Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2012, 10.22 Rumors

Mens Sana, si lavora per trattenere Ksistof Lavrinovic

Il lungo lituano è al momento free agent

Serie A

La Mens Sana dopo i colpi Hackett e Sanikidze è sempre attiva sul mercato per completare il roster del nuovo progetto guidato da Luca Banchi. La società campione d'Italia sta lavorando molto sul mercato in uscita cercando di piazzare sia Bo McCalebb che David Andersen. Le cessioni dei due big, con rispettivo buyout in entrata, permetterebbero a Siena di operare con maggiore libertà sul mercato.

McCalebb è corteggiatissimo dal Fenerbahce e dall'Unics Kazan che stanno facendo una 'guerra' per accaparrarselo mentre David Andersen piace sia al CSKA Mosca che al Fenerbahce (che ha però firmato Mike Batiste).

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Mens Sana spera di trattenere Ksistof Lavrinovic. Il lungo lituano è free agent, come confermato da Ferdinando Minucci che non ha però perso le speranze di farlo rimanere ancora in Toscana.
Lavrinovic è reduce da una stagione difficile con l'ennesima operazione alla schiena ma ciò gli ha permesso comunque di essere decisivo nelle fasi calde del torneo italiano, chiuso con una media di 11.3 punti e 5 rimbalzi.

Nelle ultime ore si registra anche l'interesse di Siena nei confronti di Lazar Hayward. Il giocatore ha disputato 26 incontri in NBA con i Thunder nella passata stagione segnando 1 punto di media. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • sisisisi 19/07/2012, 11.28

    Sulla nazione di oggi c'è scritto che ci sono buone probabilità che rimanga a siena, e di solito quando lo scrive la nazione la cosa è ben avviata, così come l'ingaggio di eze....articolo riportato su worldbasket.cöm.....

  • Shiningbasket 15/07/2012, 10.40 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/07/2012 @ 03:29 )

    Macvan sarebbe una grande presa, ma credo sia una bufalissima, penso dopo l'eurolega che ha giocato possa trovare squadre più ambiziose e danarose. Certo se arrivasse lui allora si lascia fuori il Kanguro?

    Spero proprio di si!

  • Hacker 15/07/2012, 03.29

    Macvan sarebbe una grande presa, ma credo sia una bufalissima, penso dopo l'eurolega che ha giocato possa trovare squadre più ambiziose e danarose. Certo se arrivasse lui allora si lascia fuori il Kanguro?

  • sisisisi 15/07/2012, 01.19
    Citazione ( steve 15/07/2012 @ 01:12 )

    prima dei 2 anni Nba nella Ncaa ha giocato 3 anni realizzando mediamente 15 pts. m/g e 7 rbs. (Basketsiena.info) . Sara una bufala quella di Worldbasket.it dei forti interessamenti Mens Sana per MILAN MACVAN ?

    Ma di macvan che te ne fai? Un altro 4...!? Hayward è una scommessa bella e buona....i numeri di là dall'oceano non fanno testo per me....

  • steve 15/07/2012, 01.12
    Citazione ( raspo3punti 14/07/2012 @ 11:54 )

    Ma Hayward avendo 1 punto di media,quelli che si vedono su youtube sono gli unici canestri che ha fatto in carriera? :-D

    prima dei 2 anni Nba nella Ncaa ha giocato 3 anni realizzando mediamente 15 pts. m/g e 7 rbs. (Basketsiena.info) . Sara una bufala quella di Worldbasket.it dei forti interessamenti Mens Sana per MILAN MACVAN ?

  • raspo3punti 14/07/2012, 11.54

    Ma Hayward avendo 1 punto di media,quelli che si vedono su youtube sono gli unici canestri che ha fatto in carriera? :-D

  • SuitedConnectors 14/07/2012, 11.35 Mobile

    Sveglia signori, Lavrinovic va in Turchia o Russia ? Con contratto milionario poi ??? Ahaha e quando le passa le visite mediche ?????? Ma non scherziamo, il,vampiro Sto arrivando! Benissimo che lo stallo e' proprio questo: sconto e rimani a finire la carriera in ambiente amichevole, sereno etc. Altrimenti esercito l' uscita ( ci sarà davvero ?) e vai dove ....dove ti fanno corrompere il medico !

