Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2012, 21.40 Rumors

Olimpia Milano: accordo con Hairston, ai dettagli con Daniel Hackett

Olimpia ad un passo da un grande doppio colpo di mercato

Serie A

Come riporta Solobasket.com, da sempre molto vicino a Milano, l'Olimpia è prossima ad annunciare un doppio colpo di mercato: il rinnovo di Malik Hairston e la firma di Daniel Hackett.

Malik Hairston, arrivato la scorsa estate da Siena, era una delle priorità del mercato estivo dell'EA7 dato il suo contratto in scadenza. Come riportato anche da noi di Sportando qualche giorno fa, l'accordo biennale per il rinnovo era vicino e sembra ora essere arrivato. Le cifre dovrebbero essere di 3 milioni di dollari totali per il prossimo biennio.

La seconda notizia è invece il prossimo arrivo di Daniel Hackett. La combo guard, sempre secondo Solobasket.com, è ad un passo dall'Olimpia Milano che lo cercava da mesi. Hackett aveva il contratto in scadenza con Pesaro, la squadra della sua città, con cui ha vissuto due bellissimi anni. Ma l'incertezza societaria di Pesaro lo hanno convinto ad accettare la proposta di Milano che ne vuole fare una pedina importante all'interno delle rotazioni nel ruolo di guardia magari dando anche qualche minuto da play.

Ora Milano cercherà sul mercato una guardia americana che all'occorrenza possa agire anche da 3 con Keith Langford in cima alla lista dei desideri. Il futuro dell'ex Virtus Bologna però non si saprà prima del cinque luglio quando potrà decidere se rimanere al Maccabi Tel Aviv o uscire dal suo contratto e magari seguire a Milano il suo carissimo amico Richard Hendrix.

L'Olimpia avrà poi uno spot da comunitario (cotonou) ancora libero e potrebbe quasi certamente cercare una PG da affiancare a Omar Cook.

L'EA7 si sta anche preoccupando dei rinnovi contrattuali con Mason Rocca pronto a restare. Al momento più complessa la permanenza di Stefano Mancinelli a meno che Milano non riveda, al rialzo, le cifre offerte in un primo momento. In caso di addio di Mancinelli, l'Olimpia dovrà tornare sul mercato alla ricerca di un giocatore italiano.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • steve 22/06/2012, 17.20
    Citazione ( DRAZEN10 22/06/2012 @ 15:14 )

    Credo che Milano, potendo, abbia fatto bene ad accelerare la campagna acquisti, soprattutto alla luce della cronica scarsità di giocatori forti italiani. Se penso alla capacità asfittica di generare giocatori competitivi, almeno a livello europeo, ...

    l'ultimo società che ha tentato di fare una squadra competitiva con gli italiani protagonisti è stata Roma !!! Abbiamo visto che fine ha fatto. Il Minucci ha detto: Io in squadra di italiani ne metterei 12 ....però questi mi dovrebbero garantire di rientrare nel budget e mi dovrebbero garantire di vincere. così purtroppo non è.

  • steve 22/06/2012, 16.51

    CONFERMO: Dinger adesso fa il segretario del Minucci. Infatti il Fenerbahce ha bloccato la trattativa di rinnovo fra EA7-Hairston su richiesta del giocatore da parte di Pianigiani. Il Minucci sta gestendo due società n!! non credo sia regolare!

  • ksyszk 22/06/2012, 15.25

    Il Fenerbace per volere i Pianegiani si sta inserendo per Hairstone

  • lele0808 22/06/2012, 15.23
    Citazione ( DANGO 22/06/2012 @ 14:59 )

    Se vuoi prendere giocatori di un certo livello credo devi firmarli subito prima di iniaziare aste con altri club, poi certo come sempre e per sempre Siena fara la scquadra x vincere l'Eurolega spendendo niente , Ma allora se fate le scquadre i soldi ...

    ascolta Alessandro Manzoni prima di accusare Siena di comprare gli arbitri ti dispiacerebbe accertarti personalmente di come si scrive quella parola che sbagli in maniera obbrobriosa tutte le volte

  • DRAZEN10 22/06/2012, 15.14
    Citazione ( DANGO 22/06/2012 @ 14:59 )

    Se vuoi prendere giocatori di un certo livello credo devi firmarli subito prima di iniaziare aste con altri club, poi certo come sempre e per sempre Siena fara la scquadra x vincere l'Eurolega spendendo niente , Ma allora se fate le scquadre i soldi ...

