Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/07/2012, 10.35 Rumors

Sfida Milano-Siena per Amedeo Tessitori

Il pivot della Nazionale Under 20 conteso tra Ea7 e MPS

Serie A
Duello a distanza tra Milano e Siena per assicurarsi le prestazioni di Amedeo Tessitori. Il 18enne pivot prodotto del vivaio della Virtus Siena (14,5 punti e 7,5 rimbalzi di media lo scorso anno in DNA), reduce dagli Europei Under 20 disputati "sotto età" (11,1 punti e 4,5 rimbalzi di media nella kérmesse continentale disputata in Slovenia), è un obiettivo sia per l'Ea7 che per la MPS che sarebbero pronte a fargli sottoscrivere un contratto professionistico pluriennale versando il parametro di svincolo da 100mila euro nelle casse dell'altra società senese. Qualora fosse l'Olimpia ad assicurarsi il giovane prospetto del 1994 si profila certamente un prestito ad un altro club di serie A visto che Milano ha già 12 giocatori sotto contratto; una possibile soluzione potrebbe essere quella di Biella.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • Baio73 29/07/2012, 23.06
    Citazione ( steve 29/07/2012 @ 19:42 )

    grazie.....sulla firma credo che tu intendesse metterci quella del sito non la tua personale? Giusto?

    Si certo!

  • steve 29/07/2012, 19.42
    Citazione ( Baio73 29/07/2012 @ 16:21 )

    Buona Steve, scusa il ritardo ma l'effetto abbiocco del GP di Formula 1 è inevitabile... per me puoi usare tutto quello che vuoi. Ovviamente spero che la firma in calce ce la mettiate voi del sito... sai, oltre ad essere giurista per caso, pur essen ...

    grazie.....sulla firma credo che tu intendesse metterci quella del sito non la tua personale? Giusto?

  • Baio73 29/07/2012, 16.21
    Citazione ( steve 29/07/2012 @ 11:58 )

    anche io, come già detto, credo in questa intenzione "camaleontica" di Banchi-Crespi" sul reparto esterni....però ti volevo chiedere una cosetta personale: possiamo metter nel sito di siena la tua disamina (ben fatta) delle vicende intercettazioni ...

    Buona Steve, scusa il ritardo ma l'effetto abbiocco del GP di Formula 1 è inevitabile... per me puoi usare tutto quello che vuoi. Ovviamente spero che la firma in calce ce la mettiate voi del sito... sai, oltre ad essere giurista per caso, pur essendo emigrato quasi 10 anni fa, a Siena ho ancora un paio di amici... ;-)

  • sisisisi 29/07/2012, 14.14
    Citazione ( GuidoRiccio2 29/07/2012 @ 14:04 )

    Ma te ti fidi di quello che dicono i giornali, i siti e quello che fa trasparire la nostra società sul nostro mercato??? Io mi ricordo sempre il titolone dell'anno scorso su questo sito: "fatta per Drew nicholas a Siena"... non so se ti ricordi come ...

    La certezza, non c'è di sicuro, però.....prima cosa questo nome in pre-mercato ( se così si può dire) non era mai stato fatto, adesso i tempi sono più maturi....seconda cosa, con tutti i nomi fatti, qlc lo piglia no per forza! :-)

  • GuidoRiccio2 29/07/2012, 14.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 14:00 )

    Come puoi vedere dai commenti recenti....sembrerebbe kemp!

    Ma te ti fidi di quello che dicono i giornali, i siti e quello che fa trasparire la nostra società sul nostro mercato??? Io mi ricordo sempre il titolone dell'anno scorso su questo sito: "fatta per Drew nicholas a Siena"... non so se ti ricordi come è finita...

  • sisisisi 29/07/2012, 14.00
    Citazione ( robinhood1981 29/07/2012 @ 13:54 )

    io punto 10 $ su Hosley.....ho questa sensazione......

    Come puoi vedere dai commenti recenti....sembrerebbe kemp!

  • robinhood1981 29/07/2012, 13.54
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 02:04 )

    Daccordo, ma quel tre ipotetico, come lo volete? Tiratore, un 2/3, un tuttofare,.....

    io punto 10 $ su Hosley.....ho questa sensazione......