  • steve 14/07/2012, 09.43

    ora ci mancava solo il lazer....sì perchè io conoscevo il lazer, i raggi lazer, non certo Hayward . Questa deve essere una pescata di Crespi! Sono andato a vedere su you tube ma .....molte chiacchiere (interviste) e poco gioco! Però dalle chiacchiere deve essere un bravo ragazzo, ovvero la testa giusta sembra esserci....non è, in parole brevi, un Summers...il problema dei letti corti e dei posti in aereo non lo dovrebbe avere

  • steve 14/07/2012, 09.43

    ora ci mancava solo il lazer....sì perchè io conoscevo il lazer, i raggi lazer, non certo Hayward . Questa deve essere una pescata di Crespi! Sono andato a vedere su you tube ma .....molte chiacchiere (interviste) e poco gioco! Però dalle chiacchiere deve essere un bravo ragazzo, ovvero la testa giusta sembra esserci....non è, in parole brevi, un Summers...il problema dei letti corti e dei posti in aereo non lo dovrebbe avere

  • steve 14/07/2012, 09.05
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 02:15 )

    Piango.......

    la notte mi ha portato giudizio! Lavrinovic è rotto bene e npn merita tanti sacrifici. Lui con la sua salute (come fanno in molti) bleffa,,,,nasconde,ma ha una schiena marcia. Non potrà giocare ! Quello che ha fatto per le finali lo ha fatto per giocarsi il rinnovo ma era carico di antidolorifici !!! QUINDI per 4/5 eurini si può tenere .....di più no !! Mi dispiace sisisi (4/5 = 400/500)

  • Hacker 14/07/2012, 02.15
    Citazione ( steve 14/07/2012 @ 02:04 )

    Bona..notte è buio !!! Non mi chiamano ma vado a letto con un ripensamento : Pullen resta negli states . Che fai Hacker ti sveni !!!!

    Piango.......

  • sisisisi 14/07/2012, 02.08
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 01:57 )

    il problema è il solito conto algebrico sui passaporti..... se non ci fossero state limitazioni forse ci si poteva ragionare insieme, ma così.....

    Lo so, accettasse di fare turnover in campionato dato che anche lui secondo me, aldilà di quello che dice steve, si è reso conto che non può più fare 25 minuti a partita....poi in europa magari dentro lui e fuori ad esempio maestranzi se gioca come terzo play( la butto lì, senza considerare l'aspetto economico della cosa, che cmq sensazione mia, non sarebbe un ostacolo insormontabile)

  • steve 14/07/2012, 02.04

    Bona..notte è buio !!! Non mi chiamano ma vado a letto con un ripensamento : Pullen resta negli states . Che fai Hacker ti sveni !!!!

  • steve 14/07/2012, 02.04

    Bona..notte è buio !!! Non mi chiamano ma vado a letto con un ripensamento : Pullen resta negli states . Che fai Hacker ti sveni !!!!

  • steve 14/07/2012, 01.59
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 01:52 )

    ahahah..... diciamo che in questo caso se lui vuole trovare più quattrini forse ci riesce, in Turchia o Russia qualcosa trova di sicuro. Qui trova un ambiente che gli vuole bene e lo ha aspettato anche quando ha avuto problemi, e soprattutto ricadut ...

    Ferdinando ha sempe avuto un grande cuore, un grande 'ulo (ci v'ole anche quello), dei grandi 'oglioni...è l'uomo della C mezza mangiata (toscana). Ma certamente lavri deve capire che se va in turchia o russia fa la fine del su' fratello ....li non aspettano nessuno lo mettono da una parte !

  • Hacker 14/07/2012, 01.57
    Citazione ( sisisisi 14/07/2012 @ 01:42 )

    Poi, figurati, io terrei anche kaukenas come esempio nello spogliatoio e se accettasse un ruolo un pò più marginale come minutaggio...

    il problema è il solito conto algebrico sui passaporti..... se non ci fossero state limitazioni forse ci si poteva ragionare insieme, ma così.....