    Credo che Milano, potendo, abbia fatto bene ad accelerare la campagna acquisti, soprattutto alla luce della cronica scarsità di giocatori forti italiani. Se penso alla capacità asfittica di generare giocatori competitivi, almeno a livello europeo, da parte del nostro movimento mi vien da piangere. Adesso l'Olimpia avrà tre italiani che potrebbero dire la loro almeno a livello europeo (al piano di sopra, zeru chance, imho)

  • DANGO 22/06/2012, 14.59
    Citazione ( rasnarasna 22/06/2012 @ 14:39 )

    Mi chiedo....ma questa fretta a comprare di Milano da cosa deriva? Ansia di vincere lo scudetto ad Agosto? (sarebbe il quinto consecutivo) paura di perdere i migliori cestisti? Intanto li pagate il doppio, magari Siena rifarà una squadra competitiva ...

    Se vuoi prendere giocatori di un certo livello credo devi firmarli subito prima di iniaziare aste con altri club, poi certo come sempre e per sempre Siena fara la scquadra x vincere l'Eurolega spendendo niente , Ma allora se fate le scquadre i soldi che vi da la Mps che li usate a fare? Ops forse arbitri?

  • rasnarasna 22/06/2012, 14.39

    Mi chiedo....ma questa fretta a comprare di Milano da cosa deriva? Ansia di vincere lo scudetto ad Agosto? (sarebbe il quinto consecutivo) paura di perdere i migliori cestisti? Intanto li pagate il doppio, magari Siena rifarà una squadra competitiva spendendo una bischera...vedremo.

  • ksyszk 22/06/2012, 13.59

    Bene x Hakett, Malik invece non credo valga tutti quei soldi, infatti credo che anche un certo Mennucci, che di basket ne capisce qualcosa, la pensi come me, visto che l'ha lasciato andare.

  • McKerob 22/06/2012, 13.30
    Citazione ( Maestronzi 22/06/2012 @ 02:31 )

    Mi dica

    Ragazzi, il mitico Maestronzi persona mi ha risposto! Sono il primo in questo blog al quale viene fatto onore di avere la risposta da un giocatore (o pseudo tale)

  • NenadKrstic 22/06/2012, 11.38
    Citazione ( harrycallaghan 22/06/2012 @ 11:10 )

    ok, è giustissimo quello che hai scritto, d'altronde è innegabile che tra Siena e Milano ci siano delle differenze (in tutti i settori). Nel basket però mi sembra che ultimamente siamo "in vantaggio" noi ! E poi il mio post di prima non necessari ...

    i giocatori vanno dove gli fanno l'offerta migliore come tutti i lavoratori dipendenti...del presunto onore di giocare per una squadra che ha vinto negli ultimi hanno non frega niente a nessuno

  • harrycallaghan 22/06/2012, 11.10
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:36 )

    chi snobba o sottovaluta siena è evidente che non la conosce e non conosce i senesi,siena è molto più complessa di come appare e non parlo solo di basket,però non biasimo nemmeno i giocatori che scelgono milano invece che siena,la differenza sull ...

    ok, è giustissimo quello che hai scritto, d'altronde è innegabile che tra Siena e Milano ci siano delle differenze (in tutti i settori). Nel basket però mi sembra che ultimamente siamo "in vantaggio" noi ! E poi il mio post di prima non necessariamente stride con il tuo concetto: Hacket va a Milano? Non merita Siena, merita Milano. Io da tifoso mensanino lo biasimo, un tifoso milanese lo loda. Solo il tempo ed il campo diranno se ha fatto la scelta giusta.

