Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/07/2012, 17.03 Ufficiale

Siena, ufficiale la firma di Daniel Hackett

Il giocatore firma alla Mens Sana

Serie A

La Mens Sana Basket comunica di aver ingaggiato con contratto biennale la guardia italiana Daniel Hackett, che ha giocato nelle ultime due stagioni con la maglia della Scavolini Siviglia Pesar

Daniel Hackett è nato a Forlimpopoli (FC) il 19 dicembre 1987 ed è cresciuto nel settore giovanile della Victoria Libertas Pesaro, prima di trasferirsi, nel 2003 all'età di 15 anni, negli States all'high school di St. John Bosco di Bellflower a Los Angeles, per studiare e giocare a pallacanestro. Dopo la parentesi molto positiva alla high school, accetta una borsa di studio dalla prestigiosa University of Southern California (USC) giocando fin dal suo primo anno come playmaker titolare nei Trojans, con i quali conquista in tutte e tre le stagioni la partecipazione al torneo NCAA e nel 2009 anche, per la prima volta nella storia di USC, il titolo di Conference. Nella stagione 2009-10 approda nel campionato italiano di Serie A alla Benetton Treviso, con la quale disputa anche l'Eurocup. L’estate successiva firma per la Scavolini Siviglia facendo così ritorno nella sua Pesaro. La sua prima stagione con la Vuelle la chiude come miglior marcatore del club marchigiano, 14.3 punti per gara in 30 incontri disputati, mentre nell’ultimo campionato ha chiuso con 11 punti di media in 31,4 minuti.

HACKETT E LA NAZIONALE Nell'estate 2011 ha partecipato con la nazionale italiana agli europei in Lituania. L'11 Marzo 2012, in occasione dell'All Star Game di Pesaro, trascina la nazionale italiana alla vittoria sulla selezione straniera realizzando 27 punti e guadagnandosi il titolo di MVP della partita.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 227 Commenti

Pagina di 5

  • steve 10/07/2012, 08.17
    Citazione ( SteveNash96 07/07/2012 @ 13:11 )

    Ma quindi ora come sarebbe il quintetto di Siena?

    con i rumors la squadra è già fatta 12/12 la con le firme non si fa quintetto

  • SteveNash96 07/07/2012, 13.11 Mobile

    Ma quindi ora come sarebbe il quintetto di Siena?

  • steve 07/07/2012, 01.36
    Citazione ( Rio 06/07/2012 @ 15:05 )

    a me l'ha detto stamattina una persona che solitamente è ben informata sulla mens sana, dato che non ho trovato nessuna conferma in giro per il web volevo sapere il parere di qualcuno che sicuramente ne sa più di me...

    l'UNICO a saperlo veramente è il Minucci che in questo momento mi sembra molto impegnato nelle vendite!! Nel mercato d'ingresso TIENE TUTTO IN CALDO ma niente più (quindi in caldo c'è anche Pullen)

  • steve 07/07/2012, 01.36
    Citazione ( Rio 06/07/2012 @ 15:05 )

    a me l'ha detto stamattina una persona che solitamente è ben informata sulla mens sana, dato che non ho trovato nessuna conferma in giro per il web volevo sapere il parere di qualcuno che sicuramente ne sa più di me...

    l'UNICO a saperlo veramente è il Minucci che in questo momento mi sembra molto impegnato nelle vendite!! Nel mercato d'ingresso TIENE TUTTO IN CALDO ma niente più (quindi in caldo c'è anche Pullen)

  • Hacker 06/07/2012, 16.59
    Citazione ( steve 06/07/2012 @ 09:51 )

    La risoluzione dell'enigma posto sotto potrebbe essere arrivata oggi: Pullen comunitario. Hacher sarebbe felicissimo perchè il suo nome lo ha più volte fatto in tempi non sospetti. (se non erro)

    Beh Pullen rumeno (apparte la solita buffonata in se) mi pare ottimo ottimo, io sarei contento. e se arriva anche coleman meglio. saremmo a posto con 3 play/guardie da ruotare.