  • steve 14/07/2012, 01.53
    Citazione ( sisisisi 14/07/2012 @ 01:42 )

    Poi, figurati, io terrei anche kaukenas come esempio nello spogliatoio e se accettasse un ruolo un pò più marginale come minutaggio...

    ora te v'oi troppo !! Andiamo via !! Non ci sono i soldi per lo spogliatoio !!! Sinceramente nel roster potrebbe essere di troppo ...lui vuol giocare e sinceramente non mi sembra più il caso di darli tanti minuti. Ricordati che fine ha fatto a madrid quando non era stato messo un pò più in fondo alla panchina ! Rimas non è facile da gestire (ricordati i precedento)

  • Hacker 14/07/2012, 01.52
    Citazione ( steve 14/07/2012 @ 01:47 )

    no non ci sono dubbi ! i discorsi di Hacker son quelli che il grande capo fa a lavri per i soldi: sei vecchio, sei rotto, appena trombi, ne fai una su dieci, mi costi più di busti.!!!

    ahahah..... diciamo che in questo caso se lui vuole trovare più quattrini forse ci riesce, in Turchia o Russia qualcosa trova di sicuro. Qui trova un ambiente che gli vuole bene e lo ha aspettato anche quando ha avuto problemi, e soprattutto ricadute di problemi. Altrove forse (forse?) sarebbero stati più stronzi..... Steve vedi che alla fine Ferdinando è un cuore d'oro!

  • steve 14/07/2012, 01.47
    Citazione ( sisisisi 14/07/2012 @ 01:32 )

    Steve, adesso non esageriamo....il mi'ulo mi garba parecchio che resti vergine! :-) ovviamente la logica è quella di firmarlo al ribasso visto il rischio che hacker prospettava e che in effetti è reale dopo gli ultimi due anni.

    no non ci sono dubbi ! i discorsi di Hacker son quelli che il grande capo fa a lavri per i soldi: sei vecchio, sei rotto, appena trombi, ne fai una su dieci, mi costi più di busti.!!!

  • sisisisi 14/07/2012, 01.42
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 01:38 )

    Si si ma sul talento non si discute. Comunque se si deciderà di tenerlo sarò contento, giusto per chiarire. Anche perchè come dice sisisisi alternative purtroppo non ci sono, o costano tanto troppo, o sono dei rischi. C'era Donatas ma anche lui ha ...

    Poi, figurati, io terrei anche kaukenas come esempio nello spogliatoio e se accettasse un ruolo un pò più marginale come minutaggio...

  • Hacker 14/07/2012, 01.38
    Citazione ( woodstock 14/07/2012 @ 01:11 )

    tutto vero....... però potrebbe dare quei 15-20 minuti di qualità per aprire gli spazzi per le penetrazioni con i suoi tiri da 3....... arma utile al giorno d'oggi......... P.S. ovviamente il mio commento "ago" non era rivolto a te, che rispondest ...

    Si si ma sul talento non si discute. Comunque se si deciderà di tenerlo sarò contento, giusto per chiarire. Anche perchè come dice sisisisi alternative purtroppo non ci sono, o costano tanto troppo, o sono dei rischi. C'era Donatas ma anche lui ha firmato di là, mi pare. Con i soldi che stanno mettendo dentro russe e turche oltre alle solite note, non si combatte. I contratti assurdi di cui si legge ogni giorno insegnano.....

  • sisisisi 14/07/2012, 01.32
    Citazione ( steve 14/07/2012 @ 01:28 )

    vabbè sto zitto!!! su lavri anche il grande capo ho l'idea la pensi come noi con la differenza che noi gli si darebbe anche il 'ulo mentre lui anche i soldi glieli farebbe appena annusare !!! per le sue tasche ti vende rosannina!

    Steve, adesso non esageriamo....il mi'ulo mi garba parecchio che resti vergine! :-) ovviamente la logica è quella di firmarlo al ribasso visto il rischio che hacker prospettava e che in effetti è reale dopo gli ultimi due anni.