  • lele0808 22/06/2012, 10.52
    Citazione ( harrycallaghan 22/06/2012 @ 10:31 )

    bravo, ribadiamo a qualcuno che sembra essersene dimenticato che dovrebbe essere un onore per tutti venire a giocare nella squadra che ha vinto 6 scudetti consecutivi e che non perde un trofeo italiano dal 2009 !!! Porca miseria, di colpo pare che si ...

    Harry dammi retta lasciali cuocere nel loro brodo...... noi si ha in casa il cuoco migliore al mondo del quale mi fido totalmente troppe volte ho letto di campionati già scritti e già vinti sulla carta da questa o da quella squadra, il rpoblema fondamentale non saranno gli italiani, e tu lo sai, il rpoblema sarà di trovare, confermare quei giocatori stranieri che possono e devono fare il break, gli altri sono solo contorno cambi di 10 minuti al massimo...rendiamoci conto che chi si vanta di aver utilizzato giocatori italiani in questa annat, e ciò è avvenuto solo ed esclusivamente per aggiustamenti in corsa (vedi Gentile/Melli) NON HA VINTO UNA CIPPA!!!!!!! quindi ragazzi noi si comincia da ogg alle 12!!!!!

  • steal 22/06/2012, 10.50
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:40 )

    non so come sei messo te ma io in quanto a pippi non nuoto certo nell'oro,potremmo rimandare a dopo il crollo del consumismo?(ORMAI SEMPRE PIU' VICINO)

    Idem... ma noi si va di oratoria. Descriviamo il modo stupendo che potrebbe essere, conquistiamo il favore dei locali, mettiamo a disposizione la nostra volontà e poi.... li leghiamo con un contratto di ferro!

  • kiana 22/06/2012, 10.40
    Citazione ( steal 22/06/2012 @ 10:33 )

    E io ti dico che sono al 1000 x 1000 con te. Facciamo una società 50-50 e dominiamo il mercato del basket europeo?

    non so come sei messo te ma io in quanto a pippi non nuoto certo nell'oro,potremmo rimandare a dopo il crollo del consumismo?(ORMAI SEMPRE PIU' VICINO)

  • kiana 22/06/2012, 10.38
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:33 )

    Lo so ma specie per gli italiani, anche in passato, ma soprattutto adesso, milano è in pole position, siena può prendere solo quelli che loro decidono di non prendere, le "rimanenze"....e non è che di italiani ci sia tutta questa scelta. Io terrei ...

    a questo punto a me piacerebbe lombardi,ho detto un eresia?

  • kiana 22/06/2012, 10.36
    Citazione ( harrycallaghan 22/06/2012 @ 10:28 )

    preferisci forse piangerti addosso? Io no, caxxo!! Ho fiducia in Minucci e prima di autorecitarmi il De Profundis voglio aspettare e vedere! Non sarebbe la prima volta che qualche montatello ci snobba per poi pentirsene amaramente...

    chi snobba o sottovaluta siena è evidente che non la conosce e non conosce i senesi,siena è molto più complessa di come appare e non parlo solo di basket,però non biasimo nemmeno i giocatori che scelgono milano invece che siena,la differenza sulle offerte di svago e sull'immagine è abissale per non parlare dei soldi offerti,capita quello che è capitato anno scorso con malik.

  • harrycallaghan 22/06/2012, 10.34
    Citazione ( harrycallaghan 22/06/2012 @ 10:31 )

    bravo, ribadiamo a qualcuno che sembra essersene dimenticato che dovrebbe essere un onore per tutti venire a giocare nella squadra che ha vinto 6 scudetti consecutivi e che non perde un trofeo italiano dal 2009 !!! Porca miseria, di colpo pare che si ...

    pardon, dal Febbraio 2008...

  • steal 22/06/2012, 10.33
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:25 )

    si sisisi hai ragione e scusa il gioco di parole però a questo punto mi butterei a pesce su polonara visto che gli altri italiani buoni e giovani li ha già firmati tutti milano,insisto poi a dire che in brasile o in africa ci sono degli okafor o de ...

    E io ti dico che sono al 1000 x 1000 con te. Facciamo una società 50-50 e dominiamo il mercato del basket europeo?

