Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/07/2012, 15.33 Rumors

Mens Sana, spunta l'ipotesi Marques Green

Il play americano ancora non ha rinnovato con la Sidigas

Serie A
La Mens Sana Siena si è fatta sotto per Marques Green. Il play americano di passaporto di FYR of Macedonia non ha ancora trovato l'accordo con la Sidigas per il rinnovo del contratto anche a causa di un infortunio al ginocchio subito in nazionale. Green sarà pronto per l'inizio del campionato ma la Scandone ha chiesto documentazione medica. Ferdinando Minucci nell'impasse tra Avellino e Green ha fiutato l'affare ed ha deciso di fare un tentativo per Green. La PG ha disputato le ultime due stagioni con la maglia della Scandone dove è tornato dopo l'anno della vittoria in Coppa Italia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • Novanta 25/07/2012, 19.12
    Citazione ( brianzabiancorossa 25/07/2012 @ 19:07 )

    La solita ammucchiata.bravi continuate a tirarvi le pippe a vicenda

    A volte ti lamenti che non si parla di basket e che i senesi sono dei provocatori. Il tuo intervento come lo definisci? Tecnico?

  • brianzabiancorossa 25/07/2012, 19.07 Mobile

    La solita ammucchiata.bravi continuate a tirarvi le pippe a vicenda

  • steve 25/07/2012, 15.57
    Citazione ( spelle 25/07/2012 @ 15:47 )

    se proprio deve venire che almeno si accorci i pantaloncini..... :-)

    se Settimo di mestiere fa il santone te che fai !!! Il SARTO ????

  • steve 25/07/2012, 15.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TE STAI DIVENTANDO UN SANTONE !!

  • spelle 25/07/2012, 15.47

    se proprio deve venire che almeno si accorci i pantaloncini..... :-)

  • steve 25/07/2012, 15.05
    Citazione ( Filmic 25/07/2012 @ 14:58 )

    ecco, appunto, tutta una messinscena del sor Bergamaschi per strappare qualche euro in più, che pena

    pena ma cose normali ...ognuno fa i suoi interessi. Vuoi che i dirigenti di avellino non si siano messi in contatto con siena?! La mens sana mesi fa , quando si cominciò a dire che partivano tutti, fra cui i due play fece un sopralluogo per sentire le disponibilità . fu sentito fra i tanti anche Green .....STOP ...finito lì. Le scelte sono altre !!! Non è detto che siano migliori ma certo più giovani !

  • steve 25/07/2012, 14.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se baio quota le virgole ....io anche gli spazi bianchi !

  • steve 25/07/2012, 14.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se baio quota le virgole ....io anche gli spazi bianchi !

  • Filmic 25/07/2012, 14.58
    Citazione ( steve 25/07/2012 @ 14:48 )

    faccio notare agli amici di avellino che intanto il procuratore ha detto che con siena la trattativa non è sul tavolo dei lavori .... in parole povere il Minucci non c'entra nulla . Tutta aria !!!! dateli due euro di più e tutto finisce

    ecco, appunto, tutta una messinscena del sor Bergamaschi per strappare qualche euro in più, che pena

  • steve 25/07/2012, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    faccio notare agli amici di avellino che intanto il procuratore ha detto che con siena la trattativa non è sul tavolo dei lavori .... in parole povere il Minucci non c'entra nulla . Tutta aria !!!! dateli due euro di più e tutto finisce

  • kiana 25/07/2012, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e chissà quante trombate e quanti cuba libre sìè fatto con quei soldini di milano,alla faccia di Scariolo che in vita sua ha sempre avuto culo più che merito.

  • Baio73 25/07/2012, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto anche le virgole!

  • woodstock 25/07/2012, 11.26
    Citazione ( brianzabiancorossa 25/07/2012 @ 08:48 )

    Che presuntuoso che sei!chi pensi di essere il moderatore del sito?chi ti ha mai dato questo diritto ? Hai giocato per 27 anni a basket e chi se ne frega io potrei anche essere un membro della hall of fame se è per questo.resta il fatto che in quest ...

    .....come volevasi dimostrare........ il seme ragazzo........ il seme............. Fatti un esamino di coscienza e vedrai lo trovi........... il nocciolo della questione.