  • steve 29/07/2012, 11.58
    Citazione ( Baio73 29/07/2012 @ 08:22 )

    Impossibile decifrare la "chat" di ieri sera... e capicci qualcosa!! Soprattutto per me che sono allergico alle quote stranieri. Mi pare che sia stata tralasciata una possibilità riguardo alla compatibilità fra un ipotetico 3 e Macavan... cioè que ...

    anche io, come già detto, credo in questa intenzione "camaleontica" di Banchi-Crespi" sul reparto esterni....però ti volevo chiedere una cosetta personale: possiamo metter nel sito di siena la tua disamina (ben fatta) delle vicende intercettazioni , una buona e utile ricostuzione dell'iter. Fammi sapere ...grazie!!

  • mcALEb 29/07/2012, 11.48
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 09:46 )

    Non mi hai risposto, fonte? Worldbasket?

    corriere dello sport...scusa ero con la famiglia!

  • Novanta 29/07/2012, 11.23

    Io Mancinelli non lo disprezzerei assolutamente. Nel roster devono esserci 5 italiani, se teniamo Ress e Carraretto, aggiungendo Hacket ed Eze, siamo a 4. Il 5°? O scegliamo di tenere Maestranzi o Lecthaler, od altro giovane, altrimenti, visto che Aradori (che io avrei tenuto) si è accasato altrove e Datome è rimasto a Roma, ditemi quali sono gli italiani migliori di Mancinelli. Oltretutto permetterebbe di formare un roster abbastanza completo: X X, Hacket, Moss, Carraretto X, Mancinelli Sanikidze Ress, Lavrinovic, X (centro puro) Eze., con Moss e Mancinelli che potrebbero dare anche una mano da 3,

  • GuidoRiccio2 29/07/2012, 11.10 Mobile
    Citazione ( Baio73 29/07/2012 @ 08:22 )

    Impossibile decifrare la "chat" di ieri sera... e capicci qualcosa!! Soprattutto per me che sono allergico alle quote stranieri. Mi pare che sia stata tralasciata una possibilità riguardo alla compatibilità fra un ipotetico 3 e Macavan... cioè que ...

    Aaaarghhh... E pensa a me, che ieri non avevo fatto caso al salire del numero dei post e mi sono dovuto rileggere tutto!!!! Comunque direi, per problemi di visti che tra Kangur e Macvan ce ne può essere solo uno (non credo che ci possiamo permettere dall'inizio un roster a 13 e non penso sia nemmeno nei piani del buon Ferdinando), ma nel caso ti converrebbe al posto di Ress, non economicamente, un altro italiano come Mancinelli che può a ere anche minuti da 3... E con un reparto lunghi composto da Eze, Lavrinovic, Sanikidze, Macvan e Mancinelli (ma anche Ress, eh!!!!!!!!!) digli pure vengano anche in Europa.... Per Steve, oh, ho capito che ti garba parecchio Kangur, ma un giorno ti tiene i 5 di peso, il giorno dopo ti fa' il 3... Deciditi un po' ;-)))))

  • sisisisi 29/07/2012, 09.46
    Citazione ( mcALEb 29/07/2012 @ 09:30 )

    non sto a ruzzà...arriva Kemp

    Non mi hai risposto, fonte? Worldbasket?

  • mcALEb 29/07/2012, 09.30

    non sto a ruzzà...arriva Kemp

  • sisisisi 29/07/2012, 09.30
    Citazione ( mcALEb 29/07/2012 @ 09:20 )

    La nostra mensanina ha appena firmato Marcelus Kemp...altro che Cotonati,cucinini e nomi vari...il Ferdi ci sorprende sempre!

    Se lo hai letto su worldbasket....chi ci capisce? Nel titolo mette il punto interrogativo, nel pezzo lo da come già fatto.....

  • sisisisi 29/07/2012, 09.29
    Citazione ( Baio73 29/07/2012 @ 08:22 )

    Impossibile decifrare la "chat" di ieri sera... e capicci qualcosa!! Soprattutto per me che sono allergico alle quote stranieri. Mi pare che sia stata tralasciata una possibilità riguardo alla compatibilità fra un ipotetico 3 e Macavan... cioè que ...