  • sisisisi 22/06/2012, 10.33
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:25 )

    si sisisi hai ragione e scusa il gioco di parole però a questo punto mi butterei a pesce su polonara visto che gli altri italiani buoni e giovani li ha già firmati tutti milano,insisto poi a dire che in brasile o in africa ci sono degli okafor o de ...

    Lo so ma specie per gli italiani, anche in passato, ma soprattutto adesso, milano è in pole position, siena può prendere solo quelli che loro decidono di non prendere, le "rimanenze"....e non è che di italiani ci sia tutta questa scelta. Io terrei carra e ress e ne inserirei uno o due futuribili, sperando che aradori si dia una svegliata definitiva.

  • kiana 22/06/2012, 10.32
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:26 )

    Si ma l'udinese non ha mai vinto una pippa!

    aha ah ah direi che è vero ma spesso riesce a raggiungere buone posizioni con un budget che è la metà degli altri,mi ricorda una certa squzdra in biancoverde(sto parlando di europa)nel basket poi è diverso e circolano meno soldi(se dio vole).

  • steal 22/06/2012, 10.32

    Beh, io penso che per prima cosa Hackett non è ancora una scarpetta rossa quindi attenderei a dire grande colpo (che se si realizzerà lo sarà) poi, ora come ora non si può dire chi è favorito o no. Posso migliorare del 100% la mia squadra, ma se altre lo fanno del 150% sono comunque sotto. Vediamo come saranno i roster in italia e in europa e poi si faranno delle previsioni. Ora, mi pare un pò presto.

  • harrycallaghan 22/06/2012, 10.31
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:26 )

    Si ma l'udinese non ha mai vinto una pippa!

    bravo, ribadiamo a qualcuno che sembra essersene dimenticato che dovrebbe essere un onore per tutti venire a giocare nella squadra che ha vinto 6 scudetti consecutivi e che non perde un trofeo italiano dal 2009 !!! Porca miseria, di colpo pare che siamo diventati una pippa!

  • sisisisi 22/06/2012, 10.30
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 10:22 )

    Sui soldi vedila come vuoi, io dicevo un'altra cosa: l'estate scorsa in mezzo alla nostra rivoluzione voi firmavate comunque McCalebb, Lavrinovic, Andersen (oltre a tutti quelli che avete preso, ovviamente gratis, a stagione in corso), quest'anno io ...

    Proprio perchè è probabile che avremo giocatori di talento minore che sostengo un pò per "infierire" un pò a ragion veduta che se non vincete il prossimo....lo devo ridire!?

  • harrycallaghan 22/06/2012, 10.28
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:06 )

    questo commento te lo potevi risparmiare,tipico del senese peggiore,quello fanatico e convinto che siena sia il miglior posto nel mondo,oggettivamente non è così e nemmeno ci si avvicina alla verità.Milano sta bloccando giocatori importanti purtro ...

    preferisci forse piangerti addosso? Io no, caxxo!! Ho fiducia in Minucci e prima di autorecitarmi il De Profundis voglio aspettare e vedere! Non sarebbe la prima volta che qualche montatello ci snobba per poi pentirsene amaramente...

  • DRAZEN10 22/06/2012, 10.28
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:25 )

    si sisisi hai ragione e scusa il gioco di parole però a questo punto mi butterei a pesce su polonara visto che gli altri italiani buoni e giovani li ha già firmati tutti milano,insisto poi a dire che in brasile o in africa ci sono degli okafor o de ...

    +1. Adesso vi ci mettete pure voi su Polonara? eccchecazzz...

  • sisisisi 22/06/2012, 10.26
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:20 )

    su questo ti quoto pienamente,però le premesse non sono buone,io sono convinto che il nostro assetto societario sia nettamente migliore e che banchi continui ad essere migliore di Scariolo,il nostro basket è migliore specialmente in difesa(e lo dic ...

    Si ma l'udinese non ha mai vinto una pippa!

