari con cui ottiene la storica promozione in Serie A chiudendo la stagione con 21,4 punti di media (più 4,7 rimbalzi). Nel 2010 il passaggio alla Virtus Bologna dove gioca 9 parte con una media di 13,6 punti (più 4,4 rimbalzi). Nel febbraio 2011 si trasferisce in Turchia al Besiktas, con cui raggiunge i playoff del campionato turco. Le sue cifre di quest’anno parlano di 9,6 punti (in 20 minuti) in campionato e 11,1 punti (in 27 minuti) in Eurochallenge.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • simoO 02/08/2012, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, a me va bene anche uno scudettino quest'anno, sia chiaro...non ambisco a vincerne 6 di fila...a non vincere dal 1996 ci si accontenta di poco :D

  • simoO 02/08/2012, 10.53
    Citazione ( steve 02/08/2012 @ 01:00 )

    infatti non c'è molta libidine vincere contro di voi....preferisco farlo contro cantù (una squadra ed una società di basket che non va a cercare le scuse quando perde e lotta per migliorarsi e vincerci). Da sempre ripeto che quest'anno eravamo mol ...

    No no, troppo facile cosi'...ormai la stagione passata è archiviata, abbiamo fatto la nostra figuraccia (lo ammetto) ma è archiviata...parlo della stagione che sta per venire...ripeto, ci hai definito "il nulla", occhio a non farci diventare qualcosa di piu' in caso di sconfitta ;)

  • cantuforever2 02/08/2012, 09.39 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 02/08/2012 @ 09:27 )

    Ok in totale, nell'intero sistema hai ragione ma pescare giocatori nel sommerso a voi riesce bene e io se ripenso a Summers mi vengono i brividi, e considera che il ruolo fondamentale ce lo abbiamo scoperto, ed è proprio nel sommerso che dovremo pes ...

    Si vede che voi Senesi, per vostra fortuna, non abbiate la ben che minima idea di cosa significhi pescare nel "sommerso", se no non mi nomineresti Summers. Sono pronto a scommettere che arriveranno tutti giocatori di esperienza o comunque con alle spalle stagioni da protagonisti e non rookie o giocatori alla smith, cioè con carriere universitarie appena sufficienti.

  • Shiningbasket 02/08/2012, 09.27 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 02/08/2012 @ 07:54 )

    Cioè mi spieghi in quale ruolo saremmo più forti?! E poi, noi scommettiamo su gente dalla lega due (Brooks), tra l'altro fuori ruolo, oppure su chi ha alle spalle una sola stagione di BUONA LIVELLO e SENZA ESPERIENZA EUROPEA (tabu) e ancora su un ...

    Ok in totale, nell'intero sistema hai ragione ma pescare giocatori nel sommerso a voi riesce bene e io se ripenso a Summers mi vengono i brividi, e considera che il ruolo fondamentale ce lo abbiamo scoperto, ed è proprio nel sommerso che dovremo pescare...

  • Shiningbasket 02/08/2012, 09.24 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/08/2012 @ 02:34 )

    Oh SHINING la vedo duretta come dicevo : Fenerbahche still needs talent and the team of former Siena coach Simone Pianigiani is trying to add quality pieces in every position. So, while the main subject of discusion in Istanbul is the transfer of Sie ...

    Hai perfettamente ragione, questa è una se non l'unica dichiarazione fatta nei confronti di Kostas e fu fatta subito dopo la presentazione di Simone (vecchiotta), comunque la cessione di Zisis è stata tanto veloce quanto indolore, ciò mi fa pensare che un contatto tra le due società ci sia stato , poi magari in Spagna hanno fiutato i soldi e non se ne farà nulla ma il contatto x Kostas c'è stato, poi scusa perché noi non facciamo l'eurolega come loro? Io ho fiducia, poi vedremo...