  • steve 14/07/2012, 01.28
    Citazione ( sisisisi 14/07/2012 @ 01:18 )

    Proprio perchè non l'ha mai fatti, se continui così sono certo che li farà! :-)

    vabbè sto zitto!!! su lavri anche il grande capo ho l'idea la pensi come noi con la differenza che noi gli si darebbe anche il 'ulo mentre lui anche i soldi glieli farebbe appena annusare !!! per le sue tasche ti vende rosannina!

  • sisisisi 14/07/2012, 01.18
    Citazione ( steve 14/07/2012 @ 01:15 )

    ma che gufare !! ma te un 'asino volare lo hai mai visto ? Quando ha mai fatto 30 punti Langford? nemmeno quando giocava a basket (Biella Bologna)......mi farebbe piacere si mettesse in testa di farli 30 punti!

    Proprio perchè non l'ha mai fatti, se continui così sono certo che li farà! :-)

  • steve 14/07/2012, 01.15
    Citazione ( sisisisi 14/07/2012 @ 01:08 )

    Eh ma allora insisti...!? Per favore, non sfidiamo la sorte....cambiamo argomento!

    ma che gufare !! ma te un 'asino volare lo hai mai visto ? Quando ha mai fatto 30 punti Langford? nemmeno quando giocava a basket (Biella Bologna)......mi farebbe piacere si mettesse in testa di farli 30 punti!

  • woodstock 14/07/2012, 01.11
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 00:56 )

    Stesse bene tutto l'anno potrebbe anche esserlo, certo andare come 5 titolare con uno che è reduce da 2 operazioni alla schiena, e che negli ultimi 3 anni è stato più fermo che arruolabile, di 33 anni, mi pare un rischio e-n-o-r-m-e.

    tutto vero....... però potrebbe dare quei 15-20 minuti di qualità per aprire gli spazzi per le penetrazioni con i suoi tiri da 3....... arma utile al giorno d'oggi......... P.S. ovviamente il mio commento "ago" non era rivolto a te, che rispondesti con simpatia...... ;-)

  • sisisisi 14/07/2012, 01.11
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 00:56 )

    Stesse bene tutto l'anno potrebbe anche esserlo, certo andare come 5 titolare con uno che è reduce da 2 operazioni alla schiena, e che negli ultimi 3 anni è stato più fermo che arruolabile, di 33 anni, mi pare un rischio e-n-o-r-m-e.

    Hacker, io posso essere anche daccordo, ma se come sembra si prende dei lunghi non proprio tecnicamente eccellenti....lavrinovic o uno come lui ci vole come il pane....il problema è: dove lo trovi uno con le sue caratteristiche a buon prezzo!? ( per favore non dirmi in america perchè il 90% saltano e basta!)

  • steve 14/07/2012, 01.10
    Citazione ( Maz199 13/07/2012 @ 20:24 )

    Siena non sarà la squadra da battere la prossima stagione. DI fatto sono andati/andranno via tutti o quasi. VIa la coppia di play, via le guardie e probabilmente 3 dei 4 lunghi. Milano parte stra favorita ( come tutte le estati tra l'altro ) .. poi ...

    le squadre non si fanno con i nomi ......o per lo meno con certi nomi : Langford Hendrix ...il primo mi ricorda la storia di Nocholas .....buono quando era a Biella e Bologna come Nicholas a Livorno poi hanno vissuto di eredità

  • sisisisi 14/07/2012, 01.08
    Citazione ( steve 14/07/2012 @ 01:03 )

    se ci sarà Coleman non lo so ...potrebbe anche non venire con l'interessamento a hayward ma una cosa e certa ....Langford un trentello non lo fa nemmeno se si mette a piangere NON c'è gufata (non caposco perchè) che tenga!!!

    Eh ma allora insisti...!? Per favore, non sfidiamo la sorte....cambiamo argomento!