    Baio, se alle prima X ci metti fischer, è la stessa di hacker.....solo un problema.....sono 13 e devi fare turnover tra i lunghi....

  • mcALEb 29/07/2012, 09.20

    La nostra mensanina ha appena firmato Marcelus Kemp...altro che Cotonati,cucinini e nomi vari...il Ferdi ci sorprende sempre!

  • Baio73 29/07/2012, 08.22

    Impossibile decifrare la "chat" di ieri sera... e capicci qualcosa!! Soprattutto per me che sono allergico alle quote stranieri. Mi pare che sia stata tralasciata una possibilità riguardo alla compatibilità fra un ipotetico 3 e Macavan... cioè quella di inserire un italiano nello spot di play, al secolo Tony "Binarelly" Maestranzi. Vediamo se mi riesce il vostro giochino: Akognon, Maestranzi, Hackett, X, Moss, X, Carraretto, Kangur, Sanikidze, Macavan, Lavrinovic, Eze, Lech/Ress. Ci siamo nei termini di Legge?? Io credo che questa sia la base, non in termini di nomi (che possono essere anche completamete diversi da quelli fatti finora) ma in termini di distribuzione dei visti. Questa base può ancora essere variata mettendo dentro Mancinelli e segando Maestranzi (ovvero andando a spendere un visto extra sul secondo play). Personalmente ho l'impressione che l'idea di Banchi e Crespi sia quella di avere un parco esterni molto camaleontico, nel senso di gente che possa ricoprire alla bisogna più di un ruolo. Se ci tocca Maestranzi nel roster, credo che il campo lo debba vedere poco in Italia e per niente in Europa... e allora ci vuole che gli altri si ridistribuiscano i suo minuti, ovvero Hackett da secondo play, Akognon che gioca anche da shooting guard, ed a cascata Carraretto minuti da guardia, Moss idem se ce n'è bisogno. OH, m'è uscita un'erni dal cervello, quando vi svegliate datemi soddisfazione eh!! ;-)

  • Hacker 29/07/2012, 02.09
    Citazione ( steve 29/07/2012 @ 02:02 )

    prima di andare a letto vi voglio dire .......proprio voi non lo considerate per niente (un fantasma) il mio Kangur ...pensa un pò!!!! io lo vedevo con un pò di sacrificio e molta fantasia anche a fare il tre , l'ala grande ....ragazzi tutti gli al ...

    La citta si, lui un po' meno! Notte a tutti.

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 02.09 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 02:07 )

    E poi un ultima cosa.....ma con tessitori che si fa!? :-)

    Decide Hacker, io so al telefono ....pero' va preso !!!

  • sisisisi 29/07/2012, 02.09
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 02:07 )

    Decide Hacker, io so stanco

    Bonanotte!

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 02.07 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 02:04 )

    Daccordo, ma quel tre ipotetico, come lo volete? Tiratore, un 2/3, un tuttofare,.....

    Decide Hacker, io so stanco

  • sisisisi 29/07/2012, 02.07

    E poi un ultima cosa.....ma con tessitori che si fa!? :-)

  • sisisisi 29/07/2012, 02.04
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 02:00 )

    Andata ! Se siamo tutti d'accordo si chiama, domani pero' )

    Daccordo, ma quel tre ipotetico, come lo volete? Tiratore, un 2/3, un tuttofare,.....

  • steve 29/07/2012, 02.02

    prima di andare a letto vi voglio dire .......proprio voi non lo considerate per niente (un fantasma) il mio Kangur ...pensa un pò!!!! io lo vedevo con un pò di sacrificio e molta fantasia anche a fare il tre , l'ala grande ....ragazzi tutti gli allenatori hanno le sue sbornie e fisse ....le posso avere io le mie !!! Farei come Moss ed il peperoncino...lo metterei da tutte le parti ....forse sarà anche il miglior play.....Buonanotte ho bisogno di dormire e senza compiti stasera !!!! Ma la citta del Cresta sarebbe una bella presa !!!!

  • sisisisi 29/07/2012, 02.01
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:59 )

    Se si adatta questo e' un funambolino mica da ridere....