  • BIKAPPA 02/08/2012, 09.22 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 02/08/2012 @ 08:49 )

    Se un manager cambia piano industriale per via di esposti, battutine o articoli di giornale siamo a posto.. Comunque.. A mio modestissimo parere a Milano sono andati veramente vicini nel costruire una squadra davvero forte ma, come negli ultimi anni, ...

    premetto di non capire come tu faccia a mettere sullo stesso piano di un esposto alla Procura, battutine e articoli di giornali.. Siena quest'anno doveva ridimensionarsi, con Milano che sembrava voler costruire davvero un'invincibile armada.. poi, d'accordo con te, loro chiudono il roster in modo, diciamo, inaspettato :-).. per di più attaccano in modo odioso Siena (Milano non era parte lesa dai fatti oggetto dell'esposto, fatti peraltro oltremodo vecchi).. forse i giovani prospetti visti a Vegas su cui si pensava di puntare non hanno convinto abbastanza, forse Minucci ha visto che, senza modificare i capisaldi del suo programma, poteva provare a costruire una squadretta che, chissà... vedremo... ti ripeto, conoscendolo sono sicuro che godrebbe proprio a far saltare il loro progetto così..

  • cantuforever2 02/08/2012, 08.49 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 02/08/2012 @ 08:32 )

    hai assolutamente ragione.. sono però convinto che tutta la storia montata da Milano (esposti ecc.) abbia fatto seriamente incazzare Minucci.. conoscendolo poco poco, sono convinto che, pur restando in un programma di ridimensionamento, abbia un po' ...

    Se un manager cambia piano industriale per via di esposti, battutine o articoli di giornale siamo a posto.. Comunque.. A mio modestissimo parere a Milano sono andati veramente vicini nel costruire una squadra davvero forte ma, come negli ultimi anni, si sono persi proprio all'ultimo. E i nomi sono 2: Basile, preso come quarto esterno e non come quinto, ma sopratutto quella pippa immane di stipcevic giocatore under size, difensore mediocre e sopratutto non è un play. Sono riusciti con questi ultimi due acquisti a rovinare tutto e ancora non me ne capacito. Come se voi domani annunciaste il giocogliere green e jennings, giocatore che a me piace tanto ma che, dopo l'acquisto di kemp, non capisco a cosa dovrebbe servirvi.

  • BIKAPPA 02/08/2012, 08.32 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 02/08/2012 @ 07:54 )

    Cioè mi spieghi in quale ruolo saremmo più forti?! E poi, noi scommettiamo su gente dalla lega due (Brooks), tra l'altro fuori ruolo, oppure su chi ha alle spalle una sola stagione di BUONA LIVELLO e SENZA ESPERIENZA EUROPEA (tabu) e ancora su un ...

    hai assolutamente ragione.. sono però convinto che tutta la storia montata da Milano (esposti ecc.) abbia fatto seriamente incazzare Minucci.. conoscendolo poco poco, sono convinto che, pur restando in un programma di ridimensionamento, abbia un po' modificato il progetto iniziale.. niente scommesse tipo quelle visionate a Vegas (ancora non c'erano esposti in giro..) ma la costruzione di una squadra che possa quanto meno provare a mettere qualche bastone fra le ruote alla 'invincibile armada'.. che poi, se vai a vedere, non è tutta questa cosa tale che possa dominare il campionato.. non c'è neppure un giocatore che sposta davvero, non lo è Cook, non lo sono i greci, non lo è Hairston (pur bravissimo, troppo discontinuo specie quando conta), nè lo è Langford a parer mio.. secondo me il vampiro sente già odore di sangue, perché non dovesse davvero vincere quest'anno, chissà che Armani non faccia come Filippo II e ridimensioni le proprie aspettative e investimenti..

  • cantuforever2 02/08/2012, 07.54 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:18 )

    È dalla firma di Zisis che lo stanno monitorando, a volte ciò che dice Minucci è vero altre è per depistare, appena sono apparse voci su Kangur è saltato fuori il nome di Kostas (giocatore degno di fare l'eurolega e magari Nikos lo ha consigliat ...

    Cioè mi spieghi in quale ruolo saremmo più forti?! E poi, noi scommettiamo su gente dalla lega due (Brooks), tra l'altro fuori ruolo, oppure su chi ha alle spalle una sola stagione di BUONA LIVELLO e SENZA ESPERIENZA EUROPEA (tabu) e ancora su un play che non ha avuto la carierà universitaria neanche paragonabile a quella dei play a voi avvicinati e per finire su un vostro scarto e invece voi chiamate scommesse gente come kemp e sanikidze?! Suvvia non esagerate, rischiate di risultare penosi.