  • steve 14/07/2012, 01.03
    Citazione ( sisisisi 14/07/2012 @ 00:14 )

    Eccola là....dopo questa gufata ci siamo assicurati nelle partite contro di noi almeno due trentelli di langford conditi da 10 assists.....:-)

    se ci sarà Coleman non lo so ...potrebbe anche non venire con l'interessamento a hayward ma una cosa e certa ....Langford un trentello non lo fa nemmeno se si mette a piangere NON c'è gufata (non caposco perchè) che tenga!!!

  • Hacker 14/07/2012, 00.56
    Citazione ( woodstock 14/07/2012 @ 00:43 )

    L' ago della bilancia è se rimane Lavrinovic o no......." A buon intenditor poche parole........."

    Stesse bene tutto l'anno potrebbe anche esserlo, certo andare come 5 titolare con uno che è reduce da 2 operazioni alla schiena, e che negli ultimi 3 anni è stato più fermo che arruolabile, di 33 anni, mi pare un rischio e-n-o-r-m-e.

  • woodstock 14/07/2012, 00.43

    L' ago della bilancia è se rimane Lavrinovic o no......." A buon intenditor poche parole........."

  • sisisisi 14/07/2012, 00.24

    Semmai io avrei dei dubbi sulla coppia pullen coleman....tralasciando la questione play.....se prendo coleman per me devo prendere un'ala forte forte da tre punti....sennò magari prendo un'ala tuttofare e mi tengo kaukenas

  • sisisisi 14/07/2012, 00.21
    Citazione ( kiana 13/07/2012 @ 21:53 )

    ma perchè non ci si libera di pancera e si tiene andersen?questo lazzaro poi si prende a scatola chiusa?Rischiamo un altro flop come con summers?Io non credo a una parola sia delle cessioni che degli acquisti finchè non saranno determinati,spero i ...

    A parità di salute mi tengo il lituano sempre....

  • sisisisi 14/07/2012, 00.14
    Citazione ( steve 13/07/2012 @ 18:42 )

    io oltre ad essere più ottimista di te sono anche più realista . La Mens sana in linea di massima è Pullen, Hackett, Coleman, Moss, (Hayward?), Kangur, Sanikidze, Lavrinovic, Eze ecc ecc (in linea di massima) . Con il solito buon lavoro la vedo u ...

    Eccola là....dopo questa gufata ci siamo assicurati nelle partite contro di noi almeno due trentelli di langford conditi da 10 assists.....:-)

  • vittor 13/07/2012, 23.44
    Citazione ( kiana 13/07/2012 @ 21:53 )

    ma perchè non ci si libera di pancera e si tiene andersen?questo lazzaro poi si prende a scatola chiusa?Rischiamo un altro flop come con summers?Io non credo a una parola sia delle cessioni che degli acquisti finchè non saranno determinati,spero i ...

    Io non capisco questa continuo riferimento alla bidonata Summers, come se in Italia l'americano sbagliato lo abbia ingaggiato solo Minucci. Il "fenomeno" Arrigoni, l'anno scorso firmò un certo Lighty, sbagliando di grosso. Per questo si temono i "bidoni" di Minucci (che l'anno prima portò in Italia un certo Hairston), mentre lo sbaglio di Arrigoni è un caso. Non conosco questo sig. Hayward e non oso pronunciarmi al riguardo, ma neanche mi azzardo a pensare che sia un nuovo Summers. Che Diamine. Già che ci sono un'amichevole tiratina d'orecchi a "mcALEb". Se si si citano frasi latine, sarebbe bene farlo correttamente, magari accompagnandole con la relativa traduzione. La frase corretta di Appio Claudio (letterato romano del IV secolo a.C.) è la seguente "Est unusquisque faber ipsae suae fortunae", che si traduce in "Ognuno è artefice della propria fortuna"

  • mcALEb 13/07/2012, 22.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    azz... non ci avevo pensato bisogna vedè se resuscita o se ci si mette una pietra(tombale) sopra!chi vivrà vedrà...