  • Rio 06/07/2012, 15.05
    Citazione ( steve 06/07/2012 @ 14:17 )

    se si parla e si scrive per fare I GRANDI è una cosa se lo si fa seriamente è un'altra quindi ....... io sinceramente non so nulla in merito, non so se firma fra ina settimana pechè non sapevo e non SO di un contatto fra Ms ed il giocatore . PERO' ...

    a me l'ha detto stamattina una persona che solitamente è ben informata sulla mens sana, dato che non ho trovato nessuna conferma in giro per il web volevo sapere il parere di qualcuno che sicuramente ne sa più di me...

  • steve 06/07/2012, 14.17
    Citazione ( Rio 06/07/2012 @ 12:54 )

    visto che hai tirato in ballo pullen, vorrei sapere se sia vero che la prossima settimana firmerà per siena oppure se si tratta solo di una voce infondata

    se si parla e si scrive per fare I GRANDI è una cosa se lo si fa seriamente è un'altra quindi ....... io sinceramente non so nulla in merito, non so se firma fra ina settimana pechè non sapevo e non SO di un contatto fra Ms ed il giocatore . PERO' avendo ben presente la situazione della menssana e quella delle altre squadre la cosa la vedo molto probabile. Chi potrebbe ineressarsi di un play con pass-comunitario? Milano mi sembra stia facendo la sua scelta (Stipcevic), Cantù riporta Tabu, la vedo più enigmatica ma non credo poi ....... a me sembra proprio il comunitario che cercava Siena (esperienza con Coleman) ma la logica non mi autorizza a credere e dire ciò che non so

  • Rio 06/07/2012, 12.54
    Citazione ( steve 06/07/2012 @ 09:51 )

    La risoluzione dell'enigma posto sotto potrebbe essere arrivata oggi: Pullen comunitario. Hacher sarebbe felicissimo perchè il suo nome lo ha più volte fatto in tempi non sospetti. (se non erro)

    visto che hai tirato in ballo pullen, vorrei sapere se sia vero che la prossima settimana firmerà per siena oppure se si tratta solo di una voce infondata

  • steve 06/07/2012, 09.51

    La risoluzione dell'enigma posto sotto potrebbe essere arrivata oggi: Pullen comunitario. Hacher sarebbe felicissimo perchè il suo nome lo ha più volte fatto in tempi non sospetti. (se non erro)

  • steve 06/07/2012, 09.43
    Citazione ( sisisisi 05/07/2012 @ 23:55 )

    Se mccaleb non rimane prendono coleman + play vero....se resta mccaleb per me vanno su una guardia più tiratrice....poi per me e spero sia così kaukenas resta

    quoto la prima parte ...la seconda no perchè la penso come Hacker (Mc.Calebb parte sicuramente). Tornando alla prima parte dici: via Mc.Calebb arriva Coleman + play ........ ma Hachett (che hai già) dove lo metti! A fare la guardia? Ma hai preso Coleman. A fare il play? Ed allore quel + play c'entra poco. Tante nostre perplessità mi fanno pensare 1) che Coleman non arrivi ed allora arriva unl play-play con Hachett a fare la guardia 2) che si opti per falsi play (come Mc.calebb) con un eventuale terzo nelle rotazioni fra Hackett, Coleman, X che logicamente giocherà in tempi ridotti ma con caratteristiche di play (all'occorrenza)

  • steve 06/07/2012, 09.30
    Citazione ( Hacker 06/07/2012 @ 00:04 )

    Kaukenas poteva essere rinnovato entro il 30 giugno, non si è saputo nulla. Ne deduco che parte. D'altra parte il discorso è similare a Lavrinovic, qual'è l'integrità fisica? E poi gli fanno fare pure le Olimpiadi.... per me non resta. Lester è ...