  • Hacker 02/08/2012, 02.34

    Oh SHINING la vedo duretta come dicevo : Fenerbahche still needs talent and the team of former Siena coach Simone Pianigiani is trying to add quality pieces in every position. So, while the main subject of discusion in Istanbul is the transfer of Siena’s star Bo McCalebb, the team is also negotiating the signing of Kostas Vasileiadis from Bilbao. The Greek forward prefers to participate in Euroleague next season and Bilbao could release him for the right price. However, there isn’t any buy out in his contract and according to sources from Spain, Fenerbahce is offering 200.000 euros to Bilbao in order to get him. Bilbao seems to be asking the double, meaning 400.000 euros, so the bargaining between the two teams is far from over. There were, also, some rumors about Galatasaray interesting in the player, but Fenerbahce is the front runner in this case and the team that seems to have genuine interest for him.

  • kiana 02/08/2012, 01.15

    va bene che voi siete più informati di me ma tutti questi nomi da dove le tirate fori,apparte eze che di da per certo anche se ancora non è stato dato l'annuncio,o mi sono perso anche questo?Poi tutti gli altri?se qualcuno può ragguagliarmi gliene sono grato..

  • Hacker 02/08/2012, 01.03

    [off topic] Il partizan sta scegliendo fra Pullen e Darius Washington, voi chi prendereste? :-) [/Off topic]

  • steve 02/08/2012, 01.00
    Citazione ( simoO 02/08/2012 @ 00:32 )

    Spero per te che possiate vincere anche quest'anno allora contro di noi...perdere contro il nulla, come lo definisci tu, sarebbe a dir poco avvilente ;)

    infatti non c'è molta libidine vincere contro di voi....preferisco farlo contro cantù (una squadra ed una società di basket che non va a cercare le scuse quando perde e lotta per migliorarsi e vincerci). Da sempre ripeto che quest'anno eravamo molto poco (Oscar Eleni ed altre autorevoli firme la pensano uguale) Andersen fuso e nullo un difesa , Moss perso con problemi fisici come molti altri, Rakocevic più danni che benefici, Aradori con i suoi cronici problemi difensivi e offensivi irrisolvibili, Stonerook ritrovato appena nelle ultime due gare poi aveva solo il nome rispetto al passato e ......e.......Milano non è riuscita a vincere ugualmente !!!

  • steve 02/08/2012, 00.49
    Citazione ( Cantucky 02/08/2012 @ 00:19 )

    Mah bootsy e' un giocatore di sistema, non gli veniva chiesto di fare 20 punti e non aveva a disposizione i tiri e i minuti che avrà Kemp. La mia considerazione sul ridimensionamento nasce dal fatto che kemp e' uno che prenderà molti tiri e vorrà ...

    kemp si prenderà i tiri che il sistema gli concede . Bootsy è diventato un giocatore di sistema ...forse aveva le qualità per esserlo ma non le aveva dimostrate ..era un finalizzatore. Per Kemp c'è da dire che è bene (quando c'è necessità) si prenda dei tiri quest'anno se le prendeva solo Mc.Calebb (padre rimedio) ...sto vedendo all'orizzonte molte più bocche da fuoco

  • steve 02/08/2012, 00.49
    Citazione ( Cantucky 02/08/2012 @ 00:19 )

    Mah bootsy e' un giocatore di sistema, non gli veniva chiesto di fare 20 punti e non aveva a disposizione i tiri e i minuti che avrà Kemp. La mia considerazione sul ridimensionamento nasce dal fatto che kemp e' uno che prenderà molti tiri e vorrà ...

    kemp si prenderà i tiri che il sistema gli concede . Bootsy è diventato un giocatore di sistema ...forse aveva le qualità per esserlo ma non le aveva dimostrate ..era un finalizzatore. Per Kemp c'è da dire che è bene (quando c'è necessità) si prenda dei tiri quest'anno se le prendeva solo Mc.Calebb (padre rimedio) ...sto vedendo all'orizzonte molte più bocche da fuoco

  • simoO 02/08/2012, 00.32
    Citazione ( steve 02/08/2012 @ 00:22 )

    per ora anche io li vedo favoriti anche se hanno un troiaio di squadra. Malik resta il migliore ...il che è tutto un dire (fermato anche da Boutsy) . L'europa ancora una volta dirà quanto valgono.....nulla. Vedo che la mens sana sta risolvendo molt ...