  • kiana 22/06/2012, 10.25
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:18 )

    Scusami kiana eh...si va poco lontano!? È finito un ciclo, un'altro si spera inizi, che pretendi di riniziarlo con diamantidis, spanoulis, kirilenko, batiste.....! Riparti da zero o quasi, certezze è ovvio che ne hai poche se non nel metodo di lavo ...

    si sisisi hai ragione e scusa il gioco di parole però a questo punto mi butterei a pesce su polonara visto che gli altri italiani buoni e giovani li ha già firmati tutti milano,insisto poi a dire che in brasile o in africa ci sono degli okafor o dei nenè da scoprire,basterebbe farci dei playground con un minimo di investimento futuribile,i frutti li vedremo tra 15 anni ma di sicuro costerebbe meno e renderebbe di più.chiamatemi pure sognatore ma non sono il solo.

  • DRAZEN10 22/06/2012, 10.25

    Tomic piace pure a me. Bisognerà vedere come lo sostituiranno. E' ancora talmente prematuro per valutare l'impatto del mercato delle squadre, a meno che non si tratti di gente che sposta gli equilibri....alla Rudy tanto per intenderci.

  • alexjunior 22/06/2012, 10.22
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:14 )

    Andiamo alex, poi sono io che mistifico, ma come fai a dire quella con più soldi, ne avete spesi a camionate e continuate a farlo, liberissimi e ben per voi, però un pò di obiettività....e bada bene non sto dicendo che la menssana non ha speso, m ...

    Sui soldi vedila come vuoi, io dicevo un'altra cosa: l'estate scorsa in mezzo alla nostra rivoluzione voi firmavate comunque McCalebb, Lavrinovic, Andersen (oltre a tutti quelli che avete preso, ovviamente gratis, a stagione in corso), quest'anno io non so niente ma si dice che gli stessi potrebbero andarsene e si parla di Kangur, Rakovic ed Eze, ora io non so se è vero e se avrete 5, 10, 20 o 200 milioni a disposizione, ma fossi in voi non mi sentirei nella posizione di ironizzare sulle "figurine" altrui (non è che parlo di te) ma penserei alla mia di squadra, poi fate vobis

  • kiana 22/06/2012, 10.20
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:10 )

    Mi sa che non hai ancora capito....se milano il prossimo anno non vince, Armani s'ammazza! Non vorrei mica averlo sulla coscienza!

    su questo ti quoto pienamente,però le premesse non sono buone,io sono convinto che il nostro assetto societario sia nettamente migliore e che banchi continui ad essere migliore di Scariolo,il nostro basket è migliore specialmente in difesa(e lo dice uno che non ama particolarmente quel tipo di basket)però milano fa i colpi giusti e noi come al solito dovremmo pensare a qualche giocatore minore che renda al 200% e ad avere fortuna con gli infortuni.A questo punto sarebbe meglio rafforzare lo scouting e cercare vere e proprie scommesse a costo prossimo allo zero,diventare una udinese del basket se posso fare un paragone calcistico.

  • alexjunior 22/06/2012, 10.19

    comunque anche la gazzetta in un articolo complessivamente delirante scrive che Hackett e Mancinelli si escludono a vicenda, con la differenza che Hackett non lo danno ancora per fatto

  • sisisisi 22/06/2012, 10.18
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:13 )

    ti quoto su fernandez,gran bel giocatore,lo ha ampiamente dimostrato in NBA,però io di tomic non mi priverei mai e poi mai,uno che garantisce punti e rimbalzi e sa giocare con i compagni,boh vedremo,per ora nonostante le promesse e i fantomatici sp ...

    Scusami kiana eh...si va poco lontano!? È finito un ciclo, un'altro si spera inizi, che pretendi di riniziarlo con diamantidis, spanoulis, kirilenko, batiste.....! Riparti da zero o quasi, certezze è ovvio che ne hai poche se non nel metodo di lavoro collaudato che ha fatto le nostre fortune.

  • sisisisi 22/06/2012, 10.14
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 10:09 )

    Sì vabbe, se Andersen vi è costato il doppio di Hairston è già poco, non era mia intenzione entrare in discorsi di cifre con voi senesi perché si sa che mistificate tutto, era solo per dire che prima di dire "o vittoria o morte" voglio vedere co ...