  • brianzabiancorossa 25/07/2012, 08.48 Mobile
    Citazione ( woodstock 25/07/2012 @ 01:20 )

    la mia risposta è no! ....come non è chiaro a te che tutte le volte che scrivi stupidate nei commenti inerenti alla Mens Sana ti riprenderò per quello che meriti.... sai i miei circa 70 commenti in un anno sono sintomo di attento lettore interessa ...

    Che presuntuoso che sei!chi pensi di essere il moderatore del sito?chi ti ha mai dato questo diritto ? Hai giocato per 27 anni a basket e chi se ne frega io potrei anche essere un membro della hall of fame se è per questo.resta il fatto che in questa discussione di messaggi di basket ne ho scritti abbastanza ma tu non hai risposto mai nel merito.ciao frikettone

  • woodstock 25/07/2012, 01.20
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 21:50 )

    Senti amico tu i neuroni te li sei bruciati nel 69 insieme a tutti i frikettoni amici tuoi.in tutti i tuoi 70 mess non hai scritto una volta di basket ma soltanto stupidate senza senso.se vuoi parlare con me,studia,impara la materia e scrivi altrimen ...

    la mia risposta è no! ....come non è chiaro a te che tutte le volte che scrivi stupidate nei commenti inerenti alla Mens Sana ti riprenderò per quello che meriti.... sai i miei circa 70 commenti in un anno sono sintomo di attento lettore interessato, mai detto intenditore, e risposte a quelli come te che ogni tanto esagerano, abbassano il livello della discussione spesso alto e fatto quasi totalmente da persone che se ne intendono davvero (non ho pregiudizi) .....leggere certi commenti provocatori fatti oltretutto da chi non si può permettere di provocare ha un che di inutile come quello che ti sto scrivendo perchè tanto, purtroppo per te, non lo capirai.... ma non le parole... il seme..... P.s. dopo aver giocato 27anni a Basket, ormai passati, spiegamela te la materia vai.... spiegamela te.....

  • steve 25/07/2012, 00.08
    Citazione ( brianzabiancorossa 25/07/2012 @ 00:01 )

    Se intendi dire che andersen non difendeva ti posso rispondere che dall altra parte il canestro lo vedeva,eccome!

    ti voglio dire che una squadra che fa forza da sempre sulla difesa perde il dominio sotto le plance è un problema. Sotto canestro e non solo per il fantasma Andersen ma anche il capitano non era più lui tutte ci hanno dominato...Sanikidze con il suo atletismo ci ha fatto un culo micidiale...è stato un patimento tutto l'anno! comunque bravi tanti avrebbero perso le staffe ....noi no !!!!!

  • steve 25/07/2012, 00.02
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 23:50 )

    Anche lui calza le scarpe in pelle di ermellino come joseph o usa quelle in pelle umana?

    sì e veste Prada come Scariolo !

  • brianzabiancorossa 25/07/2012, 00.01 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 23:59 )

    non voglio contraddirti per forza ma ....i problemi sotto noi li abbiamo avuti quest'anno !! E molti!! Ben nascosti grzaie ai nostri tecnici ed alla ns organizzazione ma li abbiamo avuti quest'anno. Sulla carta il prossimo ce ne dovrebbero essere ...

    Se intendi dire che andersen non difendeva ti posso rispondere che dall altra parte il canestro lo vedeva,eccome!

  • steve 24/07/2012, 23.59
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 23:30 )

    Eze ha Milano ha toppato.ho già spiegato un migliaio di volte i motivi per cui lo reputo un pessimo professionista riprendetevelo pure senza rimpianti.ah ti ricordo che chiotti sarà il terzo lungo mentre da voi Eze sarà a dividersi il ruolo con la ...

    non voglio contraddirti per forza ma ....i problemi sotto noi li abbiamo avuti quest'anno !! E molti!! Ben nascosti grzaie ai nostri tecnici ed alla ns organizzazione ma li abbiamo avuti quest'anno. Sulla carta il prossimo ce ne dovrebbero essere molti di meno.

  • Hacker 24/07/2012, 23.54
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 23:50 )

    Anche lui calza le scarpe in pelle di ermellino come joseph o usa quelle in pelle umana?