    Spero per te che possiate vincere anche quest'anno allora contro di noi...perdere contro il nulla, come lo definisci tu, sarebbe a dir poco avvilente ;)

  • steve 02/08/2012, 00.29
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:18 )

    È dalla firma di Zisis che lo stanno monitorando, a volte ciò che dice Minucci è vero altre è per depistare, appena sono apparse voci su Kangur è saltato fuori il nome di Kostas (giocatore degno di fare l'eurolega e magari Nikos lo ha consigliat ...

    l'ho notato anch'io ....nella passata stagione avevano il centro più forte d'europa e la sbornia di quest'anno è "abbiamo esterni di livello".......dove li vedano ci ho da capirlo ?

  • Filmic 02/08/2012, 00.29

    Fisher-Hackett-Kemp-Sanikidze- X(4-5 comunitario)- X(play italiano)-Lakovic-Moss-Ress-Lavrinovic-Carraretto-Eze

  • Filmic 02/08/2012, 00.26
    Citazione ( Hacker 02/08/2012 @ 00:22 )

    Si lo so, ma siccome era uscita la news di Valters, Lakovic mi garberebbe di più come cambio, sarebbe ottimo, certo costerà troppo di sicuro. ;-)

    che sia meglio di Valters non c'è alcun dubbio e se dovesse arrivare Fisher avrebbe le caratteristiche giuste per coprire le spalle al play americano e ad Hackett

  • Shiningbasket 02/08/2012, 00.25 Mobile

    Valters ovviamente...maledetto t9

  • Hacker 02/08/2012, 00.25
    Citazione ( Cantucky 02/08/2012 @ 00:21 )

    Fosse così sarebbe tanta roba. Ma 7 esterni non son troppi?

    Si si ma infatti, è immaginaria.....

  • Shiningbasket 02/08/2012, 00.23 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/08/2012 @ 00:11 )

    Ovvia giù scatta la formazione serale (si fa per ruzzà eh) : Fisher - Hackett - Lakovic - Kemp - Vasileiadis - Moss - Carra - Cresta - Sanik - Eze - Lavrino (Radulica) - Ress - chi ho dimenticato? Tessitori?

    Valuterà al posto di Lakovic poi non è male...

  • steve 02/08/2012, 00.22
    Citazione ( sisisisi 01/08/2012 @ 22:36 )

    Per me per il momento credo sia impossibile collocare la posizione ai nastri di partenza Siena...semplicemente perchè ancora mancano troppe pedine nello scacchiere ....di sicuro i favoriti al titolo possono solo essere i "giorgini"....

    per ora anche io li vedo favoriti anche se hanno un troiaio di squadra. Malik resta il migliore ...il che è tutto un dire (fermato anche da Boutsy) . L'europa ancora una volta dirà quanto valgono.....nulla. Vedo che la mens sana sta risolvendo molti problemi che aveva nella passata stagione ....se arriva il play giusto ...................................

  • Hacker 02/08/2012, 00.22
    Citazione ( Filmic 02/08/2012 @ 00:20 )

    scusa Hacker non avevo visto che avevi inserito Lakovic (che tra l'altro a me piacerebbe come guardia-play, oltretutto è anche comunitario però.....ha già 34 anni e mi sa che a livello di ingaggio abbia pretese eccessive)

    Si lo so, ma siccome era uscita la news di Valters, Lakovic mi garberebbe di più come cambio, sarebbe ottimo, certo costerà troppo di sicuro. ;-)

  • Cantucky 02/08/2012, 00.21 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/08/2012 @ 00:11 )

    Ovvia giù scatta la formazione serale (si fa per ruzzà eh) : Fisher - Hackett - Lakovic - Kemp - Vasileiadis - Moss - Carra - Cresta - Sanik - Eze - Lavrino (Radulica) - Ress - chi ho dimenticato? Tessitori?

    Fosse così sarebbe tanta roba. Ma 7 esterni non son troppi?

  • Hacker 02/08/2012, 00.20
    Citazione ( Filmic 02/08/2012 @ 00:14 )

    Kemp, Moss, Carraretto, Vassiliadis, mi sembrano troppe guardia-ala; penso al posto di Vassiliadis una guardia-play che copra le spalle al play titolare e ad Hackett

    C'ho messo Jaka Lakovic! Ma è una burla mia eh. Poi magari domani sennò Worldbasket scrive che si sta cercando....