    Andiamo alex, poi sono io che mistifico, ma come fai a dire quella con più soldi, ne avete spesi a camionate e continuate a farlo, liberissimi e ben per voi, però un pò di obiettività....e bada bene non sto dicendo che la menssana non ha speso, ma che lo ha fatto parecchio meglio sì...e i risultati parlano da soli!

  • kiana 22/06/2012, 10.13
    Citazione ( DRAZEN10 22/06/2012 @ 10:02 )

    In questo momento, se Rudy è in forma, in Europa non lo tiene nessuno, nessuno. Hai detto bene, chissà cosa faranno con quella montagna di quattrini. Laso, non è malaccio. Certo fossi stato in loro mi sarei presom Obradovic.

    ti quoto su fernandez,gran bel giocatore,lo ha ampiamente dimostrato in NBA,però io di tomic non mi priverei mai e poi mai,uno che garantisce punti e rimbalzi e sa giocare con i compagni,boh vedremo,per ora nonostante le promesse e i fantomatici sponsor sono preoccupato per la mens sana,stessi difetti e stessi pregi di anno scorso anche se ancora è presto per trarre conclusioni.Così si va poco lontano.

  • sisisisi 22/06/2012, 10.10
    Citazione ( kiana 22/06/2012 @ 10:06 )

    questo commento te lo potevi risparmiare,tipico del senese peggiore,quello fanatico e convinto che siena sia il miglior posto nel mondo,oggettivamente non è così e nemmeno ci si avvicina alla verità.Milano sta bloccando giocatori importanti purtro ...

    Mi sa che non hai ancora capito....se milano il prossimo anno non vince, Armani s'ammazza! Non vorrei mica averlo sulla coscienza!

  • alexjunior 22/06/2012, 10.09
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 10:00 )

    Prima cosa...per poter prendere andersen abbiamo rinunciato ad hairston, quindi più a meno i soldi sono gli stessi, levi da una parte e metti dall'altra, lavrinovic e mccalebb guarda caso sono stati rifirmati quando erano rotti, non credo a cifre on ...

    Sì vabbe, se Andersen vi è costato il doppio di Hairston è già poco, non era mia intenzione entrare in discorsi di cifre con voi senesi perché si sa che mistificate tutto, era solo per dire che prima di dire "o vittoria o morte" voglio vedere come saranno le altre squadre Siena in primis, perché se rimarrà quella con più soldi quanto meno non si potrà dire che avremmo fallito sul piano del denaro

  • kiana 22/06/2012, 10.06
    Citazione ( harrycallaghan 22/06/2012 @ 09:14 )

    Chi non ci piglia, non ci merita... Hacket ha rifiutato Siena? Non la meritava!

    questo commento te lo potevi risparmiare,tipico del senese peggiore,quello fanatico e convinto che siena sia il miglior posto nel mondo,oggettivamente non è così e nemmeno ci si avvicina alla verità.Milano sta bloccando giocatori importanti purtroppo(io tifo mens sana)e sta migliorando la rosa non di poco,gli acquisti sbagliati li abbiamo fatti anche noi in passato.Ciò non vuol dire niente,l'importante è l'amalgama che si viene a creare e lo spogliatoio.Se trovano fiducia e fanno squadra quest'anno sarà difficilissimo arrivare a 8 scudi.

  • DRAZEN10 22/06/2012, 10.02
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 09:56 )

    Fernandez al Real mi sa che è quasi sicuro, ma sinceramente avendolo affrontato già due volte quest'anno in Eurolega non è che mi terrorizzi più di tanto, anche a lui l'etichetta dello scemo talentuoso sta parecchio bene, poi perderanno Singler, ...

    In questo momento, se Rudy è in forma, in Europa non lo tiene nessuno, nessuno. Hai detto bene, chissà cosa faranno con quella montagna di quattrini. Laso, non è malaccio. Certo fossi stato in loro mi sarei presom Obradovic.

  • sisisisi 22/06/2012, 10.00
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 09:53 )

    La scorsa estate in Italia c'era anche chi poteva prendere Andersen e fare contratti triennali onerosissimi a Lavrinovic e McCalebb, se quest'anno invece saremo "unici" lo vedremo, probabilmente sì. Sulle scuse puoi stare tranquillo, per l'anno pros ...