    Pelle umana mi pare più adeguato....

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 23.50 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/07/2012 @ 23:44 )

    I piedi....bacia i piedi.....

    Anche lui calza le scarpe in pelle di ermellino come joseph o usa quelle in pelle umana?

  • Hacker 24/07/2012, 23.44
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 23:32 )

    Che bravo il Minucci,proprio un santo.baciamo le mani

    I piedi....bacia i piedi.....

  • Hacker 24/07/2012, 23.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo te lo potevi risparmiare. Premesso che MInucci non è un santo fa solo il suo lavoro, non ti viene il sospetto che alcune delle voci che girano siano messe dai procuratori, o semplicemente bufale? Prima di parlare male di una persona magari riflettere un minuto non farebbe male....

  • Hacker 24/07/2012, 23.35
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 21:59 )

    Tra i nomi degli esterni usciti fino ad oggi mi sembra che sia di gran lunga il migliore, tu ritieni di no?se poi mi parli di eurolega il discorso cambia ma non credo che sia il vostro obiettivo o che in giro ci sia di meglio alle cifre che volete sp ...

    Quest'anno il nostro obbiettivo principale è costruire una base di gente affidabile per il nuovo ciclo, non dobbiamo vincere. Al di là del discorso budget se si riparte rifirmando tutti i "vecchi" che nuovo corso è? Se tratteniamo Lavrino Ress e Carra a mio parere è ok per dare una continuità ma poi basta. Green ha già 30 anni, preferisco mille volte un Pullen che ha 23 anni e margini di miglioramento enormi, come play su cui ricostruire. La scelta Green non avrebbe nessun senso.

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 23.32 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 23:30 )

    su questo ti sbagli completamente :MInucci è correttissimo e stai sicuro che Green se trattava con voi non ha messo lingua e se è uscita questa voce messa ad arte da altri lui si metterà in contatto con la vs. società e chiarirà la sua posizione ...

    Che bravo il Minucci,proprio un santo.baciamo le mani

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 23.30 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 23:21 )

    state cominciando a spendere bene: lasciate PAGANDO il passaportato Eze e prendete Chiotti '

    Eze ha Milano ha toppato.ho già spiegato un migliaio di volte i motivi per cui lo reputo un pessimo professionista riprendetevelo pure senza rimpianti.ah ti ricordo che chiotti sarà il terzo lungo mentre da voi Eze sarà a dividersi il ruolo con lavrinovic e forse michelori. Spera che il lituano non abbia problemi fisici altrimenti prevedo molti ma molti problemi per voi sotto canestro

  • steve 24/07/2012, 23.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    su questo ti sbagli completamente :MInucci è correttissimo e stai sicuro che Green se trattava con voi non ha messo lingua e se è uscita questa voce messa ad arte da altri lui si metterà in contatto con la vs. società e chiarirà la sua posizione......te lo garantisco al 100%. Le capacità del Minucci si misurano in altri modi ma sempre nella legalità e lealtà....anche su Hackett è stata milano che si è intromessa su un rapporto aperto a fine gennaio...ripeto vai tranquillo !!! il Minucci ha già telefonato

  • steve 24/07/2012, 23.21
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:33 )

    Questo è vero perché è stato comprovato dai risultati.siena ha saputo spendere bene i suoi tanti soldi a disposizione, cosa che Milano fino alla stagione 2010/2011 non ha saputo fare altrettanto.è anche vero che fino al 2010/2011 la differenza di ...

    state cominciando a spendere bene: lasciate PAGANDO il passaportato Eze e prendete Chiotti '

  • sisisisi 24/07/2012, 23.18
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:52 )

    Perchè non ripetere la stessa operazione di mercato che state facendo con lavrinovic chiedendo al giocatore un piccolo sacrificio economico?mi sembra che si sia ripreso alla grande dagli infortuni e che in coppia con hackett 15/20 minuti a partita l ...

    Non lo so, la discriminante è che di lunghi forti come il lituano ce ne sono veramente pochi da poter prendere...di guardie ce ne sono tante disponibili anche se l'usato sicuro rimas non è semplice da ritrovare, ma è indubbio che ci sono più alternative....cmq dipendesse da me, se lo avesse accettato un ruolo più marginale del solito, lo avrei rifirmato subito....