  • Filmic 02/08/2012, 00.20
    Citazione ( Filmic 02/08/2012 @ 00:14 )

    Kemp, Moss, Carraretto, Vassiliadis, mi sembrano troppe guardia-ala; penso al posto di Vassiliadis una guardia-play che copra le spalle al play titolare e ad Hackett

    scusa Hacker non avevo visto che avevi inserito Lakovic (che tra l'altro a me piacerebbe come guardia-play, oltretutto è anche comunitario però.....ha già 34 anni e mi sa che a livello di ingaggio abbia pretese eccessive)

  • Cantucky 02/08/2012, 00.19 Mobile
    Citazione ( steve 01/08/2012 @ 23:52 )

    non puoi parlare di ridimenzionamento riferendoti a Kemp....Kemp va a sostituire Thornton che anche se utilissimo (scancellato Malik) al momento attuale lo vedo molto inferiore

    Mah bootsy e' un giocatore di sistema, non gli veniva chiesto di fare 20 punti e non aveva a disposizione i tiri e i minuti che avrà Kemp. La mia considerazione sul ridimensionamento nasce dal fatto che kemp e' uno che prenderà molti tiri e vorrà avere avere molto la palla in mano, cosa un po' in controtendenza rispetto al sistema di gioco di pianigiani.. Se poi ne facciamo una questione kemp vs thorton ti do ragione

  • Filmic 02/08/2012, 00.14
    Citazione ( Hacker 02/08/2012 @ 00:11 )

    Ovvia giù scatta la formazione serale (si fa per ruzzà eh) : Fisher - Hackett - Lakovic - Kemp - Vasileiadis - Moss - Carra - Cresta - Sanik - Eze - Lavrino (Radulica) - Ress - chi ho dimenticato? Tessitori?

    Kemp, Moss, Carraretto, Vassiliadis, mi sembrano troppe guardia-ala; penso al posto di Vassiliadis una guardia-play che copra le spalle al play titolare e ad Hackett

  • Hacker 02/08/2012, 00.11

    Ovvia giù scatta la formazione serale (si fa per ruzzà eh) : Fisher - Hackett - Lakovic - Kemp - Vasileiadis - Moss - Carra - Cresta - Sanik - Eze - Lavrino (Radulica) - Ress - chi ho dimenticato? Tessitori?

  • steve 02/08/2012, 00.07
    Citazione ( cantuforever2 01/08/2012 @ 22:04 )

    Guarda a me non dispiace per niente il vostro roster, sempre che non facciate la stupidaggine di non ingaggiare un play usa, peró suvvia non potete fare finta di non essere la prima avversaria di Milano. Ok il low-profile ma ogni volta che scrivete ...

    è vero !!! solo brianza biancorossa sembra non capirlo ma credo che lo faccia per provocare. Il play sarà sarà il primo americano (senz'altro come da tradizione ) ed il secondo credo comunitario (sempre come da tradizione) Noto anche io un atteggiamento senese sornione mentre tutti si rendono conto che sta venendo fuori una buona squadra....c'è solo da vedere come ed in quanto tempo assimilano il sistema mens sana

  • sisisisi 02/08/2012, 00.06
    Citazione ( sisisisi 02/08/2012 @ 00:04 )

    Potrebbe avere una logica se kemp o moss li impieghi da guardia....

    Il problema di vasiliadis è che s'è detto kemp un difende......il greco è davvero un casellante....

  • sisisisi 02/08/2012, 00.04
    Citazione ( Hacker 02/08/2012 @ 00:00 )

    Posso capire se non avessimo già preso Kemp, ma Vasileiadis ha praticamente lo stesso ruolo, più Moss. Comunque mi fa piacere il tuo ottimismo ovviamente. Poi come ho già scritto quest'anno l'importante sarà divertirsi ed eventualmente raccoglier ...

    Potrebbe avere una logica se kemp o moss li impieghi da guardia....

  • Hacker 02/08/2012, 00.00
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:40 )

    Se ci pensi bene l'unico che avrebbe un ingaggio più alto sarebbe proprio Kostas, ma gli altri? Ksistof si è ridimensionato, del Mancio nessuno parla apparte noi i un certo senso, Kemp non è sopra i 500k, in play arriverà uno dei visionato che de ...