    Se devo essere sincero, a me intriga parecchio....

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 02.00 Mobile
    Citazione ( Hacker 29/07/2012 @ 01:55 )

    Si comunque scusate l'ipotesi di prima torna, metti Sanikidze + il TRE e sono ora 8 stranieri. Cotonato Fisher Hackett Maestranzi Moss Carra (TRE IPOTETICO) Kangur Macvan Ress Lavrino Eze Sanikidze.

    Andata ! Se siamo tutti d'accordo si chiama, domani pero' )

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.59 Mobile
    Citazione ( steve 29/07/2012 @ 01:53 )

    anche se è l'ora per telefonare al Minucci io non la fo la telefonata!!! Tanto lui la squadra l'ha già fatta e ci va nel culo...non cambia nulla. Ripeto a me hanno riparlato di quel Akognon

    Se si adatta questo e' un funambolino mica da ridere....

  • Hacker 29/07/2012, 01.57
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:42 )

    Ma i soldi non erano finiti!? Che si tiene uno in panca tutto l'anno anche quest'anno? Bene eh, meglio abbondare che deficere, l'unico appunto che salta agli occhi è che a fronte di un reparto lunghi molto competitivo, anche in Europa, nel reparto p ...

    Boh, sai se devi pagare il Cresta, con i soldi che daresti a lui di stranieri ce ne prendi due. Alla grande.

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.57 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:52 )

    Eh, bella domanda.....di sicuro coi piccoli hai molte più possibilità di trovare giocatori validi a prezzi accettabili.... però per me dipende anche dalle caratteristiche dei lunghi che hai....nel senso che se hai eze, ti serve un piccolo che lo s ...

    Verissimo.

  • Hacker 29/07/2012, 01.55

    Si comunque scusate l'ipotesi di prima torna, metti Sanikidze + il TRE e sono ora 8 stranieri. Cotonato Fisher Hackett Maestranzi Moss Carra (TRE IPOTETICO) Kangur Macvan Ress Lavrino Eze Sanikidze.

  • steve 29/07/2012, 01.53
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:38 )

    Fatto. Era l'ora proprio giusta, gli ho detto: disturbo? E lui: no no no, figurati, io chiamo sempre a quest'ora.......poi mi ha detto che hai dimenticato Sanikidze....tutto da rifare )))

    anche se è l'ora per telefonare al Minucci io non la fo la telefonata!!! Tanto lui la squadra l'ha già fatta e ci va nel culo...non cambia nulla. Ripeto a me hanno riparlato di quel Akognon

  • sisisisi 29/07/2012, 01.52
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:45 )

    Ovviamente si fa per scazzare un po' prima di iniziare a telefonare (noi a Siena si chiama di notte per risparmiare, sanno una sega sti polentoni)emmm di andare a letto volevo dire, ma meglio molto meglio scommettere sui piccoli che sui lunghi, non t ...

    Eh, bella domanda.....di sicuro coi piccoli hai molte più possibilità di trovare giocatori validi a prezzi accettabili.... però per me dipende anche dalle caratteristiche dei lunghi che hai....nel senso che se hai eze, ti serve un piccolo che lo sappia servire in movimento e se vai su una scommessa, lo saprà fare? Con lavrinovic o un lungo che gioca spalle a canestro ti puoi permettere anche di sbagliare, un buon tiro lavro spesso se lo costruisce lo stesso

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.49 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:46 )

    Porca pupazza hai ragione.....quindi se teniamo kangur....o macvan o il 3....

    Ooooo ci s'è fatta a capissi )))))) ....od appunto il Mancio.....

  • Hacker 29/07/2012, 01.49
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:38 )

    Fatto. Era l'ora proprio giusta, gli ho detto: disturbo? E lui: no no no, figurati, io chiamo sempre a quest'ora.......poi mi ha detto che hai dimenticato Sanikidze....tutto da rifare )))

    ahahaha... Hacker bevi meno!!

  • sisisisi 29/07/2012, 01.46
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:38 )

    Fatto. Era l'ora proprio giusta, gli ho detto: disturbo? E lui: no no no, figurati, io chiamo sempre a quest'ora.......poi mi ha detto che hai dimenticato Sanikidze....tutto da rifare )))

    Porca pupazza hai ragione.....quindi se teniamo kangur....o macvan o il 3....