    Prima cosa...per poter prendere andersen abbiamo rinunciato ad hairston, quindi più a meno i soldi sono gli stessi, levi da una parte e metti dall'altra, lavrinovic e mccalebb guarda caso sono stati rifirmati quando erano rotti, non credo a cifre onerosissime come dici tu...seconda cosa....poche storie, le scuse stanno a zero! O vincete o allora sì che diventate lo zimbello d'italia, più di quanto già lo siete dopo tutti gli investimenti fatti per vincere!

  • alexjunior 22/06/2012, 09.56
    Citazione ( DRAZEN10 22/06/2012 @ 09:51 )

    In Italia Milano parte nettamente favorita. In Europa, è chiaro che il CSKA con la potenza di fuoco tripla rispetto a quella di Milano e avendo in panca un grandisismo allenatore, sarà altrettanto favorito. Poi bisogna vedere se è vero che Rudy, t ...

    Fernandez al Real mi sa che è quasi sicuro, ma sinceramente avendolo affrontato già due volte quest'anno in Eurolega non è che mi terrorizzi più di tanto, anche a lui l'etichetta dello scemo talentuoso sta parecchio bene, poi perderanno Singler, Tomic e Pocius e bisogna vedere come li sostituiscono, anche se con i loro 25 milioni non sarà difficile. Più che altro per come spendono tutti quei soldi mi sembrano abbastanza incompetenti, poi hanno confermato un allenatore che per me è abbastanza scarso

  • alexjunior 22/06/2012, 09.53
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 09:44 )

    Premesso che avete fatto bene a prendere subito chi vi interessa se siete sicuri del fatto vostro, ciò è stato possibile anche e soprattutto perchè state offrendo cifre difficilmente rifiutabili, a meno che non ti chiami L.James. In italia siete g ...

    La scorsa estate in Italia c'era anche chi poteva prendere Andersen e fare contratti triennali onerosissimi a Lavrinovic e McCalebb, se quest'anno invece saremo "unici" lo vedremo, probabilmente sì. Sulle scuse puoi stare tranquillo, per l'anno prossimo non ce ne sono, anche se prima di dire che siamo obbligati a vincere altrimenti dobbiamo nasconderci vorrei vedere che tipo di squadre saranno le avversarie, e come saremo noi (ci mancano 2 tasselli importanti), perché parlare di proclami così adesso non ha tanto senso

  • DRAZEN10 22/06/2012, 09.51
    Citazione ( sisisisi 22/06/2012 @ 09:44 )

    Premesso che avete fatto bene a prendere subito chi vi interessa se siete sicuri del fatto vostro, ciò è stato possibile anche e soprattutto perchè state offrendo cifre difficilmente rifiutabili, a meno che non ti chiami L.James. In italia siete g ...

    In Italia Milano parte nettamente favorita. In Europa, è chiaro che il CSKA con la potenza di fuoco tripla rispetto a quella di Milano e avendo in panca un grandisismo allenatore, sarà altrettanto favorito. Poi bisogna vedere se è vero che Rudy, torna al Real, perchè se torna...allora sono cavoli amari x tutti..

  • DRAZEN10 22/06/2012, 09.47
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 09:27 )

    Che era un anno di aggiustamento lo dimostrano il cambio di allenatore e quello di 9 giocatori, ma al di là di questa discussione che tanto ognuno rimane sulla propria posizione, quello che io contesto è quando scrivi che a pochi giorni dalla fine ...

    Sul talento sono d'accordo, sullo scemo un po' meno. Il punto poi non è collezionare figurine o meno, è come metti la squadra ijn campo, mantendendo l'equilibrio sul campo e nello spogliatoio. Al momento con Hackett, a mio avvsio, avete già un mucchio di gente, di talento, cui piace avere il pallone tra le mani e meno cui il pallone piace passarlo.Se doveste prendere anche Spanoulis (leggo di ukic), ad esempio, allora andrebbero riscritte le regole del basket, consentendo di avere almeno due palloni in campo. Alla fine i possessi sono sempre quelli e quando hai tanta gente che vuole tirare e avere la boccia tra le mnai, allora per prima cosa occorre decidere chi l'avrà meno.