  • mcALEb 13/07/2012, 22.01
    Citazione ( kiana 13/07/2012 @ 21:53 )

    ma perchè non ci si libera di pancera e si tiene andersen?questo lazzaro poi si prende a scatola chiusa?Rischiamo un altro flop come con summers?Io non credo a una parola sia delle cessioni che degli acquisti finchè non saranno determinati,spero i ...

    ma nun t'hanno chiamato per fa la pubblicità di euronics "l'ottimismo è il sale della vita"...e su col morale...il buon lazzaro è stato chiamato con la 30esima scelta al draft non è l'ultimo dei porelli...vedrai che Kristo e Lazzaro ci fanno il miracolo

  • kiana 13/07/2012, 21.53

    ma perchè non ci si libera di pancera e si tiene andersen?questo lazzaro poi si prende a scatola chiusa?Rischiamo un altro flop come con summers?Io non credo a una parola sia delle cessioni che degli acquisti finchè non saranno determinati,spero in eze prima di tutto e poi si vedrà.Buon summer basket a tutti....

  • mcALEb 13/07/2012, 20.39

    secondo me l'anno prossimo il campionato possono perderlo solo i meneghini siena parte in seconda fila alla pari di cantu che zitta zitta ha messo in piedi un ottima squadra...omnius faber est fortunae suae...

  • Maz199 13/07/2012, 20.24

    Siena non sarà la squadra da battere la prossima stagione. DI fatto sono andati/andranno via tutti o quasi. VIa la coppia di play, via le guardie e probabilmente 3 dei 4 lunghi. Milano parte stra favorita ( come tutte le estati tra l'altro ) .. poi ovvio che se siena prende Diamantidis,Navarro e altri top ne riparliamo.

  • Hacker 13/07/2012, 20.24
    Citazione ( mcALEb 13/07/2012 @ 20:19 )

    mi sono espresso male non volevo dire piu forte...ma che,compatibilmente con gli obbiettivi non piu eurolega,magari sarà una squadra piu SANA,con meno infortuni e che prenda qualche rimbalzo in piu senza aspettare che la boccia gli cada tra le bracc ...

    Sono d'accordo con te e Steve. Non sarà una squadra più forte come talento ed esperienza, ovviamente, ma più atletica, più giovane, meno soggetta ai continui acciacchi, e soprattutto costruita con più logica, perchè anno scorso una volta fallito Summers, non ci s'è capito più niente.....

  • mcALEb 13/07/2012, 20.19
    Citazione ( Novanta 13/07/2012 @ 19:48 )

    Scusami ma al momento non sono troppo d'accordo con te! A livello play nemmeno ci si avvicina al duo McA,/Zizis, oltretutto Hackett mi sembra più guardia che play, Coleman deve dimostrare di valere Kaukenas in salute, Moss ed eventualmente Lavrinovi ...

    mi sono espresso male non volevo dire piu forte...ma che,compatibilmente con gli obbiettivi non piu eurolega,magari sarà una squadra piu SANA,con meno infortuni e che prenda qualche rimbalzo in piu senza aspettare che la boccia gli cada tra le braccia...insomma una squadra costruita meglio senza i difetti strutturali che quella dell'anno passato ha purtroppo evidenziato...perche ad esempio kaukenas sarà piu forte di coleman ma fori tutto l'anno con il crociato rotto 'un ti serve a nulla...

  • Hacker 13/07/2012, 20.01

    Per chi critica gli eventuali arrivi di Pullen e Coleman farei solo notare che in passato raramente abbiamo toppato sugli usa pescati in italia, anche dalla legadue, molto più difficile è azzeccare l'acquisto pescando di là dall'oceano, perchè per quanto possa valere la summer league, un conto è avere sott'occhio un giocatore per un campionato intero, un conto è vederlo 3 settimane d'estate. Per me sarebbero 2 ottime prese, anche perchè conoscono il campionato italiano, ripartire con tre usa nuovi pescati oltreoceano sarebbe un rischio enorme, con un altro caso Summers a quel punto molto probabile. Su Lavrino ripeto la mia convinzione che alla fine andrà via. Vedremo.