  • CiccioRho 24/07/2012, 23.17
    Citazione ( CiccioRho 24/07/2012 @ 23:07 )

    http://sportsrc.blogspot.com.es/p/canal-
    online.html per chi vuole vedere USA SPAGNA

    l'han già bloccato... porcazza la miseriazza..

  • CiccioRho 24/07/2012, 23.07

    [ link ] per chi vuole vedere USA SPAGNA

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 23.02 Mobile
    Citazione ( vittor 24/07/2012 @ 22:53 )

    Attenzione, ti consiglio di non scaldarti in questi pannicelli caldi. Difficile che accada, me ne rendo conto, ma potresti avere delle gran brutte sorprese. Evidentemente l'esperienza dello scorso anno ti ha insegnato ben poco.

    Pronto a ricredermi quando troverete degni sostituti di: maccleb,Zisis,kaukenas ed andersen.

  • vittor 24/07/2012, 22.53
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:33 )

    Questo è vero perché è stato comprovato dai risultati.siena ha saputo spendere bene i suoi tanti soldi a disposizione, cosa che Milano fino alla stagione 2010/2011 non ha saputo fare altrettanto.è anche vero che fino al 2010/2011 la differenza di ...

    Attenzione, ti consiglio di non scaldarti in questi pannicelli caldi. Difficile che accada, me ne rendo conto, ma potresti avere delle gran brutte sorprese. Evidentemente l'esperienza dello scorso anno ti ha insegnato ben poco.

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma di sicuro era di gran lunga più alto del nostro.

  • Filmic 24/07/2012, 22.52
    Citazione ( vittor 24/07/2012 @ 22:47 )

    Non pretendo che ve lo ricordiate, ma un mio amico di Avellino mi aveva anticipato questa voce, almeno una ventina di giorni fà, tanto che qui su Sportando chiesi una conferma da altri di questa città, richiesta priva di riscontro. La notizia dunqu ...

    perdonami vittor ma io penso sia una bufala

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.52 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/07/2012 @ 22:40 )

    Parlare di kaukenas in questo momento per me è come girarmi il coltello nella piaga.....vorrei restasse a vita, ma mi rendo conto che questi regolamenti del cavolo a volte ti lasciano poco margine di manovra....per questo mi dispiace da morire se no ...

    Perchè non ripetere la stessa operazione di mercato che state facendo con lavrinovic chiedendo al giocatore un piccolo sacrificio economico?mi sembra che si sia ripreso alla grande dagli infortuni e che in coppia con hackett 15/20 minuti a partita li possa giocare tranquillamente.sono pronto a scommettete che il suo sostituto sarà certamente meno affidabile di lui.

  • Novanta 24/07/2012, 22.50
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:39 )

    Nessuno ha detto che Zisis non abbia preso il colpo di radosevic ma se fino ad un secondo prima stai rantolando per terra non puoi alzarti come un grilli per andare a litigare e gli arbitri in ogni cado non avrebbero dovuto fermare il gioco se non av ...

    Se pratichi od hai praticato uno sport di squadra in cui sono possibili contatti, saprai quanto è doloroso ricevere una ginocchiata nel muscolo della coscia! Per favore, non difendere Rocca. Se io fossi un arbitro (lo scrivo non perchè tifoso di Siena, in fondo a noi ha dato poco fastidio, e poi la penso così anche oggi che ha firmato per Bologna) con me resterebbe in campo 3 minuti ed uscirebbe per falli. Ogni suo movimento è un fallo. In uno sport famoso per il no contact game, ha sempre usato mani ed anche (parte del corpo) contro gli avversari!