    Posso capire se non avessimo già preso Kemp, ma Vasileiadis ha praticamente lo stesso ruolo, più Moss. Comunque mi fa piacere il tuo ottimismo ovviamente. Poi come ho già scritto quest'anno l'importante sarà divertirsi ed eventualmente raccogliere ciò che non cannibalizza Milano....

  • steve 02/08/2012, 00.00
    Citazione ( brianzabiancorossa 01/08/2012 @ 22:03 )

    Ok discorso che ci può stare ma credo sinceramente che la riduzione di budget sia più ampia del 30% e comunque anche se non saranno 800k ma di meno(600k?) per un 3 come kemp su cui dimostri di non avere troppa fiducia(1 anno senza opzione) siano se ...

    le tue squadre farebbero acqua da tutte le parti ....comuque devi essere il consulente di Proli-Scariolo

  • sisisisi 01/08/2012, 23.57
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:51 )

    Ma guarda nonostante ci sarà il ridimensionamento, non la vedo così nera...in fondo non siamo l'ultima squadra con cui un giocatore vorrebbe giocare, ormai di credibilità ne abbiamo, poi scusa nell'anno della prima rifondazione che giocatori dovev ...

    Non intendevo questo.....per me si può dire la nostra anche spendendo meno e sotto sotto ci spero....sai che libidine......Doppia libidine coi fiocchi! Il mio discorso era sul fatto dei favori del fener che giustamente non ne farà.....spero prenda andersen così non rompono le balle per lavrinovic....

  • steve 01/08/2012, 23.52
    Citazione ( Cantucky 01/08/2012 @ 21:44 )

    Kemp secondo me e' un buon giocatore, e' comunque il chiaro segnale di ridimensionamento senese...l' anno scorso manco col binocolo sarebbe approdato a siena..

    non puoi parlare di ridimenzionamento riferendoti a Kemp....Kemp va a sostituire Thornton che anche se utilissimo (scancellato Malik) al momento attuale lo vedo molto inferiore

  • Shiningbasket 01/08/2012, 23.51 Mobile
    Citazione ( sisisisi 01/08/2012 @ 23:43 )

    Mi sa che è già tanto se ci lasciano lavrinovic....

    Ma guarda nonostante ci sarà il ridimensionamento, non la vedo così nera...in fondo non siamo l'ultima squadra con cui un giocatore vorrebbe giocare, ormai di credibilità ne abbiamo, poi scusa nell'anno della prima rifondazione che giocatori dovevano venire i panchinari della uisp? Dai dobbiamo dare fiducia in fondo 6 scudi di fila li hanno fatti quindi...

  • sisisisi 01/08/2012, 23.51

    Cmq alla menssana in quanto a fughe di notizie dall'interno, sembra di essere al kgb....non passa uno spillo! :-)

  • SuitedConnectors 01/08/2012, 23.50 Mobile
    Citazione ( sisisisi 01/08/2012 @ 23:43 )

    Mi sa che è già tanto se ci lasciano lavrinovic....

    Quoto ! Favori ??? 2 milioni di favori ( se anche David accetta ), non ti bastano ?)))

  • SuitedConnectors 01/08/2012, 23.48 Mobile

    Buon giocatore, con diverse incognite tecnico- tattiche-disciplinari....la durata dell'accordo lo conferma, per cui mi riservo ogni commento fra qualche mese, 50 allenamenti e diverse partite. Finche' poi non si conosce tutta l'intelaiatura del back court, mi rimane davvero difficile comprendere a fondo la scelta, una cosa pero': Janning no ! No no no !

  • sisisisi 01/08/2012, 23.43
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:40 )

    Se ci pensi bene l'unico che avrebbe un ingaggio più alto sarebbe proprio Kostas, ma gli altri? Ksistof si è ridimensionato, del Mancio nessuno parla apparte noi i un certo senso, Kemp non è sopra i 500k, in play arriverà uno dei visionato che de ...

    Mi sa che è già tanto se ci lasciano lavrinovic....

  • Shiningbasket 01/08/2012, 23.40 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/08/2012 @ 23:30 )

    Boh, mi pare che il costo di operazioni come Vasileiadis e Mancinelli non sia nelle nostre intenzioni/possibilità quest'anno, comunque vedremo. Anche perchè ti mancherebbero ancora 2 piccoli. Troppa roba.