  • RockyRaccoon 13/07/2012, 19.49 Mobile
    Citazione ( steve 13/07/2012 @ 18:42 )

    io oltre ad essere più ottimista di te sono anche più realista . La Mens sana in linea di massima è Pullen, Hackett, Coleman, Moss, (Hayward?), Kangur, Sanikidze, Lavrinovic, Eze ecc ecc (in linea di massima) . Con il solito buon lavoro la vedo u ...

    Ma sulla coppia Pullen-Coleman,come mai sei così sicuro?

  • Novanta 13/07/2012, 19.48
    Citazione ( mcALEb 13/07/2012 @ 18:53 )

    be se la squadra sinceramente a me piace piu di quella dell'anno scorso...giovane e atletica...un giocatore che secondo me potrebbe diventare molto molto forte è pullen...deve migliorare le scelte di tiro ma ha grandi qualità...speriamo in bene

    Scusami ma al momento non sono troppo d'accordo con te! A livello play nemmeno ci si avvicina al duo McA,/Zizis, oltretutto Hackett mi sembra più guardia che play, Coleman deve dimostrare di valere Kaukenas in salute, Moss ed eventualmente Lavrinovic c'erano anche la scorsa stagione, Eze, anche se con caratteristiche completamente diverse, per me non vale Andersen. Forse meglio in difesa ma pericolosità in attacco molto inferiore. Bisogna aspettare il completamento del roster, soprattutto per quello che riguarda gli italiani, al momento ne mancano 4 (o tre se arriva veramente Eze), Personalmente, se abbassa le pretese, non disdegnerei Mancinelli.

  • steve 13/07/2012, 19.31
    Citazione ( mcALEb 13/07/2012 @ 19:12 )

    tornanado all'argomento pullen visto come sta giocando in summer league ed essendo il suo obbiettivo dichiarato l'NBA penso che potrebbe ottenere un contratto di la dell'oceano...peccato

    speriamo di no !!! ed allora perchè il passaporto rumeno che potrebbe renderli meno nella Nba. E ancora giovane per la Nba ....poi lui vuole e deve giocare non guardare i mostri sacri...... poi siena sul mercato non sta cercando un play ...attualmente negli usa sta cercando una ala e solo quella ! io spero che tutto vada a buon fine ...grande ferdinando!!!

  • mcALEb 13/07/2012, 19.12
    Citazione ( steve 13/07/2012 @ 19:09 )

    anche io la vedo un gran bella squadra... se il gioco viene recepito in tempi brevi (lo credo dato le caratteristiche dei singoli) la vedo una squadra che nel corso della stagione avrà meno problematiche di quella della passata stagione. Un lavoro d ...

    tornanado all'argomento pullen visto come sta giocando in summer league ed essendo il suo obbiettivo dichiarato l'NBA penso che potrebbe ottenere un contratto di la dell'oceano...peccato

  • steve 13/07/2012, 19.09
    Citazione ( mcALEb 13/07/2012 @ 18:53 )

    be se la squadra sinceramente a me piace piu di quella dell'anno scorso...giovane e atletica...un giocatore che secondo me potrebbe diventare molto molto forte è pullen...deve migliorare le scelte di tiro ma ha grandi qualità...speriamo in bene

    anche io la vedo un gran bella squadra... se il gioco viene recepito in tempi brevi (lo credo dato le caratteristiche dei singoli) la vedo una squadra che nel corso della stagione avrà meno problematiche di quella della passata stagione. Un lavoro difficile e grosso il Minucci lo deve fare su Lavrinovic che credo al momento siail lavoro più difficile a vedere dalle dichiarazioni fatte a RadioBasket...sta adoperando tutte le sue armi per ottenere quello che vuole: mantenerlo spendendo meno...molto meno. Ci riuscira? Lo scopriremo solo vivendo dice una canzone!!!

  • mcALEb 13/07/2012, 19.03
    Citazione ( mcALEb 13/07/2012 @ 18:53 )

    be se la squadra sinceramente a me piace piu di quella dell'anno scorso...giovane e atletica...un giocatore che secondo me potrebbe diventare molto molto forte è pullen...deve migliorare le scelte di tiro ma ha grandi qualità...speriamo in bene

    *se la squadra fosse questa

Pagina di 3