    OK!!! BMc parte .... l'incertezza è solo nella cifra. Diciamocela ....Mc.calebb Pianigiani lo ha fatto giocare play ma un play-play non lo è tanto è vero che nella Macedonia fa più la guardia; noi nel momento del bisogno (di un play vero) tiravamo fuori Zisis. Quindi la partenza di Mc. Calebb crea più vuoto nel ruolo di finalizzatore che di play ecco perchè verrebbe sostituito da Coleman

  • steve 06/07/2012, 09.17
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 23:24 )

    Quindi tu dici andiamo con Daniel primo play e basta? Un azzardo grosso parecchio, mi pare. Io penso che un altro play (non di primo piano magari) arrivi perchè hackett e coleman sono due guardie e presentarsi con loro in europa (ma anche qui) la ve ...

    Hacker l'ho già detto ....un altro play CI SARA' ma non sara il primo a meno che non arrivi Coleman ed allora cambia tutto. IL PLAY CHE ARRIVERA' (per giocare tempi non elevat) potrebbe essere sui valori di Lollo, Cinciarini, Maestranzi o comunitario di valore corrispondente. Ricordismoci che quest'anno abbiamo avuto i due migliori play ma non avevamo ne guardia ne ala di valore.

  • Hacker 06/07/2012, 00.04
    Citazione ( sisisisi 05/07/2012 @ 23:55 )

    Se mccaleb non rimane prendono coleman + play vero....se resta mccaleb per me vanno su una guardia più tiratrice....poi per me e spero sia così kaukenas resta

    Kaukenas poteva essere rinnovato entro il 30 giugno, non si è saputo nulla. Ne deduco che parte. D'altra parte il discorso è similare a Lavrinovic, qual'è l'integrità fisica? E poi gli fanno fare pure le Olimpiadi.... per me non resta. Lester è già venduto.....

  • Hacker 06/07/2012, 00.02
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 23:45 )

    Su Andersen-Lavrinovic ti ha risposto bene sisisi....ha senso e come . Non ha avuto un grande senso averli presi quest'anno. Forse sapevano già che Lavrinovic si sarebbe fermato? Lasciamo perdere acqua passata. Sul play io ho detto un altra cosa: H ...

    Ok allora sui play diciamo la stessa cosa, avevo capito male io. Su Lavrinovic io resto della mia idea. A meno che non siano sicurissimi che è guarito (ma si può esserlo?) per me non rischiano. Si cambia.

  • sisisisi 05/07/2012, 23.55
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 23:45 )

    Su Andersen-Lavrinovic ti ha risposto bene sisisi....ha senso e come . Non ha avuto un grande senso averli presi quest'anno. Forse sapevano già che Lavrinovic si sarebbe fermato? Lasciamo perdere acqua passata. Sul play io ho detto un altra cosa: H ...

    Se mccaleb non rimane prendono coleman + play vero....se resta mccaleb per me vanno su una guardia più tiratrice....poi per me e spero sia così kaukenas resta

  • steve 05/07/2012, 23.51

    mi dimenticavo la cosa più importante: per togliere l'inghippo Hackett play Coleman guardia ......la cosa facile è ......non prendere Coleman!!!

  • steve 05/07/2012, 23.45
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 23:24 )

    Quindi tu dici andiamo con Daniel primo play e basta? Un azzardo grosso parecchio, mi pare. Io penso che un altro play (non di primo piano magari) arrivi perchè hackett e coleman sono due guardie e presentarsi con loro in europa (ma anche qui) la ve ...

    Su Andersen-Lavrinovic ti ha risposto bene sisisi....ha senso e come . Non ha avuto un grande senso averli presi quest'anno. Forse sapevano già che Lavrinovic si sarebbe fermato? Lasciamo perdere acqua passata. Sul play io ho detto un altra cosa: Ho detto che Hackett giochera da play (come spesso in nazionale) un gran minutaggio perchè Coleman non fara la guardia per soli 10 minuti, Coleman è venuto per giocare giustamente ed è forte tanto forte. Quindi Hackett andrà in guardia quando Coleman va in panca oppure si invertono i ruoli (non credo) Quindi la funzione del secondo play è limitata

  • sisisisi 05/07/2012, 23.42
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 23:35 )

    Ho capito ma è a posto? Come si fa a saperlo? E se poi si riferma 4 mesi? Giochiamo con Eze centro titolare? E' questo il dubbio grosso. Io non rischierei. Lo dico a malincuore perchè l'ho adorato in questi anni ma spero vada via. Rinnoviamo tutto, ...