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.45 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:42 )

    Ma i soldi non erano finiti!? Che si tiene uno in panca tutto l'anno anche quest'anno? Bene eh, meglio abbondare che deficere, l'unico appunto che salta agli occhi è che a fronte di un reparto lunghi molto competitivo, anche in Europa, nel reparto p ...

    Ovviamente si fa per scazzare un po' prima di iniziare a telefonare (noi a Siena si chiama di notte per risparmiare, sanno una sega sti polentoni)emmm di andare a letto volevo dire, ma meglio molto meglio scommettere sui piccoli che sui lunghi, non trovi?

  • steve 29/07/2012, 01.43
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:32 )

    O magari ( anche se le dichiarazioni vanno in direzione opposta ) , Kangur giocherà a Siena le stesse partite che ha giocato Blizzard )) P.S. Steve non si offenda )) ma io ne farei a meno....

    lo so .....ma nemmeno io lo confronterei con Macvan ..nel senso che non avrei dubbi su chi è migliore. ma Minucci e co. o ne hanno parlato bene per venderlo o altrimenti ci credono (io sono per la seconda ipotesi) Seconda ipotsi anche perchè non ci hanno nemmeno provato a mettelo in giro COME Maestranzi

  • sisisisi 29/07/2012, 01.42
    Citazione ( Hacker 29/07/2012 @ 01:35 )

    Cotonato Fisher Hackett Maestranzi Moss Carra (com) Kangur Macvan Ress Lavrino Eze. In italia alterni i lunghi. In europa, te la giochi anche quest'anno. Bravo Suited, chiama Ferdinando!

    Ma i soldi non erano finiti!? Che si tiene uno in panca tutto l'anno anche quest'anno? Bene eh, meglio abbondare che deficere, l'unico appunto che salta agli occhi è che a fronte di un reparto lunghi molto competitivo, anche in Europa, nel reparto piccoli sono tutte o quasi scommesse, un azzardo?

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.38 Mobile
    Citazione ( Hacker 29/07/2012 @ 01:35 )

    Cotonato Fisher Hackett Maestranzi Moss Carra (com) Kangur Macvan Ress Lavrino Eze. In italia alterni i lunghi. In europa, te la giochi anche quest'anno. Bravo Suited, chiama Ferdinando!

    Fatto. Era l'ora proprio giusta, gli ho detto: disturbo? E lui: no no no, figurati, io chiamo sempre a quest'ora.......poi mi ha detto che hai dimenticato Sanikidze....tutto da rifare )))

  • Hacker 29/07/2012, 01.36

    Anzi il com in più potrebbe essere anche extra.....

  • Hacker 29/07/2012, 01.35
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:28 )

    Si ma se prendi macvan e mancinelli i lunghi in più sono due....allora avrebbe avuto più logica o tenere aradori, o riprendere datome

    Cotonato Fisher Hackett Maestranzi Moss Carra (com) Kangur Macvan Ress Lavrino Eze. In italia alterni i lunghi. In europa, te la giochi anche quest'anno. Bravo Suited, chiama Ferdinando!

  • sisisisi 29/07/2012, 01.33
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:28 )

    Su Kaselej non siamo delle stesse vedute: il ragazzino e' un tre di 207 cm, tira salta e gioca, ma gioca bene bene bene, se lo firma e' un colpo vero, fidati )

    Su keselij, non è che ci sputo, è che mi ero già espresso dubbioso sul fatto che pur essendo giovane, lo vedo un eterno incompiuto, nel senso che sono due o tre anni che da lui si aspetta il definitivo salto di qualità, che non ha fatto....all'oly si è fatto superare nelle gerarchie da papanikolau, che anche se bravo all'inizio partiva come riserva.

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.32 Mobile

    O magari ( anche se le dichiarazioni vanno in direzione opposta ) , Kangur giocherà a Siena le stesse partite che ha giocato Blizzard )) P.S. Steve non si offenda )) ma io ne farei a meno....