    Se ci pensi bene l'unico che avrebbe un ingaggio più alto sarebbe proprio Kostas, ma gli altri? Ksistof si è ridimensionato, del Mancio nessuno parla apparte noi i un certo senso, Kemp non è sopra i 500k, in play arriverà uno dei visionato che deve dimostrare tutto anche se è in un palcoscenico di livello, Eze era appiedato...pertanto un unico sforzo lo si potrebbe anche fare...poi al Fener gli diamo Bo e David, un piccolissimo "favore/accordo" ce lo potrebbero anche fare...

  • Shiningbasket 01/08/2012, 23.34 Mobile
    Citazione ( Cantucky 01/08/2012 @ 23:25 )

    Aspettiamo di veder il vs roster al completo ma non credo saremo sopra voi...anche perché abbiamo parecchie scommesse da vincere, Brooks da 3 in primis.

    E lo dici a noi di scommesse??? Allora faremo a gara...ma andrà a finire che ci divertiremo più dei giorgini...

  • Hacker 01/08/2012, 23.30
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:18 )

    È dalla firma di Zisis che lo stanno monitorando, a volte ciò che dice Minucci è vero altre è per depistare, appena sono apparse voci su Kangur è saltato fuori il nome di Kostas (giocatore degno di fare l'eurolega e magari Nikos lo ha consigliat ...

    Boh, mi pare che il costo di operazioni come Vasileiadis e Mancinelli non sia nelle nostre intenzioni/possibilità quest'anno, comunque vedremo. Anche perchè ti mancherebbero ancora 2 piccoli. Troppa roba.

  • Cantucky 01/08/2012, 23.25 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 01/08/2012 @ 23:18 )

    È dalla firma di Zisis che lo stanno monitorando, a volte ciò che dice Minucci è vero altre è per depistare, appena sono apparse voci su Kangur è saltato fuori il nome di Kostas (giocatore degno di fare l'eurolega e magari Nikos lo ha consigliat ...

    Aspettiamo di veder il vs roster al completo ma non credo saremo sopra voi...anche perché abbiamo parecchie scommesse da vincere, Brooks da 3 in primis.

  • Shiningbasket 01/08/2012, 23.21 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/08/2012 @ 23:10 )

    Bella domanda. Turchia? Intanto Omar Thomas va al Krasnie Krilya (russia).

    Allora hanno pagato un bel buy out perché aveva prolungato con la sua ormai ex squadra x altri 2 anni a circa 800k a stagione...almeno così sostenevano dalla dirigenza...quello è un bel pezzo...

  • Shiningbasket 01/08/2012, 23.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/08/2012 @ 20:07 )

    Fonte? Sapevo su di lui ci fosse il solito Fener. Su Pullen pare interesse del Partizan.

    È dalla firma di Zisis che lo stanno monitorando, a volte ciò che dice Minucci è vero altre è per depistare, appena sono apparse voci su Kangur è saltato fuori il nome di Kostas (giocatore degno di fare l'eurolega e magari Nikos lo ha consigliato), probabile che il Mancio (con forte riduzione di ingaggio) farà parte del progetto anche perché il fantomatico interessamento turco non c'è mai stato (altrimenti perché non averlo già firmato?) e di quel che se ne dica è tra i migliori italiani in circolazione...non arriveranno giocatori di alto livello (almeno con un gran nome) ma sarà una squadra da corsa, un punto di partenza, è vero ci presenteremo come i campioni in carica ma non la squadra da battere, quella la conosciamo bene è Milano e con gli esterni di "livello" , come sostiene qualcuno, DOVRANNO vincere, altrimenti questa volta quale sarà la scusa? P. S. Cantù la vedo un pelino sopra a noi e gli auguro di vincere entrambe le partite contro i giorgini...

  • Hacker 01/08/2012, 23.10
    Citazione ( McKerob 01/08/2012 @ 23:02 )

    Nessuno sa dirmi dove Mancinelli va a finire? Non si sente più parlare di lui...

    Bella domanda. Turchia? Intanto Omar Thomas va al Krasnie Krilya (russia).

  • Filmic 01/08/2012, 23.04
    Citazione ( Cantucky 01/08/2012 @ 22:55 )

    ...the reign man...che tra l'altro ha anche " rischiato" di giocare nel campionato italiano...

    poi entrò nella bottega di Papagnò e fece subito baglioni ah ah ah

Pagina di 3