  • vittor 24/07/2012, 22.47

    Non pretendo che ve lo ricordiate, ma un mio amico di Avellino mi aveva anticipato questa voce, almeno una ventina di giorni fà, tanto che qui su Sportando chiesi una conferma da altri di questa città, richiesta priva di riscontro. La notizia dunque non mi giunge inaspettata. Il mio commento ? Sono abbastanza d'accordo con "sisisi". Considerando l'atletismo di Eze (se dovesse arrivare) e il tempismo di Sanikidze, lo vedrei positivamente nelle azioni di offesa al canestro avversario. Non dimentichiamoci che questo nano ha fatto fare ottime figure a diversi centri, prima sconosciuti o quasi (vedi l'esempio di L. Johnson)

  • sisisisi 24/07/2012, 22.40
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:19 )

    Fidati ho scritto di tutto su e contro Siena ma mai nulla sui suoi giocatori ad eccezione di stonerook e Zisis per la simulazione.per me kaukenas è e rimane un campione e poi ti assicuro che per valutare un giocatore non guardo come paremetro princi ...

    Parlare di kaukenas in questo momento per me è come girarmi il coltello nella piaga.....vorrei restasse a vita, ma mi rendo conto che questi regolamenti del cavolo a volte ti lasciano poco margine di manovra....per questo mi dispiace da morire se non dovesse rimanere come a sto punto credo sia possibile e probabile, perchè è un esempio di professionalità e poi ancora il suo lo dice eccome....

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.39 Mobile
    Citazione ( Novanta 24/07/2012 @ 22:33 )

    Abbi pazienza ma devo risponderti. E' vero che tutto è soggettivo (a siena, quando giocava un certo Bagnoli, pivot bonsai, che di nome faceva Vario, circolava una battuta: il basket è bello perchè è vario) ma se continui a scrivere della simulazi ...

    Nessuno ha detto che Zisis non abbia preso il colpo di radosevic ma se fino ad un secondo prima stai rantolando per terra non puoi alzarti come un grilli per andare a litigare e gli arbitri in ogni cado non avrebbero dovuto fermare il gioco se non avevano fischiato il fallo.ma non vorrei riaprire anche questo capitolo.per quanto riguarda Rocca ti posso dire che è un giocatore duro,rude,grezzo tecnicamente ma sempre corretto.stonerook no. Ha sempre giocato sporco con cattiveria e voglia di fare male.chiedere al lungo Dell olimpiakos(mi sfugge il nome) nell ultimo quarto di finale di eurolega

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è vero perché è stato comprovato dai risultati.siena ha saputo spendere bene i suoi tanti soldi a disposizione, cosa che Milano fino alla stagione 2010/2011 non ha saputo fare altrettanto.è anche vero che fino al 2010/2011 la differenza di budget era notevole(simile a quella odierna a parti invertite)e che dallo scorso anno anche noi stiamo cominciando a spendere in modo migliore il nostro budget.cmq la vera sfida di Minucci è quella di quest anno fare una squadra competitiva con(come sembrerebbe)meno soldi.ad oggi lo vedo molto male...

  • Novanta 24/07/2012, 22.33
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:19 )

    Fidati ho scritto di tutto su e contro Siena ma mai nulla sui suoi giocatori ad eccezione di stonerook e Zisis per la simulazione.per me kaukenas è e rimane un campione e poi ti assicuro che per valutare un giocatore non guardo come paremetro princi ...

    Abbi pazienza ma devo risponderti. E' vero che tutto è soggettivo (a siena, quando giocava un certo Bagnoli, pivot bonsai, che di nome faceva Vario, circolava una battuta: il basket è bello perchè è vario) ma se continui a scrivere della simulazione di Zisis, quando cento replay hanno fatto vedere il blocco in movimento di Radosevic, e se dici male di Stoonerook parlando poi di Rocca, gran fabbro ed eccelso picchiatore, allora mi sorgono dei dubbi.

  • Filmic 24/07/2012, 22.29
    Citazione ( antiVirus 24/07/2012 @ 19:56 )

    io da non tifoso delle interessate credo sinceramente che la supremazia di siena sia stata tecnico-tattica. nessuno ha giocato come siena. nessuno ha avuto una percentuale di scommesse azzeccate alta come siena. la grandezza di siena è stata il sist ...

    giusto, in questi anni di dominio senese non è vero che non ci sono state squadre forti, come qualcuno sostiene; ad esempio la Roma di Bodiroga se non era meglio, peggio non era di certo e la Mens Sana la sconfisse grazie al sistema di gioco più che alle individualità, caratteristica che ha contraddistinto i successi mensanini in questi 6 anni

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.26 Mobile
    Citazione ( Novanta 24/07/2012 @ 22:20 )

    Non c'è nulla di male a parlare del nostro roster, ma se siamo la squadra di riferimento perchè Milano non ha aspettato la sua definizione per poi adeguarlo al nostro? Non c'è contraddizione?