    Il rischio c'è, ma se lo dai via dove lo ritrovi uno con le sue capacità offensive? Che sia poi disposto a venirein una squadra in rifondazione...!? Tra andersen e lavrinovic in salute scelgo il lituano. Poi il rischio infortuni fa parte del gioco, nei playoff se un c'era lui, era dura....andersen o ha fatto turnover o è sparito....

  • Hacker 05/07/2012, 23.35
    Citazione ( sisisisi 05/07/2012 @ 23:30 )

    Senso ce l'ha eccome....liberi del grano vendendo andersen, tieni l'altro se a posto!

    Ho capito ma è a posto? Come si fa a saperlo? E se poi si riferma 4 mesi? Giochiamo con Eze centro titolare? E' questo il dubbio grosso. Io non rischierei. Lo dico a malincuore perchè l'ho adorato in questi anni ma spero vada via. Rinnoviamo tutto, rinnoviamo anche sotto.

  • sisisisi 05/07/2012, 23.30
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 18:12 )

    Secondo me arriva UN play, e quando è in panca giocano play Hackett e Coleman. POi arriva un altro 2/3 che possa sostituire Moss e fare anche da guardia tiratrice (spero). Su Lavrinovic ho parecchi dubbi che resti a meno di ridursi di parecchio (ma ...

    Senso ce l'ha eccome....liberi del grano vendendo andersen, tieni l'altro se a posto!

  • Hacker 05/07/2012, 23.24

    Quindi tu dici andiamo con Daniel primo play e basta? Un azzardo grosso parecchio, mi pare. Io penso che un altro play (non di primo piano magari) arrivi perchè hackett e coleman sono due guardie e presentarsi con loro in europa (ma anche qui) la vedo dura.

  • steve 05/07/2012, 23.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la prima parte del mio intervento sotto è un pò confusa. Per "azzeccate" tutte eccetto Summers mi riferisco alle previsioni fatte sugli arrivi da un pò di tempo a questa parte; non mi riferisco alle scelte del Minucci che mi sembra (come sottolineato da Oscar Eleni) quest'anno(2011/12) le abbia azzeccate poche. Ho voluto evidenziare questo perchè mi sembri scettico sui rumors di mercato che in realtà da un bel pò a questa parte vengono sempre azzeccati. Andersen si sapeva dall'inverno , Aradori da 2 mesi ; Mc. Calebb subito dopo le F4, Hackett da febbraio anche se poi si era fatta confusione ecc. ecc.

  • steve 05/07/2012, 23.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ti capisco George ma anche te hai fatto dei nomi (ormai risaputi) e vedtrai che non si esce come accade da tempo perchè eccetto Summers le altre mosse sono sempre state azzeccate. Non credo ci sia un altro caso Summers perchè Minucci dopo essersi bruciato la mano subito dopo non ce la rimette...quindi il cerchio si stringe molto. Mi meraviglio che tu abbia delle perplessità su Kangur (tecnicamente puoi pensarla come credi) dopo che il Minucci lo ha lodato, esaltato tanto e lo ha dato come arrivo certo. Nella passata stagione fu subito bloccato (altro caso Moss) perchè avevano visto in lui lunico con caratterisiche non uguali ma similari a Stonerook. Sul play mi ripeterò alla noia ma ...il primo play è Daniel Hackett e non ci sarà un altro americano se non Coleman nel reparto (g/esterno)...se nearriva un'altro potrebbe essere un comunitario, un italiano (giusto per giocare 10 minuto). Il terzo Usa sarà un'ala grande di cui si potrebbero fare anche alcuni nomi ma fermiamoci sui certi. Le incertezze? Rinas...Mc.Bo è solo questione di prezzo ma non ci sarà assolutamente ha ragione Hacker quando dice che ormai lui ed Andersen li considera da tempo out.