  • sircharles2 22/06/2012, 09.46

    Non occorre neanche giocarlo il prossimo campionato, è già di milano

  • sisisisi 22/06/2012, 09.44
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 09:27 )

    Che era un anno di aggiustamento lo dimostrano il cambio di allenatore e quello di 9 giocatori, ma al di là di questa discussione che tanto ognuno rimane sulla propria posizione, quello che io contesto è quando scrivi che a pochi giorni dalla fine ...

    Premesso che avete fatto bene a prendere subito chi vi interessa se siete sicuri del fatto vostro, ciò è stato possibile anche e soprattutto perchè state offrendo cifre difficilmente rifiutabili, a meno che non ti chiami L.James. In italia siete gli unici, ma forse anche prima, ed i primi a poter scegliere, in europa siete tra i primi lo stesso perchè avete possibilità economiche elevate e il momento di confusione e incertezza di molte panchine delle big europee vi ha permesso di muovervi in anticipo sugli altri. Cmq finalmente il prossimo anno le scuse stanno a zero....sennò il "poro" Armani lo fate morì di crepacuore.

  • lele0808 22/06/2012, 09.37
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 09:27 )

    Che era un anno di aggiustamento lo dimostrano il cambio di allenatore e quello di 9 giocatori, ma al di là di questa discussione che tanto ognuno rimane sulla propria posizione, quello che io contesto è quando scrivi che a pochi giorni dalla fine ...

    cavolo Alex sembri seduto su di un cuscino di spilli!!! io non ho mai parlato di figurine, e poi se rileggi il mio post iniziale era chiaramente scherzoso, anche perchè si parla del gioco della palla al balzello mica della pace nel mondo!!!! e a parte il cambio dell'allenatore.... anche tra la stagione 2009-2010 / 2010-2011 di giocatori bne avevate cambiati solo 8!!!!!

  • alexjunior 22/06/2012, 09.27
    Citazione ( lele0808 22/06/2012 @ 09:14 )

    Alex cerca di essere un po più ironico e spiritoso, come posso rosicare su qualcosa, noi siamo perfettamente consapevoli che non possiamo certo continuare a vincere in eterno è già moltissimo, anzi inaspettato ciò che è successo dall'inizio del ...

    Che era un anno di aggiustamento lo dimostrano il cambio di allenatore e quello di 9 giocatori, ma al di là di questa discussione che tanto ognuno rimane sulla propria posizione, quello che io contesto è quando scrivi che a pochi giorni dalla fine del campionato abbiamo già fatto due acquisti e pensato al rinnovo più importante, non vedo che differenza ci sia fare la squadra adesso o ad agosto, anzi una differenza c'è, meglio adesso perché se aspetti a firmare Hairston Hendrix o chi per loro rischi che qualcuno te li porti via, già le critiche sulle figurine non le ho capite (figurina per me sarebbe Spanoulis per intenderci, uno scemo con talento) quelle sul tempismo poi ancora meno

  • stedb 22/06/2012, 09.23 Mobile
    Citazione ( coachC 21/06/2012 @ 22:43 )

    Penso che Gìachetti lo si voglia sbolognare

    Come terzo play e perfetto!! Sventola asciugamani che e una bellezza!!

  • stedb 22/06/2012, 09.19 Mobile

    Perché servirebbe un altro italiano? Ci sarebbero hacchett melli gentile Rocca e Giacchetti, 4 com cook bou Fotsis e x play 3 usa hairston generico e 1 guardia/ ala piccola.. Perfetto!!!

  • harrycallaghan 22/06/2012, 09.14
    Citazione ( alexjunior 22/06/2012 @ 08:51 )

    " evidentemente i 33 acquisti in tre anni hanno insegnato pochino" Ecco, sorvolando su steve che un po' provoca e un po' capisce di basket come io di fissione nucleare, questo rientra nella categoria dei commenti imbarazzanti. Ma cosa vuol dire che " ...

    Chi non ci piglia, non ci merita... Hacket ha rifiutato Siena? Non la meritava!

Pagina di 3