    Io parlavo da tifoso,non da dirigente di Milano.i ruoli e le competenze sono ben distinti ed è giusto così.

  • Novanta 24/07/2012, 22.20
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 22:15 )

    Non ci vedo nulla di male a parlare del vostro roster.ti spiego subito il perché;1 siete i pluri campioni uscenti e quindi la squadra di riferimento per chi vi vuole battere. 2 è un sito nato apposta per discutere di basket ed è giusto che tutti p ...

    Non c'è nulla di male a parlare del nostro roster, ma se siamo la squadra di riferimento perchè Milano non ha aspettato la sua definizione per poi adeguarlo al nostro? Non c'è contraddizione?

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.19 Mobile
    Citazione ( Novanta 24/07/2012 @ 22:15 )

    Green in questo momento è anche rotto, con tempi abbastanza lunghi. La Mens Sana, dovendo ripartire con un nuovo allenatore e (forse) con un nuovo sistema di gioco non può permettersi di aspettare l'inserimento di un giocatore destinato ad un ruolo ...

    Fidati ho scritto di tutto su e contro Siena ma mai nulla sui suoi giocatori ad eccezione di stonerook e Zisis per la simulazione.per me kaukenas è e rimane un campione e poi ti assicuro che per valutare un giocatore non guardo come paremetro principale la carta d identità. Io mi sarei tenuto il buon mason Rocca...

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.15 Mobile
    Citazione ( Novanta 24/07/2012 @ 22:02 )

    Mi scuso, mi hai appena risposto in parte. Aspetto la risposta alla prima domanda: fondamentalmente a te cosa interessa del roster di Siena? Milano l'ha completato, sei contento, punto. Non tirare sempre in ballo il budget, è diventato noioso, se co ...

    Non ci vedo nulla di male a parlare del vostro roster.ti spiego subito il perché;1 siete i pluri campioni uscenti e quindi la squadra di riferimento per chi vi vuole battere. 2 è un sito nato apposta per discutere di basket ed è giusto che tutti parlino del mercato sia della propria squadra che delle altre.

  • Novanta 24/07/2012, 22.15
    Citazione ( brianzabiancorossa 24/07/2012 @ 21:59 )

    Tra i nomi degli esterni usciti fino ad oggi mi sembra che sia di gran lunga il migliore, tu ritieni di no?se poi mi parli di eurolega il discorso cambia ma non credo che sia il vostro obiettivo o che in giro ci sia di meglio alle cifre che volete sp ...

    Green in questo momento è anche rotto, con tempi abbastanza lunghi. La Mens Sana, dovendo ripartire con un nuovo allenatore e (forse) con un nuovo sistema di gioco non può permettersi di aspettare l'inserimento di un giocatore destinato ad un ruolo importante quanto quello di play. Il nostro obiettivo in eurolega è passare alle top 16, punto. Però devi essere più coerente, perchè spesso hai scritto che Siena è una squadra di vecchi e poi ci consigli Kaukenas che anche fisicamente non è messo bene.

  • Novanta 24/07/2012, 22.02

    Mi scuso, mi hai appena risposto in parte. Aspetto la risposta alla prima domanda: fondamentalmente a te cosa interessa del roster di Siena? Milano l'ha completato, sei contento, punto. Non tirare sempre in ballo il budget, è diventato noioso, se continui così mi aspetto che ad inizio campionato invece che di basket si ricominci con gli arbitraggi e così via.

  • brianzabiancorossa 24/07/2012, 22.01 Mobile
    Citazione ( Novanta 24/07/2012 @ 21:57 )

    Ma possibile che se non offendi non riesci a scrivere? In precedenza (ore 19,41) ti ho fatto delle domande di basket, Se possibile cerca di rispondermi im modo educato, perchè ritengo di non averti offeso.

    Hai letto il messaggio a cui ho risposto prima di scrivere?

Pagina di 3