  • Hacker 05/07/2012, 20.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai detto tutto. Sarà guarito? Perchè quest'anno non ci potremo permettere di aspettarlo 4 mesi, viste le alternative. Si mormora anche di un rientro di D'Ercole. Non vedo spazi per lui, a meno che davvero non si vada con Hackett play titolare....

  • steve 05/07/2012, 19.24
    Citazione ( Sasha 05/07/2012 @ 17:52 )

    no fermo mi hai frainteso: ci sarà un play puro titolare (un americano) hacket e coleman che giocano da Sg con all'occorrenza minuti da play (mai da 3 e non l'ho scritto). Un ulteriore giocatore che può giocare da cambio della Sf o da cambio della ...

    io non credo che un secondo play (perchè il minutaggio maggiore se lo prende Hackett) sia un americano perchè se così fosse lo potrebbe fare veramente Coleman...manca un play tattico, ragionatore, difensivo (lo Zisis) e per me è comunitario. Il play aggiunto lo sarà anche Kangur già ammirato nelle vesti di Stonerook quando esce dall'aria. Il terzo americano credo sarà un tre (l'ala grande che quest'anno ci è mancata)

  • Hacker 05/07/2012, 18.12

    Secondo me arriva UN play, e quando è in panca giocano play Hackett e Coleman. POi arriva un altro 2/3 che possa sostituire Moss e fare anche da guardia tiratrice (spero). Su Lavrinovic ho parecchi dubbi che resti a meno di ridursi di parecchio (ma parecchio) l'ingaggio. Che senso avrebbe mandare via Andersen perchè costa troppo e tenere lui che costa uguale?

  • Sasha 05/07/2012, 17.52
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 16:37 )

    No!!!!!! ci ho ripensato !!! Dai.....sarebbe assurdo ! Senza un play puro! Non piuò essere!!! E speriamo che non considerino Maestranzi un play classico

    no fermo mi hai frainteso: ci sarà un play puro titolare (un americano) hacket e coleman che giocano da Sg con all'occorrenza minuti da play (mai da 3 e non l'ho scritto). Un ulteriore giocatore che può giocare da cambio della Sf o da cambio della sg (il carra come unica riserva del 3 lo vedo un po' pochino)

  • steve 05/07/2012, 16.37

    No!!!!!! ci ho ripensato !!! Dai.....sarebbe assurdo ! Senza un play puro! Non piuò essere!!! E speriamo che non considerino Maestranzi un play classico

  • steve 05/07/2012, 16.32
    Citazione ( Sasha 05/07/2012 @ 16:20 )

    Io credo che la prossima mens sana sarò così: play X (sicuro un USA), Pg/sg: hacket-coleman, 2-3 X (Rimas??), 3 carra-moss, 4 sanikidze, kangur, ress, 5 Eze-lavrinovic più un jolly italiano (pollonara?)

    concordo con il giudizio di ESSEI ed osservo la tua formazione. Però abituato a ragionare con la testa mia mi chiedo (guardando la tua formazione) . Te credi ch Coleman venga per scender in campo quei minuti che Hackett farà il play? Coleman viene a giocare 20/25 minuti come Hackett... quindi per farli giocare li devi spostare in altri ruoli. Vedo che li proponi come 3 (non lo sono mai stati e non lo saranno mai). Loro possono solo alternarsi a play . Ritengo che il ruolo di play dopo il loro utilizzo rimarrebbe scoperto per una 10 di minuti. Chi viene a coprire un ruolo per 10 minuti o all'occorrenza per fare il play classico? Hai capito la risposta!!!!

  • Sasha 05/07/2012, 16.20

    Io credo che la prossima mens sana sarò così: play X (sicuro un USA), Pg/sg: hacket-coleman, 2-3 X (Rimas??), 3 carra-moss, 4 sanikidze, kangur, ress, 5 Eze-lavrinovic più un jolly italiano (pollonara?)

  • sisisisi 05/07/2012, 15.54
    Citazione ( Sasha 05/07/2012 @ 15:49 )

    No almeno un play puro arriverà, io non escludo che ne arrivino due a meno di non prendere un giocatore che possa fare il 2-3 ed affidare alternativamente il cambio del play a coleman o hacket. ma almeno un play puro arrriverà. fatta x sanikidze (e ...