  • steve 29/07/2012, 01.32
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:23 )

    Sorry, volevo dire che allo stato attuale il reparto lunghi (che a me va benissimo anche così ) mi sembra abbia bisogno di un tre che puntelli sotto le tabelle (non summers lol ), mentre con l'aggiunta di Macvan mi sentirei molto piu' potente e quin ...

    riprendo questo tuo discorso.......e può darsi che questo swing man sia nei visionati in summer o altro. Per esempio quel Kitchen io lo vedo più rifinitore (alla Bootsy) che un impostatore e ragionatore ...questo dai video perchè non lo conosco per nulla...un guocarore che secondo me può svariare in diversi ruoli

  • Hacker 29/07/2012, 01.29
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:23 )

    Sorry, volevo dire che allo stato attuale il reparto lunghi (che a me va benissimo anche così ) mi sembra abbia bisogno di un tre che puntelli sotto le tabelle (non summers lol ), mentre con l'aggiunta di Macvan mi sentirei molto piu' potente e quin ...

    Ah beh, questa sarebbe la soluzione ideale. 8 stranieri, così metti dentro Macvan e anche un'ala piccola. Ma ci sono i soldi? Certo quello che risparmi sul Cresta lo metti su un 3 comunitario. Hmm.... si potrebbe fare.

  • sisisisi 29/07/2012, 01.28
    Citazione ( Hacker 29/07/2012 @ 01:24 )

    Intendiamoci, io ero belle convinto che si andasse con la squadra come l'avevamo ipotizzata nei giorni scorsi prima di tutta la buriana di Proli. Poi qualche parola di Steve, e l'articolo del Cappelli mi hanno rimesso in discussione tutto. Io di fond ...

    Si ma se prendi macvan e mancinelli i lunghi in più sono due....allora avrebbe avuto più logica o tenere aradori, o riprendere datome

  • SuitedConnectors 29/07/2012, 01.28 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:23 )

    Se lo chiedi a me....nè keselij nè macvan....un 3 alla hosley, completo, come lo era sato.

    Su Kaselej non siamo delle stesse vedute: il ragazzino e' un tre di 207 cm, tira salta e gioca, ma gioca bene bene bene, se lo firma e' un colpo vero, fidati )

  • sisisisi 29/07/2012, 01.25
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:23 )

    Sorry, volevo dire che allo stato attuale il reparto lunghi (che a me va benissimo anche così ) mi sembra abbia bisogno di un tre che puntelli sotto le tabelle (non summers lol ), mentre con l'aggiunta di Macvan mi sentirei molto piu' potente e quin ...

    Ho capito, ma si porrebbe il solito problema del turnover di stranieri in campionato.... saresti più competitivo in Europa, quello sì

  • Hacker 29/07/2012, 01.24
    Citazione ( sisisisi 29/07/2012 @ 01:07 )

    Andiamo hacker, il cresta non è un 3 affidabile, può giocarci qualche minuto....cioè per capirsi.....preferisci tutelarti da infortuni di lavro prendendo macvan ma potenzialmente giocare tutto l'anno senza un vero 3 ed una abbondanza( quasi ecces ...

    Intendiamoci, io ero belle convinto che si andasse con la squadra come l'avevamo ipotizzata nei giorni scorsi prima di tutta la buriana di Proli. Poi qualche parola di Steve, e l'articolo del Cappelli mi hanno rimesso in discussione tutto. Io di fondo il Cresta non lo vorrei mai! Però, se si decide di andare su un altro lungo (te dici sarebbero troppi, ma Lavrino quante partite giocherà??? e quest'anno le partite so tante tante) allora non vedo altra strada. Quale altro italiano si può prendere? C'era Datome. Poi?

  • sisisisi 29/07/2012, 01.23
    Citazione ( SuitedConnectors 29/07/2012 @ 01:18 )

    Piu concretamente : con ste regole del kaiser, chi scegli ? Kaselej o Macvan ? Con il primo, il 3 perfetto, con il secondo hai un reparto lunghi ancora competitivo in Europa e poi ? Mancio?

    Se lo chiedi a me....nè keselij nè macvan....un 3 alla hosley, completo, come lo era sato.

Pagina di 3