    Non credo sanikidze abbia ancora passaporto italiano...per il play....vogliamo scherzare!? Un intera stagione senza un playmaker vero? Oltretutto con la batteria di lunghi che le voci ci accostano( tutti atletici ma senza movimenti in post) chi gliela passa...io!?

  • Sasha 05/07/2012, 15.49
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 15:45 )

    Lo so !!!! Anzi io non l'ho mai detto !!!! pero ho letto ed ho sentito fare certi discorsi ....... Partiamo dal fatto che siamo in crisi e quindi ciò che non è logico lo potrebbe diventare per motivi economici. Detto questo Hackett dovrebbe giocare ...

    No almeno un play puro arriverà, io non escludo che ne arrivino due a meno di non prendere un giocatore che possa fare il 2-3 ed affidare alternativamente il cambio del play a coleman o hacket. ma almeno un play puro arrriverà. fatta x sanikidze (e ne son assai felice, mi è sempre piaciuto tantissimo) che perlatro arriva da italiano passaportato se ho capito bene

  • steve 05/07/2012, 15.45
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 06:58 )

    Non è Hackett? Il "sostituto" di ZIsis? Giocatori totalmente differenti ma il ruolo è quello....

    Lo so !!!! Anzi io non l'ho mai detto !!!! pero ho letto ed ho sentito fare certi discorsi ....... Partiamo dal fatto che siamo in crisi e quindi ciò che non è logico lo potrebbe diventare per motivi economici. Detto questo Hackett dovrebbe giocare da guardia e da play per dare respiro la primo play (misterX). Ora la notizia di Coleman è sempre più certa. Per me Coleman è una guardia invece vedo scritto e mi dicono che potrebbe alternarsi a pay . Vedendolo giocare infatti capisco che potrebbe farlo (il passaggio ce lo ha nel Dna) Ora ne Daniel e ne Aubrey possono esere play alla Zisis (ci siamo capiti!). Io non vorrei (come i è stato detto) che la cosa si chiuda così. Stai a vedere che tengono anche Maestranzi! Lo so che ci sono cose che non CI tornano ma potrebbe essere....intanto arriva Sanikidze!!!!!!

  • sisisisi 05/07/2012, 15.39
    Citazione ( Palletta 05/07/2012 @ 14:22 )

    STONEROOK LASCIA! IMMENSO CAPITANO ADDIO! http://www.basketsiena.info/cronaca126
    .htm#cronaca49

    Se fosse vero....non posso dire altro che GRAZIE! UN CAPITANO, C'È SOLO UN CAPITANO!

  • SteveNash96 05/07/2012, 15.28 Mobile

    Grandissimo Shaun!!!!

  • Palletta 05/07/2012, 14.22

    STONEROOK LASCIA! IMMENSO CAPITANO ADDIO! [ link ]

  • Hacker 05/07/2012, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahah....ti tranquillizzo. Maestranzi e Rakovic li mandiamo in prestito, cosi disse il Gran Capo.

  • Hacker 05/07/2012, 10.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè tanto io su Lester e Andersen sono già entrato nell'ordine di idee da tempo, li considero già andati. Ukic non mi garba tanto, e non ha tiro da tre. Io penso che per i 2 mancanti andremo su usa pescati dal "sommerso" da Banchi e Crespi.

  • Hacker 05/07/2012, 10.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in toto. Worldbasket dà per firmato Sanikidze. Aradori a Cantù. Ma siamo poi così certi che Lavrinovic resti? Secondo me il reparto lunghi è ancora tutto da definire. X Coleman Hackett X Moss Carra (?) Kangur Sanikidze Ress Lavrinovic (?) Eze (?) Rakovic (?). E Polonara?

  • Hacker 05/07/2012, 08.04
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 00:49 )

    ho capito !!! ti ha trombat.... l'amante! Eze può essere (se in forma) l'uomo giusto per Hendrix

    Niente di personale contro Eze, vedremo in che stato di forma sarà, tu ti ricordi l'Eze di 3/4 anni fa però non dimenticarlo, non sarà certo lo stesso dopo anni di inattività. Comunque se viene per fare da cambio per 10-15 minuti può andare, operazione che continuo a non capire, ma mi adeguo.

  • Hacker 05/07/2012, 07.07

    Ukic torna al Caja laboral.... anche questo l'abbiamo scampato.....

  • Hacker 05/07/2012, 06.58
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 00:58 )

    chiudo vado a letto..... con il pensierino della sera: perora credo che tutto sia andato come da programma eccetto l'uscita di Zisis risaputa da tempo ma forse c'era la speranza di mantenerlo. Chi sarà il suo sustituto? Risposta non facile!! Per no ...

    Non è Hackett? Il "sostituto" di ZIsis? Giocatori totalmente differenti ma il ruolo è quello....

  • steve 05/07/2012, 00.58
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 00:20 )

    Come ho scritto di là, spero sia operazione poco costosa, sennò meglio buttare dentro un giovane italiano e rinunciare al passaportato.

    chiudo vado a letto..... con il pensierino della sera: perora credo che tutto sia andato come da programma eccetto l'uscita di Zisis risaputa da tempo ma forse c'era la speranza di mantenerlo. Chi sarà il suo sustituto? Risposta non facile!! Per noi molto più importante da sostituire

  • steve 05/07/2012, 00.49
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 00:20 )

    Come ho scritto di là, spero sia operazione poco costosa, sennò meglio buttare dentro un giovane italiano e rinunciare al passaportato.

    ho capito !!! ti ha trombat.... l'amante! Eze può essere (se in forma) l'uomo giusto per Hendrix

  • Hacker 05/07/2012, 00.20
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 00:07 )

    Hacker ....stonerook attacca le scarpe al chiodo (o le mette nel ripostiglio per fare le partitelle). Chi prendi come passaportato? Rocca ? Chiotti ? Siamo seri ......

    Come ho scritto di là, spero sia operazione poco costosa, sennò meglio buttare dentro un giovane italiano e rinunciare al passaportato.

  • steve 05/07/2012, 00.08
    Citazione ( steve 05/07/2012 @ 00:06 )

    Hacker ....stonerook attacca le scarpe al chiodo (o le mette nel ripostiglio per fare le partitelle). Chi prendi come passaportato? Rocca ? Chiotti ? Siamo seri ......

    non è colpa mia !! il compiuter ha ritardato e sommato gli invii. Chiedo venia!

  • steve 05/07/2012, 00.07
    Citazione ( Hacker 04/07/2012 @ 17:33 )

    Molto molto perplesso su Eze, ma aspetto l'ufficialità per parlare.

    Hacker ....stonerook attacca le scarpe al chiodo (o le mette nel ripostiglio per fare le partitelle). Chi prendi come passaportato? Rocca ? Chiotti ? Siamo seri ......

  • steve 05/07/2012, 00.07
    Citazione ( Hacker 04/07/2012 @ 17:33 )

    Molto molto perplesso su Eze, ma aspetto l'ufficialità per parlare.

    Hacker ....stonerook attacca le scarpe al chiodo (o le mette nel ripostiglio per fare le partitelle). Chi prendi come passaportato? Rocca ? Chiotti ? Siamo seri ......

  • steve 05/07/2012, 00.07
    Citazione ( Hacker 04/07/2012 @ 17:33 )

    Molto molto perplesso su Eze, ma aspetto l'ufficialità per parlare.

    Hacker ....stonerook attacca le scarpe al chiodo (o le mette nel ripostiglio per fare le partitelle). Chi prendi come passaportato? Rocca ? Chiotti ? Siamo seri ......

  • steve 05/07/2012, 00.06
    Citazione ( Hacker 04/07/2012 @ 17:33 )

    Molto molto perplesso su Eze, ma aspetto l'ufficialità per parlare.

    Hacker ....stonerook attacca le scarpe al chiodo (o le mette nel ripostiglio per fare le partitelle). Chi prendi come passaportato? Rocca ? Chiotti ? Siamo seri ......

Pagina di 5